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Care servizio


Elenco delle migliori vendite care servizio

DJI MAVIC AIR 2 FLY MORE COMBO (EU) + CARE REFRESH (AUTO-ACTIVATED) - DRONE VIDEOCAMERA 4K, STABILIZZATORE A 3 ASSI, DJI CARE SERVIZIO DI SOSTITUZIONE ATTIVATO AUTOMATICAMENTE IN ESCLUSIVA PER AMAZON
  • Dji care: dji care refresh è un pacchetto servizi completo e affidabile che garantisce la sostituzione annuale di due unità, per continuare a usare i prodotti dji in serenità, dovunque tu sia
  • Effetti cinematografici: mavic air 2 supporta hyperlapse 8k, per reinterpretare il tempo e lo spazio in riprese sorpredenti; non sarà necessario ricorrere a complessi lavori di post-produzione
  • Voli più lunghi: grazie alla durata della batteria di ben 34 minuti, realizzerai scatti epici, mentre il sistema anti-collisione usa sensori avanti, indietro e verso il basso per una maggior sicurezza
  • Voli più distanti: ocusync 2.0 offre una distanza di trasmissione video fino a 10 km, con immagini in streaming full HD a 1080p; esplora con libertà e nitidezza il tuo scatto perfetto
  • Voli piú smart: grazie a spotlight 2.0 la telecamera inquadra un soggetto durante il volo, mentre con activetrack 3.0 il soggetto sta al centro dell'inquadratura; poi 3.0 traccia soggetti in movimento
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CARE FITNESS CA-700 AIR BIKE - CYCLETTE CON RESISTENZA AD ARIA, 6 PROGRAMMI DI ALLENAMENTO, BICICLETTA ELLITTICA 2 IN 1-6 FUNZIONI DI MONITORAGGIO DI IMPATTO, SCHERMO LCD NERO
  • AIR BIKE: L'Air Bike è una cyclette con resistenza ad aria. L'Air Bike è una cyclette in cui la resistenza è creata dall'attrito tra l'aria e la ruota traforata. La resistenza è regolata da una rotella che ne consente l’aumento graduale. L'Air Bike CA-700 pesa 23 kg e le sue dimensioni sono di 114 x 73 x 121 cm.
  • TRAINER ELLITTICO 2 IN 1: Dispone di due bracci mobili che trasformano l'Air Bike in una sorta di allenatore ellittico 2 in 1, con il quale potrai far lavorare contemporaneamente gli arti inferiori e superiori. Qualsiasi esercizio su questa Air Bike fa lavorare tutti i gruppi di muscoli in modo completo ed equilibrato.
  • MONITORAGGIO DELLO SFORZO: Questa Air Bike dispone di 6 funzioni per permetterti di monitorare in modo efficiente lo sforzo. Potrai controllare il tempo di allenamento, la distanza percorsa, la velocità in tempo reale e le calorie bruciate. Troverai anche una scansione delle funzioni e un contachilometri. Queste informazioni vengono visualizzate sul display LCD della bici.
  • ESERCIZI VARI: L’Air Bike consente di lavorare contemporaneamente più gruppi di muscoli. A seconda di quanto tempo hai a disposizione per la sessione, puoi orientare la scelta degli esercizi. Non hai molto tempo? Migliora il tuo cardio training con sprint brevi e intensi. Nessun limite di tempo? Concentrati sulla resistenza aumentando la durata, a un ritmo meno sostenuto.
  • QUALITÀ CARE FITNESS: Garanzia 5 anni sul telaio e 2 anni sulle parti soggette ad usura. È conforme alla norma europea EN957, classe H, per la sicurezza d'uso degli attrezzi per il fitness a casa. In caso di domande, puoi contattare il servizio clienti di Care Fitness, una piattaforma di esperti che sarà in grado di risolvere ogni tuo dubbio.
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CARE BEARS 22062 - ORSO BRONTOLO DA COLLEZIONE, 30,5 CM, MORBIDO, PER RAGAZZE E RAGAZZI, ADATTO PER RAGAZZE E RAGAZZI DAI 4 ANNI IN SU.
  • La gamma Care Bear: l'iconico marchio degli anni '80 e i giocattoli originali da collezione sono pronti a soddisfare una nuova generazione di bambini. Dotato di Care Bears in tutti i nuovi stili e colori vivaci, sarà difficile scegliere quale portare a casa
  • ORSO DI GRUMPY: Grumpy Bear potrebbe essere un po' un po' di stagno, ma la sua scontroversia ci ricorda che a volte va bene essere scontroso. Questo simpatico orsacchiotto ha una nuvola di pioggia con il simbolo dei cuori cadenti sulla pancia per ricordarci che siamo ancora amati da chi ci sta più a vicino
  • Raccogli tutti: i peluche da collezione Care Bears per ragazze e ragazzi sono disponibili in un materiale morbido da abbracciare, pronto per abbracci di orsi giganti illimitati. Raccogli tutti e portali nelle tue avventure di condivisione e cura
  • Giocattolo morbido in peluche: realizzato con i materiali più morbidi, la gamma di peluche colorati di Care Bear, diventerà rapidamente il tuo amico preferito. Ogni orso viene fornito con una moneta da collezione per mostrare al mondo quanto ti interessa
  • Regalo ideale: ottimo come regalo di compleanno o regalo di Natale per i bambini, i costruttori in erba ameranno questi divertenti e colorati giocattoli Tonka che offrono ore di divertimento coinvolgente
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Roma (Lazio)
Cercasi 3 figure da inserire in azienda per 3 ruoli differenti: -una si occuperà del servizio clienti (ordini-richieste) -Una si occuperà dell'aiuto dei clienti - una si occuperà della reception e accoglienza clienti Inviare curricula massimo 35 anni anche senza esperienza Il candidato dovrà avere predisposizione al lavoro di gruppo e una bella presenza. Orario Full-time (evitare di candidarsi se si cerca un part-time) Sede lavorativa Ostia.
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Perugia (Umbria)
Offriamo presso la nostra Sede Operativa di Perugia Servizio Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling a Bambini, Adolescenti, Adulti e Anziani autonomi e/o con disabilita' accertata e comprovata (esempio: pensione di accompagnamento /assegno care giver). Per accedere al nostro Servizio di Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling e presentare Domanda tramite modulo di richiesta per un Vostro familiare e/o amico, Vi chiediamo gentilmente di contattarci direttamente presso la nostra sede operativa di Perugia rispondendo a questo annuncio tramite telefono, sms o email specificando il Vostro Nome, Cognome, Data d Nascita, Residenza, tipo di Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling richiesto e dieta eventuale richiesta. Si offre un Servizio di Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling serio e puntuale, attento alle necessita' dei nostri clienti e soci, con personale esperto, bravo nella preparazione di piatti di cucina sana e variabile ad ogni necessita' dietetica, in lingua italiana e Inglese, residente a Perugia Citta' (Centro Storico). Zona di lavoro Perugia Citta' (Centro Storico) Offresi massima serietà, referenze ed esperienza lavorativa significante in Italia e all'Estero. Si richiede max serietà, astenersi perditempo. Grazie. Contatti: +39 328 833 50 44 +1 864 907 5775 - (For English Speakers) Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling at our Headquarters of Machaseh shel Tikvah (Shelter of Hope) for Counseling in Perugia, Italy We offer Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling for Children, Adolescents, Adults and Seniors who are autonomous and / or with (ascertained, proven) disability at our Headquarters in Perugia (example: Invalidity/Disability pension / Care giver allowance). To access our Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling Service and Submit an Application with our Appication Form for a Family Member and / or Friend, we kindly ask you to contact us directly at our Headquarters in Perugia by answering this announcement by telephone, sms or email specifying your Name, Last Name, Date of Birth, Residence, type of Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling and specific diet details required. We offer a serious and punctual Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling, attentive to the needs of our Customers and Members, with professional and experienced staff, also good in the preparation of healthy dishes which can be varieted subject to every specific dietary need, in Italian and English, living in Perugia City (Downtown Perugia). Working area: Perugia City (Downtown Perugia) We offer Professionalism, References and significant Work Experience in Italy and Abroad. Respect is highly reccommended, to refrain time-wasters. Contacts Details: +39 328 833 50 44 (Italian) +1 864 907 5775 (English)
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Alessandria (Piemonte)
Easy Care Assistenza Domiciliare vi aiuta nell'Assistenza dei vostri cari con i seguenti servizi: Badanti ad ore o in regime di convivenza (H24) Assistenza ospedaliera diurna o notturna Colf e Babysitter Il nostro personale è selezionato con la massima attenzione ed assunto direttamente da noi. Possiamo valutare insieme le vostre necessità e trovare la giusta soluzione. Per appuntamento o informazioni Casale Monferrato (Al), Corso Giovane Italia 42 Tel. 0142 234973 o via mail
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Grosseto (Toscana)
Ricerca per apertura filiale in zona Grosseto 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire le problematiche dei clienti (gestione contatto telefonico, customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle attività) registrare le informazioni dei clienti nel customer service database.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Previsto inserimento con regolare contratto a tempo determinato.Inviare la candidatura per affrontare un colloquio in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Easy Care Assistenza Domiciliare. Telefonate in sede per richiedere la vostra badante. Non e necessario presentarsi in appuntamento e vi arriverà direttamente a casa la nostra assistente.
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Ancona (Marche)
Sono Benedetta Sbrollini e sono una neo-laureata del corso Applied Experimental Psychological Sciences presso l'Università Bicocca di Milano. Ho 25 anni ed attualmente sono una tirocinante neuro-psicologa presso la struttura Villa Adria (Santo Stefano- KOS CARE) di Ancona. Nel mio percorso accademico tra Padova e Milano, ho fatto esperienza all'estero in veste di studentessa e tirocinante Erasmus presso la Linköping Univeristy (Svezia) e presso la Keele University (Inghilterra). Sono disponibile per un lavoro di baby sitter part time (il pomeriggio dalle 14:30 in poi) nel comune di Falconara e nelle zone limitrofe (Ancona etc). In più offro servizi di ripetizione in particolare in lingua inglese, italiano e latino (vista la mia preparazione di liceo scientifico). Ho una buona conoscenza della lingua inglese e francese. Buone conoscenze del computer. Amo i bambini, aiutare gli altri come meglio posso e sentirmi utile.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda Italiana Ricerca 1 Responsabile Non E Richiesta L'Esperienza In Quanto Ci Saranno Giorni Di Formazione 3/5 Giorni Di Corso Gratuito La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Back Office/Inserimento Dati/Telefonista,Dedicato Ai Nostri Clienti Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Con Lettera Di Presentazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A0
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Roma (Lazio)
Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND   Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza.   Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione.  disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Ancona (Marche)
Nell’ottica di potenziare il Servizio Clienti-Patient Care Team siamo alla ricerca di un/una: Addetto al Servizio Clienti da inserire all’interno del nostro staff. Il Patient Care Team è composto da più di 60 persone che sotto la supervisione di un Responsabile, si occupano sia di attività di front-office (prenotazione, accettazione, consegna referti, cassa) che di attività di back-office (segreterie di reparto). Offriamo contratto determinato iniziale, con grandi possibilità ad un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche:     IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142)     Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo.   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività:   Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi)   Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici)   Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress   Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale.   Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest   Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.   La ricerca ha carattere d'urgenza.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura*       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
REC Group per ampliamento organico in zona Battipaglia, ricerca Operatori Customer Care per la sede startup operante nel settore dell' energia, la Next srl. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di:- Gestione telefonica dei clienti già attivi- Analisi del servizio,- Contatto phone con il Cliente,- Analisi del fabbisogno,- Descrizione servizio,- Commercializzazione del servizio,- Aggiornamento data base. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Attitudine commerciale, relazionale e negoziale;- Doti comunicative e capacità di ascolto;- Disponibilità e spirito di iniziativa;- Serietà e professionalità. Cosa offriamo:- Turno Lavorativo: 5 ore. - Fisso Mensile. - Provvigioni più alte sul mercato. - Bonus e incentivi di produzione. INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, ricerca ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE La risorsa inserita si occupa dell’assistenza al cliente aiutandolo nella risoluzione di problemi, o nel supporto per il completamento di azioni specifiche, tramite telefono, messaggistica istantanea ed e-mail, garantendo che il servizio fornito soddisfi le aspettative ed esigenze. Principali Responsabilità: •Supporterà il cliente per effettuare specifiche azioni all’interno dell’azienda •Fornirà informazioni relativamente al territorio ai servizi offerti dall’azienda •Si occuperà della gestione reclami, soddisfazione clientela, servizi di assistenza prima durante e dopo il servizio •Si adopererà per garantire una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda e i vari servizi offerti •Lavorare a stretto contatto con il team •Comunicherà con i clienti nei vari modi previsti utilizzando una modalità di comunicazione efficace ed empatica •Si occuperà della gestione email e telefonate per le varie richieste effettuate dai clienti relativamente ai servizi offerti dall’azienda. Principali Requisiti e abilità del candidato ideale: •Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione efficace •Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione telefonica e via chat •Capacità di utilizzo dei sistemi informatici di base e del pacchetto Office •Capacità di lavorare in team •Dinamicità e spirito di iniziativa •Puntualità, affidabilità e organizzazione RAL commisurata all’esperienza ed al valore apportato dal candidato ideale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Smart working: no Sede di Lavoro Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di
