Carburatore orto md27f moto
Elenco delle migliori vendite carburatore orto md27f moto
CARBURATORE PWK PER MOTO DA 28 MM IN LEGA DI ALLUMINIO, UNIVERSALE, PER MOTO DA 75 CC A 125 CC HONDA, SUZUKI, KAWASAKI, YAMAHA, KTM, PIT BIKE, FUORISTRADA, SCOOTER, COLORE GRIGIO SCURO
- Compatibilità: il carburatore PWK per moto da 28 mm è adatto per motori di moto da 75 cc a 125 cc.
- Materiale: il carburatore PWK per moto è realizzato in lega di alluminio anodizzato per migliorarne la resistenza all’usura, al calore e alla corrosione e migliorarne l’isolamento. L’ottima qualità dei materiali assicura che il nostro carburatore sia affidabile e abbia una lunga durata.
- Funzione: questo carburatore PWK per moto può miscelare una certa quantità di benzina con aria. Il carburatore corrisponde automaticamente la concentrazione corrispondente in base alle diverse condizioni di esercizio del motore ed emette la corrispondente quantità di gas misto. Per rendere la miscela uniforme, il carburatore è in grado anche di atomizzare il carburante per il normale funzionamento della macchina.
- Facile da installare: questo carburatore PWK per moto è molto facile da installare, le dimensioni si adattano perfettamente e non c’è bisogno di preoccuparsi di un’installazione impropria.
- Contenuto della confezione: 1 carburatore per Pit Bike come da foto. Istruzioni di installazione non incluse.
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE PWK PER MOTO DA 28 MM IN LEGA DI ALLUMINIO, UNIVERSALE, PER MOTO DA 75 CC A 125 CC HONDA, SUZUKI, KAWASAKI, YAMAHA, KTM, PIT BIKE, FUORISTRADA, SCOOTER
- Compatibilità: il carburatore PWK per moto da 28 mm è adatto per motori di moto da 75 cc a 125 cc.
- Materiale: questo carburatore PWK per moto è realizzato in lega di alluminio e il suo aspetto è anodizzato per migliorare la resistenza all'usura, la resistenza alla corrosione, l’isolamento e la resistenza al calore. L’ottima qualità dei materiali assicura che il nostro carburatore sia affidabile e abbia una lunga durata.
- Funzione: questo carburatore PWK per moto può miscelare una certa quantità di benzina con aria. Secondo le diverse condizioni di lavoro del motore, proporzionerà automaticamente la concentrazione corrispondente e produrrà la quantità corrispondente di gas misto. Al fine di miscelare il gas in modo uniforme, il carburatore permette anche di atomizzare il carburante per un normale funzionamento della macchina.
- Facile da installare: questo carburatore PWK per moto è molto facile da installare, le dimensioni si adattano perfettamente e non c’è bisogno di preoccuparsi di un’installazione impropria.
- La confezione include: 1 x Carburatore come da foto. Istruzioni di installazione non incluse.
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE PWK PER MOTO, 21 MM, IN LEGA DI ALLUMINIO, UNIVERSALE, PER MOTO DA 50 CC A 100 CC HONDA, SUZUKI, KAWASAKI, YAMAHA, KTM, PIT BIKE, FUORISTRADA E SCOOTER, COLORE: NERO
- Compatibilità: questo carburatore PWK è compatibile con moto con motori da 50 cc a 100 cc.
- In lega: questo carburatore per moto è realizzato in lega di alluminio anodizzato per migliorarne la resistenza all’usura, al calore e alla corrosione e per migliorarne l’isolamento. L’ottima qualità dei materiali assicura che il nostro carburatore di ricambio sia affidabile e abbia una lunga durata.
- Funzione: questo carburatore PWK per moto può mescolare una certa quantità di benzina con l’aria. In base alle diverse condizioni di funzionamento del motore, emetterà automaticamente la corrispondente concentrazione e quantità di benzina miscelata. Per miscelare la benzina uniformemente, il carburatore ha anche l’effetto di atomizzazione del carburante per il normale funzionamento della macchina.
