-
loading
Solo con l'immagine

Carburante filtro benzina tubo


Elenco delle migliori vendite carburante filtro benzina tubo

QIXUER KIT FILTRO TUBO CARBURANTE,FILTRO BENZINA CARBURANTE UNIVERSALE 2 M TUBO TUBO BENZINA 10 PEZZI CLIP PER TUBO FLESSIBILE A MOLLA 8 PEZZI GAS INLINE FILTRI CARBURANTE PER AUTO MOTO SCOOTER BICI
  • [Ampiamente usato] Può essere utilizzato in una varietà di dispositivi adatti per motocicli, tosaerba, macchine per pesi e piccoli motori che utilizzano il filtro.
  • [La confezione include] Questo kit di tubi del carburante contiene un tubo del carburante lungo 2 m con un diametro interno di 6 mm e un diametro esterno di 12 mm, fascette stringitubo 10 x 8 mm e 8 filtri del carburante. Le dimensioni di ogni componente del kit sono compatibili e possono soddisfare le vostre esigenze.
  • [Tubo del carburante] È realizzato in gomma resistente all'usura con una parete spessa resistente a olio, etanolo e freddo. Può essere utilizzato per tutti i combustibili disponibili in commercio, tubo da 2 m, è possibile regolarlo secondo necessità.
  • 【Morsetto per tubo】 Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, ha le funzioni di resistenza alla ruggine, resistenza alla corrosione, resistenza al calore e alle basse temperature, nonché una lunga durata. La stretta forza di serraggio riduce il rischio di perdite di carburante o di acqua.
  • [Filtro carburante] può filtrare sporco, sostanze inquinanti e particelle nel carburante, prevenire l'intasamento del carburatore, mantenere il motore acceso a piena potenza e ridurre il consumo di carburante. Facile da installare e utilizzare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HURI 2 CANDELE DI ACCENSIONE CON FILTRO BENZINA, TUBO PER BENZINA, 1 M, PER APRILIA SR 50 BETA DERBI GILERA ITALJET PEUGEOT PIAGGIO VESPA LX SFERA TPH NRG DIESIS FREE
  • Adatto per Aprilia SR 50 Beta Derbi Gilera Italjet Peugeot Piaggio Vespa LX Sfera TPH NRG Diesis Free
  • Tubo: diametro interno: 5 mm, diametro esterno: 8 mm, lunghezza: 1 m, universale per motorini, scooter, filtro benzina: filtro benzina universale in plastica, connettore da 6 mm, candela: filettatura M14
  • Contenuto della confezione: 2 candele di accensione + 1 tubo per benzina + 1 filtro benzina + 1 metro a nastro Huri
  • Attenzione: se non riceverete "Huri metro a nastro", rimborso completo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEEHIVE FILTER, SET DI PEZZI AFTERMARKET, FILTRO ARIA, CANDELA DI ACCENSIONE, FILTRO BENZINA, TUBO FLESSIBILE PER MOTOSEGHE STIHL 021, 023, 025, MS210, MS230, MS250
  • Pezzi di ricambio aftermarket di alta qualità.
  • Adatti per motoseghe Stihl nei modelli 021, 023, 025, MS210, MS230, MS250.
  • Contenuto della confezione: 1 x filtro dell’aria con alloggiamento, 1 x filtro benzina, 1 x tubo flessibile, 1 x candela di accensione.
  • Parti non originali, controllare l'immagine per la compatibilità prima dell'acquisto.
  • Responsabilità legale: il nome della marca e i modelli, se presenti, sono in lista solo per confronto. Tutti i marchi, marchi registrati e numeri di modello rimangono di proprietà dei rispettivi proprietari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Adatti a tutti i veicoli con tubo del carburante flessibile e diametro interno di 6/8 mm. La piastra di diffusione in metallo garantisce una lunga durata....
6,48 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Low-cost, durable and flexible.Facile da installare.Universale adatto alla maggior parte delle motociclette, come Honda, Suzuki, Yamaha, ecc. Specificazione:Color: Orange, Purple, Green, White, YellowDiametro interno: circa 5 mmOuter diameter: approx. 8mmLunghezza: circa 1mPacchetto incluso:1 X Tubo Carburante Olio
8,27 €
Vista prodotto
Italia
WARM UP Pulitore Iniettore Benzina Pompa A Iniezione Conduttore Valvole Camera di Combustione Professionale Injection Purge Petrol IPP1000 1000ml WARM UP Pulitore Iniettore Benzina Pompa A Iniezione Conduttore Valvole Camera di Combustione Professionale Injection Purge Petrol 1000ml -INJECTION PURGE PETROL IPP300- -Pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -Formula professionale ultra-concentrata- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 1000ml- INJECTION PURGE PETROL IPP300: Pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento.Formula professionale ultra-concentrata. Vantaggi: Pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustione. Ripristina le prestazioni originali del sistema diniezione. Riduce i consumi di carburante. Elimina qualsiasi buco in accelerazione. Elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine. Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola EGR. Migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezione. Evita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezione. Aumenta la percentuale di ottano: + 3 punti Facilita il superamento dei test anti-inquinamento. Compatibile: iniezione diretta (HPi), mono-point (SPi), multi-points (MPi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, E10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, EGR e filtro antiparticolato (FAP). I punti di forza di questa formula: Formula professionale ad alta concentrazione. Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori. Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST™ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustione. Da applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettori. Una formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci). Completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni. Dosaggio e metodo di applicazione: Un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri). Applicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio. Applicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di WARM UP ®INJECTION PURGE PETROL con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione. Applicare ogni 10.000 km o 1 volta lanno. Non utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento IPD1000.
Vista prodotto
Italia
Pompa Sifone Manuale Benzina Diesel Olio Liquido Acqua Travasa Acqua Potabile e Fresca Da Un Contenitore Allaltro In Modo Sicuro Con La Nostra Pompetta A Sifone Per Aspirare AcquaAdatta Anche Per Il Trasferimento Di Sostanze Chimiche Come Acidi E Basi Concentrate In Solventi (Metanolo, Biodiesel, Isopropile, Benzina)Tubo Di Gomma Lungo 1,82 M, Con Due Clip Fisse Per Fissarlo In Posizione, Nessun Flusso Si Trasuda Usa Anche Come Pompa Di Trasferimento Del Carburante Manuale.Ottimo Anche Per Usare Come Sifone Acquario Per La Pulizia e Cambio Acqua DellAcquarioNota Bene: Non Avviare Mai Il Processo Di Sifone Con La Bocca, è Pericoloso. Questa Pompa A Sifone Per Benzina Non Per Acqua Salata O Sostanze Chimiche Corrosive.Travasa Acqua Potabile e Fresca Da Un Contenitore Allaltro In Modo Sicuro Con La Nostra Pompetta A Sifone Per Aspirare AcquaAdatta Anche Per Il Trasferimento Di Sostanze Chimiche Come Acidi E Basi Concentrate In Solventi (Metanolo, Biodiesel, Isopropile, Benzina)Tubo Di Gomma Lungo 1,82 M, Con Due Clip Fisse Per Fissarlo In Posizione, Nessun Flusso Si Trasuda Usa Anche Come Pompa Di Trasferimento Del Carburante Manuale.Ottimo Anche Per Usare Come Sifone Acquario Per La Pulizia e Cambio Acqua DellAcquarioNota Bene: Non Avviare Mai Il Processo Di Sifone Con La Bocca, è Pericoloso. Questa Pompa A Sifone Per Benzina Non Per Acqua Salata O Sostanze Chimiche Corrosive.
