-
loading
Solo con l'immagine

Carburatore doppio corpo weber


Elenco delle migliori vendite carburatore doppio corpo weber

CARBURATORE DOPPIO WEBER DCOE MAGLIETTA
  • I motivi Classic Cars per gli amanti delle auto d'epoca che guidano le auto con la targa e il carburatore a doppio carburatore. Grazie all'effetto Venturi il carburatore aspira la sua benzina e la compatta.
  • Il carburatore doppio Weber è ancora un pezzo classico di vecchie auto e per molti amanti un motivo per acquistare un'auto d'epoca, poiché il rumore di aspirazione del motore del carburatore crea una sensazione fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DEL MOTOCICLO GENERATORE LAVORAZIONE LEGNO CARBURATORE DOPPIO COMBUSTIBILE GPL NG KIT CONVERSIONE MANUALE ATTREZZO MANUALE BOBINA SOFFOCAMENTO PER GX160 2.8KW GX200 170F CARBURATORE PER MO
  • Sostituisci il carburatore della moto, durevole!
  • Generatore di lavorazione del legno Carburatore doppio carburatore GPL ng. Strumento manuale del manuale del kit di conversione dello strumento della bobina della bobina per GX160 2.8KW GX200 170F.
  • Il nostro generatore carburatore a doppio combustibile è buono a mescolare carburante e aria. Tenere il motore a correre senza intoppi.
  • Il carburatore previene la carenza del petrolio o la perdita di olio quando il motore funziona. In una certa misura, si evita lo spreco di petrolio.
  • Se hai domande, puoi sempre contattarci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNOGARDEN CARBURATORE DOPPIO CORPO, VANGUARD VERTICALE 21 HP 358700 BRIGGS & STRATTON - 350554
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Forlì-Molise (Molise)
    coperchio carburatore doppio corpo x Fiat 1100 e varie, pezzo di ricambio usato in buone condizioni, disponibile ad inviare altre foto o info su richiesta (xfi10379)
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    carburatore Weber doppio corpo cod. 40DCOE129 x vari modelli auto d'epoca, pezzo di ricambio usato in buone condizioni, disponibile ad inviare altre foto o info su richiesta (xwe10015)
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    carburatore Solex c 34 Paia 2 Usato prezzo EUR.100,00 vendo come da titolo carburatore doppio corpo Solex C 34 Paia 2.Oggetto di seconda mano in uso ad epoca in ottime condizioni generali come da foto. Spese di spedizione escluse Pistoia (PT)
    100 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo carburatore 40 di ALFA doppio corpo per elaborazione motore 126 con collettore compatibile con PANDA 30.
    200 €
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Lancia prisma 1600, bialbero, carburatore doppio corpo con ben 105 cavalli, che le permetteva uno 0-100 in soli 9.8 secondi e 180 km/h. Una prima serie. Proposta nel colore più bello. Allestimento con 4 freni a disco e sospensioni specifiche per la potenza. Sempre garage,mai fumato. Targhe originali e libretto originale. Doppie chiavi. Distribuzione gia fatta 2000 km fà. Cambio olio e filtri comprese le candele e cavi appena fatto. Revisionata fino a 06/2022. Pronta per viaggiare. Cell.3442614512
    2.850 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    JAGUAR E-Type 4200 se 6 cilindri con carburatore a doppio corpo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 63000 Immatricolazione: 01/1971 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 194 kW / 264 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 4200 Cilindri: 6 Porte: 2 Posti: 2 Equipaggiamenti: Interni in pelle Descrizione fornita dal venditore: Vettura in ottime condizioni restauro recente seconda serie costruita nel 1970 ma immatricolata nel 1971 fondi sani  meccanica revisionata 3 carburatori weber da 45 doppio corpo tinta rossa originale Immatricolata italiana con regolari documenti  iscritta asi  Seppur cerchiamo sempre di essere il più precisi possibili nella descrizione del veicolo a volte possono esserci degli errori.Per tanto è sempre meglio prima di procedere all'acquisto verificare i dati delle vetture proposte con un venditore. Stiauto Sas (gruppostiauto) Lungo Dora Siena 8/g I 10153 Torino - To Tel: +39 0115211189 Tel.: +39 335 367280 Tel: + 39 339 6572100 I nostri orari sono: Dal Lunedì al Venerdì: ore 9 - 12.30 e 15 - 19.30 Sabato 9 - 12.30 pomeriggio su appuntamento
    80.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni tecniche Alimentazione Benzina Cilindrata 9999 cc Carrozzeria Berlina Chilometraggio 9.500 km Cavalli 24 CV Porte 3 Cambio Manuale Trazione Anteriore Colore est. Antracite Descrizione Si vende maggiolino anno 1969, carburatore doppio corpo Weber e motore 1600 Volkswagen Porsche.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Una 02 Touring meccanicamente sana, trasformata in versione Ti con un kit. Il motore M116 di 1573 cm3 è stato arricchito in passato con l'aggiunta di due carburatori doppio corpo e collettori di scarico ed aspirazione più performanti, che regalano maggiore vivacità e un sound sportivo molto piacevole. Tutti i componenti originali sono stati conservati e saranno consegnati con la vettura. Conservata molto bene e perfettamente funzionante. Revisione governativa appena fatta – gomme nuove – batteria nuova Meccanica perfetta. Carrozzeria conservata – non riverniciata - con piccoli segni di usura (NON RUGGINE) sul tetto e fiancata. Motore in perfette condizioni. Montato due carburatori doppio corpo Weber e relativi collettori aspirazione, collettore di scarico inox 4 in 1 originali BMW. Viene in ogni caso fornita anche di carburatore originale e collettori originali. Auto per veri intenditori Al prezzo indicato vanno aggiunte le spese relative al trasferimento di proprietà. Vettura a stock, disponibile per visione e prova sede di CIVATE LC via Provinciale, 41. LE SEDI DEL GRUPPO FINIGUERRA: CIVATE (LC) via Provinciale 41. Tel 0341-420100 OSNAGO (LC) via Copernico 1/A. Tel 039-9280032 POGGIRIDENTI (SO) via Centrale Venina, 4. Tel 0342-564164 TALAMONA (SO) via Statale dello Stelvio. Tel 0342-613985 Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni. Consulente alla vendita Arco Andrea MOSTRA NUMERO ore ufficio.
    13.900 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Anno 1961 Riferimento IQ1317 Km 92.684 Cilindrata 2458 CV 190 Alimentazione Benzina Trasmissione Posteriore Colore Bianco Saratoga Interni Pelle Rosso Cardinale AUTOVETTURA ISCRITTA AL LANCIA CLUB ITALIA, HA PARTECIPATO A DIVERSI RADUNI PRIMA IMMATRICOLAZIONE SVIZZERA E 3 PROPRIETARI IN TOTALE COMPLETAMENTE CONSERVATA ED IN BUONE CONDIZIONI SCARICHI IN ACCIAIO INOX INTERNI PELLE ROSSO CARDINALE Il 13 gennaio 1962, in occasione della cerimonia di premiazione dei clienti sportivi maggiormente distintisi nelle competizioni del 1961, la Lancia presenta nuove versioni delle Flaminia sportive Touring e Zagato, caratterizzate dalla adozione di una alimentazione mediante tre carburatori doppio corpo Weber accuratamente registrati e sincronizzati aspiranti l'aria da un unico grande filtro. Il nuovo sistema di alimentazione, che avviene mediante una pompa elettrica anziché meccanica, determina un notevole incremento della potenza massima, che sale da 119 a 140 cv, e della coppia, che passa da 19 a 20,7 mkg. Altre variazioni riguardano il rapporto al ponte, che è un po' meno demoltiplicato (3,615 anziché 3,692), diversi aggiornamenti nell'impianto elettrico (tra cui una nuova dinamo ed un diverso tipo di candele), qualche modifica ai comandi e alla strumentazione (la scala del contagiri, per esempio, arriva ora a 6500), miglioramenti nelle rifiniture, la apposizione, sullo spigolo delle portiere, di una luce-spia che segnala l'apertura e l'aggiunta di due luci posteriori per la marcia indietro, che vengono inserite al centro del gruppo ottico al posto dei catadiottri, che a loro volta trovano alloggio nel piccolo spazio tra il gruppo ottico e l'apertura del bagagliaio. La spia "portiera aperta" applicata sul battente dello sportello Il peso aumenta parecchio ma le prestazioni risultano incrementate con la velocità massima dichiarata dalla casa che sale di 11 chilometri all'ora, da 180 a 191. Sale anche la pendenza massima superabile (da 37% a 39%) e salgono anche il prez
    99.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Jaguar EType 4.2 serie 2 costruita per il mercato americano ed immatricolata nel 1970. La vettura offerta è stata oggetto di restauro integrale nel 2010. Ultimo lavoro eseguito molto importante è la sostituzione dei carburatori Stromberg con tre doppio corpo WEBER per rendere l'auto molto più prestante. Vetture di pronto utilizzo, regolarmente immatricolata italiana ed iscritta al registro storico ASI. PRATICHE AUTOMOBILISTICHE Eseguiamo immatricolazioni, collaudi, revisioni, radiazioni, importazioni ed esportazioni, iscrizioni ASI, assicurazioni per auto storiche, richiesta di fiche CSAI e FIVA e ogni altra pratica automobilistica. Le vetture con targa estera si intendono vendute con i documenti della stato di provenieneza idonei all'immatricolazione in Italia. Eventuale immatricolazione è sempre a carico dell'acquirente ed esclusa dal prezzo di vendita. CONDIZIONI DI VENDITA Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie. Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al MOSTRA NUMERO o via mail all'indirizzo MANDA UNA MAIL
    88.000 €
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Anno 1961 Riferimento IQ1317 Km 92.684 Cilindrata 2458 CV 190 Alimentazione Benzina Trasmissione Posteriore Colore Bianco Saratoga Interni Pelle Rosso Cardinale AUTOVETTURA ISCRITTA AL LANCIA CLUB ITALIA, HA PARTECIPATO A DIVERSI RADUNI PRIMA IMMATRICOLAZIONE SVIZZERA E 3 PROPRIETARI IN TOTALE COMPLETAMENTE CONSERVATA ED IN BUONE CONDIZIONI SCARICHI IN ACCIAIO INOX INTERNI PELLE ROSSO CARDINALE Il 13 gennaio 1962, in occasione della cerimonia di premiazione dei clienti sportivi maggiormente distintisi nelle competizioni del 1961, la Lancia presenta nuove versioni delle Flaminia sportive Touring e Zagato, caratterizzate dalla adozione di una alimentazione mediante tre carburatori doppio corpo Weber accuratamente registrati e sincronizzati aspiranti l'aria da un unico grande filtro. Il nuovo sistema di alimentazione, che avviene mediante una pompa elettrica anziché meccanica, determina un notevole incremento della potenza massima, che sale da 119 a 140 cv, e della coppia, che passa da 19 a 20,7 mkg. Altre variazioni riguardano il rapporto al ponte, che è un po' meno demoltiplicato (3,615 anziché 3,692), diversi aggiornamenti nell'impianto elettrico (tra cui una nuova dinamo ed un diverso tipo di candele), qualche modifica ai comandi e alla strumentazione (la scala del contagiri, per esempio, arriva ora a 6500), miglioramenti nelle rifiniture, la apposizione, sullo spigolo delle portiere, di una luce-spia che segnala l'apertura e l'aggiunta di due luci posteriori per la marcia indietro, che vengono inserite al centro del gruppo ottico al posto dei catadiottri, che a loro volta trovano alloggio nel piccolo spazio tra il gruppo ottico e l'apertura del bagagliaio. La spia b'"'portiera apertab'"' applicata sul battente dello sportello Il peso aumenta parecchio ma le prestazioni risultano incrementate con la velocità massima dichiarata dalla casa che sale di 11 chilometri all'ora, da 180 a 191. Sale anche la pendenza massima superabile (da 37% a 39%) e salgono anche il prez
    99.000 €
    Vista prodotto
    Alba Adriatica (Abruzzo)
    Alfa romeo spider ALFA ROMEO - Giulietta Spider 1300 - EPOCA 1961 - TARGA ORIGINALE LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA SOLO PER APPASIONATI E COLLEZIONISTI UN MITO ITALIANO MOLTO RICERCATO IN TUTTO IL MONDO. ALFA ROMEO GIULIETTA SPIDER DEL 1961 LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA RESTAURATA PERFETTAMENTE E CON CURA. VERNICIATURA, INTERNI E CROMATURE SENZA DIFETTI. MOTORE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, NON HA BISOGNO DI NESSUN INTERVENTO. VEICOLO PERFETTAMENTE MARCIANTE E REVISIONATO. PIANALE PERFETTO PRIVO DI RUGGINE. A DIFFERENZA DI TANTE ALTRE CHE SI TROVANO IN VENDITA CHE SONO DI INPORTAZIONE E HANNO TARGA EUROPEA NUOVA LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA IMMATRICOLATA IN ITALIA E HA TARGA NERA ORIGINALE DELL'EPOCA. AUTO D'EPOCA DA COLLEZIONE E PER INVESTIMENTO GARANTITO NEL TEMPO. Carrozzeria: Spider Posizione motore: anteriore longitudinale Trazione: posteriore Dimensioni e pesi Ingombri (lungh.largh.alt. in mm): 3850 1580 1250 (aperta) 1335 (chiusa) Diametro minimo sterzata: Interasse: 2200 dal 1959 2250 mm Carreggiate: anteriore 1286 successivamente 1292 - posteriore 1270 mm Altezza minima da terra: Posti totali: 2 Bagagliaio: Serbatoio: 53 Masse a vuoto: 860 kg Meccanica Tipo motore: 4 cilindri in linea, basamento e testata in lega leggera, canne dei cilindri riportate in ghisa Cilindrata: alesaggio x corsa: 74 x 75 mm; totale 1290 cm Distribuzione: bialbero in testa, comando a catena, 2 valvole per cilindro Alimentazione: 1 carburatore doppio corpo Solex C35 APAJ-G Prestazioni motore Potenza: 80 CV a 6300 giri/min. / Coppia: 10,5 Kgm a 4000 giri/min. Accensione: a spinterogeno, 1 candela per cilindro Impianto elettrico: 12V, dinamo 200 W, batteria 30Ah Frizione: monodisco a secco Cambio: manuale a 4 marce RM Corpo vettura monoscocca in acciaio Sterzo a vite e rullo Sospensioni anteriori: a ruote indipendenti, quadrilateri deformabili, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici, barra stabilizzatrice / posteriori: a ponte rigido, bracci longitudinali, triangolo di reazione a spinta e frenata, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici Freni anteriori: a tamburo, comando idraulico / posteriori: a tamburo, comando idraulico Pneumatici 155x15 / Cerchi: 4,5Jx15" Prestazioni dichiarate Velocità: 165 km/h Accelerazione: 0-100 Km/h: 14,8 s., 0-1000 m: 35,8 s. Consumi 8,95 Km/l Nel 1962 la "Giulietta Spider" venne dotata del motore da 1.570 cm, realizzato per la nuova berlina "Giulia", assumendo la denominazione "Giulia Spider". Le due versioni sono pressoché identiche per meccanica e carrozzeria, eccetto la finta presa d'aria sul cofano motore, resasi necessaria per l'ingombro verticale del nuovo propulsore. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. 0861739010 Cell. 3480416479 EMAIL: linkmotorsalbaadriatica@gmail.com Anno: 1961 Km: 99823 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1290 Optional: Inserzionista: Link Motors - Alba Adriatica
    62.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione [Rif. 17065962] OLTRE 40 FOTO NEL NOSTRO SITO WEB. ***GUARDA IL VIDEO-SEE VIDEO*** WWW.GRIMALDIAUTO.IT °°°GIULIA COMPIE 60 ANNI°°° ALFA ROMEO. GIULIA. 1.600 TI. 91CV. DISPONIBILE CERTIFICATO ALFA ROMEO. PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 37 ANNI. ***RESTAURATA*** CAMBIO AL VOLANTE. INTERNI GRIGI PREGIATI. ITALIANA DA SEMPRE. TARGHE NERE DELL'UMBRIA (PARADISO DEL CICCOLATO). AUTORADIO AUTOVOX. LIBRETTO A PAGINE. FRENI A TAMBURO. CONTA CHILOMETRI A NASTRO. 6 POSTI A LIBRETTO. MONO CARBURATORE. La prima Giulia Costruita ! HISTORY. La GIULIA TI fu la prima versione della serie 105 presenta al pubblico nel 1962. Manteneva lo schema meccanico di base della Giulietta, con motore e cambio anteriori e differenzia al ponte posteriore. Il motore rimase lo stesso, aumentato alla cilindrata di 1570 cc, alimentato con un carburatore doppio corpo. Il cambio a 5 marce con leva al volante (la cloche al pavimento era un optional) e freni a tamburo. Notevole fu invece il salto in avanti nella linea della carrozzeria. Disegnata con l'aiuto della galleria del vento, la GIULIA TI aveva un CX 0,34. Il muso era smussato e filante, con la calandra rettangolare cromata a quattro fari e la coda tronca. A completare la linea della carrozzeria, un profilo cromato sul cofano, lampeggiatori laterali con baffo cromato, i paraurti con i rostri e una cornice cromata intorno ai fanali posteriori. All'interno il sedile anteriore unico per l'omologazione di sei posti, la plancia in plastica grigia con tachimetro a nastro ad andamento orizzontale e piccolo contagiri circolare a sinistra. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB MOSTRA NUMERO     UFFICIO. MOSTRA NUMERO   PAOLO GRIMALDI MOSTRA NUMERO   ANTONIO GRIMALDI   VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15 PREVIO APPUNTAMENTO   MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI !     ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.     I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
    37.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione [Rif. 18057252] OLTRE 40 FOTO NEL NOSTRO SITO WEB. ***GUARDA IL VIDEO-SEE VIDEO*** WWW.GRIMALDIAUTO.IT °°°GIULIA COMPIE 60 ANNI°°° ALFA ROMEO. GIULIA. 1.600 TI. 91CV. DISPONIBILE CERTIFICATO ALFA ROMEO. PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 37 ANNI. ***RESTAURATA*** CAMBIO AL VOLANTE. INTERNI GRIGI PREGIATI. ITALIANA DA SEMPRE. TARGHE NERE DELL'UMBRIA (PARADISO DEL CICCOLATO). AUTORADIO AUTOVOX. LIBRETTO A PAGINE. FRENI A TAMBURO. CONTA CHILOMETRI A NASTRO. 6 POSTI A LIBRETTO. MONO CARBURATORE. La prima Giulia Costruita ! HISTORY. La GIULIA TI fu la prima versione della serie 105 presenta al pubblico nel 1962. Manteneva lo schema meccanico di base della Giulietta, con motore e cambio anteriori e differenzia al ponte posteriore. Il motore rimase lo stesso, aumentato alla cilindrata di 1570 cc, alimentato con un carburatore doppio corpo. Il cambio a 5 marce con leva al volante (la cloche al pavimento era un optional) e freni a tamburo. Notevole fu invece il salto in avanti nella linea della carrozzeria. Disegnata con l'aiuto della galleria del vento, la GIULIA TI aveva un CX 0,34. Il muso era smussato e filante, con la calandra rettangolare cromata a quattro fari e la coda tronca. A completare la linea della carrozzeria, un profilo cromato sul cofano, lampeggiatori laterali con baffo cromato, i paraurti con i rostri e una cornice cromata intorno ai fanali posteriori. All'interno il sedile anteriore unico per l'omologazione di sei posti, la plancia in plastica grigia con tachimetro a nastro ad andamento orizzontale e piccolo contagiri circolare a sinistra. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB MOSTRA NUMERO     UFFICIO. MOSTRA NUMERO   PAOLO GRIMALDI MOSTRA NUMERO   ANTONIO GRIMALDI   VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15 PREVIO APPUNTAMENTO   MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI !     ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.     I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
    37.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione [Rif. 16688363] OLTRE 40 FOTO NEL NOSTRO SITO WEB. ***GUARDA IL VIDEO-SEE VIDEO*** WWW.GRIMALDIAUTO.IT °°°GIULIA COMPIE 60 ANNI°°° ALFA ROMEO. GIULIA. 1.600 TI. 91CV. DISPONIBILE CERTIFICATO ALFA ROMEO. PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 37 ANNI. ***RESTAURATA*** CAMBIO AL VOLANTE. INTERNI GRIGI PREGIATI. ITALIANA DA SEMPRE. TARGHE NERE DELL'UMBRIA (PARADISO DEL CICCOLATO). AUTORADIO AUTOVOX. LIBRETTO A PAGINE. FRENI A TAMBURO. CONTA CHILOMETRI A NASTRO. 6 POSTI A LIBRETTO. MONO CARBURATORE. La prima Giulia Costruita ! HISTORY. La GIULIA TI fu la prima versione della serie 105 presenta al pubblico nel 1962. Manteneva lo schema meccanico di base della Giulietta, con motore e cambio anteriori e differenzia al ponte posteriore. Il motore rimase lo stesso, aumentato alla cilindrata di 1570 cc, alimentato con un carburatore doppio corpo. Il cambio a 5 marce con leva al volante (la cloche al pavimento era un optional) e freni a tamburo. Notevole fu invece il salto in avanti nella linea della carrozzeria. Disegnata con l'aiuto della galleria del vento, la GIULIA TI aveva un CX 0,34. Il muso era smussato e filante, con la calandra rettangolare cromata a quattro fari e la coda tronca. A completare la linea della carrozzeria, un profilo cromato sul cofano, lampeggiatori laterali con baffo cromato, i paraurti con i rostri e una cornice cromata intorno ai fanali posteriori. All'interno il sedile anteriore unico per l'omologazione di sei posti, la plancia in plastica grigia con tachimetro a nastro ad andamento orizzontale e piccolo contagiri circolare a sinistra. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB MOSTRA NUMERO     UFFICIO. MOSTRA NUMERO   PAOLO GRIMALDI MOSTRA NUMERO   ANTONIO GRIMALDI   VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15 PREVIO APPUNTAMENTO   MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI !     ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.     I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
    37.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.