Carter dove va statore
Elenco delle migliori vendite carter dove va statore
DOVE VA LA BARCA DEL MONDO?... CON SCIALUPPA DI SALVATAGGIO
Vedi prezzi in Amazon
DOVE VA L'ANIMA DOPO LA MORTE
Vedi prezzi in Amazon
DOVE VA L'EDUCAZIONE
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Laverda 750 GT Laverda 750 GT 1969 restauro conservativo, matching number!!!! Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, manubrio (disponibile uno alto non originale), portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella con bauletto, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. Anno: 1969 Km: 50 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 Optional: Avviamento elettrico Inserzionista: Link Motors - Torino1
5.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laverda 750 GT Anno: 1969 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 cc Potenza: 52 CV Avviamento elettrico Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management.
5.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laverda 750 GT Laverda 750 GT 1969 restauro conservativo, matching number!!!! Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. Anno: 1969 Km: 50 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 Optional: Avviamento elettrico Inserzionista: Link Motors - Torino1
5.500 €
Vista prodotto
Numana (Marche)
MOTORE PER FIAT 500 D'EPOCA F/L 110F 499cc TIPO ORIGINALE,FUNZIONANTE. E' STATO SOSTITUITO IL MONOBLOCCO QUINDI IL FRONTALINO DOVE SI METTE LA MATRICOLA E' VERGINE, RISCRIVIBILE. IL MOTORE E' STATO RIPULITO E RIVERNICIATI I SUOI CARTER. VA SOLO REGISTRATO IL CARBURATORE AL CAMBIO MANCA L'OLIO, QUESTO E' STATO RIPULITO E SONO STATI CAMBIATI I GOMMINI E GUARNIZIONI, IL CAMBIO MONTA SEMIASSI CON DIAM. 19 mm, CUFFIE IN BUONE CONDIZIONI E' POSSIBILE COMPRARE SEPARE SPARATAMENTE IL MOTORE E IL CAMBIO IL MOTORE DA SOLO COSTA EURO 450 IL CAMBIO DA SOLO EURO 200
599 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fcl ricambi propone il modulo qse-1 cambio elettronico della Healtech per qualsiasi tipo di moto in circolazione previa consultazione se possibile montarlo, QuickShifter easy Un modulo cambio elettronico di nuova generazione Facile da installare. Facile da regolare. Facile da acquistare. La scelta perfetta per chi cerca di migliorare il proprio tempo sul giro, sul quarto di miglio o semplicemente per divertirsi di più nella guida. Caratteristiche principali Tecnologia fantastica Consente di variare i settaggi in qualsiasi momento usando il proprio Smartphone, senza cavetti, senza problemi. Facile installazione Con un sensore a pressione di disegno unico e cablaggi dedicati ad ogni moto, la installazione non potrebbe essere più semplice. La scelta migliore Pieno di funzioni imbattibili ad un prezzo imbattibile. Il miglior rapporto qualità prezzo. Caratteristiche Tecniche Dimensioni e peso Dimensioni: 50 x 30 x 17 mm (1.9" x 1.2" x 0.6") Peso: 43g (1.51 oz) Applicazioni Verificare Introduzione L'idea base dietro al concetto di cambio elettronico è semplice: cambiate rapidissime senza frizione a pieno gas. Il dispositivo stacca la accensione, togliendo carico al cambio e consentendo di salire di marcia senza chiudere il comando gas. Quando l'accensione viene riattivata, la marcia è gia inserita. Senza problemi, senza incertezze, senza perdite di tempo. E' possibile che si guadagnino solo un paio di millisecondi ad ogni cambiata, ma ognio piccolo guadagno si assomma alla fine di ogni giro di pista, e può dare risultati sorprendenti. E oggi quella tecnologia che una volta era riservata al mondo delle competizioni professionistiche è disponibile per tutti a costi accessibili e con grandissima affidabilità Perché il nostro cambio elettronico QES è così speciale? Perché è il massimo della semplicità. E' stato disegnato perché l'installazione e la regolazione fossero alla portata di tutti, ma contiene tutte le caratteristiche e le prestazioni di un prodotto professionale. Va d'accordo con tutti! Un sensore unico consente l'attivazione del cambio elettronico su tutti I veicoli, che abbiano un azionamento del cambio in trazione o pressione, convenzionale o rovesciato. Cablaggi specifici o universali sono disponibili per l'installazione sui vari tipi di moto. Inoltre non interferisce col funzionamento di altri accessori. Piccolo e potente Il sensore ed il modulo del kit QSE hanno dimensioni ridottissime, e possono essere quindi installate con facilità sul veicolo. Inoltre consente lâ€(TM)azione sia in salita di marcia sia in scalata ! Connessione wireless Il cambio elettronico QSE è l'unico sul mercato a utilizzare tecnologia Bluetooth ed una app per Android per regolazione e diagnosi. Può essere anche disattivato con un paio di tocchi per la guida in ambiente urbano. Sei in buone mani Non ci sono parti in movimento nel sensore, di disegno molto robusto. I componenti sono a prova di urto e di agenti atmosferici ed è garantito 2 anni. Il software viene aggiornato gratuitamente e automaticamente per tutta la vita del prodotto. Pieno controllo e regolazioni attraverso il vostro dispositivo Android o PC Windows! Scaricate le app gratuite da Google play store! FUNZIONAMENTO IN SCALATA Il cambio elettronico QSE di Healtech ha un sensore bidirezionale che funziona quindi se sollecitato per salire alla marcia superiore ed anche per scendere alla marcia inferiore. Attenzione però: Se si è a gas costante e si scala, il cambio elettronico permette il passaggio alla marcia inferiore, cosa che senza il QSE non sarebbe possibile, né con altri dispositivi di cambio elettronico. In caso di staccata dove si intende scalare una o più marce agendo sulla leva del cambio senza azionare la frizione, questo non è possibile, siccome sarebbe necessario anche sincronizzare un colpo di acceleratore, operazione possibile solo con centraline motore aftermarket di tipo racing di ultima generazione. FCL RICAMBI negozio di vendita on-line al dettaglio di ricambi ed accessori motocicli scooter e maxi-scooter nuovi e usati. Da noi troverete:terminali di scarico AKRAPOVIC,ARROW,GIANNELLI,MIVV,GPR,LEOVINCE,TERMIGNONI sospensioni FG GUBELLINI,OHLINS,YSS centraline RAPID-BIKE,HEALTECH e POWER COMMANDER filtri sportivi BMC E KeN cambi elettronici,portatarga, pedane arretrate,leve,specchietti,elementi in ergal GILLES TOOLING,HERT. Per la sicurezza vi offriamo sistemi airbag Helite giubotti moto gilet Turtle e specifico per tute in pelle! Dischi,pompe freni e pastiglie SBS,NG,BREMBO,CL,kit trasmissione DID, carene-puntali-parafanghi-protezioni in abs e carbonio,protezioni motore e carter POWERBRONZE,PRO-BOLT per la viteria,parabrezza MRA,componentistica elettrica, frizioni TSS E SURFLEX,kit tagliandi completi scooter e maxiscooter!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Terza serie di fine produzione, una delle ultime prima della R. Con contaminazione da fabbrica del suo erede FIAT 126 Iscritta FIVAS Un "Cinquino" per veri intenditori! ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia OTTIME CONDIZIONI: RESTAURO ESTETICO CONSERVATIVO TOTALE MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA REGOLARE MOTORE PERFETTO In dotazione: scatola utensili e manuale ORIGINARIO Fiat (introvabile in equipaggiamento) con annotazioni interventi dell'precedente proprietario Disponiamo di questa "chicca" proveniente da unico proprietario, appena finita di essere restaurata con mantenimento di originalità. Una deliziosa FIAT 500 modell Lusso del 1972, tra le ultime ad uscire dallo stabilimento SicilFiat. Il restauro adottato su questo veicolo ha visto anche la sostituzione delle seguenti parti: fuselli anteriori, cuscinetti ruote, supporto del cambio, supporto del motore, cuffie dei semiassi, pompa freni, cilindretti freni, devio luci ed altri dettagli che fanno la differenza. Targhe (PA) e documenti ORIGINARI 1972. Gomme 50%. Da revisionare (ultima nel 2011). Distinguiamo tre serie di Fiat 500 L prodotta dal '68 al '72. La Terza serie, in questo video, va dal Novembre '70 al Novembre '72. Le 500 prodotte dallo stabilimento SicilFiat, che riportano i numeri di telaio dal 5016129 al 5096649. Al contrario delle 500 L prodotte negli stabilimenti di Mirafiori e Desio, hanno un' altra caratteristica, ovvero, oltre alle decalcomanie presenti sul parabrezza e sul filtro aria, quelle prodotte in Sicilia avevano un adesivo sul carter del riscaldamento, riportante il nome dello stabilimento dove erano state prodotte. La 500 in video è una "Lusso" terza serie del Ottobre 1972 con numero di telaio 5074846 di fine produzione, uscita dalla SicilFiat di Termini Imerese di Palermo. La terza serie, al contrario delle due precedenti, è quella che ha subito più modifiche interne. La prima, che salta all'occhio, sono i pannelli delle porte, che al contrario delle serie precedenti, hanno le fasce che terminano all'altezza delle tasche portaoggetti, per poi diventare lisce, particolare presente solo in questa ultima terza serie. Anche le maniglie apriporta e alzavetro, cambiano aspetto; diventano in plastica nera con ghiera cromata. Ultima differenza è la moquette interna, che non è più quella arricciata, ma una ben più rifinita moquette intrecciata, presento solo in questa ultima serie, che verrà ripresa successivamente nella sua erede, la Fiat 126. CONTACT: MANDA UNA MAIL Call the Agency: MOSTRA NUMERO Mobile (WhatsApp): Alex: MOSTRA NUMERO (English - Spanish) Fabrizio: MOSTRA NUMERO (German)
6.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17463936] Terza serie di fine produzione, una delle ultime prima della R. Con contaminazione da fabbrica del suo erede FIAT 126 Iscritta FIVAS Un "Cinquino" per veri intenditori! ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia OTTIME CONDIZIONI: RESTAURO ESTETICO CONSERVATIVO TOTALE MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA REGOLARE MOTORE PERFETTO In dotazione: scatola utensili e manuale ORIGINARIO Fiat (introvabile in equipaggiamento) con annotazioni interventi dell'precedente proprietario Disponiamo di questa "chicca" proveniente da unico proprietario, appena finita di essere restaurata con mantenimento di originalità. Una deliziosa FIAT 500 modell Lusso del 1972, tra le ultime ad uscire dallo stabilimento SicilFiat. Il restauro adottato su questo veicolo ha visto anche la sostituzione delle seguenti parti: fuselli anteriori, cuscinetti ruote, supporto del cambio, supporto del motore, cuffie dei semiassi, pompa freni, cilindretti freni, devio luci ed altri dettagli che fanno la differenza. Targhe (PA) e documenti ORIGINARI 1972. Gomme 50%. Da revisionare (ultima nel 2011). Distinguiamo tre serie di Fiat 500 L prodotta dal '68 al '72. La Terza serie, in questo video, va dal Novembre '70 al Novembre '72. Le 500 prodotte dallo stabilimento SicilFiat, che riportano i numeri di telaio dal 5016129 al 5096649. Al contrario delle 500 L prodotte negli stabilimenti di Mirafiori e Desio, hanno un' altra caratteristica, ovvero, oltre alle decalcomanie presenti sul parabrezza e sul filtro aria, quelle prodotte in Sicilia avevano un adesivo sul carter del riscaldamento, riportante il nome dello stabilimento dove erano state prodotte. La 500 in video è una "Lusso" terza serie del Ottobre 1972 con numero di telaio 5074846 di fine produzione, uscita dalla SicilFiat di Termini Imerese di Palermo. La terza serie, al contrario delle due precedenti, è quella che ha subito più modifiche interne. La prima, che salta all'occhio, sono i pannelli delle porte, che al contrario delle serie precedenti, hanno le fasce che terminano all'altezza delle tasche portaoggetti, per poi diventare lisce, particolare presente solo in questa ultima terza serie. Anche le maniglie apriporta e alzavetro, cambiano aspetto; diventano in plastica nera con ghiera cromata. Ultima differenza è la moquette interna, che non è più quella arricciata, ma una ben più rifinita moquette intrecciata, presento solo in questa ultima serie, che verrà ripresa successivamente nella sua erede, la Fiat 126. CONTACT: MANDA UNA MAIL Call the Agency: MOSTRA NUMERO Mobile (WhatsApp): Alex: MOSTRA NUMERO (English - Spanish) Fabrizio: MOSTRA NUMERO (German)Optionals:
6.200 €
Vista prodotto