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Questo è un motore a benzina verticale duplex, realizzato in ottone e acciaio inossidabile. Utilizza il raffreddamento a circolazione dacqua con un serbatoio di dissipazione del calore, una pompa dellacqua e un ventilatore. Il sistema di accensione utilizza i nostri nuovi componenti elettronici sviluppati di recente.Alimentatore con 4.5V. Abbiamo progettato il motore con un limitatore meccanico.Consente al motore di stabilizzare un insieme di velocità.Questo è un perfetto manufatto meccanico. Quando viene aggiunto, può funzionare normalmente. Ti conquisterà!Specificazione:Nome prodotto: Motore bicilindrico verticale (H74)Dimensioni:180*180*100MMSpostamento: 5CC.Diametro del cilindro: 13MMItinerario: 20MMPeso: 2500GCaratteristiche:Passaggi per lavvio del motore1. Collegare il cavo dallunità di ispezione della scheda, collegare il tubo del serbatoio del carburante, installare 3 batterie 5 (4,5 V). Aggiungere acqua nel serbatoio di dissipazione del calore.2. usa benzina (95 #) per riempire il serbatoio del carburante, dopo aver completato il riempimento, gira la volanino sul lato destro (superficie dellinterruttore di accensione) per far entrare il carburante miscelato nel cilindro. Per garantire che non si generi aria nel tubo.3. Accendere linterruttore di alimentazione e ruotare rapidamente la volano per avviare il motore sul lato destro del motore (superficie dellinterruttore di alimentazione).Precauzioni1. Dopo che il motore funziona, è necessario continua
717,23 €
Vista prodotto
Italia
Motopompa Einhell ge-pw 45 4171370 Provvede al rifornimento di acqua senza necessità di corrente elettrica per orti e case di villeggiatura Pompa autoadescante con motore a 4 tempi. Caratteristiche Serbatoio 3,6 l Raccordo 59,6 mm (R2) AG Robusto telaio tubolare Tappo di riempimento Attacco aspirazione 59,6 mm (R2) AG Corpo pompante robusto Valvola di sgocciolamento Tappo riempimento olio Protezione per mancanza olio Interruttore ON / OFF Robusto motore a 4 tempi Impugnatura starter Dati tecnici Motore a 4 tempi: 4,8 kW / 6,5 HP Portata: 23.000 l/h Pressione d'esercizio: 2,6 bar Prevalenza: 26 m Nr. giri max.: 3.600 min-1 Carburante: Benzina Verde Altezza aspirazione: 6,5 m Capacità serbatoio: 3,6 l Peso del prodotto: 23,0 kg Accessori in dotazione 2 Adattatori 50,8 mm (2“) 2 adattatori 33,3 mm (R1) AG 2 adattatori 42 mm (R1¼) AG 1 filtro 50,8 mm (2“)
78,05 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Color: Green, Blue, White, Red, Black, OrangeDiametro interno: circa 5 mmDiametro esterno: circa 8 mmLength: approx. 1MLow-cost, durable and flexible.Facile da installare.Universale adatto alla maggior parte delle motociclette, come Honda, Suzuki, Yamaha, ecc.Nota:1. Si prega di controllare attentamente la tabella delle misure prima di effettuare il pagamento.2. Si prega di considerare una differenza di 0,5-1 pollice a causa della misurazione manuale. (1 pollice = 2,54 cm) Pacchetto incluso:1 X Petrol Fuel Hose
14,69 €
Vista prodotto
Italia
WARM UP Pulitore Iniettore Diesel Iniezione Diretta Indiretta Sequenziale Common Rail EGR FAP Professionale 3 In 1 Injection Purge Diesel IPD1000 1000ml WARM UP Pulitore Iniettore Diesel Iniezione Diretta Indiretta Sequenziale Common Rail EGR FAP Professionale 3 In 1 Injection Purge Diesel 1000ml -INJECTION PURGE DIESEL IPD300- -Pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 1000ml- INJECTION PURGE DIESEL IPD300: WARM UP® INJECTION PURGE DIESEL è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione diesel. La sua formula esclusiva XT2 e XT3 PROCESS permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali. Vantaggi: Pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustione. Ripristina le prestazioni originali del sistema diniezione. Riduce i consumi di carburante. Elimina qualsiasi buco in accelerazione. Elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine. Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola EGR. Migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezione. Evita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezione. Aumenta la percentuale di cetano: + 3 punti. Facilita il superamento dei test anti-inquinamento. Compatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, Common-rail, EGR, FAP, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburanti. I punti di forza di questa formula: Formula professionale ad alta concentrazione. 3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettori. Conforme alle norme: DW10 (iniezione diretta Euro 5 e 6 e Common-rail) e XUD9 (iniezione indiretta Euro 4). Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori. Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST. attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustione. Una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci). Completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni. Dosaggio e metodo di applicazione: Un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici). Applicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio. Applicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di WARM UP INJECTION PURGE DIESEL con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione. Applicare ogni 10.000 km o 1 volta lanno. Non utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento IPP1000.
