Carrozzina ruote raggi anni
Elenco delle migliori vendite carrozzina ruote raggi anni
PASSEGGINO PER BAMBINI, PASSEGGINI DEL BAMBINO E PASSEGGINI, PASSEGGINO LEGGERO PER BAMBINO, COMPATTO CARRELLO BABY PASSEGGINO MOLLE AD ALTA VISTA PASSEGGINO DA PASSEGGIO PER CARROZZINA, RUOTE DI ASSO
- □ La struttura del telaio in lega di alluminio garantisce che il passeggino sia resistente e la capacità massima del carico è 70 kg.Dispone inoltre di un grande cestello del vassoio di stoccaggio sotto il passeggino e un sacchetto di trasporto per una facile conservazione
- □ Design ergonomico, ottimo per infantile e bambino bambino.L'aspetto del telaio sembra molto elegante e lusso;Design di assorbimento degli urti, l'intensità di assorbimento degli urti appropriata può essere regolata in base alle diverse condizioni stradali
- □ il vestito passeggino per bambini da 0-3 anni. Il sedile del passeggino può essere regolato in tre inclinazioni (sdraiato piatto, semi-mentire, angolo di seduta), elementi essenziali per neonati
- □ Passeggino reversibile può rivolto verso la parte posteriore e frontale.Le persone di diversa altezza non devono piegarsi quando si passeggia quando il manubrio è regolabile.Puoi sbloccare il baldacchino e il bassinet per lavarli.Le ruote anteriori flessibili con rotazione a 360 gradi rendono facile per il controllo dell'intero passeggino.
- □ Facile da trasportare, auto a un solo pulsante, piccole dimensioni, facile da mettere nel bagagliaio, il bambino può sedersi nel camper per viaggiare in qualsiasi momento.
Vedi prezzi in Amazon
MICRO® MAXI DELUXE PIEGHEVOLE LED, MONOPATTINO 3 RUOTE, 5-12 ANNI, PESO 2,5 KG, CARICO MAX 70 KG, ALTEZZA 67-91 CM, PIATTAFORMA ANTISCIVOLO POLIPROPILENE (FLESSIBILE, ALTA RESISTENZA) (ROSA)
- Maxi Micro Deluxe pieghevole, l'originale. Monopattino 3 ruote, ruote anteriori con illuminazione LED bianca, Età: 5-12 anni, Peso: 2,5 kg, Carico massimo: 70 Kg, Altezza Regolabile: 67-91 cm. Ruote poliuretano 120/80 mm. Polsini antiscivolo Il freno non si riscalda e non usura le ruote. Manubrio pieghevole.
- Due ruote anteriori (120 mm) e due posteriori (80 mm) per una maggiore stabilità. Cuscinetti ABEC 9 per una perfetta scorrevolezza
- Il sistema di rotazione "Inclinato e gira", brevettato da Micro, è stato progettato in collaborazione con i pediatri per sviluppare abilità motrici come coordinazione e equilibrio. Questo si basa sull'inclinazione del peso, ed inoltre evita che le ruote anteriori rimangano bloccate in caso di rotazione brusca.
- Piattaforma antiscivolo leggermente flessibile assorbe parte delle buche. È altamente resistente sopportando urti e temperature estreme. In caso di partita, non lascia bordi taglienti.
- Include due chiavi Allen per la manutenzione. Garanzia di 2 anni. Prodotto di lunga durata, progettato per sopportare senza problemi l'uso e passare del tempo. Il produttore garantisce la disponibilità di ricambi per almeno 10 anni dopo l'acquisto.
Vedi prezzi in Amazon
JPC RIFLETTORI RAGGI BICICLETTA, CLIP RIFLETTENTI PER BICICLETTA,36 PEZZI CATARIFRANGENTI RUOTE, RAGGI BICICLETTA STRISCIA DI AVVERTIMENTO PER UNA GUIDA SICURA DELLE BICICLETTE AL BUIO (ARANCIA)
- ☆ La Confezione Contiene: 36 clip riflettenti, taglia unica, adatte a tutti i raggi tondi convenzionali (⌀ 2,0 - 2,3 mm)
- ☆ Materiale: i riflettori dei raggi della bicicletta sono realizzati in tubo ABS e pellicola di rivestimento riflettente colorata per una maggiore durata e una lunga durata.
- ☆ Facile da Usare - Gli stick reflex sono facili da installare e rimuovere, senza attrezzi.
- ☆ Funzione del Prodotto: offre un forte riflesso sotto l'irradiazione della luce, aumenta la sicurezza di notte e le condizioni meteorologiche avverse. I riflettori per biciclette con visibilità a 360 °, i migliori regali per gli appassionati di ciclismo, possono ridurre notevolmente il rischio di incidenti in bicicletta.
- ☆ Nota: queste sono strisce riflettenti, non potrebbero illuminarsi da sole, non potrebbero illuminarsi durante la guida al buio senza luce (è necessaria una fonte di luce esterna).
Vedi prezzi in Amazon
Ragusa (Sicilia)
Ruote complete per bici da corsa vintage anni 70/80 in ottime condizioni come da foto. Brand: NISI Moncalieri Torino Colore cerchi alluminio perfettamente lucidi Mozzi: Michelin (Miche) Sganci rapidi Michelin Ruota libera a filetto 5 velocità Tubolari seminuovi Periodo anni '70/'80 Ottime ruote robuste, scorrevoli e perfettamente centrate. Ideali per il restauro di biciclette da corsa vintage anni 60/70/80 vintage/epoca/eroica, Ambrosio, mavic, gipiemme, galli, 3ttt, Campagnolo, record, super record, chorus, Athena, gran sport, victory, Triomphe, 980, Shimano, dura ace, 600, fiamme, raggi, cassetta, Copertoncini, sella, Pedali, cambio, Reggisella, atala, legnano, Colnago, moser, bianchi, Columbus
80 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ruote tubolari in carbonio BLACKJACK 55 WHITE per shimano - nuove in offerta da ¤ 1.150,00 a ¤ 800,00 blackjack produce ruote di alto livello da anni combinando i migliori materiali disponibili e le tecnologie produttive più avanzate. blackjack t55 sono ruote con cerchi in carbonio per tubolare, alto profilo. mozzi in carbonio, raggi in acciai, nipples in lega colore rosso anodizzato, grande attenzione al peso e anche al design! cerchio in carbonio ud mozzi alleggeriti con rivestimento in carbonio (shimano 11v) peso coppia: 1364g codice articolo 305591025 prodotto nuovo, verrà rilasciata prova di acquisto *le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchio Nesi Moncalieri senza raggi per tubolari/Palmer ruote da 26 700 misure 1 1/8 con 36 predisposizioni per raggi usato in ottime condizioni
25 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Innovazione stop easy: un sistema di frenata brevettato adatto per i bambini freni più accessibili, una presa migliore, ecco i segreti del nostro "sistema stop easy"! per un movimento più naturale, l'appoggio sulla leva del freno è parallelo al manubrio. pur rimanendo progressiva, questa leva del freno innovativa permette anche di guadagnare il 30% di potenza di frenata rispetto ad una leva classica. un'innovazione della nostra equipe b'twin, apprezzata dai bambini e dai genitori! che tipo di freni? abbiamo scelto un freno posteriore a tamburo e freno anteriore cantilever, per una frenata progressiva. perchÉ questa forma di telaio? il telaio di questa bici, ideato dalle nostre equipe, ha una forma a v: più basso al centro, permette al bambino di salire e scendere più facilmente dalla bici. ruote/copertoni copertoni con camera d'aria (gonfiabili) e tassellati. abbiamo scelto dei veri copertoni per un migliore superamento degli ostacoli (marciapiedi,...) e una buona aderenza sui terreni usuali (sentieri, prato,...). pronti a lasciare le rotelle? tuo figlio vuole andare in bici come i grandi? niente di più semplice, le rotelle si smontano senza attrezzi, basta svitarle a mano. e se era ancora un po' presto per toglierle: si rimettono in un attimo. e per quanto riguarda il comfort? abbiamo tenuto in considerazione la morfologia dei bambini: la larghezza del manubrio e il diametro delle impugnature sono adatti per le mani piccole. la sella in schiuma assicura una seduta confortevole. il bambino cresce, la bici anche! la sella ha l'altezza regolabile (con una chiave btr (allen) 6), per seguire la crescita del tuo bambino. l'altezza della sella può essere regolata da 43,5 a 50,5 cm. le nostre bici sono conformi alla norma bici bambino (iso 8098), per questo non possiamo proporre un sistema di regolazione della sella senza attrezzi (quick release). a cosa serve il carter? per evitare che i bambini mettano le dita dove non devono, gli elementi meccanici della trasmissione (pedivelle, catena, ruota libera...) sono ricoperti dal carter. evita anche che le stringhe possano impigliarsi o che si possano sporcare i vestiti. le decorazioni sono impresse nella plastica del carter, per maggiore resistenza. quali accessori vengono forniti con la bici? con la bici vengono forniti campanello, luce anteriore e posteriore, catarifrangenti sulle ruote (inserti riflettenti sui raggi) e rotelle. dimensioni prodotto montato lunghezza: 98cm. larghezza: 42 cm. altezza: 62cm. peso 8.7 kg
40 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Bici per bimba 6-9 anni BTWIN ORIGINAL 500 20". Usata pochissime volte per via della misura, completamente funzionante. La bici è dotata di: Carter catena, parafango, cestino portaoggetti anteriore, cavalletto e copertoni con camera d'aria (gonfiabili), catarifrangenti sulle ruote (inserti riflettenti sui raggi). Telaio di acciaio. Cambio shimano 6 velocità (marce). Prezzo 80€.
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 1.0 Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. Grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness. Telaio in lega A1 con passaggio interno dei cavi. La geometria prevede una posizione piuttosto eretta che, insieme ai punti di contatto Body Geometry, assicura il massimo comfort e controllo. Ottima visibilità, grazie agli elementi riflettenti sul telaio e sulle gomme. Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, Butted tubing, Internal Cable Routing, V-Brake, Quick-Release, Plug + Play rack/fender mounts COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, V-Brake, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release COCKPIT MANUBRIO: Double-butted alloy, 5-degree backsweep, 25.4mm ATTACCO: Specialized Flowset, integrated, 3D-forged alloy, 4-bolt, 12-degree rise, 31.8mm clamp MANOPOLE: Specialized Body Geometry XCT, lock-on SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm Freni FRENO ANT.: V-brake, linear pull FRENO POST.: V-brake, linear pull Trasmissione COMANDI: microSHIFT TS39 Trigger shift, 7-speed DERAGL. ANT.: Shimano Tourney FD-TY710 CAMBIO POST.: microSHIFT RD-M26S, 7-speed CASSETTA: SunRace, 7-Speed, 11-34t INGRANAGGI: 46/30T w/ chainguard MOVIM. CENTR.: BSA, square-taper, 68mm CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™ GUARNITURA: Forged aluminum arms, 3-piece, 46/30T Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C rim brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width, rim brake MOZZO ANT.: Alloy, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO POST.: Alloy, loose ball bearings, quick-release, 7-speed freehub, 32h PNEUMATICO ANT.: RoadSport, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c PNEUMATICO POST.: RoadSport, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c Ruote RAGGI: Stainless, 14g CAMERE: Schrader valve, 40mm Taglie: XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ORIGINALE carrozzina del 1965. Si tratta di una carrozzina per carrozze costruita nel 1965, completamente restaurata. Su enormi 4 ruote da 24 "x 20" con nuovi raggi. La vernice è super brillante, eccellente: professionalmente rivisitata in BRG in cabina con sottopiedi in crema per pittura a mano. L'interno è crema, tappezzeria rifatta a nuovo. Borsa della babysitter (tasca interna con cerniera). E tutto, assolutamente tutto il bicromato di potassio è in condizioni eccellenti di nuovo di zecca: brillante e brillante. Professionalmente riorganizzato nel rispetto dei tre passaggi. Pneumatici anche se nuovi di zecca: bianchi, senza giunture, la nostra produzione, vera gomma, mai usata, mai calpestata. Queste gomme non si schiariranno mai. Il freno è ok Cappuccio: eccellente nuovo di zecca in verde. Grembiule: eccellente nuovo di zecca in verde. 2 pastiglie dei freni nuove di zecca. Maniglia: è bianca originale. Badge: originale Marmet. Cinturini in pelle: nuovi di zecca. Questa carrozzina può essere utilizzata come è per un neonato, assolutamente pronta per l'uso. Nessun problema di alcun tipo: nessun odore, nessun odore e sicuro per il tuo bambino. Carrozzina eccellente completamente restaurata secondo standard qualitativi molto elevati, stand per concorsi. Sono orgoglioso di questo rarissimo vagabondo e non ho assolutamente nulla da nascondere. Niente borsa, niente cesto, niente baldacchino consegnato con la carrozzina. Se è necessario alcun accessorio aggiuntivo, si prega di chiedere. Questa è probabilmente una delle carrozzine più eleganti che abbiate mai incontrato.
1.700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Puoi acquistare la bici direttamente dal nostro sito: chasedbicycles.com Offriamo inoltre uno sconto del 10% per i nuovi clienti che utilizzano il codice: F7II9A9H Abbiamo anche altri marchi di biciclette in vendita come Scott, Cube, Giant, Specialized, Trek, Merida, GT, Cannondale ai migliori prezzi possibili. 2 anni di garanzia del produttore Consegna gratuita Telaio: GIANT XtC 29 "Advanced Carbon, tubo sterzo OverDrive, scatola movimento centrale PowerCore BB92-PressFit, passaggio cavi interno, tiranteria deragliatore SideSwing, attacco freno a disco PostMount integrato, morsetto reggisella integrato, tubo obliquo integrato e protezione fodero orizzontale, Boost 12x148 orizzontale abbandoni Forcella: RockShox Recon RL SoloAir, MotionControl ™, steli FastBlack, 100 mm, OneLoc 2-Pos Remote, albero in alluminio 1⅛ "~ 1½" -OverDrive, Boost ™ 15x110 Maxle Lite, rastrello 51 mm Manubrio: GIANT Contact SL XC FlatBar, 7° posteriore, attacco manubrio GIANT Connect 31,8x750, ±8°, 31,8 Reggisella: GIANT Connect 2-Bolt, 27,2x400 Sella: GIANT Contact Forward, UniClip, Dynamic Cycling Fit, ParticleFlow Leva del cambio: Shimano Deore XT Dyna-Sys11 M8000 2x11 Deragliatore anteriore: Shimano SLX Dyna-Sys11 M7020-D, DirectMount, SideSwing Deragliatore posteriore: Shimano Deore XT Dyna-Sys11 Shadow Plus M8000 Freni: Shimano MT500 (serie Deore), freno a disco idraulico, rotori RT56 (180 / 160mm) Leva del freno: Shimano MT501 (serie Deore) Cassetta: Shimano SLX Dyna-Sys11 M7000-11f., catena 11-42 Z. KMC X11-1 Guarnitura: Shimano Deore XT Dyna-Sys11 M8000-B2 HollowTech II, 36-26 Z. Movimento centrale: Shimano BB-MT500-PA (serie Deore) PressFit BB92 Cerchi: ruote GIANT XCT Disc, ETRTO 25-622 Mozzi: (v / h) GIANT di Formula Performance Boost 15x110 / 12x148 perno passante Raggi: Sapim Leader 2.0 nero, 28/28 raggi Tire Maxxis Rekon Race, Dual Compound, EXO Protection, 120 TPI, pieghevole, tubeless, 57-622 Accessori: protezione tubo obliquo e fodero orizzontale, kit tubeless, catarifrangenti, campanello Peso: 12 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6 * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO CARBON Quando diciamo -The unbelievable power to ride more trails- intendiamo che la Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e questa versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. Batteria 700Wh. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo ti permette di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails NASTRO: Specialized Trail Grips MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm width REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: SRAM 35 Silver 29, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel Ruote MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Specialized alloy front hub disc, sealed cardridge bearings, 6-bolt, 15x110mm thru-axle, 32h CAMERE: Standard, Presta Valve E-BIKE CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V Trasmissione GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm CASSETTA: SRAM NX Eagle, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm Elettronica MOTORE: Specialized 2.2, Custom Rx Trail Tuned Motor BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700WH, SBC-B22 UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 2.0 EQ Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile Shimano per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. I freni a disco idraulici sono potenti e affidabili in qualsiasi condizione, e grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness. Telaio in lega leggera A1 con spazio per montare pneumatici con sezione fino a 42c, passaggio interno dei cavi. Comandi intuitivi Shimano RapidFire 2x8. Freni a disco idraulici per massima sicurezza e controllo. Portapacchi Racktime per poter agganciare velocemente le pratiche borse, e parafanghi Drytech per ripararti dall'acqua e dalla sporcizia. Luci anteriore e posteriore molto luminosi, alimentata dal mozzo Shimano Dynamo Hub. COCKPIT ATTACCO: 3D-forged alloy, 31.8mm, 7-degree rise REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm MANUBRIO: Double-butted alloy, 9-degree backsweep, 31.8mm Trasmissione INGRANAGGI: 46/30T w/ chainguard MOVIM. CENTR.: 68mm, square taper, 122.5mm length CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™ CASSETTA: MicroSHIFT H081, 8-speed, 11-34t CAMBIO POST.: Shimano Acera, 8-speed COMANDI: Shimano SL-M315, 8-speed DERAGL. ANT.: Shimano Tourney FD-TY606, Top swing, Dual pull GUARNITURA: Shimano Tourney, 3-piece, 46/30T Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C disc brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width CAMERE: 700x28/38mm, 48mm Presta valve MOZZO POST.: Alloy, 6-bolt disc, 8-/9-speed freehub, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO ANT.: Shimano Dynamo, 6-bolt disc, 100mm spacing, quick-release, 32h RAGGI: Stainless, 14g Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, flat-mount disc, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release Ruote PNEUMATICO ANT.: Nimbus II Sport Reflect, 700x38mm PNEUMATICO POST.: Nimbus II Sport Reflect, 700x38mm Freni FRENO ANT.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm FRENO POST.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, butted tubing, internal cable routing, flat-mount disc, quick-release, Plug + Play rack/fender mounts Cockpit MANOPOLE: Specialized Body Geometry Contour, lock-on Taglie: XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto