Carter ingranaggi
Elenco delle migliori vendite carter ingranaggi
PARAOLIO PER CARTER INGRANAGGI STANDARD ORIGINALE, PARAOLIO PER CARTER MOTORE, PER LA MAGGIOR PARTE DEI GY6
- Realizzato in gomma ad alta resistenza e durevole nell'uso
- Facile da installare senza danni
- Numero OEM di riferimento: 42395076
- Standard originale, sostituzione diretta per uno vecchio o rotto
- Ampiamente adatto per la maggior parte dei GY6 125cc, 150cc, 152 QMI 157QMJ, scooter giapponesi e cinesi ATV ciclomotori, go-kart, quad, motocicli
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COPERCHIO CARTER INGRANAGGI SCOOTER POLINI EVO PER BOOSTER-STUNT-NITRO NERO
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COPERCHIO CARTER INGRANAGGI HEXAGON GTX 125 12'' ORIGINALE PIAGGIO 825547
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Napoli (Campania)
Carter trasmissione, compreso di ingranaggi ruota posteriore SWT Silver Wing 400 Tutto originale. Usato funzionante.
90 €
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Ravenna (Emilia Romagna)
carter motore vespa v1m 125, anni 50, e ingranaggi cambio in buono stato vendo a 300 euro tratt,, zona ravenna tel 3474569603
300 €
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Foggia (Puglia)
Carter cambio moto guzzi t3 e varie - vuoto senza ingranaggi
60 €
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Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
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Italia (Tutte le città)
DEK:[4251942] Vettura in ottimo stato d'uso, manutenzione certificata. ACCESSORI: PACCHETTO BUSINESS, PACCHETTO TECHNOLOGY, ALLESTIMENTO PREMIUM, PACCHETTO NIGHT, PACCHETTO LUXURY, PACCHETTO CONNETTIVITA' CONFORT, PACK AMG, PACK PARK, VETRI POSTERIORI OSCURATI, SERVIZIO CONCIERGE, SERBATOIO MAGGIORATO, FARI ANTERIORI E POSTERIORI LED, SEDILI ANTERIORI RISCALDATI, DISPLAY HEAD-UP, COCKPIT WIDESREEN, COMAND ONLINE, OROLOGIO CENTRALE, INSERTI IN FRASSINO NERO, VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE NAPPA, ASSETTO DIRECT CONTROL, CERCHI IN LEGA 19'', TELECAMERA POSTERIORE, ACTIVE PARKING ASSIST, RETROVISORI ANTIABBAGLIANTI, RETROVISORI ABBATTIBILI ELETTRICAMENTE, INTEGRAZIONE SMARTPHONE, CAR PLAY, COLLISION PREVENTION ASSIT PLUS, TETTO PANORAMA, CAMBIO 9 MARCE SPEEDSHIFT MCT AMG, COMANDI CAMBIO AL VOLANTE, THERMATIC, PORTELLONE BAGAGLI EASY PACK, DYNAMIC SELECT, Con adesione ad un piano finanziario ti proponiamo una COPERTURA ASSICURATIVA guasti meccanici ESCLUSIVA ! ORGANI OGGETTO DI COPERTURA: MOTORE Basamento, testata e relativa guarnizione, kit smeriglio, albero motore, bielle, pistoni e fasce elastiche, bronzine di banco e bronzine di biella, aste e bilanceri, alberi a camme, valvole e guida valvole, precamere, punterie idrauliche e meccaniche, catena di distribuzione, ingranaggi distri- buzione, variatore di fase, pompa olio, radiatore olio motore, puleggia albero motore, carter distribuzione, rullo tenditore distribuzione, corpo farfallato. Sono esclusi tutti i guasti relativi a bruciatura e/o grippaggio. ALIMENTAZIONE Pompa iniezione, barra pompa alta pressione, iniettori, iniettori pompa, misuratore massa d’aria (debimetro), pompa elettrica di ali- mentazione, valvola EGR, pompa tandem, barra (flauto). SOVRALIMENTAZIONE Turbo compressore a geometria fissa e a geometria variabile, valvola wastegate, attuatore elettronico. COMPRESSORE VOLUMETRICO CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO Pompa acqua, radiatore raffreddamento motore e elettroventilatore, giunto elettromagnetico elettroventilatore, pompa acqua supplementare, termostato, radiatorino riscaldamento. CAMBIO AUTOMATICO Convertitore di coppia, freni, frizioni, campane interne, ruotismo epicicloidale, gruppo valvole, alberi, cuscinetti, ingranaggi, pompa olio, radiatore olio cambio, centralina meccatronica, robottino cambio semiautomatico. CAMBIO A VARIAZIONE CONTINUA Puleggia, variatore e tutti gli organi interni (esclusa la cinghia). COMPONENTI ELETTRICI Motorino di avviamento, alternatore, pompa e motorino tergivetri, motorino tergicristalli, motorino alzacristalli, body computer, interruttore e centralina alzacristalli. COMPONENTI ELETTRONICI Centralina dell’accensione, centralina