Cartuccia silenziatori moto
Elenco delle migliori vendite cartuccia silenziatori moto
TERMINALI SCARICO SILENZIATORI MOTO SLIP- ON TUBO DI SCARICO TUBO DI COLLEGAMENTO CENTRALE MARMITTA ADATTATORE PER SUZUKI GSR400 GSR600 BK400 BK600 PER GSR PER BK 400 600
- L'artigianato squisito e il design elegante di questo tubo di scarico del motociclo non solo migliorano l'aspetto della moto, ma aiuta anche a ottenere produzione massima e migliorare le prestazioni di scarico.
- Per Suzuki GSR400 GSR600 BK400 BK600 Per GSR Per BK 400 600.
- Realizzato in acciaio inossidabile, che è durevole,stabile, resistente e durevole. È una delle opzioni per la sostituzione dei vecchi tubi di scarico della moto.
- Fa rombare la tua moto con un suono eccezionale e aiuta a ottenere la massima potenza, aumentare le prestazioni di scarico.
- Suggerimento: l'installazione professionale evita errori di installazione con questo prodotto.Forniamo il miglior servizio clienti ad ogni cliente.Se hai domande, ti preghiamo di contattarci.
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORI TERMINALI TUBO DI SCARICO MOTO MARMITTA MOTO BIKE SCARICO POT FUGA PER SUZUKI GSX- S1000 PER F A& BS GSX- S1000F GSX- S1000ABS 2015 2016 2017 SILENZIATORE SCARICO MOTO (COLORE : B)
- Ridurre il peso complessivo per le prestazioni per ottenere un'uscita massima.Rendere il sistema di scarico più fluido e il miglioramento del potere.
- Per Suzuki GSX- S1000 Per F A& BS GSX- S1000F GSX- S1000ABS 2015 2016 2017.
- Buone prestazioni L' artigianato squisito, il design elegante e la produzione di tubi di scarico per motociclette possono ridurre efficacemente il rumore, ridurre l' inquinamento acustico, la praticabilità è un accessorio perfetto per moto.
- Tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo dello scarico, che ti renderà un punto culminante della S&trada.
- Stile di design della moda, un ottimo accessorio per vestire le tue giostre.
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORI TERMINALI SILENZIATORE DI SCARICO PER SCARICO COMPLETO PER MOTO DA 60 MM CON TUBO DI COLLEGAMENTO CENTRALE SLIP ON PER YAMAHA PER R6 SILENZIATORE SCARICO MOTO
- Ridurre il peso complessivo per le prestazioni per ottenere un'uscita massima.Rendere il sistema di scarico più fluido e il miglioramento del potere.
- Per Yamaha Per R6 60MM.
- Tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo dello scarico, che ti renderà un punto culminante della S&trada.
- Buone prestazioni L' artigianato squisito, il design elegante e la produzione di tubi di scarico per motociclette possono ridurre efficacemente il rumore, ridurre l' inquinamento acustico, la praticabilità è un accessorio perfetto per moto.
- Stile di design della moda, un ottimo accessorio per vestire le tue giostre.
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Cartuccia di ricambio per silenziatori in lana di vetro, lunghezza 300 mm; diametro 60 mm
6 €
Vista prodotto
Italia
Moto Guzzi T5 850 T5 850 (1983 - 86) benzina In vendita a Roma (Roma), usata, Optional: avviamento elettrico, freni a disco, iscritta asi e/o fmi, parabrezza. Descrizione: Proposta di vendita - Moto Guzzi 850 T5 del 1984 con sidecar La 850 T5 è stata una moto con motore due cilindri a V quattro tempi prodotta dalla Moto Guzzi tra il 1983 e il 1986. Aveva molte nuove caratteristiche come un nuovo pannello strumenti integrato nella carenatura e contenente contagiri, tachimetro, contachilometri, voltmetro, un orologio al quarzo, sei spie e nuovi interruttori; un nuovo tipo di sospensione anteriore a forcella con tubi da 38mm e sospensione posteriore con sistema combinato olio/aria; l'innovativo sistema di frenata integrale con liquido frenante distribuito simultaneamente tra il disco anteriore e quello posteriore per compensare la frenata ed impedire il bloccaggio delle ruote mentre la leva sul manubrio muoveva indipendentemente il secondo disco della ruota anteriore. La 850 T5 aveva inoltre cerchi da 16 pollici, nuovi silenziatori di scarico e una nuova linea. MANUTENZIONE: Moto Guzzi 850 T5 con sidecar omologato, immatricolata nel 1984 con documenti e targhe originali. Iscritta nel registro storico italiano ASI usufruisce di esenzione bollo, passaggio di proprietà ed assicurazione ridotti. Veicolo in ottime condizioni che ha percorso circa 44000km. Eseguito il tagliando completo a 43000km. Motocarrozzina sidecar omologata sul libretto con impianto frenante a disco. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1984 Sidecar Moto Guzzi 850 T5 The 850 T5 is a V2 four stroke road motorcycle produced by Moto Guzzi between 1983 and 1986. It had many new features such as a fairing integrated instrument console containing the rev. counter, the speedometer with tripmeter, voltmeter, a quartz clock, six warning lights and new design switches; a new front suspension with 38mm fork tube a rear suspension with oil/air dampers; the innovative integral braking system making the braking fluid moving simultaneously and compensate the front and the rear disc which are so balanced to avoid seizing the wheels, while the lever on the handlebar moves independently the second disc brake on the front wheel. The 850 T5 had also 16 inches wheel rims, new silencers and a new facelift. MAINTENANCE: 1984 Moto Guzzi 850 T5 with approved sidecar. Original plate and papers. ASI registration, no vehicle tax, ownership change discount and historical insurance. Very good all round condition, 44000km done. Complete service on 43000km. Approved sidecar with its own disc braking system and papers updating. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export..
8.900 €
Vista prodotto
4 foto
Forlì-Molise (Molise)
Moto leggermente modificato otticamente come una moto naked, ma tutte le parti originali sono disponibili e possono essere facilmente adattate. Le condizioni sono eccellenti, la moto è stata ben mantenuta e non è stata esposta alle intemperie a causa del parcheggio nel garage. Pneumatici, pastiglie dei freni, candele, olio filtro, batteria, sono nuovi. Sono stati installati: - Impugnature riscaldate Oxford con elettronica intelligente (impedisce lo scarico profondo della batteria) - Silenziatori Mistral - Fari a LED - Indicatori Kellermann Atto sul manubrio nella parte anteriore - Indicatore Kellermann Bullet DF con luce posteriore e funzione luce freno posteriore Portatarga con giunto cardanico con luce targa e catadiottro - Batteria LiFePo (fine stagione, come nuova) - Filtro aria sportivo lavabile - contagiri - Panca da turismo originale Moto Guzzi - Hepco & Becker C-Bow cinturini e borse in vera pelle
5.000 €
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Moto Guzzi Bellagio attualmente leggermente modificato otticamente come una bicicletta nuda, ma tutte le parti originali sono disponibili e possono essere facilmente adattate. Le condizioni sono eccellenti, la moto è stata ben mantenuta e non è stata esposta alle intemperie a causa del parcheggio nel garage. Pneumatici, pastiglie dei freni, candele, olio filtro, batteria, sono nuovi. Sono stati installati: - Impugnature riscaldate Oxford con elettronica intelligente (impedisce lo scarico profondo della batteria) - Silenziatori Mistral - Fari a LED - Indicatori Kellermann Atto sul manubrio nella parte anteriore - Indicatore Kellermann Bullet DF con luce posteriore e funzione luce freno posteriore Portatarga con giunto cardanico con luce targa e catadiottro - Batteria LiFePo (fine stagione, come nuova) - Filtro aria sportivo lavabile - contagiri - Panca da turismo originale Moto Guzzi -Hepco & Becker C-Bow cinturini e borse in vera pelle
5.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi California 1000 California 1000 Classic (1987 - 93) Anno: 1987 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 948 cc Potenza: 67 CV CERTIFICATA "2a CLASSE" R.S.I.* Registro Storico Italiano (ex FIAS) NO SCAMBI - NO PREMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: BUON CONSERVATO MAI RESTAURATO MECCANICA ORIGINALE EFFICIENTE MOTORE MAI APERTO MAI SMONTATO Proponiamo una California II del 1987 con SOLI 31770 KM ORIGINARI all'attivo, utilizzata molto raramente. Il veicolo si presenta in BUONE CONDIZIONI ORIGINARIE DI FABBRICA, da conservato mai restaurato, privo di difetti estetici rilevanti. Meccanicamente il MOTORE GODE DI OTTIMA SALUTE è stato regolarmente manutenuto al bisogno (ultimo tagliando 07/2019) ed è quindi in piena efficienza; non necessita d'interventi. Targa (CT) e carta di circolazione ORIGINALI 1987. Revisionata fino al 04/2020. Gomme 80%. In dotazione: Manuale Uso e Manutenzione originario - Telo plastica MOTO GUZZI - Kit utensili La California II differiva dalla progenitrice per le ruote in lega, i silenziatori, il parafango anteriore, i fianchetti laterali e la diversa strumentazione.
