Carburatore solex doppio corpo
Elenco delle migliori vendite carburatore solex doppio corpo
KIT DI RIPARAZIONE PER CARBURATORE SOLEX REP, AL SET DI ADESIVI DA UOMO DI 30 31 34 PICT
- Guarnizioni – Kit di riparazione per VW Beetle carburatore Solex
- Erogazione carburante/carburatore/kit di tenuta.
- Kit universale guarnizioni/KIT di riparazione per carburatore Solex.
- Pezzo nuovo in qualità originale
- Pezzo nuovo, qualità top
Vedi prezzi in Amazon
SYKJYJ NUOVO CARBURATORE A DOPPIO BARILOTTO ADATTO FOR SOLEX 2CV. CITROEN CARB MEHARI DYANE ACADIANE PARTI DI RICAMBIO DEL CARBURATORE.
- Carburatore a doppio barilotto sostitutivo per 2CV, MEHARI, DYANE, ACADIANE
- 100% nuovo di zecca e non danneggiato
- Buona qualità e confezione originale
- Prezzi diretti della fabbrica e
Vedi prezzi in Amazon
DA QING CARBURATORI NUOVO CARBURATORE A DOPPIO BARILOTTO ADATTO PER SOLEX 2CV. CITROEN CARB MEHARI DYANE ACADIANE SETTORE AUTOMOBILISTICO
- Carburatore a doppio barilotto sostitutivo per 2CV, MEHARI, DYANE, ACADIANE
- 100% nuovo di zecca e non danneggiato
- Buona qualità e confezione originale
- Prezzi diretti della fabbrica e
Vedi prezzi in Amazon
Forlì-Molise (Molise)
carburatore Weber doppio corpo cod. 40DCOE129 x vari modelli auto d'epoca, pezzo di ricambio usato in buone condizioni, disponibile ad inviare altre foto o info su richiesta (xwe10015)
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
carburatore Solex c 34 Paia 2 Usato prezzo EUR.100,00 vendo come da titolo carburatore doppio corpo Solex C 34 Paia 2.Oggetto di seconda mano in uso ad epoca in ottime condizioni generali come da foto. Spese di spedizione escluse Pistoia (PT)
100 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
JAGUAR E-Type 4200 se 6 cilindri con carburatore a doppio corpo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 63000 Immatricolazione: 01/1971 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 194 kW / 264 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 4200 Cilindri: 6 Porte: 2 Posti: 2 Equipaggiamenti: Interni in pelle Descrizione fornita dal venditore: Vettura in ottime condizioni restauro recente seconda serie costruita nel 1970 ma immatricolata nel 1971 fondi sani meccanica revisionata 3 carburatori weber da 45 doppio corpo tinta rossa originale Immatricolata italiana con regolari documenti iscritta asi Seppur cerchiamo sempre di essere il più precisi possibili nella descrizione del veicolo a volte possono esserci degli errori.Per tanto è sempre meglio prima di procedere all'acquisto verificare i dati delle vetture proposte con un venditore. Stiauto Sas (gruppostiauto) Lungo Dora Siena 8/g I 10153 Torino - To Tel: +39 0115211189 Tel.: +39 335 367280 Tel: + 39 339 6572100 I nostri orari sono: Dal Lunedì al Venerdì: ore 9 - 12.30 e 15 - 19.30 Sabato 9 - 12.30 pomeriggio su appuntamento
80.000 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
coperchio carburatore doppio corpo x Fiat 1100 e varie, pezzo di ricambio usato in buone condizioni, disponibile ad inviare altre foto o info su richiesta (xfi10379)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo carburatore 40 di ALFA doppio corpo per elaborazione motore 126 con collettore compatibile con PANDA 30.
