Cassetta sram
Elenco delle migliori vendite cassetta sram
SRAM 00.2418.033.001 - PACCO PIGNONI PG-1030, MODELLO 2, COLORE: ARGENTO
- Pacco Pignoni 10 velocità SRAM PowerGlide PG-1030 11-28, SCHEDA TECNICA, Cassetta SRAM PG 1030 10 velocità 11/28, Velocità: 10
Vedi prezzi in Amazon
SRAM CASSETTE PG-1030 10V.(11-26)
- Pacco Pignoni 10 velocità SRAM PowerGlide PG-1030 11-26, SCHEDA TECNICA, Cassetta SRAM PG 1030 10 velocità 11/26, Velocità: 10
Vedi prezzi in Amazon
CASSETTA A 10 VELOCITÀ 11-50T LARGO RAPPORTO RUOTA LIBERA ORO/ARGENTO MTB MOUNTAIN BIKE BICICLETTA PIGNONE PER SHIMANO SRAM (10 VELOCITÀ 11-50T ORO)
- Nome: 10speed 11-50T MTB mountain bike ruota libera
- Materiale: acciaio+lega di alluminio staffa
- Compatibilità: Sram e Shimano 10 Speed System
- Cassetta a 10 velocità 11-50T Cogs: 11-13-16-20-24-28-32-36-42-50T
- Disponibili sia in versione 11-50T, queste cassette sono compatibili con tutti i mozzi liberi Shimano standard. Se avete già una cassetta Shimano a 10 velocità standard / SRAM, questo si adatta!
Vedi prezzi in Amazon
Caltanissetta (Sicilia)
Cassetta sram red 1070 11/28 peso 250g 35 ¤. Per info 3388195589
30 €
Vista prodotto
Italia
La cassetta PG-1230 SRAM Eagle 11-50 è un ricambio pensato soprattutto per le performance fuoristrada e per le mountain bike. Grazie alla tecnologia Power Glide 2, che rende questo pacco pignoni SRAM resistente ed affidabile, ed all'ampia varietà del rapporto (12 velocità), la PG-1230 Eagle risponde eccellentemente ad ogni necessità ed è molto versatile ed adattabile ad ogni tipo di terreno e sollecitazione.
99 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cassetta pignone SRAM 10 velocità 11 - 36 in buone condizioni
20 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cassetta pignoni SHIMANO Tiagra DEORE CS HG500, 10 velocità, compatibile con tutti i gruppi Shimano e Sram 10, consigliata per bici da corsa vista la configurazioni dei pignoni (11-25t). Come specificato in inserzione il prodotto è praticamente nuovo ed è stato utilizzato 1 sola volta prima di essere smontato, si presenta in perfette condizioni estetiche ed è funzionante al 100%, sostanzialmente pari al nuovo. Lo spedisco nella sua confezione originale insieme al (piccolo) user's manual che era incluso nella spedizione. Metodo di pagamento preferito PayPa per vendita a distanza. Per altre info, contattatemi pure.
20 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo cassetta pignoni sram x1 10-42 t usata 3 uscite, sostituita per passaggio a 9 - 46. Compatibilità: corpetto SRAM XD - Costruzione MINI CLUSTERâ„¢: 3 ingranaggi lavorati da un unico blocco + 8 ingranaggi accoppiati con pin - Combinazione: 10-12-14-16-18-21-24-28-32-36-42 denti - Materiali: acciaio con finitura JETâ„¢ + ingranaggio 42 denti in alluminio AL-7075-T6 - Colore: Nero anodizzato - Peso (produttore) 315 gr. SOLO RITIRO NO PERDITEMPO
70 €
Vista prodotto
Italia
La Cassetta Xg-1230 Sram Eagle 11-50 è un ricambio pensato soprattutto per le performance fuoristrada e per le mountain bike. Grazie alla tecnologia Power Glide 2, che rende questo pacco pignoni Sram resistente ed affidabile, ed all'ampia varietà del rapporto (12 velocità), l'XG-1230 Eagle risponde eccellentemente ad ogni necessità ed è molto versatile ed adattabile ad ogni tipo di terreno e sollecitazione.
110 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo cassetta pignoni SRAM 10V 11-36T con 920 km percorsi, in ottimo stato. Possibile spedizione con imballo rinforzato. Luogo: provincia di Torino. Se leggete questo annuncio è perché l’oggetto è disponibile.
20 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Come da titolo vendo n°1 pacco pignoni / cassetta SRAM XX1 - 10-50 Come si vede dalle foto è NUOVO, ancora imballato, MAI utilizzato! Vendo a 300 euro (+10 euro per eventuale spedizione) Telefono/Whatsapp 3391244208 (preferibile primo contatto via Whatsapp)
300 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Per rinnovo Flotta: Vendo Focus MTB Whistler Sram NX Monocorona 11v- SlateGray- Usato 2019 in ottime condizioni. Misure disponibili: L La bicicletta viene consegnata completamente revisionata. Possibilità di spedizione (non inclusa nel prezzo). SCHEDA TECNICA Telaio: 6061 aluminium, BSA BB, international disc brake standard Misure Disponibili: L Forcella: RockShox 30 Silver TK, PopLoc remote, 100×9 mm QR, 100 mm travel Cambio: Sram GX, 11-speed Leva cambio: Sram GX Cassetta pignoni: SUNRACE 11V CSMS8 Guarnitura: monocorona Sram NX, 30T Manubrio: aluminium, riserbar, 700 mm Freni: Shimano BR M315, 180 mm / 160 mm Ruote e mozzi: “Rodi Viper 21, 27?†584-21, 29?†622-21, Shimano TX-505 CL, 9 mm QR / 9 mm QR†Copertoni: Continental Race King 2.2 Manopole: Esi chunky
600 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Gruppo completo sram force 22 con guarnitura Sram Red 22 53/39 pedivella 170.0 cassetta 11 /25. Il gruppo avrà all'incirca 7000 km il prezzo è poco trattabile e le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente non rispondo ad email o messaggi ma soltanto contatto telefonico per ulteriori informazioni sull'oggetto in discussione
520 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Cedo come da foto Mozzo ruota cerchio posteriore 26 pollici gruppo Sram pacco pignoni cassetta cambio da 9 velocità con mozzo e Raggi di Colore Nero Ruota da 26" per bicicletta bici elettrica E Bike MTB Mountain Bike BMX ecc. ritiro a cura dell'acquirente posso spedire anche se preferisco far visionare di persona previo appuntamento e consegna mano contattatemi tramite mail rimanendo un vostro recapito telefonico rispondo tramite Email
50 €
Vista prodotto
Italia
vendo cassetta pignoni 12/26 con 50 km di vita. sram 1070 ossia force 10 vel. prezzo comprensivo di ss
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Telaio: Canyon Ultimate CF SL Disc Materiale: carbonio (CF) Forcella: Canyon FK0051 CF Disc Batteria: Power Pack SRAM eTap Per caricare le batterie del cambio elettronico SRAM eTap. Contenuto: caricatore, cavo USB Deragliatore: SRAM Force eTap AXS Dotato di cambio wireless, tecnologia dell'ammortizzatore Orbit e pulegge X-SYNC più grandi per una maggiore durata, dimensione massima della cassetta: 33D. Deragliatore anteriore: SRAM Force eTap AXS Dotato di cambio wireless e tecnologia AXS per una facile personalizzazione. Cassetta: SRAM Force XG-1270, 12 velocità, 10-28 Con porte del cambio ottimizzate per un cambio elettronico rapido e fluido. Gamma di ingranaggi: 10-28T, Manovella: misuratore di potenza SRAM Force AXS Dotato della tecnologia di misurazione della potenza integrata leader di Quarq. Il design della corona in un unico pezzo riduce notevolmente il peso. Rapporto di trasmissione: 48/35. Movimento centrale: SRAM Pressfit RED DUB Pressfit BB86 standard stradale, compatibile con assali SRAM DUB. Catena: SRAM FORCE D1 12 velocità Caratterizzato da un caratteristico design flat-top per un funzionamento più silenzioso e una maggiore resistenza e durata. E piastre interne e rulli cromati per un'usura ridotta. Freni: *Leva cambio/freno SRAM Force eTap AXS HRD 2s Cambio sinistro. Con cambio wireless, regolazione del punto di contatto, regolazione della gamma. *Leva cambio/freno SRAM Force eTap AXS HRD 12s leva del cambio a destra. Con cambio wireless, regolazione del punto di contatto, regolazione della gamma. *Disco rotto SRAM Paceline Sviluppato per una ventilazione ottimale. Con bordi arrotondati per facilitare il montaggio delle ruote. Attacco per disco: Centerlock Girante: DT Swiss ARC 1400 Dicut db Ruota anteriore con tecnologia Aero+ per stabilità e bassa resistenza. Tubeless pronto. Profondità del cerchio: 50 mm, larghezza interna: 20 mm, Girante: DT Swiss ARC 1400 Dicut db XDR Ruota posteriore con tecnologia Aero+ per stabilità, bassa resistenza aerodinamica, velocità e maneggevolezza precisa. Tubeless pronto. Profondità del cerchio: 50 mm Larghezza interna: 20 mm. Mozzo: 240 a cricchetto EXP. Pneumatici: Continental Grand Prix 5000 25mm Pneumatico pieghevole ad alte prestazioni realizzato con mescola BlackChili di alta qualità, con rompitore Vectran per una maggiore protezione contro le forature. Fianco Tanwall. TPI: 330, Perno passante: Perno passante Canyon Dimensioni dell'asse: 100 x 12 mm Perno passante: leva fissa per perno passante Canyon Dimensioni dell'asse: 142 x 12 mm
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Pinarello FP5 gran fondo racer ben tenuta misura 55cm. Acquistato nuovo. I nuovi pneumatici full carbon FFWD F4. Copertoni tubeless Schwalbe Pro uno da 25 mm. Cockpit Zipp, attacco manubrio SL Sprint e manubrio Aero abbinato con nastro manubrio Supacaz. Guarnitura Sram Red con pignoni ovali neri assoluti. Sram Force anteriore e posteriore, cassetta Sram Red 2x10v. Selle Italia gel max flow sella. Guarda i pedali Kéo. Condizioni generali molto buone, molte parti nuove, cassetta, catena, pignoni. Se lo si desidera, il tubo della forcella dello sterzo può essere accorciato. Il prezzo include le spese di spedizione, vivo in Francia
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELAIO Addict RC Disc HMX Road Race geometry / Replaceable Derailleur Hanger Internal cable routing FORCELLA Addict RC HMX Flatmount Disc 1 1/4"-1 1/2" Eccentric Carbon steerer DERAGLIATORE POSTERIORE SRAM FORCE eTap AXS 24 Speed Electronic Shift System DERAGLIATORE ANTERIORE SRAM FORCE eTap AXS Electronic Shift System LEVE DEL CAMBIO SRAM FORCE eTap AXS HRD Shift-Brake System GUARNITURA SRAM FORCE Crankset 48/35 T PEDALI SRAM DUB PF ROAD 86.5 CATENA SRAM FORCE CASSETTA SRAM FORCE XG1270 10-33 FRENI SRAM FORCE eTap AXS HRD Shift-Brake System Flatmount DISCO DEL FRENO SRAM Centerline XR rotor 160/F and 160/R MANUBRIO Syncros Creston 2.0 Compact Alloy ATTACCO MANUBRIO Syncros RR 1.5,1 1/4" REGGISELLA Syncros Duncan 1.0 Aero SELLA Syncros Belcarra Regular 2.0 SERIE STERZO Syncros Addict RC Integrated RUOTE Syncros RP2.0 Disc 28 Front / 28 Rear Syncros Axle w/Removable Lever with Tool GOMMA ANTERIORE Schwalbe ONE Race-Guard Fold 700x28C GOMMA POSTERIORE Schwalbe ONE Race-Guard Fold 700x28C PESO IN KG (APPROX.) 8.05
4.999 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELAIO Addict RC Disc HMX Road Race geometry / Replaceable Derailleur Hanger Internal cable routing FORCELLA Addict RC HMX Flatmount Disc 1 1/4"-1 1/2" Eccentric Carbon steerer DERAGLIATORE POSTERIORE SRAM RIVAL eTap AXS 24 Speed Electronic Shift System DERAGLIATORE ANTERIORE SRAM RIVAL eTap AXS Electronic Shift System LEVE DEL CAMBIO SRAM RIVAL eTap AXS HRD Shift-Brake System GUARNITURA SRAM RIVAL Crankset 48/35 T PEDALI SRAM DUB PF ROAD 86.5 CATENA SRAM RIVAL CASSETTA SRAM RIVAL XG1250 10-30 FRENI SRAM RIVAL eTap AXS HRD Shift-Brake System Flatmount DISCO DEL FRENO SRAM Paceline rotor 160/F and 160/R MANUBRIO Syncros Creston 2.0 Compact Alloy ATTACCO MANUBRIO Syncros RR 1.5 1 1/4" REGGISELLA Syncros Duncan 1.0 Aero SELLA Syncros Belcarra Regular 2.0 SERIE STERZO Syncros Addict RC Integrated RUOTE Syncros RP2.0 Disc 28 Front / 28 Rear Syncros Axle w/Removable Lever with Tool GOMMA ANTERIORE Schwalbe ONE Race-Guard Fold 700x28C GOMMA POSTERIORE Schwalbe ONE Race-Guard Fold 700x28C PESO IN KG (APPROX.) 8.30
4.599 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo bici con le seguenti caratteristiche: Frame Advanced-Grade Composite, disco. Compatibile con parafanghi Forcella Advanced-Grade Composite, cannotto OverDrive 2 interamente composito, disco Manubrio Giant Contact SLR D-Fuse Stelo Giant Contact SL Reggisella Giant D-Fuse SLR, composito Saddle Contact Fleet SL Comandi SRAM Force eTap AXS Deragliatore anteriore SRAM Force eTap AXS Deragliatore posteriore SRAM Force eTap AXS Freni SRAM Force eTap AXS idraulici Leve freno SRAM Force eTap AXS idrauliche Cassetta SRAM Force, 12 velocità, 10x33 Catena SRAM Forza D1 Guarnitura SRAM Force D1 DUB, 33/46 Movimento centrale SRAM DUB, montaggio a pressione Cerchi Giant SLR-1 42 Carbon Disc WheelSystem Mozzi Giant SLR-1 42 Carbon Disc WheelSystem, perno passante da 12mm Raggi Giant SLR-1 42 Carbon Disc WheelSystem Pneumatici Giant Gavia Fondo 1, tubeless, 700x32c Per maggiori dettagli contattaci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Vendo bici con le seguenti caratteristiche:: Frame Advanced-Grade Composite, disco. Compatibile con parafanghi Forcella Advanced-Grade Composite, cannotto OverDrive 2 interamente composito, disco Manubrio Giant Contact SLR D-Fuse Stelo Giant Contact SL Reggisella Giant D-Fuse SLR, composito Saddle Contact Fleet SL Comandi SRAM Force eTap AXS Deragliatore anteriore SRAM Force eTap AXS Deragliatore posteriore SRAM Force eTap AXS Freni SRAM Force eTap AXS idraulici Leve freno SRAM Force eTap AXS idrauliche Cassetta SRAM Force, 12 velocità, 10x33 Catena SRAM Forza D1 Guarnitura SRAM Force D1 DUB, 33/46 Movimento centrale SRAM DUB, montaggio a pressione Cerchi Giant SLR-1 42 Carbon Disc WheelSystem Mozzi Giant SLR-1 42 Carbon Disc WheelSystem, perno passante da 12mm Raggi Giant SLR-1 42 Carbon Disc WheelSystem Pneumatici Giant Gavia Fondo 1, tubeless, 700x32c
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Come nuova, bici che potrebbe tranquillamente per peso e costruzione diventare una bici da strada. TAGLIA 56 - L Allego specifiche: BICI CANNONDALE SUPERX APEX 1 2019 CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Il telaio leggero e rigido è realizzato in carbonio BallisTec. Il gruppo SRAM Apex 1x offre ottime prestazioni. I freni a disco idraulici forniscono una frenata e una modulazione precisa. Gli pneumatici Vittoria Terreno Mix conferiscono aderenza sia in condizioni asciutte sia bagnate. SPECIFICHE TECNICHE: TELAIO: Cannondale SuperX, BallisTec Carbon, SAVE, BB30-83 Ai, 12x142 thru-axle. AMMORTIZZATORE POSTERIORE: Null. MOZZI: Formula RR-512 anteriore, RX-142 posteriore. FORCELLA: Cannondale SuperX, BallisTec Carbon, 1-1/8" to 1.5" steerer, 12x100mm thru-axle, 55mm offset. CERCHI: CX 2.0, 28h anteriore, 28h posteriore. RAGGI: Stainless Steel, 14g (Ai Offset Dish-rear). HEADSET: Cannondale SuperX, 1.5" lower to 1-1/8" upper with reducer, 25mm Alloy top cap. STEM: Cannondale C3, 6061 Alloy, 31.8, 7°. MANUBRIO: Cannondale C3, 6061 Alloy, Compact. ATTACCO MANUBRIO: Cannondale C3, 6061 Alloy, 31.8, 7-degree. MANOPOLE: Cannondale Grip Bar Tape with Gel, 3.5mm. FRENO ANTERIORE: SRAM Apex 1 HRD, hydraulic disc,160/160mm Centerline. FRENO POSTERIORE: SRAM Apex 1 HRD, hydraulic disc, 160/160mm Centerline. DERAGLIATORE ANTERIORE: N/A. DERAGLIATORE POSTERIORE: SRAM Apex 1, Long cage. LEVE CAMBIO: SRAM Apex 1 HRD. CASSETTA: SRAM PG-1130, 11-36, 11-speed. CATENA: SRAM PC-1110, 11-speed. GUARNITURA: Cannondale Si with OPI SpideRing, X-Sync®, 40T. MOVIMENTO CENTRALE: Cannondale Alloy PressFit30. PEDALI: N/A. PIGNONI: SRAM PG-1130, 11-36, 11 speed. LEVE FRENO: SRAM Apex 1HRD, 1X11. RUOTA ANTERIORE: Maddux CX 2.0, 28h rim, Formula RX-512 hub. RUOTA POSTERIORE: Maddux CX 2.0, 28h rim, Formula RX-142 hub. PNEUMATICO ANTERIORE: Vittoria Terreno Mix TNT, 700 x 33c, tubeless ready. PNEUMATICO POSTERIORE: Vittoria Terreno Mix TNT, 700 x 33c, tubeless ready. SELLA: Fabric Scoop Shallow Elite, cro-mo rails. REGGISELLA: Cannondale C3, 6061 Alloy, 25.4mm x 350mm (46-56), 400mm (58-61).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo bici con le seguenti caratteristiche: Frame Advanced-Grade Composite, disco. Compatibile con parafanghi Forcella Advanced-Grade Composite, cannotto OverDrive 2 interamente composito, disco Manubrio Giant Contact SLR D-Fuse Stelo Giant Contact SL Reggisella Giant D-Fuse SLR, composito Saddle Contact Fleet SL Comandi SRAM Force eTap AXS Deragliatore anteriore SRAM Force eTap AXS Deragliatore posteriore SRAM Force eTap AXS Freni SRAM Force eTap AXS idraulici Leve freno SRAM Force eTap AXS idrauliche Cassetta SRAM Force, 12 velocitb'/xc3/xa0', 10x33 Catena SRAM Forza D1 Guarnitura SRAM Force D1 DUB, 33/46 Movimento centrale SRAM DUB, montaggio a pressione Cerchi Giant SLR-1 42 Carbon Disc WheelSystem Mozzi Giant SLR-1 42 Carbon Disc WheelSystem, perno passante da 12mm Raggi Giant SLR-1 42 Carbon Disc WheelSystem Pneumatici Giant Gavia Fondo 1, tubeless, 700x32c Per maggiori dettagli contattaci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO EXPERT Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU MasterMind amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Expert monta la trasmissione SRAM Eagle X01 a 12 velocità, sospensioni FOX Performance Elite e ruote Roval Traverse. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU MasterMind, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU MasterMind è un 'hub' di informazioni con display personalizzabile che comprende la percentuale esatta della batteria e dispone del nuovo MicroTune sul manubrio per regolare l'assistenza con incrementi del 10%, in modo che tu possa avere esattamente la potenza che ti serve in un dato momento. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta COCKPIT ATTACCO Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO Specialized Trail, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 30mm rise, 800mm, 35mm clamp MANOPOLE Deity, Knuckleduster, Black SELLA Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm BRAKES FRENO ANT. SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, S/M: 200mm, L/XL: 220mm FRENO POST. SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm DRIVETRAIN CAMBIO POST. Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI SRAM XO1 Eagle trigger, 12-speed, single click CASSETTA SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA SRAM GX Eagle, 12-speed GUARNITURA Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel WHEELS CAMERE Standard, Presta Valve RUOTA ANT. Traverse 29 RUOTA POST. Traverse 27.5 PNEUMATICO ANT. Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST. Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' FRAMESET COLLARINO Alloy, 38.6mm TELAIO FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA FOX FLOAT 38 Performance Elite 29, Grip2 damper, 44mm offset, HSC, LSC, HSR, LSR, 110x15mm, 1.5' tapered steerer, 160mm travel E-BIKE MOTORE Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor CARICATORE Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug UI/REMOTE Specialized MasterMind TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote BATTERIA Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO Custom Specialized wiring harness SUSPENSION AMMORTIZZATORE FOX FLOAT X2 Performance Elite, LSC, LSR, 2-position lever, 55x210mm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6 * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO KENEVO SL COMP Alza il livello del trail riding con la Kenevo Super Light e affronta i sentieri più impegnativi come mai fatto prima d’ora. Manovrabilità leggendaria e grandi capacità sui trail più impegnativi, tipici dell'enduro, si fondono con i vantaggi del nostro sistema Turbo Super Light, e rendono la Kenevo SL indomabile, leggera e potente.La Turbo Kenevo SL aggiunge una esaltante “E” nella nostra pluripremiata Enduro, offrendo più di ciò che desideri dal tuo trail. Più potenza per salire. Più grip quando ne hai bisogno. Più capacità ovunque. Più giri. Più salti. Più drops. Più energia.E lo fa con meno. E' molto più leggera di tante altri E-bikes pesanti, è iper-reattiva e molto capace sul trail.La Turbo Kenevo SL Comp monta componenti di qualità come la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità, sospensioni Fox e resistenti ruote in lega. Il motore Turbo Super Light 240-watt, la batteria da 320 Wh ed il sistema di controllo sono completamente integrati. Con l’assistenza di 25 km/h arriverai in cima alla tua discesa preferita con metà dello sforzo e molto velocemente, con una qualità di guida incredibile. La MasterMind Turbo Control Unit (TCU) è il 'cervello' della Kenevo Super Light. Il display è personalizzabile, e visualizza la carica rimanente in percentuali. La funzione MicroTune consente la regolazione dei livelli di supporto con incrementi del 10% in modo che tu possa vere esattamente l’assistenza che ti serve. Le ruote da 29” e un comportamento progressivo permettono un perfetto bilanciamento offrendo stabilità, reattività e divertimento alle alte velocità. Il Reach generoso ti dà più spazio per muoverti sulla bici, ottimizzando la trazione e il controllo in curva. Il baricentro basso, l'angolo sterzo più aperto e l'offset ridotto della forcella forniscono stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Kenevo Super Light può essere modificata per darti esattamente la pedalata che desideri grazie alla sua geometria personalizzabile. Sei diversi settaggi ti permettono di ottenere le caratteristiche di guida che si sposano con il tuo stile ed il terreno. L'angolo sterzo può essere regolato a 62.5, 63.5 o 64.5 gradi. L'altezza del movimento centrale può essere variata di 6mm. Con 170 mm di escursione, la Kenevo Super Light divora tutto ciò che si trova sul percorso, dalle radici degli alberi a spigoli vivi e salti epici. Allo stesso tempo offre una perfetta risposta alla pedalata per la massima efficienza. L'S-Sizing della Kenevo SL si basa su ciò che conta: l’altezza e lo stile di guida del rider, non la misura del suo cavallo. Quattro taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai S-Sizing più piccoli saranno più agili, grazie al Reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 800mm width NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9mm, S2: 125mm, S3/S4: 150mm, S5: 170mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis, forged M30, custom offset INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 94 BCD, 32T, alloy Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' CAMERE: Standard, Presta valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO POST.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29', full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 170mm rear travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 36 RHYTHM 29, GRIP damper, 44mm offset, 2-position sweep adjust, 15x110mm, 1.5' tapered steerer, 170mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized SL 1.1, custom lightweight motor BATTERIA: Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE: Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 62.5x230mm ACCESSORIES SWAT CC, integrated tool and chain tool with spare link in steerer tube Taglia: S2: 158-173cm S3: 165-180cm S4: 173-188cm S5: 178-193cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO CARBON Quando diciamo -The unbelievable power to ride more trails- intendiamo che la Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e questa versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. Batteria 700Wh. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo ti permette di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails NASTRO: Specialized Trail Grips MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm width REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: SRAM 35 Silver 29, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel Ruote MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Specialized alloy front hub disc, sealed cardridge bearings, 6-bolt, 15x110mm thru-axle, 32h CAMERE: Standard, Presta Valve E-BIKE CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V Trasmissione GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm CASSETTA: SRAM NX Eagle, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm Elettronica MOTORE: Specialized 2.2, Custom Rx Trail Tuned Motor BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700WH, SBC-B22 UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB EPIC HARDTAIL EXPERT Dai, provaci e trova qualcosa che ti dipingerà in faccia un sorriso più grande di quando trovi la traiettoria perfetta sulla tua hardtail preferita. La Epic Hardtail Expert ti sorprenderà. Telaio in fibra di carbonio 11m, leggero, capace e confortevole e compatibile con l'utilizzo di reggisella telescopico. Forcella RockShox SID SL BRAIN con 100mm di corsa Ruote Roval Carbon a prova di Coppa del Mondo, larghezza interna 29mm, hookless Telaio TELAIO: Specialized FACT 11m, Progressive XC Geometry, Rider-First Engineered™, threaded BB, 12x148mm rear spacing, internal cable routing COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm Sospensioni FORCELLA: RockShox SID SL BRAIN, Bottom-Adjust Brain damper, Debon Air, 15x110mm, 44mm offset, 100mm Travel (XS-80mm Travel) COCKPIT ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree MANUBRIO: Specialized Alloy Minirise, 10mm rise, 750mm, 31.8mm clamp NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm Freni FRENO ANT.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM X01 Eagle, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed w/ PowerLock® GUARNITURA: SRAM X1 Eagle Alloy, DUB, 165/170/175mm INGRANAGGI: 32T MOVIM. CENTR.: SRAM DUB, BSA 73mm, Threaded Ruote CERCHI: Roval Control, Carbon offset design, 29mm internal width, 4mm hook width, Tubeless ready, 28h MOZZO ANT.: DT Swiss 350, 6-bolt, 15mm Thru-axle, 110mm spacing, 28h straight -pull MOZZO POST.: DT Swiss 350 straight-pull, 6-bolt, DT Swiss Ratchet EXP, 12x148mm thru axle, XD freehub body, 28h straight-pull RAGGI: DT Swiss Comp Race PNEUMATICO ANT.: Specialized Fast Trak, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 PNEUMATICO POST.: Specialized Renegade, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 CAMERE: Standard, Presta valve Taglie: XS: 148-155cm S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm XXL: 191-200cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SPECIFICHE Telaio: Gambler Carbon / tecnologia IMP / HMX; BB107 / Forcellone in carbonio VLK Virtual 4 Link cinematico; Pneumatico da 27,5 "(2,6) e 29" (2,5) compatibile con Geo -BB adj. SW DH 12x157mm forcellino; Costruzione della scatola TBC Trunnion Forcella: FOX 40 Factory 29 "; corsa 203mm / Kashima / Air; GRIP2 / Hi-Lo Comp / Rebound; 20mm Boost thru axle / Alloy steerer Ammortizzatore posteriore: telaio; FOX DH X2 Factory; Comp. Alta / bassa indipendente / rimbalzo / RVS personalizzato sintonizzato / 225x75mm Tassi di primavera S: 400 / M: 450 / L&XL: 500 Cuffie: Syncros DH regolabile Semi integrato / regolabile + -1 ° con tazza; ID 49.6mm / OD 56mm Deragliatore posteriore: SRAM XO1 DH; Gabbia corta / 7 velocità Comandi: SRAM XO1 DH; Trigger Shifter / 7 Speed Leve freno: SRAM Code RSC Freni: codice SRAM RSC; 4 rotore pistone / 200mm / linea centrale Guarnitura: SRAM X01 DH DUB Carbon; Corona in lega 34T DM / 165mm Chainguide: SCOTT DH Custom Set BB: SRAM DUB PF MTB107; Shell 107x41mm Manubrio: Syncros Hixon iC DH Carbon; 15mm Rise / 8 ° / 800mm; Impugnature Syncros Pro DH con doppio bloccaggio Reggisella: Syncros DH1.5 / 31.6mm / Alloy7050 Seduta: Syncros Comox 1.5, binari in titanio Set ruote: Syncros Revelsoke DH 1.5 / 110x20 Boost anteriore / 157x12 posteriore / 29 "/ 32H / Cerchi Tubeless Ready Catena: KMC X11-1 Cassetta: SRAM CS PG-720 DH 11-25 Pneumatici: Maxxis Assegai 29x2.5 "/ 2x60TPI Kevlar Bead / DH / TR / 3C Maxx Grip Extra: Syncros DH Fender Pesi approssimativi in ​​KG: 15.5 Pesi approssimativi in ​​LBS: 34.17
4.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE KENEVO EXPERT Ci dispiace, gestori delle funivie. La Kenevo Expert vi ha reso obsoleti. Questa bici ti farà arrivare in cima tramite le salite più lunghe e difficili, lasciandoti energia da spendere per buttarti giù dall' infinita e tecnica discesa. La Kenevo Expert è la eMTB più performante con 180mm di escursione sia sull'anteriore che sul posteriore, un motore potente e tanta autonomia grazie alla batteria 700 Wh. Telaio in lega M5 con Sidearm per una eccellente qualità di guida ed il massimo controllo. Ebbene sì, forcella a doppia piastra, RockSHox Boxxer con 180mm di corsa. Precisione e controllo assoluti. Il motore dedicato Specialized 2.2 è super efficiente, piccolo e leggero. Attacco instantaneo, ottima gestione del calore, silente e fluido anche a massima potenza. Potente batteria 700Wh integrata nel telaio e facilmente removibile. La MasterMind Turbo Control Unit è la centralina della tua bici, con display personalizzabile compreso la percentuale rimanente di batteria, e permette una regolazione fine - MicroTune - dell'assistenza con incrementi di 10%. PIU' CONTROLLO, MAGGIORE VELOCITA'La Kenevo con telaio dal sidearm basso ha una geometria aggressiva. Come per l'Enduro, l'escursione e le sospensioni della Kenevo ti regalano una guida estremamente fluida anche sui terreni più tecnici per un controllo ineguagliabile. MAGGIORE POTENZA, PIU' AUTONOMIAIl motore Specialized 2.2 della Kenevo amplifica l'input sui pedali fino al 410%, una potenza strabiliante. La batteria da 700-watt/ora fornisce ampia autonomia. Inoltre, la Mission Control App può gestire la batteria automaticamente, per far sì che duri finché ti serve. Più potenza, più chilometri per ogni uscita, più divertimento. Telaio TELAIO: Specialized M5 Premium Aluminum, 27.5 Trail Geometry, integrated down tube battery, enclosed internal cable, Command Post routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 180mm of travel FORCELLA: RockShox Boxxer Select RC, 27.5, DebonAir, 20x110mm Boost™, 35mm chassis, 180mm of travel COLLARINO: Alloy, 38.6mm Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Super Deluxe Select Plus, 230 x 62.5mm COCKPIT ATTACCO: Descendant 35mm Direct Mount Stem, 50mm length MANUBRIO: Specialized Trail, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 30mm rise, 800mm, 35mm clamp MANOPOLE: Deity, Knuckleduster, Black SELLA: Bridge, 155/143mm, Hollow Ti-rails REGGISELLA: OneUp, Dropper Post-V2, MMX lever, 34.9 (S1:120mm, S2/S3:150mm, S4: 180mm, S5/S6: 210mm) Freni FRENO ANT.: SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM XO1 Eagle trigger, 12-speed, single click CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis Carbon M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Roval 27.5' Alloy DH, 28mm internal width, 32h, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 20x110mm, 28h MOZZO POST.: DT Swiss 370, 6-bolt, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher Grid Gravity 2Bliss Ready T9, 27.5 x 2.6' PNEUMATICO POST.: Butcher Grid Gravity 2Bliss Ready T9, 27.5 x 2.6' CAMERE: Presta, 40mm valve E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor BATTERIA: Specialized M2-700, integrated battery w/rock guard, 700Wh CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized harness Elettronica UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, percentage of remaining charge, 120 possible display configurations, MicroTune assist adjustment, over-the-air updates, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote Accessories SWAT: Specialized Z-Cage, Swat CC Multi Tool in steerer tube without Chaintool *Le specifiche potrebbero variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
-
Successivo →