Carburatore ferro motore guarnizione
Elenco delle migliori vendite carburatore ferro motore guarnizione
CARBURATORE FUORIBORDO, CARBURATORE FUORIBORDO MOTORE PARTE DI AGGIORNAMENTO DEL CARBURATORE ACCESSORIO PER MOTORE FUORIBORDO A 2 TEMPI 5 CV
- ✿ 【Prestazioni eccellenti】: la sostituzione del carburatore fuoribordo può risolvere il problema della scarsa accelerazione del carburatore, dell'atomizzazione della benzina totalmente, in modo che le prestazioni della macchina siano stabili, riducano il consumo di carburante, riducano l'accumulo di carbonio della macchina.
- ✿ 【Progettato per】: il carburatore del motore fuoribordo è appositamente progettato per il motore fuoribordo a 2 tempi da 5 CV, che è un meraviglioso sostituto di quello vecchio o rotto.
- ✿ 【Splendido accessorio】: il carburatore fuoribordo ha prestazioni elevate e fornisce nuova potenza alla vostra macchina, che è un meraviglioso accessorio per il motore fuoribordo a 2 tempi da 5 CV.
- ✿ 【Facile e comodo da usare】: il carburatore fuoribordo è facile e conveniente per l'installazione e lo smontaggio ed è affidabile e durevole da usare.
- ✿ 【Specifiche del prodotto】: Tipo di articolo: carburatore; materiale: lega di alluminio; modello: T5; tipo: carburatore fuoribordo; posizione motore: fuoribordo; motore: 2 tempi; potenza: 5; tipo di carburante: benzina.
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE MOTORE FUORIBORDO PER BARCA MOTORE MOTOSCAFO CARBURATORE MOTORE FUORIBORDO MOTORE CARBURATORE PER MOTORE FUORIBORDO A 2 TEMPI 5 CV
- 【PARTI DI RICAMBIO】 ▶ Parte di ricambio del carburatore progettata appositamente per motori fuoribordo a 2 tempi da 5 CV.
- 【PRESTAZIONI ELEVATE】 ▶ Carburatore Alte prestazioni, fornisce nuova potenza alla tua macchina, meraviglioso accessorio.
- 【CARATTERISTICHE】 ▶ Risolvere il problema della scarsa accelerazione del carburatore, atomizzazione della benzina totalmente, in modo che le prestazioni della macchina siano stabili, ridurre il consumo di carburante, ridurre l'accumulo di carbonio della macchina.
- 【INSTALLAZIONE DIRETTA】 ▶ Carburatore del motore del motoscafo Meraviglioso sostituto per quello vecchio o rotto, montaggio diretto.
- 【AFFIDABILE E DUREVOLE】 ▶ Facile e conveniente per l'installazione e lo smontaggio, affidabile e durevole da usare.
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DEL CARBURATORE DEL MOTORE DELLA BARCA ASSY 369-03200-2 369-03200-2 369-03200-1 M ADATTO FOR IL FUORIBORDO DEL TOHA-TSU NS 4 5 4HP 5HP 2 COLPO CARBURATORE DEL MOTOCICLO ( COLOR : SILVER )
- Carburatore del carburatore del motore della barca ASSY 369-03200-2 369-03200-2 369-03200-1 m per Tohatsu Quicks-Ilver fuoribordo NS 4 5 4HP 5HP 2 Colpo
- Per Tohatsu Ni-Ssan fuoribordo: M ns 4, 5hp - 2 colpi
- Per Tohatsu Ni-SSan Numero di parte: 369-03200-2 369-03200-0 369-03200-1 369-03200-1 m
- Per Mercury Mercruiser Quick-Silver Numero di parte: 3303-9720, 9720, 3303-812648, 812648
- Motore per barca per motore fuoribordo
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
Vendo motore funzionante per Honda Pantheon 125 2T completo di carburatore, motorino avviamento revisionato con spazzole nuove, valvola scarico, guarnizione della testata sostituita e pompa acqua revisionata... Disponibili altri ricambi.... prezzo non trattabile
60 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
