-
loading
Solo con l'immagine

Carter vespa


Elenco delle migliori vendite carter vespa

IMPLANTACIÓN ALIMENTACIÓN MALOSSI PHBL 24 A RIG.CARTER VESPA PK 50-ETS/HP/XL 125 1610857
  • piaggio Vespa P ETS 125: 1984 – 1986 – piaggio Vespa PK HP 50: 1991 – 1999 – piaggio Vespa PK XL 125: 1983 – 1984 – piaggio Vespa PK XL 50: 1986 – 1990 -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPLANTACIÓN ALIMENTACIÓN MALOSSI PHBH 30 B DIR.CARTER VESPA PX200 E 1610701
  • piaggio Vespa P E 200: 1977 – 1997 – piaggio Vespa PX 200: 1981 – 1997 – piaggio Vespa PXE Arcobaleno 200: 1981 – 1997 -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPLANTACIÓN ALIMENTACIÓN MALOSSI SHBC 19 E RIG.CARTER VESPA PK HP/XL 50 1610630
  • piaggio Vespa PK HP 50: 1991 – 1999 – piaggio Vespa PK XL 50: 1986 – 1990 -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
In buone condizioni non ha rotture ne crepe,possibile spedizione a 12 euro in Italia
80 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
In buone condizioni pronto al uso no crepe ne rotture,possibile spedizione in Italia a 12 euro
70 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Carter motore per vespa Faro Basso cambio bacchetta 1948/49 integri in ogni sua parte... filettature/ valvola aspirazione/ nessuna rottura /usura/ ne saldature.. NON SCAMBIO GRAZIE
390 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Carter completo per vespa Special ed R in buone condizioni 1824386
130 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Carter completo per vespa pk xl n rush in buone condizioni Valvola perfetta 5/243193A
150 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vespa GT200 L del 2003 in perfette condizioni meccaniche appena tagliandata (Gomma anteriore, olio, filtri aria e olio, cinghia e rulli variatore, sostituzione ralle di sterzo, carter pompa acqua e liquido di raffreddamento) con REVISIONE valida fino ad agosto 2023 (anno in cui sarà possibile registrarla come Vespa d'epoca). Negli scorsi anni ho sostituito il carburatore, l'ammortizzatore anteriore (con un YSS) e disco e pasticche freno anteriore (SBS). La carrozzeria e le plastiche portano alcuni segni dell'età e di una caduta da cavalletto che ha rovinato alcune parti in plastica... facilmente sostituibili. NO PERDITEMPO, NO PERMUTE o OFFERTE RIDICOLE PREZZO ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILE
1.250 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vespa Special 50 motore 125 1980 meccanicamente tutti nuovo km circa 900 sella stop posteriore e bauletto centrale del 90 SS gomme nuove freni nuovi motore 125 con carter suoi originali quindi numero motore originale
2.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vespa pks 50 motore 125 con carter suoi originali 1982 km circa 400 cerchi in lega senza camera aria tutte le cromature fanaleria nuova tutto nuovo
1.400 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vendo vespa 50 proto SOLO PER USO PISTA O AREA PRIVATA motore 130 polini lamellare al carter albero vespa 125 ETS accensione vespa HP da 1 Km. rapporti 22/63 marmitta artigianale forcella vespa ET2 freno anteriore a disco SOLO CONTATTO TELEFONICO GRAZIE
1.500 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Fantastica vespa 125cc mod vnb3t del 1962. Iscritta FMI e sottoposta a collaudo in motorizzazione con sostituzione gomme nuove MAI usate (nel vero senso della parola perché mai assicurata dal 2018 ad oggi). -motore revisionato da ZERO! Carter aperti e revisionato tutto! -Targhe originali dell'epoca CO in buono stato! -Costi assicurativi ridotti per via del certificato storicità Federmoto. -FMI Documentazione completa di targhe oro -Motore revisionato TUTTO FUNZIONANTE e prova immediata su strada. Prezzo trattabile ma non esagerate perché non vi rispondo se fate proposte assurde! La vespa è marciante e pronta all'uso con gomme NUOVE non svendo e non ho fretta di vendere! SOLO 2 PROPRIETARI IO E IL SIGNORE ANZIANO che me l'ha venduta! TUTTO documentabile con il trapasso di proprietà e il foglio complementare originale dell'epoca! ALTRE FOTO IN PRIVATO
4.899 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Vendo vespa 50 S anno 26 07 1985 completamente restaurata sia di carrozzeria che di meccanica e elettronica. Meccanica 147 Polini albero anticipato, carter allargati collettore lamellare carburatore 28 dell'orto, campana e corona denti dritti 69/27 (da allungo tocca i 130 km orari) cerchi allargati musetto px frizione rinforzata marmitta Polini a banana, Gommata Michelin, faro posteriore a led, spoiler anteriore. Ferma dal 2012 con revisione da fare anche se messa in moto più volte durante gli anni. Qualche graffio sulla carrozzeria sella yankee bianca da rifoderare, accensione elettronica originale. Colore originale piaggio, con qualche piccolezza da sistemare come il fissaggio del conta chilometri nell'incasso. Vendo per inutilizzo non per necessità. Astenersi sognatori e improvvisati commercianti. Disponibile alla visione solo per chi Ä— realmente intenzionato all'acquisto immediato. Fabrizio 3337732399
2.500 €
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Vendo Vespa 50 L, V5A1T restaurata in ottimo stato di conservazione, accessoriata con: Specchietti cromati vintage, Bauletto originale con serratura, Frecce after market esportazione in Germania, Portapacchi con portaruota e ruota di scorta con lucchetto, Motore quattro marce con accensione elettronica , Ruote da 10" con fianco bianco stile vintage, Faro anteriore tondo con lampadina ad alta luminosità e posteriore con impianto luci tipo 125 Primavera con batteria e stop funzionante, Sella lunga con chiave, Marmitta tipo 90, Ammortizzatore anteriore personalizzato Carter laterale coprimotore con chiave. Il tutto in ordine e perfettamente funzionante.
2.150 €
Vista prodotto

6 foto

Firenze (Toscana)
Bellissima vespa special 4 marce/nImmatricolata 1981/nUnico proprietario (tramandata da padre a figlio)/nIscritta ASI/nVeicolo totalmente e complettamente modificato e restaurato/nColore originale azzurro metalizzato/nMonta il 135 cc Pinasco Zuera aspirato al cilindro/nAlbero spalle piene 87 mm/nFrizione Fabbri/nCrociera Fabbri/nSilent block Fabbri/nCarburatore 28/nAccensione Malossi/nMarmitta Marri MTN/n4 marcia corta/nPuleggia gas rapido SIP/nCopri carter in carbonio/nSella sportiva in memory/nMEZZO INTROVABILE IN QUESTE CONDIZIONI....../n/nVETTURA COME DA FOTO/nSENZA SORPRESE/nVETTURA VISIBILE IN SEDE/nI CERTIFICAZIONE DEL CHILOMETRAGGIO/nMASSIMA TRASPARENZA/nLAVAGGIO PROFESSIONALE PRIMA DELLA CONSEGNA/nVENDITA A DISTANZA CON CONSEGNA A DOMICILIO ISOLE COMPRESE/nGARANZIA DA 12 A 38 MESI DALLA CONSEGNA(SU RICHIESTA)/nFINANZIAMENTI IN SEDE ANCHE A DISTANZA/nCONSEGNE RAPIDE/nNO PERMUTE/nNO SCAMBI/n/nVeicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1/nFinanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi/nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0/nAssistenza e Tutela Link Motors/nFoto in alta risoluzione sul sito Link Motors/nRecapiti sede: 0559861241 Cell. 3312996629 linkmotorsfirenze1@gmail.com/nOrari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Colore Originale Rimodernizzato con una verniciata di lucido Motore perfetto carter senza graffi Anno 1983 con libretto originale No passaggio Sella la sto facendo restaurare Prezzo Trattabile
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come da foto vendo carter vespa 125 anni 60 Con supporto appoggio Se sei interessato chiama 3393477648
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
carter motore vespa v1m 125, anni 50, e ingranaggi cambio in buono stato vendo a 300 euro tratt,, zona ravenna tel 3474569603
300 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Vari ricambi x vespa 50 e 125, solo carter + 1° serie sotto 1966° carter sportellino piccolo 150e +motori, cilindri, carburatore, special e Pk, VESPA 50 XL del 1986 colore antracite opaca mett. in buono stato tutta da montare. 700e NB: con libretto piccolo. x INFO: via cell. Mail
42 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Vendo cilindro di una Cagiva 125 TG1 degli anni '90 alesaggio x corsa 56x51 mm lavorato a CNC per adattarlo a vespa 50 special, PK 50 125 S XL, 50 125 FL2 HP, guarnizione, testata Malossi candela centrale nuova di zecca, pistone Vertex nuovo completo di fase elastiche, spinotto e anellini fermo spinotto e carter dedicati appositamente barenati per alloggiare il cilindro. Perfetto per elaborazioni. Prezzo 230 € spedizione compresa. Si prega di non fare offerte ridicole. La spedizione avverrà dopo il pagamento tramite Paypal o bonifico bancario. Massimiliano 3384703646
230 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo lotto di ricambi per motore Piaggio Vespa 50 Special (ma anche pk, n, l, r, ecc), in blocco tutto quello che si vede nella foto (tengo a precisare che il carter è uno solo e cioè quello che si vede nella foto e che la sigla è: V5A4M), tutti i ricambi sono usati per cui sono nelle condizioni in cui si trovano e il carter è da sistemare (invio foto a chi è interessato). Vale la formula visto e piaciuto, per qualsiasi domanda o informazione contattatemi tramite mail.
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Vespa 150 PX (1980 - 00) Anno: 1979 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 151 cc Potenza: 8 CV Non ha certo bisogno di presentazioni, il nome Vespa e la sigla PX hanno scritto la storia dello scooter in tutto il mondo. PX è il nome introdotto alla fine del 1977 per identificare la nuova linea della serie large frame, erede diretta della prima 98 prodotta a partire dalla fine della seconda guerra mondiale. Questa Vespa rappresenta l'anello di congiunzione tra un passato ancora moto apprezzato, fatto di motore a due tempi, cambio sul manubrio e freno posteriore sulla pedana, e quello che ha partire dal 1996 ha introdotto i motori a quattro tempi con cambio automatico. Vecchia e nuova generazione condividono il dettaglio più caratteristico, che distingue le Vespa da tutti gli scooter in circolazione: la scocca in lamiera, invece di una carrozzeria in plastica. Nel tempo le PX (oltre alla 150 c'erano 125 e 200) hanno mantenuto le forme originali e dettagli come le pance laterali smontabili o le ruote facilmente smontabili, ma non sono mancate innovazioni importanti, che vanno dal miscelatore automatico a una strumentazione più completa, fino al freno anteriore a disco. LAVORAZIONI Gruppo termico da cc180 polini, Frizione e carburatore del 200, Rapporti allungati della polini e marmitta a espansione, anticipo cam e limatura carter. DIFETTI Nessun difetto da evidenziare Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
3.800 €
Vista prodotto
Rottofreno (Emilia Romagna)
Piaggio Vespa 125 Primavera Vespa 125 Primavera ET3 Piaggio Vespa 125 Primavera ET3 Link Motors Rottofreno propone in vendita Piaggio Vespa 125 Primavera ET3 Condizioni Generali: buone Proprietari: 2 Immatricolazione: 1982 Colore: blu marine Potenza: 5 Kw - 7 CV Cambio: manuale Alimentazione: miscela Cilindrata: 121 cc Posti a sedere: 2 Ultima revisione: giugno 2020 Stato Gomme: 80 % Stato Freni: 70 % Difetti da evidenziare: Leggeri graffi parafango anteriore e carter copri motore destro Dotazioni: Restauro totale Motore 150 polini Carburatore dell'orto 24 Marmitta Polini Colore Blue Marine originale Piaggio 1982 N.B. Vi invitiamo a contattarci per verificare l'esattezza dei dati inseriti Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Consegna in tutta Italia Scarica la nostra App per Apple e Android LINK MOTORS Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso: LINK MOTORS ROTTOFRENO P.zza Marconi 1/C 29010 Rottofreno (PC) Tel. 0523 1748614 Cell. 3515843323 Web site: www.linkmotors.it Anno: 1982 Km: 100 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 Optional: Restaurata Inserzionista: Link Motors - Rottofreno
6.500 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
OFFERTA COMPETITION PR.110 kit modifica per elaborazione motore di cilindrata 110 cc per piaggio vespa 50 a 3 oppure 4 marce anni 60/70/80 La confezione comprende (FOTO da 1 a 3): -1) Gruppo termico Competition 6 travasi di NUOVA GENERAZIONE prodotto da EuroCilindro dealer Olimpia Italia reparto Racing, Potentissimo a tutti i regimi del motore e molto affidabile Caratteristiche: - Cilindro 6 travasi con guarnizione + Pistone Racing 55mm con 2 fasce e spinotto + Testata in alluminio -2) Carburatore Dell'Orto 19-19 -3) Filtro Aria Polini -4) Collettore + bocchettone per carburatore 19 -5) Marmitta elaborata ad espansione Proma 2 Sport -6) Campana con rapporti allungati 22-63 denti -7) Serie dischi frizione sughero + acciaio + molla rinforzata antislittamento -8) Candela nuova sport plus IL COSTO DI QUESTA PREPARAZIONE è 292 Euro - A parte dal Kit sono disponibili altri pezzi di ricambio: - Contachilometri per 50Special con fondo scala 120 km/h Euro 40 - Albero motore anticipato con biella Euro 65 - Coppia cuscinetti alb. motore + paraoli Euro 26 - Kit tutti i cuscinetti presenti nel carter, totale 6 cuscinetti Euro 45 - Guarnizioni Motore AM 102 euro 7 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro26 - Bobina delle luci euro 28 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 45; 3 marce Euro46 - Coperchio ventola cromato Euro16 oppure nero Euro10 - Cuffia copricilindro 105 - Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Ingranaggio Messa in moto Euro 15 - Ganasce Freni ant oppure post. E9 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA PER RESTAURO I pezzi sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL SPECIAL 50 N L R 50N; 50L 50R CODICE MOTORE: V5A1M V5A2M V5A3M V5B1M V5B2M V5B3M V5B4M Sigla del Telaio: V5A1T V5A2T V5B1T V5B2T V5B3T V5B4T Contrassegno previo conferma telefonica Grazie
292 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo carter coprivolano motore per modelli Piaggio Vespa 50 Special, R, L, N, PK, S, 125, ET3, Primavera. Oggetto come in foto cioè da sistemare. Vale la formula visto e piaciuto, per qualsiasi domanda o informazione contattatemi tramite mail, dispongo anche di molti altri ricambi sia per Vespa che per motorini ciclomotori e scooter Piaggio.
1 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Offerta Kit di revisione Motore Per Piaggio Vespa di cilindrata 200cc PX PE con e senza miscelatore automatico - adattabile anche su 200 Rally e 180 La confezione del kit di riparazione del motore comprende i seguenti pezzi di ricambio nuovi FOTO 1-2-3-4 di seguito elencati: PREZZO 230 EURO -1) Gruppo termico formato da cilindro e pistone originali -2) Candela nuova a filetto lungo -3) Serie guarnizioni Motore - 4) Kit cuscinetti di banco dell'albero motore * 25/62/12 a sfere del lato frizione * 25/38/15 a rulli lato volano -5) Serie di 3 paraoli + oring del carter motore -6) Gabbietta a rulli 16/20/20 del collo della biella -7) Crocera cambio marce -8) Serie di 3 dischi frizione Il costo di questo kit ricambi Motore è 230 euro A parte e su richiesta sono disponibili altre parti di motore con i prezzi di fianco E = EURO - Albero motore >E89 - Marmitta E56 - Collettore di scarico sul cilindro E19 - Kit revizione parastrappi E12 - Carburatore 24 E89 - Cuscinetto ruota posteriore 20/47/14 E12 - Cuscinetto astuccio a rulli albero ruota 29/35/12,5 E8 - Cuscinetto albero primario 15/42/13 E10 - Kit aghi rullini primario E6 - Silentblock gommini supporto motore anteriore E25 - Silentblock posteriore E6 - Ganasce freni posteriore E10 - Copriventola copri volano cromato E20; Nero E15 - Cuffia copricilindro E12 - Statore elettronico a 5 fili E56; a 7 fili E64 - Centralina elettronica E32 - Leva messa in moto PX E24; Rally E - Asse alberino settore avviamento a mezzaluna per attacco leva E29 - Ingranaggio avviamento 12 denti E13 - Coppia gommini tampone fine corsa dell'ingranaggio messa in moto E4 I ricambi sopra elencati sono adatti per: - PX200 P200E P X E PX200E ELESTART ARCOBALENO MILLENIUM Sigla motore VSX1M VSX2M Sigla telaio VSX1T VSX2T - RALLY 200 vse1m vse1t - RALLY 180 vsd1m vsd1t - COSA 200 VSR1M VSR1T Per altri ricambi per restauro carrozzeria chiedete pure Spedizione contrassegno
230 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vendo motore per vespa 50 V 3 marce cambio monofilo avviamento elettrico NO PEDALINA,originale 50 cc.funzionante 100%,carter gemelli,valvola aspirazione perfetta,per altre foto o video del motore in moto contattare su whatsapp,grazie.NON SMEMBRO NON SPEDISCO,RITIRO PRESSO MIO DOMICILIO;SPEDIZIONE SOLO SE ORGANIZZATA DALL'ACQUIRENTE,NO MAIL MA SOLO CONTATTI TELEFONICI.Grazie
400 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Vendo cilindro di una Cagiva 125 TG1 degli anni '90 alesaggio x corsa 56x51 mm lavorato a CNC per adattarlo a vespa 50 special, PK 50 125 S XL, 50 125 FL2 HP, guarnizione, testata Malossi candela centrale nuova di zecca, pistone Vertex nuovo completo di fase elastiche, spinotto e anellini fermo spinotto e carter dedicati appositamente barenati per alloggiare il cilindro. Perfetto per elaborazioni. Prezzo 225 € spedizione compresa. Vendo anche separatamente. Si prega di non fare offerte ridicole. La spedizione avverrà dopo il pagamento tramite Paypal o bonifico bancario. Massimiliano 3384703646
225 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Kit 145cc Doppia - Alimentazione totale completo tutto da pulire e montare, possibile: pezzi singoli Richiesta, Pistone, Albero,Campana F. Carter "Preparazione Cilindri da Competizione". info Cell.
575 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
• targato BG18XXXX • perfettamente conservato, non c'è ruggine perché sempre in garage, motore originale e funzionante (manutenzione fatta per uso quotidiano) • Km originali 27.000, • iscritto al registro storico F.M.I. N°193771, • motore aperto la prima volta nel 2019 per cambiare frizione, cablaggio elettrico e guarnizione carter, • 2 cerchi supplementari + ruota di scorta completa, • attualmente modificato stile cafe racer, sella sport, parabrezza malossi, scarico polini e frecce trasparenti, specchietti cromati, (tutte le parti originali sono disponibili e comprese) • Dopo il primo acquisto è stato venduto con 5.000 km a una persona che non l'ha mai usato, poi l'ho acquistato io e i km successivi sono tutti miei
5.000 €
Vista prodotto
Corleone (Sicilia)
Blocco quattrini m1ld60 Per cambio tipologia di moto vendo blocco vespa quattrini ancora da rodare CONFIGURAZIONE: -QUATTRINI M1L GTR D60 150CC - CARTER PK LAVORATI - ALBERO PARMAKIT SPALLE PIENE -COLLETTORE QUATTRINI - CROCERA POLINI - CARBURATORE 34 DELL'ORTO -FILTRO ARIA MARCHALD - ACCENSIONE QUATTRINI VESPATRONIC 1KG - MARMITTA M3XC GTR - CAMPANA FRT CNC 27 69 CON CESTELLO PARASTRAPPI RINFORZATO - FRIZIONE OVER 36 CV FRT - CLUSTER 3-4 CORTA FRT - CAMBIO ORIGINALE PK Il tutto è stato acquistato nuovo. Prezzo: (2000€ completo) (1700€ senza marmitta) prezzi non trattabili.
1 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.