-
loading
Solo con l'immagine

Casolari diretto contatto


Elenco delle migliori vendite casolari diretto contatto

CONTATTO BLOCK, 1NO, CORRENTE DI CONTATTO MAX 6A, TENSIONE DI CONTATTO AC MAX 240V, PER USO CON PULSANTI IMO SERIE B3, CONFIGURAZIONE CONTATTO 1NO, CORRENTE NOMINALE 6A, SWITCH COMPONENTS
  • CONTATTO BLOCK, 1NO
  • Componenti di commutazione
  • Blocchi di contatto
  • Confezione da 1
  • Per i dettagli, leggere la descrizione completa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTO ELETTRICO PER STAMPANTI SERIE XP E WF/LETTORE CARTUCCE
  • ✅ Contatto elettrico per stampanti serie XP e WF | Lettore cartucce
  • ✅ Circuito integrato della cartuccia / punto di contatto per XP e WF
  • Sulle stampanti Ep_s spesso si rompono i contatti elettrici che leggono le cartuce, per evitare di sostituire tutta la stampante è possibile cambiare solo il contatto rovinato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTATTO ALLARME MAGNETICO DYNASUN HOME DSM01C SENSORE TECNOLOGIA WIRELESS 433 MHZ PORTA FINESTRA PER ALLARME ANTIFURTO CASA
  • Il Contatto magnetico DynaSun Home DSM01C è la soluzione perfetta per il controllo di porte, finestre ed infissi in genere.
    L’articolo è compatibile con tutte le centraline di allarme Dynasun Home che lavorano a 433Mhz, ed adattabile a tutte quelle che utilizzano la stessa frequenza a cui invia l’allarme in caso di violazioni, e con tutti i dispositivi che lavorano ad una frequenza di 433Mhz.
  • È facile da istallare grazie al kit di fissaggio incluso nella confezione ed dotato di un indicatore di batterie esaurite. Il sensore è adatto solo per ambienti interni, è corredato di batteria a litio del tipo CR2032.
  • Tutelare i nostri spazi, sia domestici che professionali, da furti e violazioni è diventata una esigenza per cui serve una risposta efficace e Dynasun ha pensato ad un sistema di allarme che garantisce la sicurezza delle nostre case e degli oggetti a cui teniamo, in modo pratico e alla portata di tutti.
  • SPECIFICHE TECNICHE

    * Facile da utilizzare
    * Adatto per ambienti Interni
    * Frequenza Wireless 433 Mhz
    * Alimentazione tramite batteria al litio CR2032 (Batteria Inclusa)
    * Indicatore batteria scarica
     

  • Contenuto
    *Contatto Magnetico(Batteria Inclusa)
     

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pentola a gas con riscaldamento diretto capacità 100 litri. La pentola a gas è un elemento versatile e utile nelle cucine di hotel, mense e ristoranti. La pentola a gas ha l'involucro, il piano, il coperchio e il perimetro della vasca costruiti totalmente in acciaio INOX AISI 304, mentre il fondo della vasca è in acciaio INOX AISI 316, materiale anticorrosione. La pentola possiede un gruppo di valvole di sicurezza con manometro, un rubinetto per il carico dell'acqua, un rubinettone di scarico da 2" e un erogatore orientabile. La pentola è a riscaldamento diretto grazie a bruciatori posti sotto il fondo della vasca. Riscaldamento diretto: l’elemento riscaldante è a diretto contatto con il cibo e per questo motivo viene determinata una non uniformità in vasca ed è perciò necessario mescolare il prodotto. L'erogazione del gas avviene mediante un rubinetto valvolato in sicurezza con termocoppia, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico per l'accensione automatica dei bruciatori. Il coperchio della pentola è dotato di impugnatura in acciaio inox, equilibrato con sistema di molle antagoniste per un ottimale bilanciamento. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
3.813,71 €
Vista prodotto
Italia
Pentola a gas con riscaldamento diretto capacità 150 litri. La pentola a gas è un elemento versatile e utile nelle cucine di hotel, mense e ristoranti. La pentola a gas ha l'involucro, il piano, il coperchio e il perimetro della vasca costruiti totalmente in acciaio INOX AISI 304, mentre il fondo della vasca è in acciaio INOX AISI 316, materiale anticorrosione. La pentola possiede un gruppo di valvole di sicurezza con manometro, un rubinetto per il carico dell'acqua, un rubinettone di scarico da 2" e un erogatore orientabile. La pentola è a riscaldamento diretto grazie a bruciatori posti sotto il fondo della vasca. Riscaldamento diretto: l’elemento riscaldante è a diretto contatto con il cibo e per questo motivo viene determinata una non uniformità in vasca ed è perciò necessario mescolare il prodotto. L'erogazione del gas avviene mediante un rubinetto valvolato in sicurezza con termocoppia, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico per l'accensione automatica dei bruciatori. Il coperchio della pentola è dotato di impugnatura in acciaio inox, equilibrato con sistema di molle antagoniste per un ottimale bilanciamento. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
5.022,74 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulta la Cartomante Sensitiva FELISIA 3801932205 Per te che hai bisogno di capire cosa non va nella tua vita parliamo di ogni argomento amicizia lavoro tradimenti amore orientamento diverso in amore con la sua competenza felisia ti mette in tavola le carte sibille e tarocchi che danno il loro responso per quanto riguarda passato presente e futuro solo con felisia risoluzioni immediate si occupa di casi impossibili con rituali potenti https://felisiacartomante.altervista.org facebook felisia cartomante
10 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, per forte incremento e sviluppo della propria attività commerciale ricerca, in tutta Italia, agenzie o sub agenzie, già strutturate sul territorio, a cui affidare mandato diretto per operare su clienti business, microbusiness e residenziale. ricerchiamo: - Sub Agenzie - Gruppi di vendita - Reti di Agenti Commerciali Offriamo: - Mandato Diretto - Fisso mensile incentivo start-up - Provvigioni e premi ai massimi livelli - Back office e CRM dedicati - massimo supporto e formazione costante sul prodotto. - Pagamento contratti inseriti a 20 giorni. - Ricorrente mensile e gettone di rinnovo sui clienti business. - Canvass extra aggiuntivi al superamento degli obiettivi minimi mensili Gli interessati possono inviare una mail, con una richiesta di contatto
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Nel 2021 DeaGroup entra a far parte del più grande gruppo di vendita Internazionale Ranger Marketing - Gruppo Ströer e nasce Ranger Italy. Oltre 200 uffici in Europa, Product Partner solidi, sviluppo tecnologico, opportunità di carriera e gestione meticolosa della parte amministrativa permettono alla grande famiglia Ranger di crescere ogni anno in modo esponenziale. Stai cercando un mandato diretto energia e gas? Scrivici specificando zona e metodo di lavoro utilizzato dalla tua struttura (door2door, appuntamenti, teleselling, portafoglio clienti). Verrai contattato per verificare le reali possibilità di collaborazione. Offriamo contatto diretto, gestione backoffice con visualizzazione real time dello status avanzamento contratti, codifiche di agenzie o singoli agenti, pagamenti a 30 giorni, possibilità brand ufficio, servizio recruiting. Branding del tuo ufficio o startup per apertura Ranger Office e supporto per attività recruiting sono servizi esclusivi. Possibilità di assegnazione zone di competenza e tutela della propria rete commerciale. Se vuoi scoprire un progetto a lungo termine mettendoti al riparo da reti di venditori rubate da agenzie, contattaci e scopri come possiamo collaborare.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere ii servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia
Bobina asciugatutto di carta, colore bianco, 100% cellulosa, idonea al contatto diretto con gli alimenti. La bobina asciugatutto è grande (275 strappi) e resistente (doppio velo), realizzata con carta ecologica e dermatologicamente testata.
30,62 €
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Collaboro con una Multinazionale italiana fortemente in Crescita Abbiamo aperto anche una sede in Francia Abbiamo tanto lavoro E ci servono persone valide Guadagno diretto da vendita più alti bonus mensili in base all'impegno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una rinomata società informatica di Brescia che da oltre 25 anni traghetta PMI e professionisti del Nord Italia verso la digitalizzazione delle attività di business, integrando consulenza, concessione dei software, assistenza tecnica e formazione, con soluzioni su misura per i bisogni specifici di ciascun cliente. Fortemente convinta di poter offrire un aiuto sempre più concreto e di qualità ai propri studi partner, ci ha affidato l’incarico di ricercare Persone interessate a intraprendere una nuova carriera nel ruolo di ANALISTA FUNZIONALE STUDI PROFESSIONALI Le tue responsabilità A diretto contatto con la Direzione, ti occuperai di fornire consulenza mirata agli studi professionali clienti riguardo ai software gestionali in uso. Ti relazionerai con realtà specializzate in particolare sull’assistenza contabile e sulle tematiche giuslavoristiche e di consulenza del lavoro. Verrai coinvolto con un lavoro diretto all’interno delle realtà clienti: l’attività di consulenza prevede infatti formazione, assistenza e dimostrazioni pratiche ai clienti per supportarli in prima persona in tutte le fasi dell’avvio e dell’utilizzo del software prescelto. Che candidature incoraggiamo Vorremmo incontrare Persone motivate a intraprendere un ruolo dinamico e consulenziale, con pregressa esperienza nell’utilizzo o nella conoscenza dei software gestionali. Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino di possedere le seguenti soft skill: Pensiero analitico; Attitudine al rapporto interpersonale; Flessibilità; Orientamento al cliente; Sensibilità alla formazione continua. Il valore aggiunto che può differenziarti Se avrai conseguito una laurea in economia o in giurista d’impresa e avrai già avuto esperienza all’interno del settore IT o a diretto contatto con i software gestionali potrai distinguerti, a parità di condizioni, fra le altre candidature.
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Venezia), un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO In contatto diretto con l’Area Manager di riferimento, le filiali e i venditori, sulla base delle loro indicazioni, la risorsa si occuperà di monitorare il procedere dell’ordine e di aggiornare costantemente i dati dei prodotti standard a catalogo. In particolare, assisterà la forza vendita nella definizione dei bisogni dei clienti, fornirà assistenza telefonica, monitorerà l’andamento della consegna dei prodotti interfacciandosi con i diversi uffici di competenza (programmazione produzione, logistica, ufficio tecnico ecc.), sia in fase di progettazione che post vendita. Infine, realizzerà report periodici sulle attività di vendita. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione tecnica, un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea, ha avuto significative esperienze precedenti in ruoli di assistenza o a diretto contatto con la clientela in aziende che producono beni industriali su commessa, preferibilmente nel settore dell’impiantistica. Sono richieste inoltre buone capacità di programmazione e organizzazione del proprio lavoro, spirito di iniziativa, autonomia e flessibilità. Costituisce carattere preferenziale di selezione la conoscenza del sistema gestionale SAP. tipologia contrattuale: contratto di sostituzione maternità. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia
Acquisto minimo 25 pezzi.Scatola per alimenti quadrata in carta kraft con apertura superiore pieghevole. Confeziona cibi a diretto contatto con la scatola, in particolare è indicata per la consegna a domicilio di dolci e colazioni, prodotti da bar e pasticceria o panini con bibite. La scatola nella misura CSA221NA si può abbinare all'alveolo portabicchieri CSV031 che si sistema comodamente al suo interno per un trasporto sicuro. La scatola per delivery e takeaway in carta kraft ha un rivestimento interno in PE- protect® idoneo al contatto diretto con gli alimenti ed ecologico. Design quadrato alla moda, montaggio e apertura facili e veloci. Disponibili in diverse misure.
0,93 €
Vista prodotto
Italia
Busta portaposate con tovagliolo in carta monouso 100% cellulosa con stampa Mediterraneo. La carta della busta è idonea a contenere prodotti che vanno a diretto contatto con gli alimenti. Tovagliolo bianco 2 veli 100% cellulosa, idoneo al contatto diretto con gli alimenti. Le buste portaposate Mediterraneo hanno uno stile versatile per ristoranti di mare con un servizio curato, anche all'aperto.
89,30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.