Vista prodotto
Italia
WARM UP Diesel Flush DF300 Pulitore Detergente Sistema di Iniezione Diesel Formula Common Rail DW10 300ml WARM UP Diesel Flush DF300 Pulitore Detergente Sistema di Iniezione Diesel Formula Common Rail DW10 300ml -Diesel Flush DF300- -Pulitore Detergente sistema di iniezione diesel- -Prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 300ml- Diesel Flush DF300: WARM UP® DIESEL FLUSH è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione diesel. La sua formula esclusiva XT2 e XT3 PROCESS permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali. Vantaggi: Pulisce in profondità lintero circuito:Iniettori, condutture, e camera di combustione. Elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine. Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola EGR. Migliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettori. Inibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompa. Evita lusura e il grippaggio degli iniettori. Pulisce in profondità la pompa di iniezione. Aumenta la percentuale di cetano: +3 punti. Compatibilità: iniezione diretta, Common-rail, iniezione indiretta, EGR, FAP, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburanti. I punti di forza di questa formula: Conforme alle norme: DW10 (iniezione diretta Euro 5 e Common-rail) e XUD9 (iniezione indiretta Euro 4). Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori. Contiene la formula XT3 POST-TRATTAMENTO DEI GAS DI SCARICO: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustione. Da applicare come trattamento preventivo e curativo. Una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci). Completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Dosaggio e metodo di applicazione: Un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimento. Altro: 0,5% nel carburante. Applicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di WARM UP® DIESEL FLUSH con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione. Da utilizzare ogni 5.000 km. Non utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere WARM UP® PETROL FLUSH PF300).
Vista prodotto
Italia
Specifica:Nome: pompa del carburante per autoTipo: pompa a gas manuale OlioColor: YellowMaterial: PVCDimensioni: 60 x 232 mmTubo adattatore: diametro interno 13 mm, diametro esterno massimo 18 mmUsage Scenarios:Questa pompa dellacqua manuale è per carburante benzina greggio benzina olio acqua e altri liquidi comuni, può anche essere un cambio dacqua per la cassetta del pesce a casa tua.Caratteristiche:- Il nostro Fast Fuel Siphon fornisce fino a 4 litri di fluido al minuto, rendendolo uno strumento efficace per il trasferimento di benzina, diesel o acqua.- Le pompe di trasferimento del fluido forniscono un maggiore controllo sul flusso, consentendo di gestire il processo di trasferimento del fluido secondo necessità. Inoltre, il sifone del gas è dotato di una pratica molla che non solo previene le pieghe, ma mantiene il tubo in posizione per una facile manipolazione.- Le pompe a sifone sono dotate di uno scuotitore multiuso che funge da peso per affondare il tubo. La pompa a sifone si adesca facilmente con un semplice scuotimento. Questo design intuitivo migliora la facilità e lefficienza del trasferimento dei fluidi.- Questo prodotto viene fornito con un tubo sifone da 8 piedi che può essere fissato con una clip di fissaggio. Queste clip consentono al tubo di adattarsi perfettamente allinterno di un serbatoio daria o su un bordo liscio o scanalato.Attenzione sicura:1. Non adatto per acqua salata o liquidi corrosivi. 2. Il fluido di cui stai cercando di liberarti deve essere
6,42 €
Vista prodotto
Italia
BARDAHL LPG ADDITIVE Addittivo Trattamento Motore GPL 150ml Mantiene pulito il regolatore di pressione ed il relativo filtroMantiene elastica la membrana del regolatore di pressione e la preserva dallusuraMantiene puliti gli iniettori e le valvole di aspirazioneGarantisce la regolarità di combustione del GPL ed un migliore avviamento a freddoRipristina le prestazioni originali del motore, riducendo i consumi e le emissioniProtegge il sistema di alimentazione dalla corrosione e dalle morchieDESCRIZIONELPG ADDITIVE è un prodotto per la pulizia dellimpianto di alimentazione di veicoli a GPL.Grazie alle sue innovative tecnologie detergenti e disperdenti, è in grado di separare ed eliminare le impurità presenti nel GPL (olefine, residui di olio, acqua ed altri contaminanti), risolvendo così i problemi di funzionamento irregolare del motore.PROPRIETÀMantiene pulito il regolatore di pressione ed il relativo filtroMantiene elastica la membrana del regolatore di pressione e la preserva dallusuraMantiene puliti gli iniettori e le valvole di aspirazioneGarantisce la regolarità di combustione del GPL ed un migliore avviamento a freddoRipristina le prestazioni originali del motore, riducendo i consumi e le emissioniProtegge il sistema di alimentazione dalla corrosione e dalle morchieIL PROBLEMALa presenza di contaminanti allinterno del sistema di alimentazione porta allaccumulo di residui sul regolatore di pressione dellimpianto.Tali inquinanti contribuiscono inoltre allusura di guarnizioni e gomme, in particolar modo conducono allirrigidimento della membrana elastomerica che regola il flusso di GPL allinterno della camera di combustione.Ciò impedisce il mantenimento di una pressione costante ed ottimale del gas, che si concretizza in un apporto di carburante talvolta eccessivo, e dunque in una cattiva combustione, talvolta insufficiente, portando a un andamento a singhiozzi.Infine, anche il filtro del regolatore di pressione, gli iniettori e le valvole di aspirazione sono soggette ad accumulo di depositi che compromettono il regolare afflusso di carburante ed aria alla camera di combustione.Linsieme di questi fenomeni comporta il presentarsi di problematiche quali difficoltà di accensione, minimo irregolare, perdite di potenza e commutazioni indesiderate dellalimentazione da GPL a benzina.LA SOLUZIONELazione detergente di LPG Additive si realizza grazie ai suoi principi attivi che vanno ad inglobare gli inquinanti presenti nel GPL e ad eliminarli portandoli in camera di combustione.Preservando il regolatore di pressione ed il relativo filtro dallaccumulo di residui e prevenendo il deterioramento della membrana elastomerica, mantenendola pulita e sufficientemente elastica, permette il mantenimento di un flusso di GPL ottimale e regolare, assicurando la massima efficienza di combustione.Risolve le perdite di potenza dovute allintasamento degli iniettori, dei filtri e delle valvole di aspirazione, rimuovendo i depositi e contrastandone la formazione.Mantenendo il sistema pulito e lubrificato se ne garantisce la regolarità di funzionamento e quindi una sensibile riduzione del consumo di carburante e delle emissioni.LPG Additive favorisce inoltre leliminazione di eventuali tracce dacqua allinterno del serbatoio, contrastando la corrosione e la formazione di morchie.MODALITÀ DUSOUtilizzare a serbatoio vuoto prima del rifornimentoAgitare bene prima dellusoAppoggiare il coprierogatore in gomma alla presa di carico dellautovettura e premere a fondo per circa 30 secondi, per consentire il completo svuotamentoDati di utilizzo: 5,5 bar@20°C - 11,80 bar@50°CUtilizzo consigliatoRipetere il trattamento mediamente ogni 10.000 km. Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 150ml.
Vista prodotto
Italia
Destinato ad un pubblico di utenti meno esperti e dalle esigenze ben precise, il decespugliatore Alpina TB320 è lo strumento adatto per chi ha bisogno di fare lavori di giardinaggio in ambito domestico; leggero, pratico, particolarmente utile nella pulizia di piccoli giardini, rifinitura aiuole e marciapiedi il TB320 ha il motore Euro 2 da 32,60 cc con alimentazione a miscela olio/benzina, avviamento a strappo facilitato dal carburatore con pompetta Primer che premuta più volte libera i condotti del carburante dall'aria riducendo in seguito la forza necessaria per l'accensione. Inoltre è dotato di: Asta dritta con albero di trasmissione interno rigido Impugnatura singola rivestita in morbida gomma con sistema antivibrazioni eccellente e supporto laterale antinfortunistico Frizione a centrifuga Carenatura in plastica pesante che avvolge il motore e protegge l'operatore dal calore che si sviluppa durante il funzionamento Filtro dell'aria del tipo a Spugna con apertura rapida per le manutenzioni periodiche Testina di serie del tipo “Tap'n go” del tipo reel-easy che riavvolge la bobina in pochi istanti e ripristina il filo consumato battendo un semplice colpo in terra Lama in metallo a 3 denti per tagli più impegnativi Comandi di funzionamento collocati nell'impugnatura superiore molto semplici da azionare Carter di protezione ampio per proteggere da schegge o detriti dotato di contro-lama per regolare la lunghezza del filo Serbatoio del carburante capiente in plastica trasparente - flaconcino per gradazione miscela Tracolla robusta con protezione del fianco, con attacco a sgancio rapido per l'asta Il decespugliatore TB320 è leggero, pesa solamente 7,40 kg, maneggevole, robusto e ben bilanciato così da dare sempre il maggior comfort a chi lo utilizza. Il TB320 è un decespugliatore semplice da montare, con componenti facili e intuitivi che sarai in grado di assemblare in pochissimi minuti La praticità di utilizzo del TB320 si rivela nell'impugnatura principale sulla quale sono collocati i comandi principali e che puoi azionare con l'uso di una sola mano: tasto 'Accensione', leva di sicurezza e grilletto dell'acceleratore, ti consentiranno di avere il pieno controllo dell'attrezzo e lavorare in estrema sicurezza La doppia impugnatura ti permette di 'governare' il decespugliatore come vuoi e dove vuoi con scioltezza e facilità durante le varie fasi di lavoro Premendo più volte la pompetta Primer che troverai sulla parte posteriore del decespugliatore in posizione ben accessibile, libererai i condotti del passaggio carburante dall'aria presente e faciliterai l'avviamento del motore La posizione del serbatoio è stata studiata per agevolare le operazioni di rifornimento: ti sarà molto facile abboccare la tanica del carburante al collo del serbatoio, particolarmente alto e funzionale L'avviamento del TB320 è a strappo: ti sarà sufficiente dare un unico colpo forte e deciso per avere il tuo decespugliatore funzionante in un attimo
58,02 €
Vista prodotto
Italia
Destinato ad un pubblico di utenti meno esperti e dalle esigenze ben precise, il decespugliatore Alpina TB320 è lo strumento adatto per chi ha bisogno di fare lavori di giardinaggio in ambito domestico; leggero, pratico, particolarmente utile nella pulizia di piccoli giardini, rifinitura aiuole e marciapiedi il TB320 ha il motore Euro 2 da 32,60 cc con alimentazione a miscela olio/benzina, avviamento a strappo facilitato dal carburatore con pompetta Primer che premuta più volte libera i condotti del carburante dall'aria riducendo in seguito la forza necessaria per l'accensione. Inoltre è dotato di: Asta dritta con albero di trasmissione interno rigido Impugnatura singola rivestita in morbida gomma con sistema antivibrazioni eccellente e supporto laterale antinfortunistico Frizione a centrifuga Carenatura in plastica pesante che avvolge il motore e protegge l'operatore dal calore che si sviluppa durante il funzionamento Filtro dell'aria del tipo a Spugna con apertura rapida per le manutenzioni periodiche Testina di serie del tipo "Tap'n go" del tipo reel-easy che riavvolge la bobina in pochi istanti e ripristina il filo consumato battendo un semplice colpo in terra Lama in metallo a 3 denti per tagli più impegnativi Comandi di funzionamento collocati nell'impugnatura superiore molto semplici da azionare Carter di protezione ampio per proteggere da schegge o detriti dotato di contro-lama per regolare la lunghezza del filo Serbatoio del carburante capiente in plastica trasparente - flaconcino per gradazione miscela Tracolla robusta con protezione del fianco, con attacco a sgancio rapido per l'asta Il decespugliatore TB320 è leggero, pesa solamente 7,40 kg, maneggevole, robusto e ben bilanciato così da dare sempre il maggior comfort a chi lo utilizza. Il TB320 è un decespugliatore semplice da montare, con componenti facili e intuitivi che sarai in grado di assemblare in pochissimi minuti La praticità di utilizzo del TB320 si rivela nell'impugnatura principale sulla quale sono collocati i comandi principali e che puoi azionare con l'uso di una sola mano: tasto "Accensione", leva di sicurezza e grilletto dell'acceleratore, ti consentiranno di avere il pieno controllo dell'attrezzo e lavorare in estrema sicurezza La doppia impugnatura ti permette di "governare" il decespugliatore come vuoi e dove vuoi con scioltezza e facilità durante le varie fasi di lavoro Premendo più volte la pompetta Primer che troverai sulla parte posteriore del decespugliatore in posizione ben accessibile, libererai i condotti del passaggio carburante dall'aria presente e faciliterai l'avviamento del motore La posizione del serbatoio è stata studiata per agevolare le operazioni di rifornimento: ti sarà molto facile abboccare la tanica del carburante al collo del serbatoio, particolarmente alto e funzionale L'avviamento del TB320 è a strappo: ti sarà sufficiente dare un unico colpo forte e deciso per avere il tuo decespugliatore funzionante in un attimo