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Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un CUSTOMER CARE CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - centralino - customer care - segreteria commerciale I REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese - empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress - autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un CUSTOMER CARE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - centralino- customer care - back office segreteriaI REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE:- affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione
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Cosenza (Calabria)
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di webmarketing, telemarketing, customer care e servizi assicurativi, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Gli operatori prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree: - gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti con i clienti pianificando quindi le agende dei commerciali, dei tecnici o degli store a livello nazionale. - gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate o sulle specifiche tecniche delle apparecchiature (caldaie, climatizzatori e domotica) - gestire le procedure di attivazione: gestione appuntamenti con i tecnici per installazione nuova apparecchiatura, riparazione guasti o modifiche impianti COSA OFFRIAMO: - corso di formazione retribuito per 2 settimane a 4 ore al giorno e contratto co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. - Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus - extra su risultato mensile fino a € 9,50/h - Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese - Possibilità di occupazione full - time - location in posizione centrale - Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato Possibilità di lavorare in smart working solo ed esclusivamente dopo superamento periodo di valutazione in sede della durata di 1 mese Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, - 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale - orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info @ macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €600,00 - €1.500,00 al mese Misure ANTICOVID-19 adottate: Controllo accessi con bioscanner termoscanner automatici, disinfezione quotidiana totale, sanificazione bisettimanale totale, obbligo di mascherina, dispencer automatici igienizzante, disciplinare COVID, segnaletica distanziamento, turni
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Agrigento (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE CUSTOMER CARE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
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Genova (Liguria)
Offro servizio di Pet sitter & Animal Care a domicilio e servizio di pensione per qualsiasi tipo di animale. Abito in zona Marassi alta e ho una casa molto grande con spazio esterno. Sono una grande amante degli animali, ho molta esperienza con diverse specie e sono coadiuatrice di interventi assistiti con animali (Pet therapy). Per informazioni contattatemi via WhatsApp al numero 389 4375402 o via mail ste.siski@gmail.com
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Treviso (Veneto)
Per azienda cliente all’avanguardia nella produzione di sacchetti e film in plastica, cerchiamo n° 1 ADDETTO/A CUSTOMER CARE SERVICE. La risorsa deve assicurare l'efficienza dei processi di evasione degli ordini al fine di garantire la soddisfazione del cliente. In particolare deve: - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti - realizzare gli ordini di vendita in accordo con la rete commerciale - assicurare la regolarità e la qualità delle attività per l'evasione degli ordini - gestire dei contatti con i clienti. Il Candidato/a deve necessariamente avere tali requisiti: - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua straniera - conoscenza dei principali software aziendali - esperienza nella mansione. Sede di lavoro: provincia di Treviso. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 - Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (
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Bari (Puglia)
In un'ottica di ottimizzazione del churn rate e del tasso di abbandono dei nostri clienti, aderendo al progetto strategico di anti-churn, si ricercano risorse, che riporteranno al Customer Care Manager, da inserire nell’organico che si occuperanno di contattare i nostri ex clienti che hanno deciso di cambiare fornitore proponendo il rientro in ENERGIA COMUNE. La stessa risorsa dovrà fungere da supporto al servizio di assistenza clienti in periodi di picco produttivo. Si richiede: Disponibilità immediata e part time al 75%; Esperienza nel settore commerciale e di customer care;. Capacità di utilizzo del pacchetto office; Contratto di lavoro: Part-time; Esperienza: operatore call center di almeno 1 anno (Obbligatorio); Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello.
