-
loading
Solo con l'immagine

Carburatore anni


Elenco delle migliori vendite carburatore anni

CARBURATORE DI RICAMBIO DA 16 MM PER PEUGEO-T VIVACITY NEW 50 4T, V-CLIC 50 4T, DJANGO 50 4T SPORT, KISBEE 50 4T SPORTLINE (4 TEMPI)
  • Carburatore di ricambio completo per scooter a 4 tempi, con dispositivo di avviamento elettrico a freddo (Choke). Il carburatore viene montato di serie su tutti gli scooter a 4 tempi da 50 ccm di nuovi anni di costruzione di fabbrica.
  • Il carburatore si adatta solo a motori a 4 tempi con le seguenti ampiezze di collegamento: larghezza di collegamento collettore di aspirazione: 28 mm, larghezza di collegamento filtro dell'aria: 38 mm. Si prega di verificare le dimensioni prima dell'acquisto
  • Il carburatore viene consegnato completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc). Ugello principale 85 (4 mm), ugello secondario 33. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore attuale
  • Se il motore non funziona perfettamente con la regolazione predefinita, il controllo è più facile effettuare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato né troppo asciutto e, nel caso ideale, ha una colorazione marrone marrone. Se l'elettrodo centrale è troppo bagnato, l'ugello principale è troppo grande, se è troppo asciutto deve essere utilizzato un ugello principale più piccolo.
  • Carburatore di ricambio da 16 mm per Peugeot Vivacity New 50 4T, V-Clic 50 4T, Django 50 4T Sport, Kisbee 50 4T Sportline (4 tempi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO UNIVERSALE PER PWK 21 24 26 28 30 32 34 2T 4T PER KEIHIN KOSO PWK CARBURATORE CON POWER JET PER 75CC-250CC MOTO ASPIRAZIONE COLLETTORE CARB CARBURATORE (COLORE: 28MM)
  • Marca: universale
  • Modello: Tutti i modelli
  • Anno: Tutti gli anni
  • Stile: Carburatore serie TM a scorrimento piatto
  • Kit carburatore, che utilizza alluminio ad alta durezza, durevole e resistente all'usura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE PER AEON COBRA/OVERLAND 180
  • Carburatore per Aeon Cobra 180, Overland 180
  • Kit completo con tutti i pezzi
  • 3 anni di garanzia
  • Carburatore come originale con starter automatico
  • Kit carburatore pronto per il montaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Carburatore DellOrto UA16S1 Vespa VNA1T-VNA2TVNA VNA1M VNA2M (M10) anni 40 50,forse adattabili mezzi stesso periodo. Per il getto del max... ne parliamo. Condizioni come in foto. Consegna a Chivasso o spedizione 6€. La molla ritorno c' e'.....
25 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CARBURATORE DELLORTO PHBH28 FS PER HONDA 125 NSR ANNI 1989/90 COMPLETO DI FILTRO BENZINA IN OTTIME CONDIZIONI COME DA FOTO - VENDO EURO 110,00 - TELEF. 051471871
110 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CARBURATORE DELL'ORTO S.A.18 COMPLETO E IN BUONE CONDIZIONI; GETTO MAX.72 E MINIMO 45, GALLEGGIANTE GR.11 - ERA MONTATO SU MOLTI 175CC./250 DEGLI ANNI '20 E '30 = BENELLI, BIANCHI, FRERA, GILERA, MAS, SIMPLEX E BSA - VENDO EURO 130,00 - TEL. 051-471871 BOLOGNA.
130 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo la mia harley con me da oltre 16 anni..... Edizione del centenario a carburatore!! veicolo già da collezione Tenuta in perfette condizioni moltissimi componenti aggiuntivi ma con tutti i pezzi originali. Bianco perlato. Già moto da collezione, ultimo anno di produzione diHharley a carburatore! Perfettamente funzionante e pronta da utilizzare, visibile e provabile...! a PESCHIERA BORROMEO (MI)
11.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Triumph Mini Carburatore 1300 1968 CD Stromberg Filtro Aria - Collettore - Carburatore. Come da foto premesso che è da circa 15 Anni in mio possesso completo da rivedere........... Watsapp 3339606001 - Facebook Tino Roccasalvo Cell.3339606001 - Tel.0931855599
160 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Autobianchi y10 999cc a carburatore gennaio 1992 30 anni a gennaio 2022, con agevolazioni fiscali per auto d'epoca km 74.226 l'auto ha avuto soltanto 2 proprietari reali: il primo da gennaio a settembre 1992 il secondo da settembre 1992 al 2021, poi inutilizzata negli ultimi mesi. distribuzione effettuata a km 46.500 doppie chiavi e libretto uso e manutenzione meccanicamente perfetta, m.o.t.ore efficiente, interni in buono stato tranne fianchetto sedile guida lievemente rovinato, carrozzeria discreta, come visibile dalle foto. piccole imperfezioni generali, ma vettura sana. foto reali consumi modesti, costi di manutenzione ridotti, agevolazioni sin da gennaio 2022. vettura esposta presso la nostra sede auto in conto vendita di nostro cliente, viene venduta con formula vista e piaciuta escluso passaggio di proprieta' (Rif. Tu3717817)
1.200 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Kawasaki - GPz 1000 RX a carburatore Targa non Originale e Libretto non Originale/nManutenzione Effettuata: Tagliandi eseguiti in modo puntuale /nSostituzione motore a km 70.000 con un altro stesso motore con km inferiore.Disponibile il vecchio motore compreso di carburatori per ricambi/nSostituiti dischi ant e past anteriori anno 2021/nUltimo tagliando: 2021/nStato Gomme: Nuove/nDifetti da Evidenziare: Nessuno/nNote: Ha le doppie chiavi - Tenuta sempre in Garage /nElenco Optionals:, Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Iscritta ASI e//o FMI/nScadenza revisione: 22//04//2024/n/nVeicolo visionabile su APPUNTAMENTO a VITERBO Cap 01100/nServizi offerti dall'Agenzia Link Motors di Viterbo:/n-Finanziamento finalizzato da 12-84 mesi per le auto./n-Finanziamento finalizzato fino a 25 anni per le moto./n-Promo finanziamento per i KM 0 a partire dal 3,95%/n-Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-84 mesi./n-Spedizioni veicoli nazionali ed estere./n-Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta'./n-NOVITA' VEICOLI A KM ZERO. /n-Noleggio a lungo termine 12-60 mesi/nRITIRANDO IL TUO USATO CON VALUTAZIONE ""UFFICIALE QUATTRORUOTE""/n/nLINK MOTORS - VITERBO/nIndirizzo: Via Augusto Gargana, 21A 01100 Viterbo (Viterbo)/nRecapiti: Tel. 07611570503 - Cell. 3351609269/nEmail: Linkmotorsviterbo@gmail.com/nOrari: Lun-Sab 09:30 - 18:30 Domenica: Chiuso/nFaceBook: Link Motors Viterbo/nWeb: www.linkmotors.it/n/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si Declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.Optionals:
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Kawasaki - GPz 1000 RX a carburatore Targa non Originale e Libretto non Originale/nManutenzione Effettuata: Tagliandi eseguiti in modo puntuale /nSostituzione motore a km 70.000 con un altro stesso motore con km inferiore.Disponibile il vecchio motore compreso di carburatori per ricambi/nSostituiti dischi ant e past anteriori anno 2021/nUltimo tagliando: 2021/nStato Gomme: Nuove/nDifetti da Evidenziare: Nessuno/nNote: Ha le doppie chiavi - Tenuta sempre in Garage /nElenco Optionals:, Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Iscritta ASI e//o FMI/nScadenza revisione: 22//04//2024/n/n/u00a0Veicolo visionabile su APPUNTAMENTO /n Servizi offerti dall Agenzia Link Motors di Viterbo:/n-Finanziamento finalizzato da 12-84 mesi per le auto./n-Finanziamento finalizzato fino a 25 anni per le moto./n-Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi./n-Spedizioni veicoli nazionali ed estere./n-Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta./n-Noleggio a lungo termine 25-60 mesi/n/n/nLINK MOTORS - VITERBO/nIndirizzo: Via Augusto Gargana, 21A Cap 01100 Viterbo /nRecapiti: Tel. 0761.268135 - Cell. 335.1609269/nEmail: Linkmotorsviterbo@gmail.com/nOrari: Lun-Ven 09:30 - 18:00 /n Sab 09:30 - 12:30 /n Festivit/u00e0: Chiuso/nFacebook/u00a0: Link Motors Viterbo/nWeb: www.linkmotors.it/n/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si Declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Vendo collettori di aspirazione per moto ciclomotori anni 60 - 2000. Disponibile a 2, 4 fori e per diversi tipi di carburatore. Contattatemi mandando misure e quote di inclinazione. Richiesta dai 5 ai 10 euro a collettore, spedizione 5,5- 9 euro
5 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
bonneville 650 da completare con restauro totale del motore e parzialmente della ciclistica. scarichi rialzati a sinistra acquistata anni fa in uk,proviene dagli usa. una delle prime bonneville 66 america costruite. costruzione:30/settembre/1965 per l'anno 1966. telaio:t120r du 27xxx colore aubergine/gold eseguito professionalmente molto rara in italia. motore incompleto. gomme tassellate da montare pedane mancanti scarichi rialzati presenti parafango anteriore /fanale lucas da ricromare,varie. da collezione privata in vendita per motivi di spazio. certificata registro triumph uk. altra triumph 650 tr6 sr street scrambler 1965 (pochissimi esemplari costruiti)colore nero provenienza california da restaurare. motore tr6 ss amal 32 testata doppio carburatore. molti ricambi smontati motore e ciclistica certificazione registro triumph uk. visibili su appuntamento a bologna e padova prezzo da concordare.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cannotto di sterzo Moto Morini ZZ 48 Corsarino, anni 1970 (piastra inferiore forcelle), Euro 25, le due brugole laterali originali Euro 3 cadauna, il grosso dado superiore Euro 5, il cono tondo con gli ottimi pallini a sfera interni euro 10; l'anello dentellato con vari pallini a sfera Euro 5; pedana posteriore ZZ 48 (anche per Corsaro 125-150) non nuova, ma efficiente, compresi dado bullone e rondella Euro 7. Ricambi ZZ ancor disponibili: parafango anteriore inox, manubrio, carburatore Dell'Orto da 16 e due ruote originali tendenzialmente per recupero pezzi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Attenzione qualsiasi prova, passo a moto di cilindrata superiore quindi valuto scambi. Solo 9000 km, completamente rettificato, spesi 1000 euro guarda sotto. Spendere 200 euro in più conviene per non avere problemi dopo o tempo per portarlo a riparare. Veloce, agile, scattante, leggero grazie alla ruota posteriore e anteriore appena sostituite (180 euro, 100 quella posteriore e 80 quella anteriore), facile da guidare inverno e estate, parte al primo colpo. Lo scooter lo uso tutti i giorni, sono il secondo proprietario ed è stato fermo 10 anni. Questo giustifica i pochi chilomentri. Nel 2017 è stato rimesso su strada dopo 10 anni e di seguito trovate tutti i lavori fatturati che sono stati fatti. Gli aggettivi si perdono per questo scooter piaggio in vendita a 1500 euro: cursori variatore paravento ingrassaggio cuscinetti pulizia trasmissione e frizione filtro aria 247 euro 06/02/2017 sostituita membrana carburatore sostituito collettore aspirazione pulizia carburatore 125 euro20/02/2017 sostituito supporto motore sostituite boccole motore 112 euro 16/03/2017 sostituita batteria sostituzione candela sostituita guarnizione termostato paraflu invernale totale 200 euro 15/02/2019 Starter automatico nuovo sostituita ruota posteriore e anteriore sostituito rele accensione rulli e cinghia nuovi sostituita marmitta livelli totale 400 euro 25/06/2020 Con il pieno 10 euro si fanno 160 km garantiti, consumi irrisori perché 200 cc di cilindrata, 4 tempi. Basta accenderlo per capire come gira perfetto, poi provandolo naturalmente vola oltre i 125 Km/h. Idealissimo per la citta, scattante ai semafori e velocissimo nel lungo. Nel prezzo è compreso il tucano per l'inverno, bauletto givi extralarge. Non dovrete fare nulla se non accenderlo e usarlo tutti i giorni. Facile da maneggiare, ma soprattutto è un 200 made in italy! Assicurazione irrisoria, 300 euro l'anno se partite come me dalla quattordicesima, altrimenti vi costa 70 euro. Chiama 3383062566.
1.500 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Motore V8 da 5,1 litri, 312 pollici cubici e 245 cv. Cambio automatico “Ford o glide”. Versione con tettuccio rigido. Freni a disco anteriori. Veicolo rinnovato e manutenuto (guidato quotidianamente per 30 anni, poi guida ricreativa occasionale dal 2017). Fatture del restauro di oltre 25.000 euro. Optional di fabbrica: servosterzo, servofreno, finestrini elettrici, sedili elettrici. Funziona tutto, eccetto l’orologio. La meccanica e il telaio sono in ottime condizioni. Parti mobili rifatte (sospensioni, ammortizzatori, silent block). Circuito di raffreddamento rifatto (pompa, radiatore del riscaldamento, termostato). Nuova pompa del carburante. Carburatore ricostruito. Parte elettrica controllata e completamente restaurata a maggio 2019. 2021: serbatoio del carburante, impianto di scarico completo e radiatore ricostruiti (il vecchio radiatore è stato tenuto); non sono mostrati in foto, ma sono disponibili ulteriori foto. Vernice “bianco coloniale” in ottimo stato. Interni blu bicolore in ottime condizioni (alcune macchie di ruggine sulle cromature del piantone dello sterzo). Il veicolo appartiene alla stessa famiglia dagli anni ‘80. Lo storico di manutenzione è disponibile dal 1989. Acquistato nel 2020. Lo vendo a causa di un nuovo progetto immobiliare. Restaurato completamente nel 1998 (vernice, interni), poi nel 2020 e nel 2021 in Francia per la parte meccanica (sospensioni, ammortizzatori, silent block, guarnizioni, freni anteriori e posteriori, alternatore, regolatore, raffreddamento, carburatore, impianto di scarico, serbatoio, radiatore). Tettuccio rigido riverniciato nel 2019. Diversi concorsi di eleganza in Francia. Difetti conosciuti: 50% di usura sugli pneumatici anteriori, la gomma degli pneumatici è secca. Veicolo in Francia con certificato FFVE, revisione valida da agosto 2019 (2 piccoli difetti, 1 sistemato) e immatricolazione francese da auto d’epoca. Valutato a novembre 2019. Tasse pagate. Venduto con verricello manuale per rimuovere il tettuccio rigido e con documentazione tecnica completa e tutte le fatture. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
24.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17790216] Iscritta ASI dal 2019 Conversione a carburatore HIF 44 da iniezione cat. Matching Numbers: VIN SAX-XN-N-A-Y-N-B-D-****** ENGINE 12A/2E - F77 Colore: Quicksilver ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI ECCELLENTI MECCANICA PERFETTA MOTORE IN PIENA EFFICIENZA note: strumentazione plancia originale disponibile ed inclusa Disponiamo di questa splendida Rover (XN) Mini Cooper 1.3 del 1992 con 99733 km, finita di essere restaurata nel 2019 ed in eccelse condizioni estetiche e meccaniche: un auto che ha dato il via alla rivoluzione delle auto piccole, con le sue caratteristiche es inconfondibili strisce del cofano, i fari aggiuntivi anteriori e i cerchi in lega sportivi della Cooper.  L'auto proposta monta ancora i suoi sedili ORIGINALI, praticamente ancora intonsi ed una strumentazione aggiuntiva in plancia della Smiths (noto marchio inglese), personalizzati con la firma di John Cooper (strumentazione plancia originale disponibile ed inclusa). Rifatto il rivestimento del cielo dell'abitacolo. Meccanicamente all'auto sono state apportate alcune migliorie per renderla ancora più affidabile: convertito il sistema ad iniezione con un carburatore HIF 44 (sistema iniezione originale disponibile ed incluso), radiatore ricondizionato con implementazione di una seconda ventola di raffreddamento azionabile con pulsante, sostituzione delle boccole frizione, pompa acqua, supporto motore aggiuntivo. Tutti i lavori di meccanica sono stati eseguiti professionalmente da noto preparatore Mini di Palermo. Impianto elettrico consolidato con scatola fusibili aggiuntiva e relativi relais. Istallati fari anteriori aggiuntivi abbaglianti e scarico diretto centrale. Tutto il materiale per il restauro è stato acquistato in Inghilterra. Incluso c?