347,98 €
Vista prodotto
Italia
WARM UP Gold Formula Tube GF150 Additivo Antiattrito Per Cambio Manuale 150ml Rigenerare Sigilli e Ricondizionante Dei Giunti WARM UP® GOLD FORMULA Tube GF150 Fatto Appositamente per lubrificare il cambio manuale. Riduce lusura, migliora la coppia, diminuisce rumori e vibrazioni, facilita i passaggi tra marce, riduce le perdite dolio -GOLD FORMULA TUBE GF150- -Trattamento del metallo antiattrito, antiusura- -Additivo Antiattrito e Ricondizionante Dei Giunti Per Cambio Manuale- -Confezione Fatto A Posto Per Mettere Nel Cambio Manuale- -Marca WARM UP- -1 Tube Da 150ml- Vantaggi: - Riduce lattrito, lusura e le temperature elevate. - Migliora le proprietà anti-usura e funge da protezione contro le estreme pressioni (EP). - Migliora la coppia. - Diminuisce rumori e vibrazioni. - Facilita i passaggi tra marce - Riduce le perdite dolio - Lascia un rivestimento filmogeno sulla superficie da 1 a 3 micron, non altera le tolleranze. - Aumenta la durata delle parti e dei componenti. - Riduce la raschiatura del cambio manuale (a caldo o a freddo) e i colpi al differenziale. - Migliora la flessibilità e la coppia. Elimina gli attriti interni. - Riduce i consumi eccessivi di olio. Riduce il consumo di carburante. - Inibisce il bloccaggio del motore e il grippaggio in caso di mancanza dolio. Protegge in caso di flottazione. - Può essere utilizzato come trattamento per il premontaggio del cambio manuale. I punti di forza di questa formula: - Trattamento del metallo, rimane efficiente anche dopo il cambio dellolio: mantiene la sua efficacia per 50.000 km. - Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO. - Formula di sintesi: non contiene particelle solide come PTFE, ceramica, silicone, grafite, bisolfuro di molibdeno, zinco o metallo o molibdeno (che generano instabilità nellolio e residui allinterno dei filtri). Non modifica le proprietà e la viscosità dellolio di base (non è necessario sostituire il filtro). - Agisce per ionizzazione per ridurre lossidazione. Ideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggio. - Trattamento multifunzionale: motore 4T benzina, diesel, a biocarburanti (di vecchia e nuova generazione), motore 2T, cambio manuale, servosterzi, differenziali, grassi, alberi cardanici, cuscinetti, guide di scorrimento delle pinze freni, sistemi idraulici, catene, compressori, sistemi di ingrassaggio, ecc. Dosaggio e metodo di applicazione: - Cambio manuale standard fino a 3 litri di oglio (NON CAMBIO AUTOMATICO), servosterzo e differenziale: 5% nellolio.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
RIMAPPATURE CENTRALINE DA 10 FINO A 60 CV !!! POSSIBILITÀ DI TEST SU BANCO PROVA Soluzioni definitive per problematiche su filtri FAP-DPF e valvole EGR Autofficina MATGLASS propone soluzioni definitive per le problematiche legate a dispositivi anti inquinamento come: FILTRI ANTIPARTICOLATO FAP e DPF; VALVOLE EGR. Ricordiamo che purtroppo questi filtri possono causare diversi inconvenienti alla propria automobile, soprattutto se usata spesso in città ed a velocità ridotte dove le basse temperature dei gas di scarico raggiunte non permettono la rigenerazione e la conseguente autopulizia di tali dispositivi. Da ciò nascono i seguenti problemi: accensione continua della spia di filtro intasato con conseguente recovery e mancanza di prestazioni del motore; aumento del livello dell’ olio motore con conseguente degrado della sua capacità lubrficante e che porta a continue ed antiecomomiche sostituzioni dell’olio motore (anche ad intervalli di circa 2000 km); eccesso di consumo di carburante, utilizzato dalla centralina controllo motore per pilotare e gestire le continue richieste di rigenerazione Filtro Anti Particolato. La nostra soluzione DEFINITIVA prevede la rimozione meccanica di tale elemento che verrà sostituito con un tubo di scarico specifico e la disabilitazione elettronica, tramite riprogrammazione del software centralina, di tutta la gestione del filtro; in tal modo verrà inibito il suo funzionamento senza accensione ne di spie di avaria ne di recovery motore. Numerose e frequenti sono anche le segnalazioni di guasti e/o malfunzionamenti sulla VALVOLA EGR (abbreviazione di Exaust Gas Ricircolation); tale valvola, controllata e comandata dalla centralina controllo motore, ha il compito di