200 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Lancia prisma 1600, bialbero, carburatore doppio corpo con ben 105 cavalli, che le permetteva uno 0-100 in soli 9.8 secondi e 180 km/h. Una prima serie. Proposta nel colore più bello. Allestimento con 4 freni a disco e sospensioni specifiche per la potenza. Sempre garage,mai fumato. Targhe originali e libretto originale. Doppie chiavi. Distribuzione gia fatta 2000 km fà. Cambio olio e filtri comprese le candele e cavi appena fatto. Revisionata fino a 06/2022. Pronta per viaggiare. Cell.3442614512
2.850 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Honda Prelude del 1981, 1600 cc, automatica, 13.000 km. L’auto è stata restaurata, la vernice è stata applicata molto male e necessita di riverniciatura, per il resto la vettura si presenta in ottime condizioni. Non ho prove chiare dei chilometri, solo quello che c’è scritto nella scheda e nello storico dell’auto. Immatricolata l’ultima volta a luglio del 2000, da allora è stato investito molto denaro nei ricambi, inclusi nuovi pneumatici, ma nessuno si è mai convinto a portare a termine il progetto. Per anni è stata lasciata all’aperto e non so quanto si vede dalle foto, ma si capisce che è stata colpita dalla grandine; pur essendo stata riverniciata, nessuno è riuscito a rimuovere completamente i segni della grandine. È stata verniciata in un colore diverso dall’originale: il colore originale era blu metallizzato Windsor (codice B-23M), ora è grigio argento metallizzato St. Moritz (codice NH-62M). Non c’è ruggine, solo delle tracce a causa dell’età e della disattenzione con cui è stata trattata. C’è una piccola perdita di acqua, vedi foto. Affinché l’auto ottenga la revisione, è necessario fare quanto segue: - cavo del freno a mano (il cavo è rotto, vedi foto) - impostare i fari - sostituire una lampadina. Per il resto, la vettura si presenta in ottime condizioni e credo sia un’ottima idea per un nuovo progetto. Investimenti: - set di fanali posteriori OEM Prelude del 1980 - supporto puntone superiore SACHS - tirante RIDEX - pompa dell’acqua CAVO - pneumatici Austone SP-801 175/70-13 82T - radiatore principale - cinghia di distribuzione JAKPO - set di ganasce freno A.B.S. - set di pastiglie freno A.B.S., freno a disco - supporto puntone superiore MAXGEAR - cinghie motore - scarico personalizzato con certificato di conformità (suono straordinario) - sospensioni, tutte le parti in gomma (ammortizzatori, ecc.). E molte altre cose che sono nelle fatture. Motore da 1,6 L, 97,8 pollici cubici (1.602 cc di cilindrata). Alesaggio e corsa: 77 mm x 86 mm (3,03 pollici x 3,39 pollici). Rapporto di compressione: 8,4:1. Distribuzione: design a 8 valvole con singolo albero a camme in testa e carburatore a doppio corpo. Controllo del carburante: pompa di alimentazione elettrica. Potenza: 73,5 CV (54 kW; 72 CV) SAE a 5.000 giri/minuto. Coppia: 12,4 kg/m (122 Nm; 90 lb/ft) a 3.000 giri/minuto. Capacità del serbatoio dell’olio: 3,5 L (3,7 qt. USA; 3,1 qt. imp).
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Volkswagen baya Volkswagen Baya Baggy VOLKSWAGEN BAYA BAGGY 1973 Si riceve su appuntamento. Visita il nostro sito per tutte le informazioni sulla vettura: www.hoonconcept.it Instagram: Hoon_concept Targa N: da immatricolare Km: 71800 Anno: 1973 Alimentazione: benzina Cilindrata: 1600 cc Cambio: lungo a 4 rapporti Vettura in ottimo stato generale Documenti Olandesi da Immatricolare in Italia, la vettura viene venduta da immatricolare Leva cambio personalizzata Fari led Gomme posteriori 235/ 75 R 15 hankook mt Sedili Crx Portapacchi Scarichi alti Carburatore progressivo doppio corpo I nostri annunci vengono inseriti con foto reali al 100% e targa visibile in descrizione. Disponibili da subito per qualunque prova o controllo anche da parte del vostro meccanico di fiducia. Finanziamento in sede con rate da 299,00 euro mese. Valutiamo il tuo usato. Permuta / Permute o Scambi con Auto, Moto, Barche. il Veicolo e' visionabile su appuntamento. Prezzo trattabile. Per info: Marco: 329 3271671 Ufficio: 0761 1711843 anche WhatsApp al numero fisso La nostra sede si trova a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Porta Romana - Viterbo. Hoon Concept si trova in: Via Buon Pastore 9D - Viterbo. Specializzati in Auto, Moto, Nautica Visita il nostro sito per tutte le informazioni sulla vettura www.hoonconcept.it Seguici su Instagram: Hoon_concept La societa' Hoon Srl rappresenta al gentile cliente che la descrizione e' meramente illustrativa e che, talvolta, possono essere presenti dei refusi. Pertanto, per avere una descrizione precisa e puntuale del bene in vendita, e' consigliabile e preferibile contattare la predetta societa' in modo tale da richiedere una scheda concreta e rispondere in tutte le sue caratteristiche del bene in vendita. Anno: 1973 Km: 71800 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1600 Optional: Inserzionista: Hoon S.R.L.
