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Career day selezione


Elenco delle migliori vendite career day selezione

DAY WOLF CALZINI RISCALDATI,CALZE RISCALDATE RICARICABILI 7.4V 2200MAH PROTEZIONE PER I PIEDI SCI INVERNALE,MOTO, TREKKING,LAVORO,CACCIA,CAMPEGGIO,CALZE CALDE PER UOMO E DONNA
  • Materiale traspirante: le calzini riscaldati sono realizzate in cotone, poliestere e spandex di alta qualità, con struttura a tre miscele COOLMAX anti-odore. Il materiale in tessuto ad alta elasticità può far evaporare rapidamente il sudore. Il materiale spesso di alta qualità può mantenere le calzini riscaldati calde e traspiranti attraverso le cuciture elastiche per ottenere un movimento confortevole.
  • Ampia gamma di riscaldamento: gli elementi riscaldanti a infrarossi lontani coprono l'intero avampiede, comprese le dita dei piedi e le suole, per ottenere le migliori prestazioni di riscaldamento. I Calze Riscaldate Day Wolf mantengono i tuoi piedi caldi e comodi. Il design ergonomico delle calze è lavorato a maglia con imbottitura in cotone per offrire il massimo comfort e protezione senza alterare la calzata delle scarpe.
  • 7.4V 2200mAh rechargeable battery: DAY WOLF electric socks includes a pair of 7.4V 2200MAH rechargeable lithium polymer batteries, which can keep warm for 3-8 hours and can be charged in 3-4 hours. The battery has a long service life and can bring you hours of continuous warmth and comfort. 3 Il regolatore di regolazione del calore può facilmente regolare la temperatura
  • Comoda vestibilità a compressione: la tripla struttura ibrida COOLMAX delle calze termiche offre la massima durata ed è adatta per varie attività all'aperto al coperto e all'aperto, come sci, escursionismo, caccia, pesca, ciclismo, pattinaggio, motociclette, equitazione, ecc. Molto adatto a chi lavora al freddo. Può stimolare la circolazione sanguigna nella pianta dei piedi. È molto utile per le persone con piedi freddi e artrite rigida. È un regalo perfetto per genitori e amici.
  • Garanzia di un anno: se hai domande sulle calze invernali DAY WOLF o su problemi di qualità, non esitare a contattarci via e-mail. Siamo felici di aiutarti il ​​prima possibile entro 24 ore.
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Vedi prezzi in Amazon
DAY WOLF CALZINI RISCALDATI,CALZE RISCALDATE RICARICABILI 7.4V 2200MAH PROTEZIONE PER I PIEDI SCI INVERNALE,MOTO, TREKKING,LAVORO,CACCIA,CAMPEGGIO,CALZE CALDE PER UOMO E DONNA
  • Materiale traspirante: le calzini riscaldati sono realizzate in cotone, poliestere e spandex di alta qualità, con struttura a tre miscele COOLMAX anti-odore. Il materiale in tessuto ad alta elasticità può far evaporare rapidamente il sudore. Il materiale spesso di alta qualità può mantenere le calzini riscaldati calde e traspiranti attraverso le cuciture elastiche per ottenere un movimento confortevole.
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  • Comoda vestibilità a compressione: la tripla struttura ibrida COOLMAX delle calze termiche offre la massima durata ed è adatta per varie attività all'aperto al coperto e all'aperto, come sci, escursionismo, caccia, pesca, ciclismo, pattinaggio, motociclette, equitazione, ecc. Molto adatto a chi lavora al freddo. Può stimolare la circolazione sanguigna nella pianta dei piedi. È molto utile per le persone con piedi freddi e artrite rigida. È un regalo perfetto per genitori e amici.
  • Garanzia di un anno: se hai domande sulle calze invernali DAY WOLF o su problemi di qualità, non esitare a contattarci via e-mail. Siamo felici di aiutarti il ​​prima possibile entro 24 ore.