- Facile da installare: questo carburatore PWK per moto è molto facile da installare, le dimensioni si adattano perfettamente e non c’è bisogno di preoccuparsi di un’installazione impropria.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
carburatore dell'Orto per moto 125 150 cross pistoncino a ghigliottina completo WHB 25 BS ritiro in sede o spedizione a parte
45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CARBURATORE DELL'ORTO S.A.18 COMPLETO E IN BUONE CONDIZIONI; GETTO MAX.72 E MINIMO 45, GALLEGGIANTE GR.11 - ERA MONTATO SU MOLTI 175CC./250 DEGLI ANNI '20 E '30 = BENELLI, BIANCHI, FRERA, GILERA, MAS, SIMPLEX E BSA - VENDO EURO 130,00 - TEL. 051-471871 BOLOGNA.
130 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Moto Guzzi AIRONE 250 GT Anno: 1953 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 250 cc Potenza: 3 CV Proponiamo in vendita una bellissima moto Guzzi Airone 250 GT targata Roma con libretto e targa originale. Ripristino totale carrozzeria, cromature, ciclistica, motore e cambio. Presentata a fine 1939 come erede della P.E. 250, la nuova quarto di litro mandellese era dotata di cambio a quattro rapporti (contro i tre dell'antenata) e motore portato a 246 cm³ (9,5 CV di potenza massima, 95 km/h). Inizialmente dotata di telaio in tubi, poco dopo la commercializzazione questo fu rimpiazzato da uno realizzato in lamiera stampata, più economico da produrre. Rimessa in produzione nel 1945, dopo la seconda guerra mondiale, nel 1947 fu aggiornata nelle sospensioni con l'adozione di una forcella telescopica ideata da Carlo Guzzi in persona e di una coppia di ammortizzatori idraulici posteriori, mentre a fine 1948 fu introdotta una testata in alluminio con organi della distribuzione racchiusi. Nel 1949 fu commercializzato l'Airone Sport, con motore potenziato a 13,5 CV (120 km/h di velocità massima) grazie ad un nuovo albero a camme, un carburatore Dell'Orto SS 25 e una camera di scoppio più raccolta. Rivista anche la ciclistica, con la parte posteriore del telaio in tubi, freni a tamburo in alluminio di diametro maggiorato, parafanghi di disegno alleggerito e ammortizzatori posteriori a compasso regolabili. Dal 1951 telaio, sospensioni posteriori e freni dello Sport furono utilizzati anche sulla versione turistica. Nel 1954 fu introdotta una nuova marmitta, più silenziosa della precedente: le prestazioni dello Sport ne risentirono, scendendo a 12 CV e 110 km/h. Nel 1956 lo Sport uscì di produzione, mentre restò a listino ancora un anno (soprattutto per le forniture militari, per le quali la Moto Guzzi aveva approntato nel 1952 una versione ad hoc dell'Airone) la versione Turismo. Ultima revisione 14/02/2020. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors di Viterbo: -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta'. -NOVITA' VEICOLI A KM ZERO. www.linkmotors.it LINK MOTORS VITERBO SERVIZIO PROFESSIONALE DI VENDITA TRA PRIVATI VEICOLI MODERNI E D'EPOCA Indirizzo: Via Augusto Gargana, 21A cap 01100 (Viterbo) Recapiti: Tel - 0761.1570503 - 3351609269 Giancarlo 328.4680241 Email: linkmotorsviterbo@gmail.com Facebook: Linkmotors viterbo Orari: Lun-Sab 09:30 - 18:30 Domenica: Chiuso
8.500 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Moto Guzzi AIRONE 250 GT Anno: 1953 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 250 cc Potenza: 3 CV Proponiamo in vendita una bellissima moto Guzzi Airone 250 GT targata Roma con libretto e targa originale. Ripristino totale carrozzeria, cromature, ciclistica, motore e cambio. Presentata a fine 1939 come erede della P.E. 250, la nuova quarto di litro mandellese era dotata di cambio a quattro rapporti (contro i tre dell'antenata) e motore portato a 246 cm (9,5 CV di potenza massima, 95 km/h). Inizialmente dotata di telaio in tubi, poco dopo la commercializzazione questo fu rimpiazzato da uno realizzato in lamiera stampata, pi economico da produrre. Rimessa in produzione nel 1945, dopo la seconda guerra mondiale, nel 1947 fu aggiornata nelle sospensioni con l'adozione di una forcella telescopica ideata da Carlo Guzzi in persona e di una coppia di ammortizzatori idraulici posteriori, mentre a fine 1948 fu introdotta una testata in alluminio con organi della distribuzione racchiusi. Nel 1949 fu commercializzato l'Airone Sport, con motore potenziato a 13,5 CV (120 km/h di velocit massima) grazie ad un nuovo albero a camme, un carburatore Dell'Orto SS 25 e una camera di scoppio pi raccolta. Rivista anche la ciclistica, con la parte posteriore del telaio in tubi, freni a tamburo in alluminio di diametro maggiorato, parafanghi di disegno alleggerito e ammortizzatori posteriori a compasso regolabili. Dal 1951 telaio, sospensioni posteriori e freni dello Sport furono utilizzati anche sulla versione turistica. Nel 1954 fu introdotta una nuova marmitta, pi silenziosa della precedente: le prestazioni dello Sport ne risentirono, scendendo a 12 CV e 110 km/h. Nel 1956 lo Sport usc di produzione, mentre rest a listino ancora un anno (soprattutto per le forniture militari, per le quali la Moto Guzzi aveva approntato nel 1952 una versione ad hoc dell'Airone) la versione Turismo. Ultima revisione 14/02/2020. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors di Viterbo: -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta'. -NOVITA' VEICOLI A KM ZERO. www.linkmotors.it LINK MOTORS VITERBO SERVIZIO PROFESSIONALE DI VENDITA TRA PRIVATI VEICOLI MODERNI E D'EPOCA Indirizzo: Via Augusto Gargana, 21A cap 01100 (Viterbo) Recapiti: Tel - 0761.1570503 - 3351609269 Giancarlo 328.4680241 Email: linkmotorsviterbo@gmail.com Facebook: Linkmotors viterbo Orari: Lun-Sab 09:30 - 18:30 Domenica: Chiuso
7.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moto Guzzi Falcone 500 America del 1967, immatricolato, con targa e documenti in regola, completamente restaurato nella meccanica e nella ciclistica da Dall'Aglio, usato pochissimo con 3'063 km, quindi in perfette condizioni, completo di conta chilometri originale con luce, sella singola e motore Sport, con carburatore Dell'Orto quadrato, dinamo da 45 A e anticipo automatico Magneti Marelli. Stupendo, senza un graffio o un'ammaccatura. La batteria è da sostituire. Euro: 11.500 No Perditempo o Esteri. Telefonare ore pasti chiedendo di Silvio al 370-3532126.
11.500 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
VENDO BETA RR50 DEL 2018 CAUSA PASSAGGIO CILINDRATA SUPERIORE. LA MOTO HA 500 CHILOMETRI E MONTA: GAS RAPIDO; CARBURATORE 21 DELL'ORTO PHBG; PANCIA ARROW E TERMINALE SHORTY; COPRIRAGGI ROSSI; MANOPOLE PROTAPER; PARACOLPI RENTHAL; PARAMANI ACERBIS; PASTIGLIE FRENO ANT/POST 80%; GOMME ANT/POST 70%; CON LA VENDITA DELLA MOTO FORNISCO TUTTI I COMPONENTI ORIGINALI. PREZZO 2.000 €. PER QUALUNQUE INFORMAZIONE SCRIVETEMI E VI RISPONDERO' FILIPPO 3887862182
2.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vendo beta rr 50 TRACK del 2015, per passaggio a cilindrata superiore. Serie con forcelle a steli rovesciati da 41, unico anno con cerchi anodizzati rossi in serie. La moto è tenuta maniacalmente, è stata COMPLETAMENTE revisionata da 2400km! Sono stati sostituiti: Cuscinetti carter Albero motore top performance Gruppo termico Carburatore 19 dell’Orto Pacco lamellare maggiorato Malossi Frizione rinforzata Pasticche freni Pompa acqua Bobina Statore e altri componenti. Cedo pezzi originali La moto è assolutamente come nuova. Pneumatici 90% entrambi Prezzo 2600€ leggermente trattabili. Possibile la prova su strada. Non esitare a contattarmi per foto o informazioni 3922023501 Mattia
2.600 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Proponiamo in vendita una bellissima moto Guzzi Airone 250 GT targata Roma con libretto e targa originale. Ripristino totale carrozzeria, cromature, ciclistica, motore e cambio. Presentata a fine 1939 come erede della P.E. 250, la nuova quarto di litro mandellese era dotata di cambio a quattro rapporti (contro i tre dell'antenata) e motore portato a 246 cm³ (9,5 CV di potenza massima, 95 km/h). Inizialmente dotata di telaio in tubi, poco dopo la commercializzazione questo fu rimpiazzato da uno realizzato in lamiera stampata, più economico da produrre. Rimessa in produzione nel 1945, dopo la seconda guerra mondiale, nel 1947 fu aggiornata nelle sospensioni con l'adozione di una forcella telescopica ideata da Carlo Guzzi in persona e di una coppia di ammortizzatori idraulici posteriori, mentre a fine 1948 fu introdotta una testata in alluminio con organi della distribuzione racchiusi. Nel 1949 fu commercializzato l'Airone Sport, con motore potenziato a 13,5 CV (120 km/h di velocità massima) grazie ad un nuovo albero a camme, un carburatore Dell'Orto SS 25 e una camera di scoppio più raccolta. Rivista anche la ciclistica, con la parte posteriore del telaio in tubi, freni a tamburo in alluminio di diametro maggiorato, parafanghi di disegno alleggerito e ammortizzatori posteriori a compasso regolabili. Dal 1951 telaio, sospensioni posteriori e freni dello Sport furono utilizzati anche sulla versione turistica. Nel 1954 fu introdotta una nuova marmitta, più silenziosa della precedente: le prestazioni dello Sport ne risentirono, scendendo a 12 CV e 110 km/h. Nel 1956 lo Sport uscì di produzione, mentre restò a listino ancora un anno (soprattutto per le forniture militari, per le quali la Moto Guzzi aveva approntato nel 1952 una versione ad hoc dell'Airone) la versione Turismo. Ultima revisione 14/02/2020. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors di Viterbo: -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta'. -NOVITA' VEICOLI A KM ZERO. www.linkmotors.it LINK MOTORS VITERBO SERVIZIO PROFESSIONALE DI VENDITA TRA PRIVATI VEICOLI MODERNI E D'EPOCA Indirizzo: Via Augusto Gargana, 21A cap 01100 (Viterbo) Recapiti: Tel - 0761.1570503 - 3351609269 Giancarlo 328.4680241 Email: linkmotorsviterbo@gmail.com Facebook: Linkmotors viterbo Orari: Lun-Sab 09:30 - 18:30 Domenica: Chiuso
8.500 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Proponiamo in vendita una bellissima moto Guzzi Airone 250 GT targata Roma con libretto e targa originale. Ripristino totale carrozzeria, cromature, ciclistica, motore e cambio. Presentata a fine 1939 come erede della P.E. 250, la nuova quarto di litro mandellese era dotata di cambio a quattro rapporti (contro i tre dell'antenata) e motore portato a 246 cm (9,5 CV di potenza massima, 95 km/h). Inizialmente dotata di telaio in tubi, poco dopo la commercializzazione questo fu rimpiazzato da uno realizzato in lamiera stampata, pi economico da produrre. Rimessa in produzione nel 1945, dopo la seconda guerra mondiale, nel 1947 fu aggiornata nelle sospensioni con l'adozione di una forcella telescopica ideata da Carlo Guzzi in persona e di una coppia di ammortizzatori idraulici posteriori, mentre a fine 1948 fu introdotta una testata in alluminio con organi della distribuzione racchiusi. Nel 1949 fu commercializzato l'Airone Sport, con motore potenziato a 13,5 CV (120 km/h di velocit massima) grazie ad un nuovo albero a camme, un carburatore Dell'Orto SS 25 e una camera di scoppio pi raccolta. Rivista anche la ciclistica, con la parte posteriore del telaio in tubi, freni a tamburo in alluminio di diametro maggiorato, parafanghi di disegno alleggerito e ammortizzatori posteriori a compasso regolabili. Dal 1951 telaio, sospensioni posteriori e freni dello Sport furono utilizzati anche sulla versione turistica. Nel 1954 fu introdotta una nuova marmitta, pi silenziosa della precedente: le prestazioni dello Sport ne risentirono, scendendo a 12 CV e 110 km/h. Nel 1956 lo Sport usc di produzione, mentre rest a listino ancora un anno (soprattutto per le forniture militari, per le quali la Moto Guzzi aveva approntato nel 1952 una versione ad hoc dell'Airone) la versione Turismo. Ultima revisione 14/02/2020. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors di Viterbo: -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta'. -NOVITA' VEICOLI A KM ZERO. www.linkmotors.it LINK MOTORS VITERBO SERVIZIO PROFESSIONALE DI VENDITA TRA PRIVATI VEICOLI MODERNI E D'EPOCA Indirizzo: Via Augusto Gargana, 21A cap 01100 (Viterbo) Recapiti: Tel - 0761.1570503 - 3351609269 Giancarlo 328.4680241 Email: linkmotorsviterbo@gmail.com Facebook: Linkmotors viterbo Orari: Lun-Sab 09:30 - 18:30 Domenica: Chiuso
7.900 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Vendo moto HM derapage Rr del 2007 usata pochissimo 104 km alesaggio corsa 40,3x39mm aspirazione lamellare nel carter carburatore Dell'orto PHBN 16 carburante benzina con lubrificazione separata accensione elettronica digitale 120 W cambio 6 rapporti telaio perimetrale in alluminio a doppia culla con parte posteriore scomponibile in acciaio alto resistenziale pneumatico anteriore 100/80x17 pneumatico posteriore 130/70x17 serbatoio 5,8 litri peso a secco 78,5 Kg contachilometri digitale
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CARBURATORE DELL'ORTO MA 19 B4 PER LAMBRETTA D 150 COMPLETO DI FILTRO ARIA - VESPA 20-GILERA 22 IN OTTIMO STATO.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
carburatore dell'orto UB 22 BS completo ritiro in sede oppure spedizione a parte
75 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per montare carburatori Dell'Orto PHF 36 su modelli con carburatori Dell'Orto PHF, VHB e VHBT 30. Sui modelli con carburatori Dell'Orto VHB 30 il filetto dei fori di fissaggio sulle teste deve essere ridotto da M8 a M6 oppure bisogna utilizzare i progienieri M6-M8. Adatto per manicotti carburatori Dell'Orto PHF 30-36 (cod.06955 e 14114350-Z).
144,94 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per montare carburatori Dell'Orto PHF 36 su modelli con carburatori Dell'Orto PHF, VHB e VHBT 30. Sui modelli con carburatori Dell'Orto VHB 30 il filetto dei fori di fissaggio sulle teste devono essere ridotti da M8 a M6. Adatto per manicotti carburatori Dell'Orto PHF 30-36 (cod.06955 e 14114350-Z).
104,34 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per montare carburatori Dell'Orto PHM 40 su modelli con carburatori Dell'Orto PHF 30-36. Adatto per manicotti carburatori Dell'Orto PHM 38-40 (cod.06954/A e 28114360-Z).
86,51 €
Vista prodotto
-
Successivo →