7.990 €
Vista prodotto
Alba Adriatica (Abruzzo)
Alfa romeo spider ALFA ROMEO - Giulietta Spider 1300 - EPOCA 1961 - TARGA ORIGINALE LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA SOLO PER APPASIONATI E COLLEZIONISTI UN MITO ITALIANO MOLTO RICERCATO IN TUTTO IL MONDO. ALFA ROMEO GIULIETTA SPIDER DEL 1961 LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA RESTAURATA PERFETTAMENTE E CON CURA. VERNICIATURA, INTERNI E CROMATURE SENZA DIFETTI. MOTORE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, NON HA BISOGNO DI NESSUN INTERVENTO. VEICOLO PERFETTAMENTE MARCIANTE E REVISIONATO. PIANALE PERFETTO PRIVO DI RUGGINE. A DIFFERENZA DI TANTE ALTRE CHE SI TROVANO IN VENDITA CHE SONO DI INPORTAZIONE E HANNO TARGA EUROPEA NUOVA LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA IMMATRICOLATA IN ITALIA E HA TARGA NERA ORIGINALE DELL'EPOCA. AUTO D'EPOCA DA COLLEZIONE E PER INVESTIMENTO GARANTITO NEL TEMPO. Carrozzeria: Spider Posizione motore: anteriore longitudinale Trazione: posteriore Dimensioni e pesi Ingombri (lungh.largh.alt. in mm): 3850 1580 1250 (aperta) 1335 (chiusa) Diametro minimo sterzata: Interasse: 2200 dal 1959 2250 mm Carreggiate: anteriore 1286 successivamente 1292 - posteriore 1270 mm Altezza minima da terra: Posti totali: 2 Bagagliaio: Serbatoio: 53 Masse a vuoto: 860 kg Meccanica Tipo motore: 4 cilindri in linea, basamento e testata in lega leggera, canne dei cilindri riportate in ghisa Cilindrata: alesaggio x corsa: 74 x 75 mm; totale 1290 cm Distribuzione: bialbero in testa, comando a catena, 2 valvole per cilindro Alimentazione: 1 carburatore doppio corpo Solex C35 APAJ-G Prestazioni motore Potenza: 80 CV a 6300 giri/min. / Coppia: 10,5 Kgm a 4000 giri/min. Accensione: a spinterogeno, 1 candela per cilindro Impianto elettrico: 12V, dinamo 200 W, batteria 30Ah Frizione: monodisco a secco Cambio: manuale a 4 marce RM Corpo vettura monoscocca in acciaio Sterzo a vite e rullo Sospensioni anteriori: a ruote indipendenti, quadrilateri deformabili, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici, barra stabilizzatrice / posteriori: a ponte rigido, bracci longitudinali, triangolo di reazione a spinta e frenata, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici Freni anteriori: a tamburo, comando idraulico / posteriori: a tamburo, comando idraulico Pneumatici 155x15 / Cerchi: 4,5Jx15" Prestazioni dichiarate Velocità: 165 km/h Accelerazione: 0-100 Km/h: 14,8 s., 0-1000 m: 35,8 s. Consumi 8,95 Km/l Nel 1962 la "Giulietta Spider" venne dotata del motore da 1.570 cm, realizzato per la nuova berlina "Giulia", assumendo la denominazione "Giulia Spider". Le due versioni sono pressoché identiche per meccanica e carrozzeria, eccetto la finta presa d'aria sul cofano motore, resasi necessaria per l'ingombro verticale del nuovo propulsore. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. 0861739010 Cell. 3480416479 EMAIL: linkmotorsalbaadriatica@gmail.com Anno: 1961 Km: 99823 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1290 Optional: Inserzionista: Link Motors - Alba Adriatica
62.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La macchina e' in buon stato di conservazione, targa originale, tutta originale, prima tapezzeria, gommatura buona, pronta all'uso. NON EFFETTUIAMO PERMUTE Per Info e Appuntamenti (No Whatsapp / SMS) MOSTRA NUMERO – Mauro MOSTRA NUMERO – Giancarlo www.genevintagecars.com piccoli cenni storici: La Lancia Fulvia Coupé è una coupé sportiva prodotta tra il 1965 ed il 1976. un’elegante e sportiva coupé, Disegnata da Piero Castagnero, che s’ispirò al motoscafo Riva, la Fulvia Coupé è una berlinetta sportiva una classica 2 + 2, dall’aspetto elegante come la plancia, rivestita in vero legno; e dalle prestazioni sportive. Il motore della Lancia Fulvia Coupé, è un 4 cilindri con architettura a V stretta (13°) e inclinato di 45° per ridurre lo spazio occupato in altezza. La distribuzione è a doppio albero a camme e la cilindrata è di 1.216 cc (la stessa del motore montato sulla versione GT della berlina), l’alimentazione era a due carburatori a doppio corpo Solex. L’unità di trazione sviluppa 80 CV ad un regime di 6.000 giri al minuto e di raggiunge i 160 km/h. L’accelerazione da 0 a 100 km/h è di 14 secondi mentre la trasmissione è un cambio a quattro marce a cloche con la famosa “leva lunga”.
