Carter coperchio frizione piaggio
Elenco delle migliori vendite carter coperchio frizione piaggio
CARTER COPERCHIO FRIZIONE PIAGGIO APE 703 BENZINA COMPLETO RIF ORIG 991780 2 221201 PIAGGIO
Vedi prezzi in Amazon
YUMONG BOUTIQUE AIZHEN MOTORCYCLE ENGINE CARTER COPERCHIO FRIZIONE GUARNIZIONE FIT FOR SUZUKI RMZ250 RMZ250 2007-2020 RMZ 250 (COLOR : 2)
- Colore: Verde Nero
- Condizione: 100% Nuovo
- Installazione facile e uso durevole
- Connettore corretto senza taglio o giunzione
- Pacchetto incluso: 1set x Motore Carter Coperchio Frizione Guarnizione
Vedi prezzi in Amazon
CARTER COPERCHIO MOTORE PIAGGIO APE 175 ORIGINALE PIAGGIO
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Vendo CARTER COPERCHIO FRIZIONE usato, ma tenuto bene come da foto per PIAGGIO CARNABY - BEVERLY 300
20 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo coperchio frizione per VESPA 50 SPECIAL – VESPA 90. Il coperchio è NUOVO, ORIGINALE PIAGGIO (ART. 165258). Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo EURO 10,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo EURO 3,00) e potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
45 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Coperchio Accesso Frizione Derby Cover Lato Sinistro Willie G. Skull x Harley Davidson Touring e Trike OEM 25700469 Dai più carattere alla tua motocicletta. Realizzato a completamento della linea di accessori Harley-Davidson Skull, questo minaccioso teschio in rilievo con occhi neri si staglia splendidamente sullo sfondo cromato. Il tocco finale è dato dalla scritta "Harley-Davidson Motorcycles" che circonda il teschio. Questa collezione completa di carter motore vestirà la tua moto per conferirle un vero look custom. Coperchio di accesso frizione: Per moto Harley-Davidson Touring dal 2016 al 2018 e modelli FLHTCUL, FLHTKL dal 2015 al 2018. Adatto anche per modelli dal 2007 al 2018 con coperchio frizione a profilo stretto. Comprende bulloneria in acciaio inossidabile cromata. Prodotto Made U.S.A., Originale Harley-Davidson. Tempi di consegna 18-20 giorni lavorativi.
104 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Piaggio Ciao Px anno 1981 con libretto originale, perfettamente funzionante, solo da rifinire la carburazione ai regimi bassi, con carter originale elettronico, carter laterale lamellare Eurocilindro, albero originale spinotto 10, cilindro originale 50, carter e travasi lavorati, Dell'orto phbg 16 con filtro aria Dell'orto, marmitta Giannelli Excel, trasmissione a puleggia, molle frizione rinforzate Polini, luci e clacson funzionanti e con regolatore di corrente, gas rapido, cavalletto laterale, barra manubrio, gomme stradali, serbatoio perfetto, mai ruggine, telaio sano, no crepe, ancora con vernice degli ultimi anni di utilizzo. Insieme anche alcuni ricambi, serie 3 pulegge diversi diametri, serie guarnizioni varie, una ventina di getti massimo, più un paio di getti minimo e avviamento e spillo per Phbg, un corpo carburatore Dell'orto Phbg 19 su cui montano i componenti dell'altro, prigionieri cilindro, pedaline poggiapiedi. Cavi freni e gas, olio rapporti, cuscinetti albero, guarnizioni motore, sostituiti da pochi mesi. Disponibile per prova su strada. Se interessati mandare prima messaggio whatsapp,
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Vespa 150 PX (1980 - 00) Anno: 1979 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 151 cc Potenza: 8 CV Non ha certo bisogno di presentazioni, il nome Vespa e la sigla PX hanno scritto la storia dello scooter in tutto il mondo. PX è il nome introdotto alla fine del 1977 per identificare la nuova linea della serie large frame, erede diretta della prima 98 prodotta a partire dalla fine della seconda guerra mondiale. Questa Vespa rappresenta l'anello di congiunzione tra un passato ancora moto apprezzato, fatto di motore a due tempi, cambio sul manubrio e freno posteriore sulla pedana, e quello che ha partire dal 1996 ha introdotto i motori a quattro tempi con cambio automatico. Vecchia e nuova generazione condividono il dettaglio più caratteristico, che distingue le Vespa da tutti gli scooter in circolazione: la scocca in lamiera, invece di una carrozzeria in plastica. Nel tempo le PX (oltre alla 150 c'erano 125 e 200) hanno mantenuto le forme originali e dettagli come le pance laterali smontabili o le ruote facilmente smontabili, ma non sono mancate innovazioni importanti, che vanno dal miscelatore automatico a una strumentazione più completa, fino al freno anteriore a disco. LAVORAZIONI Gruppo termico da cc180 polini, Frizione e carburatore del 200, Rapporti allungati della polini e marmitta a espansione, anticipo cam e limatura carter. DIFETTI Nessun difetto da evidenziare Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
3.800 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
[Rif. 14023273] Pratici e funzionali, i nostri scooter sono ideali per gli spostamenti urbani e garantiscono una straordinaria capacità di carico essendo gli unici in europa ad essere OMOLOGATI PER IL TRASPORTO DI CARICHI FINO A 40 KG. La straordinaria efficienza del motore assicura consumi straordinariamente ridotti, massima silenziosità e prestazioni brillanti.Premi il pulsante relativo al Piaggio Liberty Delivery di tuo interesse per scoprire tutte le offerte SCHEDA TECNICAMOTORE Motore: Monocilindrico i-get, 4 tempi 3 valvole Cilindrata: 49,9 cc Alesaggio per Corsa: 39 mm x 41,8 mm Potenza: 2,3 kW (3,1 CV) a 7.500 giri/minuto Coppia: 3,0 Nm a 6.000 giri/minuto Alimentazione: Iniezione elettronica Raffreddamento: Ad aria forzata Lubrificazione: Carter umido Avviamento: Elettrico Cambio: Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione: Automatica centrifuga a secco Omologazione: Euro 4 VEICOLO Telaio: Struttura monoculla in tubi d'acciaio ad alta resistenza Sospensione anteriore: Forcella telescopica idraulica, corsa 76 mm Sospensione posteriore: Singolo ammortizzatore idraulico Freno anteriore: Disco Ø 240 mm con comando idraulico Freno posteriore: Tamburo Ø 140 mm Pneumatico anteriore: Tubeless 90/80 ? 16" Pneumatico posteriore: Tubeless 110/80 ? 14" Capacità serbatoio: 7,7 litri Peso in ordine di marcia: 115 kg (single rack) & 123 kg (double rack) Consumo carburante (ciclo ECE40): 36 km/l DIMENSIONI Lunghezza:1.945 mm Larghezza:795 mm Passo:1.340 mm Altezza sella: 760 mm
2.300 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
[Rif. 14023261] Pratici e funzionali, i nostri scooter sono ideali per gli spostamenti urbani e garantiscono una straordinaria capacità di carico essendo gli unici in europa ad essere OMOLOGATI PER IL TRASPORTO DI CARICHI FINO A 40 KG. La straordinaria efficienza del motore assicura consumi straordinariamente ridotti, massima silenziosità e prestazioni brillanti.Premi il pulsante relativo al Piaggio Liberty Delivery di tuo interesse per scoprire tutte le offerteSCHEDA TECNICAMOTORE Motore: Monocilindrico i-get, 4 tempi, 3 valvole Cilindrata: 124 cc Alesaggio per Corsa: 52 mm x 58,6 mm Potenza: 8,0 kW (10,88 CV) a 7.750 giri/minuto Coppia: 10,0 Nm a 6.250 giri/minuto Alimentazione: Iniezione elettronica Raffreddamento: Ad aria forzata Lubrificazione: Carter umido Avviamento: Elettrico Cambio: Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione: Automatica centrifuga a secco Omologazione: Euro 4 VEICOLO Telaio: Struttura monoculla in tubi d?acciaio ad alta resistenza Sospensione anteriore: Forcella telescopica idraulica, corsa 76 mm Sospensione posteriore: Singolo ammortizzatore idraulico Freno anteriore: Disco Ø 240 mm con comando idraulico Freno posteriore: Tamburo Ø 140 mm Pneumatico anteriore: Tubeless 90/80 ? 16? Pneumatico posteriore: Tubeless 110/80 ? 14? Capacità serbatoio: 7,7 litri Peso in ordine di marcia: 126 kg (single rack) & 134 kg (double rack) Consumo carburante (ciclo WMTC): 40 km/l DIMENSIONI Lunghezza: 1930 mm Larghezza: 780 mm Passo: 1325 mm Altezza sella: 760 mm
