Carburatore phva piaggio tutti
Elenco delle migliori vendite carburatore phva piaggio tutti
Torino (Piemonte)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Vespa 150 PX (1980 - 00) Anno: 1979 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 151 cc Potenza: 8 CV Non ha certo bisogno di presentazioni, il nome Vespa e la sigla PX hanno scritto la storia dello scooter in tutto il mondo. PX è il nome introdotto alla fine del 1977 per identificare la nuova linea della serie large frame, erede diretta della prima 98 prodotta a partire dalla fine della seconda guerra mondiale. Questa Vespa rappresenta l'anello di congiunzione tra un passato ancora moto apprezzato, fatto di motore a due tempi, cambio sul manubrio e freno posteriore sulla pedana, e quello che ha partire dal 1996 ha introdotto i motori a quattro tempi con cambio automatico. Vecchia e nuova generazione condividono il dettaglio più caratteristico, che distingue le Vespa da tutti gli scooter in circolazione: la scocca in lamiera, invece di una carrozzeria in plastica. Nel tempo le PX (oltre alla 150 c'erano 125 e 200) hanno mantenuto le forme originali e dettagli come le pance laterali smontabili o le ruote facilmente smontabili, ma non sono mancate innovazioni importanti, che vanno dal miscelatore automatico a una strumentazione più completa, fino al freno anteriore a disco. LAVORAZIONI Gruppo termico da cc180 polini, Frizione e carburatore del 200, Rapporti allungati della polini e marmitta a espansione, anticipo cam e limatura carter. DIFETTI Nessun difetto da evidenziare Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
3.800 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Piaggio vespa 50 hp4 anno 1990, con iscrizione asi, già collaudata, motore nuovo elaborato polini 130cc, carburatore dell' orto 24, gruppo termico polini, alberomotore pinasco cromato, restauro completo con tutti gli accessori nuovi di zecca. il restauro in totale mi è costato un valore di 2.000euro. per ulteriori informazioni chiamate al numero 3898913687 mattia.
2.200 €
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
Piaggio Ciao px del 1980 iscritto al registro italiano Ciao Italia al N 229, tutti i suoi pezzi originali inscatolati. Attualmente monta motore 65 carburatore 13 pari marmitta Giannelli fianchetti poggia piedi e fari nuovi neri contachilometri e borse rigide Faco , cinghia frizione e accensione muovi.
Gratuito
Vista prodotto
4 foto
Campagna (Campania)
Questa Piaggio Acma Vespa 400 ha ricevuto un restauro completo 2020. A parte motore e cambio perfettamente funzionanti e tagliandati a fondo sono stati sostituiti praticamente tutti i pezzi: boccole,pompa freno,cilindri,ganasce freno, tubi freno e benzina,tutti i cavi e relativi binari,tutti i fari,tutti i sigilli, scritte,pneumatici,profili,coprimozzi. Completamente restaurata da una solida base,interni e capote rifatti secondo lo stile originale. Dotato di accensione elettronica e nuovo carburatore Mikuni con collettore personalizzato per una migliore maneggevolezza (inclusi anche carburatore e collettore originali). Come da foto è stato effettuato un restauro completo per avere l'auto nelle migliori condizioni possibili.Il manicotto collegamento carburatore e filtro aria (che vedete nastrato) è stato sostituito. E' disponibile l'opzione di spedizione ed i costi sono a carico dell'acquirente e devono essere calcolati in caso di aggiudicazione dell'asta (Italia circa 400€, Europa circa 600€).
3.999 €
Vista prodotto
5 foto
Torino (Piemonte)
Attenzione qualsiasi prova, valuto permuta con piccola macchina utilitaria. Solo 10000 km, completamente rettificato, spesi 1000 euro guarda sotto. Spendere 200 euro in più conviene per non avere problemi dopo o tempo per portarlo a riparare. Veloce, agile, scattante, leggero grazie alla ruota posteriore e anteriore appena sostituite (180 euro, 100 quella posteriore e 80 quella anteriore), facile da guidare inverno e estate, parte al primo colpo. Lo scooter lo uso tutti i giorni, sono il secondo proprietario, di seguito trovate tutti i lavori fatturati che sono stati fatti. Gli aggettivi si perdono per questo scooter piaggio in vendita a 1300 euro: cursori variatore paravento ingrassaggio cuscinetti pulizia trasmissione e frizione filtro aria 247 euro 06/02/2017 sostituita membrana carburatore sostituito collettore aspirazione pulizia carburatore 125 euro20/02/2017 sostituito supporto motore sostituite boccole motore 112 euro 16/03/2017 sostituita batteria sostituzione candela sostituita guarnizione termostato paraflu invernale totale 200 euro 15/02/2019 Starter automatico nuovo sostituita ruota posteriore e anteriore sostituito rele accensione rulli e cinghia nuovi sostituita marmitta livelli totale 400 euro 25/06/2020 Con il pieno 10 euro si fanno 160 km garantiti, consumi irrisori perché 200 cc di cilindrata, 4 tempi. Basta accenderlo per capire come gira perfetto, poi provandolo naturalmente vola oltre i 125 Km/h. Idealissimo per la citta, scattante ai semafori e velocissimo nel lungo. Nel prezzo è compreso il tucano per l'inverno, bauletto givi extralarge. Non dovrete fare nulla se non accenderlo e usarlo tutti i giorni. Facile da maneggiare, ma soprattutto è un 200 made in italy! Assicurazione irrisoria, 300 euro l'anno se partite come me dalla quattordicesima, altrimenti vi costa 70 euro. Chiama 3383062566.
1.300 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendesi Piaggio Vespa PX 150 E anno 1983 restaurata nei minimi dettagli, sabbiata e riverniciata con ricambi e colore blu originale Piaggio, iscritta regolarmente al Registro Storico FMI. Perfettamente funzionante, chilometraggio reale, mantenuta maniacalmente sempre con grandissima cura dal sottoscritto, appassionato di moto d'epoca; sempre in box, nessun graffio, difetto, mai incidentata, cavalletto e impianto elettrico nuovo 2021. La vespa, sempre funzionante e in perfetta salute, è appena stata restaurata da specialista del campo e rimessa a nuovo in ogni suo piccolo particolare meccanico ed estetico, compresa restauro sella originale, pneumatici, frizione, cambio, stemmi e pulizia carburatore, il tutto con pezzi originali Piaggio certificati. Il motoveicolo, oltre che tutti i documenti in regola, è già dotato di Certificato di Rilevanza Storia e Collezionistica rilasciato dalla Federazione Motociclistica Italiana - Registro Storico Nazionale, quindi oltre che essere esente dal pagamento del bollo di circolazione, gode di assicurazione agevolata presso qualsiasi compagnia. Consigliata ad amatori, collezionisti ma anche a chi si vuole muovere in città comodamente e con un motore sempre affidabile qual è il PX. Contattatemi per qualsiasi ulteriore info, foto o per visionarla. Non si accettano permute o scambi, prezzo poco trattabile.
4.100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo Piaggio Vespa PK 50 S rossa anno 1984, completa di librettino verde originale. La vespa è stata restaurata professionalmente in ogni sua parte, pari al nuovo, gomme appena sostituite. Motore elaborato con gruppo termico maggiorato, carburatore Dell'Orto 19 e marmitta Giannelli che permette di mantenere la ruota di scorta. Vendo inoltre: Piaggio SI "Tuttorosso" con sospensioni idrauliche, parabrezza e tachimetro, Moto Guzzi Galletto con avviamento elettrico perfetto restaurato e Guzzino 65 conservato funzionante, tutti con targhe e documenti originali. Per qualsiasi info meglio contatto telefonico
1.300 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Vendo Piaggio Vespa 125 VNB5T. Perfetta, motore rifatto km 0. Carburatore completamente revisionato. Freni anteriore e posteriore nuovi. Completa di tutti i pezzi originali. Ruota di scorta con fodera copriruota. Pedana laterale passeggero. Colore originale come da prima immatricolazione. Tachimetro quadrato originale (segna km 10801 ma motore km 0). Iscritta FMI Targa Oro n. 111652. Completa di certificato di conformità storico-tecnica. Targa e libretto originali. Prezzo non trattabile. Per info: Claudio tel. 334.1186557.
4.500 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ciao a tutti! Vendo per inutilizzo interessante piaggio ciao px CON LIBRETTO completamente rivisto con cura nella meccanica: - corpo motore completamente smontato e rifatto, con albero anticipato, cuscinetti e guarnizioni, puntine ecc.. nuove. - blocco frizione nuovo - sostituzione cinghia da normale a dentata - gruppo termico 50 cc a 5 luci nuovo (ancora in rodaggio) - marmitta omologata a espansione giannelli - carburatore dell'orto 13/13 - ruote in lega 17" - trasmissione ruota posteriore revisionata - freni rifatti - comandi rifatti - eseguita pulitura del serbatoio e sostituito rubinetto (nessun odore nemmeno in ambienti chiusi) - gomme e camere d'aria sostituite 4 anni fa - aggiunta di un conta-km elettronico Va che è una favola, pronto alla circolazione Prezzo trattabile, nessuna offerta ragionevole verrà rifiutata. NO permute Per qualsiasi info o per una visita potete contattarmi al 3394446855 giorni 7/7, anche whatsapp. Vi aspetto!
550 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ciao a tutti vendo il mio primissimo ciao riportato in vita. Le sue caratteristiche sono:Testa pistone cilindro 65 nuovi Olimpia Carburatore 13 13 usato pari al nuovo (getto 70) Filtro aria nuovo Bobina elettrica nuova Fili acceleratore, frizione e freni con rispettive guaine nuovi Manopole nuove Cerchi in lega di seconda mano Marmitta giannelli (fire) nuova Contattatemi se veramente interessati foto reali astenersi perditempo
260 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Articoli adatti per i seguenti modelli Piaggio Vespa VESPA PIAGGIO 50 SPECIAL, N,L,R; 50N; 50L; 50R; PK 50; PK50 S, PK 50 XL - RUSH - V - FL - HP Il kit di riparazione da 145 Euro è mostrato nella FOTO. 1, a seguire la lista dei pezzi: -1) Gruppo termico composto da cilindro + pistone + testata di cilindrata a scelta da 50 - 75 - 90 - 105cc FA.itaLIA -2)Serie completa di tutti i cuscinetti dell'albero motore (cuscinetti di banco) + cuscinetti del multiplo + cuscinetti cambio. Totale 3 coppie di cuscinetti. -3) Serie guarnizioni motore -4) Serie paraoli + ORING -5) Serie dischi frizione, sughero + acciaio con molla rinforzata -6) Candela IL COSTO DI QUESTO KIT è 145 Euro. A parte dal Kit sono disponibili qualora dovessero servire: - Albero motore con biella Euro 58 - Carburatore a scelta 16/10; 16/16; Euro 75 -Carburatore 19/19 Euro 75 - Collettore + bocchettone per carburatore Euro 18 - Filtro carburatore Euro18 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina luci euro 25 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 36; 3 marce Euro45 - marmitta a saponetta + collettore a gomito Euro37 - Coperchio ventola cromato Euro14; nero Euro9 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Campana allungata Euro65 - Marmitta Serpentone Leovinci per elaborazioni Euro 75 - 2 gommini fine corsa messamoto Euro4 I pezzi di ricambio vanno bene per i modelli di vespa che hanno la SIGLA del MOTORE: V5A1M; V5A2M; V5B1M; V5B2M; V5B3M; V5B4M; V5X1M V5X2M V5X3M Spedizione con pagamento alla consegna DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI E PEZZI DI CARROZZERIA.
145 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Attenzione qualsiasi prova, passo a moto di cilindrata superiore quindi valuto scambi. Solo 9000 km, completamente rettificato, spesi 1000 euro guarda sotto. Spendere 200 euro in più conviene per non avere problemi dopo o tempo per portarlo a riparare. Veloce, agile, scattante, leggero grazie alla ruota posteriore e anteriore appena sostituite (180 euro, 100 quella posteriore e 80 quella anteriore), facile da guidare inverno e estate, parte al primo colpo. Lo scooter lo uso tutti i giorni, sono il secondo proprietario ed è stato fermo 10 anni. Questo giustifica i pochi chilomentri. Nel 2017 è stato rimesso su strada dopo 10 anni e di seguito trovate tutti i lavori fatturati che sono stati fatti. Gli aggettivi si perdono per questo scooter piaggio in vendita a 1500 euro: cursori variatore paravento ingrassaggio cuscinetti pulizia trasmissione e frizione filtro aria 247 euro 06/02/2017 sostituita membrana carburatore sostituito collettore aspirazione pulizia carburatore 125 euro20/02/2017 sostituito supporto motore sostituite boccole motore 112 euro 16/03/2017 sostituita batteria sostituzione candela sostituita guarnizione termostato paraflu invernale totale 200 euro 15/02/2019 Starter automatico nuovo sostituita ruota posteriore e anteriore sostituito rele accensione rulli e cinghia nuovi sostituita marmitta livelli totale 400 euro 25/06/2020 Con il pieno 10 euro si fanno 160 km garantiti, consumi irrisori perché 200 cc di cilindrata, 4 tempi. Basta accenderlo per capire come gira perfetto, poi provandolo naturalmente vola oltre i 125 Km/h. Idealissimo per la citta, scattante ai semafori e velocissimo nel lungo. Nel prezzo è compreso il tucano per l'inverno, bauletto givi extralarge. Non dovrete fare nulla se non accenderlo e usarlo tutti i giorni. Facile da maneggiare, ma soprattutto è un 200 made in italy! Assicurazione irrisoria, 300 euro l'anno se partite come me dalla quattordicesima, altrimenti vi costa 70 euro. Chiama 3383062566.