18.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Prezzo 20.000 trattabile, auto in perfette condizioni tenuta sempre in garage, due carburatori doppio corpo 42 SOLEX, carrozzeria alleggerita parti in alluminio, allestimento amatoriale. Sono costretto a spiegare, allestimento amatoriale si intende modificata tutto in originale a gusti e a piacere personale compreso motore 1.6 HF
20.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Una 02 Touring meccanicamente sana, trasformata in versione Ti con un kit. Il motore M116 di 1573 cm3 è stato arricchito in passato con l'aggiunta di due carburatori doppio corpo e collettori di scarico ed aspirazione più performanti, che regalano maggiore vivacità e un sound sportivo molto piacevole. Tutti i componenti originali sono stati conservati e saranno consegnati con la vettura. Conservata molto bene e perfettamente funzionante. Revisione governativa appena fatta – gomme nuove – batteria nuova Meccanica perfetta. Carrozzeria conservata – non riverniciata - con piccoli segni di usura (NON RUGGINE) sul tetto e fiancata. Motore in perfette condizioni. Montato due carburatori doppio corpo Weber e relativi collettori aspirazione, collettore di scarico inox 4 in 1 originali BMW. Viene in ogni caso fornita anche di carburatore originale e collettori originali. Auto per veri intenditori Al prezzo indicato vanno aggiunte le spese relative al trasferimento di proprietà. Vettura a stock, disponibile per visione e prova sede di CIVATE LC via Provinciale, 41. LE SEDI DEL GRUPPO FINIGUERRA: CIVATE (LC) via Provinciale 41. Tel 0341-420100 OSNAGO (LC) via Copernico 1/A. Tel 039-9280032 POGGIRIDENTI (SO) via Centrale Venina, 4. Tel 0342-564164 TALAMONA (SO) via Statale dello Stelvio. Tel 0342-613985 Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni. Consulente alla vendita Arco Andrea MOSTRA NUMERO ore ufficio.
13.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17065962] OLTRE 40 FOTO NEL NOSTRO SITO WEB. ***GUARDA IL VIDEO-SEE VIDEO*** WWW.GRIMALDIAUTO.IT °°°GIULIA COMPIE 60 ANNI°°° ALFA ROMEO. GIULIA. 1.600 TI. 91CV. DISPONIBILE CERTIFICATO ALFA ROMEO. PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 37 ANNI. ***RESTAURATA*** CAMBIO AL VOLANTE. INTERNI GRIGI PREGIATI. ITALIANA DA SEMPRE. TARGHE NERE DELL'UMBRIA (PARADISO DEL CICCOLATO). AUTORADIO AUTOVOX. LIBRETTO A PAGINE. FRENI A TAMBURO. CONTA CHILOMETRI A NASTRO. 6 POSTI A LIBRETTO. MONO CARBURATORE. La prima Giulia Costruita ! HISTORY. La GIULIA TI fu la prima versione della serie 105 presenta al pubblico nel 1962. Manteneva lo schema meccanico di base della Giulietta, con motore e cambio anteriori e differenzia al ponte posteriore. Il motore rimase lo stesso, aumentato alla cilindrata di 1570 cc, alimentato con un carburatore doppio corpo. Il cambio a 5 marce con leva al volante (la cloche al pavimento era un optional) e freni a tamburo. Notevole fu invece il salto in avanti nella linea della carrozzeria. Disegnata con l'aiuto della galleria del vento, la GIULIA TI aveva un CX 0,34. Il muso era smussato e filante, con la calandra rettangolare cromata a quattro fari e la coda tronca. A completare la linea della carrozzeria, un profilo cromato sul cofano, lampeggiatori laterali con baffo cromato, i paraurti con i rostri e una cornice cromata intorno ai fanali posteriori. All'interno il sedile anteriore unico per l'omologazione di sei posti, la plancia in plastica grigia con tachimetro a nastro ad andamento orizzontale e piccolo contagiri circolare a sinistra. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB MOSTRA NUMERO UFFICIO. MOSTRA NUMERO PAOLO GRIMALDI MOSTRA NUMERO ANTONIO GRIMALDI VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15 PREVIO APPUNTAMENTO MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI ! ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL CONDIZIONI DI VENDITA. Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
37.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18057252] OLTRE 40 FOTO NEL NOSTRO SITO WEB. ***GUARDA IL VIDEO-SEE VIDEO*** WWW.GRIMALDIAUTO.IT °°°GIULIA COMPIE 60 ANNI°°° ALFA ROMEO. GIULIA. 1.600 TI. 91CV. DISPONIBILE CERTIFICATO ALFA ROMEO. PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 37 ANNI. ***RESTAURATA*** CAMBIO AL VOLANTE. INTERNI GRIGI PREGIATI. ITALIANA DA SEMPRE. TARGHE NERE DELL'UMBRIA (PARADISO DEL CICCOLATO). AUTORADIO AUTOVOX. LIBRETTO A PAGINE. FRENI A TAMBURO. CONTA CHILOMETRI A NASTRO. 6 POSTI A LIBRETTO. MONO CARBURATORE. La prima Giulia Costruita ! HISTORY. La GIULIA TI fu la prima versione della serie 105 presenta al pubblico nel 1962. Manteneva lo schema meccanico di base della Giulietta, con motore e cambio anteriori e differenzia al ponte posteriore. Il motore rimase lo stesso, aumentato alla cilindrata di 1570 cc, alimentato con un carburatore doppio corpo. Il cambio a 5 marce con leva al volante (la cloche al pavimento era un optional) e freni a tamburo. Notevole fu invece il salto in avanti nella linea della carrozzeria. Disegnata con l'aiuto della galleria del vento, la GIULIA TI aveva un CX 0,34. Il muso era smussato e filante, con la calandra rettangolare cromata a quattro fari e la coda tronca. A completare la linea della carrozzeria, un profilo cromato sul cofano, lampeggiatori laterali con baffo cromato, i paraurti con i rostri e una cornice cromata intorno ai fanali posteriori. All'interno il sedile anteriore unico per l'omologazione di sei posti, la plancia in plastica grigia con tachimetro a nastro ad andamento orizzontale e piccolo contagiri circolare a sinistra. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB MOSTRA NUMERO UFFICIO. MOSTRA NUMERO PAOLO GRIMALDI MOSTRA NUMERO ANTONIO GRIMALDI VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15 PREVIO APPUNTAMENTO MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI ! ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL CONDIZIONI DI VENDITA. Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
37.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16688363] OLTRE 40 FOTO NEL NOSTRO SITO WEB. ***GUARDA IL VIDEO-SEE VIDEO*** WWW.GRIMALDIAUTO.IT °°°GIULIA COMPIE 60 ANNI°°° ALFA ROMEO. GIULIA. 1.600 TI. 91CV. DISPONIBILE CERTIFICATO ALFA ROMEO. PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 37 ANNI. ***RESTAURATA*** CAMBIO AL VOLANTE. INTERNI GRIGI PREGIATI. ITALIANA DA SEMPRE. TARGHE NERE DELL'UMBRIA (PARADISO DEL CICCOLATO). AUTORADIO AUTOVOX. LIBRETTO A PAGINE. FRENI A TAMBURO. CONTA CHILOMETRI A NASTRO. 6 POSTI A LIBRETTO. MONO CARBURATORE. La prima Giulia Costruita ! HISTORY. La GIULIA TI fu la prima versione della serie 105 presenta al pubblico nel 1962. Manteneva lo schema meccanico di base della Giulietta, con motore e cambio anteriori e differenzia al ponte posteriore. Il motore rimase lo stesso, aumentato alla cilindrata di 1570 cc, alimentato con un carburatore doppio corpo. Il cambio a 5 marce con leva al volante (la cloche al pavimento era un optional) e freni a tamburo. Notevole fu invece il salto in avanti nella linea della carrozzeria. Disegnata con l'aiuto della galleria del vento, la GIULIA TI aveva un CX 0,34. Il muso era smussato e filante, con la calandra rettangolare cromata a quattro fari e la coda tronca. A completare la linea della carrozzeria, un profilo cromato sul cofano, lampeggiatori laterali con baffo cromato, i paraurti con i rostri e una cornice cromata intorno ai fanali posteriori. All'interno il sedile anteriore unico per l'omologazione di sei posti, la plancia in plastica grigia con tachimetro a nastro ad andamento orizzontale e piccolo contagiri circolare a sinistra. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB MOSTRA NUMERO UFFICIO. MOSTRA NUMERO PAOLO GRIMALDI MOSTRA NUMERO ANTONIO GRIMALDI VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15 PREVIO APPUNTAMENTO MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI ! ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL CONDIZIONI DI VENDITA. Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
37.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →