Carriera imprenditoriale compatibile
Elenco delle migliori vendite carriera imprenditoriale compatibile

Torino (Piemonte)
ATTIVITA' imprenditoriale nel settore del benessere offre lavoro per persone serie e motivate come Consulente personale del benessere. Formazione a spese dell'azienda. Possibilità di carriera e buoni guadagni. Fissare un colloquio. Inviare contatto
Gratuito
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Idea Casa, servizi immobiliare, con sede in Vitulazio (CE) Cerca - CONSULENTI IMMOBILIARI Contenuti della posizione Il candidato si occuperà di acquisire immobili, contattare clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili e nel post vendita. Requisiti: • Diploma o Laurea. • Ambizione, voglia di crescere professionalmente e spirito imprenditoriale • Automunito e disponibilità a spostamenti territoriali • Serietà ed affidabilità. • Empatia, positività. • Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. I candidati avranno a disposizione: • Un ambiente di lavoro altamente stimolante. • Zona di competenza, fortissimi argomenti di vendita, affiancamento tecnico commerciale. • Formazione necessaria al raggiungimento dei propri obbiettivi • Strumenti di marketing e tecnologia. • Compenso Fisso + Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti • Zona di lavoro: Comune Vitulazio e zone limitrofe. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Per nuovo progetto, si selezionano n. 5 nuove risorse da inserire in organico. Chi stiamo cercando? Se credi di possedere innato spirito commerciale, forte orientamento agli obiettivi e capacità di comprendere e padroneggiare contenuti complessi e articolati, allora sei la persona giusta per noi. Plus importanti? Voglia di mettersi continuamente in gioco per migliorare sempre di più le tue competenze e i tuoi risultati. Cosa possiamo offrirti? Un ambiente POSITIVO, GIOVANE e DINAMICO dove poter intraprendere un percorso di carriera e crescita professionale, consolidando le tue competenze, mantenendo un ottimo WORK-LIFE BALANCE. Crediamo fermamente che la collaborazione e il team working siano la strada maestra per raggiungere tutti i nostri obiettivi L'offerta economica, NON prevede stipendio fisso ma sarà commisurata alle effettive esperienze del candidato e sarà sicuramente in grado di motivare le risorse più qualificate.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione La persona sarà inserita all' interno di un contesto dinamico e in continua crescita, sarà supportata da un Team nella fase di formazione. Chi stiamo selezionando per il nostro Team? Persone seriamente motivate e determinate, dalla mentalità aperta, anche senza esperienza nel settore REQUISITI minimi per la selezione: Serietà e voglia di imparare Dinamismo e spirito di iniziativa Desiderio ardente di aiutare le persone a migliorare il proprio Benessere Cosa OFFRIAMO? Una Professione Indipendente, in uno dei settori in più forte crescita in Italia e in tutto il mondo Opportunità di generare un Guadagno Extra e/o una Carriera Imprenditoriale Compatibile anche se svolgi uno o più lavori. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi dai 30 ai 60 anni, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
-Opportunità di lavoro Il Gruppo Tecnocasa forma da tanti anni migliori talenti nel settore immobiliare ed offre OPPORTUNITA’ di autorealizzazione personale ed economica. Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone con spiccate doti relazionali e con il desiderio di fare CARRIERA IMPRENDITORIALE. Pensiamo ad un collega che abbia voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. La parte retributiva Dopo aver superato il colloquio di selezione e un periodo di prova, sarai avviato al percorso professionale che ti condurrà all'abilitazione come agente immobiliare. Il compenso previsto sarà proporzionale all'impegno profuso ma il fisso mensile iniziale sarà di 1200,00 euro. La formazione e l'affiancamento La formazione interna ti affiancherà per 18/24 mesi insieme alla formazione esterna abilitante che ti metterà nella condizione di diventare agente immobiliare in base alle legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso. Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell'arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto imprenditoriale. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV. Sede di lavoro: Fiesole e Settignano Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
-Opportunità di lavoro Il Gruppo Tecnocasa forma da tanti anni migliori talenti nel settore immobiliare ed offre OPPORTUNITA’ di autorealizzazione personale ed economica. Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone con spiccate doti relazionali e con il desiderio di fare CARRIERA IMPRENDITORIALE. Pensiamo ad un collega che abbia voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. La parte retributiva Dopo aver superato il colloquio di selezione e un periodo di prova, sarai avviato al percorso professionale che ti condurrà all'abilitazione come agente immobiliare. Il compenso previsto sarà proporzionale all'impegno profuso ma il fisso mensile iniziale sarà di 1200,00 euro. La formazione e l'affiancamento La formazione interna ti affiancherà per 18/24 mesi insieme alla formazione esterna abilitante che ti metterà nella condizione di diventare agente immobiliare in base alle legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso. Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell'arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto imprenditoriale. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV. Sede di lavoro: Fiesole e Settignano Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda italiana commerciale, nel settore salute, con rivendita esclusiva del dispositivo ACTIVE PURE, per ampliamento organico, seleziona COMMERCIALI e ADDETTI ALLA VENDITA su Milano e Provincia. Si offre: Inserimento immediato nella posizione come collaboratore (fisso + incentivi), formazione costante e possibilità di cambio ruolo e/o carriera imprenditoriale. Esperienza minima 1 anno. Disponibilità immediata. Il candidato ideale possiede spiccate doti comunicative orientate alla consulenza e la vendita. Inviare CV con numero di telefono per essere contattati ed organizzare il colloquio.
