Care punto
Elenco delle migliori vendite care punto
![Customer care advisor Customer care advisor](https://img.clasf.it/2021/05/27/Customer-Care-Advisor-20210527204041.9986900015.jpg)
Cagliari (Sardegna)
Importante realtà cerca per arricchimento dell’offerta dei servizi al cliente un Customer Care Advisor, ovvero il principale punto di contatto con i nostri clienti per supportare i clienti in modo ancora più efficace. In particolare stiamo cercando profili di: Customer Service Advisor: * Supporta il cliente proponendo le migliori soluzioni per ridurre i costi; * Gestisce l’esigenza del cliente, occupandosi dell’intero processo di risoluzione; * Interagisce e collabora con gli advisor appartenenti al suo Team di riferimento * Garantisce il raggiungimento dei risultati aziendali e di team Competenze e Conoscenze ? Requisiti: • Forte predisposizione al lavoro in team • Automunita • Eccellenti capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività • Persona fortemente dinamica • Capacità analitiche e di problem-solving • Ascolto attivo ed empatia, orientamento al cliente • Disponibile a seguire i clienti su tutto il territorio provinciale • Bella presenza Si richiede di esplicitare su CV l’anno di conseguimento del titolo di studio. Sede di lavoro: Cagliari Si offre contratto full time e rimborso spese per gli spostamenti
Vista prodotto
![Customer care con polacco Customer care con polacco](/static/img/caticons/servicios.png)
Palermo (Sicilia)
Descrizione del lavoro. L'atmosfera è importante per te? Vuoi lavorare in un team in grado di scalare le montagne? Simpatia, buon umore, passione per la cura del cliente e determinazione. Aiuto reciproco e apprendimento sarà il nostro punto di partenza! -Nessuna vendita di contratti di Telefonia/Luce/gas.- Chi si unisce a noi una volta resta per anni! Non importa quanti anni hai, quale sia il tuo percorso professionale, ciò che conta per noi è il potenziale di apprendimento, l'impegno e la volontà. Cerchiamo una persona con italiano! Con noi potrai: lavorare da remoto; incontrare persone fantastiche; guadagnare un compenso davvero interessante (bonus base + vendite); svilupperai la tua autostima, l'assertività, la capacità di comunicare e scoprirai i segreti di una conversazione efficace a lavoro come nella vita di tutti i giorni. Affinché la nostra cooperazione si sviluppi, ci aspettiamo che tu: disponibilità a lavorare full time, conoscenza fluente dell'italiano (C1) e conoscenza comunicativa del polacco (B2), meltalità aperta, impegno e pazienza nel cammino verso l'alto:) sorriso e ottimismo. La tua giornata lavorativa: contatto telefonico con clienti interessati che hanno già acquistato qualcosa o sono interessate ad acquistarlo; parteciperai a corsi di formazione, coaching per migliorati ed esprimere tutto il tuo potenziale; lavorerai in squadra e raggiungerai individualmente i tuoi obiettivi. SCOPRILO DA TE - ci puoi solo guadagnare! Invia oggi il tuo CV e scopri i dettagli della nostra offerta.
Vista prodotto
![Torino via vandalino_stage addetto/a vendite settore pet Torino via vandalino_stage addetto/a vendite settore pet](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Per importante azienda del settore PET CARE per l'ampliamento del punto vendita di TORINO VIA VANDALINO Manpower seleziona profili diplomati/laureati da inserire nella mansione di: TIROCINANTE ADDETTO/ADDETTA VENDITA SETTORE PET CARE Il lavoro: Il/La candidato/a si occuperà di: - Assistenza alla clientela - Rifornimento degli scaffali e cura degli spazi espositivi - Riordino e pulizia del punto vendita Il/La candidato/a ideale ha maturato mostra dinamicità e motivazione. - È intraprendente e ha buone capacità relazionali. - È disponibile a svolgere orari spezzati; l'orario è full time con due gg di riposo a settimana. Si valutano candidature anche alla prima esperienza di lavoro. La sede di lavoro è TORINO VIA VANDALINO Si richiede il domicilio e/o la residenze nelle immediate vicinanze di questa località Il contratto: Si offre iniziale inserimento in tirocinio retribuito con eventuale possibilità di proroga
Vista prodotto
![Impiegato servizio clienti Impiegato servizio clienti](https://img.clasf.it/2021/01/09/Impiegato-servizio-clienti-20210109180606.9138860015.jpg)
Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche: IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142) Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo. Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività: Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi) Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici) Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata. La ricerca ha carattere d'urgenza. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Consulente di bellezza/beauty - livorno (li) Consulente di bellezza/beauty - livorno (li)](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per il punto vendita di Livorno (LI) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
