Carburatore solex x lancia
Elenco delle migliori vendite carburatore solex x lancia
Forlì-Molise (Molise)
carburatore Solex x Lancia Flaminia, da 35mm, pezzo di ricambio usato in buone condizioni, per auto d'epoca, disponibile ad inviare altre foto o info su richiesta.
180 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
carburatore solex c32BIc senza pompetta x vari modelli auto d'epoca Lancia e Fiat, pezzo di ricambio usato in buone condizioni, per auto d'epoca, disponibile ad inviare altre foto o info su richiesta.
140 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Carburatore soledxda 35 x lancia fulvia oppure elaborazione cinquino tutto rimesso a nuovo alberino farfalle etc etc solo da montare
250 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo coppia carburatori solex da 35 x lancia fulvia 1600 oppure modifica fiat 500 come nuovi perfetti fatto tutto dalla a alla z affare
480 €
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
MERCEDES-BENZ W110, anno di produzione 1966. Parametri dell’auto: Motore: 230 - R6 2,3 L (2306 cc), SOHC, a benzina. Sistema di alimentazione: carburatore a 2 gole Solex 38 PDSI-2. Potenza massima: 105 cv (77 kW) a 5.200 giri/minuto. Coppia massima: 174 Nm a 3.600 giri/minuto. Accelerazione 0-100 km/h: 14,1 secondi. Velocità massima: 170 km/h. Cambio: automatico a 4 marce. Auto importata dagli USA, stato dell’OHIO, con una ricca storia. L’auto è completa e in ottime condizioni meccaniche e di carrozzeria. Le cromature sono tutte in ottimo stato. Il pavimento è in ottime condizioni. Meccanicamente, l’auto funziona perfettamente. Il motore gira fluidamente, il cambio ingrana le marce senza problemi. La vettura ha bisogno di un rinnovamento della verniciatura perché il proprietario precedente l’ha fatto con noncuranza. Auto immatricolata in Polonia, con assicurazione completa per responsabilità civile valida fino al 7 novembre 2021. Revisione tecnica valida fino al 25 novembre 2021. L’auto ha una perizia di PZM, che potrebbe essere necessaria in caso di registrazione con le cosiddette targhe d’epoca. Fatti interessanti: l’auto è stata regolarmente tagliandata fino al 2000 circa. Ho fatture risalenti al 1968. Inoltre, nel 1967 è stata installata l’aria condizionata (Mark IV Capri da John E. Mitchel Company), per la quale ci sono un documento e un protocollo appropriati per il servizio. Purtroppo, l’aria condizionata è stata smontata di fronte ai precedenti proprietari. Il veicolo ha una radio Becker Europa originale e funzionante! L’ambito delle attività di riparazione svolte dopo aver portato l’auto: * cambio olio motore e filtro dell’olio (Valvoline 10W40) * sostituzione delle candele - 6 x Beru Beru Z22 * sostituzione della pompa del carburante (Pierburg) e del filtro del carburante * sostituzione del filtro dell’aria * rigenerazione del sistema frenante * sostituzione delle guarnizioni dei pistoncini dei freni sull’assale posteriore del veicolo * sostituzione delle pastiglie dei freni sull’assale anteriore del veicolo * sostituzione del fluido frenante ATE DOT4 * regolazione del freno di stazionamento * sostituzione delle guarnizioni della pompa freno * rigenerazione e regolazione del sistema del carburatore SOLEX 38 PDSI-2 * regolazione e impostazione dell’accensione * rimozione delle perdite dallo sterzo * cambio dell’olio del cambio con filtro e guarnizione. Contattami in caso di domande, per avere altre foto o per ispezionare la vettura. Veicolo da collezione - assolutamente magnifico. Un investimento di grande valore. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Katowice, in Polonia. Su richiesta, possiamo predisporre la spedizione assicurata in tutto il mondo ai migliori prezzi di mercato e tutti i documenti per la nuova registrazione. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci tramite Catawiki.
1 €
Vista prodotto
Alba Adriatica (Abruzzo)
Alfa romeo spider ALFA ROMEO - Giulietta Spider 1300 - EPOCA 1961 - TARGA ORIGINALE LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA SOLO PER APPASIONATI E COLLEZIONISTI UN MITO ITALIANO MOLTO RICERCATO IN TUTTO IL MONDO. ALFA ROMEO GIULIETTA SPIDER DEL 1961 LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA RESTAURATA PERFETTAMENTE E CON CURA. VERNICIATURA, INTERNI E CROMATURE SENZA DIFETTI. MOTORE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, NON HA BISOGNO DI NESSUN INTERVENTO. VEICOLO PERFETTAMENTE MARCIANTE E REVISIONATO. PIANALE PERFETTO PRIVO DI RUGGINE. A DIFFERENZA DI TANTE ALTRE CHE SI TROVANO IN VENDITA CHE SONO DI INPORTAZIONE E HANNO TARGA EUROPEA NUOVA LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA IMMATRICOLATA IN ITALIA E HA TARGA NERA ORIGINALE DELL'EPOCA. AUTO D'EPOCA DA COLLEZIONE E PER INVESTIMENTO GARANTITO NEL TEMPO. Carrozzeria: Spider Posizione motore: anteriore longitudinale Trazione: posteriore Dimensioni e pesi Ingombri (lungh.largh.alt. in mm): 3850 1580 1250 (aperta) 1335 (chiusa) Diametro minimo sterzata: Interasse: 2200 dal 1959 2250 mm Carreggiate: anteriore 1286 successivamente 1292 - posteriore 1270 mm Altezza minima da terra: Posti totali: 2 Bagagliaio: Serbatoio: 53 Masse a vuoto: 860 kg Meccanica Tipo motore: 4 cilindri in linea, basamento e testata in lega leggera, canne dei cilindri riportate in ghisa Cilindrata: alesaggio x corsa: 74 x 75 mm; totale 1290 cm Distribuzione: bialbero in testa, comando a catena, 2 valvole per cilindro Alimentazione: 1 carburatore doppio corpo Solex C35 APAJ-G Prestazioni motore Potenza: 80 CV a 6300 giri/min. / Coppia: 10,5 Kgm a 4000 giri/min. Accensione: a spinterogeno, 1 candela per cilindro Impianto elettrico: 12V, dinamo 200 W, batteria 30Ah Frizione: monodisco a secco Cambio: manuale a 4 marce RM Corpo vettura monoscocca in acciaio Sterzo a vite e rullo Sospensioni anteriori: a ruote indipendenti, quadrilateri deformabili, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici, barra stabilizzatrice / posteriori: a ponte rigido, bracci longitudinali, triangolo di reazione a spinta e frenata, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici Freni anteriori: a tamburo, comando idraulico / posteriori: a tamburo, comando idraulico Pneumatici 155x15 / Cerchi: 4,5Jx15" Prestazioni dichiarate Velocità: 165 km/h Accelerazione: 0-100 Km/h: 14,8 s., 0-1000 m: 35,8 s. Consumi 8,95 Km/l Nel 1962 la "Giulietta Spider" venne dotata del motore da 1.570 cm, realizzato per la nuova berlina "Giulia", assumendo la denominazione "Giulia Spider". Le due versioni sono pressoché identiche per meccanica e carrozzeria, eccetto la finta presa d'aria sul cofano motore, resasi necessaria per l'ingombro verticale del nuovo propulsore. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. 0861739010 Cell. 3480416479 EMAIL: linkmotorsalbaadriatica@gmail.com Anno: 1961 Km: 99823 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1290 Optional: Inserzionista: Link Motors - Alba Adriatica
62.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione -MESSO ASTON MARTIN X PUBBLICARLA- RARISSIMA SAMMIO S 1.2 SPYDER 75CV STORICA!!! ANNO 1965 KM 3000 STORIA DELLA NASCITA SAMMIO. SI PARTE DALLA LANCIA D24. PROGETTATA DALL EQUIPE TECNICA DI VITTORIO JANO ANNO 1953 Luigi Bosco PER LA MECCANICA E PINIFARINA PER LA CARROZZERIA REALIZZANO LA LANCIA D24 che vincera' alla Panamerica nel 53' con il Pilota FANGIO,le MILLE MIGLIA nel 54' con l indiscusso ALBERTO ASCARI e La TARGA FLORIO nel 54' con TARRUFI. Oggi esistono 2 esemplari rimasti, di cui uno esposto al museo di TORINO. Il Britannico GARRY JAMES CONOSCIUTO NEL MONDO DEGLI HOT RODS usa gli stampi del LANCIA D24 PER CREARE A META' DEGL ANNI 56' LA SAMMIO SPYDER il marchio verra' registrato come SAMMIO... NE PRODURRA' 2 VERSIONI MOTORE 1200 con telaio Triumph,CON E SENZA PORTE la SPYDER E L' ALPHA. Dopo pochi anni l AZIENDA CHIUDERA' I BATTENTI. Ma nel 2012 ANDREW POWELL riprende i progetti e fonda la SAMMIO MOTOR CAR COMPANY e costruisce una versione con motore 1.5 costruendo circa 90 vetture. Dal 21 marzo 2017 l Azienda cambia nome in THE SAMMIO MOTOR COMPANY con sede Swindon nel Wiltshire, guidata da Michael Joseph Moore Oggi tutti questi dati sono informazioni documentate. Oggi trovare una originale SAMMIO SPYDER ANNO 1965 e' una rarita'. Conoscendo tutta la storia e da quale vittorioso CAMPIONE DEL MONDO LANCIA D24 deriva LA SAMMIO, fa della SAMMIO SPYDER 1.2 UNA VETTURA MONDO CORSA RIVALUTATA E DI VALORE STORICO, UNA RARITA' CHE VORREBBERO AVERE TUTTI GL AMANTI DEL MONDO CORSA ANNI 50 / 60 --------------------------------------- TAGLIANDATA E REVISIONATA MEZZO INTROVABILE!! DOPPIO CARBURATORE WEBER MANUALE 4 MARCE - 2 PORTE CILINDRATA 1200 - FARI LUCAS INTERNI IN PELLE LAVORATA ROSSA VOLANTE IN RADICA OROLOGIO MONTECARLO FENDINEBBIA STEREO usb CERCHI DA 15' RAGGI BORRANI GOMME NUOVE MOTORE E CAMBIO RIFATTO A NUOVO PER INFO MOSTRA NUMERO VETTURA DA COLLEZIONE PERSONALE E PRIVATA. VALUTO PERMUTE
95.000 €
Vista prodotto