Carter frizione sinistro atala
Elenco delle migliori vendite carter frizione sinistro atala
Taranto (Puglia)
Coperchio Accesso Frizione Derby Cover Lato Sinistro Willie G. Skull x Harley Davidson Touring e Trike OEM 25700469 Dai più carattere alla tua motocicletta. Realizzato a completamento della linea di accessori Harley-Davidson Skull, questo minaccioso teschio in rilievo con occhi neri si staglia splendidamente sullo sfondo cromato. Il tocco finale è dato dalla scritta "Harley-Davidson Motorcycles" che circonda il teschio. Questa collezione completa di carter motore vestirà la tua moto per conferirle un vero look custom. Coperchio di accesso frizione: Per moto Harley-Davidson Touring dal 2016 al 2018 e modelli FLHTCUL, FLHTKL dal 2015 al 2018. Adatto anche per modelli dal 2007 al 2018 con coperchio frizione a profilo stretto. Comprende bulloneria in acciaio inossidabile cromata. Prodotto Made U.S.A., Originale Harley-Davidson. Tempi di consegna 18-20 giorni lavorativi.
104 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gli ultimi modelli della prima serie (1968/1973) sono caratterizzati da soffietti sulla forcella e sugli ammortizzatori, sella rigata, borse laterali in similpelle. Veicolo sempre italiano. Libretto regolare ed originale dell'epoca. Colore: Arancio sanguigno (Lechler) Carburatore: Dell'Orto 29 mm Testata: a molla (con cilindrata 350cc impressa sul carter albero a camme sinistro). Modello con motore Made in Italy, non in Spagna (come si può dedurre dal "made in Italy" sul coperchio frizione sul carter sinistro). Km: 4963 Revisione: La moto viene consegnata regolarmente revisionata. Tagliando: eseguito nel 2021 revisione e revisione completa presso officina ufficiale Ducati 'Forchini' a Darfo Boario Terme (BS). Condizioni: Ottime, sia di carrozzeria che di meccanica,usata regolarmente e tenuta sempre in garage nel periodo invernale. Targa: Viene fornita sia con targa originale,sia con una replica regolamentare (come da foto). Viene fornito con manuale di istruzioni sia per l'uso che per la manutenzione. Gomme all'90%,freni,catena,batteria e scarico ottimi.
4.400 €
Vista prodotto
8 foto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendo, a malincuore, per inutilizzo, bellissima Yamaha xj6 diversion F del 2010, secondo proprietario (tenuta benissimo, praticamente nuova, considerando che è del 2010 e ha quasi 11mila km), sempre tagliandata, e controllata, gommata a maggio 2019. Cilindrata 600 cc, potenza: 57 Kw (77,5 CV), 4 cilindri. Facilissima da guidare per la sua fluidità e molto comoda di postura, anche per una donna alle prime armi. Attualmente monta porta targa rizoma, para catena carbon look, specchietti viper, conta marce, scarico omologato completo GPR, leve freno/frizione nere piegabili e accorciabili. Ho tutti i pezzi originali in cantina, più il bauletto, il cavalletto e la coperta della tucano. Unica pecca, due piccoli segni sul carter sinistro, perché mi si è appoggiata per terra cadendo da ferma, ma nessun altro danno!
4.000 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Vendo alcuni ricambi per KTM 250 EXC del 2004 come: Radiatore sinistro lato tappo, plastiche convogliatori, dischi frizione, alberino selettore del cambio, paraschizzi, tappo copri filtro aria, bulloneria varia assi fascette, carter coperchio copri pompa acqua, bobina cavo pipetta candela, tubi circuito radiatore raffreddamento, valvola termostatica, bulloni corona e dischi freno, manubrio Magura da 28, comando gas acceleratore manopola, disco freno anteriore, tubo freno posteriore e ant, vanno bene anche su KTM 250 EXC SX 2 Tempi 2003 2005 2006 2007 Mando foto dettagliate di ogni ricambio A richiesta posso pure spedire
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ducati Monster s2r 800 del 2005 - PREZZO TRATTABILE/r/n41.000 km/r/nCompletamente originale, no telaio tagliato, perfettamente funzionante./r/nCampana frizione sostituita come da richiamo di fabbrica./r/nCinghie di distribuzione, cuscinetti e paraoli nuovi (1000 km), sostituiti nell'ottobre 2020 (con fattura dimostrabile)./r/nGomme Metzeler Sportec M9 praticamente nuove (circa 500 km percorsi)./r/nPrezzo ribassato per piccola riparazione carter sul lato sinistro effettuata con prodotto industriale specifico di alta qualit/u00e0.
2,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Auto di interesse storico in ottime condizioni generali, ben conservata di carrozzeria, interni originali, ottima meccanica, targhe originali e documenti in regola per il trasferimento di proprietà. Vettura storica registrata al Registro Storico ASI con CRS del 2023. Eseguito tagliando completo con controllo livelli, controllo freni, revisione cambio, sostituzione frizione e giunto ruota anteriore sinistro, sostituzione cinghia servizi, controllo cinghia distribuzione e sostituzione carter. Ripristinato impianto autoradio con montaggio nuovi altoparlanti. Ripristinata/conservata di carrozzeria, fanaleria sostituita ove necessario. Revisione Biennale in regola. Prezzo trattabile.
Vista prodotto