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Latina (Lazio)
Azienda primaria nel settore del dimagrimento con servizio di vendita online, ricerca un Senior Customer Care e moderatore social da inserire in organico per la gestione dei servizi di vendita e assistenza al cliente sia telefonica che online. Disponibile a turni di lavoro flessibili. Orario Full Time Età minima 25 anni FORMAZIONE RICHIESTA • Diploma di Maturità • Almeno 1 anno di esperienza pregressa nel ruolo • Buona conoscenza nell’utilizzo di Sotware CRM e nella gestione del servizio clienti tramite canali online a livello scritto (chat, social) • conoscenza dei principali strumenti informatici (windows e office) e dei principali social media (facebook, instagram, tik tok) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus La presenza di corsi e/o certificazioni relative agli ambiti della comunicazione saranno considerate un plus CARATTERISTICHE E COMPETENZA RICHIESTE Il nostro candidato ideale possiede • Ottime capacità d comunicazione e di creare relazioni, e predisposizione alla vendita • Capacità di coordinamento del gruppo di lavoro e di problem solving • Empatia flessibilità dinamicità, spirito di squadra, capacità di adattamento. • Capacità di organizzazione e predisposizione al raggiungimento di obiettivi • E' in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative • intraprendenza, dinamismo, ambizione e orientamento al Cliente. • disponibile ad ascoltare e comprendere gli altri. SEDE DI LAVORO: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT,Per azienda cliente operante nel settore dell'elettrica ed elettronica industriale si ricerca ADDETTA/O CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assistenza clienti on-line e telefonica per richieste pre e post vendita - inserimento e gestione ordini - consulenza su prodotti e servizi offerti - risoluzioni problematiche relative alle vendite. Requisiti Figura Ricercata - preferibile diploma perito tecnico o laurea in ingegneria - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office - buone doti comunicative e di analisi, oltre ad avere un forte orientamento al cliente. Orario full time da lunedì al venerdì. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsau
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Milano (Lombardia)
Dima Ramps s.r.l., azienda operante nel settore metalmeccanico, di produzione di rampe in alluminio, ricerca: Addetto/addetta al servizio di customer care con conoscenza della lingua inglese e francese. La risorsa si occuperà di: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste del cliente - Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione - Gestire i reclami e interfacciarsi con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessità delle richieste. Si richiede: - Conoscenza fluente della lingua inglese e francese - Buone doti relazionali, orientamento al cliente e problem solving completano il profilo - Laurea triennale Si offre: -contratto con orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Colturano
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un customer-care account da inserire all'interno di un ufficio composto da 4 persone con l'obiettivo di fornire assistenza e supporto agli utenti che utilizzano il sito e ai clienti durante il processo di attivazione dei contratti, nel corso della loro durata e in fase di scadenza. Riportando al responsabile Customer care, la persona si occuperà di: - rispondere alle mail di segnalazione di clienti e utenti, - redigere testi, - assistere gli utenti nelle procedure di acquisto dei prodotti dell'e-commerce, - gestire i feedback negativi e positivi, - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto, supportarli nella fase di attivazione delle campagne spiegando le caratteristiche dei prodotti acquistati, - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio. Requisiti: - la persona che ricerchiamo ha una laurea e ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, - ha un'ottima conoscenza pratica del pacchetto Office e principali programmi di grafica, - sarà titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore web. Il candidato ideale: - ha un'età compresa tra i 24 ed i 30 anni, - ha un'ottima abilità nella scrittura di testi e conoscenza della lingua Italiana, - ha ottime capacità di comunicazione scritta e orale, capacità di interloquire a tutti i livelli aziendali, ha ottime competenze relazionali e sa essere assertivo, - ha una forte propensione al problem solving e sa elaborare strategie per accrescere la soddisfazione della clientela, - sa lavorare in maniera efficiente anche in situazioni stressanti, - sa lavorare in team e in autonomia quando richiesto, - è preciso e ha buone doti organizzative. Il candidato che ricerchiamo ha disponibilità immediata. La retribuzione sarà commisurata alle effettive esperienze maturate dal candidato. Luogo di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Genova (Liguria)
Avvia un Centro di assistenza con la formula “chiavi in mano”. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart working”, senza ufficio fisico o vetrina su strada. Sarà necessario un ufficio solo dopo un anno di attività. ORA IN OFFERTA A 6.750 anziché 13.500 € Affrettati Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per assistenza clienti bancaria, degli addetti al customer care, con esperienza pregressa nella mansione, settore bancario. ORARI SERVIZIO: lun-ven 08.00-22.00 e sab 08.00-14.00 CONTRATTO: 1 MESE 20H 2 LIVELLO CCNL TLC previste due settimane di formazione dal 6 al 22 luglio. luogo di lavoro milano zona nord Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda primaria nel settore del dimagrimento con servizio di vendita online, ricerca un addetto al Customer Care e moderatore social da inserire in organico per la gestione dei servizi di vendita e assistenza al cliente sia telefonica che online. Disponibile a turni di lavoro flessibili. Orario Full Time Età minima richiesta 25 anni FORMAZIONE RICHIESTA • Diploma di Maturità • conoscenza dei principali strumenti informatici (windows e office) e dei principali social media (facebook, instagram, tik tok) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus La presenza di corsi e/o certificazioni relative agli ambiti della comunicazione saranno considerate un plus CARATTERISTICHE E COMPETENZA RICHIESTE Il nostro candidato ideale possiede • Ottime capacità d comunicazione e di creare relazioni, e predisposizione alla vendita • Empatia flessibilità dinamicità, spirito di squadra, capacità di adattamento. • Buone doti organizzative e predisposizione al raggiungimento di obiettivi • E' in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative • intraprendenza, dinamismo, ambizione e orientamento al Cliente. • disponibile ad ascoltare e comprendere gli altri. SEDE DI LAVORO: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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