![Consulente di bellezza/beauty - vimodrone (mi) Consulente di bellezza/beauty - vimodrone (mi)](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per il punto vendita di Vimodrone (MI) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
![Consulente di bellezza/beauty - busto arsizio (va) Consulente di bellezza/beauty - busto arsizio (va)](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per il punto vendita di Busto Arsizio (VA) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
![Consulente di bellezza/beauty - campi bisenzio (fi) Consulente di bellezza/beauty - campi bisenzio (fi)](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per il punto vendita di Campi Bisenzio (FI) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
![Consulente di bellezza/beauty - ascoli piceno (ap) Consulente di bellezza/beauty - ascoli piceno (ap)](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per il punto vendita di Ascoli Piceno (AP) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
![Consulente di bellezza/beauty - carlazzo (co) Consulente di bellezza/beauty - carlazzo (co)](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per il punto vendita di Carlazzo (CO) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
![Consulente di bellezza/beauty - arco (tn) Consulente di bellezza/beauty - arco (tn)](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per il punto vendita di Arco (TN) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
![Consulente commerciale - sales assistant Consulente commerciale - sales assistant](https://img.clasf.it/2021/09/12/consulente-commerciale-sales-assistant-20210912005757.3949050015.jpg)
Lucca (Toscana)
Importante azienda partner del gruppo Edison, operante nel settore delle rinnovabili e nell’energia, ricerca collaboratori ambosessi da inserire nel Punto Edison di Lucca come consulenti commerciali /sales assistant. Si richiedono buone capacità organizzative, relazionali e comunicative, un’ottima padronanza di linguaggio ed una sistematica perseveranza nella costruzione, gestione e valorizzazione del parco clienti per il raggiungimento degli obiettivi di vendita. Il profilo richiesto dovrà occuparsi di: - servizio di front office presso il Punto Edison - vendita diretta a domicilio dei prodotti del pacchetto Edison - gestione delle campagne promozionali nel territorio - Customer care Orario di lavoro: full time Retribuzione: compenso fisso + variabile legato agli obiettivi Inviare i cv
Vista prodotto
![Apprendista addetto reparto rp Apprendista addetto reparto rp](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
S.Tesa. Srl apre nuovo punto a Brescia, specializzata nel settore della fieristica e customer care, ricerca ambosessi da inserire a tempo determinato. Non viene escluso che la risorsa venga successivamente inserita stabilmente in azienda. La risorsa si occuperà di organizzare le attività lavorative, supportare il cliente nella scelta dei programmi, redigerà eventuali preventivi e/o offertazioni, inviare e-mail delle documentazioni dei vari clienti, compilare rendicontazione giornaliera clienti. Si richiede: puntualità, dinamicità, buon uso dei mezzi comunicazione internet quali posta elettronica e programma cam scanner, doti comunicative, residenza in brescia o provincia.
14.000 €
Vista prodotto
![E-commerce manager mi E-commerce manager mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
![Cerchi una badante a roma? Cerchi una badante a roma?](https://img.clasf.it/2020/09/29/Cerchi-una-badante-a-Roma-20200929190120.4868760015.jpg)
Roma (Lazio)
Cerchi una badante? Chiama ora il centro PrivatAssistenza di Roma Boccea (Telefono: 0686974772) e richiedi un servizio veloce e su misura. Proponiamo un servizio professionale e personalizzato di BADANTE CONVIVENTE (OPERATORE D'AIUTO). Il centro Privatassistenza di Roma Boccea, socio del Consorzio Family Care, offre un nuovo servizio di badante convivente per tutte le famiglie che hanno bisogno di assistenza continuativa. Contatta ora il centro PrivatAssistenza e fissa senza impegno un incontro per poter trovare velocemente una nuova badante adatta tue alle esigenze. Disponibili anche il servizio di sostituzione badanti per ferie o malattie e il servizio integrazione con prestazioni qualificate di assistenza professionale. Se sei alla ricerca di una badante convivente chiamaci ora. Contattate direttamente il centro Privatassistenza Roma Boccea reperibilità telefonica continuativa, anche sabato e domenica. CONTATTI: Mail: romaboccea@privatassistenza.it Telefono: 0686974772 Indirizzo sede: Via Clemente X 24b Roma 00167 RM Lazio Privatassistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare qualificata, dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie italiane.
Vista prodotto
![Cerchi una badante a chivasso? Cerchi una badante a chivasso?](https://img.clasf.it/2020/10/04/Cerchi-una-badante-a-Chivasso-20201004190441.3627070015.jpg)
Torino (Piemonte)
Cerchi una badante? Chiama ora il centro PrivatAssistenza di Chivasso (Telefono: 0110740807) e richiedi un servizio veloce e su misura. Proponiamo un servizio professionale e personalizzato di badante convivente (OPERATORE D'AIUTO). Il centro Privatassistenza socio del Consorzio Family Care, offre un nuovo servizio di badante convivente per tutte le famiglie che hanno bisogno di assistenza continuativa. Contatta ora il centro PrivatAssistenza e fissa senza impegno un incontro per poter trovare velocemente una nuova badante adatta tue alle esigenze. Disponibili anche il servizio di sostituzione badanti per ferie o malattie e il servizio integrazione con prestazioni qualificate di assistenza professionale. Se sei alla ricerca di una badante convivente chiamaci ora. Contattate direttamente il centro Privatassistenza Chivasso reperibilità telefonica continuativa, anche sabato e domenica. CONTATTI: Mail: chivasso@privatassistenza.it Telefono: 0110740807 Indirizzo sede: Via Torino 37 Chivasso 10034 TO Privatassistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare qualificata, dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie italiane.
Vista prodotto
![Cerchi una badante a nuoro-oristano? Cerchi una badante a nuoro-oristano?](https://img.clasf.it/2020/10/04/Cerchi-una-badante-a-Nuoro-Oristano-20201004190840.1430050015.jpg)
Oristano (Sardegna)
Cerchi una badante? Chiama ora il centro PrivatAssistenza di Nuoro- Oristano (Telefono: 0783/390640) e richiedi un servizio veloce e su misura. Proponiamo un servizio professionale e personalizzato di badante convivente (OPERATORE D'AIUTO). Il centro Privatassistenza socio del Consorzio Family Care, offre un nuovo servizio di badante convivente per tutte le famiglie che hanno bisogno di assistenza continuativa. Contatta ora il centro PrivatAssistenza e fissa senza impegno un incontro per poter trovare velocemente una nuova badante adatta tue alle esigenze. Disponibili anche il servizio di sostituzione badanti per ferie o malattie e il servizio integrazione con prestazioni qualificate di assistenza professionale. Se sei alla ricerca di una badante convivente chiamaci ora. Contattate direttamente il centro Privatassistenza Nuoro-Oristano reperibilità telefonica continuativa, anche sabato e domenica. CONTATTI: Mail: oristano@privatassistenza.it Telefono: 0783/390640 Indirizzo sede: Via Ricovero, 7 a Oristano Privatassistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare qualificata, dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie italiane.
Vista prodotto
![Agente commerciale /key account Agente commerciale /key account](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
Sei un/a Commerciale che vuole affermarsi in una rinomata azienda in espansione? Cerchi una azienda che valorizzi il tuo talento facendoti diventare Area Manager per lo sviluppo della Lombardia? Questa è la tua grande occasione! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda sita in provincia di Bergamo, specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per parrucchieri e saloni di bellezza, importatrice esclusiva per l’Europa di un prodotto innovativo e brevettato, da oltre 25 anni nel settore e punto di riferimento dei saloni della Lombardia Vista la costante crescita ricerca AGENTE COMMERCIALE /KEY ACCOUNT Futuro AREA MANAGER La persona che stiamo cercando acquisirà e gestirà i nuovi clienti b2b, si occuperà di guidare il cliente nella scelta dei prodotti, offrirà servizi di supporto post-vendita e si dedicherà alla fidelizzazione del proprio portfolio clienti. Mediante attività di formazione sviluppate ad hoc la figura si occuperà inoltre di ampliare l’attività di vendita e supporto clienti nella propria area di riferimento. La persona con cui desideriamo collaborare è organizzata e riesce a gestire il proprio lavoro in completa autonomia, una persona entusiasta, predisposta al lavoro di squadra e con un atteggiamento volto al problem solving. Offriamo: inserimento con Partita IVA con RETRIBUZIONE FISSA e provvigioni fra le più alte del mercato e possibilità di crescita a seguito del raggiungimento degli obiettivi concordati. Affiancamenti e formazione sia tecnica che personale volta al miglioramento continuo e a dare un’offerta di qualità ai propri clienti in un ambiente giovane e dinamico. Richiediamo: esperienza pregressa nella mansione di venditore, preferibilmente proveniente dal settore della bellezza, passione per il mondo hair care, predisposizione al lavoro di squadra, ambizione e voglia di crescere in azienda. Completano il profilo ottime doti comunicative, ottime capacità di negoziazione e vero interesse verso i bisogni dei clienti. Automunito/a. Se cerchi una azienda che vuole investire sul tuo futuro non aspettare oltre! Candidati immediatamente!
Vista prodotto
![Cerchi una badante a milano? Cerchi una badante a milano?](https://img.clasf.it/2021/10/02/Cerchi-una-badante-a-Milano-20211002030728.5038890015.jpg)
Milano (Lombardia)
Chiama ora il centro PrivatAssistenza di Milano Niguarda (Telefono: 02.36748153) e richiedi un servizio veloce e su misura. Proponiamo un servizio professionale e personalizzato di ricerca selezione badanti. Il centro Privatassistenza Milano Niguarda è sede secondaria del Consorzio Family Care, soggetto espressamente autorizzato a svolgere attività di ricerca e selezione del personale: Aut. Min. Protocollo N. 39/0024995 del 03/12/2015 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Contatta ora il centro Privatassistenza e fissa senza impegno un incontro per poter trovare velocemente una nuova badante adatta tue alle esigenze. Disponibili anche il servizio di sostituzione badanti per ferie o malattie e il servizio integrazione con prestazioni qualificate di assistenza professionale. Se sei alla ricerca di una badante convivente chiamaci ora. Contattate direttamente il centro Privatassistenza Milano Niguarda reperibilità telefonica continuativa, anche sabato e domenica. Privatassistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare qualificata, dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie italiane.
Vista prodotto
![Segretaria – team assistant brescia - offerta di lavoro Segretaria – team assistant brescia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business e della propria organizzazione, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a SEGRETARIA – TEAM ASSISTANT Le tue principali responsabilità Avrai il compito di supportare la Direzione e il Team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office. In costante collaborazione con i responsabili e i colleghi, ricoprirai un ruolo vario e dinamico e avrai la responsabilità di gestire le comunicazioni in entrata e uscita, relazionarti con i clienti per la gestione delle loro richieste, organizzare la documentazione e supportare nello svolgimento delle attività burocratiche e amministrative. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare una Persona con pregressa esperienza in ruoli affini, dotata delle capacità relazionali e comunicative necessarie per interfacciarsi efficacemente con i vari clienti della società, e offrendo al contempo un servizio di customer care di qualità. È essenziale che la Persona sappia gestire proattivamente le attività a lei assegnate e organizzare il proprio lavoro per rispettare puntualmente scadenze e priorità. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
Vista prodotto
![Back office commerciale estero brescia - offerta di lavoro Back office commerciale estero brescia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana che da anni è un punto di riferimento nel mercato dei prodotti per le acciaierie e le fonderie. Grazie ai costanti investimenti a livello tecnologico, l’azienda può contare su una struttura efficiente e flessibile, capace di rispondere con competitività alle esigenze del mercato. La crescita costante del proprio business ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di una risorsa da inserire con l’incarico di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Le tue principali responsabilità Riportando alla Proprietà e collaborando con i colleghi dell’ufficio commerciale e amministrativo, avrai la responsabilità della gestione commerciale dei clienti intra ed extracomunitari e delle attività di customer care affinché gli ordini vengano evasi puntualmente e con soddisfazione finale del cliente. Più nel dettaglio, sarai incaricato/a della predisposizione delle offerte commerciali, dell’inserimento ordini e delle relative conferme, della gestione della logistica e dei trasporti, e dell’emissione dei DDT e delle rispettive fatture. Inoltre, sarà tuo compito gestire le richieste dei clienti e supportarli nella risoluzione di eventuali problematiche di natura tecnica o commerciale, coordinandoti anche con gli altri reparti aziendali. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un solido background professionale acquisito in un ruolo analogo presso aziende di produzione operanti nel settore tecnico-meccanico. Visto il costante confronto e dialogo con i clienti e fornitori esteri è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese e la capacità di effettuare traduzioni, anche in tempo reale. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci una seconda lingua straniera o hai maturato esperienza nell’ambito della pressofusione, potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature
Vista prodotto