Carter coperchio frizione vespa
Elenco delle migliori vendite carter coperchio frizione vespa
Firenze (Toscana)
Vendo CARTER COPERCHIO FRIZIONE usato, ma tenuto bene come da foto per PIAGGIO CARNABY - BEVERLY 300
20 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo coperchio frizione per VESPA 50 SPECIAL – VESPA 90. Il coperchio è NUOVO, ORIGINALE PIAGGIO (ART. 165258). Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo EURO 10,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo EURO 3,00) e potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
45 €
Vista prodotto
Italia
Scopri BOYESEN BOYCC-21AB. Acquista protezione carter frizione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
136,19 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ATHENA S410210149013. Acquista guarnizione coperchio frizione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
10,30 €
Vista prodotto
Italia
Scopri BOYESEN BOYCC-37B. Acquista protezione carter frizione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
136,19 €
Vista prodotto
Italia
Scopri FANTIC MOTOR 23841006200. Acquista guarnizione carter trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
5 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Coperchio Accesso Frizione Derby Cover Lato Sinistro Willie G. Skull x Harley Davidson Touring e Trike OEM 25700469 Dai più carattere alla tua motocicletta. Realizzato a completamento della linea di accessori Harley-Davidson Skull, questo minaccioso teschio in rilievo con occhi neri si staglia splendidamente sullo sfondo cromato. Il tocco finale è dato dalla scritta "Harley-Davidson Motorcycles" che circonda il teschio. Questa collezione completa di carter motore vestirà la tua moto per conferirle un vero look custom. Coperchio di accesso frizione: Per moto Harley-Davidson Touring dal 2016 al 2018 e modelli FLHTCUL, FLHTKL dal 2015 al 2018. Adatto anche per modelli dal 2007 al 2018 con coperchio frizione a profilo stretto. Comprende bulloneria in acciaio inossidabile cromata. Prodotto Made U.S.A., Originale Harley-Davidson. Tempi di consegna 18-20 giorni lavorativi.
104 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ATHENA S410068017005. Acquista guarnizione coperchio frizione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
16,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ATHENA S410270008047. Acquista guarnizione coperchio frizione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
11,89 €
Vista prodotto
Italia
Scopri ATHENA S410485149001. Acquista guarnizione coperchio frizione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
10 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO CM1507034. Acquista protezione carter frizione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
95,19 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Vendo vespa 50 S anno 26 07 1985 completamente restaurata sia di carrozzeria che di meccanica e elettronica. Meccanica 147 Polini albero anticipato, carter allargati collettore lamellare carburatore 28 dell'orto, campana e corona denti dritti 69/27 (da allungo tocca i 130 km orari) cerchi allargati musetto px frizione rinforzata marmitta Polini a banana, Gommata Michelin, faro posteriore a led, spoiler anteriore. Ferma dal 2012 con revisione da fare anche se messa in moto più volte durante gli anni. Qualche graffio sulla carrozzeria sella yankee bianca da rifoderare, accensione elettronica originale. Colore originale piaggio, con qualche piccolezza da sistemare come il fissaggio del conta chilometri nell'incasso. Vendo per inutilizzo non per necessità. Astenersi sognatori e improvvisati commercianti. Disponibile alla visione solo per chi Ä— realmente intenzionato all'acquisto immediato. Fabrizio 3337732399
2.500 €
Vista prodotto
Italia
Scopri FANTIC MOTOR 45941026180. Acquista protezione carter frizione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
41,09 €
Vista prodotto
Italia
Scopri TNT 078515B. Acquista guarnizione coperchio frizione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
5,5 €
Vista prodotto
-
Successivo →