Vista prodotto

Oristano (Sardegna)
Consulenti commercio Azienda giovane e dinamica in evoluzione, sta ricercando consulenti commerciali. Il nostro Consulente Commerciale è il cuore pulsante dell'azienda; le figure che ricerchiamo sono persone che si relazionano e stimolano i clienti, facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che la nostra azienda può offrire. Cerchiamo persone determinate e dinamiche, motivate ad una carriera imprenditoriale come liberi professionisti che vogliono entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Viene offerto compenso mensile a raggiungimento obiettivi ed un interessante piano provvigionale, più premi e incentivi, viene altresì offerto al Consulente Commerciale la libertà di dedicarsi ai clienti e al presidio sul territorio. Per info e candidature, inviare cv
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Gruppo Progedil seleziona, per la filiale di Roma Nord Prati Fiscali, ambosessi auto-moto muniti, con o senza esperienza nel settore immobiliare, da inserire nel proprio organico. Offre formazione, affiancamenti, prospettiva di carriera imprenditoriale ed un portafoglio immobiliare gestito in forma esclusiva di oltre 3.000 immobili su Roma e provincia. Previsto uno stage di sei mesi retribuito con 4.500,00 euro oltre le provvigioni. Contatti: Viale Pantelleria, 13 Roma Tel. 06.87.81.06.66
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzionenei luoghi di lavoro, cerca un AGENTE DI COMMERCIO da inserire stabilmente nel proprio organico. Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il nostro Consulente Commerciale e' il cardine dell'Azienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo puo' offrire. La meritocrazia e' la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professonista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realta' solida e ambiziosa. Offriamo: - compenso mensile di 1500€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura p.iva e gestione fiscale del primo anno di attivita' - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante La nostra Sopran Academy, percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra Azienda, permettera' di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalita' ed efficenza. L'attivita' si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per ampliamento proprio organico, selezioniamo diplomati o laureati da avviare alla professione di AGENTE IMMOBILIARE. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore ma motivazione, spirito di intraprendenza ed una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Il compenso prevede: fisso mensile, provvigioni, bonus al raggiungimento di budget individuali e di agenzia, affiancamento costante, corsi di formazione, possibilità di carriera imprenditoriale. Se anche tu pensi di volerti mettere in gioco per raggiungere i tuoi obiettivi, entra a far parte del nostro Gruppo inviandoci il tuo curriculum.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
L'HR Generalist si occuperà della gestione di attività trasversali in ambito HR, con particolare focus su:ricerca e selezione;organizzazione corsi di formazione, anche finanziata;performance evaluation;scadenze e contrattualistica legate al personale;gestione di eventuali contenziosi disciplinari, coordinandosi con gli studi legali;gestione e predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative.Realtà imprenditoriale in forte fase di sviluppoRicerca una figura di HR Generalist da inserire nell'ufficio HRVogliamo incontrare una persona diplomata o laureata (breve o magistrale) in materie umanistiche o economiche; competente della normativa e della contrattualistica del lavoro; sicura con i principali applicativi informatici, Excel in particolare; con la mente molto organizzata. Dovrà aver già maturato esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate. L'HR Generalist ideale dovrà essere: affidabile, riservata, precisa e con il giusto metodo di lavoro per affrontare con sicurezza i temi che la professione comporta, proattiva, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con attività differenti.Il nostro cliente, con sede poco più a sud di Cuneo, è una sana e robusta società imprenditoriale operante nel settore FMCG in forte fase di sviluppo. Per ricambio generazionale interno ci ha incaricato di individuare una figura di HR Generalist da inserire all'interno della propria struttura riportando direttamente alla proprietà.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: zona a sud di CuneoSalario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
Vista prodotto
-
Successivo →