Carter motore vespa gl
Elenco delle migliori vendite carter motore vespa gl
BULLONE CARTER MOTORE VESPA 50 APE 50 7 X 65
Vedi prezzi in Amazon
KIT BULLONI PRIGIONIERI CHIUSURA CARTER MOTORE VESPA 50 SPECIAL R L N
Vedi prezzi in Amazon
KIT BULLONI CARTER MOTORE VESPA 50-90-125 PRIMAVERA-ET3(43 PZ)
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Vendo cilindro di una Cagiva 125 TG1 degli anni '90 alesaggio x corsa 56x51 mm lavorato a CNC per adattarlo a vespa 50 special, PK 50 125 S XL, 50 125 FL2 HP, guarnizione, testata Malossi candela centrale nuova di zecca, pistone Vertex nuovo completo di fase elastiche, spinotto e anellini fermo spinotto e carter dedicati appositamente barenati per alloggiare il cilindro. Perfetto per elaborazioni. Prezzo 230 € spedizione compresa. Si prega di non fare offerte ridicole. La spedizione avverrà dopo il pagamento tramite Paypal o bonifico bancario. Massimiliano 3384703646
230 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Vendo vespa GL senza documenti ma con numeri perfettamente leggibili manca cofano motore mentre il cofano portaoggetti e da ripristinare.
1.800 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vespa 150 gl restaurata rimmatricolata targa nuova certificato storicità motore nuovo anno 62 vero affare
6.500 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
carter motore vespa v1m 125, anni 50, e ingranaggi cambio in buono stato vendo a 300 euro tratt,, zona ravenna tel 3474569603
300 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vendo motore per vespa 50 V 3 marce cambio monofilo avviamento elettrico NO PEDALINA,originale 50 cc.funzionante 100%,carter gemelli,valvola aspirazione perfetta,per altre foto o video del motore in moto contattare su whatsapp,grazie.NON SMEMBRO NON SPEDISCO,RITIRO PRESSO MIO DOMICILIO;SPEDIZIONE SOLO SE ORGANIZZATA DALL'ACQUIRENTE,NO MAIL MA SOLO CONTATTI TELEFONICI.Grazie
400 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
OFFERTA COMPETITION PR.110 kit modifica per elaborazione motore di cilindrata 110 cc per piaggio vespa 50 a 3 oppure 4 marce anni 60/70/80 La confezione comprende (FOTO da 1 a 3): -1) Gruppo termico Competition 6 travasi di NUOVA GENERAZIONE prodotto da EuroCilindro dealer Olimpia Italia reparto Racing, Potentissimo a tutti i regimi del motore e molto affidabile Caratteristiche: - Cilindro 6 travasi con guarnizione + Pistone Racing 55mm con 2 fasce e spinotto + Testata in alluminio -2) Carburatore Dell'Orto 19-19 -3) Filtro Aria Polini -4) Collettore + bocchettone per carburatore 19 -5) Marmitta elaborata ad espansione Proma 2 Sport -6) Campana con rapporti allungati 22-63 denti -7) Serie dischi frizione sughero + acciaio + molla rinforzata antislittamento -8) Candela nuova sport plus IL COSTO DI QUESTA PREPARAZIONE è 292 Euro - A parte dal Kit sono disponibili altri pezzi di ricambio: - Contachilometri per 50Special con fondo scala 120 km/h Euro 40 - Albero motore anticipato con biella Euro 65 - Coppia cuscinetti alb. motore + paraoli Euro 26 - Kit tutti i cuscinetti presenti nel carter, totale 6 cuscinetti Euro 45 - Guarnizioni Motore AM 102 euro 7 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro26 - Bobina delle luci euro 28 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 45; 3 marce Euro46 - Coperchio ventola cromato Euro16 oppure nero Euro10 - Cuffia copricilindro 105 - Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Ingranaggio Messa in moto Euro 15 - Ganasce Freni ant oppure post. E9 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA PER RESTAURO I pezzi sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL SPECIAL 50 N L R 50N; 50L 50R CODICE MOTORE: V5A1M V5A2M V5A3M V5B1M V5B2M V5B3M V5B4M Sigla del Telaio: V5A1T V5A2T V5B1T V5B2T V5B3T V5B4T Contrassegno previo conferma telefonica Grazie
292 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Carter motore per vespa Faro Basso cambio bacchetta 1948/49 integri in ogni sua parte... filettature/ valvola aspirazione/ nessuna rottura /usura/ ne saldature.. NON SCAMBIO GRAZIE
390 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vendo vespa 50 proto SOLO PER USO PISTA O AREA PRIVATA motore 130 polini lamellare al carter albero vespa 125 ETS accensione vespa HP da 1 Km. rapporti 22/63 marmitta artigianale forcella vespa ET2 freno anteriore a disco SOLO CONTATTO TELEFONICO GRAZIE
1.500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vendo vespa faro basso del 1953 completa tutta originale, telaio vm1t costruzione anno 1952, targa e libretto originali di prima immatricolazione, unico proprietario, radiata d'ufficio. conservata ed in ottimo stato, tenuta sempre al coperto. No ruggine, motore libero ed originale come da sigla su libretto, numeri di telaio ben leggibili Prego astenersi affaristi, perditempo e sognatori. Non fate offerte ridicole, solo intenditori e amanti del genere. Non si accettano scambi di alcun genere, no vespa gs, no vespa gl, no vespa bacchetta, no vespa vba, vbb, no rally Prezzo trattabile in loco, visibile previo appuntamento.
8.500 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vespa 150 Gl 1964 completamente restaurata professionalmente motore e carrozzeria, gomme. Tutto originale originale 100% con documenti in regola originali epoca Targa BO. La Vespa si puo' usare quotidianamente, rodaggio ancora da terminare.
4.200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vespa Special 50 motore 125 1980 meccanicamente tutti nuovo km circa 900 sella stop posteriore e bauletto centrale del 90 SS gomme nuove freni nuovi motore 125 con carter suoi originali quindi numero motore originale
2.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vespa pks 50 motore 125 con carter suoi originali 1982 km circa 400 cerchi in lega senza camera aria tutte le cromature fanaleria nuova tutto nuovo
1.400 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE MOTOCICLETTA: Proponiamo questa splendida Vespa 150 GL totalmente restaurata. Motore nuovo con soli 500 km percorsi. Iscritta alla FIM con omologazione di conformità. CONDIZIONI DI VENDITA Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E'fatto onere all'acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie. Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail. SUGGERIMENTO Abbiamo la possibilità di consegnare la vostra vettura direttamente a casa. Richiedeteci un preventivo gratuito (valido anche per esportazione in paesi EU e Extra EU).
8.750 €
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Vendo Vespa 50 L, V5A1T restaurata in ottimo stato di conservazione, accessoriata con: Specchietti cromati vintage, Bauletto originale con serratura, Frecce after market esportazione in Germania, Portapacchi con portaruota e ruota di scorta con lucchetto, Motore quattro marce con accensione elettronica , Ruote da 10" con fianco bianco stile vintage, Faro anteriore tondo con lampadina ad alta luminosità e posteriore con impianto luci tipo 125 Primavera con batteria e stop funzionante, Sella lunga con chiave, Marmitta tipo 90, Ammortizzatore anteriore personalizzato Carter laterale coprimotore con chiave. Il tutto in ordine e perfettamente funzionante.
2.150 €
Vista prodotto
6 foto