è anche il telone felpato anti pioggia su misura. Targhe (MI) e carta di circolazione ORIGINARIE 1992. Gomme 90%, come da libretto sono della misura 165/60 r12, che solo il Cooper può montare. Veicolo revisionato fino al 12/2022. In dotazione CRS ASI del 2019. Se non hai mai guidato una Mini, allora sei in minoranza. La maggior parte di noi si è messa al volante una volta o l'altra durante i nostri anni formativi e, se siamo onesti, la maggior parte di noi ha apprezzato l'esperienza. C'era qualcosa nella guida di una Mini, una qualità sfacciata che la razza odierna di "super-mini" ha trovato impossibile da duplicare. Era un'auto individuale creata da un individualista: Alexander Arnold Constantine Issigonis. Negli anni 2000, è divenuta una tra le auto di culto collezionistico, impossibile resisterle! CONTACT: MANDA UNA MAIL Call the Agency: MOSTRA NUMERO Mobile (WhatsApp): Alex: MOSTRA NUMERO (English - Spanish) Fabrizio: MOSTRA NUMERO (German) ---POST VENDITA--- Siamo in grado di organizzare SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE (costo da quantificare) subito dopo la vendita, dal luogo di ubicazione del veicolo: Palermo (Sicilia). Ingaggiamo solo aziende specializzate in trasporti nazionali ed internazionali con costi a carico del destinatario previo accordo tra le parti dopo la vendita. Tutte le spese accessorie di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell acquirente. Evidenziamo, che l organizzazione del trasporto da parte nostra è un servizio accessorio e non è obbligatorio. Il ritiro del veicolo può essere gestito autonomamente dall acquirente, con preghiera di costante aggiornamento sull avanzamento del trasportatore ingaggiato allo scopo. Eventuali ritardi, problematiche sulla consegna e/o danneggiamenti l esclusiva responsabilità è della ditta di trasporto ingaggiata. La vettura può essere visionata e ritirata a Palermo (Sicilia), Italia. Lingue parlate tedesco, inglese* e spagnolo*. Il francese è tradotto online. * meglio se scritte per non avere incomprensioni al telefono.
10.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17065962] OLTRE 40 FOTO NEL NOSTRO SITO WEB. ***GUARDA IL VIDEO-SEE VIDEO*** WWW.GRIMALDIAUTO.IT °°°GIULIA COMPIE 60 ANNI°°° ALFA ROMEO. GIULIA. 1.600 TI. 91CV. DISPONIBILE CERTIFICATO ALFA ROMEO. PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 37 ANNI. ***RESTAURATA*** CAMBIO AL VOLANTE. INTERNI GRIGI PREGIATI. ITALIANA DA SEMPRE. TARGHE NERE DELL'UMBRIA (PARADISO DEL CICCOLATO). AUTORADIO AUTOVOX. LIBRETTO A PAGINE. FRENI A TAMBURO. CONTA CHILOMETRI A NASTRO. 6 POSTI A LIBRETTO. MONO CARBURATORE. La prima Giulia Costruita ! HISTORY. La GIULIA TI fu la prima versione della serie 105 presenta al pubblico nel 1962. Manteneva lo schema meccanico di base della Giulietta, con motore e cambio anteriori e differenzia al ponte posteriore. Il motore rimase lo stesso, aumentato alla cilindrata di 1570 cc, alimentato con un carburatore doppio corpo. Il cambio a 5 marce con leva al volante (la cloche al pavimento era un optional) e freni a tamburo. Notevole fu invece il salto in avanti nella linea della carrozzeria. Disegnata con l'aiuto della galleria del vento, la GIULIA TI aveva un CX 0,34. Il muso era smussato e filante, con la calandra rettangolare cromata a quattro fari e la coda tronca. A completare la linea della carrozzeria, un profilo cromato sul cofano, lampeggiatori laterali con baffo cromato, i paraurti con i rostri e una cornice cromata intorno ai fanali posteriori. All'interno il sedile anteriore unico per l'omologazione di sei posti, la plancia in plastica grigia con tachimetro a nastro ad andamento orizzontale e piccolo contagiri circolare a sinistra. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB MOSTRA NUMERO     UFFICIO. MOSTRA NUMERO   PAOLO GRIMALDI MOSTRA NUMERO   ANTONIO GRIMALDI   VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15 PREVIO APPUNTAMENTO   MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI !     ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.     I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
37.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18057252] OLTRE 40 FOTO NEL NOSTRO SITO WEB. ***GUARDA IL VIDEO-SEE VIDEO*** WWW.GRIMALDIAUTO.IT °°°GIULIA COMPIE 60 ANNI°°° ALFA ROMEO. GIULIA. 1.600 TI. 91CV. DISPONIBILE CERTIFICATO ALFA ROMEO. PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 37 ANNI. ***RESTAURATA*** CAMBIO AL VOLANTE. INTERNI GRIGI PREGIATI. ITALIANA DA SEMPRE. TARGHE NERE DELL'UMBRIA (PARADISO DEL CICCOLATO). AUTORADIO AUTOVOX. LIBRETTO A PAGINE. FRENI A TAMBURO. CONTA CHILOMETRI A NASTRO. 6 POSTI A LIBRETTO. MONO CARBURATORE. La prima Giulia Costruita ! HISTORY. La GIULIA TI fu la prima versione della serie 105 presenta al pubblico nel 1962. Manteneva lo schema meccanico di base della Giulietta, con motore e cambio anteriori e differenzia al ponte posteriore. Il motore rimase lo stesso, aumentato alla cilindrata di 1570 cc, alimentato con un carburatore doppio corpo. Il cambio a 5 marce con leva al volante (la cloche al pavimento era un optional) e freni a tamburo. Notevole fu invece il salto in avanti nella linea della carrozzeria. Disegnata con l'aiuto della galleria del vento, la GIULIA TI aveva un CX 0,34. Il muso era smussato e filante, con la calandra rettangolare cromata a quattro fari e la coda tronca. A completare la linea della carrozzeria, un profilo cromato sul cofano, lampeggiatori laterali con baffo cromato, i paraurti con i rostri e una cornice cromata intorno ai fanali posteriori. All'interno il sedile anteriore unico per l'omologazione di sei posti, la plancia in plastica grigia con tachimetro a nastro ad andamento orizzontale e piccolo contagiri circolare a sinistra. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB MOSTRA NUMERO     UFFICIO. MOSTRA NUMERO   PAOLO GRIMALDI MOSTRA NUMERO   ANTONIO GRIMALDI   VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15 PREVIO APPUNTAMENTO   MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI !     ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.     I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
37.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16688363] OLTRE 40 FOTO NEL NOSTRO SITO WEB. ***GUARDA IL VIDEO-SEE VIDEO*** WWW.GRIMALDIAUTO.IT °°°GIULIA COMPIE 60 ANNI°°° ALFA ROMEO. GIULIA. 1.600 TI. 91CV. DISPONIBILE CERTIFICATO ALFA ROMEO. PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 37 ANNI. ***RESTAURATA*** CAMBIO AL VOLANTE. INTERNI GRIGI PREGIATI. ITALIANA DA SEMPRE. TARGHE NERE DELL'UMBRIA (PARADISO DEL CICCOLATO). AUTORADIO AUTOVOX. LIBRETTO A PAGINE. FRENI A TAMBURO. CONTA CHILOMETRI A NASTRO. 6 POSTI A LIBRETTO. MONO CARBURATORE. La prima Giulia Costruita ! HISTORY. La GIULIA TI fu la prima versione della serie 105 presenta al pubblico nel 1962. Manteneva lo schema meccanico di base della Giulietta, con motore e cambio anteriori e differenzia al ponte posteriore. Il motore rimase lo stesso, aumentato alla cilindrata di 1570 cc, alimentato con un carburatore doppio corpo. Il cambio a 5 marce con leva al volante (la cloche al pavimento era un optional) e freni a tamburo. Notevole fu invece il salto in avanti nella linea della carrozzeria. Disegnata con l'aiuto della galleria del vento, la GIULIA TI aveva un CX 0,34. Il muso era smussato e filante, con la calandra rettangolare cromata a quattro fari e la coda tronca. A completare la linea della carrozzeria, un profilo cromato sul cofano, lampeggiatori laterali con baffo cromato, i paraurti con i rostri e una cornice cromata intorno ai fanali posteriori. All'interno il sedile anteriore unico per l'omologazione di sei posti, la plancia in plastica grigia con tachimetro a nastro ad andamento orizzontale e piccolo contagiri circolare a sinistra. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB MOSTRA NUMERO     UFFICIO. MOSTRA NUMERO   PAOLO GRIMALDI MOSTRA NUMERO   ANTONIO GRIMALDI   VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15 PREVIO APPUNTAMENTO   MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI !     ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.     I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
37.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Kit revisione completo per i due carburatori HONDA AFRICA TWIN 750 RD04 anni '90/'92 euro 60 la coppia - membrana carburatore euro 30 cadauna - spillo per RD04 euro 12, per RD07 euro 10 - guarnizione vaschetta euro 8 per RD04, euro 10 per RD07 - valvola regolazione aria euro 20 - tutti ricambi NUOVI della Keyster - disponibile anche il manicotto del carburatore originale HONDA euro 27 cadauno - spedizione immediata a pagamento avvenuto raccomandata1 o pacco ordinario seguibili sul sito delle Poste Italiane - contatto con telefonata al seguente numero: 3487068489 Marco - una telefonata risolve subito ogni dubbio anzichè centomila messaggi sms o whatsapp o mail
60 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Harley Davidson Dyna Super Glide 1450 a carburatore! Moto davvero molto bella, ciclistica e motore eccellenti, carrozzeria perfetta, appena tagliandata, gommata, revisione in scadenza a gennaio 2021, nessun lavoro da fare! Accessoriata con scarichi (sound meraviglioso) ammortizzatori e molle forcella anteriore Progressive, comandi avanzati, piastre larghe ricavate dal pieno, filtro Arlen Ness e tanto altro. Moto di sicura rivalutazone futura, 1450 a carburatore originale (in produzione per soli 2 anni, una vera chicca). Qualsiasi prova e visione. Garanzia 12 mesi, possibilità di finanziamento anche per l'intero importo senza anticipo, consegna a domicilio in tutta italia e ritiro in permuta del vostro usato. per info contattare tramite email o al 3662373170
10.900 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e8 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
7,5 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
OFFERTA COMPETITION PR.110 kit modifica per elaborazione motore di cilindrata 110 cc per piaggio vespa 50 a 3 oppure 4 marce anni 60/70/80 La confezione comprende (FOTO da 1 a 3): -1) Gruppo termico Competition 6 travasi di NUOVA GENERAZIONE prodotto da EuroCilindro dealer Olimpia Italia reparto Racing, Potentissimo a tutti i regimi del motore e molto affidabile Caratteristiche: - Cilindro 6 travasi con guarnizione + Pistone Racing 55mm con 2 fasce e spinotto + Testata in alluminio -2) Carburatore Dell'Orto 19-19 -3) Filtro Aria Polini -4) Collettore + bocchettone per carburatore 19 -5) Marmitta elaborata ad espansione Proma 2 Sport -6) Campana con rapporti allungati 22-63 denti -7) Serie dischi frizione sughero + acciaio + molla rinforzata antislittamento -8) Candela nuova sport plus IL COSTO DI QUESTA PREPARAZIONE è 292 Euro - A parte dal Kit sono disponibili altri pezzi di ricambio: - Contachilometri per 50Special con fondo scala 120 km/h Euro 40 - Albero motore anticipato con biella Euro 65 - Coppia cuscinetti alb. motore + paraoli Euro 26 - Kit tutti i cuscinetti presenti nel carter, totale 6 cuscinetti Euro 45 - Guarnizioni Motore AM 102 euro 7 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro26 - Bobina delle luci euro 28 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 45; 3 marce Euro46 - Coperchio ventola cromato Euro16 oppure nero Euro10 - Cuffia copricilindro 105 - Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Ingranaggio Messa in moto Euro 15 - Ganasce Freni ant oppure post. E9 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA PER RESTAURO I pezzi sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL SPECIAL 50 N L R 50N; 50L 50R CODICE MOTORE: V5A1M V5A2M V5A3M V5B1M V5B2M V5B3M V5B4M Sigla del Telaio: V5A1T V5A2T V5B1T V5B2T V5B3T V5B4T Contrassegno previo conferma telefonica Grazie
292 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LEM MOTOR Cross LX 4 PITBIKE RF 90CC NEW VERSION Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Cross Cilindrata: 90 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: PITBIKE RF KID 90CC, LA MIGLIORE 4 TEMPI IN COMMERCIO PER RAGAZZI FINO AI 10 ANNI DI ETÀ, CON TELAIO RINFORZATO, FORCELLA A STELO ROVESCIATO, ACCENSIONE ELETTRICA E MOTORE SPORT. SCHEDA TECNICA MOTORE 4 TEMPI MONOCILINDRICO CILINDRATA 90CC LIFAN ALIMENTAZIONE CARBURATORE MAGGIORATO CAPACITÀ SERBATOIO 2,5LT CARBURANTE BENZINA VERDE ACCENSIONE CDI AVVIAMENTO ED ELETTRICO TIPO DI CAMBIO AUTOMATICO TRASMISSIONE CATENA DIMENSIONI MOTO 145X69X65 ALTEZZA SELLA PESO MEDIO 40KG CERCHI ALLUMINIO PNEUMATICI 12'' ANTERIORE E 10'' POSTERIORE FRENO ANTERIORE A DISCO IDRAULICO A MARGHERITA FRENO POSTERIORE A DISCO IDRAULICO A MARGHERITA FRIZIONE A BAGNO D'OLIO CON DISCHI MULTIPLI CANDELA NGK CARBURATORE MIKUNI FORCELLA A STELO ROVESCIATO SELLA ANTISCIVOLO MONOAMMORTIZZATORE POSTERIORE A GAS TELAIO RINFORZATO ACCESSORI TUNING COMPRESI: - SCARICO SPORTIVO CROMATO - DISPOSITIVO DI  SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE  GIRO CATENA - TELAIO COMPLETAMENE  RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - RUOTE TACCHETTATE - SOSPENSIONI RINFORZATE IL COSTO DI EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE PUO' VARIARE IN BASE ALLA LOCALITA' DI CONSEGNA. QUESTO VEICOLO NON È OMOLOGATO ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE, MA VA USATO ESCLUSIVAMENTE SU SPAZI PRIVATI O SU PISTE CIRCUITI RISERVATI. PERMETTERE A DEI BAMBINI DI GUIDARE LA MOTO SOLTANTO SOTTO SORVEGLIANZA DA PARTE DI UN ADULTO. TUTTE LE NOSTRE MOTO O QUAD NON SONO GIOCATTOLI, MA ARTICOLI SPORTIVI. SONO COSTRUITE RISPETTANDO LE NORMATIVE CE E ISO9000, VENGONO SOTTOPOSTE A CONTINUI CONTROLLI DI QUALITÀ.
1.119 €
Vista prodotto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La motocicletta /u00e8 totalmente originale./r/nNon /u00e8 la solita trasformazione di un telaio tagliato, allungato, saldato, ecc. ma una vera TGM Hiro 1974./r/nQuesta moto ha corso negli anni '70 con il pilota reggiano Notari Lauro./r/nIl motore /u00e8 un Hiro prima serie con pignone avvitato e cilindro con collettore fuso./r/nTanti appassionati ci hanno chiesto perch/u00e9 questa moto montava un carburatore Bing./r/nVisto che Notari Lauro ha corso anche di sovente con il carburatore Dell'Orto, e che quest'ultimo era montato sulla motocicletta di serie, lo abbiamo adottato./r/nL'unica differenza dalla TGM 125 1974 /u00e8 nella forcella Ceriani anteriore da 35 mm al posto di quella da 32 mm che si piegava. /r/nQuesta moto ha il pistone nuovo e il cilindro /u00e8 stato ricromato./r/nSe volete vedere 22 foto di questa bellissima motocicletta, visitate il nostro sito.
8 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LEM MOTOR Cross LX 4 PITBIKE RF 90CC NEW VERSION Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Cross Cilindrata: 90 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: PITBIKE RF KID 90CC, LA MIGLIORE 4 TEMPI IN COMMERCIO PER RAGAZZI FINO AI 10 ANNI DI ETÀ, CON TELAIO RINFORZATO, FORCELLA A STELO ROVESCIATO, ACCENSIONE ELETTRICA E MOTORE SPORT. SCHEDA TECNICA MOTORE 4 TEMPI MONOCILINDRICO CILINDRATA 90CC LIFAN ALIMENTAZIONE CARBURATORE MAGGIORATO CAPACITÀ SERBATOIO 2,5LT CARBURANTE BENZINA VERDE ACCENSIONE CDI AVVIAMENTO ED ELETTRICO TIPO DI CAMBIO AUTOMATICO TRASMISSIONE CATENA DIMENSIONI MOTO 145X69X65 ALTEZZA SELLA PESO MEDIO 40KG CERCHI ALLUMINIO PNEUMATICI 12' ANTERIORE E 10' POSTERIORE FRENO ANTERIORE A DISCO IDRAULICO A MARGHERITA FRENO POSTERIORE A DISCO IDRAULICO A MARGHERITA FRIZIONE A BAGNO D'OLIO CON DISCHI MULTIPLI CANDELA NGK CARBURATORE MIKUNI FORCELLA A STELO ROVESCIATO SELLA ANTISCIVOLO MONOAMMORTIZZATORE POSTERIORE A GAS TELAIO RINFORZATO ACCESSORI TUNING COMPRESI: - SCARICO SPORTIVO CROMATO - DISPOSITIVO DI  SPEGNIMENTO - CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE  GIRO CATENA - TELAIO COMPLETAMENE  RINFORZATO - FILTRO ARIA SPORTIVO RACING - BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE - RUOTE TACCHETTATE - SOSPENSIONI RINFORZATE FINANZIAMENTO IN 12/18/24 MESI A TASSO ZERO! IL COSTO DI EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE PUO' VARIARE IN BASE ALLA LOCALITA' DI CONSEGNA. QUESTO VEICOLO NON È OMOLOGATO ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE, MA VA USATO ESCLUSIVAMENTE SU SPAZI PRIVATI O SU PISTE CIRCUITI RISERVATI. PERMETTERE A DEI BAMBINI DI GUIDARE LA MOTO SOLTANTO SOTTO SORVEGLIANZA DA PARTE DI UN ADULTO. TUTTE LE NOSTRE MOTO O QUAD NON SONO GIOCATTOLI, MA ARTICOLI SPORTIVI. SONO COSTRUITE RISPETTANDO LE NORMATIVE CE E ISO9000, VENGONO SOTTOPOSTE A CONTINUI CONTROLLI DI QUALITÀ. Contatti: NONSOLOCROSS Via Gallarate, 388 - Milano (MI) Tel: 339 4223061 Cell: Fax: Sito: www.nonsolocross.it Email: info@nonsolocross.it Telefono: 339 4223061 Comune: Milano
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Chevrolet Universal AD presumibilmente del 1929. Tuttavia, è stata immatricolata nel 1930 (anche a libretto). Un vecchio restauro che è arrivato in Europa da Ontario (Canada) nel 2002. Questa Chevrolet è stata costruita dalla General Motors a Oshawa (Ontario, Canada). L’auto è stata ampiamente restaurata alla fine degli anni ‘80/primi anni ‘90. Compresa revisione del motore e della testata, tra le altre cose. Anche il cambio, l’assale posteriore, i freni, tutte le sospensioni, le sfere, i cuscinetti, gli pneumatici, ecc. È disponibile una pila di fatture relative a questo (incompleta). Inoltre, ci sono alcune vecchie foto e una perizia di valutazione del 2002. Così come il libretto di istruzioni originale e una seconda copia in olandese. Dopo il 2002, la 6 cilindri non è stata realmente usata e non è mai stata immatricolata in Europa. La Chevrolet ha ancora il certificato di proprietà di Ontario e i documenti di importazione. Interni in ordine, completamente rifoderati; anche le parti in legno del pianale sono state rinnovate durante il restauro. La carrozzeria sicuramente non è più perfetta. Alcuni graffi, ammaccature e macchie si sono presentati nel corso degli anni. La verniciatura non è stata fatta perfettamente all’inizio, se vuoi il mio parere. Ciò è ben visibile nelle foto. Dopo tutti questi anni di inattività, di recente è stato installato un carburatore completamente revisionato, così come una pompa dell’acqua. Il 6 cilindri in linea Stovebolt funziona di nuovo! La Chevrolet frena e la frizione funziona, ovviamente. Anche l’impianto elettrico funziona grazie alla nuova batteria da 6 volt. Anche lo starter opzionale funziona. Gli indicatori di direzione sono terribili, ovviamente, ma funzionano. Il tergicristallo a vuoto deve essere controllato, e anche il finestrino sinistro della portiera posteriore. In ogni caso, dopo 18 anni di inattività, consiglio una revisione e un controllo importanti! Oltre allo starter, sono incluse la 2a ruota di scorta opzionale e un bauletto. Il bauletto non è più in condizioni ottimali, ma può sicuramente essere riparato. Purtroppo, nel corso degli anni, la chiave delle portiere e la serratura per le ruote di scorta sono andate perse. Questa Chevrolet si trova a Vlissingen, nei Paesi Bassi. Può essere visionata e ritirata lì su appuntamento. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, al fine di evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki. Naturalmente, posso aiutarti a organizzare il trasporto attraverso i vettori che conosco.
1.500 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Contatta Catawiki per fissare un appuntamento. Bellissima 404 del 1965 nel magnifico colore azzurro cielo. Questa 404 è nei Paesi Bassi dal 1998 ed è con l’attuale proprietario da 3 anni. Sistemata tecnicamente ed esteticamente negli ultimi anni. La maggior parte della verniciatura è ancora originale (le scheggiature da pietrisco sono state ritoccate). Ha bellissimi interni in tessuto blu con un bracciolo anteriore. Se necessario, c’è anche un ottimo interno in similpelle. Gli pneumatici sono ancora come nuovi e gli ammortizzatori sono stati sostituiti l’anno scorso. Ho sistemato il blocco motore lo scorso autunno e ho montato un set di guarnizioni completamente nuove. Il blocco è stato interamente smontato e pulito. Le boccole dei cilindri sono state rimosse e le guarnizioni inferiori sono state sostituite. Il blocco non perde più. Sostituiti l’anno scorso: - candele - cavi delle candele (ora in silicone con cappucci diversi, quindi non sbattono più contro i tubi) - accensione elettronica installata - nuova frizione con reggispinta - nuovo set di guarnizioni del motore - ammortizzatori anteriori - filtri - olio, anche del cambio - olio del cardano spurgato e sostituito (l’olio corretto, olio Castrol) - testata scambiata levigata e senza crepe - gommini di tenuta delle valvole - guarnizione della testata - pompa dell’acqua - spazzola di carbone della ventola - revisioni periodiche olandesi del veicolo superate senza alcun commento negli ultimi anni, esente dalle revisioni olandesi da quest’anno. Ho sostituito il carburatore e gli pneumatici negli ultimi anni. Rapporto di valutazione dello scorso anno disponibile (10.000 euro).
5.000 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
All’asta una Mercury Monterey Colony Park molto speciale. L’auto è stata importata dall’America nel 1991 e la carrozzeria e il telaio sono stati restaurati e migliorati. Questo è stato fatto presso Shelby Cars nei Paesi Bassi per poco più di 100.000 fiorini. Il motore originale è un Ford 390 FE con teste dei cilindri Edelbrock in alluminio e un grande carburatore Holley. Ha un’accensione elettronica e un impianto a gas GPL Impco. Ammortizzatori pneumatici sull’assale posteriore. Impianto di scarico completamente in acciaio inox con un bellissimo suono. L’auto ha anche l’aria condizionata, deve solo essere riempita. Telaio e carrozzeria sono come nuovi, senza ruggine, solo piccole bolle nella vernice. Un’auto bellissima, con cromature in buone condizioni. Le cromature hanno alcuni piccoli danni. E ci sono alcuni piccoli danni alla vernice dati dal fatto che l’auto è stata custodita in garage. Sempre all’asciutto al coperto e ben conservata durante i 30 anni dal restauro. La vettura è stata usata per gite divertenti negli ultimi anni. Abbiamo avuto il veicolo negli ultimi 7 anni. Siamo i secondi proprietari nei Paesi Bassi. Possono essere predisposti i documenti di esportazione. Il veicolo si trova a Naarden, nei Paesi Bassi.
11.000 €
Vista prodotto
Bacoli (Campania)
Affare cedo per inutilizzo ferma da anni 1 Ds 23 pallas oro citroen anni 73 in buone condizioni nonostante l eta, ex restauro 2008 era di noto proprietario miliardario famoso, ho step lavori come da foto. per chi fosse interessato con acconto mille euro puo bloccarla, il resto è da programmare fino alla consegna ed estinzione. il motore revisionato,pari al nuovo ha km 54mila,parte al 1 colpo, ha sebatoio pulito, pompetta elettrica con un carburatore revisionato che da affidabilità,interni nuovi in velluto nocciola che piacevano a mè, poggiabraccio ferro da stiro,poggiatesta aeronatici tappeto miele-nocciola col.come oro originale ac 318 oro, gommata nuova, rifinita lusso,stereo epoca,tappo benzina con logo,portachiavi originale,marmitta acciaio,sfere idrauliche nuove, molto bella verniciata 2008 e mai assicurata,,targa nera doc.originali 23 pallas si sfogliano. non ha marcio e ruggine passante sui fondi e sottotetto,vetri verdi originali,personalmente sto a 20mila euro di spese restauro, per cui la do dai 25mila euro in su pronta all uso. No permute perché mi occupo di nautica prediligo i gommoni, è un ritorno al passato possibile, è possibile guidarla dopo un acconto, accenzione motore dopo la visione,bella nonostante i 50 anni, è al 90%, di ex Cavaliere gennaro Auricchio re del provolone, No perdi tempo scambi per referenziati No sognatori 039-3476104928
25.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affare cedo per inutilizzo ferma da anni 1 Ds 23 pallas oro citroen anni 73 in buone condizioni nonostante l eta, ex restauro 2008 era di noto proprietario miliardario famoso, ho step lavori come da foto. per chi fosse interessato con acconto mille euro puo bloccarla, il resto è da programmare fino alla consegna ed estinzione. il motore revisionato,pari al nuovo ha km 54mila,parte al 1 colpo, ha sebatoio pulito, pompetta elettrica con un carburatore revisionato che da affidabilità,interni nuovi in velluto nocciola che piacevano a mè, poggiabraccio ferro da stiro,poggiatesta aeronatici tappeto miele-nocciola col.come oro originale ac 318 oro, gommata nuova, rifinita lusso,stereo epoca,tappo benzina con logo,portachiavi originale,marmitta acciaio,sfere idrauliche nuove, molto bella verniciata 2008 e mai assicurata,,targa nera doc.originali 23 pallas si sfogliano. non ha marcio e ruggine passante sui fondi e sottotetto,vetri verdi originali,personalmente sto a 20mila euro di spese restauro, per cui la do dai 25mila euro in su pronta all uso,acconto per bloccarla euro mille-1000- No permute perché mi occupo di nautica prediligo i gommoni, è un ritorno al passato possibile, è possibile guidarla dopo un acconto, accenzione motore dopo la visione,bella nonostante gli anni 50, ex Cavaliere gennaro Auricchio re del provolone, no perdi tempo scambi per referenziati 039-3476104928
1.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.