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Elenco delle migliori vendite carattere suono

SUONO DEL COMPUTER, BASSA DISTORSIONE, QUALITÀ DEL SUONO PURO, ALTOPARLANTE DAL DESIGN CON FORO PER GANCIO PER DISPOSITIVI CON JACK AUDIO DA 3,5 MM(BIANCO)
  • La batteria integrata da 180 mAh, non è necessaria alcuna alimentazione esterna, fornisce un'ora e mezza di tempo di riproduzione al massimo volume o circa 3 ore al 50% del volume.
  • Bassa tensione, basso consumo energetico, circuito integrato dell'amplificatore di potenza, qualità del suono pura, bassa distorsione.
  • Viene fornito con un cavo nella parte inferiore dell'altoparlante. Dotato di cavo di ricarica USB. Design unico - Altoparlante retrattile.
  • Piccolo e leggero, design con foro per gancio, facile da trasportare.
  • Adatto per MP3, MP4, MP5, telefoni cellulari, computer e altri dispositivi con jack da 3,5 mm.
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SUONO SIMULATORE FISCHIETTO - CAR TURBO SUONO SCARICO FISCHIETTO SILENZIATORE VALVOLA DI SFIATO AUTOMATICO SIMULATORE SUONO FISCHIETTO SILENZIATORE DI SCARICO PER AUTO NERO (M)
  • Montaggio universale per tutti i modelli di veicoli.
  • Facile da installare, può essere installato in meno di 2 minuti.
  • Realizzato in materiale in lega di alluminio, leggero e resistente.
  • Controllare periodicamente (dopo 500-1000 km) e serrare nuovamente il bullone e il dado.
  • Dopo aver installato questo prodotto, la pressione che fuoriesce dallo scarico farà sembrare il tuo veicolo un veicolo turbo con il sistema turbo o la valvola di sfiato.
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CARATTERE SCULTURA SILENZIO È ORO MODERNO RESINA FIGURA STATUA ASTRATTA SCULTURA ARTIGIANALE ARTE ARTIGIANALE HANDMADE EUROPA ASTR
  • Squisita artigianalità: la lavorazione artigianale antica, realizzata con molti processi, è naturalmente piena di colorazione fatta a mano e ha un senso artistico unico dei tempi. Adatto per una varietà di stili e scenari.
  • Aspetto unico: forma di figura semplice e unica, colori vivaci e vivaci, è degno di collezione.
  • [Materiali]: in resina retro ecocompatibile. Semplice e confortevole, durevole.
  • [Applicazione]: decorazione, collezione d'arte, souvenir e attività celebrative, apprezzamento, festival, compleanni, affari, regali, ecc. Regalo ideale per partner, familiari, amici e colleghi. Anche per ufficio, casa, camera da letto, armadietto del vino del soggiorno.
  • Nota: si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. A causa delle diverse impostazioni dei monitor e della diversa illuminazione, l'immagine potrebbe non rispecchiare il colore reale dell'articolo.
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Italia (Tutte le città)
Il processore stereo di saturazione e ampiezza a 3 bande Drawmer 1976 è stato progettato per iniettare carattere, colore e vita nelle registrazioni e nel suono dal vivo nello stile endemico delle apparecchiature classiche degli anni '70. La saturazione completamente analogica del Drawmer 1976 fornirà il realismo a cui i plug-in possono solo aspirare, sostituendo il suono digitale aspro e sterile con pienezza, morbidezza e calore. Perché emulare la saturazione quando puoi avere quella reale? Ispirate dalle acclamate saturazioni e ampiezze del processore di mastering digitale DC2476, le 3 bande di saturazione indipendenti del 1976 sono state progettate per aggiungere le piacevoli imperfezioni che sono così endemiche negli strumenti classici. La saturazione è ideale per aggiungere pienezza alla tua musica, portandola da un paesaggio freddo e tetro a una vista calda e luminosa. Inoltre, tuttavia, a differenza dei prodotti di saturazione convenzionali, il 1976 dispone anche di 3 bande stereo di controllo dell'ampiezza per far risaltare davvero la profondità e aggiungere una presenza reale al tuo mix, e il tutto con un unico, ma completo, set di controlli che forniscono un vero funzionamento stereo. La saturazione nella produzione musicale è qualcosa che può davvero arricchire il suono del tuo mix aggiungendo una sottile forma di distorsione che aggiunge armoniche dal suono piacevole. Ha origine dai tempi dell'analogico in cui le registrazioni attraversavano vari componenti hardware, ognuno dei quali aggiungeva il proprio carattere alla musica conferendo all'audio una qualità piacevole che era molto ricercata. Oggi, nell'era digitale, queste caratteristiche non si presentano più naturalmente, conferendo all'audio una qualità eccessivamente pulita e sterile, con i plug-in di saturazione utilizzati per emulare quelle non presenti. Il Drawmer 1976 ti permette di aggiungere questo carattere in modo del tutto simile, naturale. Tuttavia, il suo utilizzo non è limitato solo alle registrazioni digitali, aggiungerà presenza, calore e vita a qualsiasi audio indipendentemente da come è stato registrato, che si tratti di batteria, voce, sintetizzatori e altro, in digitale o analogico.
990 €
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Italia (Tutte le città)
AXE I/O, la pluripremiata interfaccia audio di IK, ha fissato un nuovo standard per le interfacce di registrazione orientate alla chitarra. Ora AXE I/O Solo offre a tutti, ovunque, la stessa grande modellazione del suono, comode funzioni ed un suono eccellente, in un formato 2-in / 3-out compatto e conveniente. AXE I/O Solo combina due decenni di innovazione di IK nella modellazione analogica e nel design hardware per rendere la registrazione della chitarra più veloce, facile e migliore che mai. AXE I/O Solo offre un ingresso strumento a tripla topologia progettato per preservare il carattere unico della tua chitarra, combinato con potenti funzioni di modellazione del suono per adattarsi a qualsiasi chitarra o basso, e ti aiuta a indurre una gamma di suoni più ampia da qualsiasi strumento. La modalità Passive è progettato per adattarsi dai pickup vintage a bassa uscita agli humbucker moderni più caldi con rumore ultra-basso e risposta in frequenza estesa. La modalità Active ignora gli stadi di guadagno non necessari quando si utilizzano pick-up attivi, per mantenere il percorso del segnale il più diretto, trasparente e pulito possibile. Pure: un circuito preamplificatore completamente trasparente e ultra preciso che non colorerà in alcun modo il tuo suono. JFET: un buffer di ingresso JFET di classe A per un sottile miglioramento delle armoniche, concentrazione e calore sulle medie. AXE I/O Solo offre anche il circuito Z-TONE di IK in attesa di brevetto, che consente di impostare un'impedenza da 1 MOhm ("sharp") fino a 2,2 kOhm ("bold") che interagisce con i tuoi pick-up. Alla massima impedenza, troverai il tuo suono più stretto, più nitido e più preciso. Aumenta il carico ed il suono diventa più corposo e audace. Ti ritroverai rapidamente a utilizzare questi controlli per dare alle tue chitarre un carattere ancora più sonoro: con pochi minuti di sperimentazione puoi creare un suono che si adatta perfettamente al mix. AXE I/O Solo offre un preamplificatore microfonico di Classe A ad alta definizione progettato per registrazioni trasparenti e pulite. Una risposta in frequenza estesa e piatta cattura l'intera gamma della tua voce o strumento senza colorare il suono, e la migliore gamma dinamica della categoria garantisce registrazioni ultra silenziose. AXE I/O Solo offre un'uscita dedicata per l'amplificatore con design isolato e instradamento a latenza zero, che ti consente di abbandonare configurazioni di reamping costose e confuse. E' semplice: collega l'Amp Out al tuo amplificatore, quindi microfonalo utilizzando il preamplificatore microfonico di AXE I/O Solo. Ora puoi catturare una copia pulita del tuo segnale durante la registrazione e inviarla in seguito al tuo amplificatore per sperimentare diverse impostazioni di amplificatore, pedale e microfono senza dover ri-registrare innumerevoli riprese. AXE I/O Solo include anche un'applicazione del pannello di controllo potente e comoda per gestire ingressi e uscite e assegnare routing e ingressi controller. Con 129 nuovi modelli di strumenti, AmpliTube 5 offre anche una sezione di cabinet completamente nuova con cabinet ri-catturati interamente ed una migliore interazione tra finale di potenza e cabinet per un'autenticità sonora notevolmente migliorata. Un'interfaccia completamente nuova e ridimensionabile rende la costruzione e il routing dei rig un gioco