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SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
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Milano (Lombardia)
Si seleziona per una collaborazione nel settore Benessere una persona addetta al l'accoglienza e volantinaggio per "Open Day Life Massage" in zona Pagano. Requisiti : il candidato ideale è una persona con doti comunicative, che abbia dimestichezza nel settore Benessere, sesso femminile. Giampaolo Langella (Naturopata)
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Bologna (Emilia Romagna)
C.P. Servizi Consulenziali, Società del Gruppo Cattolica Assicurazione , specializzata nell’offerta di soluzioni previdenziali, di investimento, di risparmio e di protezione per persone, famiglie e imprese, è in continua espansione e oggi organizza un EVENTO a numero chiuso, finalizzato alla RICERCA E SELEZIONE DI : CONSULENTI / COMMERCIALI - ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA - PER LA SEDE COMMERCIALE DI DIREZIONE Partecipando al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa , è possibile entrare direttamente in contatto con il Responsabile del Reclutamento, conoscere anticipatamente la proposta di Reclutamento 2016 , valutare il percorso di Carriera Professionale e/o Manageriale, all’interno della Sede di Direzione. Il JOB DAY – CP Servizi Consulenziali spa. rappresenta un'esclusiva opportunità per farsi conoscere direttamente dal Team di Selezione e per fissare da subito un colloquio personale. PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE IL CV VITAE COMPRENSIVO DI FOTO ED AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI, (L196/2003) alla e-mail indicata dal sito specificando nell'oggetto la città di interesse . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se stai per entrare nel mondo del lavoro, se ritieni di avere la “giusta mentalità”: adattabilità, affidabilità, impegno, Laurea e/o diploma quinquennale iscriviti al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. Il lavoro sarà qualcosa che, se ti appassiona veramente, può fare la differenza nella tua vita e renderti persona migliore, può farti crescere e renderti più felice e può far in modo che tutte le persone intorno a te siano migliori. A tutti i candidati ritenuti idonei, riceveranno una mail di invito al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgerà l’incontro.
20.143 €
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Piacenza (Emilia Romagna)
C.P. Servizi Consulenziali, Società del Gruppo Cattolica Assicurazione , specializzata nell’offerta di soluzioni previdenziali, di investimento, di risparmio e di protezione per persone, famiglie e imprese, è in continua espansione e oggi organizza un EVENTO a numero chiuso, finalizzato alla RICERCA E SELEZIONE DI : COMMERCIALI - ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA - PER LA SEDE COMMERCIALE DI DIREZIONE Partecipando al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa , è possibile entrare direttamente in contatto con il Responsabile del Reclutamento, conoscere anticipatamente la proposta di Reclutamento 2016 , valutare il percorso di Carriera Professionale e/o Manageriale, all’interno della Sede di Direzione. Il JOB DAY – CP Servizi Consulenziali spa. rappresenta un'esclusiva opportunità per farsi conoscere direttamente dal Team di Selezione e per fissare da subito un colloquio personale. PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE IL CV VITAE COMPRENSIVO DI FOTO ED AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI, (L196/2003) alla e-mail indicata dal sito specificando nell'oggetto la città di interesse . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se stai per entrare nel mondo del lavoro, se ritieni di avere la “giusta mentalità”: adattabilità, affidabilità, impegno, Laurea e/o diploma quinquennale iscriviti al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. Il lavoro sarà qualcosa che, se ti appassiona veramente, può fare la differenza nella tua vita e renderti persona migliore, può farti crescere e renderti più felice e può far in modo che tutte le persone intorno a te siano migliori. A tutti i candidati ritenuti idonei, riceveranno una mail di invito al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgerà l’incontro.
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Parma (Emilia Romagna)
C.P. Servizi Consulenziali, Società del Gruppo Cattolica Assicurazione , specializzata nell’offerta di soluzioni previdenziali, di investimento, di risparmio e di protezione per persone, famiglie e imprese, è in continua espansione e oggi organizza un EVENTO a numero chiuso, finalizzato alla RICERCA E SELEZIONE DI : CONSULENTI - ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA - PER LA SEDE COMMERCIALE DI DIREZIONE Partecipando al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa , è possibile entrare direttamente in contatto con il Responsabile del Reclutamento, conoscere anticipatamente la proposta di Reclutamento 2016 , valutare il percorso di Carriera Professionale e/o Manageriale, all’interno della Sede di Direzione. Il JOB DAY – CP Servizi Consulenziali spa. rappresenta un'esclusiva opportunità per farsi conoscere direttamente dal Team di Selezione e per fissare da subito un colloquio personale. PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE IL CV VITAE COMPRENSIVO DI FOTO ED AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI, (L196/2003) alla e-mail indicata dal sito specificando nell'oggetto la città di interesse . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se stai per entrare nel mondo del lavoro, se ritieni di avere la “giusta mentalità”: adattabilità, affidabilità, impegno, Laurea e/o diploma quinquennale iscriviti al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. Il lavoro sarà qualcosa che, se ti appassiona veramente, può fare la differenza nella tua vita e renderti persona migliore, può farti crescere e renderti più felice e può far in modo che tutte le persone intorno a te siano migliori. A tutti i candidati ritenuti idonei, riceveranno una mail di invito al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgerà l’incontro.
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Bibbiena (Toscana)
WhatsApp ☎ +27765274256 Spell Casting Services Call ☎ +27765274256 A spell is only as powerful as the witch who casts it. In this day and age, most people do not have the experience or resources to cast effective spells. The result is that the spell is ineffective or worse, the caster inadvertently allows dark forces into his or her life. Contact a Spell caster - Sheikh Hussein Call/Text ☎ +27765274256 Spell work Consultations - $100 Spell to Bring Back a Lover - Voodoo Spell to Bring Back a Lover - $900 Voodoo Obsession Spell - Powerful Voodoo Obsession Spell - $350 Powerful Break Up Spell - $600 Ultimate Full Moon Coven Ritual - $2,600 Spell for Abundance and Prosperity - $240 Spell for Career Success - $2,000 Ultimate Binding Spell - $500 Extremely Powerful Weight Loss Spell - $1,200 Most Powerful Beauty Spell - $800 Successful Business Spell - $2,500 Spell to Win the Lottery - $777 New Moon Manifestation Ritual - $3,000 Spell to Awaken Psychic Senses - $900 Spell to Get a Court Case Dismissed - $400 Witch Initiation Ritual - $1,500 Uncrossing Spell - $700 Stay Faithful Love Spell - $1,400 Gambling Luck Spell - $300 E-Mail: sheikhhussein@protonmail.com
1.500 €
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita della zona di Milano. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite a chiamata (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se sei alla ricerca di un lavoro che ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità, la posizione di Addetto Vendite a chiamata (f/m) ti darà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di supportare i tuoi colleghi nelle attività di vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 03.12.2020 dalle ore 09:00 alle ore 17:30. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Stiamo cercando, per il periodo estivo, nuovi collaboratori da inserire all'interno del nostro punto vendita di: Comacchio, Via delle Arti 44022 – S. Giuseppe Comacchio (FE) In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: -Assistant Store Manager (f/m) -Addetto Vendite (f/m) -Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite (f/m) part-time attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale (f/m) part-time è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Sei la persona giusta per Lidl se: -Sei in possesso di un diploma di maturità -Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani -Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori -Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità -Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 16.03.2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Lodi (Lombardia)
Introduzione Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nostro Centro Logistico di Somaglia (Lodi). In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Preparatore Merce (f/m) • Preparatore Merce notturno (f/m) • Apprendista Preparatore Merce (f/m) Entrando a far parte del nostro team, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno del nostro centro logistico e contribuirai ad assicurare che ogni punto vendita possa accogliere quotidianamente i clienti con un ampio assortimento di prodotti. La posizione • Come Preparatore Merce (f/m) ti occuperai dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai Punti Vendita secondo le quantità e le tempistiche definite. • Come Preparatore Merce notturno (f/m) lavorerai nei nostri reparti dei freschi che operano in orario notturno per assicurare la freschezza dei nostri prodotti e ti occuperai dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai Punti Vendita secondo le quantità e le tempistiche definite. • Come Apprendista Preparatore Merce (f/m) durante il tuo percorso di formazione professionale verrai affiancato a colleghi più esperti e ti occuperai delle attività operative all'interno del centro logistico preparando le merci destinate ai nostri Punti Vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Sei disponibile a lavorare su turni, anche festivi • Presti attenzione ai dettagli • Sei organizzato e affidabile • Ti piace lavorare in team Requisiti aggiuntivi per l’opportunità di Apprendista Preparatore Merce (f/m) previsti da CCNL: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (DLgs 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nel settore della Logistica (DLgs 81/2015) La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità telematica attraverso la nostra piattaforma digitale il giorno 20.09.2021 dalle ore 09:00 alle ore 16:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Italia (Tutte le città)
OPEN DAY SETTORE METALMECCANICO VUOI LAVORARE NEL MONDO DELLE AZIENDE METALMECCANICHE? Ti aspettiamo i giorni 8 e 9 Marzo presso la filiale Media-Work Perugia. Potrai incontrarci, conoscere il processo di selezione e avere maggiori informazioni sulle nostre offerte di lavoro. La tua opportunità lavorativa ti aspetta! Orario: 8-9 Marzo 2022 Indirizzo: Via Antonio Gramsci 6, Corciano (Pg) Non è necessario prendere appuntamento, ricordati di portare il CURRICULUM.
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Carbonia (Sardegna)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Capacità decisionali e attitudine al problem solving. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Le selezioni saranno svolte in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 4.06.2021 dalle ore 13:30 alle ore 17:30. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con la posizione ricercata ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Cagliari (Sardegna)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Capacità decisionali e attitudine al problem solving. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Le selezioni saranno svolte in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 30.09.2021 dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con la posizione ricercata ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Italia
La Divisione ICT Talent Factory di Orienta ricerca un/a: HR SPECIALIST che entrerà a far parte del team della nuova divisione specializzata nella ricerca di talenti in ambito informatico. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - definizione delle strategie di recruiting, pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui telefonici, pianificazione e gestione interviste; - pianificazione assessment di gruppo; - partecipazione ad eventi (online e offline) più coerenti con le strategie di Talent Acquisition in ambito ICT; - partecipazione a career day universitari; - affiancamento nella definizione della strategia di Talent Acquisition curando lo scouting di nuove soluzioni/canali/tools; - attività amministrative: preparazione dei contratti di assunzione, rilevazione presenze Il candidato/a ideale è laureato/a in discipline umanistiche, giuridiche o economiche, ha maturato un'esperienza pregressa, seppur breve, in un ruolo similare all'interno di aziende del settore informatico. Passione per il mondo ICT e Digital, attitudine e propensione al teamworking, orientamento agli obiettivi e spiccate capacità organizzative completano il profilo. Richiesta un'ottima conoscenza dei principali applicativi informativi e della lingua inglese. Si offre inserimento in stage di 6 mesi con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Milano
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Castelfranco Veneto (Veneto)
Descrizione crewlink ltd Discover life in the sky and join our Cabin Crew Team! Crewlink is the official recruitment partner for Ryanair Holdings PLC which includes Ryanair DAC, Ryanair UK, Buzz, Lauda Europe and Malta Air. We are currently recruiting for Cabin Crew positions across Europe and would be delighted to meet you at one of our Virtual Interviews. Our Cabin Crew roles offer real and exciting career opportunities for ambitious crew members to progress their career while exploring Europe's favourite destinations, sampling new cultures on your days off and meeting interesting people each day, whilst providing our guests with an excellent travel experience. This position offers a highly competitive salary together with amazing staff travel benefits for crew members who excel in this fast-paced, fun and challenging role. Join our Crewlink Cabin Crew Team and make amazing memories with your new colleagues and friends as you take off on your exciting adventure. Our Recruitment Days will look a little different however we still want to make your dreams of becoming Cabin Crew a reality! Apply now to attend a Virtual Interview with one of our experienced Recruiters. We have adapted our recruitment processes to ensure we continue to provide an excellent candidate experience. Some of the amazing benefits of your new career with us include: 1. Free Cabin Crew Training Course 2. Daily Per Diem provided whilst training 3. Security of working for a financially stable airline 4. Free uniform in year 1 5. Sales bonus 6. Depending on country we have Permanent, Contract and Seasonal positions 7. Unlimited highly discounted Staff Travel rates 8. Flexible 5 days on / 3 days off staff rosters 9. Explore new cultures and cities with colleagues on your days off 10. The adventure and experience of a lifetime within our Cabin Crew network REQUIREMENTS 1. Applicants must hold an EU/UK Passport. 2. You must be between 5 "2 (157 cm) and 6" 2 (188 cm) in height. 3. You must be able to swim 25 meters unaided. 4. It helps if you are hardworking, flexible and have an outgoing and friendly personality. 5. Adaptable and happy to work a shift roster. 6. Enjoy dealing with the public and have the ability to provide excellent customer service with a 'can do' attitude. 7. Comfortable speaking and writing in English with ease. 8. A passion for travelling and meeting new people. In order to be considered, please make an Online Application. Careers take off with Crewlink! Click the link below to start your new and exciting career in the sky assistente di volo, hostess, cabin crew, steward, alitalia, assistente, trasporti, aeroporto by helplavoro.it
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Milano (Lombardia)
Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
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