Care assistenza
Elenco delle migliori vendite care assistenza
MD300 C13 PULSE PULSOSSIMETRO OSSIMETRO MODELLO FINGERPULSOXYMETER ACCESSORI + GARANZIA IDEALE PER INTERVENTI CHIRURGICI, HOME CARE, ASSISTENZA DOMICILIARE E PROFESSIONISTI PREZZO SUPER + PRESTAZIONI
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SFYAL1U PENNELLO DA SCARPE SPAZZOLA SPAZZOLA POLACCO POLACCO MANICO IN LEGNO REAL HAIR BRUSH PULIZIA FOR STIVALI IN PELLE SCARPE CLEANER CARE ASSISTENZA STRUMENTO DI LUCIDATURA WANGYUEQ
- Spazzola per capelli di qualità: le caratteristiche principali della spazzola Polsh Brush sono Soft Setole Assorbimento anti-statico Assorbimento d'acqua e buon effetto di pulizia
- APPLICAZIONE MULTIFUNCINALE: utilizzo per le scarpe da scarpe di divano-lenzuola in pelle di scarpe Guanti Guanti Cappotti di abbigliamento Borse e altro ancora.
- Pennello pratico: spruzzo per capelli spruzzo con manico in legno Funziona bene per la pulizia o la lucidatura Design confortevole per un lungo periodo di utilizzo Pratico dauber pulito per scarpe e borse
- Pulire le scarpe: con vari pennelli per la pulizia delle scarpe in materia di spazzole sono un ottimo modo per tenere le scarpe che guardano la loro buona misura per la maggior parte delle scarpe di stile che puoi usare per scarpe ordinarie o scarpe in pelle
- Se incontri problemi per favore contattami in tempo ti fornirò la soluzione migliore
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CARE BEARS 22062 - ORSO BRONTOLO DA COLLEZIONE, 30,5 CM, MORBIDO, PER RAGAZZE E RAGAZZI, ADATTO PER RAGAZZE E RAGAZZI DAI 4 ANNI IN SU.
- La gamma Care Bear: l'iconico marchio degli anni '80 e i giocattoli originali da collezione sono pronti a soddisfare una nuova generazione di bambini. Dotato di Care Bears in tutti i nuovi stili e colori vivaci, sarà difficile scegliere quale portare a casa
- ORSO DI GRUMPY: Grumpy Bear potrebbe essere un po' un po' di stagno, ma la sua scontroversia ci ricorda che a volte va bene essere scontroso. Questo simpatico orsacchiotto ha una nuvola di pioggia con il simbolo dei cuori cadenti sulla pancia per ricordarci che siamo ancora amati da chi ci sta più a vicino
- Raccogli tutti: i peluche da collezione Care Bears per ragazze e ragazzi sono disponibili in un materiale morbido da abbracciare, pronto per abbracci di orsi giganti illimitati. Raccogli tutti e portali nelle tue avventure di condivisione e cura
- Giocattolo morbido in peluche: realizzato con i materiali più morbidi, la gamma di peluche colorati di Care Bear, diventerà rapidamente il tuo amico preferito. Ogni orso viene fornito con una moneta da collezione per mostrare al mondo quanto ti interessa
- Regalo ideale: ottimo come regalo di compleanno o regalo di Natale per i bambini, i costruttori in erba ameranno questi divertenti e colorati giocattoli Tonka che offrono ore di divertimento coinvolgente
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda costruttrice di macchine utensili: IMPIEGATO CUSTOMER CARE/ASSISTENZA TECNICA (CCT200421) Il/la candidato/a ideale si occuperà del supporto tecnico al cliente per quanto riguarda il post-vendita e/o il supporto alla vendita. E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità informatica e la capacità di relazionarsi in maniera positiva con clienti internazionali e una formazione / attitudine tecnica (elettronica – meccanico - elettrico). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: CONEGLIANO
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Bari (Puglia)
Agenzia di recruiting di Bari ricerca addetti al customer care/ assistenza clienti.Le mansioni affidate ai candidati saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Si gradiscono: spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore, spirito di squadra, orientamento ai risultati.Richiediamo che il candidato soddisfi i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale, dinamismo e concretezza.Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Easy Care Assistenza Domiciliare, offre un servizio su tutto il territorio nazionale. Telefonate in sede per richiedere la vostra badante. Non e necessario presentarsi in appuntamento, vi arriverà direttamente a casa la nostra assistente. tel.3483177584
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=07f8c946-8d12-4f10-97d9-73d431c147ae
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro
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Roma (Lazio)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CARE Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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Torino (Piemonte)
TAKE CARE OF YOUR HOME! 25 anni, italiano, laureando in Scienze dell'Educazione. Sono cresciuto in una famiglia composta da 8 persone ed ho quindi acquisito una buona capacità organizzativa rispetto alla cura dell'ambiente domestico. Ho sempre lavorato sin dall'età di 16 anni, sviluppando ottime capacità nel rispetto delle consegne. OFFRO SERVIZIO PER PULIZIE, ASSISTENZA E CURA DELLA CASA. Dove non arrivi, chiedi una mano. Per info e colloquio conoscitivo, sono contattabile al numero in descrizione.
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Milano (Lombardia)
Mansione: Customer care pre-post vendita di porte e finestre a distanza (e-commerce) Competenze trasversali: Ottima dimestichezza utilizzo sistemi informatici (internet, posta elettronica), ottima dialettica Esperienze pregresse: Assistenza clienti in e out bound, call center. Retribuzione: 20.000 annuo lordo Orario: part time 6 ore Caratteristiche: età inferiore a 30 anni Luogo: Cusago con possibilità di smart-working da casa Titolo di studio: Diploma o laurea breve Lingue: Solo Italiano Contratto: apprendistato/indeterminato
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Alessandria (Piemonte)
Easy Care Armonica Assistenza Casale Monferrato Vi offriamo SERVIZIO BADANTI - ASSISTENTI ALLA FAMIGLIA ad ore o in regime di coabitazione Non è cosa semplice trovare la persona giusta che assista un nostro caro come potremmo fare noi. Può risultare difficile sia in termini di tempo che di costi. Quando una persona anziana si trova in difficoltà gradirebbe avere vicino a se un familiare o possibilmente una persona educata, gentile e amorevole con la quale riuscire a trascorre il tempo nel modo più sereno possibile. Assistere una persona in difficoltà significa prima di tutto creare sintonia e armonia con l'assistito. Ed è quello che noi cerchiamo di fare Frequenti cambi di badante creano disagio al familiare da assistere oltre che peggioramenti delle patologie. Ci occupiamo di tutta la parte burocratica e delle eventuali sostituzioni in caso di malattia e ferie dell'assistente. Per info telefonare allo 0142 234973 351 9519536 Siamo a Casale Monferrato in Corso Giovane Italia 42
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Cuneo (Piemonte)
EASY CARE OFFRE SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE CON PERSONALE DI ESPERIENZA.CONVIVENZA H24 O A ORE DIURNE E NOTTURNE.
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Catanzaro (Calabria)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti.La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento acqua ed aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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Palermo (Sicilia)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. la risorsa selezionata si occupera' di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua ed aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.si richiede disponibilita' full time per contratto a norma di legge, ottime capacita' di linguaggio e problem solving. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti.La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento acqua ed aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Nota agenzia di recruiting ricerca figure da inserire al customer care. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Si ricercano candidati con spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere una regolare assunzione all’azienda. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico.
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Napoli (Campania)
Azienda cliente a Napoli ricerca per: Area Logistica (magazzino, logistica integrata, picking) Area Tecnica (assistenza apparecchi telefonici) Customer Care (assistenza telefonica, chiarimenti e risoluzione problemi su apparecchi elettronici) Inserimento immediato Richiesta buona capacità nell'utilizzo del pc e applicativi. inviare il proprio curriculum, indicando contatto telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato. Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Bari (Puglia)
Azienda importante di Bari seleziona nuovi addetti al customer care/ assistenza al cliente. Le mansioni saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Qualità gradite: spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore, spirito di squadra, orientamento ai risultati. L’azienda richiede: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale, dinamismo e concretezza. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato. No perditempo
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Bari (Puglia)
Azienda di Bari è alla ricerca di impiegati da inserire, previo corso, nel settore del customer care/ assistenza clienti. I candidati che ricerchiamo si occuperanno di relazionarsi con i clienti per comprendere e risolvere telefonicamente problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. L’azienda richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere una regolare assunzione all’azienda. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico.
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Vicenza (Veneto)
Dal mese di gennaio nasce a Thiene nuova agenzia assistenza domiciliare. Ci occupiamo di trovare la figura piu' adatta alle esigenze della famiglia, le persone da noi selezionate sono altamente qualificate. Il servizio puo' essere ad ore, in giornata, copertura solo notte, oppure 24/24. Inoltre da oggi c'e' anche la possibilta' di regolarizzare le vostre badanti, noi ci occupiamo di tutta la parte burocratica, buste paga isrizione INAIL INPS pagamento stipendi e contributi. EASY CARE ASSISTENZA DOMICILIARE VIA DANTE 70 36016 THIENE VICENZA MAIL vicenza@easycareassistenza.it o 3773563303.
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Perugia (Umbria)
Offriamo presso la nostra Sede Operativa di Perugia Servizio Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling a Bambini, Adolescenti, Adulti e Anziani autonomi e/o con disabilita' accertata e comprovata (esempio: pensione di accompagnamento /assegno care giver). Per accedere al nostro Servizio di Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling e presentare Domanda tramite modulo di richiesta per un Vostro familiare e/o amico, Vi chiediamo gentilmente di contattarci direttamente presso la nostra sede operativa di Perugia rispondendo a questo annuncio tramite telefono, sms o email specificando il Vostro Nome, Cognome, Data d Nascita, Residenza, tipo di Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling richiesto e dieta eventuale richiesta. Si offre un Servizio di Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling serio e puntuale, attento alle necessita' dei nostri clienti e soci, con personale esperto, bravo nella preparazione di piatti di cucina sana e variabile ad ogni necessita' dietetica, in lingua italiana e Inglese, residente a Perugia Citta' (Centro Storico). Zona di lavoro Perugia Citta' (Centro Storico) Offresi massima serietà, referenze ed esperienza lavorativa significante in Italia e all'Estero. Si richiede max serietà, astenersi perditempo. Grazie. Contatti: +39 328 833 50 44 +1 864 907 5775 - (For English Speakers) Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling at our Headquarters of Machaseh shel Tikvah (Shelter of Hope) for Counseling in Perugia, Italy We offer Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling for Children, Adolescents, Adults and Seniors who are autonomous and / or with (ascertained, proven) disability at our Headquarters in Perugia (example: Invalidity/Disability pension / Care giver allowance). To access our Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling Service and Submit an Application with our Appication Form for a Family Member and / or Friend, we kindly ask you to contact us directly at our Headquarters in Perugia by answering this announcement by telephone, sms or email specifying your Name, Last Name, Date of Birth, Residence, type of Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling and specific diet details required. We offer a serious and punctual Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling, attentive to the needs of our Customers and Members, with professional and experienced staff, also good in the preparation of healthy dishes which can be varieted subject to every specific dietary need, in Italian and English, living in Perugia City (Downtown Perugia). Working area: Perugia City (Downtown Perugia) We offer Professionalism, References and significant Work Experience in Italy and Abroad. Respect is highly reccommended, to refrain time-wasters. Contacts Details: +39 328 833 50 44 (Italian) +1 864 907 5775 (English)
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A0
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Care con lingue, appartenete alle Categorie Protette, sarà responsabile della soddisfazione del cliente e si dovrà occupare delle attività legate al supporto e all' assistenza dei clienti sia italiani che esteri attraverso l'utilizzo delle chiamate, chat e piattaforme dedicate. Sarà inoltre responsabile della redazione dei report.Il candidato deve avere pregressa esperienza nel ruolo di assistenza ai clienti,Il cliente è una nota azienda sita in zona Milano. Il candidato Customer Care con lingue, appartenente alle Categorie Protette, deve essere un professionista organizzato, affidabile, orientato ai risultati, positivo e paziente. Inoltre deve possedere: - Diploma di scuola superiore o equivalente; · Esperienza come customer care o posizione simile · Abilità comunicative e interpersonali · Eccellenti capacità organizzative e di leadership con capacità di problem-solving · Conoscere la lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus.L'azienda è una nota realtà operante nel settore dei servizi sita a Milano, raggiungibile con i mezzi di trasporto.Ottima opportunità di carriera.Salario da 20.000 /anno a 24.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Pardgroup, per importante multinazionale cliente, seleziona DIGITAL CUSTOMER CARE - MILANO - PICCOLO ELETTRODOMESTICO (cura della persona e della casa) Luogo di lavoro: Milano zona ripamonti/piazza lodi Attività: dalla tua postazione tramite strumenti informatici che ti daremo in dotazione dovrai rispondere alle richieste di supporto che arriveranno al sito on line del nostro cliente. Nello specifico ti occuperai di: Aiutarli in fase di acquisto, consigliandoli nella scelta del giusto elettrodomestico per le loro esigenze di cucina Aiutarli in fase di post-vendita: pulizia del prodotto, pezzi di ricambio, assistenza nell’individuare il centro di assistenza più vicino… Formazione: formazione obbligatoria in sede a Milano – (si prevedono 4 giornate full time di formazione) Durata: inizio immediato fino a fine Giugno 2021, con possibilità di rinnovo Quando: dal lunedì al sabato part time. Prevediamo due risorse che lavoreranno su due turni: primo turno dalle 10 alle 14 e secondo turno dalle 15 alle 19 Requisiti: Gradita esperienza nel customer care post-vendita o nel supporto al cliente in genere Gradita esperienza come promoter Conoscenza della tecnologia (video-chiamate e chat on line) Buona dialettica Contratto e compenso: Contratto a chiamata, pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato. Per candidarti rispondi a questa mail e invia il tuo cv aggiornato con foto Verranno contattati i profili in linea, fino al completamento della selezione
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Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: CUSTOMER CARE & SERVICE – PADOVA A seguito della costituzione di un importante progetto imprenditoriale rivolto alla gestione di progetti di ristrutturazione edile che preveda un miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici, si sta procedendo con l’implementazione del team. In tal senso si ricerca un ADDETTO/A CUSTOMER CARE & SERVICE che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela e rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell’azienda e presidio della clientela Supervisione e gestione delle attività di inbound customer care con l’intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti Offrire supporto alla clientela con tempestività ed efficienza Gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere REQUISITI Spigliatezza e dinamicità Ottima capacità comunicativa Preferibile precedente esperienza, anche minima, in analoga mansione o comunque un impiego che richieda rapporto con i clienti Conoscenza del pacchetto Office Buona capacità organizzativa SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CUSTOMER_CARE_SERVICE_PADOVA_176984191.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Roma (Lazio)
Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione. disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Customer Care con tedesco fluente - Milano centro Le attività principali sono: assistenza ci clienti gestione non conformità, resi e reclami reportisticaAzienda operante nel settore Fashion Customer care con tedesco fluente-Milano centro Il candidato ideale è una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di customer care. La conoscenza fluente della lingua tedesca rappresenta un requisito essenziale.Azienda italiana operante nel settore fashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 18.000 /anno
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Genova (Liguria)
Avvia un Centro di assistenza con la formula “chiavi in manoâ€. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart workingâ€, senza ufficio fisico o vetrina su strada. Sarà necessario un ufficio solo dopo un anno di attività. ORA IN OFFERTA A 6.750 anziché 13.500 € Affrettati Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati
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