6.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi California 1000 California 1000 Classic (1987 - 93) Moto Guzzi California II (1983) BUON CONSERVATO CERTIFICATA "2a CLASSE" R.S.I.* Registro Storico Italiano (ex FIAS) NO SCAMBI - NO PREMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: BUON CONSERVATO MAI RESTAURATO MECCANICA ORIGINALE EFFICIENTE MOTORE MAI APERTO MAI SMONTATO Proponiamo una California II del 1987 con SOLI 31770 KM ORIGINARI all'attivo, utilizzata molto raramente. Il veicolo si presenta in BUONE CONDIZIONI ORIGINARIE DI FABBRICA, da conservato mai restaurato, privo di difetti estetici rilevanti. Meccanicamente il MOTORE GODE DI OTTIMA SALUTE è stato regolarmente manutenuto al bisogno (ultimo tagliando 07/2019) ed è quindi in piena efficienza; non necessita d'interventi. Targa (CT) e carta di circolazione ORIGINALI 1987. Revisionata fino al 04/2020. Gomme 80%. In dotazione: Manuale Uso e Manutenzione originario - Telo plastica MOTO GUZZI - Kit utensili La California II differiva dalla progenitrice per le ruote in lega, i silenziatori, il parafango anteriore, i fianchetti laterali e la diversa strumentazione. Anno: 1987 Km: 31770 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 948 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
6.000 €
Vista prodotto
Italia
Moto Guzzi California 1000 California 1000 Classic (1987 - 93) benzina In vendita a Palermo (Palermo), usata. Descrizione: CERTIFICATA 2a CLASSE R.S.I.* Registro Storico Italiano (ex FIAS) NO SCAMBI - NO PREMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: BUON CONSERVATO MAI RESTAURATO MECCANICA ORIGINALE EFFICIENTE MOTORE MAI APERTO MAI SMONTATO Proponiamo una California II del 1987 con SOLI 31770 KM ORIGINARI all'attivo, utilizzata molto raramente. Il veicolo si presenta in BUONE CONDIZIONI ORIGINARIE DI FABBRICA, da conservato mai restaurato, privo di difetti estetici rilevanti. Meccanicamente il MOTORE GODE DI OTTIMA SALUTE è stato regolarmente manutenuto al bisogno (ultimo tagliando 07/2019) ed è quindi in piena efficienza; non necessita d'interventi. Targa (CT) e carta di circolazione ORIGINALI 1987. Revisionata fino al 04/2020. Gomme 80%. In dotazione: Manuale Uso e Manutenzione originario - Telo plastica MOTO GUZZI - Kit utensili La California II differiva dalla progenitrice per le ruote in lega, i silenziatori, il parafango anteriore, i fianchetti laterali e la diversa strumentazione..
6.000 €
Vista prodotto
4 foto
Parma (Emilia Romagna)
Moto in ottime condizioni, 1 proprietario, incluso silenziatore posteriore Agostini e anche silenziatore posteriore QD (entrambi silenziatori con omologazione),
5.500 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I terminali di scarico sono sempre più spesso molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
555 €
Vista prodotto
Italia
Kit cartucce forcella rovesciata YSS Road con molle lineari: design moderno e tecnologia all'avanguardia. Kit completo cartucce forcella con regolatore di compressione ad alta e bassa velocità con due manopole e 30 clic di regolazione: le regolazioni consentono di mettere a punto la compressione per ogni pista e condizione atmosferica. Ha anche un regolatore di estensione di 30 clic di regolazione per trovare la migliore impostazione per ogni condizione di gara su curve veloci e lente: per trovare l'equilibrio ottimale della moto, questi pompanti forcella hanno un regolatore del precarico della molla dove è possibile regolare il precarico della molla. Il serbatoio esterno contiene azoto su un pistone flottante che separa l'olio dal sistema a cartuccia chiusa che garantisce un'ottima tenuta e una trazione fluida su ogni pista. Tutte le forcelle sono dotate di camere d'aria rivestite in DLC per un minore attrito e una trazione più fluida in ogni momento, e insieme alle guarnizioni a lunga durata garantiamo le migliori prestazioni che si possano ottenere. Caratteristiche kit cartucce forcella YSS Road: regolazione di compressione ad alta e bassa velocità con 30 clic tramite due manopole regolatore di estensione con 30 clic per trovare la migliore impostazione precarico meccanico molla regolabile: 15mm serbatoio esterno riempito ad azoto su pistone flottante che separa l'olio dal sistema a cartuccia chiusa molle di tipo lineare: lunghezza 315mm, durezza 10N/mm caratteristiche olio consigliato: viscosità 5W, quantità livello 150mm kit cartucce forcella totalmente reversibile: montaggio modifiche e completamente revisionabile
784,95 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proposta di vendita - Moto Guzzi 850 T5 del 1984 con sidecar La 850 T5 è stata una moto con motore due cilindri a V quattro tempi prodotta dalla Moto Guzzi tra il 1983 e il 1986. Aveva molte nuove caratteristiche come un nuovo pannello strumenti integrato nella carenatura e contenente contagiri, tachimetro, contachilometri, voltmetro, un orologio al quarzo, sei spie e nuovi interruttori; un nuovo tipo di sospensione anteriore a forcella con tubi da 38mm e sospensione posteriore con sistema combinato olio/aria; l'innovativo sistema di frenata integrale con liquido frenante distribuito simultaneamente tra il disco anteriore e quello posteriore per compensare la frenata ed impedire il bloccaggio delle ruote mentre la leva sul manubrio muoveva indipendentemente il secondo disco della ruota anteriore. La 850 T5 aveva inoltre cerchi da 16 pollici, nuovi silenziatori di scarico e una nuova linea. MANUTENZIONE: Moto Guzzi 850 T5 con sidecar omologato, immatricolata nel 1984 con documenti e targhe originali. Iscritta nel registro storico italiano ASI usufruisce di esenzione bollo, passaggio di proprietà ed assicurazione ridotti. Veicolo in ottime condizioni che ha percorso circa 44000km. Eseguito il tagliando completo a 43000km. Motocarrozzina sidecar omologata sul libretto con impianto frenante a disco. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1984 Sidecar Moto Guzzi 850 T5 The 850 T5 is a V2 four stroke road motorcycle produced by Moto Guzzi between 1983 and 1986. It had many new features such as a fairing integrated instrument console containing the rev. counter, the speedometer with tripmeter, voltmeter, a quartz clock, six warning lights and new design switches; a new front suspension with 38mm fork tube a rear suspension with oil/air dampers; the innovative integral braking system making the braking fluid moving simultaneously and compensate the front and the rear disc which are so balanced to avoid seizing the wheels, while the lever on the handlebar moves independently the second disc brake on the front wheel. The 850 T5 had also 16 inches wheel rims, new silencers and a new facelift. MAINTENANCE: 1984 Moto Guzzi 850 T5 with approved sidecar. Original plate and papers. ASI registration, no vehicle tax, ownership change discount and historical insurance. Very good all round condition, 44000km done. Complete service on 43000km. Approved sidecar with its own disc braking system and papers updating. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
8.900 €
Vista prodotto
Italia
Lunghezza totale estesa 395mm, compressa 240mm. Diametro: corpo cartuccia 24mm, pompante 8mm. Filettatura fissaggio inferiore e superiore M8.
34,45 €
Vista prodotto
Italia
Lunghezza totale estesa 410mm, compressa 240mm. Diametro: corpo cartuccia 24mm, pompante 8mm. Filettatura fissaggio inferiore e superiore M8.
26,95 €
Vista prodotto
Italia
Cartucce forcella Bitubo JBH pressurizate: maggiore stabilità in fase di frenata ed una consistenza di sostegno che offre unottima sicurezza di guida. I pistoni maggiorati offrono un effetto di smorzamento doppio rispetto alle cartucce forcella originali. Sistema idraulico in cartuccia pressurizzata ad azoto con molle lineari in acciaio al cromo-silicio. Il kit di cartucce forcella Bitubo JBH non richiede alcuna modifica ai componenti originali della forcella e permette il ripristino delle sospensioni originali in ogni momento. Istruzioni di montaggio con indicazione di viscosità, livello olio e settaggio raccomandati. Caratteristiche: pistoni: maggiorati molle: lineari in acciaio al cromo-silicio regolazioni: precarico, estensione e compressione revisionabili
649,25 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
I terminali marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce
539 €
Vista prodotto
-
Successivo →