Cassa nei
Elenco delle migliori vendite cassa nei
CASSA BLUETOOTH WIRELESS MULTIROOM CON CONNESSIONE E WIFI - SPEAKER POTENTE E PORTATILE COMPATIBILE CON AIRPLAY 2 E GOOGLE CAST - AUDIO PRO ADDON C10 MKII - GRIGIO
- Un campione di prestazioni HiFi multiroom: C10 MkII offre l'ascolto multiroom tramite il sistema Audio Pro multiroom, ma anche tramite Google Cast e AirPlay 2
- Non c'è bisogno di armeggiare con il telefono, premi e ascolta: Questa cassa funziona senza fili e con il wifi. Salva la tua stazione radio o playlist preferita semplicemente premendo un pulsante durante la riproduzione del contenuto e ascoltala quando vuoi
- Le dimensioni sono ancora compatte e la cassa é facile da posizionare, ma il suono che emette é senza limiti: Non farti ingannare dalle dimensioni di 165x320x185 mm, lo speaker C10 MkII ti sorprenderà con un suono intenso e profondo
- Un suono che non vorrai mai smettere di ascoltare: Audio Pro progetta i suoi prodotti nei minimi dettagli e vuole che tu li goda al massimo, senza problemi, con la migliore qualità del suono e al miglior prezzo
- Soddisfazione garantita al 100%: Noi di Audio Pro, ci impegniamo a soddisfare il cliente al 100% offrendo prodotti di alta qualità con un servizio clienti su misura per le tue esigenze. Perfezioniamo continuamente i nostri prodotti per offrirti il miglior suono possibile. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH WIRELESS MULTIROOM PORTATILE CON CONTROLLO VOCALE - SPEAKER POTENTE COMPATIBILE CON AIRPLAY 2, GOOGLE ASSISTANT Y CAST, SPOTIFY CONNECT - AUDIO PRO G10 - GRIGIO SCURO
- Controllo vocale per cucinare, ballare, parlare con gli amici a ritmo di musica e a mani libere: Goditi la comodità di un altoparlante con controllo vocale, con Google Assistant puoi controllare facilmente le tue casse a mani libere. Ci sono più di un milione di operazioni e richieste a cui G10 può rispondere
- Assistant & Cast per riprodurre la tua musica preferita in ogni stanza della tua casa: Con AirPlay 2 e Google Cast, puoi creare un sistema Multiroom con altri altoparlanti compatibili con AirPlay 2 e Google Cast
- La cassa che non occupa spazio in casa: La puoi montare sulla parete grazie alla sua dimensione modesta e al design arrotondato, la griglia in tessuto tramato in due tonalità di grigio integra perfettamente le tendenze moderne dell'arredamento d'interni
- Piccole casse per un grande suono: Audio Pro progetta i suoi prodotti nei minimi dettagli e vuole che tu li goda al massimo, senza problemi, con la migliore qualità del suono e al miglior prezzo
- Cassa Multiroom senza fili: Amplificatore: Classe D digitale, 52W; Risposta in frequenza: 55 - 20.000Hz; Dimensioni: 193 x 140 x 140mm; Dado del supporto: M6; Ingressi: Wifi, Bluetooth V4.2 e Aux In 3.5mm; Formati audio supportati: MP3, WMA, AAC, FLAC, Apple Lossless
Vedi prezzi in Amazon
CASSA ATTIVA BLUETOOTH HI-FI WIRELESS POTENTE CON BASS REFLEX - DESIGN NORDICO SEMPLICE E MINIMALISTA SPEAKER DA SCAFFALE - AMPLIFICATORE DIGITALE DI CLASSE D - AUDIO PRO BT5 - LEGNO
- Ascolta la tua musica come e dove vuoi e muoviti in totale libertà: Il BT5 è un piccolo altoparlante Bluetooth senza fili dal grande suono, ti puoi muovere quanto vuoi al ritmo della musica e, se necessario, puoi connetterti via cavo con l'ingresso da 3,5 mm
- Una scelta di materiali di prima classe: Il BT5 é una cassa dal design elegante, ha una griglia in tessuto che copre la parte anteriore e i lati, è disponibile in tre colori - driftwood, noce e nero - e sta bene perfettamente ovunque
- Un suono che non vorrai mai smettere di ascoltare: Le BT5 riproduce un suono che è più potente di quanto sembri. Può facilmente riempire una stanza di dimensioni normali con un suono eccezionale, puro e chiaro con bassi profondi, combinato con una grande capacità della batteria
- Piccole casse per un grande suono: Audio Pro progetta i suoi prodotti nei minimi dettagli e vuole che tu li goda al massimo, senza problemi, con la migliore qualità del suono e al miglior prezzo
- Cassa attiva Bass Reflex: Amplificatore: digitale classe D, 10W + 30W; Risposta in frequenza: 50-20 000Hz; Frequenza di crossover: 3.800Hz; Dimensioni: 134x250x150 mm; Ingressi: Bluetooth 4.0 + Aux In 3.5mm stereo
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Responsabilità L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento degli scaffali; rotazione dei prodotti; riordino delle corsie e degli scaffali; verifica delle etichette esposte; assistenza al cliente. La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; velocità ed attenzione; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. Competenze La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Responsabilità L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di: - gestione della cassa; - utilizzo scanner ottici; - operazioni e registrazioni di pagamento; - attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; - allestimento degli scaffali; - rotazione dei prodotti; - riordino delle corsie e degli scaffali; - verifica delle etichette esposte; - assistenza al cliente. La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; - gradita esperienza nella GDO; - gradito Diploma di maturità; - velocità ed attenzione; - ottime capacità organizzative; - forte orientamento al cliente; - ottime doti relazionali; - automunito; - domicilio in zone limitrofe al punto vendita; - disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Riccione Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Forlì e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Rimini e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Imola e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Ravenna e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Modena e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Brescia e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Mantova e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Piacenza e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Descrizione Offerta Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 4 Addetti/e alla cassa da inserire nei propri punti vendita nei Paesi Vesuviani e a Napoli. Le risorse, con esperienza pregressa nel settore GDO, si occuperanno della gestione della cassa e relative operazioni di apertura/chiusura, conteggio incassi e controllo banconote, ticket e POS. Si richiede rapidità nel servizio di scanner dei prodotti, erogazione scontrini e orientamento al cliente. Supporto alla sala vendita. Ricerchiamo persone che abbiano i seguenti requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti GDO Residenza nei Comuni Boscoreale/Terzigno/Torre del Greco/ Napoli Buone doti relazionali e flessibilità oraria Corso per Alimentaristi Sede di Lavoro: Boscoreale Terzigno Torre del Greco Napoli Orario di lavoro: Part-time Nel rispetto del Dpcm 09 Marzo 2020 recante le nuove misure per il contenimento e il contrasto del Covid-19 e le precauzioni fornite dal Ministero della Salute e le Pubbliche amministrazioni, Time Vision garantisce colloqui via Skype a tutela dei candidati. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: 1 Addetto Cassa - Retail Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare sarà fondamentale la padronanza di Excel - Conoscenza attività di amministrazione - Dimestichezza in report excel, gestione conti e cassa - Predisposizione al contatto con il pubblico - Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre full time. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: a partire da €1.300,00 al mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Parco Aquafelix di Civitavecchia (RM) ricerca: Addetti Cassa Biglietteria Attività della risorsa: - La risorsa si occuperà di gestire la vendita dei biglietti, fornendo informazioni agli utenti in merito ai servizi offerti, svolgendo anche attività di cassa. Requisiti: - diploma scuola superiore; - preferibile esperienza pregressa in ruoli di cassa; - buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi; - buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Precisione; - Responsabilità; - Problem solving; - Autonomia. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia
Bancone vendita banco cassa per esposizione negozio abbigliamento bancone cassa Nome: banco vendita dritto con struttura metallica Dotazioni di serie: n° 2 moduli lineari Caratteristiche del prodotto:- banco cassa lineare composto da struttura metallica- lato al pubblico chiusura con pannello dogato in MDF verniciato- lato operatore aperto con piano di base fisso + n° 1 piano regolabile in altezza (colore alluminio)- fianchi metallici lisci verniciati colore alluminio- completo di piano superiore in nobilitato colore canapa spessore mm. 38 con bordo ABS - assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro (senza viti)Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 184x64x106hColore: pannellature frontali a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001:2008 - 14001:2004 - OHSAS 18001:2007Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno, industria, negozioInformazioni utili: moduli angolari, cassetto in nobilitato con chiusura a chiave, portina "va a e vieni" in laminato, vetrina per banco acquistabili nei prodotti correlati in fondo alla pagina.PER REALIZZARE LA COMPOSIZIONE DEL BANCONE DESIDERATA AGGIUNGERE LA QUANTITÀ AL MODULO SINGOLO DA CM. 92x64x106h DISPONIBILE TRA I PRODOTTI CORRELATI Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
845,65 €
Vista prodotto
Italia
Banco bancone vendita dritto cm. 184x64x106h, struttura metallica Banchi cassa Nome: banco vendita dritto con struttura metallica, banchi cassa Dotazioni di serie: n° 2 moduli lineari Caratteristiche del prodotto:- banco cassa lineare composto da struttura metallica- lato al pubblico chiuso con doghe in metallo cm. 20h verniciate o zincate - lato operatore a giorno con piano di base fisso + n° 1 piano regolabile in altezza alluminio o zincato - fianchi metallici alluminio o zincati- completo di piano superiore in nobilitato colore canapa spessore mm. 38 con bordo ABS - assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro (senza viti)Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 184x64x106hColore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001:2008 - 14001:2004 - OHSAS 18001:2007Tempi di approntamento: affidato al corriere in 7-10 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno, industria, negozioInformazioni utili: moduli angolari, cassetto in nobilitato con chiusura a chiave, portina "va a e vieni" in laminato, vetrina per banco acquistabili nei prodotti correlati in fondo alla pagina.PER REALIZZARE LA COMPOSIZIONE DEL BANCONE DESIDERATA AGGIUNGERE LA QUANTITÀ AL MODULO SINGOLO DA CM. 92x64x106h DISPONIBILE TRA I PRODOTTI CORRELATI Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
885,76 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Parco Zoomarine ricerca: Banconisti/Addetti alla Cassa per la Ristorazione Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero Esperienza pregressa nel ruolo Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving Preferibilmente non fumatori Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Luglio a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
COMPENDIUM società impegnata nell’erogazione di SERVIZI A VALORE AGGIUNTO nelle attività e negli esercizi commerciali per l’installazione di strumenti di pagamento virtuali (POS) nonché per la corretta gestione dei flussi di cassa negli stessi (cash management), in occasione del lancio di una nuova gamma di dispositivi di pagamento portatiti e rivoluzionari è alla ricerca di validi funzionari COMMERCIALI. Il ruolo prevede l'attività di ricerca di nuovi clienti a cui proporre la fornitura di terminali di pagamento elettronico (POS) e registratori di cassa fiscali di nuova generazione con un'offerta senza precedenti: 2 in 1 ! Nessun canone di attivazione, nessun volume minimo di operazioni richiesto, valuta e accesso immediato 24h su 24 al proprio denaro in c/c, nessun costo di transazione bancaria giornaliera, zero addebiti dei bolli trimestrali e contestuale attivazione gratuita di un c/c bancario e carta mastercard business a zero spese per estratti conto ! Queste le prerogative al Cliente. Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse e sopra la media; • prodotti esclusivi senza concorrenza e di facile collocazione; • Benefit e/o premi al raggiungimento di obiettivi (facilmente raggiungibili); • Possibilità reali di carriera; • Mandati di collaborazione con codice fiscale e/o P.Iva. Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha almeno 2 anni di esperienza commerciale nel settore preferibilmente dei servizi di pagamento e possiede ottime capacità relazionali, di negoziazione, spirito di iniziativa, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03) Per contatto diretto inviare il proprio Cv indicando nell’oggetto 03/2020/COMPEN LAB Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA Luogo del lavoro: Regione Esperienza richiesta: • vendita: min. 2 anni Per INFO inviare dettagliato Cv e zona geografica d’interesse all’indirizzo e-mail
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 40 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 2.800 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) e dovrà occuparsi anche di tutte le attività inerenti la gestione delle merci nei reparti scatolame, liquidi, detersivi e igiene (sistemazione dei prodotti sugli scaffali, movimentazione della merce dal magazzino al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, controllo delle scadenze, servizio alla clientela) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Carvico (BG) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 40 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 2.800 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) e dovrà occuparsi anche di tutte le attività inerenti la gestione delle merci nei reparti scatolame, liquidi, detersivi e igiene (sistemazione dei prodotti sugli scaffali, movimentazione della merce dal magazzino al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, controllo delle scadenze, servizio alla clientela) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Negozi in provincia di Lecco. Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 40 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 2.800 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) e dovrà occuparsi anche di tutte le attività inerenti la gestione delle merci nei reparti scatolame, liquidi, detersivi e igiene (sistemazione dei prodotti sugli scaffali, movimentazione della merce dal magazzino al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, controllo delle scadenze, servizio alla clientela) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Erba o Como Monte Olimpino Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) e dovrà occuparsi anche di tutte le attività inerenti la gestione delle merci nei reparti scatolame, liquidi, detersivi e igiene (sistemazione dei prodotti sugli scaffali, movimentazione della merce dal magazzino al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, controllo delle scadenze, servizio alla clientela) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Presezzo, Treviolo, Sorisole e Scanzorosciate Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) e dovrà occuparsi anche di tutte le attività inerenti la gestione delle merci nei reparti scatolame, liquidi, detersivi e igiene (sistemazione dei prodotti sugli scaffali, movimentazione della merce dal magazzino al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, controllo delle scadenze, servizio alla clientela) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Como Monte Olimpino (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
Vista prodotto
Italia
Banco vendita banco cassa per esposizione banco negozio abbigliamento Nome: banco vendita dritto con struttura metallica Dotazioni di serie: n° 1 banco vendita Caratteristiche del prodotto:- banco cassa lineare composto da struttura metallica- lato al pubblico chiusura con pannello dogato in MDF verniciato- lato operatore aperto con piano di base fisso + n° 1 piano regolabile in altezza (colore alluminio)- fianchi metallici lisci verniciati colore alluminio- completo di piano superiore in nobilitato colore canapa spessore mm. 38 con bordo ABS- assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro (senza viti)Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 368x64x106hColore: pannellature frontali a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001:2008 - 14001:2004 - OHSAS 18001:2007Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno, industria, negozioInformazioni utili: moduli angolari, cassetto in nobilitato con chiusura a chiave, portina "va a e vieni" in laminato, vetrina per banco acquistabili nei prodotti correlati in fondo alla pagina.PER REALIZZARE LA COMPOSIZIONE DEL BANCONE DESIDERATA AGGIUNGERE LA QUANTITÀ AL MODULO SINGOLO DA CM. 92x64x106h DISPONIBILE TRA I PRODOTTI CORRELATI Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.691,30 €
Vista prodotto
Italia
Bancone vendita con pannello dogato banco cassa da esposizione negozio abbigliamento Nome: banco vendita dritto con struttura metallica Dotazioni di serie: n° 1 banco vendita Caratteristiche del prodotto:- banco cassa lineare composto da struttura metallica- lato al pubblico chiusura con pannello dogato in MDF verniciato- lato operatore aperto con piano di base fisso + n° 1 piano regolabile in altezza (colore alluminio)- fianchi metallici lisci verniciati colore alluminio- completo di piano superiore in nobilitato colore canapa spessore mm. 38 con bordo ABS- assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro (senza viti)Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 156x156x106hColore: pannellature frontali a scelta dal menù a tendina; angolo alluminio;Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001:2008 - 14001:2004 - OHSAS 18001:2007Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno, industria, negozioInformazioni utili: moduli angolari, cassetto in nobilitato con chiusura a chiave, portina "va a e vieni" in laminato, vetrina per banco acquistabili nei prodotti correlati in fondo alla pagina.PER REALIZZARE LA COMPOSIZIONE DEL BANCONE DESIDERATA AGGIUNGERE LA QUANTITÀ AL MODULO SINGOLO DA CM. 92x64x106h DISPONIBILE TRA I PRODOTTI CORRELATI Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.217,32 €
Vista prodotto
Italia
Bancone vendita angolare cm. 156x156x106h, struttura metallica Nome: banco vendita angolare con struttura metallica, banchi cassa Dotazioni di serie: n° 2 moduli lineari + n° 1 modulo angolare Caratteristiche del prodotto:- banco cassa composto da struttura metallica- lato al pubblico chiuso con doghe in metallo cm. 20h verniciate o zincate - lato operatore a giorno con piano di base fisso + n° 1 piano regolabile in altezza - fianchi metallici alluminio o zincati- completo di piano superiore in nobilitato colore canapa spessore mm. 38 con bordo ABS - assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro (senza viti)Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 156x156x106hColore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001:2008 - 14001:2004 - OHSAS 18001:2007Tempi di approntamento: affidato al corriere in 7-10 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno, industria, negozioInformazioni utili: moduli angolari, cassetto in nobilitato con chiusura a chiave, portina "va a e vieni" in laminato, vetrina per banco acquistabili nei prodotti correlati in fondo alla pagina.PER REALIZZARE LA COMPOSIZIONE DEL BANCONE DESIDERATA AGGIUNGERE LA QUANTITÀ AL MODULO SINGOLO DA CM. 92x64x106h DISPONIBILE TRA I PRODOTTI CORRELATI Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.257,48 €
Vista prodotto
Italia
Banco vendita cm. 312x64x106h, struttura metallica Nome: banco vendita dritto con struttura metallica, banchi cassa Dotazioni di serie: n° 2 moduli lineari + n° 2 moduli angolari Caratteristiche del prodotto:- banco cassa lineare composto da struttura metallica- lato al pubblico chiuso con doghe in metallo cm. 20h verniciate o zincate - lato operatore a giorno con piano di base fisso + n° 1 piano regolabile in altezza alluminio o zincato - fianchi metallici alluminio o zincati- completo di piano superiore in nobilitato colore canapa spessore mm. 38 con bordo ABS- assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro (senza viti)Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 312x64x106h Colore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001:2008 - 14001:2004 - OHSAS 18001:2007Tempi di approntamento: affidato al corriere in 7-10 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno, industria, negozioInformazioni utili: moduli angolari, cassetto in nobilitato con chiusura a chiave, portina "va a e vieni" in laminato, vetrina per banco acquistabili nei prodotti correlati in fondo alla pagina.PER REALIZZARE LA COMPOSIZIONE DEL BANCONE DESIDERATA AGGIUNGERE LA QUANTITÀ AL MODULO SINGOLO DA CM. 92x64x106h DISPONIBILE TRA I PRODOTTI CORRELATI Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.629,18 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Il Globo di Forlì è in cerca di personale come addette/i alla cassa e ai reparti. E' richiesta la disponibilità a lavorare i fine settimana e nei giorni festivi. Valutiamo sia contratti Full time che contratti Part time 30 ore. Per candidarsi mandare il proprio CV completo di tutti i dati e con foto all'indirizzo mail forli@cosmospa.eu
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per un supermercato nella zona di Padova nord-ovest, ricerchiamo un addetta/o cassa. La persona ideale è una giovane diplomat, che abbia già maturato preferibilmente una minima esperienza come cassiera nella GDO oppure che sia abituata ad essere veloce nei calcoli. è disponibile a lavorare su turni diurni, serali e festivi ed è automunita. Registrarsi a quest'annuncio allegando Curriculum Vitae dettagliato con foto.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Affermata azienda operante nel settore della vendita di arredamento di prestigio SELEZIONA Receptionist da avviare alla posizione di Responsabile accoglienza. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di intraprendenza, capacità organizzative ed un’ottima predisposizione nei rapporti interpersonali. E’ richiesto il possesso di diploma o laurea ed inoltre esperienza in un ruolo di vendita ed accoglienza clienti per almeno 3 anni ed età compresa tra i 23-29 anni. Si offre inquadramento a norma di legge, formazione interna e possibilità di crescita nell’organigramma aziendale. Luogo di lavoro: Castel Volturno (CE).
Vista prodotto
-
Successivo →