2.600 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ATHENA S410060008012. Acquista guarnizione coperchio frizione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
10,19 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Offerta Kit di revisione Motore Per Piaggio Vespa di cilindrata 200cc PX PE con e senza miscelatore automatico - adattabile anche su 200 Rally e 180 La confezione del kit di riparazione del motore comprende i seguenti pezzi di ricambio nuovi FOTO 1-2-3-4 di seguito elencati: PREZZO 230 EURO -1) Gruppo termico formato da cilindro e pistone originali -2) Candela nuova a filetto lungo -3) Serie guarnizioni Motore - 4) Kit cuscinetti di banco dell'albero motore * 25/62/12 a sfere del lato frizione * 25/38/15 a rulli lato volano -5) Serie di 3 paraoli + oring del carter motore -6) Gabbietta a rulli 16/20/20 del collo della biella -7) Crocera cambio marce -8) Serie di 3 dischi frizione Il costo di questo kit ricambi Motore è 230 euro A parte e su richiesta sono disponibili altre parti di motore con i prezzi di fianco E = EURO - Albero motore >E89 - Marmitta E56 - Collettore di scarico sul cilindro E19 - Kit revizione parastrappi E12 - Carburatore 24 E89 - Cuscinetto ruota posteriore 20/47/14 E12 - Cuscinetto astuccio a rulli albero ruota 29/35/12,5 E8 - Cuscinetto albero primario 15/42/13 E10 - Kit aghi rullini primario E6 - Silentblock gommini supporto motore anteriore E25 - Silentblock posteriore E6 - Ganasce freni posteriore E10 - Copriventola copri volano cromato E20; Nero E15 - Cuffia copricilindro E12 - Statore elettronico a 5 fili E56; a 7 fili E64 - Centralina elettronica E32 - Leva messa in moto PX E24; Rally E - Asse alberino settore avviamento a mezzaluna per attacco leva E29 - Ingranaggio avviamento 12 denti E13 - Coppia gommini tampone fine corsa dell'ingranaggio messa in moto E4 I ricambi sopra elencati sono adatti per: - PX200 P200E P X E PX200E ELESTART ARCOBALENO MILLENIUM Sigla motore VSX1M VSX2M Sigla telaio VSX1T VSX2T - RALLY 200 vse1m vse1t - RALLY 180 vsd1m vsd1t - COSA 200 VSR1M VSR1T Per altri ricambi per restauro carrozzeria chiedete pure Spedizione contrassegno
230 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Articoli adatti per i seguenti modelli Piaggio Vespa VESPA PIAGGIO 50 SPECIAL, N,L,R; 50N; 50L; 50R; PK 50; PK50 S, PK 50 XL - RUSH - V - FL - HP Il kit di riparazione da 145 Euro è mostrato nella FOTO. 1, a seguire la lista dei pezzi: -1) Gruppo termico composto da cilindro + pistone + testata di cilindrata a scelta da 50 - 75 - 90 - 105cc FA.itaLIA -2)Serie completa di tutti i cuscinetti dell'albero motore (cuscinetti di banco) + cuscinetti del multiplo + cuscinetti cambio. Totale 3 coppie di cuscinetti. -3) Serie guarnizioni motore -4) Serie paraoli + ORING -5) Serie dischi frizione, sughero + acciaio con molla rinforzata -6) Candela IL COSTO DI QUESTO KIT è 145 Euro. A parte dal Kit sono disponibili qualora dovessero servire: - Albero motore con biella Euro 58 - Carburatore a scelta 16/10; 16/16; Euro 75 -Carburatore 19/19 Euro 75 - Collettore + bocchettone per carburatore Euro 18 - Filtro carburatore Euro18 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina luci euro 25 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 36; 3 marce Euro45 - marmitta a saponetta + collettore a gomito Euro37 - Coperchio ventola cromato Euro14; nero Euro9 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Campana allungata Euro65 - Marmitta Serpentone Leovinci per elaborazioni Euro 75 - 2 gommini fine corsa messamoto Euro4 I pezzi di ricambio vanno bene per i modelli di vespa che hanno la SIGLA del MOTORE: V5A1M; V5A2M; V5B1M; V5B2M; V5B3M; V5B4M; V5X1M V5X2M V5X3M Spedizione con pagamento alla consegna DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI E PEZZI DI CARROZZERIA.
145 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 AVVIAMENTO ELETTRICO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Prezzo di Listino € 8.730,00 - Ultima disponibile a € 7.990,00! Dopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilità, divertimento, qualità e prestazioni, una moto TOP sia per l’amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati Nuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc. MOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocitàQUANTITA’/TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX – 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21.COPERTONE POSTERIORE2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO: Installazione elettrica con sensore della temperatura. “Precisione e affidabilità del sistema di refrigerazione”. Nuova CDI con lettura del sensore della temperatura. Nuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell’aria. Migliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua. Bielletta e trapezio del leveraggio rinforzati. Supporto del motore alleggerito. Montaggio più rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni. Nuovo finale del silenziatore in plastica, più robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore. Supporto del sileziatore anteriore forgiato e più robusto. Protezione del disco freno anteriore più resistente e a norma FIM. Telaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni. Fissaggio del guida catena modificato. Tubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l’interferenza con il ventilatore. Cerchi anodizzati rossi. Nuovo manubrio con una nuova livrea. Forcellone grigio. Nuova linea grafica. MOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia: Ridisegnato l’alloggiamento dell’albero motore per aumentare la pressione nei carter. Più potenza ai bassi regimi. Nuova ubicazione dello sfiato motore. Sfiato del carburatore con tubo guidato. Nuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l’invecchiamento precoce. Coperchio frizione piccolo con spia di controllo dell’olio motore e tappo per l’inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter). Coperchio della testa con sensore della temperatura incluso. Coperchio dell’accensione aggiornato SU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta: * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Spedizione in tutta Italia
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ricambi motore per KTM Vendo ricambi del motore per KTM 250 a 2 Tempi.... Come: Cilindro 545 30 005 000 ELKO 67-24R, pistone, testata, gruppo termico, albero motore completo di biella, cuscinetti, valvole di scarico, coperchi valvole, pacco lamellare, bocchettone in gomma del carburatore, statore, volano, magnete, piatto statore, accensione, leva avviamento a pedale, guarnizioni, sistema per far azionare la valvola di scarico, leveraggio della valvola, tappo olio, kit ingranaggio messa in moto, campana frizione, piattello inferiore e superiore frizione, mozzetto frizione, dischi frizione, molle frezione, asta spingi dischi frizione, cambio a 5 marce, forchette forcelline e perni del cambio, leva del cambio, alberino del selettore del cambio, desmo desmodronico, carter blocco motore, carter frizione, carter che contiene la pompa dell acqua, carter coperchio della pompa dell acqua, flangia collettore di scarico, testa, sfiato olio motore, levetta spingi frizione, ventolina e alberino della pompa dell acqua, carter copri statore, bulloneria varia, epoca, originale cross enduro... i ricambi possono essere montati sul KTM 250 EXC GS MX SX del 87 88 89 (1987 1988 1989), dovrebbero montare anche sul 300, e su annate successive 90 91 92 93 94 95 96 97 98 (1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998), ma sarebbe meglio informarsi prima da un meccanico.... A richiesta posso anche spedire
10 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - Ultima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - /nUltima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →