-
loading
Solo con l'immagine

Carburatore solex


Elenco delle migliori vendite carburatore solex

Pistoia (Toscana)
carburatore Solex c 34 Paia 2 Usato prezzo EUR.100,00 vendo come da titolo carburatore doppio corpo Solex C 34 Paia 2.Oggetto di seconda mano in uso ad epoca in ottime condizioni generali come da foto. Spese di spedizione escluse Pistoia (PT)
100 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
carburatore Solex x Lancia Flaminia, da 35mm, pezzo di ricambio usato in buone condizioni, per auto d'epoca, disponibile ad inviare altre foto o info su richiesta.
180 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
carburatore solex c32BIc senza pompetta x vari modelli auto d'epoca Lancia e Fiat, pezzo di ricambio usato in buone condizioni, per auto d'epoca, disponibile ad inviare altre foto o info su richiesta.
140 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
CARBURATORE SOLEX 32 CON POMPETTA DA REVISIONARE E PULIRE (matricola 546182) PEZZO DI RICAMBIO USATO IN BUONE CONDIZIONI, PER VARI MODELLI AUTO D'EPOCA, DISPONIBILE AD INVIARE ALTRE FOTO O INFO SU RICHIESTA (NS COD XSO10004)
80 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
carburatore solex 32x30 (ns cod xso10008) completo, pezzo di ricambio in buone condizioni, per auto d'epoca, disponibile ad inviare altre foto o info su richiesta.
140 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Carburatore soledxda 35 x lancia fulvia oppure elaborazione cinquino tutto rimesso a nuovo alberino farfalle etc etc solo da montare
250 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
In vendita carburatore usato in buono stato Solex 22-26 DIS per vetture Renault R4/4L Usato in ottime condizioni, si consiglia revisione preliminare prima del montaggio In vendita a 60 euro
60 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MATTHIES SJ75-1PC. Acquista getto carburatore massimo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
6,69 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MATTHIES SJ77.5-1PC. Acquista getto carburatore massimo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
6,69 €
Vista prodotto
Tombolo (Veneto)
Vendo Kit Carburatore Solex in sostituzione dell'originale completa di accessori e cavo per starter manuale.
300 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Kit revisione carburatore SOLEX 32 EIE S 52, disponibili ricambi originali di carrozzeria elettrico e meccanica. Spedizione in tutta Europa Per contatto tel 339 6192649 (whatsapp)
Vista prodotto
Italia
Scopri STANDARD PARTS CGN494868. Acquista kit revisione carburatore e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
21,14 €
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
MERCEDES-BENZ W110, anno di produzione 1966. Parametri dell’auto: Motore: 230 - R6 2,3 L (2306 cc), SOHC, a benzina. Sistema di alimentazione: carburatore a 2 gole Solex 38 PDSI-2. Potenza massima: 105 cv (77 kW) a 5.200 giri/minuto. Coppia massima: 174 Nm a 3.600 giri/minuto. Accelerazione 0-100 km/h: 14,1 secondi. Velocità massima: 170 km/h. Cambio: automatico a 4 marce. Auto importata dagli USA, stato dell’OHIO, con una ricca storia. L’auto è completa e in ottime condizioni meccaniche e di carrozzeria. Le cromature sono tutte in ottimo stato. Il pavimento è in ottime condizioni. Meccanicamente, l’auto funziona perfettamente. Il motore gira fluidamente, il cambio ingrana le marce senza problemi. La vettura ha bisogno di un rinnovamento della verniciatura perché il proprietario precedente l’ha fatto con noncuranza. Auto immatricolata in Polonia, con assicurazione completa per responsabilità civile valida fino al 7 novembre 2021. Revisione tecnica valida fino al 25 novembre 2021. L’auto ha una perizia di PZM, che potrebbe essere necessaria in caso di registrazione con le cosiddette targhe d’epoca. Fatti interessanti: l’auto è stata regolarmente tagliandata fino al 2000 circa. Ho fatture risalenti al 1968. Inoltre, nel 1967 è stata installata l’aria condizionata (Mark IV Capri da John E. Mitchel Company), per la quale ci sono un documento e un protocollo appropriati per il servizio. Purtroppo, l’aria condizionata è stata smontata di fronte ai precedenti proprietari. Il veicolo ha una radio Becker Europa originale e funzionante! L’ambito delle attività di riparazione svolte dopo aver portato l’auto: * cambio olio motore e filtro dell’olio (Valvoline 10W40) * sostituzione delle candele - 6 x Beru Beru Z22 * sostituzione della pompa del carburante (Pierburg) e del filtro del carburante * sostituzione del filtro dell’aria * rigenerazione del sistema frenante * sostituzione delle guarnizioni dei pistoncini dei freni sull’assale posteriore del veicolo * sostituzione delle pastiglie dei freni sull’assale anteriore del veicolo * sostituzione del fluido frenante ATE DOT4 * regolazione del freno di stazionamento * sostituzione delle guarnizioni della pompa freno * rigenerazione e regolazione del sistema del carburatore SOLEX 38 PDSI-2 * regolazione e impostazione dell’accensione * rimozione delle perdite dallo sterzo * cambio dell’olio del cambio con filtro e guarnizione. Contattami in caso di domande, per avere altre foto o per ispezionare la vettura. Veicolo da collezione - assolutamente magnifico. Un investimento di grande valore. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Katowice, in Polonia. Su richiesta, possiamo predisporre la spedizione assicurata in tutto il mondo ai migliori prezzi di mercato e tutti i documenti per la nuova registrazione. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci tramite Catawiki.