OFFERTA COMPETITION PR.110 kit modifica per elaborazione motore di cilindrata 110 cc per piaggio vespa 50 a 3 oppure 4 marce anni 60/70/80 La confezione comprende (FOTO da 1 a 3): -1) Gruppo termico Competition 6 travasi di NUOVA GENERAZIONE prodotto da EuroCilindro dealer Olimpia Italia reparto Racing, Potentissimo a tutti i regimi del motore e molto affidabile Caratteristiche: - Cilindro 6 travasi con guarnizione + Pistone Racing 55mm con 2 fasce e spinotto + Testata in alluminio -2) Carburatore Dell'Orto 19-19 -3) Filtro Aria Polini -4) Collettore + bocchettone per carburatore 19 -5) Marmitta elaborata ad espansione Proma 2 Sport -6) Campana con rapporti allungati 22-63 denti -7) Serie dischi frizione sughero + acciaio + molla rinforzata antislittamento -8) Candela nuova sport plus IL COSTO DI QUESTA PREPARAZIONE è 292 Euro - A parte dal Kit sono disponibili altri pezzi di ricambio: - Contachilometri per 50Special con fondo scala 120 km/h Euro 40 - Albero motore anticipato con biella Euro 65 - Coppia cuscinetti alb. motore + paraoli Euro 26 - Kit tutti i cuscinetti presenti nel carter, totale 6 cuscinetti Euro 45 - Guarnizioni Motore AM 102 euro 7 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro26 - Bobina delle luci euro 28 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 45; 3 marce Euro46 - Coperchio ventola cromato Euro16 oppure nero Euro10 - Cuffia copricilindro 105 - Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Ingranaggio Messa in moto Euro 15 - Ganasce Freni ant oppure post. E9 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA PER RESTAURO I pezzi sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL SPECIAL 50 N L R 50N; 50L 50R CODICE MOTORE: V5A1M V5A2M V5A3M V5B1M V5B2M V5B3M V5B4M Sigla del Telaio: V5A1T V5A2T V5B1T V5B2T V5B3T V5B4T Contrassegno previo conferma telefonica Grazie
292 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FIAT 850 850 - VIGNALE - NO Parabrezza - MOTORE NUOVO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 25000 Immatricolazione: 06/1966 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 26 kW / 35 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Blu Colore interno: Beige Garanzia: Carrozzeria: Coupè Cilindrata: 843 Cilindri: Porte: 2 Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Auto Restaurata di meccanica e carrozzeria Motore NUOVO Cambio revisionato Revisione avantreno anteriore Frizione NUOVA Impianto frenante NUOVO Interni originali conservati Carburatore nuovo Targhe originali Pronta all'uso Disponibile seconda 850 VIGNALE solo scocca Manca il parabrezza - Guarnizione presente NO PERMUTE! ________________ Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Gestione Iscrizione ASI ove possibile Gestione Pratiche automobilistiche Gestione trasporti auto in tutta Europa Paghiamo regolari provvigioni ai segnalatori di clienti e/o auto da acquistare _______________________________________________________________ Il nostro salone CLASSICAR MILANO SRL si trova ad Abbiategrasso (Mi) Orari: Lun-Ven 9.00-18.00 Sabato 9.00-13.00 Samuele: +393387445321 Mail: info@classicarmilano.it - abbiategrasso@linkmotors.it Contatti: LINK MOTORS - ABBIATEGRASSO Via Privata Federico de Roberto, 13 - Abbiategrasso (MI) Tel: +39 02 8419 1670 Cell: +393387445321 Fax: 338 7445321 Sito: www.classicarmilano.com Email: linkmotorsabbiategrasso@gmail.com Telefono: +39 02 8419 1670 Comune: Abbiategrasso
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
In vendita: Lancia 2000 Coupé 820/230 - 1.399 unità prodotte. Restaurata, molte spese recenti. Carrozzeria restaurata e riverniciata rosso York. La carrozzeria è in belle condizioni. Rivestimenti in pelle nera rifatti. Motore, carburatore, freni e parti della ciclistica revisionati. Revisione convalidata il 2/1/2020. Immatricolazione francese da auto d’epoca. Il motore funziona perfettamente, tutte le parti usurabili sono state sostituite ed è stata fatta assistenza regolare. Il veicolo può essere visionato a Pagny-sur-Meuse 55140, Francia. Spese recenti: set di ammortizzatori posteriori, cuscinetto posteriore, sonde motore, guarnizioni complete della carrozzeria, kit di guarnizioni del carburatore, tubi dell’olio e dell’acqua, olio, candela, cinghia di distribuzione... parti consumabili del motore, guarnizione dei supporti del motore, collettore, pompa dell’acqua, set completo di tubi freno, manicotti spurgati... È possibile effettuare la consegna.