ridurre l’inquinamento da NoX. Per fare ciò reimmette in camera di combustione una parte dei gas di scarico al fine di ridurre le temperature di combustione e quindi abbattere gli ossidi di azoto in uscita verso la marmitta. Spesso però, a causa della presenza di ricircolo vapori olio del basamento motore, questi fumi di scarico si miscelano con tali vapori provocando imbrattamenti e blocchi di questa valvola causando: strattonamenti e sussulti del motore con erogazione di potenza irregolare; accensione di spia avaria motore con conseguente calo di prestazioni; recovery motore con conseguente blocco vettura. In tali casi la soluzione prevede il ripristino meccanico di tale valvola e la successiva esclusione del suo funzionamento tramite nostra riprogrammazione centralina motore senza accensione di spie di avaria e/o recovery motore.Questi interventi possono essere realizzati su qualsiasi tipologia di vettura. Per ottenere un preventivo gratuito e per qualsiasi altra informazione inerente le modifiche su citate, CONTATTATECI. Si ricorda che tutte le modifiche descritte sul nostro sito sono per uso agonistico e quindi utilizzabili esclusivamente durante gare, e/o in circuiti privati. Se ne declinano quindi responsabilità per usi diversi da quelli sopracitati. PROMOZIONE OSCURAMENTO CRISTALLI AUTO non necessita smontaggio di vetri o pannelli il fermo auto previsto è di massimo 2 ore disponibili 6 tonalità garanzia 10 anni omologazione timbrata dalla nostra azienda OSCURAMENTO VETRI OSCURAMENTO FARI RIMAPPATURA CENTRALINA DA 10 FINO A 60 CV CUBICATURA 3493664282. OSCURAMENTO VETRI AUTO SONDRIO-OSCURAMENTO VETRI AUTO APRICA-OSCURAMENTO VETRI AUTO BORMIO-OSCURAMENTO VETRI AUTO CHIAVENNA-OSCURAMENTO VETRI AUTO LIVIGNO-OSCURAMENTO VETRI AUTO MADESIMO-OSCURAMENTO VETRI AUTO MORBEGNO-OSCURAMENTO VETRI AUTO SONDALO-OSCURAMENTO VETRI AUTO TALAMONA-OSCURAMENTO VETRI AUTO TEGLIO-OSCURAMENTO VETRI AUTO TIRANO-OSCURAMENTO VETRI AUTO VALDIDENTRO-OSCURAMENTO VETRI AUTO VALDISOTTO-OSCURAMENTO VETRI AUTO VALFURVA-OSCURAMENTO VETRI AUTO VILLA DI CHIAVENNA fiat 500 barchetta bravo croma doblo fiorino idea linea panda punto qubo scudo sedici seicento stilo ulysse ford fiesta focus grand c-max ka kuga mondeo max honda accord civic cr-v cr-z fr-v jazz legend stream hyundai genesis i10 matrix infiniti fx g3 m35 m37 jaguar jeep cherokee commander compass grand cherokee patriot wrangler kia picanto rio - cerato - magentis - opirus - carens - sportage - sorento carnival lada lancia ypsilon - lybra - thesis - musa phedra smart fortwo - ford kuga aveo b max c max s max mustang fiesta nissan juke qashqai gtr roadster - forfour saab 9-3 - saab 9-5 opel agila - corsa - astra twin top - vectra - signum - meriva - zafira - tigra - speedster frontera dacia duster lodgy daewoo daf daihatsu cuore terios dodge avenger caliber challenger journey nitro viper viper srt10 ac sangyong actyon family korando kyron musson rexton subaru suzuki alto - wagon - swift - ignis - liana - jimny - grand vitara rover rover 25 - rover 45 - rover 75 - rover streetwise land rover discovery freelander range rover range rover evoque range mazda mazda 2 - mazda 3 - mazda 6 - premacy - mpv - mx-5 - rx-8 mercedes-benz rclasse a classe b classe c classe cl classe e classe g classe gl classe glk classe m classe r classe s clk cls rsl slk slr sls viano vito mini cooper countryman one mitsubishi asx colt grandis miev l200 lancer outlander pajero pajero sport space star nissan almera - primera - 350z coupè - x-trail - terrano 2 - pathfinder - patrol murano skoda fabia - octavia - superb. toyota Yaris Aygo Rav 4 Corolla Corolla Verso Avensis Yaris Verso Iq Avensis Verso Auris Picnic Land Cruiser Prius Mr2 Previa Land Cruiser Sw Celica Urban Cruiser Verso volkswagen fox - polo - golf - new beetle - bora - passat - phateon volvo s40 - v50 - s60 - v70/xc70 - c70 - s80 - xc90 peugeot 107 - 206 - 307 - 407 - 607 - 1007 - acnh 807 alfa romeo 147 156 159 166 2uetttotanta 8c brera giulietta gt mito spider audi a1 a2 a3 a4 a5 a6 a7 a8 q3 q5 q7 r8 tt bmw seire 1 serie 3 serie 5 serie 6 x1 x3 x5 e36 e46 e90 e91 e92 e93 e85 e86 e83 e82 chevrolet aveo camaro captiva corvette cruze epica kalos lacetti matiz nubira orlando spark tacuma trail blazer volt chrysler 300c crossfire grand voyager pt sebring voyager citroen c zero c1 c2 c3 c4 c5 c6 c8 crosser ds3 ds4 saxo xsara
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.