1.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Scooter Piaggio Liberty 125, immatricolato Ottobre 2005, comprato nel 2017, usato pochissimo, 18.690 Km. Presenti tutti i documenti. In aggiunta coprigambe comprato e mai utilizzato. Qualsiasi prova. MISURE Lunghezza 1.935 mm Larghezza 760 mm Altezza sella da terra MIN 805 mm Interasse 1.325 mm Peso a secco 106 Kg Cilindrata 124 cc Tipo motore Quattro tempi Cilindri 1 Disposizione cilindri Orizzontale Raffreddamento Aria Avviamento Elettrico Alimentazione Carburatore Alesaggio 57 mm Corsa 48,6 mm Frizione n.d. Numero valvole 2 Distribuzione 1 asse a camme in testa Potenza 7,7 kW (10,5 CV) / 8000 rpm Coppia 9,8 Nm (1 kgm) / 6750 rpm Emissioni EURO 3 Tipologia cambio Variatore Numero marce n.d. Capacità serbatoio carburante 6 lt Trasmissione finale Ingranaggi Telaio Monotrave - Acciaio Sospensione anteriore Forcella telescopica Escursione anteriore n.d. Sospensione posteriore Motore oscillante Escursione posteriore n.d. Tipo freno anteriore Disco Misura freno anteriore 240 mm Tipo freno posteriore Tamburo Misura freno posteriore 140 mm Misura cerchio anteriore 16 pollici Pneumatico anteriore 90/80-R16 Misura cerchio posteriore 14 pollici Pneumatico posteriore 110/80-R14
750 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
OFFERTA COMPETITION PR.110 kit modifica per elaborazione motore di cilindrata 110 cc per piaggio vespa 50 a 3 oppure 4 marce anni 60/70/80 La confezione comprende (FOTO da 1 a 3): -1) Gruppo termico Competition 6 travasi di NUOVA GENERAZIONE prodotto da EuroCilindro dealer Olimpia Italia reparto Racing, Potentissimo a tutti i regimi del motore e molto affidabile Caratteristiche: - Cilindro 6 travasi con guarnizione + Pistone Racing 55mm con 2 fasce e spinotto + Testata in alluminio -2) Carburatore Dell'Orto 19-19 -3) Filtro Aria Polini -4) Collettore + bocchettone per carburatore 19 -5) Marmitta elaborata ad espansione Proma 2 Sport -6) Campana con rapporti allungati 22-63 denti -7) Serie dischi frizione sughero + acciaio + molla rinforzata antislittamento -8) Candela nuova sport plus IL COSTO DI QUESTA PREPARAZIONE è 292 Euro - A parte dal Kit sono disponibili altri pezzi di ricambio: - Contachilometri per 50Special con fondo scala 120 km/h Euro 40 - Albero motore anticipato con biella Euro 65 - Coppia cuscinetti alb. motore + paraoli Euro 26 - Kit tutti i cuscinetti presenti nel carter, totale 6 cuscinetti Euro 45 - Guarnizioni Motore AM 102 euro 7 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro26 - Bobina delle luci euro 28 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 45; 3 marce Euro46 - Coperchio ventola cromato Euro16 oppure nero Euro10 - Cuffia copricilindro 105 - Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Ingranaggio Messa in moto Euro 15 - Ganasce Freni ant oppure post. E9 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA PER RESTAURO I pezzi sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL SPECIAL 50 N L R 50N; 50L 50R CODICE MOTORE: V5A1M V5A2M V5A3M V5B1M V5B2M V5B3M V5B4M Sigla del Telaio: V5A1T V5A2T V5B1T V5B2T V5B3T V5B4T Contrassegno previo conferma telefonica Grazie
292 €
Vista prodotto