Cartaceo libretto vespa
Elenco delle migliori vendite cartaceo libretto vespa
PORTA DOCUMENTI LIBRETTO VESPA CON INCISIONE
- Pratico porta libretto in pelle pu
- Cuciture lungo i bordi
- Incisione vespa
- Scomparti interni su entrambi i lati
- Misure 14x19cm
Vedi prezzi in Amazon
PORTA DOCUMENTI LIBRETTO VESPA CON INCISIONE (NERO)
- Pratico porta libretto in pelle pu
- Cuciture lungo i bordi
- Incisione vespa
- Scomparti interni su entrambi i lati
- Misure 14x19cm
Vedi prezzi in Amazon
VESPA - TASCA INTERNA ORIGINALE PER BAULETTO VESPA PRIMAVERA/SPRINT/GTS
- Vespa Primavera 4 T 4 V, AC, 2013 – 2014 50 zapc 53100 Vespa Primavera 2 T, AC, 2013 50 zapc 53200 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 125 zapm 81100 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 150 zapm 81200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45300
- Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45301 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa Sprint 4 T 4 V, 2014 50 zapc 53101 Vespa Vespa Sprint 2 T, 2014 AC 50 zapc 53201 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 rp8 m82111 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro
- 3, 2014 125 zapm 81300 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 zapm 81301
Vedi prezzi in Amazon
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VESPA Elettrica 70 KM/H Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1250 Immatricolazione: 05/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica Potenza: 4 kW / 5 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Argento Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 1 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: ABS, Cronologia tagliandi, Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società d’intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! PERIZIA DELL ESPERTO: MILANO EST PROPONE VESPA ELETTRICA 70 KM/H - UNICO PROPORIETARIO - KM 1236 - PER INFORMAZIONI IL TUO ASSISTENTE DEDICATO 3475245301 GIANNI DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE. 3475245301 DOCUMENTAZIONE: Libretto Service: Libretto uso e manutenzione: Bollo: Revisione: MANUTENZIONE: Ultimo tagliando: Km ultimo tagliando: Tagliandi: Cambio: AUTOMATICO Frizione: Freni: -GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE; -FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO; -ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO; -SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE; CONDIZIONI DI VENDITA Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile. Contatti: M-M MOTORS - MILANO EST Viale Toscana, 17 - Cologno Monzese (MI) Tel: 02 23170849 Cell: 375 5904426 Fax: 351 9316630 Sito: www.m-mmotors.com Email: milanoest@m-mmotors.com Telefono: 02 23170849 Comune: Cologno Monzese
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso lUfficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dellalbero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno dolio, calettata a sinistra dellalbero motore. Telaio: monoscocca in lamiera dacciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto
4 foto
Argenta (Emilia Romagna)
Vespa versione sidecar, restaurata professionalmente alle specifiche di fabbrica,sidecar Piaggio originale,in lamiera di acciaio (no replica) Questa Vespa viene fornita con certificato e iscrizione alla FMI,registro veicoli storici Restaurata professionalmente in Italia presso una carrozzeria specializzata Piaggio: Sono stati utilizzati solo pezzi di ricambio italiani autentici e il colore originale dell’epoca,nuovo impianto elettrico,nuove Selle e molte altri pezzi di ricambio,motore originale completamente revisionato Documenti: registrata come sidecar 3 posti Documenti italiani originali (libretto) a parte un certificato italiano di registrazione al PRA che attesta l’omologazione di questa Vespa con sidecar,fornito con la targa originale e i documenti FMI (registro dei veicoli storici) Con la presente documentazione è possibile registrare questa Vespa in tutto il mondo. Consegna a domicilio in Italia e all'estero a spese dell’acquirente.
6.100 €
Vista prodotto
4 foto
Ancona (Marche)
Vespa PX 125 E 1982 bianca ottime condizioni Vendo Vespa PX 125 E, anno 1982, colore bianco, ottime condizioni. La Vespa e' di mia proprieta' dal 2009, sempre tenuta in ottime condizioni, usata per pochi mesi l'anno durante la stagione estiva. Motore nuovo con meno di 5000 chilometri. In regola con revisioni, bollo e libretto
2.100 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vespa 50 3 marce Del 1971 Bellissima impeccabile Libretto originale+ libretto e targa nuova
2.400 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Vespa 50 s epoca anno 1981 con libretto originale motore revisionato e funzionante con libretto originale
1.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Libretto uso e manutenzione vespa perfetto in tutte le pagine come nuovo, introvabile 80euro, spedizione in tutta Italia
80 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Vespa 50 special 4 marce Libretto originale Non necessita di passaggio Perfettamente marciante Contattare telefonicamente o su WhatsApp
900 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Vespa rally 200 colore beuge tutto originale da verniciare e cromare il telaio poiche la vespa e ferma da alcuni anni in campagna motore marciante il libretto e targa originale invio foto interessati
1.200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vespa px200e del 1983 con targa e libretto originali, pronta al passaggio di proprieta'. restaurata completamente da personale qualificato, il restauro e' documentabile da sequenze fotografiche e da tutte le ricevute dei ricambi acquistati. il contachilometri segna 16724 km ma in realta' il motore e' stato completamente rifatto ed in pratica e' a km 0, la vespa e' bellissima e si presenta come se fosse appena uscita dalla fabbrica piaggio. prego astenersi collezionisti di foto e perditempo senza soldi grazie.
4.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VESPA GTV 300 via montenapoleone Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 13000 Immatricolazione: 06/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VESPA 300 GTV FARO BASSO MOD. VIA MONTENAPOLEONE COMPLETA DI LIBRETTO USO E MANUTENZIONE, DOPPIE CHIAVI E BAULETTO.HA ANCHE LA SELLA ORIGINALE BIPOSTO
3.800 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
VESPA VNB 5 T 125 PIAGGIO MOTO D'EPOCA NO INNOCENTI Bellissima vespa vnb5t 125 del 1964 perfetta funzionante con libretto e targa originali ma radiata d’ufficio poca importa perche con la stessa spesa del passaggio proprietà si riesce a rimmatricolere mantenendo i documenti e targhe originali. Tutta originale e riverniciata dello stesso colore.
4.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
VESPA 125 PRIMAVERA Immatricolazione: giugno 1976 libretto originale unico proprietario telaio e motore originali precedentemente iscritta a vespa club
3.400 €
Vista prodotto
-
Successivo →