Care manager
Elenco delle migliori vendite care manager

Genova (Liguria)
Avvia un Centro di assistenza con la formula “chiavi in manoâ€. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart workingâ€, senza ufficio fisico o vetrina su strada. Sarà necessario un ufficio solo dopo un anno di attività. ORA IN OFFERTA A 6.750 anziché 13.500 € Affrettati Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati
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Italia
Questa persona, a diretto riporto della Direttrice People & Organization, sarà responsabile della gestione strategica ed operativa delle risorse umane per il plant industriale principale, garantendo il supporto necessario alle attività quotidiane e la promozione di un ambiente di lavoro positivo e inclusivo. La figura si occuperà di: • Relazioni sindacali: gestire i rapporti con le rappresentanze sindacali aziendali, negoziare accordi e garantire il rispetto delle normative contrattuali e del diritto del lavoro (in collaborazione con la funzione di Industrial Relations). • Engagement e People Care: ideare, implementare e monitorare iniziative di engagement, benessere e sviluppo in linea con il purpose e i valori aziendali e in collaborazione con i Business partner degli altri plant. • Attraction: coordinare le attività di ricerca, selezione e gestione delle assunzioni, collaborando con le agenzie per il lavoro partner. Responsabilità principali: • Supportare il management del plant nell'attuazione delle politiche e strategie People & Organization. • Monitorare e applicare la normativa del lavoro e i contratti collettivi di riferimento. • Favorire la comunicazione tra azienda, lavoratori e rappresentanze sindacali. • Proporre e gestire progetti volti a migliorare il clima aziendale e la produttività. • Coordinare i processi di selezione e di onboarding per il personale. • Garantire un allineamento continuo con la Direzione People & Organization sulle iniziative e le priorità aziendali. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento • Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche (o equivalenti), preferibilmente con specializzazione in HR Management. • Esperienza consolidata in ruoli HR in contesti industriali complessi. • Approfondita conoscenza delle normative del lavoro, contratti collettivi e relazioni sindacali. • Capacità di gestione del cambiamento, problem solving e coordinamento di team diversificati. • Eccellenti doti di comunicazione, ascolto e negoziazione. • Flessibilità e orientamento al risultato.
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Italia
Amadori Questa persona, a diretto riporto della Direttrice People & Organization, sarà responsabile della gestione strategica ed operativa delle risorse umane per il plant industriale principale, garantendo il supporto necessario alle attività quotidiane e la promozione di un ambiente di lavoro positivo e inclusivo. La figura si occuperà di: • Relazioni sindacali: gestire i rapporti con le rappresentanze sindacali aziendali, negoziare accordi e garantire il rispetto delle normative contrattuali e del diritto del lavoro (in collaborazione con la funzione di Industrial Relations). • Engagement e People Care: ideare, implementare e monitorare iniziative di engagement, benessere e sviluppo in linea con il purpose e i valori aziendali e in collaborazione con i Business partner degli altri plant. • Attraction: coordinare le attività di ricerca, selezione e gestione delle assunzioni, collaborando con le agenzie per il lavoro partner. Responsabilità principali: • Supportare il management del plant nell'attuazione delle politiche e strategie People & Organization. • Monitorare e applicare la normativa del lavoro e i contratti collettivi di riferimento. • Favorire la comunicazione tra azienda, lavoratori e rappresentanze sindacali. • Proporre e gestire progetti volti a migliorare il clima aziendale e la produttività. • Coordinare i processi di selezione e di onboarding per il personale. • Garantire un allineamento continuo con la Direzione People & Organization sulle iniziative e le priorità aziendali. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento • Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche (o equivalenti), preferibilmente con specializzazione in HR Management. • Esperienza consolidata in ruoli HR in contesti industriali complessi. • Approfondita conoscenza delle normative del lavoro, contratti collettivi e relazioni sindacali. • Capacità di gestione del cambiamento, problem solving e coordinamento di team diversificati. • Eccellenti doti di comunicazione, ascolto e negoziazione. • Flessibilità e orientamento al risultato.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere lesperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti? Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nellinnovazione dei processi e nello sviluppo delle persone. Quali saranno le tue principali attività? - Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti; - Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento; - Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business; - Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse; - Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team; - Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team; - Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete; - Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; - Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici; - Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia. Cosa offriamo? Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati alleccellenza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere lesperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti? Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nellinnovazione dei processi e nello sviluppo delle persone. Quali saranno le tue principali attività? - Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti; - Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento; - Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business; - Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse; - Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team; - Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team; - Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete; - Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; - Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici; - Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia. Cosa offriamo? Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati alleccellenza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì
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Piano di Sorrento (Campania)
Export Manager Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices ricerca Export Manager per lo sviluppo e gestione del mercato estero. Profilo ricercato: • Esperienza minima di 3/5 anni nel ruolo di EXPORT MANAGER in aziende del segmento pharma/health care & Medical Devices. • Requisito preferenziale è l’aver seguito progetti di internazionalizzazione dalla fase di start-up. • Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. • Richiesta disponibilità totale a trasferte internazionali. • Capacità di gestire un team composto attualmente da 3 profili. • Doti comunicative, commerciali, proattività, motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Tempo indeterminato • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV all’indirizzo mail selezionis2@libero.it, indicando nell’oggetto “Export Manager”.
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Lazienda cliente è specializzata nella produzione di motori elettrici antideflagranti destinati ad atmosfere pericolose. Fa parte di un gruppo internazionale, leader nei settori dellingegneria elettrica, dellenergia e delle tecnologie di automazione, con una presenza globale in oltre 100 Paesi. La filosofia aziendale mette al centro il successo dei clienti, offrendo soluzioni su misura con elevati standard di qualità. Stiamo cercando una figura di Customer Care, una figura chiave nella gestione operativa dei clienti, che collaborerà con i Manager per garantire un servizio efficiente e di qualità. Cosa farai? ✅ Supporterai il pacchetto clienti assegnato, fornendo assistenza diretta ✅ Preparerai offerte tecniche ed economiche, trovando le soluzioni migliori ✅ Ti interfaccerai con i diversi dipartimenti per una gestione ottimale delle commesse ✅ Inserirai e monitorerai gli ordini nel gestionale ERP ✅ Assicurerai una comunicazione chiara e tempestiva con i clienti, informandoli su eventuali problematiche ✅ Lavorerai a stretto contatto con i team interni (acquisti, produzione, commerciale) per ottimizzare il flusso di lavoro Chi cerchiamo? ¹ Hai esperienza (anche di stage/tirocinio) nel customer care o in ambito commerciale ¹ Parli fluentemente inglese (altre lingue sono un plus!) ¹ Ti piace lavorare in team e sai gestire più attività contemporaneamente ¹ Sei organizzato, attento ai dettagli e orientato alla risoluzione dei problemi ¹ Hai una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office) e sei interessato ai software gestionali (ERP, WMS, ecc.) ¹ Sei flessibile e ti adatti facilmente a un ambiente lavorativo in continua evoluzione ¹ Hai unattitudine commerciale e una forte propensione al contatto con il cliente ¯ Vuoi entrare in unazienda che valorizza il talento e offre reali opportunità di crescita? Invia il tuo CV e unisciti a noi! € Sedi: Senago / Lissone Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per export manager con esperienza Il candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per junior export manager con esperienzaIl candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Sonova Audiological Care Italia srl, azienda operante nel settore elettromedicale degli apparecchi acustici, presente in Italia con il brand AudioNova ed oltre 170 centri acustici in 12 regioni italiane, ricerca: Assistant Store Manager Operations da inserire nel nuovo concept store di Milano. La risorsa risponderà direttamente al Regional Sales Manager di area e avrà il compito di supportarlo per l'organizzazione degli orari lavorativi e nella gestione organizzativa del centro acustico. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza Clienti, del supporto ai Tecnici audioprotesisti per l'organizzazione dell'agenda lavorativa, verificando il corretto bilanciamento delle attività previste. Vogliamo conoscere persone in possesso di: una spiccata abilità relazionale, capacità e predisposizione ad interagire con il pubblico, ottime doti organizzative. E' richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito retail; costituirà requisito preferenziale precedente esperienza maturata come Shop Manager. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, come requisito indispensabile. Sede di lavoro: Milano L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambe i sessi. Inviare la propria candidatura a mezzo mail a: HR@it.audionova.com Tipo di impiego A tempo pieno
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Cagliari (Sardegna)
The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
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Bergamo (Lombardia)
Negozio di abbigliamento e accessori donna di alta moda con sede a Bergamo, cerca figura di e-commerce manager e commessa da inserire in negozio. La figura dovrà essere in grado di gestire un e-commerce: - intervenire nella definizione delle politiche di prezzo; - gestione dei pagamenti (incassi, riaccrediti, frodi); - logistica (confezionamento, spedizioni, gestione dei contatti con i vettori); - customer care pre e post acquisto e gestione ordini, resi e cambi; - preferibilmente gestire e mantenere i rapporti con i fornitori in accordo con lo store manager per rifornire le giacenze di magazzino. - caricare nuovi prodotti E' inoltre richiesta la presenza con orario part time in negozio per svolgere attività di vendita. La figura ricercata avrà un contratto con orario full-time, retribuzione competitiva e in linea con la propria esperienza lavorativa. Si richiede la residenza nel comune di Bergamo.
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Milano (Lombardia)
Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Lazienda cliente è specializzata nella produzione di motori elettrici antideflagranti destinati ad atmosfere pericolose. Fa parte di un gruppo internazionale, leader nei settori dellingegneria elettrica, dellenergia e delle tecnologie di automazione, con una presenza globale in oltre 100 Paesi. La filosofia aziendale mette al centro il successo dei clienti, offrendo soluzioni su misura con elevati standard di qualità. Stiamo cercando una figura di Customer Care, una figura chiave nella gestione operativa dei clienti, che collaborerà con i Manager per garantire un servizio efficiente e di qualità. Cosa farai? ✅ Supporterai il pacchetto clienti assegnato, fornendo assistenza diretta ✅ Preparerai offerte tecniche ed economiche, trovando le soluzioni migliori ✅ Ti interfaccerai con i diversi dipartimenti per una gestione ottimale delle commesse ✅ Inserirai e monitorerai gli ordini nel gestionale ERP ✅ Assicurerai una comunicazione chiara e tempestiva con i clienti, informandoli su eventuali problematiche ✅ Lavorerai a stretto contatto con i team interni (acquisti, produzione, commerciale) per ottimizzare il flusso di lavoro Chi cerchiamo? Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Piano di Sorrento (Campania)
Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices è alla ricerca di un Product Manager che seguirà in maniera dedicata una linea di prodotti specifica. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Ideare, proporre e sviluppare nuovi prodotti in linea con le strategie aziendali e con i consumer trend che emergeranno da analisi di mercato condotte nei paesi prioritari • Coordinare tutte le fasi di sviluppo, dal concept al prodotto finito, inclusa la definizione delle specifiche tecniche e del tipo di packaging, la prototipizzazione, la valutazione produttiva e in caso di produzione esterna, scouting e gestione del fornitore esterni con il coinvolgimento delle altre funzioni aziendali preposte • Controllo del corretto svolgimento delle fasi produttive e delle consegne, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati • Funzione di driver nei confronti dei vari dipartimenti aziendali coinvolti nella ideazione e finalizzazione del prodotto (marketing, commerciale, produzione, qualità, acquisti) • Coordinare analisi tecnica e di fattibilità e assicurare compliance con le policy aziendali sulla sicurezza e con i regolamenti vigenti e futuri • Promuovere attitudine all'innovazione e assumere ruolo di guida nell'identificare, proporre e implementare nuovi prodotti • Miglioramento della gamma attuale in termini di packaging, di efficienza produttiva o di processo, di costo. • Elaborazione delle schede tecniche per successiva approvazione Profilo ricercato: • Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche/Farmacia/Biologia. • Esperienza di 2/5 anni in aziende strutturate del settore nutraceutico e/o cosmeceutico e/o dei medical device. • Esperienza di 2/5 anni nella formulazione di prodotti nutraceutici e/o cosmetici e/o medical devices. • Esperienza nella gestione di attività di product management. • Buona conoscenza degli affari regolatori nei tre ambiti sopra citati. • Esperienza nella gestione dei rapporti con i fornitori. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Capacità di problem solving, proattività, forte motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV aggiornato all’indirizzo mail: selezionis2@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definire, sviluppare e implementare la strategia Marketing, con particolare riferimento alla Brand Awareness e alla Brand PropositionDefinire le strategie di comunicazione su tutti i canali distributiviEffettuare analisi di mercato al fine di individuare i trend di mercati e i gap di offertaSupportare i team marketing locali, e i distributori per i piani marketing sui singoli mercatiAnalizzare il ROI delle attività implementateGestire il team MarketingSupportare le attività di PR e comunicazione su tutti i canaliMarketing Manager FMCGRealtà multinazionale del settore Consumer HealthcareIl candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:Almeno 6 anni di esperienza in ambito marketing, nel ruolo di Brand ManagerEsperienza nella definizione e implementazione di un piano marketing strategico a livello internazionaleEsperienza nei settori FMCG o RetailLaurea, preferibilmente in EconomiaInglese fluenteEsperienza marketing multicanale (online e offline)Ottime capacità analiticheEsperienza nella gestione di un team di risorseProattività e disponibilitàil nostro cliente è un'importante multinazionale del settore FMCG - Consumer Healthcare.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 55.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 /anno a 701 /anno
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Verona (Veneto)
Azienda multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Project Manager. Il candidato seguirà i clienti e controllerà le varie di produzione degli impianti ed avrà l'incarico di seguire i fornitori. Tra le mansioni di sua responsabilità citiamo: gestione dei rapporti con i clienti; partecipazione alle trattative con i clienti; gestione del gruppo di persone affidategli; gestione di fornitori e delle trattative, elaborazione e controllo dei budget. Si richiedono: esperienza nella posizione; conoscenze tecniche inerenti il beverage ed il personal care; capacità di gestire le persone; buona conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, del Tedesco. Sede di lavoro: Prov. Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Roma (Lazio)
SEVEN Company Società appartenente ad uno dei maggiori Gruppi Nazionali con 10 Sedi attive in Italia e con oltre 150 Agenti: il Gruppo Cor, in un’ottica di ampliamento e sviluppo ricerca KEY ACCOUNT MANAGER a cui affidare un Mandato diretto per la vendita di Fibra Ottica, Mobile, Digital e Iot. OFFRIAMO: - Alte Provvigioni a firma; - Gara con Fisso Mensile; - CRM Aziendale per verifica caricamento contratti e fatturazione; - Possibilità Appuntamenti prefissati dai nostri Call Center; - Back Office e Customer Care centralizzati; - Formazione e supporto commerciale; - Utilizzo Sede direzionale; Centralino 06.45753514
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Torino (Piemonte)
ATE CLINICS Centri Medici ed Odontoiatrici ricerca, per la sede di Cambiano, un/una DENTAL CLINIC MANAGER che si occupi delle seguenti mansioni: - Gestione dell’agenda degli appuntamenti - Presentazione dei piani di trattamento e chiusura dei preventivi. - Controllo di gestione ed applicazione dei protocolli di lavoro ATE CLINICS - Gestione del Servizio "care patient" - Gestione del personale - Gestione dei rapporti con i partner del centro - Marketing diretto Requisiti fondamentali: - Esperienza nella consulenza al cliente, finalizzata alla chiusura del preventivo, di almeno 3 anni - Provenienza dal settore odontoiatrico - Spiccate capacità di problem solving - Capacità organizzative e di gestione del personale La propensione all’azione è quello che stiamo cercando. Se hai le già citate competenze e le puoi documentare, allora invia subito il tuo Curriculum Vitae! La retribuzione è commisurata all’esperienza professionale maturata: inoltre sarai soggetto/a a formazione continua “full immersion” retribuita. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 - PROJECT MANAGER per UFFICIO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; No primo impiego; Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: Verifica ed accettazione ordini commerciali (comprensione e traduzione in ordine interno); Supervisione inserimento commessa cliente secondo le specifiche richieste in accordo alle normative indicate Interfaccia con Ufficio Acquisti/Produzione per la verifica dello stock in magazzino e il lead time produttivo Gestione avanzamento commessa fungendo da interfaccia fra il cliente e la produzione Customer care: aggiornamenti stato ordine cliente Si offre inquadramento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 - PROJECT MANAGER per UFFICIO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; -Esperenza pregressa in ruoli affini; -Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale; -Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN; -Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Verifica ed accettazione ordini commerciali (comprensione e traduzione in ordine interno); -Supervisione inserimento commessa cliente secondo le specifiche richieste in accordo alle normative indicate; -Interfaccia con Ufficio Acquisti/Produzione per la verifica dello stock in magazzino e il lead time produttivo; -Gestione avanzamento commessa fungendo da interfaccia fra il cliente e la produzione; -Customer care: aggiornamenti stato ordine cliente; Si offre contratto diretto con azienda finalizzato e retribuzione all'ineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Perugia (Umbria)
TOP QUALITY GROUP, é la migliore azienda Italiana per la progettazione, produzione e commercializzazione di Apparecchiature per l' Estetica Medicale e per la Medicina Funzionale. Stiamo selezionando un Export Area Manager Junior; cerchiamo un Libero Professionista, con esperienza nel ruolo di Commerciale Estero, preferibilmente in aziende di stampo tecnologico/ elettronico/meccatronico oppure medicale/estetico/farmaceutico Il ruolo prevede: - Ricerca di nuovi clienti sui territori assegnati tramite partecipazione a fiere di settore, ricerche su internet, telefonate, passaparola. - Creazione di un primo contatto con i potenziali distributori presentando l'azienda e le tecnologie - In subordinazione al Resp. Commerciale Estero, mantenimento dei rapporti commerciali con i distributori acquisiti, occupandosi del Customer Care e del servizio post vendita - Monitoraggio dei mercati di competenza, studio della concorrenza e dei clienti finali. Requisiti richiesti: - Conoscenza lingua inglese e almeno di una seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo, cinese, russo) - Disponibilità a trasferte all'estero in Europa - Ottime capacità relazionali, dinamismo e proattività; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (office, e-mail, drive.....etc) L’ offerta economica sarà valutata sulla base dell’ esperienza del candidato
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Belluno (Veneto)
Istum Human Resources ricerca, per azienda cliente leader nel settore biomedicale, un/a E-commerce Manager with Marketing strategy. La risorsa sarà responsabile di sviluppare i mercati internazionali di Prodotti Nutraceutici implementando e applicando strumenti di e-commerce e marketing digitale. Si richiede; Esperienza in tale ruolo di almeno 2 anni in Società operanti nel Settore Health Care e in particolare nella commercializzazione di Prodotti Nutraceutici; Conoscenza delle tendenze del mercato digitale e degli indicatori di performance; Complete competenze tecniche e autonomia operativa; Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Dinamicità, Flessibilità, Problem solving. Tipologia contrattuale; Linquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza. Sede di lavoro: Padova. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPRÃÂ).
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Italia
LHH Our esteemed Client is a leading Food/Diary company with the European HQ based in Luxembourg. For our Client we're looking for an experienced Marketing Manager who will take care of the United Kingdom markets. Indicative G.A.S. 90/100K + MBO The position is based in Luxembourg. Responsibilities ? Responsible of development and implementation of the Company's International marketing plans for the assigned Countries (UK and Ireland first, other smaller markets will be discussed), in accordance with the Company's strategic approach and guidelines. ? Knowledge and understanding of consumers' attitudes and behaviour in the United Kingdom. ? Manage one person who will help in all activities. ? Analysis and reporting of Market figures and trends. ? Development and production of communication campaigns for different media, including point of sales. ? Cooperate with the Company's International digital team to develop and implement digital communication. ? Define media plans for the brands in portfolio. ? Manage relationships with agencies of any kind: creative, media, events, etc. ? Propose innovation strategy based on consumers' and market analysis and research. ? Cooperate with Sales department to prepare and present brand's activities to customers. ? Oversee performance, budget pacing and trends to meet plans goals. ? Propose and apply activities and investments optimizations to improve the Company's performance and market results. ? Present results and marketing plans to leadership as needed. Your Profile ? Bachelor's degree, with a concentration in marketing, business administration, or communication. ? Approximately 7-10 years' marketing roles experience in FMCG companies. ? Deep knowledge and understanding of consumers' attitudes and behaviour in the United Kingdom. ? Communication campaigns development, offline and online. ? Passion for market and consumers understanding. ? Able to develop media plans with media agencies. ? Strong project management skills. ? Strong communication skills. ? High attention to detail. ? IRI or Nielsen database advanced knowledge. ? English language knowledge ? native. ? Previous experience in the UK market. Settore: Industria alimentare Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Italia
Per importante azienda operante nel settore sportswear, stiamo cercando un/una STORE MANAGER per il punto vendita di Lonato del Garda, provincia di Brescia. L'azienda è un leader riconosciuto nel mondo dell'abbigliamento sportivo, sinonimo di qualità, innovazione e sostenibilità. Con un'attenzione particolare al benessere dei propri dipendenti, offre un ambiente di lavoro dinamico, giovane e stimolante, dove le idee fresche e la passione per lo sport sono sempre benvenute. Fondata negli anni '60, continua a crescere come marchio di riferimento nel settore, unendo creatività e spirito imprenditoriale. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore retail, preferibilmente nel mondo dell'abbigliamento o sportivo; - Passione per la moda, lo sport e il lifestyle attivo; - Ottime capacità comunicative e di relazione con la clientela; - Attitudine a gestire un team e a lavorare in un ambiente dinamico; - Empatia, affidabilità e proattività; - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i fine settimana; - Disponibilità a un orario full-time. Costituiranno un valore aggiunto: - Conoscenza della lingua inglese; - Esperienza specifica nel settore sportswear; - Forte interesse per il mondo dello sport e delle attività all'aria aperta. Principali responsabilità: - Gestione complessiva del punto vendita, con un focus su vendite e customer care; - Organizzazione e supervisione delle attività quotidiane del negozio; - Gestione operativa della cassa e delle operazioni di magazzino; - Cura dell'allestimento del negozio, delle vetrine e dell'esposizione dei prodotti; - Supporto nella selezione e formazione del team di vendita. L'azienda offre: Un contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento a lungo termine. L'inquadramento e la RAL (fascia indicativa: 25-28k) saranno commisurati all'esperienza del candidato. #LI-CD1 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Caserta (Campania)
Azienda specializzata in Import & Export di prodotti Home and Personal Care, con sede in Carinaro (CE), ricerca per ampliamento organico una figura ambo i sessi. Requisiti richiesti: 1. Buona conoscenza dellâ€â„¢Informatica di base. 2. Buona conoscenza dei Social Network. 3. Buona conoscenza del pacchetto Office. 4. Buoni requisiti in pubbliche relazioni. 5. Competenza nellâ€â„¢ambito amministrativo e ragionieristico. 6. Titolo preferenziale buona conoscenza della lingua inglese. (non obbligatorio) 7. Motivazione, entusiasmo e serietà. Si offre: 1. Formazione mirata e continua. 2. Ambiente giovane, dinamico e all'avanguardia I candidati interessati possono inoltrare la propria candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cagliari (Sardegna)
MANSIONI DEL RUOLO La risorsa sarà il principale referente per clienti diretti, OTA, agenzie di viaggio e TO in Italia e all’estero per le informazioni relative al nostro glamping. In accordo alla Direzione, crea i piani tariffari, i tassi di carico nel sistema di management e lavora per incrementare l’occupazione delle sistemazioni (piazzole e alloggi) della struttura ricettiva, garantendo così una massimizzazione della loro occupazione giornaliera. Redige la contrattualistica per OTA, agenzie e TO. Gestisce e monitora costantemente la disponibilità, le tariffe e le offerte sulle OTA e sui portali specializzati. Crea offerte, pacchetti e li aggiorna costantemente sul nostro sito, il booking engine e i canali social. Aggiorna immagini e contenuti del nostro sito internet tramite CMS. Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni nel sistema gestionale, proponendo alternative ed offrendo consulenza al telefono e di persona. Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. In stagione gestisce e coordina tutte le operazioni che fanno capo ai reparti Ricevimento e Booking. Monitora la Brand Reputation della struttura e risponde alle recensioni in diverse lingue sui vari TripAdvisor, Google, Facebook, etc. COMPETENZE DEL CANDIDATO IDEALE - pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona; - attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi; - ottima conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca e di una seconda lingua straniera tra inglese e francese. La conoscenza scritta e parlata di una terza lingua europea è considerata un plus; - dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del pacchetto office, CRM e social media; - capacità di scrittura di email commerciali, customer care e reputation per il mercato italiano ed estero; - ottimo standing; È richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da maggio a ottobre. Possibilità di alloggio limitate. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili.
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Caserta (Campania)
Azienda specializzata in Import & Export di prodotti Home and Personal Care, con sede in Carinaro (CE), ricerca per ampliamento organico una figura ambo i sessi. Requisiti richiesti: 1. Buona conoscenza dell’Informatica di base. 2. Buona conoscenza dei Social Network. 3. Buona conoscenza del pacchetto Office. 4. Buoni requisiti in pubbliche relazioni. 5. Competenza nell’ambito amministrativo e ragionieristico. 6. Titolo preferenziale buona conoscenza della lingua inglese. (non obbligatorio) 7. Motivazione, entusiasmo e serietà. Si offre: 1. Formazione mirata e continua. 2. Ambiente giovane, dinamico e all'avanguardia I candidati interessati possono inoltrare la propria candidatura al seguente indirizzo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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