-
loading
Solo con l'immagine

Capo tecnico


Elenco delle migliori vendite capo tecnico

Parma (Emilia Romagna)
G. Osti Sistemi srl per azienda bolognese di sistemi di rilevazione e gestione dei dati di presenza, di controllo degli accessi e di avanzamento tempi di produzione RICERCA: TECNICO PROGRAMMATORE JUNIOR La risorsa che cerchiamo è in possesso di diploma tecnico ad indirizzo informatico/elettronico o laurea breve in informatica/elettronica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è automunito. Il tecnico programmatore junior farà riferimento al capo tecnico, si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e si occuperà di: - sviluppo software utilizzando prevalentemente linguaggi PHP e JAVA - effettuare test su software e su hardware - assistenza clienti da remoto e in presenza - back office e preparazione materiali - installazioni presso clienti La persona che inseriremo avrà l’opportunità di essere parte di una squadra di professionisti fortemente orientata allo sviluppo e all’innovazione che gli fornirà tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per la propria crescita e sfida professionale per partecipare al conseguimento dei risultati comuni. L’orientamento all’obiettivo, la flessibilità, l'entusiasmo nell'acquisire nuove competenze, oltre alla predisposizione a lavorare in team in un contesto dinamico e stimolante. sono qualità importanti per andare a successo in questo progetto professionale. Dopo un iniziale periodo di prova di 3 mesi, la persona sarà inserita con un inquadramento personalizzato in funzione dell’esperienza e del profilo del candidato. Sede di Lavoro: Parma Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazione), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: osti@ostisistemi.it o al fax 051/325311 specificando il rif. “TECPROJR”.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CAPO REPARTO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE AD INIEZIONE. CONOSCENZA MACCHINE STAMPAGGIO PLASTICA (ARBURG, ENGEEL, BMB o similari), PREPARAZIONE MESCOLE, CAMBIO STAMPI ATTREZZAGGIO E REGOLAZIONE PARAMETRI DELLE PRESSE. GRADITA ESPERIENZA PLURIENNALE NEL RUOLO E DIPLOMATA IN MECCANICA O FORTE BACKGROUND TECNICO.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Vision: Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore packaging. Luogo di lavoro: Emilia Romagna Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà a capo di un reparto produttivo. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: •Gestire la produzione di un reparto produttivo •Coordinare la pianificazione della produzione insieme alla programmazione (SCM) •Monitorare le performance produttive e relativi KPI •Controllare la qualità del reparto Requisiti Minimi: •Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 10 anni, nello stesso settore (produzione) •Diploma di Perito meccanico, •Capacità di pianificazione/iniziativa •Conoscenza avanzata della metalmeccanica e del processo di verniciatura e litografia. •Background tecnico/meccanico •Inglese: livello B1 •Alta predisposizione al lavoro di team e approccio sistematico al problem solving, lavoro per obiettivi •Capacità di “people management” •Serietà nello svolgimento delle proprie mansioni Vision: Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore packaging. Luogo di lavoro: Emilia Romagna Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà a capo di un reparto produttivo. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: •Gestire la produzione di un reparto produttivo •Coordinare la pianificazione della produzione insieme alla programmazione (SCM) •Monitorare le performance produttive e relativi KPI •Controllare la qualità del reparto Requisiti Minimi: •Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 10 anni, nello stesso settore (produzione) •Diploma di Perito meccanico, •Capacità di pianificazione/iniziativa •Conoscenza avanzata della metalmeccanica e del processo di verniciatura e litografia. •Background tecnico/meccanico •Inglese: livello B1 •Alta predisposizione al lavoro di team e approccio sistematico al problem solving, lavoro per obiettivi •Capacità di “people management” •Serietà nello svolgimento delle proprie mansioni
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FRAG srl ricerca per un nostro Cliente un Capo turno per attività di gestione e mantenimento della funzione di una Centrale Termoelettrica. Il candidato sarà responsabile del funzionamento, in condizioni di sicurezza, della Centrale e dell'operato dei propri collaboratori. Principali attività • Gestire e coordinare le operazioni relative al funzionamento dell’impianto, tenendo in considerazione gli eventuali imprevisti • Valutare le condizioni per eseguire il lavoro richiesto e attuare le misure necessarie per la messa fuori servizio ed in sicurezza dell'impianto • Gestire e coordinare le attività dei tecnici assegnati • Organizzare e monitorare il lavoro sulla base degli standard di qualità e sicurezza aziendali • Controllo documentazione tecnica • Controllo del corretto utilizzo dei DPI da parte del personale in turno Requisiti • Diploma ad indirizzo tecnico • Esperienza di almeno 3 anni come Capo Turno • Abilitazione di 1° grado alla conduzione di generatori di vapore • Pregressa esperienza in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione • Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti idrici, termici, caldaie industriali • Conoscenza dei componenti principali presenti in una centrale termica: caldaia, scambiatori, pompe, turbina a vapore • Capacità lettura di P&ID • Buone competenze in ambito meccanico e autonomia nella realizzazione di piccole saldature Sede di lavoro: Nord Italia Durata: 12 mesi Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Capo Officina per Cliente Plant in Bologna, azienda settore metalmeccanico, che supervisionerà le attività delle operations, ove sono presenti macchine CN e Centri di Lavoro, per lavorazione principalmente carpenteria medio pesante, e si occuperà delle attività di problem solving testing e collaudo, sempre interni al Plant. La candidatura ideale, che avrà come riferimento il Responsabile della Produzione, possiederà skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno quinquennale nel ruolo, avendo avuto in gestione una squadra di lavoro seppur piccola. Capacità tecnica acquisita precedentemente nella gestione delle macchine CN per le lavorazioni meccaniche, applicando e personalizzando i linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento, sia in area produzione che nelle esigenze della ricerca e sviluppo prodotto.. Rif. Capo Officina Metalmeccanica A3221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* CAPO SQUADRA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA per importante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento continuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Risolvere in modo tempestivo le emergenze a livello elettromeccanico le interruzioni della produzione; - Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti collaborando con tutti gli operatori per garantire una produzione continua - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione idraulica per garantire il corretto funzionamento degli impianti e coordinando le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico industriale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnologicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confezionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* CAPO SQUADRA MANUTENZIONE IDRAULICA per impor-tante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento con-tinuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Risolvere in modo tempestivo le emergenze idrauliche le interruzioni della produzione; - Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva e correttiva degli im-pianti collaborando con tutti gli operatori per garantire una produzione con-tinua - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione idraulica per ga-rantire il corretto funzionamento degli impianti e coordinando le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico indu-striale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnolo-gicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confe-zionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/capo-squadra-manutenzione-idraulica-rif57442c-503095/it/
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO SISTEMISTA - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: TECNICO SISTEMISTA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Capo Ufficio. Il dipartimento IT è composto da 2 persone: un tecnico informatico e un tecnico programmatore. Dettaglio mansioni: Assistere / gestire le attività interne di manutenzione del parco macchine sia della sede principale che delle sedi di delegazione territoriale; Effettuare interventi tecnici per risolvere problematiche hardware e software; Monitorare e gestire il server interno con i relativi backup; Monitorare le reti, linee telefoniche e firewalls di tutte le sedi; Supportare nella gestione dei software gestionali (SEAC); Supportare le attività di analisi per nuove soluzioni tecniche/software; Supportare le attività statistiche interne sulla base dei dati presenti nei gestionali; Supportare l’attività di sportello di assistenza ai Clienti – SPIN. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Competenze: Conoscenza sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Conoscenza e configurazione hardware dei computer, installazione e configurazione dei sistemi operativi, conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Preferibile la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione lato back-end e front-end Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team con disponibilità e buona attitudine caratteriale sapendosi porre in maniera empatica e costruttiva; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, indicativamente h 08:30-18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un impiegato tecnico: La risorsa svolgerà mansioni di Project Manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Previsto percorso di crescita in affiancamento al Direttore Tecnico Operativo per ricoprire ruolo di capo commessa Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesto Diploma Tecnico indirizzo elettrotecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica Buone conoscenze tecniche, ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi di Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un impiegato tecnico: La risorsa svolgerà mansioni di Project Manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Previsto percorso di crescita in affiancamento al Direttore Tecnico Operativo per ricoprire ruolo di capo commessa Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesto Diploma Tecnico indirizzo elettrotecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica Buone conoscenze tecniche, ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi di Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Tecnico Specializzato Fresatore, per conto di Cliente Plant in Bologna, specializzato nella progettazione e produzione di motoriduttori ed altra carpenteria di media grandezza, commercializzati in tutto il Mondo. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza acquisita su macchine a CN oppure Centri di Lavoro, nelle lavorazioni meccaniche (includendo le fresature o le alesature); esperienza anche se breve nella gestione dei linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento nell'area produttiva. Sarà data grande importanza anche alle risorse che hanno già acquisito una seniorilità del ruolo, e che nel breve tempo, potrebbero ricoprire la posizione di capo reparto.. Rif. Tecnico Specializzato Fresatore S3721... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione delle attività, della produzione e dell'efficienza del reparto SMD. Gestione fornitori macchinari e attrezzature per il reparto SMD.Gestione formazione del personale di reparto in ambito sicurezza.Gestione formazione e addestramento del personale di reparto in ambito tecnico.Controllo attività produzione SMT da avviare in base al piano di produzione.Controllo e verifica produzione precedente.Elaborazione piano produttivo in collaborazione con i tecnici di reparto ed il responsabile di linea.Verifica e controllo funzionamento corretto dei macchinari in reparto, con relativa ricerca, diagnosi e riparazione guasti.Richiesta ricambi in magazzino SMT e ai fornitori.Gestione fornitori di macchine e attrezzature, in termini di ricerca e scelta visitando fiere di settore e stabilimenti dei fornitori stessi.Ricerca nuovi componenti e attrezzature.Formazione e addestramento agli operatori della linea SMD.Capo reparto SMTAffermata azienda multinazionaleConoscenza programmazione sistemi operativi per macchinari di linea.Manutenzione meccanica preventiva e straordinaria.Conoscenza Pacchetto Office e utilizzo gestionali aziendali.Conoscenza lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza Lean Production.Gestione delle risorse Sviluppo delle risorse Iniziativa Orientamento al risultato Orientamento alla qualitàAffermata multinazionale leader nel proprio settore di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occeperà di: coordinamento e conduzione delle risorse di cantiere rispetto dei tempi e dei costi di sviluppo delle attività di cantiere Gestione del rapporto con il Project Manager Predisposizione della documentazione necessaria al controllo delle attività Predisposizione della documentazione necessaria ai claim cliente e fornitori, in accordo con il Project Manager di commessa Azienda leader nel settore automazione Solida realtà internazionale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea o Diploma tecnico Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Conoscenza di altre lingue costituisce elemento di preferenza Dotato di forte determinazione comprovata esperienza di cantiere Almeno 3 anni di esperienza in posizione equivalente Disponibilità a viaggiare ed a trasferte (anche di lungo periodo) Buone doti di leadership Conoscenza approfondita degli strumenti informatici più aggiornati di pianificazione attività e di gestione Conoscenza di Microsoft Office Conoscenza operativa di sistemi ERP Azienda leader nel settore automazione ricerca per ampliamento organico un Capo CantiereCrescita ProfessionaleSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda nel settore impiantistica industriale contract impianti termici ed elettrici, ricerca capo commessa termotecnico. Dovrà gestire le attività di coordinamento delle commesse industriali (industrie, banche, centri commerciali), dalla apertura del progetto al coordinamento e supporto ai capi cantiere in termini di problem solving (tecnico). Viene richiesta la disponibilità sul territorio Milano nord (Milano, Varese, Como). Richiesta esperienza almeno decennale nel settore termotecnico di gestione tecnica e organizzativa. Necessaria buona conoscenza di tutti gli adempimenti procedurali, documentazione tecnica, autorizzazioni e sicurezza sul cantiere. Retribuzione a partire da 70K.
Vista prodotto
Schio (Veneto)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un CAPO OFFICINA MECCANICA. La risorsa dovrà: • collaborare con il Responsabile di Produzione nella gestione delle risorse in produzione, con particolare attenzione anche alla formazione degli operatori rispetto ai diversi processi di lavorazione; • organizzare l’attività delle risorse produttive interne e delle lavorazioni date esternamente, in base alle commesse e ai tempi di realizzazione; • garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare le tempistiche e la qualità delle lavorazioni esterne, gestendo i rapporti con i vari fornitori; • pianificare l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, in special modo nella gestione dei rapporti con i contoterzisti, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Manoppello (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA RICERCHIAMO UN CAPO COMMESSA CHE GESTISCA LE COMMESSE DI MANUTENZIONE MECCANICA PRESSO CEMENTIFICI E CARTIERE. IL CANDIDATO IDEALE SI OCCUPERA' DI: - GESTIONE DEL PERSONALE; - PIANI DI LAVORO; - TEMPI DI CONSEGNA; - MANTENIMENTO DEL BUDGET. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANSIONE, DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE BREVI TRASFERTE E DIPLOMA DI TIPO TECNICO.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Vision: Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore packaging. Luogo di lavoro: Emilia Romagna Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà a capo di un reparto produttivo. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: •Gestire la produzione di un reparto produttivo •Coordinare la pianificazione della produzione insieme alla programmazione (SCM) •Monitorare le performance produttive e relativi KPI •Controllare la qualità del reparto Requisiti Minimi: •Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 10 anni, nello stesso settore (produzione) •Diploma di Perito meccanico, •Capacità di pianificazione/iniziativa •Conoscenza avanzata della metalmeccanica e del processo di verniciatura e litografia. •Background tecnico/meccanico •Inglese: livello B1 •Alta predisposizione al lavoro di team e approccio sistematico al problem solving, lavoro per obiettivi •Capacità di “people management” •Serietà nello svolgimento delle proprie mansioni
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Per importante azienda specializzata nella costruzione di metanodotti cerchiamo un capo cantiere.si richiedono: diploma di geometra o diploma di tipo tecnico, attestati sulla sicurezza nella direzione dei cantieri, esperienza pluriennale maturata nel medesimo ruolo, disponibilita' ad effettuare brevi trasferte in abruzzo e lazio. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per società di consulenza specializzata nel settore Eventi e Comunicazioni, Product Placement, Promozioni e Web Marketing, siamo alla ricerca di un CAPO SVILUPPO da inserire su progetti IT (ambito turismo). La risorsa dovrà disegnare, integrare e realizzare soluzioni ICT complesse da un punto di vista tecnico. Dovrà assicurare che le soluzioni tecniche, procedure e modelli di sviluppo siano aggiornati e conformi agli standard. Sarà al corrente degli sviluppi tecnologici, li integra nelle nuove soluzioni e agirà da team leader per gli sviluppatori e gli esperti tecnici. Non dovrà pertanto avere competenze specifiche ma di gestione generale. Tuttavia il progetto sarà focalizzato prevalentemente sullo sviluppo APP, AWS services e DB. Si lavorerà in modalità AGILE. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto a tempo determinato (scadenza fine 2022), con concreta possibilità di assunzione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Capo reparto linee di montaggio. Il candidato ideale ha un diploma tecnico ed ha maturato esperienza nella gestione della produzione e delle risorse umane di linee di montaggio modernamente strutturate. Si richiede capacità nella gestione e nella programmazione della produzione, analisi di efficienza, in ottica WCM. Tipologia contrattuale da definire in base all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Borgaro torinese.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore ferroviario cerca n. 1 Capo cantiere. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: allestimento dei cantieri ripartizione e coordinamento delle attività delle maestranze di cantiere attribuzione delle responsabilità istruzione agli operai e controllo dell'evoluzione e della qualità dei lavori eseguiti sorveglianza dell'applicazione delle misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente gestione dei processi di lavorazione e di costruzione, contabilità lavori (SIL e SAL). Riporto gerarchico: Titolare, Direttore Lavori Il candidato ideale ha conseguito il diploma da geometra o la laurea in ingegneria civile/edile ed ha maturato un'esperienza di almeno 3/5 anni nella mansione. Conoscenza del Disegno tecnico Conoscenza della principale normativa in materia di sicurezza, certificazioni energetiche etc. Completano il profilo buone doti relazionali, la propensione a lavorare in team, determinazione al raggiungimento dei risultati, flessibilità, dinamismo e disponibilità a trasferte nel territorio italiano.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanica - macchine automatiche CAPO OFFICINA Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo con competenze specifiche nel MONTAGGIO di macchine automatiche. Attività e responsabilità: - gestione e coordinamento dell'attività di produzione: montaggio macchine; - gestione delle persone all'interno dell'officina; - gestione dei carichi di lavoro; - interfaccia con altre funzioni aziendali: ufficio acquisti, ufficio produzione, magazzino/ logistica. Requisiti: - diploma tecnico - buone competenze nell’uso delle macchine e attrezzature officina - ottima lettura del disegno meccanico - graditissima la conoscenza della carpenteria - buone doti organizzative e relazionali, senso pratico e buona manualità - conoscenza nuovi strumenti organizzativi - Lean Manufacturing - discreta conoscenza degli impianti elettrici bordo macchina. Sede di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda leader nel settore della termoidraulica, ricerca Capo Commessa da inserire da inserire nel proprio organico. Qualifica/Titolo di Studio richiesto: Laurea Ingegneria Meccanica Profilo ricercato: Il candidato ideale avrà spiccata attitudine al lavoro di gruppo, buona tolleranza allo stress e forte attitudine al problem solving. Avrà le seguente competenze ed abilità: - Conoscenza gestione contabilità di cantiere - Conoscenza contrattualistica - Conoscenza base di gestione di cantiere Nello specifico:. Capacità di analisi elementi amministrativi e tecnici · Elementi legali e amministrativi legati al contratto di vendita · Elementi di contabilità di cantiere · Elementi di termoidraulica · Iniziativa organizzativa e operativa del cantiere · Conoscenza dei prodotti utilizzati · Capacità utilizzo pacchetto Office · Fondamenti basilari di informatica · Fondamenti di disegno tecnico Zona di Lavoro: Verona e provincia. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006). La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, un Capo Officina Costruzione Stampi che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione, programmazione e organizzazione in sicurezza delle attività di reparto; - seguire il corretto funzionamento delle attività connesse ai sistemi produttivi; - coordinamento attività e personale del reparto; - verifiche di conformità dei pezzi. - conoscenza delle macchine del settore gomma plastica. Luogo di Lavoro: Val Seriana (Bg) Al candidato si richiede: - perito elettrotecnico o meccanico; - esperienza pregressa nella mansione; - ottima conoscenza del disegno tecnico e delle procedure di stampa; - propensione alla gestione delle risorse in ambito produttivo; - capacità di lavorare in autonomia; - disponibilità a lavorare su 3 turni a rotazione. Assunzione diretta in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2103-7370. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire e formare come capo macchina. La risorsa dovrà condurre un impianto ad alta tecnologia, occupandosi di: - setting della macchina tramite software a bordo macchina -eseguire controlli qualitativi per monitorare la produzione -segnalare situazioni di non conformità tecniche -eseguire primo intervento di manutenzione Inizialmente la risorsa verrà inserita come operatore di linea per seguire un percorso di crescita che lo porterà alla conduzione dell'impianto e alle gestione delle risorse Si richiede: - diploma tecnico, preferibilmente in ambito meccanico, elettronico o automazione industriale -esperienza di almeno tre anni maturata in contesti produttivi strutturati -preferibile provenienza dai settori converting o stampa La tipologia di contratto sarà definita in base al profilo individuato; l'inserimento rimane finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Il lavoro si svolgerà a giornata dal Lunedì al Venerdì; è richiesta disponibilità ad effettuare straordinari.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire e formare come capo macchina. Responsabilità La risorsa dovrà condurre un impianto ad alta tecnologia, occupandosi di: - setting della macchina tramite software a bordo macchina -eseguire controlli qualitativi per monitorare la produzione -segnalare situazioni di non conformità tecniche -eseguire primo intervento di manutenzione Inizialmente la risorsa verrà inserita come operatore di linea per seguire un percorso di crescita che lo porterà alla conduzione dell'impianto e alle gestione delle risorse Competenze Si richiede: - diploma tecnico, preferibilmente in ambito meccanico, elettronico o automazione industriale -esperienza di almeno tre anni maturata in contesti produttivi strutturati -preferibile provenienza dai settori converting o stampa La tipologia di contratto sarà definita in base al profilo individuato; l'inserimento rimane finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rinomato museo-albergo seleziona un capo ricevimento che possa occuparsi dell'andamento della struttura dal punto di vista gestionale, amministrativo, tecnico turistico, commerciale e qualitativo. Si richiede: esperienza nella pianificazione e gestione delle attività alberghiere; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; conoscenze delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza di almeno due lingue straniere; propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti. Vitto e Alloggio in struttura Disponibilità immediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante realtà multinazionale del settore elettromeccanico, sto cercando un Capo Reparto - divisione cablaggiLa risorsa selezionata coordinerà un team di 12 persone, si interfaccerà con l'ufficio tecnico per la risoluzione di problematiche tecniche e il miglioramento dei progetti e con l'R&D per lo sviluppo di nuovi prodotti. La risorsa avrà la responsabilità del rispetto delle tempistiche e degli standard aziendali. Garantirà il rispetto delle norme aziendali, degli orari e stimolerà lo spirito di collaborazione tra le persone.I responsabili sono sempre coinvolti in progetti di miglioramento, partecipano alle riunioni di produzione, collaborano alla selezione di nuove persone per il reparto e svolgono annualmente le valutazioni dei propri collaboratori (che sono connessi con i premi individuali).Requisiti:- Diploma Tecnico- Minimo 5 anni di esperienza nel ruolo - Provenienza da settore elettrico o meccanico- Autonomia, Autorevolezza, flessibilità e gestione dello stressLuogo di lavoro: zona Gessate (MI)L'azienda offre contratto a tempo indeterminato e ral di circa 30 KData inizio prevista: 15/02/2022Categoria Professionale: Management / Responsabili / SupervisoriSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Gessate (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.