-
loading
Solo con l'immagine

Carlotta sogna


Elenco delle migliori vendite carlotta sogna

CARLOTTA THE WOMEN THE MYTH THE LEGEND MAGLIETTA
  • maglietta Carlotta italiana, maglietta personalizzata, maglietta personalizzata, regalo per Carlotta, maglietta della sorella maggiore, detti della maglietta del nonno, zia della maglietta, magliette della famiglia, ragazza della maglietta, regalo personal
  • Principessa Carlotta Idea regalo per Carlotta divertente, maglietta Carlotta, regalo di nome Carlotta, maglietta sorella, magliette divertenti, maglietta mamma, maglietta con detti, maglietta divertente, detti tshirt, maglietta divertente, detti divertenti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARLOTTA LA MIGLIORE DEL MONDO REGALO MAGLIETTA
  • Carlotta La migliore del mondo regalo
  • Questo disegno personalizzato con il nome Carlotta è il regalo di compleanno perfetto per chiunque si chiami Carlotta.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARLOTTA NOME PERSONALIZZATO RETRO VINTAGE ANNI '80 ANNI '90 MAGLIETTA
  • Divertente Carlotta qualcuno di nome idea. Personale personalizzato edizione limitata nome unico festa della mamma. Il miglior regalo divertente per coppie di mogli, donne, uomini, amanti o giovani adolescenti che ami come nonna, zia, nana, nipote, nonna, mamma, zia.
  • Hai bisogno di una fantastica etichetta vintage retrò anni '80 anni '90 per la sua donna adulta, bambino o bambina? La migliore citazione gag dice è un simpatico regalo per la casa per vacanze come laurea, matrimonio, pensionamento, anniversario. Popolare abbinamento sposa addio al nubilato o X-Mas.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PRIME EDIZIONI, GIALLI, LETTERATURA ITALIANA. Maledetta primavera di Paolo Cammilli; 1°Ed.Newton Compton, aprile 2014; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 350; Peso di spedizione: 0,445 gr. Collana: Nuova Narrativa Newton n.503. Tra storie d’amore indimenticabili e insane passioni, amicizie pericolose e crimini efferati, Maledetta primavera ci costringe a vedere le macerie del nostro Paese. A Settimo Naviglio, un grigio paesino nella periferia di Milano, la gente si annoia. Eppure basta una piccola scintilla per incendiare tutto. A spezzare la monotonia è un vecchio conto in sospeso fra un trentacinquenne un po’ sfatto e una ragazzina strafottente. Carlotta è giovane, bella da mozzare il fiato, orgogliosa, e dolce con chi vuole lei. Ginevra, la sua amica del cuore, è ambiziosa e disposta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. Insieme, si sentono padrone del mondo e giocano col fuoco. Ma c’è Fabrizio Montagnèr, che sogna a occhi aperti e rompe il loro equilibrio. Tutti e tre sono legati da un oscuro segreto che costringe Ginevra ad abbassare lo sguardo di fronte alla sua migliore amica. Intanto uno strano sentimento inizia a pulsare tra Carlotta e Fabrizio. Un amore tenerissimo o uno spietato gioco al massacro? A rendere tutto più torbido, due fatti sanguinosi e crudeli e una verità che riaffiora impietosamente, fra desideri, ricordi e ossessioni. Tra storie d’amore indimenticabili e insane passioni, amicizie pericolose e crimini efferati, Maledetta primavera ci costringe a vedere le macerie del nostro Paese. Una società alla deriva in cui tutto è spettacolo. L’Italia morbosa nella quale anche un paesino miserabile può riscattarsi, diventando il palcoscenico del male. Un pezzetto di vita: beffardo, commovente e vero. Una battaglia tenera e crudele fra le scelte opposte della vita, fra l’estasi della vendetta e la malinconia del perdono, fra la ferocia e la dolcezza.
5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.