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FIAT ABARTH 595 - 1970 COD. FIA00114 La Fiat Nuova 500 fu presentata nel 1957 e la Abarth ne realizzò subito delle versioni elaborate nella meccanica. Si trattava di vetture elaborate usando pezzi speciali costruiti dalla Abarth & C., che mantenevano pressoché immutato l’aspetto esteriore del modell da cui derivavano. Nel 1963 fu presentata la “595”, prodotta fino alla fine del 1971 in due serie: la prima (dal ’63 al ’65) aveva la carrozzeria della Fiat 500 D; la seconda (dal ’65 al ’71) aveva la carrozzeria della Fiat 500 F. L’Abarth riceveva dalla Fiat le auto incomplete e montava su di esse i pezzi speciali. Le modifiche principali consistevano in cruscotto (con strumentazione specifica provvista di tachimetro, contachilometri, contagiri, indicatore livello benzina e indicatore temperatura olio), volante a 3 razze, carburatore Solex C 28 PBJ montato su apposito alloggiamento in alluminio, coppa olio in alluminio, sistema di aspirazione e scarico dei gas specifici. ll portellone posteriore chiudeva il motore e veniva rialzato con dei fermi per aumentare il raffreddamento del motore stesso e quindi la sua efficienza. Le vecchie Fiat 595 Abarth sono sempre molto ricercate dagli appassionati, spuntando quotazioni più elevate rispetto alle versioni normali. La nostra Fiat Abarth 595 - Targa nera originale IS - Telaio n. 2353404 - Motore n. 110 F 000 - Auto restaurata con vernice in buone condizioni - Motore controllato regolarmente. - Serbatoio benzina nuovo - Sedili in scai rosso ripristinanti a nuovo, come i pannelli delle portiere. - Plancia nera 595 con strumentazione funzionante - Tettino apribile restaurato La vettura è in esposizione presso il nostro showroom a Reggio Emilia, Italy. VALUTIAMO SCAMBI/PERMUTE CON AUTO E MOTO D'EPOCA. PER INFORMAZIONI CONTATTARE: Petru: MOSTRA NUMERO Pellegrino: MOSTRA NUMERO Alessandro: MOSTRA NUMERO Ufficio: + MOSTRA NUMERO Mail: MANDA UNA MAIL – MANDA UNA MAIL
55.000 €
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Citroën 2CV del 1980 in buone condizioni. Prima immatricolazione in Francia a dicembre del 1980. Prodotta in Francia. Attualmente registrata in Spagna a nome del venditore. Il proprietario precedente ha sostituito il carburatore originale con un Solex, ha montato uno scarico Fonos, capotte, cinture originali con pretensionatori, ha riparato la lamiera del pianale e montato nuovi pneumatici. Il proprietario attuale ha montato queste parti nuove: ganasce dei freni, pompa freno e cilindretti, silent block di supporto del cambio, cuffia della trasmissione, coperchio e filtro dell’aria, fari H4 con cablaggio e relè nuovi, lenti degli indicatori, serrature originali Citroën più chiavi, griglia e radiatore del cofano in alluminio, diverse viti sostituite con altre in acciaio inox, coprimozzi cromati con dado cromato, moquette. Non c’era ruggine grave, ma la vettura è stata pulita e verniciata. La carrozzeria è stata verniciata con tre strati di primer epossidico bicomponente per proteggerla, in blu metallizzato e avorio, più tre strati di vernice lucida e due modanature in alluminio lucido sotto le portiere. Il motore ha un suono perfetto e mantiene un minimo così basso quando è freddo che la vettura sembra fermarsi. Cambio dell’olio appena fatto. Il veicolo si trova a Murcia, in Spagna.