da ragazzi, con una migliore selezione degli strumenti, posizionamento drag & drop e supporto per rig da uno, due o tre amplificatori con un massimo di 57 effetti simultanei. La popolare DAW a 8 canali di AmpliTube ora vanta una nuova finestra del mixer ed una selezione di effetti derivati ​​dal pluripremiato T-RackS 5 di IK per creare facilmente suoni raffinati professionalmente, "proprio come nell'album", e un Looper migliorato che ora offre 2 tracce simultanee e infiniti layer di suono. Caratteristiche Ik AXE I/O Solo Una robusta interfaccia di registrazione per chitarra a 24 bit / 192kHz - il front-end ideale per i tuoi amplificatori virtuali Una soluzione di tracking completa - ottima per trasformare quei riff in canzoni Include il software di registrazione AmpliTube 4 Deluxe, 10 T-RackS Singles e Ableton Live 10 Lite Lo stadio di ingresso JFET aggiunge un mojo analogico al segnale di chitarra / basso in ingresso Lo stadio di ingresso PURE offre 117dB di headroom Switch per pickup passivi e attivi L'impedenza variabile Z-Tone ottimizza il tuo strumento per gli ampli e gli stomp virtuali di AmpliTube Preamplificatore microfonico in Classe A con alimentazione Phantom +48V Clock accurato e conversione trasparente L'uscita re-amp dedicata consente di ri-registrare o monitorare il live attraverso un amplificatore Controlla il tuo rig virtuale con la manopola preset assegnabile 2 Ingressi per footswitch singoli o doppi e pedali di espressione Dimensioni: 195 x 195 x 53mm Peso: 1kg Caratteristiche Amplitube 5 Amplificazione virtuale rivoluzionaria per chitarra e basso 5 Nuovi amplificatori 2 Nuovi pedali 19 Nuove unità Rack FX 2 Nuove stanze La struttura del gain e interazione tra finale di potenza e altoparlanti ridisegnate aggiungono realismo Il motore Volumetric Impulse Response (VIR) offre un'area 3D per il posizionamento del microfono Catena del segnale completamente personalizzabile (fino a 57 modelli) La GUI ridisegnata e scalabile rende le operazioni più semplici che mai UltraTuner: Accordatore digitale con una precisione di 1/100 Selezione indipendente degli altoparlanti Modellazione dell'interazione dello speaker Cabinet mixer per microfoni, room, DI e master level DAW / registratore a 8 tracce Espandibile all'infinito tramite il Custom Shop di IK (nota: alcuni preset dipendono dagli acquisti in-app)
329 €
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Italia (Tutte le città)
T-Rex Viper: atmosfera con un morso. Viper Vibe è un pedale effetto dall'aspetto fantastico e fenomenale che cattura l'originale vorticosità del suono e dona un tocco in più con più voltaggio che scagiona il suono della tua chitarra nella stanza. Spinning, vorticoso, scintillante e pulsante, questa scatola è destinata a unire gli altri pedali per chitarra del pluripremiato T-Rex come un classico moderno, offrendo suoni dall'età d'oro del rock'n'roll fino al ventunesimo secolo. Viper ti offre una gamma di suoni anni '70 modulati, tutti migliorati con un morso T-Rex. Riconoscerai subito l'effetto dell'effetto ed è facile comporre qualsiasi cosa, da "Little Wing" a "Bridge of Sighs". Trasforma il tuo mondo A differenza del phase shifter dal suono degli anni '70 o dell'effetto coro degli anni ottanta, il suono di una vibrazione non passa mai di moda. Si muove in modo più sottile ?? come tracce classiche di Hendrix e generazioni dei suoi discendenti musicali testimoniano. Usa il pedale Viper per far risaltare la tua chitarra con un suono dinamico e vivido che lascerà il pubblico a chiedere di più. Controllo perfetto Viper ti offre il controllo di cui hai bisogno per il suono perfetto su ogni melodia, pur mantenendo la semplicità. I controlli principali sono Profondità, Velocità e Livello generale, mentre un pulsante Modalità ti porta dal diffusore rotante ad un effetto vibrato. Un controllo trimmer sul lato inferiore del pedale effetti ti consente di sintonizzare la fase e l'intensità della tua vibrazione. DEPTH controlla la forza complessiva dell'effetto vibrazione. Inizia con un'impostazione inferiore per un effetto piacevole e sottile e alzala per inviare il suono che vortica nella stanza. La manopola SPEED ti consente di regolare la velocità o la velocità del suono modulato, indipendentemente dalla profondità o dalla modalità in cui ti trovi. LEVEL ti consente di regolare l'uscita complessiva del pedale Viper. Usa il pulsante MODE per alternare le due modalità di vibrazione classiche: un effetto altoparlante rotante e un suono vibrato più sottile. La manopola TRIM sul retro dell'unità (accessibile tramite un cacciavite a testa piatta) consente di modellare l'intensità e il carattere del suono delle vibrazioni. Sperimenta per ottenere solo l'atmosfera che stai cercando. CARATTERISTICHE T-REX VIPER: vibrato di stile vintage con mordenti moderni manopole DEPTH, SPEED e LEVEL MODE Il pulsante MODE seleziona il carattere base
89 €
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Italia (Tutte le città)
Lo Yamaha YC88 racchiude tutto il carattere degli organi combo vintage e molto altro in uno stage piano a 88 tasti compatto e adatto ai concerti. Utilizzando il Virtual Circuit Modeling proprietario di Yamaha, l'YC88 è una delle emulazioni di organi analogici dal suono più realistico sul mercato e viene fornito con una vasta selezione di voci strumentali aggiuntive ed effetti killer incorporati. Progettato per soddisfare i pianisti più esigenti, l'YC88 è l'ideale per i tastieristi di oggi che preferiscono eseguire lo spettacolo da una tastiera di pianoforte completamente pesata. Il tastierino a martello a triplo sensore dell'YC88 e i drawbar fisici sono altamente reattivi e gratificanti da giocare e manipolare. Sebbene YC88 abbia un carattere vintage, vanta tutte le funzionalità e l'affidabilità di un moderno strumento digitale, con vaste opzioni di personalizzazione e integrazione audio del computer per la registrazione audio, la riproduzione e il controllo MIDI. L'YC88 è ricco dei suoni caratteristici della linea classica di organi combo Yamaha: fascia bassa super grassa, crescendo dell'organo spessi, emanazioni morbide e lead pungenti, insieme al suono inimitabile di un altoparlante rotante. Con i suoi controlli delladrawbar, l'YC88 presenta una tavolozza sonora considerevole con tonnellate di possibilità di regolazione. Sovrapponi un cuscino d'organo grasso. Tira indietro le barre per un suono concentrato. Regola le percussioni. Oltre all'incredibile suono d'organo, lo Stage OS aggiornato di Yamaha e la sezione Dual Keys dell'YC88 ti danno il controllo su una sfilza di voci strumentali, inclusi pianoforti acustici ed elettrici, sintetizzatori FM, archi e ottoni. Inoltre, i nove effetti interni dell'YC88, come vibrato / chorus, riverbero, delay e drive, offrono infinite possibilità musicali. L'esperienza di suonare un organo con drawbar è viscerale e interattiva e l'YC88 offre un'ottima sensazione per ispirare performance espressive. I drawbar fisici e la superficie di controllo intuitiva rendono facile modellare al volo i suoni senza impantanarsi nelle patch di programmazione. Il Seamless Sound Switching di Yamaha ti consente di cambiare le patch tenendo le note senza che il suono venga interrotto. Progettato per i musicisti abituati a suonare tutti i tipi di strumenti su una tastiera di pianoforte completamente pesata, la tastiera hammer action a 88 note a triplo sensore dell'YC88 con copritasti in ebano sintetico e avorio soddisferà sicuramente anche i pianisti più esigenti. La base del suono ricco e dettagliato dell'YC88 è il Virtual Circuit Modeling (VCM) di Yamaha, che emula digitalmente i circuiti analogici fino al livello dei singoli componenti. Yamaha ha lavorato con la modellazione fisica sin dallo sviluppo del suo sintetizzatore acustico virtuale VL1, che è stato rilasciato nel 1993. Nel corso dei decenni successivi, ha continuamente perfezionato la propria tecnologia di modellazione proprietaria e l'ha incorporata in prodotti iconici e all'avanguardia che offrono incredibilmente realistici emulazioni digitali di strumenti tradizionali. Il motore dell'organo VCM dell'YC88 imita la topologia analogica degli organi classici Yamaha per toni, vibrazioni, comportamenti e suoni realistici degli altoparlanti rotanti sorprendentemente accurati che ti trasporteranno in una beata terra da sogno vintage con tutti i vantaggi dell'elaborazione del suono digitale.
