Cartaceo
Elenco delle migliori vendite cartaceo
HAOFY SIMPATICI ADESIVI, 10 PEZZI ADESIVI DI ANIMAZIONE PER BAMBINI, ADOLESCENTI E ADULTI, ADESIVI IN MATERIALE CARTACEO PER LAPTOP SKATEBOARD VALIGIE AUTO PARAURTI BOTTIGLIE D'ACQUA COMPUTER(#2)
- 【Ampia applicazione】 Ha una vasta gamma di usi, adatto per laptop personalizzati, skateboard, valigie, auto, paraurti, camere da letto, snowboard, interruttori, ecc. Può anche proteggere questi articoli dall'usura.
- 【Materiale Premium】 Realizzato in materiale cartaceo, sicuro e non tossico, pittura a colori ad alta definizione, carino e interessante.
- 【Aspetto simpatico cartone animato】 Materiale cartaceo traslucido selezionato, facile da strappare e incollare, aspetto cartone animato, aggiunge divertimento alla vita.
- 【Nessuna colla rimasta dopo l'incollaggio】 Lo speciale materiale di incollaggio non lascerà alcuna colla dopo l'uso, il che può proteggere bene gli oggetti incollati.
- 【Stabile per l'uso】 Funzione impermeabile e antipolvere, anche se si bagna con l'acqua, non si danneggia e può essere utilizzata più a lungo.
Vedi prezzi in Amazon
VICTOPER FITNESS [SET DI 5] BANDA ELASTICA, BANDE, 5 LIVELLI DI RESISTENZA PER YOGA, PILATES, PHYSIOTHERAPY, UNA CUSTODIA PER IL TRASPORTO INCLUSA, MANUALE CARTACEO
- 5 diversi livelli di resistenza: una serie di bande di resistenza comprende cinque colori che rappresentano diverse forze di trazione. Ogni livello offre un livello di allenamento adatto per una variet di scopi sportivi per donne e uomini, come palestra, yoga, traning.
- Manuale cartaceo : Il set di bande fitness include una guida illustrata con esercizi e relative posizioni in modo da poter iniziare il tuo allenamento all’istante. Contiene esercizi sia per la parte inferiore che per la parte superiore del corpo.
- Sicuro e duraturo: realizzato in materiale di lattice naturale di alta qualit, le bande di resistenza offrono un aspetto liscio e luminoso e offrono una durata superiore, non facile da decifrare. Non tossico e adatto alla pelle per il corpo umano.
- Portabilit perfetta: con una borsa da trasporto gratuita, molto facile e comoda da portare ovunque, ideale per l'uso in interni ed esterni con le istruzioni.
- sono ultra resistenti: la soluzione migliore per il fitness, lo yoga, il cardio, la ginnastica, il crossfit, l'allenamento della forza e resistenza, il pilates e la fisioterapia.
Vedi prezzi in Amazon
CARTE PER GIOIELLI IN MATERIALE CARTACEO COMPATTO E RESISTENTE, CARTE PER ORECCHINI, PER USO DOMESTICO IN GIOIELLERIA
- Ottimo per l'esposizione di gioielli, l'esposizione di negozi al dettaglio e la conservazione di gioielli per la casa.
- Mantieni i gioielli organizzati in modo efficace e proteggili da zero.
- Delicato e compatto, 100 pezzi in un unico pacchetto possono essere utilizzati a lungo.
- Realizzato in materiale cartaceo di qualità, non tossico e non facile da deformare.
- Adatto per la visualizzazione di orecchini, orecchini a bottone, forcine e così via.
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Cercasi archivista per il nostro magazzino cartaceo, capace di catalogare archiviare e smistare la documentazione dell'ufficio. L'impiego è un part time con fascia oraria mattutina dalle 08:00 alle 13:00. Inviare un curriculum grazie.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi Addetto al magazzino cartaceo a Palermo.Mandare CV a in foto e recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ufficio di consulenza e amministrazione cerca addetto al magazzino cartaceo per smistamento patiche e documenti.inviare un cv e recapito clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazzo 29enne cerca occupazione come portacarte, aiutante in un archivio oppure tutto ciò che possa avere a che fare con materiale cartaceo! Buonissima esperienza e serietà garantita! Tutti i particolari sarò lieto di comunicarli in privato a chi volesse contattarmi. Grazie, saluti...
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono Nadia, sono laureata in psicologia e sono un correttore di bozze. Offro servizi per studenti universitari e professionisti: -sbobinature parola per parola di file audio/video; -correzione di testi (ricerca e correzione refusi di vario genere); -battitura testi (copiatura testi da digitale/cartaceo in word/pdf); -impaginazione grafica. -traduzioni dalle principali lingue europee (inglese, spagnolo e tedesco). Ho un'esperienza pluriennale in questi settori: ho trascritto lezioni universitarie di qualsiasi materia, interviste di ricercatori, studenti, ecc. conferenze, podcast, colloqui di psicoterapeuti e psicologi, processi penali per il tribunale, consigli comunali ecc. Per quanto riguarda la correzione di bozze ho corretto romanzi (rosa, fantasy, autobiografie ecc.) monografie di settore (geologia), articoli, tesi universitarie di diverse materie, e testi di vario genere, fornendo sempre al cliente un prodotto finale chiaro, fluido e pulito da errori. Negli anni ho trascritto diverse tipologie di testi sia da cartaceo che da file digitali al pc: appunti universitari, libri, libretti per associazioni ecc. Tutti i lavori sono svolti su file Word, liberamente modificabile dal cliente, che verrà inviato per email a termine del lavoro. Ho un'ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Office, sono molto metodica nel mio lavoro e garantisco professionalità, serietà e rispetto della privacy dei dati trattati. I servizi verranno svolti da remoto, non disponibile a trasferte. Sono disponibile per una piccola prova gratuita per tutti i servizi appena citati. Per qualsiasi informazione potete contattarmi tramite il sito o alla mia pagina FB Giro di bozze. Annuncio valido per tutta Italia.
5 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Ciao, sono Martina:) Disegno caricature per vari eventi come compleanni, lauree, matrimoni e altro. Formato A4 o A3! Disponibile per concordare variazioni alla caricatura, per esempio aggiungere qualche dettaglio colorato sono già stata contattata diverse volte e sempre con esito positivo! --> in dettaglio, ecco qua! Io lavoro in maniera molto confidenziale e sono davvero alla mano, quindi non fatevi scrupolo a chiedermi qualsiasi cosa *formati*: - A4 (un foglio da stampante) - A3 (2 fogli da stampante uniti) - Richiesti da voi *modalità di lavoro*: Si lavora insieme: a partire da foto da voi fornite, eseguo la bozza del viso, ve la mando (in genere uso whatsapp), mi dite cosa va bene e cosa non vi piace ed io sistemo. Dopo essermi occupata della bozza del viso, mi occupo del resto. A volte mando la bozza del viso e del resto insieme. Infine, in base alle vostre indicazioni sistemo la bozza, la rifinisco e ve la rimando, e se vi piace e va bene, ripasso a china. L’importante è che siate soddisfatti del disegno, quindi non preoccupatevi, ditemi pure ‘preferirei aggiungere questo, togliere quello e migliorare quell’altro????, finché è a matita si puó sistemare (quasi) tutto. _Più siete specifici meglio io lavoro_ Possibilità SOLO per l’A4 di post-produzione (correzione digitale) per piccoli aggiustamenti e ripensamenti dell’ultimo minuto:). Sarebbe possibile anche per l'A3, ma purtroppo non ho uno scanner abbastanza grande, se però mi fate avere il digitale in qualche modo, si possono fare correzioni anche sul formato più grande:) È necessario che abbiate già un’idea del tipo: “sulla caricatura vorrei avesse —> questa faccia” e mi mandaste una foto. La resa del lavoro sarà di gran lunga migliore e più simile a come la volete voi. *caricatura*: info essenziali - qualche foto (di buona qualità) di cui una deve essere quella di riferimento per il viso, preferenzialmente già nella posizione/posa/inclinazione che volete - espressione, posa, vestiti e scarpe - oggetti e accessori *impaginazione cartellone*: se richiesto eseguo anche l’impaginazione del cartellone fornendo poi sia file word (o power point*) che pdf, file finale consigliato per la stampa del cartellone. L’impaginazione è sia classica che per i cruciverba, di cui necessito solo delle definizioni Necessario: - file del papiro/dediche già scritto a pc o delle definizioni del cruci - Foto (per whatsapp o mail) *Il file ppt sarà usato se ci saranno da inserire molte immagini *pagamento e consegna*: in genere consegno a mano e il pagamento è in contanti. Solo per il formato A4 posso scannerizzare e mandare per mail: prima avviene la consegna del cartaceo, mi pagate, e poi vi mando instant la scannerizzazione. Per il formato A3 qualsiasi fotocopisteria vi converte il formato analogico in digitale. Se volete che sia io a fornirvi la scannerizzazione in digitale del formato A3 ha un piccolo costo aggiuntivo. Accetto anche paypal, genius card e bonifico bancario. Nota 1: paypal non è postpay. Vi ricordo anche che non è possibile trasferire pagamenti da postpay a paypal Nota 2: nel caso optiate per un pagamento on-line, la scannerizzazione sarà inviata solo dopo aver ricevuto il pagamento, consiglio quindi di calcolare bene le tempistiche???? (il problema riguarda solo il bonifico che impiega qualche giorno, paypal e genius card sono ricariche istantanee) *prezzi*: - 30€ A4 - 35€ A3 - +5€ impaginazione cartellone - +1€ scannerizzazione A3 Lavori alle pagine Facebook: https://m.facebook.com/caricaturememe/ Instagram: https://www.instagram.com/caricature__meme/?hl=it FAQ * Che formato è meglio? Il formato cambia sostanzialmente in base ai vostri gusti. Ai fini del cartellone cambia decisamente poco: infatti, se lo assemblate su pc tramite word o power point, un formato A3 non sarà praticamente distinguibile da un formato A4 dopo la conversione da cartaceo a digitale. Si può dire che probabilmente il formato più grande ha una risoluzione migliore sul cartellone, ma alla fine, secondo me, non si distinguerebbe. È anche vero che se si regala una caricatura come ricordo di laurea, magari da incorniciare, un A3 sicuramente fa molta più figura di un formato piccolo.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Stiamo selezionando personale da inserire nel dipartimento amministrativo. La figura si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico seguendo le norme aziendali in modo preciso e ordinato.RESPONSABILITA' PRINCIPALIo Registrazione e catalogazione documentazione in entrata,o Scansione dossier e archiviazione elettronica,o Protocollare i documenti originali nel archivio cartaceo,Si accetta anche alla prima esperienza, in quanto la figura nel primo periodo sarà affiancata da un professionista nel campo e successivamente avvierà autonomamente la gestione del lavoro.REQUISITI TECNICIBuona conoscenza di Windows e in particolare del pacchetto Office, uso stampanti e scanner.REQUISITI PERSONALI-Si richiedono eccellenti capacità auto-organizzative, precisione e riservatezza. Altresì importanti sono l'attenzione al dettaglio e la flessibilità.Assunzione a Tempo determinato per un full time.Nel caso interessati all'offerta di lavoro, preparare CV e recapito telefonico rispondendo all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 25 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office (ambito assicurativo/bancario). Prediligo anche mansioni come centralinista, segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti, gestione dell'archivio cartaceo/digitale e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste esperienze lavorative ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Recentemente mi sono occupata della gestione dell'archivio cartaceo e l'inserimento manuale di codici e diciture di documenti. La mia ultima esperienza mi ha permesso di approfondire le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura. Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari full time e part time. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
Vista prodotto
Italia
Promozioni Musicali Belgravia - Milano in collaborazione con l'Associazione culturale Italia Mia presenta il progetto culturale e musicale: "Promoviamo la tua carriera artistica e Musicale!" Da molti anni ci occupiamo di musica, di cultura, arte e di promozione delle stesse discipline direttamente sul campo. Nei nostri tempi difficili, con moltissimi Artisti e Musicisti che non trovano sbocchi e remunerazioni al loro impegno professionale, è importante che gli stessi trovino una agile struttura che possa promuovere le carriere e dare risultati degni di questo nome. Promoviamo la tua carriera professionale e musicale. Ci impegniamo a diffondere il tuo curriculum e le tue proposte concertistiche sia a livello locale, nazionale ed internazionale. Ci interessiamo nel promuovere concerti e recitals, presso Enti teatrali, associazioni musicali in Italia ed all'Estero, per i Musicisti che credono in se stessi e vogliono dare un serio impulso alla loro carriere. Sappiamo bene che qualsiasi Artista (musicista, solista od anche formazione cameristica, gruppo musicale, etc.) necessita di un supporto professionale, di un Segretariato artistico che sappia valorizzarne la professionalità, al fine di trovare concerti nel corso dell'anno. Ecco quindi la nostra finalità, la nostra esperienza che mettiamo al servizio di Artisti e Musicisti di tutta Italia. Il servizio, che comprende un'iscrizione valevole per un anno con la modica cifra di Euro 300 (trecento Euro) garantisce all'Artista e Musicista che promoviamo i seguenti servizi: -Diffusione a livello nazionale del curriculum per concerti e tournees; -Diffusione dei Programmi da concerto proposti (anche ad indirizzi segnalatici dallo stesso Artista); -Contatti diretti (personali, con posta cartacea ed elettronica) della disponibilità dell'Artista per concerti e recitals; -Telefonate da noi stessi effettuate per conto dell'Artista o Musicista; -Diffusione di messaggi pubblicitari a mezzo elettronico; -Diffusione e promozione tramite nostra agenzia stampa delle ini- ziative proposte dall'Artista e dal Musicista stesso; Il servizio, unico in Italia, è disponibile per: --Musicisti solisti (Pianisti, chitarristi, violinisti, etc. etc. etc) --Formazioni cameristiche (Duo, Trio, Quartetto, etc. etc.) --Cantanti solisti (Soprano, mezzosoprano, contralto, tenore, bari- tono, basso, cantante solista) --Formazioni varie (Jazz, musica contemporanea, pop, rock) --Altri a Artisti (pittori, scultori, etc. etc.). Offriamo quindi questa meravigliosa opportunità a tutti. Il progetto parte dal ricevimento del presente e-mail da parte degli Interessati, strutture o enti a cui viene spedita l'e-mail. Contattateti subito, vi aiutiamo nella Vostra Carriera professionale ad un costo del tutto irrisorio per Voi! Non lasciate che la vostra carriera nono decolli: possiamo essere il vostro trampolino di lancio! Abbiamo uno schedario di migliaia e migliaia di contatti Italiani ed anche europei de extra-europei: a tutti possiamo mandare la scheda ed il vostro curriculum artistico. Le occasioni lavorative che ne sorgono sono migliaia. Inviateci immediatamente il vostro curriculum cartaceo (per favore), inviateci vostre registrazioni (se disponibili), inviateci i vostri progetti culturali, li esaminiamo immediatamente e selezioneremo subito gli Artisti ed i Musicisti da inserire nel nostro cast Artistico. Benvenuti, benvenute, vi aspettiamo nel vostro futuro professionale e musicale! Non perdete simile opportunità. Distinti saluti. (Il presente e-mail ha valore a partire dal 18 febbraio 2014 in avanti). Prof. Pietro A. Schiavi Promozioni Musicali Belgravia Viale Giovanni Suzzani, 1 20162 Milano In collaborazione con l'Associazione Italia Mia di Milano Coordinatrice signora Mariolina Bottino. (Associazione di volontariato senza scopo di lucro). Telefoni 02-66.10.31.31 (dalle ore 10 alle ore 21) 339-41.58.942 (dalle ore 10 alle ore 21) 338-87.60.289 (dalle ore 10 alle ore 21) http://www.promozionimusicalibelgravia.com/ http://www.scuoladimusicamilano.eu/ http://www.associazioneitaliamia.it/ E.mails: pietroaligischiavi@gmail. com promozionimusicalibelgravia@yahoo.com.br promozioniculturalibelgravia@yahoo.com.br
Vista prodotto
Italia
PUBBLICITA' DI QUALITA' AL PREZZO CHE TI VA! ....perchè la nostra professionalità è la passione per il lavoro! Eseguiamo servizi fotografici pubblicitari al costo di soli 240€ (più spese spostamento). IL PACCHETTO COMPRENDE: - fotografa; - modella; - servizio make up e hairstylist; - eventuale abbigliamento/accessori; - elaborazione fotografica di base. DA ESCLUDERSI: - location; - rielaborazioni fotografiche particolari e molto elaborate; - stampa su cartaceo; IL NOSTRO SERVIZIO E' ADATTO PER OGNI TIPO DI PUBBLICITA': - cataloghi moda/e-commerce; - cataloghi per vari prodotti ( aziende alimentari, az. immobiliari, prodotti per la persona, ecc..); - broushure per turismo, ristorazione, ecc..; - broushure per servizi alla persona ( imbianchini, servizi taxi, ecc...) SERVIZI EXTRA - ideiamo eventuali slogan per la vostra pubblicità.................15€ - illustrazioni/disegni ideati e realizzati completamente a mano.............................................................................20€ Contatti: Facebook: Bemaincolour Email: bemaincolour@hotmail.com Siamo la BMC, provaci!!!
240 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricercatrice universitaria, docente a contratto, esperienza pluriennale nell'ambito della didattica e della ricerca, referenziatissima, con numerose pubblicazioni e centinaia di tesi, redatte e discusse, con il massimo dei voti, da candidati provenienti dalle più prestigiose università italiane: LUISS l'orientale, federico ii, suor orsola benincasa, università partenope, la sapienza di roma, roma tre, ca' foscari, nonchè dalle università private (pegaso, e-campus etc.), effettua stesura tesi di laurea, tesine ed elaborati scritti. LA STESURA TESI E' RELATIVA A TUTTE LE CITTA' ITALIANE E IL MATERIALE VERRA' SPEDITO RAPIDAMENTE E CON RISPETTO DEI TEMPI UNIVERSITARI, VIA MAIL. La stesura tesi potrebbe essere totale o parziale, a seconda delle esigenze del candidato, con consegna di file e di cartaceo, completi di tutte le direttive tecniche dell'università di provenienza, per l'impaginazione e la rilegatura. il tutoraggio tesi comprenderà, inoltre, incontri periodici con lo studente allo scopo della spiegazione e del commento dei capitoli, nonché della consulenza, per gli incontri con il docente relatore. infine, il lavoro sarà completato da una relazione finale, oggetto della discussione in seduta di laurea. il tutoraggio, di stesura tesi, potrà essere effettuato, anche solo, per una consulenza mirata alla raccolta di bibliografie e di materiale di ricerca, che verrà effettuato in tempi brevissimi, attraverso il reperimento dei testi più attuali e quotati, nonché di quelli di difficile accesso. massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. TUTORAGGIO A STUDENTI UNIVERSITARI E LEZIONI PRIVATE A STUDENTI DI MEDIE E SUPERIORI Si affiancano, inoltre, studenti universitari per sostenere gli esami per l'intero arco di studi o solo per il recupero di qualche materia. il tutoraggio si svolgerà attraverso lezioni settimanali, quindicinali o mensili, suscettibili di intensificare o di rallentare la frequenza. gli incontri si effettueranno , in orari da concordare a seconda delle esigenze dello studente. le lezioni prevedono la spiegazione e il commento dei testi didattici inerenti la bibliografia adottata dai docenti di cattedra, allo scopo di evidenziare e colmare le lacune dello studente in tempi rapidi. allo studente verranno rilasciate ad ogni lezione dei compendi, sintetizzati dei suddetti testi, con approfondimenti necessari, che velocizzeranno notevolmente il suo percorso di apprendimento, è inclusa una prova d'esame con verifica ed approfondimento degli argomenti trattati. lezioni private è possibile concordare anche un affiancamento quotidiano per lezioni a studenti di scuole medie e superiori. l'ambito delle materie è quello umanistico, linguistico (lingue occidentali e orientali), pedagogico, sociologico, storico, letterario, politico, giuridico, storico-economico. massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. cell. 3391367937 mail: pieri.piera@virgilio.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricercatrice universitaria, docente a contratto, (Tutte le referenze e le credenziali sono visibili sul sito Linkedin al profilo Piera Pieri docente universitaria) esperienza pluriennale nell'ambito della didattica e della ricerca, referenziatissima, con numerose pubblicazioni e centinaia di tesi, redatte e discusse, con il massimo dei voti, da candidati provenienti dalle più prestigiose università italiane: l'orientale, federico ii, suor orsola benincasa, università partenope, la sapienza di roma, roma tre, ca' foscari, nonchè dalle università private (pegaso, e-campus etc.), effettua stesura tesi di laurea, tesine ed elaborati scritti. La stesura tesi potrebbe essere totale o parziale, a seconda delle esigenze del candidato, con consegna di file e di cartaceo, completi di tutte le direttive tecniche dell'università di provenienza, per l'impaginazione e la rilegatura. Il tutoraggio tesi comprenderà, inoltre, incontri periodici con lo studente allo scopo della spiegazione e del commento dei capitoli, nonché della consulenza, per gli incontri con il docente relatore. Infine, il lavoro sarà completato da una relazione finale, oggetto della discussione in seduta di laurea. Il tutoraggio, di stesura tesi, potrà essere effettuato, anche solo, per una consulenza mirata alla raccolta di bibliografie e di materiale di ricerca, che verrà effettuato in tempi brevissimi, attraverso il reperimento dei testi più attuali e quotati, nonché di quelli di difficile accesso. Massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. LA STESURA TESI POTREBBE ESSERE EFFETTUATA ANCHE SOLO ATTRAVERSO L'INVIO DI MAIL E RELATIVI ATTACCHEMENT E QUINDI RIGUARDARE TUTTE LE CITTA' ITALIANE tutoraggio a studenti universitari e lezioni private a studenti di medie e superiori: si affiancano, inoltre, studenti universitari per sostenere gli esami per l'intero arco di studi o solo per il recupero di qualche materia. Il tutoraggio si svolgerà attraverso lezioni settimanali, quindicinali o mensili, suscettibili di intensificare o di rallentare la frequenza. Gli incontri si effettueranno, in orari da concordare a seconda delle esigenze dello studente. Le lezioni prevedono la spiegazione e il commento dei testi didattici inerenti la bibliografia adottata dai docenti di cattedra, allo scopo di evidenziare e colmare le lacune dello studente in tempi rapidi. Allo studente verranno rilasciate ad ogni lezione dei compendi, sintetizzati dei suddetti testi, con approfondimenti necessari, che velocizzeranno notevolmente il suo percorso di apprendimento, è inclusa una prova d'esame con verifica ed approfondimento degli argomenti trattati. Lezioni private è possibile concordare anche un affiancamento quotidiano per lezioni a studenti di scuole medie e superiori. L'ambito delle materie è quello umanistico, linguistico (lingue occidentali e orientali), pedagogico, sociologico, storico, letterario, politico, giuridico, storico-economico. Massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. Cell. 3391367937.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricercatrice universitaria, docente a contratto, esperienza pluriennale nell'ambito della didattica e della ricerca, referenziatissima, con numerose pubblicazioni e centinaia di tesi, redatte e discusse, con il massimo dei voti, da candidati provenienti dalle più prestigiose università italiane: l'orientale, federico ii, suor orsola benincasa, università partenope, la sapienza di roma, roma tre, ca' foscari, nonchè dalle università private (pegaso, e-campus etc.), effettua stesura tesi di laurea, tesine ed elaborati scritti. la stesura tesi potrebbe essere totale o parziale, a seconda delle esigenze del candidato, con consegna di file e di cartaceo, completi di tutte le direttive tecniche dell'università di provenienza, per l'impaginazione e la rilegatura. il tutoraggio tesi comprenderà, inoltre, incontri periodici con lo studente allo scopo della spiegazione e del commento dei capitoli, nonché della consulenza, per gli incontri con il docente relatore. infine, il lavoro sarà completato da una relazione finale, oggetto della discussione in seduta di laurea. il tutoraggio, di stesura tesi, potrà essere effettuato, anche solo, per una consulenza mirata alla raccolta di bibliografie e di materiale di ricerca, che verrà effettuato in tempi brevissimi, attraverso il reperimento dei testi più attuali e quotati, nonché di quelli di difficile accesso. massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. LA STESURA TESI POTREBBE ESSERE EFFETTUATA ANCHE SOLO ATTRAVERSO L'INVIO DI MAIL E RELATIVI ATTACCHEMENT E QUINDI RIGUARDARE TUTTE LE CITTA' ITALIANE tutoraggio a studenti universitari e lezioni private a studenti di medie e superiori: si affiancano, inoltre, studenti universitari per sostenere gli esami per l'intero arco di studi o solo per il recupero di qualche materia. il tutoraggio si svolgerà attraverso lezioni settimanali, quindicinali o mensili, suscettibili di intensificare o di rallentare la frequenza. gli incontri si effettueranno , in orari da concordare a seconda delle esigenze dello studente. le lezioni prevedono la spiegazione e il commento dei testi didattici inerenti la bibliografia adottata dai docenti di cattedra, allo scopo di evidenziare e colmare le lacune dello studente in tempi rapidi. allo studente verranno rilasciate ad ogni lezione dei compendi, sintetizzati dei suddetti testi, con approfondimenti necessari, che velocizzeranno notevolmente il suo percorso di apprendimento, è inclusa una prova d'esame con verifica ed approfondimento degli argomenti trattati. lezioni private è possibile concordare anche un affiancamento quotidiano per lezioni a studenti di scuole medie e superiori. l'ambito delle materie è quello umanistico, linguistico (lingue occidentali e orientali), pedagogico, sociologico, storico, letterario, politico, giuridico, storico-economico. massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. cell. 3391367937
Vista prodotto
Poggiomarino (Campania)
Il Grafico moda è esperto nella progettazione delle grafiche destinate alla stampa di tessuti in genere e colui che cura gli aspetti della promozione di un'azienda o di un prodotto. Si occupa del brand cioè il risultato dopo il progetto grafico che andrà a rappresentare il prodotto su tutti i supporti previsti: dal materiale cartaceo a quello elettronico, fino ai tessuti. Requisiti: la figura che stiamo cercando deve avere competenze in materia di tecniche grafiche, conoscenze delle arti visive oltre ad un innato spirito creativo e capacità di analisi della realtà; deve possedere una pluriennale esperienza nel settore della grafica moda; è necessaria una forte propensione alla ricerca di nuove tendenze e di nuovi stili, così da offrire al Cliente finale sempre nuove proposte. Importante è la capacità di collaborazione, nel caso in cui, formi una coppia creativa col copywriter, tra le due figure si deve creare un'intesa particolare per l'ideazione delle campagne. È necessaria perciò la conoscenza degli strumenti tecnologici e dei sistemi di stampa: programmi di gestione ed elaborazione delle immagini, pagine web e prodotti mulltimediali. Completano il profilo: la capacità di adattamento e di coordinamento, flessibilità, disponibilità ed ottime capacità di comunicazione, problem solving, resistenza allo stress La Risorsa riporterà direttamente al Direttore generale, operando in autonomia e in accordo con le politiche aziendali. Sede di lavoro: Poggiomarino.
35.000 €
Vista prodotto
Italia
Il regalo di Natale più speciale per un figlio o una figlia: il video della loro vita! Un video elaborato con tecniche altamente professionali, realizzato con il materiale fotografico che è già in vs possesso o che potete scaricare da Facebook, Instagram o altro e che può esserci inviato in formato elettronico oppure in quello cartaceo. Realizziamo il montaggio su una musica a vostra scelta ed con un’eventuale voce narrante di uno speaker professionista, nel caso vogliate aggiungere dei commenti scherzosi o augurali. C’è anche la possibilità di inserimenti di materiale d’archivio per aggiungere elementi teneri o divertenti. Infine completiamo tutto con una dedica a vs scelta sulla copertina del dvd che vi invieremo e che diventerà il tuo regalo di Natale più speciale per la persona che ami. A partire da 100 euro. In tutta Italia. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Un preventivo preciso può essere richiesto indicando il numero approssimativo delle foto da inserire nel video e se è richiesto lo speaker.
100 €
Vista prodotto
Italia
Il regalo di Natale più speciale per i nonni! Un video elaborato con tecniche altamente professionali, realizzato con il materiale fotografico che è già in vs possesso o che potete scaricare da Facebook, Instagram o altro e che può esserci inviato in formato elettronico oppure in quello cartaceo. Realizziamo il montaggio su una musica a vostra scelta ed con un’eventuale voce narrante di uno speaker professionista, nel caso vogliate aggiungere dei commenti scherzosi o augurali. C’è anche la possibilità di inserimenti di materiale d’archivio per aggiungere elementi teneri o divertenti. Infine completiamo tutto con una dedica a vs scelta sulla copertina del dvd che vi invieremo e che diventerà il tuo regalo di Natale più speciale per la persona che ami. A partire da 100 euro. In tutta Italia. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Un preventivo preciso può essere richiesto indicando il numero approssimativo delle foto da inserire nel video e se è richiesto lo speaker.
100 €
Vista prodotto
Italia
Il regalo di Natale più speciale per la persona che ami! Un video elaborato con tecniche altamente professionali, realizzato con il materiale fotografico che è già in vs possesso o che potete scaricare da Facebook, Instagram o altro e che può esserci inviato in formato elettronico oppure in quello cartaceo. Realizziamo il montaggio su una musica a vostra scelta ed con un’eventuale voce narrante di uno speaker professionista, nel caso vogliate aggiungere dei commenti scherzosi o augurali. C’è anche la possibilità di inserimenti di materiale d’archivio per aggiungere elementi teneri o divertenti. Infine completiamo tutto con una dedica a vs scelta sulla copertina del dvd che vi invieremo e che diventerà il tuo regalo di Natale più speciale per la persona che ami. A partire da 100 euro. In tutta Italia. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Un preventivo preciso può essere richiesto indicando il numero approssimativo delle foto da inserire nel video e se è richiesto lo speaker.
100 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Società di comunicazione seleziona n° 1 account da inserire nella divisione comunicazione multimediale e digital marketing. Il profilo ricercato è un giovane neolaureato, preferibilmente di età tra i 24 e i 34 anni, abile conoscitore dei social network, con adeguate competenze informatiche e linguistiche, preferibilmente con esperienza da 1 a 3 anni in analoga posizione lavorativa. Il collaboratore selezionato dovrà occuparsi della stesura di comunicati stampa, della creazione e gestione di newsletter per il lancio e la promozione dei nostri brand partner, della realizzazione della rassegna stampa in formato cartaceo ed elettronico, dell'organizzazione di media event, di promuovere i nostri clienti attraverso l'uso dei più noti social network. Le candidature corredate da curriculum vitae devono essere inviate per mail a: trinacriacomunicazione@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Testata giornalistica (in cartaceo e su web) che si occupa di spettacolo, cinema, tv, teatro, cultura e società ricerca 2 laureati (laurea triennale o di secondo livello) per attività di redazione: - controllo e validazione di contenuti; - inserimento e pubblicazione testi con foto; - ricerca, reperimento e analisi di materiale e dati informativi; - stesura articoli, reportage e recensioni. Requisiti: - età: tra i 22 e i 35 anni; - abilità informatiche; - buona capacità di scrittura; - massima serietà e precisione. Per candidarsi scrivere a: rm.pageline@gmail.com e inviare curriculum vitae aggiornato e breve lettera di presentazione.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Eseguo, come free lance, servizio di battitura testi, correzione e revisione bozze. Trascrizione testi da libri, documenti, fotocopie, diari, appunti - anche manoscritti - e servizio di sbobinatura file audio. Tesi, tesine, relazioni. Dattilografa esperta e qualificata, ottimo utilizzo di Word e Excel. Garantita velocità, precisione e puntualità. Trascrizione dati su cd, chiavetta USB o cartaceo. Annuncio valido per tutta Italia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Saltecniques srls ricerca una risorsa da inserire negli ufficio spedizioni. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Collaboratori giornalistici Palermo Rivista in cartaceo e on.line di Cultura e Spettacolo seleziona collaboratori giornalistici per ricerca notizie, scrittura e pubblicazione articoli su web e realizzazione interviste. Si richiede laurea di primo livello (requisito minimo) ed età compresa tra i 22 e i 35 anni. Inviare le candidature corredate di cv al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
650 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo impiegati ambosessi addetti alla gestione dell'archivio aziendale,cartaceo e non. Richiediamo disponibilità immediata e full time. Contratto a tempo determinato. Zona di lavoro:Ostia Lido. Precisione e capacità organizzative completano il profilo del candidato ideale.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda medica in espansione nel settore salute e benessere del corpo con orari flessibili, possibilità di corsi di formazione continui e possibilità di fare carriera. La candidatura va fatta in formato digitale, cartaceo, entrambi e devono essere inoltrate entro e non oltre il 03/02/2019.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
ECOGENIAGROUP IGENIAL ® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua, per ampliamento rete vendita ricerca Venditori, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia per la vendita di Igenial: prodotto innovativo a uso domestico Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Garantiamo FISSO, ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.igenial.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione archivio cartaceo/elettronico • Data entry ed inserimento ordini • Attività di centralino e smistamento chiamate • Interfaccia con clienti e fornitori; • Gestione corrieri • Controllo fatture Requisiti • Diploma • Esperienza anche minima in ambito amministrazione/back office • Dimestichezza con il pacchetto Office (soprattutto Word ed Excel) Completano il profilo il possesso di ottime capacità organizzative e teamworking, precisione e attenzione al dettaglio. Altre informazioni • Inserimento determinato • Orario full time • Sede di lavoro: Perugia Inviare la candidatura allegando il Cv
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa sarà inserita in segreteria e si occuperà di: • supporto delle attività; • gestione archivio cartaceo ed elettronico; • gestione chiamate e posta. Si richiede: • diploma superiore e/o Laurea; • buona conoscenza del Pacchetto Office; • disponibilità full-time. Completano il profilo: spiccate doti relazionali e comunicative, accuratezza, precisione, flessibilità, proattività, velocità operativa. L’azienda offre: Contratto diretto a tempo determinato. Sede di lavoro: Perugia Inviare il Cv per candidarsi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda romana ricerca una un candidato da inserire negli uffici della corrispondenza. Il candidato ideale lavorerà in team, deve essere seria e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del responsabile dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza e della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv. cap e recapito telefonico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PROGETTO SOCIALE ITALIA Ricerca MANAGER INTERNAZIONALI Laureati in lingue, management, gestione azienda, scienza comunicazione, psicologia, dietistica ed altre...... A Firenze il 19 di GENNAIO, si svolgeranno solo COLLOQUI inizio 12.30 - sino alle 1330. Si richiede puntualità e cv cartaceo. presso.. Hotel Londra di fianco stazione treni. Chi desidera invece avere opportunità oltre ai colloqui, di partecipare anche al meeting di approfondimento del PROGETTO SOCIALE ITALIA, può iscriversi gratuitamente sabato 18 GENNAIO a ROMA - Iscrizioni libere da tutta ITALIA. Orario inizio ore 11.00 x tutti la 1 parte termina alle 12.30... a seguire il meeting sino alle ore 16.30 circa. Per informazioni e conferma via telefono al 3925651615 Le iscrizioni si chiudono 14 GENNAIO ore 14.00 CHI NON HA INVIATO UN CV può mandarlo a Dip.Sviluppo@gmail.com specificando codice identificativo Staff 02 Dpt. RINGRAZIAMO Staff DIPARTIMENTO SVILUPPO
Vista prodotto
-
Successivo →