14.507 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Vespa 50 prima serie, colore originale verde chiaro, restaurata fedelmente a come è uscita dalla fabbrica. Fari originali SIEM, cuffia in ferro, motore con cartel stretti, rigorosamente 50 con carburatore originale, parte con mezza pedalata. Pneumatici nuovi, freni e ammortizzatori, impianto elettrico e cavi nuovi e molto altro. Monta come accessori la ruota di scorta il contachilometri e specchio cromato. Ha ancora la serratura originale con entrambe le chiavi. Ha il librettino vecchio quindi non occorre fare il passaggio.
3.400 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ribasso, vendo a 800 euro, marchio italiano, leggete prima di fare offerte ridicole, guarnizione testa nuova, testa pistone e cilindro rettificato, serbatoio nuovo, vedi foto, spese 800 euro per il restauro, carrozzeria senza un graffio. Velocissimo, rimesso a nuovo di motore a gennaio 2020. Omologato 2 posti. Con il pieno 8 euro si fanno 150 km garantiti, consumi irrisori perché 100 cc di cilindrata. Malaguti ciak 100 2T conferma dell'ufficialità dei km dopo avere fatto la revisione a luglio 2019, dunque siete apposto fino al 2021, anno 2000. Basta accenderlo per capire come gira perfetto, poi provandolo naturalmente vola oltre i 100 orari. Idealissimo per la citta, scattante ai semafori e velocissimo nel lungo. Tre proprietari precedenti a me, un contadino che non lo usava se non per spostarsi alla campagna, un operaio che faceva 4 km al giorno per andare a lavorare e un camperista che ha fatto solo 1000 km. Di seguito i lavori effettuati a gennaio 2020: Guarnizione testa nuova Rettifica testa pistone e cilindro guarnizione marmitta sostituita Serbatoio sostituito rulli carburatore malossi 17/12 da 6 grammi sostituita cinghia della frizione carburatore revisionato e rettificato a regola d'arte pezzo per pezzo vedi foto sostituiti kit ugelli carburatore sostituita valvola di non ritorno sostituito collettore del carburatore pastiglie ruota anteriore e posteriore nuova sostituita ruota anteriore sostituzione batteria sostituzione candela Starter automatico nuovo Nel prezzo è compreso il tucano per l'inverno, baule originale, telo coprimoto. Totale spese 800 euro. Pagare 100 euro in più premia. Accensione elettronica al primo colpo. Tutto compreso lo scooter è in vendita ribassato a 800 euro. Non dovrete fare nulla se non accenderlo e usarlo tutti i giorni. Facile da maneggiare, ma soprattutto è un 100 made in italy!! Assicurazione irrisoria, 300 euro l'anno se partite come me dalla quattordicesima, altrimenti vi costa 100 euro. Chiama 3383062566.
800 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo Aprilia RS4-50 colorazione black, con 14000km circa totali, rifatti completamente e preparato per pista. La moto è super accessoriata Attualmente la moto monta: Blocco: Gt barikit 78cc monofascia(fascia appena cambiata); Albero spalle piene MVT(bilanciato fino 16.000 giri/min); Gabbia Rulli MVT; Cuscinetti SKF ALTA VELOCITÀ e paraoli stage6; KIT FRIZIONE DISCHI E MOLLE NEWFREN (kit performance); Carter lavorati e sabbiati (posseggo foto delle elaborazioni); Rimozione contralbero e miscelatore Accessori: Marmitta calcolata 80cc VOCA (con terminale in carbonio vero, collettore adattato e creato una guarnizione per la marmitta); Marmitta per cilindro originale LEOVINCE(con lana di roccia appena sostituita); Fascia usata pochissimo poche ore attive; Carburatore 21 PHBG; Filtro racing BMC(Lavabile); Termometro temperatura moto+bulbo per testata(KOSO); Dissipatore impianto raffreddamento KITE ITALY; Piastrina coprimiscelatore rosso anodizzato VOCA; Monoposto RS4-50; Leve in ergal rosso; Adesivi ruote moto; Recupero fluido tubi rossi; È stato fatto un’impianto ventola al radiatore con interruttore manubrio; Guarnizione pompa dell’acqua nuova; catena rossa Voca (KMC) nuova 0km In più posseggo tutte i pezzi originali: Cilindro originale 50cc piaggio/derbi(posseggo guarnizione nuove mai usate); Albero originale in ottimo stato(no sbiellato) Pastiglie appena rifatti ed eseguito spurgo/sostituzione olio all’impianto frenante (dot 4) e appena tagliandata con olio transoil-motul.Motore fatto da un preparato e lavori fatti a regola d’arte. Unica pecca un po rovinata la carena laterale a destra. Prezzo trattabile solo dopo aver visionato moto tenuto in modo maniacale, usato sempre olio di qualità (olio miscela motul 710 al 2%) carburata, e revisione appena fatta. Per qualsiasi foto e domande non esitate a contattarmi anche su whatsapp o email rispondo appena posso. Vendo per passaggio a cilindrata superiore
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
MERCEDES-BENZ W110, anno di produzione 1966. Parametri dell’auto: Motore: 230 - R6 2,3 L (2306 cc), SOHC, a benzina. Sistema di alimentazione: carburatore a 2 gole Solex 38 PDSI-2. Potenza massima: 105 cv (77 kW) a 5.200 giri/minuto. Coppia massima: 174 Nm a 3.600 giri/minuto. Accelerazione 0-100 km/h: 14,1 secondi. Velocità massima: 170 km/h. Cambio: automatico a 4 marce. Auto importata dagli USA, stato dell’OHIO, con una ricca storia. L’auto è completa e in ottime condizioni meccaniche e di carrozzeria. Le cromature sono tutte in ottimo stato. Il pavimento è in ottime condizioni. Meccanicamente, l’auto funziona perfettamente. Il motore gira fluidamente, il cambio ingrana le marce senza problemi. La vettura ha bisogno di un rinnovamento della verniciatura perché il proprietario precedente l’ha fatto con noncuranza. Auto immatricolata in Polonia, con assicurazione completa per responsabilità civile valida fino al 7 novembre 2021. Revisione tecnica valida fino al 25 novembre 2021. L’auto ha una perizia di PZM, che potrebbe essere necessaria in caso di registrazione con le cosiddette targhe d’epoca. Fatti interessanti: l’auto è stata regolarmente tagliandata fino al 2000 circa. Ho fatture risalenti al 1968. Inoltre, nel 1967 è stata installata l’aria condizionata (Mark IV Capri da John E. Mitchel Company), per la quale ci sono un documento e un protocollo appropriati per il servizio. Purtroppo, l’aria condizionata è stata smontata di fronte ai precedenti proprietari. Il veicolo ha una radio Becker Europa originale e funzionante! L’ambito delle attività di riparazione svolte dopo aver portato l’auto: * cambio olio motore e filtro dell’olio (Valvoline 10W40) * sostituzione delle candele - 6 x Beru Beru Z22 * sostituzione della pompa del carburante (Pierburg) e del filtro del carburante * sostituzione del filtro dell’aria * rigenerazione del sistema frenante * sostituzione delle guarnizioni dei pistoncini dei freni sull’assale posteriore del veicolo * sostituzione delle pastiglie dei freni sull’assale anteriore del veicolo * sostituzione del fluido frenante ATE DOT4 * regolazione del freno di stazionamento * sostituzione delle guarnizioni della pompa freno * rigenerazione e regolazione del sistema del carburatore SOLEX 38 PDSI-2 * regolazione e impostazione dell’accensione * rimozione delle perdite dallo sterzo * cambio dell’olio del cambio con filtro e guarnizione. Contattami in caso di domande, per avere altre foto o per ispezionare la vettura. Veicolo da collezione - assolutamente magnifico. Un investimento di grande valore. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Katowice, in Polonia. Su richiesta, possiamo predisporre la spedizione assicurata in tutto il mondo ai migliori prezzi di mercato e tutti i documenti per la nuova registrazione. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci tramite Catawiki.
1 €
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Vendo Atv New Scorpion R7 KXD nunovo, Km 0!!! Prezzo: 600€! (montaggio e trasporto entro 20 km dal deposito merce incluso nel prezzo). Disponibilità di spedizione in tutt' Italia! Per qualsiasi info non esitate a contattarmi :). Se non dovessi rispondere , mandate un messaggio tramite WhatsApp ,vi risponderò appena letto! Numero: 3284162320 Scheda tecnica: MOTORE Tipo: Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria Cilindrata: 124 cc Rapporto di compressione: 9.5:1 Potenza massima: 4.9 kw / 8000 rpm Coppia massima: 6.9 nm / 6000 rpm Capacità totale olio: 1 L ALIMENTAZIONE Alimentazione: carburatore Capacità serbatoio carburante: 3.2 L IMPIANTO ELETTRICO Candela: a7rtc Avviamento: elettrico Capacità batteria: 12 v / 4 ah TRASMISSIONE Frizione: a bagno d’olio Cambio: automatico e retro Trasmissione finale: catena CICLISTICA Dimensioni (LxLxA): 1300 x 760 x 650 mm Interasse: 960 mm Altezza sella: 700 mm Altezza da terra: 220 mm Peso a secco: 85 kg Capacità max di carico: 75 kg SOSPENSIONI Anteriore: indipendenti a triangoli sovrapposti Posteriore: forcellone oscillante con assale rigido RUOTE Cerchio anteriore: ferro Cerchio posteriore: ferro Pneumatico anteriore: 16 x 8.00 – 7 Pneumatico posteriore: 16 x 8.00 – 7 FRENI Anteriore: meccanico, 2 tamburi Posteriore: idraulico, 1 disco
600 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Attenzione qualsiasi prova, passo a moto di cilindrata superiore quindi valuto scambi. Solo 9000 km, completamente rettificato, spesi 1000 euro guarda sotto. Spendere 200 euro in più conviene per non avere problemi dopo o tempo per portarlo a riparare. Veloce, agile, scattante, leggero grazie alla ruota posteriore e anteriore appena sostituite (180 euro, 100 quella posteriore e 80 quella anteriore), facile da guidare inverno e estate, parte al primo colpo. Lo scooter lo uso tutti i giorni, sono il secondo proprietario ed è stato fermo 10 anni. Questo giustifica i pochi chilomentri. Nel 2017 è stato rimesso su strada dopo 10 anni e di seguito trovate tutti i lavori fatturati che sono stati fatti. Gli aggettivi si perdono per questo scooter piaggio in vendita a 1500 euro: cursori variatore paravento ingrassaggio cuscinetti pulizia trasmissione e frizione filtro aria 247 euro 06/02/2017 sostituita membrana carburatore sostituito collettore aspirazione pulizia carburatore 125 euro20/02/2017 sostituito supporto motore sostituite boccole motore 112 euro 16/03/2017 sostituita batteria sostituzione candela sostituita guarnizione termostato paraflu invernale totale 200 euro 15/02/2019 Starter automatico nuovo sostituita ruota posteriore e anteriore sostituito rele accensione rulli e cinghia nuovi sostituita marmitta livelli totale 400 euro 25/06/2020 Con il pieno 10 euro si fanno 160 km garantiti, consumi irrisori perché 200 cc di cilindrata, 4 tempi. Basta accenderlo per capire come gira perfetto, poi provandolo naturalmente vola oltre i 125 Km/h. Idealissimo per la citta, scattante ai semafori e velocissimo nel lungo. Nel prezzo è compreso il tucano per l'inverno, bauletto givi extralarge. Non dovrete fare nulla se non accenderlo e usarlo tutti i giorni. Facile da maneggiare, ma soprattutto è un 200 made in italy! Assicurazione irrisoria, 300 euro l'anno se partite come me dalla quattordicesima, altrimenti vi costa 70 euro. Chiama 3383062566.
1.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Attenzione qualsiasi prova, valuto permuta con piccola macchina utilitaria. Solo 10000 km, completamente rettificato, spesi 1000 euro guarda sotto. Spendere 200 euro in più conviene per non avere problemi dopo o tempo per portarlo a riparare. Veloce, agile, scattante, leggero grazie alla ruota posteriore e anteriore appena sostituite (180 euro, 100 quella posteriore e 80 quella anteriore), facile da guidare inverno e estate, parte al primo colpo. Lo scooter lo uso tutti i giorni, sono il secondo proprietario, di seguito trovate tutti i lavori fatturati che sono stati fatti. Gli aggettivi si perdono per questo scooter piaggio in vendita a 1300 euro: cursori variatore paravento ingrassaggio cuscinetti pulizia trasmissione e frizione filtro aria 247 euro 06/02/2017 sostituita membrana carburatore sostituito collettore aspirazione pulizia carburatore 125 euro20/02/2017 sostituito supporto motore sostituite boccole motore 112 euro 16/03/2017 sostituita batteria sostituzione candela sostituita guarnizione termostato paraflu invernale totale 200 euro 15/02/2019 Starter automatico nuovo sostituita ruota posteriore e anteriore sostituito rele accensione rulli e cinghia nuovi sostituita marmitta livelli totale 400 euro 25/06/2020 Con il pieno 10 euro si fanno 160 km garantiti, consumi irrisori perché 200 cc di cilindrata, 4 tempi. Basta accenderlo per capire come gira perfetto, poi provandolo naturalmente vola oltre i 125 Km/h. Idealissimo per la citta, scattante ai semafori e velocissimo nel lungo. Nel prezzo è compreso il tucano per l'inverno, bauletto givi extralarge. Non dovrete fare nulla se non accenderlo e usarlo tutti i giorni. Facile da maneggiare, ma soprattutto è un 200 made in italy! Assicurazione irrisoria, 300 euro l'anno se partite come me dalla quattordicesima, altrimenti vi costa 70 euro. Chiama 3383062566.
1.300 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Maxi kit per restauro vespa 50 special 4 marce: Fanale anteriore completo di parabola e portalampade Fanale posteriore con tetto grigio plastica rossa porta lampade e guarnizione Coppia manopole nere con logo piaggio Ghiera fanale anteriore in acciaio Tappo nero con logo piaggio del contakm Coppia leve freno e frizione con pallina Coppia viti per leve Nasello anteriore grigio completo di striscetta cromata con stemma esagonale piaggio Bordo scudo anteriore in alluminio Cresta parafango Scritta vespa anteriore Scritta 50 special posteriore Targhetta adesiva in alluminio miscela 2 % Copri mozzo in alluminio ruota anteriore Scatola metallica con 2 fori per mozzo anteriore Coppia tappi cavalletta Cuffia in plastica nera copricilindro motore Kit Strisce pedana in alluminio complete di puntali - gomma nera - viti e ribattini per il montaggio Kit Gommini per: pedale freno- leva miscela - 5 tappini sportellino - 2 boccole sportellino -pippa candela- soffietto carburatore - gommino passa cavi al telaio 2 tappi cromati per tamburi anteriore e posteriore Porta attrezzi sotto la sella Kit Cavi e guaine al teflon Gancio porta borse Sportellino lato motore completo di levetta Parafango anteriore Vite parafango Copriventola Cavalletto centrale Coppia staffe cavalletto Asta rubinetto benzina Tubo benzina Serratura blocca sterzo Funghetto perno per sella molla cavalletto kit pomello chiusura tappo benzina Levetta aria con pomello nero Deviatore commutatore luci Impianto elettrico Clacson 5 Viti per montaggio copriventola 5 Bulloni M7 per montaggio serbatoio gomminobattuta pedale freno gommino grigio per mozzo anteriore guarnizione tappo serbatoio SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA AL COSTO DI 10 € Siamo in grado di AGGIUNGERE oppure eliminare i ricambi che non servono conguagliandone la spesa.
239 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo aprilia rs 125 cc 2 tempi del 2002Moto con qualche imperfezione nelle carene Motore perfetto frizione appena sostituita insieme alla guarnizione del carter valvola rave Italkit racing carburatore da 34 possiedo pure carburatore da 28 e collettore originale scarico arrowRevisione eseguita da poco
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Bellissima Moto Guzzi T3 con verniciatura originale rossa con linee dorate. Veicolo custodito e senza ruggine. Nuove ruote verniciate a polvere con nuovi cuscinetti. Guarnizione interna serbatoio con tubi benzina nuovi e carburatori revisionati. (Pulizia ad ultrasuoni con set di guarnizioni). Piastra batteria e ancoraggio freno verniciati a polvere di colore nero. Coperchi valvole lucidi con scritte rosse. Ammortizzatore di sterzo nuovo, impianto frenante revisionato, fluidi nuovi, tubi freno nuovi, Cardano di trasmissione più piastra di trasmissione e gomme dell'ammortizzatore usati in ottime condizioni sostituiti con paraoli radiali. Trasmissione finale rivista. Nuova pneumatica e camere d'aria. Tutti gli oli vengono cambiati. Dischi freno verniciati. Flangia collettore verniciata. Nuovi rubinetti del carburante. Nuova batteria al gel. Set accensione, set carburatore sincronizzato, misurazione compressione - TOP - su DS-MOTO. Contatti di accensione, candele nuove. Frizione e guarnizione dell'albero motore controllate. Nuova bocca in gomma frizione per l'asta di spinta. Nuovo pressore a frizione. Cuscino pressione frizione O-ring nuovo. Tutte le parti in gomma porosa sono nuove. Varie guarnizioni nuove. Tutte le fatture disponibili. Foto documentata. E molto altro ancora con innumerevoli ore di lavoro. Nel complesso, una motocicletta testata attentamente ha pochissima patina. Vendo per vincoli di tempo e spazio.
3.220 €
Vista prodotto
7 foto
San Polo d Enza (Emilia Romagna)
La TGM dopo aver vinto il campionato italiano nel 1977 nella classe 50 prepar/u00f2 quattro di queste motociclette, una di queste era per il veneto Nereo Dal Ferro che correva per la Scuderia Immobilgarda./r/nQuesta motocicletta era la sua./r/nIl motore non era pi/u00f9 il vecchio Sachs ma il Morini progettato dalla TGM./r/nIl motore era fuso in terra e aveva il cambio interamente su rullini./r/nQuesto propulsore era all'avanguardia rispetto al vecchio Sachs, non aveva pi/u00f9 tutti i problemi al cambio del precedente motore./r/nQuando la TGM costru/u00ec questa motocicletta poteva scegliere fra due termiche: la TGM e la Sachs perch/u00e9 le misure erano le stesse./r/nSi scelse la termica Sachs perch/u00e9 era costruita dalla tedesca Mahle con materiali che noi in Italia non avevamo./r/nDopo aver disputato una gara, vista l'introduzione del carburatore da 18 mm, la TGM perse interesse per la classe 50 e non vi partecip/u00f2 pi/u00f9 ufficialmente./r/nLa motocicletta /u00e8 conservata in modo pressoch/u00e9 perfetto./r/nOvviamente /u00e8 funzionante ed /u00e8 rimasta esattamente come ha corso nel 1978./r/nLa marmitta /u00e8 bassa perch/u00e9 con questa soluzione la motocicletta andava molto pi/u00f9 forte./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori foto, visitate il nostro sito.
5,19 €
Vista prodotto