3.900 €
Vista prodotto
Alba Adriatica (Abruzzo)
Alfa romeo spider ALFA ROMEO - Giulietta Spider 1300 - EPOCA 1961 - TARGA ORIGINALE LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA SOLO PER APPASIONATI E COLLEZIONISTI UN MITO ITALIANO MOLTO RICERCATO IN TUTTO IL MONDO. ALFA ROMEO GIULIETTA SPIDER DEL 1961 LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA RESTAURATA PERFETTAMENTE E CON CURA. VERNICIATURA, INTERNI E CROMATURE SENZA DIFETTI. MOTORE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, NON HA BISOGNO DI NESSUN INTERVENTO. VEICOLO PERFETTAMENTE MARCIANTE E REVISIONATO. PIANALE PERFETTO PRIVO DI RUGGINE. A DIFFERENZA DI TANTE ALTRE CHE SI TROVANO IN VENDITA CHE SONO DI INPORTAZIONE E HANNO TARGA EUROPEA NUOVA LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA IMMATRICOLATA IN ITALIA E HA TARGA NERA ORIGINALE DELL'EPOCA. AUTO D'EPOCA DA COLLEZIONE E PER INVESTIMENTO GARANTITO NEL TEMPO. Carrozzeria: Spider Posizione motore: anteriore longitudinale Trazione: posteriore Dimensioni e pesi Ingombri (lungh.largh.alt. in mm): 3850 1580 1250 (aperta) 1335 (chiusa) Diametro minimo sterzata: Interasse: 2200 dal 1959 2250 mm Carreggiate: anteriore 1286 successivamente 1292 - posteriore 1270 mm Altezza minima da terra: Posti totali: 2 Bagagliaio: Serbatoio: 53 Masse a vuoto: 860 kg Meccanica Tipo motore: 4 cilindri in linea, basamento e testata in lega leggera, canne dei cilindri riportate in ghisa Cilindrata: alesaggio x corsa: 74 x 75 mm; totale 1290 cm Distribuzione: bialbero in testa, comando a catena, 2 valvole per cilindro Alimentazione: 1 carburatore doppio corpo Solex C35 APAJ-G Prestazioni motore Potenza: 80 CV a 6300 giri/min. / Coppia: 10,5 Kgm a 4000 giri/min. Accensione: a spinterogeno, 1 candela per cilindro Impianto elettrico: 12V, dinamo 200 W, batteria 30Ah Frizione: monodisco a secco Cambio: manuale a 4 marce RM Corpo vettura monoscocca in acciaio Sterzo a vite e rullo Sospensioni anteriori: a ruote indipendenti, quadrilateri deformabili, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici, barra stabilizzatrice / posteriori: a ponte rigido, bracci longitudinali, triangolo di reazione a spinta e frenata, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici Freni anteriori: a tamburo, comando idraulico / posteriori: a tamburo, comando idraulico Pneumatici 155x15 / Cerchi: 4,5Jx15" Prestazioni dichiarate Velocità: 165 km/h Accelerazione: 0-100 Km/h: 14,8 s., 0-1000 m: 35,8 s. Consumi 8,95 Km/l Nel 1962 la "Giulietta Spider" venne dotata del motore da 1.570 cm, realizzato per la nuova berlina "Giulia", assumendo la denominazione "Giulia Spider". Le due versioni sono pressoché identiche per meccanica e carrozzeria, eccetto la finta presa d'aria sul cofano motore, resasi necessaria per l'ingombro verticale del nuovo propulsore. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. 0861739010 Cell. 3480416479 EMAIL: linkmotorsalbaadriatica@gmail.com Anno: 1961 Km: 99823 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1290 Optional: Inserzionista: Link Motors - Alba Adriatica
62.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.