2.799 €
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Italia (Tutte le città)
Le valvole possono davvero riscaldare velocemente un segnale, dandogli profondità e carattere. Sebbene i transistor abbiano superato la tecnologia, molti musicisti concordano sul fatto che le valvole forniscono un suono di gran lunga superiore. La valvola a vuoto 12AX7 selezionata a mano del Tube Ultragain MIC300 offre tutto, dai microfoni alle chitarre acustiche o al basso, quella un'atmosfera valvolare vintage, in un pacchetto affidabile e altamente conveniente. Il MIC300 è perfetto per lo studio e le applicazioni dal vivo. Gli ingressi e le uscite bilanciati TRS da 1/4" e XLR placcati in oro offrono la massima flessibilità in entrambi gli scenari. Ricava la sua personalità da una valvola 12AX7 selezionata a mano con tecnologia UTC (circuiti Ultra-Tube) per un carattere valvolare superiore e un funzionamento a basso rumore. Il MIC300 è ideale per l'uso con registratori digitali e schede audio standard, infondendo ai segnali il calore, la presenza e la classica compressione valvolare che daranno vita alle tracce digitali. Il MIC300 ti offre la qualità del suono di un preamplificatore valvolare vintage e di una DI Box di fascia alta all-in-one, ad una mera frazione di quanto costerebbe un vero cimelio degli anni '60. A un prezzo così basso, sta a te scoprire dove può portare il tuo suono il vero suono valvolare del MIC300.
49 €
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Italia (Tutte le città)
Il pluripremiato Drawmer 1978 si basa sul successo del compressore FET multibanda del 1973 e mostra una serie senza precedenti di controlli per offrire un mastering completo sul tuo mix, e il tutto in un frame 1U apparentemente semplice. Oltre ai consueti controlli Ratio, Threshold, Attack e Release, il 1978 dispone di quattro switch di carattere che offrono un'ampia gamma di sapori di compressione, oltre a un controllo di saturazione variabile per aggiungere distorsione armonica al segnale. La funzionalità side-chain è inclusa anche con gli insert point della side-chain su entrambi i canali e una sezione EQ della side-chain molto completa e flessibile che offre controlli LF e HF con una scelta di forme e frequenze specifiche per una compressione della frequenza precisa come il de-essing. Un controllo wet/mix consente anche di fondere il segnale elaborato con il segnale dry per una compressione parallela. Inoltre, viene impiegato un VU Meter retroilluminato a due colori a reazione rapida per fornire un'indicazione visiva della quantità di saturazione aggiunta. I relè a ritardo di tempo sono incorporati nelle uscite per fornire un'accensione e uno spegnimento puliti senza pop e un alimentatore lineare toroidale a basso ronzio. Il Drawmer 1978 è un compressore veramente flessibile realizzato nel Regno Unito con componenti di alta qualità. Il 1978 è un Bus Compressor come nessun altro - compressione con carattere, distorsione controllata, modellatura tonale, miscelazione wet/dry - altri ci hanno provato ma non sono mai riusciti a costruire un compressore così versatile e tuttavia intuitivo. Non è mai stato più facile ottenere quel suono caratteristico elusivo che ti distingue dagli altri. Incolla il tuo mix, esalta i bassi, controlla gli alti, aggiungi calore, distorsione, ammorbidisci, amplia, suona meno digitale più analogico - e ad un prezzo giusto anche per gli studi più piccoli. Vincitore del Resolution Award 2016 nella categoria dinamica. Incorporato nel 1978 c'è il controllo "Mix". Funziona come un effetto di "compressione parallela" che mescola i segnali Wet (compresso) e Dry (originale) per fornire un modo semplice e preciso di controllare la quantità di compressione utilizzata, il tutto con la rotazione di una singola manopola. Con i controlli estesi del 1978, come la saturazione e la modellazione tonale, potrebbe essere possibile usare troppo gli effetti e rovinare un mix - questo si previene facilmente con l'uso del controllo Mix semplicemente mescolando meno segnale wet con più segnale dry. Allo stesso modo, il controllo Mix può aggiungere più compressione e carattere semplicemente aggiungendo più segnale wet. E' così semplice.
899 €
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Italia (Tutte le città)
Overdrive molto dinamico con tre controlli: volume, tono e gain. L'effetto permette una regolazione completa da sonorità clean a crunch sino alla distorsione. Suono definito con un carattere conferito dal pieno controllo del livello e del tono di modulazione. Lo switch true-bypass e le resistenze ad impasto di carbone sono una delle scelte specifiche fatte come standard dei pedali Dophix. I componenti sono ricercati tra dispositivi elettronici appartenenti a serie vintage, elementi che contraddistinguono un carattere ed un suono caldo e definito.
179 €
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Italia (Tutte le città)
Nord Piano 5 rappresenta l'ultima generazione di pianoforti Stage di Nord grazie all'avanzata tecnologia proprietaria che introduce importanti implementazioni come: un duplice generatore sonoro per le sezioni Piano e Sample Synth, il raddoppio della memoria Ram, un Key bed con triplo sensore e Virtual Hammer Action Technology; elementi che pongono questo strumento ai vertici della sua categoria. Nord Piano 5 è già fornito di 9 diversi Pianoforti Gran Coda, 9 Verticali, 10 Piani Elettrici, Clavinet, Piani Digitali più Marimba e Vibrafono. Tutti provenienti e accuratamente selezionati dalla Nord Piano Library. Ogni sezione Piano e Sample Synth può ospitare due Layer indipendenti, questi possono essere usati simultaneamente in un'ampia varietà di combinazioni Split e Layer, elaborati dalla versatile sezione effetti e memorizzati per il loro richiamo immediato. L'esclusiva tecnologia Virtual Hammer Action di Nord ed il movimento dei martelli fisici del Key Bed offrono una risposta dinamica ed una sensazione tattile di grande realismo, consentendo al musicista un controllo ed una espressività superiore. La sezione Piano dispone ora di due generatori sonori che possono essere utilizzati simultaneamente in Layer o Split. E' possibile ad esempio sovrapporre un piano verticale ad uno elettrico, oppure dividere la tastiera suonando con due diversi piani acustici, o tutte le altre possibili combinazioni. Tutti suoni di fabbrica sono stati accuratamente selezionati in base al loro carattere dalla rinomata Nord Piano Library una risorsa musicale di alto livello, a disposizione gratuitamente per tutti gli utenti, aggiornata regolarmente con suoni di carattere unico. Come tutte le tastiere Nord anche Piano 5 può essere riconfigurato in base alle esigenze personali tramite il Sound Manager, un pratico software semplice ed intuitivo da utilizzare. La funzione Advanced String Resonance riproduce la complessa interazione di risonanza simpatetica tra le corde del piano acustico che si verifica premendo il pedale damper e sollevando tutti gli smorzatori. Tramite il Nord Triple Pedal è possibile abilitare la funzione Pedal Noise che simula sotto controllo dinamico il suono caratteristico prodotto dal rilascio degli smorzatori. Anche sulla sezione Sample Synth è possibile sovrapporre due suoni nello stesso momento, mentre anche l'area di memoria è stata raddoppiata per poter ospitare un database sonoro ancora più ampio e dettagliato. Quest'area dello strumento arriva già fornita con suoni di alta qualità, selezionati con cura dalla Nord Sample Library, inclusi i leggendari timbri del Mellotron e del Chamberlin, Sample da Symphobia e Swing, librerie da ProjectSAM. Anche questa sezione può essere configurata in base alle esigenze personali con il Nord Sound Manager. E' possibile inoltre importare Sample personali usando il pratico software gratuito Nord Sample Editor (Win/Mac). La sezione Sample/Synth dispone inoltre di alcuni controlli basilari ma essenziali per la modifica del suono, come l'Attacco, Decay/Release, e la risposta dinamica. Sono state implementate le nuove funzioni Unison che consente di produrre suoni di Ensemble molto ricchi e dinamici, e la funzione Tru-Vibrato che simula con realismo le caratteristiche del vibrato prodotto da strumenti reali come Legni, Ottoni e Corde. Tutti gli effetti della sezione Effetti, come da tradizione Nord, sono accessibili assegnabili ad ogni Layer e modificabili direttamente sul pannello, con la qualità distintiva dovuta alla modellazione fisica di rinomati Stomp Box, Ampli, ed effetti Vintage. La sezione effetti di Nord Piano 5 include Tremolo, Phaser, Chorus, Pan, Wah, RM, Flanger, Vibe, EQ, Delay e Riverbero. Quest'ultimo possiede 5 diversi ambienti come Booth, Room, Stage, Hall e Cathedral, le modalità Bright & Dark che modificano la risposta sugli alti, mentre la modalità Chorale aggiunge una interessante modulazione.
2.799 €
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Italia (Tutte le città)
Un dispositivo analogico di rinforzo della distorsione completamente discreto progettato per dare al tuo segnale un pò' di grinta e boost in più senza alterare drasticamente il suono e mantenendo tutte le sfumature naturali e il carattere del tuo amplificatore. Pensalo come se colleghi una valvola extra del preamplificatore nel tuo amplificatore per una maggiore saturazione. Le note singole sbocceranno e fioriranno con armoniche ricche e sustain con un abbassamento reattivo, simile ad una valvola. I power chord suoneranno più spessi e croccanti, un pò più irregolari attorno ai bordi. Gli accordi complessi rimarranno definiti e complessi, poiché lo Special Cranker è progettato per preservare l'integrità del tuo suono senza confondere la fascia bassa o sbavare la gamma media. The Special Cranker riparte da dove l'amato Speaker Cranker finisce. Ha lo stesso carattere spugnoso, dinamico e sensibile al tocco dell'originale ma con più guadagno, il doppio del volume di uscita (ora con un controllo del livello intuitivo), un controllo del tono aggiuntivo per modellare il segnale ed un selettore con il diodo asimmetrico al silicio originalie e la nuova apzione di un caldo diodo al germanio.
129 €
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Italia (Tutte le città)
PROCESSORE DI EFFETTI DELAY A PEDALE PER CHITARRA Strymon Timeline diventerà la tua Musa ispiratrice. Strymon TimeLine ha 12 diversi Delay, ognuno con un ampio controllo su carattere sonoro e atmosfera. Si passa da nitidi e chiari delay digitali di qualità professionale fino ai saturi e fluttuanti suoni di macchine Delay a nastro. Si possono ottenere calda e sfocate ripetizioni in stile analogico sino a delay scintillanti, frizzanti e cristallini. Si completa il tutto con una implementazione MIDI completa ed un looper stereo da 30 secondi. E' possibile salvare fino a 200 preset dei vostri suoni preferiti. Caratteristiche principali Strymon Timeline: Algoritmi di qualità da studio 12 Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth 200 preset istantaneamente richiamabili e memorizzabili Implementazione MIDI completa Looper fino a 30 secondi pre/post delay con funzionalità MIDI Ingressi ed uscite stereo Ingresso pedale di espressione MIDI Input & Output Conversione del segnale 24-bit/ 96kHz Percorso del segnale completamente analogico Il segnale diretto non è mai convertito in digitale Boost / Cut +/- 3dB memorizzabile per ogni preset Alimentatore 9V DC (300mA) incluso Made in USA Dimensioni: 171,4 x 47,4 x 127 mm Quando abbiamo deciso di creare un pedale per effetti di delay stereo di classe studio, sapevamo che dovevamo andare ben oltre ciò che è stato fatto in passato: qualità del suono, flessibilità sonora, design dell'hardware e potenza di elaborazione. Abbiamo passato mesi a rinchiuderci nei laboratori di sound design di Strymon, sognando gli effetti di delay più ampi, rigogliosi, creativi e modificabili mai ascoltati. È stato un compito monumentale: uno studio incessante dei ritardi e delle loro sfumature e una continua ricerca di suoni innovativi e musicalmente ispirativi. Utilizzando un DSP SHARC ridicolmente potente, viene sfruttata ogni goccia di potenza di elaborazione. Strymon Timeline: esplora la tua creatività. TimeLine ti offre dodici esclusive macchine di ritardo, ognuna con un ampio controllo sul carattere e la sensazione sonora. Passa da ritardi digitali nitidi e chiari, da studio fino ai suoni saturi e fluttuanti delle macchine delay a nastro. Ottieni uno stile analogico caldo e sfocato che si ripete fino a ritardi di ghiaccio luccicanti, scintillanti e cristallini. Modifica il contenuto del tuo cuore e risparmia fino a 200 preset dei tuoi suoni preferiti. Completa il tutto con un'implementazione MIDI completa e un looper stereo programmabile da 30 secondi e sei sulla buona strada per ritardare la beatitudine. Il fantastco Strymon TimeLine incorpora un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. Il TimeLine, oltre ad incorporare degli algoritmi del Brigadier e dell’El Capistan, estende la linea degli algoritmi di delay Strymon ad un totale di 12, per una versatilità senza precedenti. Inoltre troviamo più potenziometri di controllo in tempo reale sul pannello frontale, la possibilità di modificare profondamente i parametri, la possibilità di salvare 200 user preset, la predisposizione MIDI, Stereo In / Out, ed un vero e proprio looper di 30 secondi. Strymon Timeline è uno strumento innovativo che va molto in profondità, e che vi permetterà di diventare più creativi, per delle sonorità senza compromessi. Specifiche tecniche Strymon Timeline Delay Programmabile: Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità in formato pedale 12 Tipologie di Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli sul pannello frontale: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth Ulteriori menù di parametri che permettono di scolpire il suono in profondità 200 presets istantaneamente richiamabili e salvabili con la pressione di un footswitch 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset, bypass effetti, controllo del looper e Tap Tempo Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, BPM / tempo, e controllo dei parametri La completa implementazione MIDI consente il controllo totale anche con i set-up più complessi Looper integrato fino a 30 secondi, pre o post delay, con funzionalità Midi Ingressi ed uscite stereo Ingresso per pedale d’espressione con possibilità di assegnazione a uno o più parametri, memorizzabile nel preset Ingressi ed uscite Midi Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale 24-bit 96kHz – 115db rapporto segnale rumore Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza Il segnale diretto non è mai convertito in digitale I / O configurabile: Stereo Out o Mono Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit + / - 3dB boost / cut, memorizzabile per ogni preset Suddivisione del tempo delle ripetizioni selezionabile, memorizzabile per ogni preset Alimentatore incluso 9V DC (300mA) Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Dimensioni: 6,75 "di larghezza, 5.1" in profondità 100% Made in USA
459 €
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Italia (Tutte le città)
Le pedaliere per chitarra e basso sono tutto nell'esplorazione di nuovi suoni e trame, creando una vasta gamma di suoni per il tuo strumento. Lo Z-Tone Buffer Boost porta il tuo impianto live a un nuovo livello, permettendoti di modellare il suono del tuo strumento con i circuiti di ingresso della pluripremiata interfaccia AX I/O. Cambia il suono ed il feel della tua chitarra o del tuo basso, bufferizza il suono per sopravvivere anche alla pedaliera più grande, dai il via al boost e carica tutte la tua attrezzatura esistente con un nuovo potente front-end. I pickup per chitarra possono cambiare radicalmente il loro carattere a seconda dell'impedenza: molti amplificatori offrono un carico di 1 MOhm, mentre i pedali possono funzionare con carichi molto più bassi. Ecco perché il suono e la reattività della tua chitarra possono cambiare quando si inserisce in strumenti diversi. Z-TONE Buffer Boost offre lo stesso controllo dell'impedenza variabile dell'innovativa interfaccia audio AX I/O, da 1 MOhm a 2,2 kOhm. Alla massima impedenza, troverai il tuo suono più stretto, più nitido e più preciso. Aumenta il carico e il suono diventa più spesso e più audace.
168 €
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Italia (Tutte le città)
Chitarra elettrica Mannedesign con: 1) GARANZIA, 2) BORSA 3) TRACOLLA comodissima DA 9 cm. - Doppio Humbucher (ponte e manico) - deviatore a tre posizioni - manopola volume - manopola tono - Mannedesign • Corpo: mogano monopezzo • 2 pickup humbucker con copertura • Manico: acero canadese, avvitato • Tastiera in palissandro con intarsi a dot • Legatura bianca • Hardware Chrome • 22 tasti • Interruttore a levetta a 3 vie • Ponte: Tune-o-matic, Stop Tailpiece • 1x volume, 1x pot tono • Meccaniche Mannedesign chiuse • Paletta abbinata • Hardware: cromato • Accesso coperto al tirante del manico La Mannedesign Falcon R Special è una chitarra elettrica dal look retrò ed una finitura semplice ed elegante. Il suo carattere sonoro la rende un’alternativa interessante per molte diverse applicazioni rock, pop e jazz. Due Humbucker con coperture in metallo cromato danno il tono alla Falcon R Special. In modalità pulita sull’amplificatore la prima cosa che si nota è l’uscita moderata dei pickup. Ciò avvantaggia un suono pulito e senza distorsioni. Il pickup al manico è scuro ed ha una nota vintage distinta. In interazione con il massiccio corpo in mogano monopezzo, la chitarra sviluppa un suono simile a quello delle chitarre elettriche semi-acustiche. Ciò significa che la chitarra può essere utilizzata per l’accompagnamento di musica jazz, oltre a stili come rock e pop. Per rendere il suono in modalità pulita più luminoso e moderno, consigliamo di attivare entrambi i pickup contemporaneamente. Il tono di base caldo è poi affiancato da presenze e medi alti, che garantiscono un suono armonico ed equilibrato. Se l’humbucker del ponte è in solo, si nota un suono molto robusto, con uno spettro di profondità ordinato. Il pickup al ponte può essere utilizzato per riprodurre suoni distorti. Con il controllo del guadagno dell’amplificatore impostato su ¼, si ottiene un suono di distorsione ordinato e presente, che è una buona s
350 €
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Ci sono momenti in cui il tuo computer non ha abbastanza potenza e velocità per eseguire tutti i plug-in necessari per la sessione di registrazione. E' qui che entra in gioco il potente processore HEXA Core a 6 core di UA. Questo processore offre il 50% di potenza in più rispetto alla generazione precedente. Ciò significa che puoi eseguire tracce in tempo reale con le channel strip Neve, Manley o API, o eseguire numerosi plug-in UAD di grandi dimensioni durante il mixaggio nella tua DAW. I tecnici apprezzano la possibilità di inserire chitarre con il calore valvolare di un EQ Pultec, aggiungere un limiter musicale LA-2A ad una voce e aggiungere la batteria con un 1176 o un Fairchild 670 - tutto in tempo reale. E' la cosa più vicina all'hardware reale. Le Apollo hanno sempre suonato alla grande, ma la conversione AD / DA dell'Apollo x8p le porta ad un livello successivo. Quando progettavano l'ultima generazione di Apollo, i tecnici UA hanno ascoltato l'ultima tecnologia all'avanguardia AD/DA, in ultima analisi abbinando convertitori a 24 bit / 192 kHz con circuiti analogici revisionati. Il risultato è un percorso del segnale purissimo con una gamma dinamica di 129dB e -128dB THD+N. Immergiti e sentirai tu stesso: l'AD / DA dell'Apollo x8p compete con qualsiasi convertitore stand-alone di fascia alta sul mercato. La tecnologia di preamplificazione Unison di Apollo x8p va ben oltre la tradizionale modellazione ed emulazione del software ed è davvero in una categoria a parte. In sostanza, Unison è una comunicazione bidirezionale tra il preamplificatore microfonico Apollo x8p e un plug-in compatibile con Unison, come il plug-in 610-B incluso che ricrea il suono del classico preamplificatore LA-610 di UA. Il plug-in regola effettivamente il circuito del preamplificatore stesso, inclusi parametri come l'impedenza, la struttura analogica del gain e molto altro. Quando si regolano la manopola del gain del preamplificatore Apollo xp8 ed i controlli fisici, il plug-in regola il comportamento del preamplificatore in modo che corrisponda al preamplificatore di destinazione. Quindi non stai semplicemente filtrando il tuo audio per approssimare il carattere di un famoso preamplificatore - il tuo microfono sta ora interagendo con l'input dell'Apollo x8p nello stesso modo in cui si comporterebbe con il preamplificatore "modellato". I plug-in UAD Powered si sono guadagnati la reputazione di essere tra le emulazioni più accurate di apparecchiature audio analogiche mai create. La strabiliante potenza di elaborazione della piattaforma UAD è ciò che rende questi plug-in così straordinari. Semplicemente non è possibile ottenere la profondità, il colore e il carattere di questi plug-in senza dedicare loro enormi risorse CPU. Meglio ancora, Apollo x8p consente di registrare l'audio tramite plug-in UAD in tempo reale con latenza inferiore a 2ms. Universal Audioha sviluppato LUNA Recording System, un sistema di produzione musicale frutto di oltre 60 anni di esperienza nel settore dell'audio analogico e digitale. LUNA è in grado di rendere le interfacce audio Apollo un sistema di registrazione completo ed integrato. Le caratteristiche chiave di LUNA risiedono nella sua profonda integrazione con le interfacce Apollo, Neve summing integrata, emulazione del registratore multi-traccia a nastro e i nuovi virtual instruments. Luna è disponibile come download gratuito per macOS con le interfacce audio Thunderbolt Apollo e Arrow. LUNA non è compatibile con Apollo Firewire e Apollo Twin USB. Le nuove Apollo Heritage Editions includono una suite software completa con un numero variabile da 5 a 10 dei migliori plug-in UAD - incluse le raccolte complete di Teletronix, Fairchild, Pultec, Helios e UA - in un pacchetto esclusivo che rende questa nuova serie ancora più prestigiosa. Le interfacce Desktop Apollo Heritage Editions includono un bundle di plug-in del valore di 1345€
3.699 €
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Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
5.799 €
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Il CA401 utilizza l'action della tastiera Grand Feel Compact di Kawai. Questa attinge a 90 anni di artigianato di pianoforti per fornire un'esperienza acustica su uno strumento digitale. Tutti gli 88 tasti sono realizzati con lunghi pezzi di legno con superfici testurizzate Ivory Touch. Analogamente a un pianoforte a coda acustico, ogni tasto poggia su un perno di equilibrio e si muove con un movimento fluido simile a un'altalena. Grazie alla loro lunghezza, i tasti sono sempre bilanciati in modo uniforme. Per una sensazione più realistica disponibile, l'azione Grand Feel Compact dispone anche di martelli pesati, contrappesi della regione dei bassi e simulazione del rilascio. C'è anche un sistema di rilevamento a triplo sensore che consente di eseguire note ripetute rapidamente (come i trilli) senza interruzioni innaturali nel suono. Per assicurarti la migliore esperienza possibile, i suoni del SK-EX ed EX sono stati utilizzati per creare il suono del CA401. A differenza di altri produttori di pianoforti, Kawai registra ogni nota singolarmente per preservare il carattere armonico unico dei pianoforti a coda. In questo modo si ottiene sempre una rappresentazione accurata degli strumenti originali. Il CA401 differisce dai precedenti modelli Kawai poiché questo pianoforte presenta le registrazioni dal punto di vista del musicista, offrendoti il suono più realistico possibile. Ma il CA401 non è dotato solo di suoni di pianoforte. Include 19 suon di alta qualità provenienti da tutto il mondo, inclusi pianoforti elettrici, organi, archi, cori e sintetizzatori. Per ulteriori sperimentazioni, è dotato della modalità di riproduzione Dual che ti consente di suonare due suoni diversi contemporaneamente, come un pianoforte e archi. Il CA401 include anche una modalità a quattro mani che divide la tastiera in due tastiere separate. Questo è perfetto per esercitarsi con un insegnante o un amico. Mentre il Bluetooth MIDI era un'opzione con i precedenti modelli CA, il CA401 dispone anche di connettività audio Bluetooth per la riproduzione audio wireless da dispositivi smart. Sia MIDI che Audio Bluetooth sono la versione 5 per la migliore qualità del suono quando accoppiati. Sia che tu voglia suonare insieme o ascoltare musica in streaming dagli altoparlanti del tuo pianoforte, il Kawai CA401 offre una latenza estremamente bassa e una migliore affidabilità rispetto ad altri strumenti. Insieme a un nuovo suono predefinito, il CA401 ha un'estetica migliorata. I pannelli di controllo sono stati aggiornati per una sensazione più tattile e un aspetto modernizzato. Più grande e più piatto, il pulsante è più intuitivo e può essere utilizzato in modo rapido e semplice. Un display OLED è chiaro pur rimanendo non invadente e preserva il cabinet in stile verticale che ha bracci più lunghi e un corpo più profondo rispetto ai modelli precedenti. Questo aiuta a incassare ulteriormente i pedali, aiutandoti a ottenere la posizione più comoda. I Kawai CA401 sono inoltre dotati di un nuovo alimentatore PS-154 che riduce il rumore fino a 50 volte rispetto ai modelli precedenti.
2.259 €
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La Les Paul Standard Reissue del 1958 presenta tutti i meticolosi metodi di costruzione storici delle famose riedizioni del '59 con alcune differenze di specifiche storicamente accurate che le consentono di stare in piedi da sola. Come gli originali del 1958, ha tasti narrow che aiutano a far sentire maggiormente il legno della tastiera nel profilo del suono. Ha anche un profilo del manico rotondo e grosso per una sensazione piena e la massima leva del bending. Ha un bellissimo top in acero; ognuno è unico e pieno di carattere. Presenta anche l'Ultra Light Ageing degli abili artigiani del Murphy Lab. Il trattamento di finitura Murphy Lab Ultra Light Aged, abbinato all'hardware leggermente invecchiato, simula decenni di leggera usura, conferendogli il carattere, l'atmosfera e la sensazione unici di un esemplare originale della Gibson Golden Era.
5.709 €
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RadialFirefly™ è una direct box a valvola ad elevato rendimento progettata per i live e lo studio. Combina il pluripremiato front end Radial in classe A a zero feedback negativo con il calore e il carattere di una valvola 12AX7 e il leggendario trasformatore Radial con uscita accoppiata. Firefly presenta due ingressi A e B per strumenti con controlli del livello di facile accesso per velocizzare le regolazioni dal palco: l'artista può scegliere tra due diversi strumenti e fornire un segnale coerente al sistema PA e sul palco. È possibile scegliere gli ingressi dal pannello anteriore o con il controllo remoto JR2, che si collega a Firefly tramite cavo bilanciato e aggiunge anche una funzione Mute per effettuare regolazioni in silenzio. Per ottimizzare le prestazioni con il basso elettrico, Firefly è equipaggiato con la correzione di carico Drag Control™ che consente di regolare il carico di un pickup magnetico, in modo che lo strumento abbia lo stesso "feel" di quando è collegato ad un amplificatore a valvole. Per i più "esigenti" trasduttori piezoelettrici, il controllo Drag può essere escluso per aumentare l'impedenza di ingresso a 4 mega-ohm ed eliminare quei suoni gracchianti e quei picchi che affliggono questo tipo di pickup. È possibile attivare un filtro passa-alto variabile per eliminare la risonanza a bassa frequenza che causa feedback sul palco o suono sporco durante la registrazione. Il pannello posteriore presenta due INPUT A & B da ¼" per gli strumenti ed un’uscita THRU per l’amplificatore sul palco. Il THRU offre una scelta di configurazione pre o post valvola. Inoltre una presa TRS Insert consente di collegare effetti esterni che verranno condivisi tra i due ingressi. È possibile utilizzare un’uscita Tuner bufferizzata di tipo "always on" per suddividere il segnale dello strumento in studio oppure per collegare un accordatore elettronico. L'uscita Tuner può essere utilizzata per il “silent tuning” se avere collegato il controllo JR2. L'uscita XLR bilanciata è dotata di un interruttore Ground Lift per eliminare brusii e rumori causati dai loop di massa e inversione di polarità di 180° per eliminare i feedback sul palco o per allineare la fase del sistema PA con l’amplificatore sul palco. Il Firefly può anche essere montato a rack da solo o in coppia, ordinando il kit per il montaggio a rack da 19". Firefly combina il calore, il carattere e l'atmosfera di un dispositivo vintage a valvole con tecnologia a basso rumore e prestazioni audio avanzate.
699 €
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L'LX-5 è un pianoforte verticale accessibile che fornisce una solida base per lo sviluppo delle tue abilità. Questo strumento entry-level della gamma LX racchiude un suono eccezionale, supportato dalla tecnologia audio avanzata dell'ammiraglia LX-9. Senti la fluida azione ibrida mentre le tue dita scivolano sui tasti. Sintonizzati su comode funzionalità digitali per promuovere le prestazioni e supportare l'apprendimento. E stai certo che hai fatto un buon investimento con un futuro esente da manutenzione. L'LX-5 combina il suono ricco e risonante di un pianoforte a coda premium con l'espressione immediata di un pianoforte verticale. In contrasto con i pianoforti campionati che attivano solo suoni preregistrati, l’approccio Piano Reality Modeling di Roland ricrea ogni aspetto del suono di un pianoforte acustico per un’esperienza musicale davvero coinvolgente. Regola infinite possibilità timbriche e qualità espressive che si adattano perfettamente al tuo modo di suonare. Le pressioni delicate dei tasti producono una risonanza brillante e dolce, mentre l'intensità crescente si traduce in un suono brillante che rispecchia il tuo tocco dinamico. Non c'è limite alle prestazioni ai tuoi comandi. Per sviluppare tecniche adeguate, non c'è spazio per compromessi riguardo l’action della tastiera. Un'autentica risposta pesata consente un controllo più sfumato durante i pezzi tecnici più impegnativi. L'innovativa tastiera ibrida PHA-50 mette sotto le tue dita la sensazione dei tasti di un pianoforte acustico di alta qualità, combinata con una durata che non ti deluderà. Vuoi ascoltare la tua esibizione da uno studio, da una lounge, da una sala da concerto o da una cattedrale? Trasportati istantaneamente in quattro ambienti coinvolgenti con Piano Reality Ambience proiettato dal sistema audio a quattro altoparlanti Piano Reality Projection. Oppure usa le cuffie per immergerti in una musica meravigliosa senza disturbare gli altri intorno a te. Che sia il protagonista della stanza o ben nascosto in un angolo, il design compatto dell'LX-5 si adatta a quasi ogni spazio. Lo stile classico verticale costituisce un'aggiunta sorprendente a una gamma di stili di arredamento domestico. Vuoi il tuo pianoforte ad un piano alto o in un seminterrato? L'LX-5 arriva in due scatole per una facile installazione a qualsiasi livello. Se desideri modificare il suono dell'LX-5, non è necessario chiamare un tecnico. Regola facilmente il carattere timbrico attraverso elementi come accordatura e temperamento delle corde, risonanza, sensibilità della tastiera e altro ancora. Accendi la creatività e affina le abilità con funzionalità migliorate disponibili solo con un pianoforte digitale Roland. Accedi agli spartiti digitali, suona con i tuoi brani preferiti e approfondisci le impostazioni abbinando il pianoforte all'app Roland Piano e ad altre app musicali tramite Bluetooth. Suona duetti della stessa estensione con la modalità Twin Piano, registra la tua esecuzione per valutare i progressi, tieni il tempo con il metronomo integrato e molto altro ancora.
3.290 €
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L'MS-70CDR+ offre ai musicisti 149 effetti spaziali che vanno da chorus corposi a delay cristallini a riverberi atmosferici. Questo stompbox singolo può modellare il tuo tono e conferire profondità e trame sonore senza fine. 43 differenti effetti di chorus e di modulazione che aggiungono profondità e movimento al tuo suono, inclusi effetti di phasing, flanging, tremolo, vibrato, detuning e pitch shifting. 29 delay mono e stereo, con tempi di delay fino a 4 secondi. Tutte le sfumature di effetto, dai reverse-delay ai delay multi-tap, dai delay con pitch shifting ai delay auto-oscillanti. 33 sofisticati effetti con qualità da studio. Dai riverberi a molla e a piastra ai riverberi di hall e arene gigantesche. Rifinisci il tuo suono con 44 effetti di dinamica e filtri, come EQ, compressione, riduzione del rumore ed effetti speciali. L'MS-70CDR+ offre parametri estesi per ciascun effetto, permettendoti di immergerti in profondità nella messa a punto del tuo suono. Usa un singolo effetto oppure fino a 6 effetti contemporaneamente per creare toni unici. Salva le tue creazioni in uno dei 100 slot per le patch oppure utilizza le 80 patch presettate come spunto di ispirazione. I circuiti analogici di nuova concezione offrono maggiore fedeltà per una migliore qualità del suono. La risposta a fase piatta fornisce attacchi istantanei e bassi puliti.L'MS-70CDR+ è dotato di jack d'ingresso stereo che accettano segnali da chitarre passive e attive, così come da dispositivi con livello di linea, ad es. sintetizzatori. I suoi doppi jack d'uscita con livello di linea ti consentono di registrare e suonare con i 58 effetti stereo dell'MS-70CDR+. Ai musicisti che desiderano aggiungere ricchi strati ai propri sintetizzatori e tastiere, l'MS-70CDR+ fornisce effetti di alta qualità perfetti per aggiungere atmosfera e carattere al suono. Grazie al MIDI via USB, puoi collegare l'MS-70CDR+ ad altri dispositivi MIDI per attivare in remoto i cambiamenti di patch.
179 €
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Congratulazioni per la tua nuova Gibson Falcon 5 e benvenuto nella famiglia Gibson Brands! Questo amplificatore affonda le sue radici negli anni '60 e in un periodo magico nella storia dell'azienda in cui furono creati molti classici sia nel campo della chitarra che in quello degli amplificatori, tra cui la Gibson Falcon da 20 Watt e la Gibson Skylark da 5 Watt. Il Falcon 5 è una ricreazione dello Skylark con l'aggiunta del riverbero a molla valvolare e alcuni miglioramenti tonali e aggiornamenti di progettazione di Randall Smith e del MESA/Boogie Design Team per una migliore versatilità sonora e una qualità costruttiva più robusta. Questa icona vintage spesso trascurata è stata resuscitata e migliorata, grazie alla vasta esperienza e competenza che il Boogie Team ha accumulato nel corso dei suoi cinquant'anni creando amplificatori a valvole ad alte prestazioni. L'originale Skylark è un classico con una sonorità e un sapore tutti suoi, e per i fan degli Skylark vintage, quel personaggio è ben conservato qui. Tuttavia, anche gli appassionati di Skylark apprezzeranno le caratteristiche di attacco migliorate definizione e un migliore tracciamento che abbiamo apportato a questa interpretazione del Falcon 5, soprattutto quando viene portato verso il clip. Una volta lì, questi nuovi attributi non fanno altro che migliorare la storia e rendere ancora migliori alcuni dei suoni di potenza overdrive più belli del Falcon. Per quei musicisti a cui piace l'esclusivo driver catodico dello Skylark che spinge la sezione di potenza al clip massimo, non temere; questi miglioramenti impreziosiscono anche quell’esperienza, lasciando “l’implosione controllata” intatta e più espressiva che mai. Per coloro che necessitano di un suono meno guidato, il singolo controllo Tone fornisce una sorprendente gamma di colori per creare suggestivi suoni jazz, blues, classici e rock alternativi. L'interruttore di alimentazione (Multi-Watt) è un aggiornamento Falcon che apprezzerai che consente due distinte opzioni di potenza di Classe A, ciascuna con il proprio carattere: Pentodo a funzionamento completo per la massima potenza e sensibilità dinamica (a 7 Watt/6V6), Low per potenza ridotta (a 3 Watt /6V6) e una clip più calda per le applicazioni con wattaggio e volume più bassi. Aggiungete a ciò la possibilità di sostituire una valvola di potenza 6L6 più grande senza modifiche di alcun tipo necessarie per un pò di potenza aggiuntiva (8W/4W con 6L6), punch e focus sui medi e una voce più audace, e avrete un amplificatore vintage. davvero reinventato. Il riverbero analogico a molla interamente valvolare arrotonda i bordi e aggiunge carattere dimensionale a una già vasta gamma di suoni. Qualsiasi cosa, dal sottile miglioramento fino ai livelli di surf completi del lussureggiante riverbero a molle, è possibile e migliora notevolmente il godimento di questo amplificatore dalla voce vintage.
1.899 €
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A differenza di qualsiasi cosa prima, il Silos unisce un delay digitale, analogico e a nastro in un pedale compatto e potente. Oltre al delay a tre voci, è dotato di tap tempo, controllo dell'espressione assegnabile dall'utente e la possibilità di salvare e richiamare sei preset, rendendolo infinitamente personalizzabile e facile da usare. E' come avere tre pedali classici tutti in uno. Ora puoi risparmiare spazio sulla tua pedaliera senza dover mai più decidere quale singolo delay usare. Ognuna delle tre modalità offre fino a un secondo di delay time. Da mezzogiorno in poi sono 500 millisecondi a zero, che ha un suo carattere. Da 500 millisecondi a un secondo di delay time, è una bestia completamente diversa. Impostali per tempi di delay più brevi in ​​cui eccellono davvero e aggiungono un sacco di atmosfera e vibrazioni. Spingili oltre per delay ritmici che sono perfetti per strimpellare e aggiungere ulteriore atmosfera ai tuoi riff. Ognuna delle tre modalità di delay è unicamente diversa e offre il suo carattere unico quando viene selezionata. Mode D - Digital Delay:Questa modalità offre ripetizioni luminose che rimangono forti mentre decadono. Le impostazioni più brevi ti danno un suono staccato balbettante e audace, mentre le impostazioni più lunghe ti danno atmosfera con ripetizioni più lunghe. Mode A: Analog Delay:Questa modalità è molto focalizzata sui medi con ripetizioni più rapide e decrescenti e accumuli scuri e torbidi. Vantando una grande presenza senza pulsazioni di fascia bassa o alte frequenze sopraffacenti, funziona ugualmente bene con un segnale pulito o distorto. Mode T - Tape Delay: ricorda un amato tape delay con solo un pizzico di olio che può ritardare le vibrazioni mixate per buona misura. Usalo per tutto, dai toni scuri ai terreni atmosferici.
179 €
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Il carattere iconico del delay rackmount Roland SDE-3000 in un pedale compatto Boss. L'SDE-3 fonde il carattere digitale vintage e un'ampia versatilità in un pedale compatto Boss unico e stimolante. Prova il suono autentico e le caratteristiche principali del Roland SDE-3000, un iconico delay rackmount degli anni '80 preferito da alcuni dei chitarristi più influenti di tutti i tempi. Fluisci in qualsiasi configurazione creativa con una serie di caratteristiche moderne. Ruota il potente controllo Offset per esplorare una serie di texture dual-delay colorate.
199 €
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L'equalizzatore parametrico a quattro bande del 1974 completamente stereo in stile vintage offre un'eccezionale musicalità analogica e nitidezza sonora, ispirandosi agli apparecchi degli anni '70. Ha la capacità di eseguire modifiche sottili per masterizzazioni che richiedono un tocco delicato e un richiamo facile, ma è altrettanto in grado di scolpire il suono, aggiungendo il calore e il carattere analogico che è quasi impossibile emulare nel dominio digitale. Immergiti nel funzionamento stereo, con un set di controlli per entrambi i canali. Il design versatile presenta potenziometri a gradini di precisione a doppio canale, che forniscono un'eccezionale precisione per un richiamo semplice e veloce. La larghezza di banda completamente variabile consente di controllare le bande medie parametriche, effettuando regolazioni chirurgicamente precise o con un suono ampio e naturale come si potrebbe mai richiedere. Sono inclusi anche filtri di taglio di alti e bassi completamente regolabili, ideali per regolare segnali indesiderati alle frequenze estreme. Dispone inoltre di pendenze selezionabili sulle bande basse e alte, che consentono di alterare la messa a fuoco sulle frequenze superiori e inferiori, oltre a un'impostazione di picco basso che esalta la fascia bassa. Il 1974 è perfetto per configurare il suono, rimanendo fedele al suono degli anni '70 e ideale per qualsiasi musicista.
990 €
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Che tu abbia appena iniziato a suonare la chitarra elettrica o che la suoni da anni, il super compatto HA-40R è la scelta ideale per il chitarrista esigente e attento al suono, alla ricerca di un combo per chitarra da 40 Watt ultraportatile - con un prezzo altrettanto piccolo. Sebbene di piccole dimensioni, l'HA-40R offre prestazioni enormi e rappresenta un eccellente rapporto qualità-prezzo, che offre una potente soluzione a stato solido da 40 Watt per uso domestico, prove e concerti dal vivo. L'HA-40R dispone di due canali indipendenti che forniscono tutto il gain di cui hai bisogno, da puliti scintillanti a overdrive super grassi e tutto il resto. Crea il tuo suono con l'EQ a 3 bande estremamente potente per modellare bassi, medi e alti per riprendere il carattere vintage, clean incontaminati o utilizzare come la perfetta soluzione per pedaliera. Attiva il canale overdrive con controllo del gain indipendente per attivare un circuito del drive vintage, ideale per riff corposi e suoni solisti potenti. Sotto il cofano di questa macchina, c'è la rivoluzionaria tecnologia Behringer VTC (Virtual Tube Circuit). Progettata per riprodurre la saturazione e la compressione di quei rig valvolari classici, che offre un suono, un tocco e una sensazione veramente valvolari da questo amplificatore. La chitarra dry è un pò come il pane tostato secco, il Behringer HA-40R offre un vero riverbero a molla a bordo, completo di controllo dedicato, proprio come quei classici amplificatori valvolari degli anni '60. Ogni volta che vuoi un compagno con cui suonare, ma non c'è nessuno in giro, collega il tuo dispositivo mobile o lettore musicale esterno al jack di ingresso ausiliario da 1/8" (3,5mm) e suona insieme alle tue canzoni preferite e alle basi senza che sia necessario per un sistema HIFI o un PA aggiuntivo. Registrare il tuo amplificatore per chitarra elettrica a casa e ottenere un suono eccezionale richiede know-how, esperienza, microfoni costosi e uno spazio dedicato per alzarlo senza disturbare i tuoi vicini. Utilizzando l'uscita Line Out da 1/8" (3,5mm) dell'HA-40R con simulazione di altoparlanti incorporata, è possibile registrare i suoni dell'amplificatore per chitarra come i professionisti senza costi, sperimentazione o inconvenienti. Basta collegare questa uscita direttamente alla tua interfaccia audio per registrazioni da studio istantanee.
99 €
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Il circuito equalizzatore in classe AB utilizzato nell'EQ-81 MKII è simile alla sezione eq del classico modulo 1081, senza i filtri passa alto e passa basso. Il carattere del suono è caldo, incisivo, dolce e musicale. Queste caratteristiche classiche sono state ascoltate in innumerevoli registrazioni nel corso degli anni ed è un suono versatile che funziona molto bene sulla maggior parte delle sorgenti sonore e nella maggior parte dei generi. L'essenza di questo suono è ora disponibile a un costo sorprendentemente basso, rendendolo disponibile a quasi tutti. L'EQ-81 MKII ha controlli di frequenza a gradini che offrono un'ampia selezione di frequenze da 33 Hz a 15 kHz. Le bande di frequenza BASS e TREBLE sono commutabili tra shelving e bell e le bande di frequenza MID sono del tipo bell con un'impostazione Hi Q commutabile. La gamma di controllo è +/- 18dB. Tutte e quattro le bande possono essere impostate in modalità off. L'EQ-81 MKII può essere utilizzato come equalizzatore autonomo o collegato al jack di inserimento di uno dei preamplificatori del Golden Age Project. Combinando uno dei nostri preamplificatori PRE-73 e un EQ-81 MKII e utilizzando un kit rack UNITE per montarli insieme, si otterrà un'unità in stile 1081 da 19 pollici a basso costo e con un suono eccezionale!
399 €
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Il modo più semplice per ottenere una registrazione dal suono eccezionale è farlo alla fonte. E' qui che entra in gioco il DynaCaster di sE Electronics. Questo microfono dinamico degno di uno studio offre l'eccezionale qualità del suono per cui è nota la serie V di sE, mentre alza la posta con un preamplificatore attivo in linea con stile Dynamite. Hai anche un filtro anti-pop a 3 strati per proteggerti dalle plosive, oltre a switch per la modellazione del suono per ottenere il tuo carattere sonoro preferito. Sebbene sia fatto su misura per la voce, il DynaCaster suona altrettanto bene su casse per chitarra e batteria. Con DynaCaster e la tua interfaccia audio, sarai in grado di ottenere fin dall'inizio il suono che senti nella tua testa. Per finire, il DynaCaster è costruito come un carro armato, e vanta una struttura interamente in metallo che è abbastanza resistente per i rigori della vita sul palco e in studio.
269 €
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Proprio come il formato del body Grand Pacific ha introdotto un nuovo tipo di suono stagionato nella linea Taylor, l'AD27e Flametop porta un nuovo sapore sonoro con un carattere terroso e spezzato. Questa chitarra dreadnought vanta fondo, fasce e top in acero massello Big Leaf, con il rinforzo V-Class di Taylor. Combinata con le corde in nichel al bronzo di D'Addario, la costruzione in acero si traduce in un suono piacevolmente rustico che è totalmente diverso dalla qualità incontaminata e vibrante che molti musicisti associano a Taylor. Il Taylor Expression System 2 (ES2) è un pickup dal design rivoluzionario che offre le ultime novità nell'innovazione continua di Taylor nell'amplificazione della chitarra acustica. Il cuore dell'Expression System 2 è il pickup sottosella brevettato da Taylor, che presenta tre sensori di pickup posizionati in modo univoco e calibrati singolarmente. La posizione dei sensori consente di catturare una gamma del suono acustico più dinamica che mai. Insieme al preamplificatore di qualità "audio professionale" progettato da Taylor, questo sistema produce un suono amplificato e una reattività eccezionali. Visivamente, l'AD27e Flametop offre un'atmosfera originaria e artigianale che si adatta perfettamente alle sorelle della serie American Dream, con il bell'acero figurato completata da una finitura scura Woodsmoke ed una lucentezza satinata.
2.299 €
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Vincent Bach ha unito i suoi talenti unici sia come musicista che come ingegnere per creare ottoni di qualità sonora ineguagliabile. Spesso copiati ma mai duplicati, gli strumenti Stradivari di Bach rimangono oggi la scelta sonora degli artisti di tutto il mondo. Le trombe della serie Bach C190 hanno veramente definito il suono degli ottoni nelle orchestre sinfoniche di tutto il mondo. La nuova tromba in Do di Bach ha il suo tradizionale suono: la speciale ricchezza, profondità e suono a cui puoi accedere in tutte le gamme e dinamiche. Il leadpipe 25M di nuova concezione aumenta l'uniformità, l'intonazione e la risposta. Questa tromba offre tutta l'ampiezza del colore e del carattere con la qualità del suono simile ai corni vintage di Bach.
3.390 €
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Volt 4 è l'interfaccia audio USB perfetta per i collaboratori creativi che desiderano registrare facilmente progetti audio con un suono da studio professionale. Collegalo direttamente al tuo Mac, PC, iPad o iPhone e Volt si presenta subito, pronto a catturare la tua ispirazione con un suono professionale, per gentile concessione di Universal Audio. Dal team che ti ha creato la rivoluzionaria interfaccia Apollo, Volt 4 offre una qualità del suono superiore da studio con più carattere e timbro rispetto a qualsiasi interfaccia USB della sua categoria. Pochi suoni possono essere paragonati a un preamplificatore valvolare Universal Audio 610 vintage, lo stesso preamplificatore utilizzato per registrare tutti, da Ray Charles a Van Halen. Volt 4 ti offre il suono ricco e pieno di questo iconico preamplificatore UA, grazie al circuito di emulazione valvolare integrato, un'esclusiva UA Volt 4 ti offre semplici connessioni audio per iniziare rapidamente. Basta collegare microfoni e chitarre ai preamplificatori del pannello frontale e utilizzare gli ingressi di linea per sintetizzatori e drum machine. Quindi collega gli altoparlanti o le cuffie per monitorare l'audio senza latenza. Con Volt creerai come un professionista, velocemente. Se vuoi viaggiare leggero, collega Volt 4 al tuo iPad o iPhone e potrai creare facilmente ritmi e campioni, registrare le prove della tua band e modificare i brani ovunque.(*richiede un alimentatore Volt esterno e un adattatore Apple da Lightning a USB (tranne iPad con USB‑C).
259 €
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Il TLM 102 è il microfono a condensatore a diaframma largo più conveniente di Neumann. E, naturalmente, è un vero Neumann, progettato e prodotto in Germania con grande attenzione ad ogni dettaglio. Rispetto ai microfoni Neumann più costosi, il TLM 102 ha dimensioni e caratteristiche ridotte, ma Neumann non scenderebbe mai a compromessi sulla qualità del suono. Nonostante il suo prezzo abbordabile, il TLM 102 ha un aspetto molto attraente con uno scintillante anello cromato tra una classica griglia conica e il famoso diamante Neumann. Il TLM 102 ha un suono intelligente come il suo look. La sua capsula a condensatore a diaframma largo di nuova concezione ha tutte le qualità che hanno reso i microfoni Neumann la prima scelta negli studi di registrazione di tutto il mondo: un suono chiaro e concentrato con una definizione superba. Grazie alla sua risposta straordinariamente lineare su tutta la gamma media, il TLM 102 è in grado di catturare il carattere autentico di qualsiasi voce o strumento, esaltato da un leggero aumento di circa 10kHz per alti setosi. Il TLM 102 ha anche una splendida fascia bassa, arricchita dall'effetto di prossimità ben controllato di una capsula cardioide a diaframma largo. Anche le prestazioni tecniche del TLM 102 sono impressionanti. La sua rumorosità di soli 12dB-A è molto inferiore al rumore ambientale anche in una stanza molto silenziosa. Allo stesso tempo, il TLM 102 è in grado di gestire livelli di pressione sonora estremi fino a 144dB senza distorsioni. Come membro della gamma TLM, il TLM 102 è dotato di uno stadio di uscita senza trasformatore, il che significa: bassi potenti, anche ai massimi livelli di segnale ed un suono molto diretto senza perdite di trasmissione. Il TLM 102 è ora disponibile anche in bianco. La White Edition viene fornita come set da studio che include un supporto antiurto EA4 che si abbina alla finitura bianca lucida del microfono.
799 €
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