-
loading
Solo con l'immagine

Carburatore big valve 21


Elenco delle migliori vendite carburatore big valve 21

Fornace (Trentino Alto Adige)
BW'S Booster in ottime condizioni. Passaggio di propriet/u00e0 a carico dell'acquirente./n/nBooster elaborato Polini pari al nuovo. Verniciato e elaborato da esperti del settore. Solo 30 km, ancora da rodaggio./n/nAccessori:/n/nMOTORE COMPLETO POLINI: Cuscinetti di banco Polini, Carburatore Big Valve 21, Trasmissione completa Polini Over Range 160, Variatore Polini, Ingranaggi a rapporti allungati Polini con coperchio scatola ingranaggi Malossi MHR (unico componente non pi/u00f9 fornibile Polini), Frenoanteriore e pastiglie Polini, Eliminazione miscelatore e ingranaggio avviamento, Scarico Polini 4 Race, Manubrio naked, Display digitale per livello carburante, Gas Rapido Tommaselli, Fanale anteriore LED.
Vista prodotto
Fornace (Trentino Alto Adige)
BW'S Booster in ottime condizioni. Passaggio di propriet/u00e0 a carico dell'acquirente./n/nBooster elaborato Polini pari al nuovo. Verniciato e elaborato da officina Yamaha TGR Motor Ravenna. Solo 30 km, ancora da rodaggio./n/nAccessori: (MOTORE COMPLETO POLINI) Cuscinetti di banco Polini, Carburatore Big Valve 21, Trasmissione completa Polini Over Range 160, Variatore Polini, Ingranaggi a rapporti allungati Polini con coperchio scatola ingranaggi Malossi MHR (unico componente non pi/u00f9 fornibile Polini), Freno anteriore e pastiglie Polini, Eliminazione miscelatore e ingranaggio avviamento, Scarico Polini 4 Race, Manubrio naked, Display digitale per livello carburante, Gas Rapido Tommaselli, Fanale anteriore LED.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Vendo come da titolo un booster del 2009 a qui sono stati eseguiti i seguenti lavori: Dr 70 lavorato con 400 km Albero top spalle piene Dell'orto phbl 24 Pacco lamellare e collettore Polini big valve Filtro a cono 4tune Pancia Yasuni Carrera16 Ventola raffreddamento maggiorata+convogliatore per l'aria Disco flottante tnt da 120mm Sospensioni sia anteriori che posteriore 4tune Gomma anteriore e posteriore nuova Condizioni 95% Revisione fatta in data 05/12/2019 La moto ovviamente è omologata per due persone. PREZZO TRATTABILE Inoltre inclusi ci sono anche i seguenti pezzi: Marmitta catalitica originale Marmitta giannelli reverse Carburatore phbl 12 (originale) Airbox originale Collettore e pacco lamellare originale Albero originale Rialzo regolabile tramite 4 fori Frizione polini 3g regolabile Contattatemi tramite whatsapp
1.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Nero, Veicolo usato, Immatricolazione 07/2003, Km 267, Cambio Automatico,Pedalina accensione, Accensione elettrica,White design srl vende questo booster completamente rifatto a nuovo ,Motore ancora in rodaggio moto con 267,5 km ,-motore top trophy 70 preparato ,-carburatore 21 del orto ,-marmitta top nardo ,-collettore big valve polini ,-filtro del aria polini ,-accensione anticipata ,-variatore frizione e cinghia top ,-gas rapido domino ,-carene tnt ,-rialzo tnt ,-cerchi aprilia sr ,-convogliatore aria tnt ,-mascherina fari tnt ,-fari dietro tnt ,-molla sr ,Si valutano permute.
1,5 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 TRIAL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: NUOVO in Promozione TRRS ONE RR 250 / 280 / 300cc. - 2021Prezzo:€. 8.200,00MOTORE: Nuova equilibratura dell’albero motore; Nuova Stella desmodromico in alluminio; Desmodromico in alluminio; MIGLIORIE: Nuova grafica; Nuovo tendicatena; Protezioni in plastica del telaio; Regolatore di tensione Guilera; Nuovo impianto elettrico; Nuovo disegno del manubrio Neken; Pedane TRRS in micro fusione; Supporti pedana con perno filettato da 10mm Telaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo; Nuova corona di trasmissione; Nuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato Braktec; Nuova protezione carter motore, più grande ed avvolgente; Piastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso; Nuova cassa filtro, rinforzata in prossimità degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell’aria per un flusso maggiore e maggiore volume all’interno; MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     2,5L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables. 
8.330 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS ONE 300 x track Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizierà a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un’unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilità.XTRACK RR può considerarsi un 100% Trial escursione, con un’altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell’autonomia.Disponibile in quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la XTRACK RR è stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilità ogni tipo di terreno, anche il più estremo, offrendo la possibilità di utilizzare il piccolo serbatoio per l’Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     4,0L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables.   
8.530 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.