iniezione, centralina servizi e centralina chiusura centralizzata. IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE Compressore, condensatore, evaporatore, ventilatore clima. IMPIANTO FRENANTE Pompa freno, servofreno, depressore, gruppo valvole ABS, centralina ABS, regolatore frenata, cilindretti freno e tamburo. DIFFERENZIALE Pignone, corona, satelliti e planetari, cuscinetti, flange, perno portasatelliti, canotti semialberi, scatola del differenziale. ORGANI DI TRASMISSIONE Albero di trasmissione anteriore e posteriore, giunto cardanico, crociera, semiassi, giunto omocinetico, giunto cardanico semiasse, riduttore, unità idrauilica ASR, sensore ASR, supporto centrale (albero cardanico), cuscinetti ruota. ORGANI DI GUIDA Scatola sterzo meccanica, scatola idroguida, scatola elettroguida, pompa servosterzo, gruppo Eps FRIZIONE Pompa frizione, cilindro secondario, volano e volano bimassa. IMPIANTO DI SCARICO Filtro anti particolato, collettore aspirazione e collettore scarico, sonda lambda, catalizzatore. SOSPENSIONI PNEUMATICHE Compressore ASSISTENZA STRADALE GRATUITA Per info 3347083653 Di Carlo Piergiorgio.
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Macerata (Marche)
Vendo ricambi usati ntv650 anno 1993, telaio non disponibile. FOTO DIMOSTRATVA Airbox- Albero a cammes Albero motore Ammortizzatori Biella motore Blocchetto accensione Bobina Cassa filtro Campana frizione Carburatore Cardano Carene Carter frizione Carter statore Catena di distribuzione Catena pompa olio Cassa filtro Cavalletto Cavo gas Cavo rinvio contakm Centralina motore Cerchi Cilindro Clacson Collettore aspirazione Collettore scarico convogliatori Comando gas Coperchio testata Coppa olio Dischi freno anteriore Disco freno Posteriore Devioluci devio luci Elettroventola Frizione Galleggiante serbatoio Ingranaggi motore Impianto elettrico Leva cambio avviamento Motore Motorino avviamento Mono Monoammortizzatore Pedane Pedalino poggiapiedi pos. Perno ruota anteriore Perno ruota posteriore Pinza freno anteriore Pinza freno posteriore Pistone Pompa acqua Pompa freno ant Pompa freno post. Pompa olio Protezione collettore Protezione radiatore Radiatore Liquido raffreddamento olio Relee avviamento ruota libera Rinvio contakm Rubinetto carburante Ruota libera avviamento Sensore cavalletto Statore Supporto motore Supporto pinza ant. Supporto pinza post. Tendicatena Testata Tubi freno Vaschetta acqua Volano
100 €
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Bari (Puglia)
350 S Ipotesi, anno 1975, funzionante in eccellenti condizioni con documenti e targa originali, iscritta registro storico MV ed FMI, corredata di altra moto radiata con motore completo. Fornisco inoltre testata nuova con coperchio, cilindri nuovi con pistoni, pompe e pinze freno nuove/revisionate con tubi originali nuovi, ingranaggi cambio, albero a cammes, valvole, aste, castelletti con bilancieri, ruota posteriore completa, dischi freno, ammortizzatori Ceriani posteriori, centralina elettronica Dansi nuova originale, sella, serbatoio, carter laterali, parti elettriche ed altri ricambi non visibili nelle foto
15.000 €
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Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Anno: 1971 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 cc Potenza: 26 CV ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 linkmotorsfirenze1@gmail.com Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
8.900 €
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Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Ducati - Scrambler 250 -TOTALMENTE RESTAURATA- LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1971 Km: 13000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 Optional: ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Firenze1
8.900 €
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Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Scrambler 250/450 Anno: 1971 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 cc Potenza: 26 CV ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 linkmotorsfirenze1@gmail.com Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
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