Cassiera segretaria possesso
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POSSESSO E ACQUISTO DELLA PROPRIETÀ. SAGGI ROMANISTICI
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Italia (Tutte le città)
cassiera di negozio,impiegata amministrativo,addetto accoglienza clienti
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell’ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Possesso di diploma di maturità Residenza a Taranto e provincia. Età compresa tra i 18 e i 36 anni. Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet Conoscenza pacchetti Office-Excel Contratto: Determinato con possibilità di proroghe.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto.Possesso di diploma di maturitàResidenza a Taranto e provincia.Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Possesso di diploma di maturitàResidenza a Taranto e provinciaAbilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O AZIENDALEPosizioni aperte Segretario/a Full-Time per impresa con sede a Taranto.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Possesso di diploma di maturitàResidenza a Taranto e provincia.Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
Ho 31anni,diplomata liceo linguistico e segretaria d azienda (conseguito successivamente),cerco lavoro zona Sassuolo,Fiorano,Maranello,Formigine.Ho esperienza nel campo della ristorazione come cameriera di sala e banconista.Ho l attestato come magazziniera/scaffalista per GDO.Mi adatto a tutti i tipi di lavoro (tranne telemarketing),ho bisogno veramente di lavorare per mantenermi,visti che non voglio essere di peso a nessuno.Grazie a chi mi risponderà.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro part-time come impiegata/segretaria front-office 12 anni di esperienza, oppure anche come commessa settore abbigliamento, ortifrutticolo, alimentari, cassiera, addetta servizi mensa, aiuto cucina/tutto fare bar/ristoranti,ecc.
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Treviso (Veneto)
Jole s.r.l e alla ricerca di un/a Cassiera/e - Addetta/o al ricevimento La risorsa incaricata della gestione dei rapporti con la clientela e del supporto organizzativo all’equipe attiva nella struttura, si occuperà nel dettaglio di: • Gestione della cassa; • Cura delle attività di accoglienza clienti e gestione guardaroba; • Gestione delle prenotazioni offrendo in alcuni casi servizi personalizzati; • Raccolta dei feedback utili al miglioramento della qualità del servizio offerto; • Cura delle interazioni con fornitori esterni (corrieri, addetti alla manutenzione e pulizia) utili ad assicurare l'efficienza e il layout della struttura. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Titolo di studi superiore o titolo equivalente; • Esperienza professionale: costituisce requisito essenziale una precedente esperienza in ruolo analogo con preferenza presso strutture ricettive/alberghiere o esercizi commerciali con attività di gestione di cassa; • Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office, navigazione Web, posta elettronica; • Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale). Completano il profilo: • Ottime capacità di comunicazione ed interazione con una clientela esigente ed esclusiva; • Attitudine all'ascolto; • Proattività e problem solving; • Team working; • Riservatezza, precisione ed affidabilità; • Approccio flessibile al lavoro ed interesse per la posizione; • Disponibilità a lavorare in orari serali. Inviare CV e foto aggiornate all'indirizzo mail specificato jole.experience@libero.it
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Italia - filiale di Trieste sta ricercano per rinomata autoscuola a Trieste un/una SEGRETARIA/O SCUOLA GUIDA La figura ricercata si occuperà di: gestione del centralino e accoglienza del candidati; supporto nell'organizzazione delle classi; supporto nella programmazione dei corsi pratici; registrazione degli utenti; fatturazione e gestione della cassa. Si richiede: diploma preferibilmente ad indirizzo economico; eccellenti doti comunicative, piacere nello stare a contatto con le persone e presenza di caratteristiche personali come dinamismo e intraprendenza. Sede di lavoro: Trieste Orario di lavoro: Lunedì e Mercoledì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30; Martedì dalle ore 14:30 alle ore 19:30; Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:30 e Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 19:30. Iniziale contratto in somministrazione. Scopo assuntivo. Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Andreea 20'enne diplomata, precisa, dinamica, professionale, di bella presenza, socievole, con molta voglia di lavorare cerca lavoro come segretaria, addetta alle vendite, addetta amministrativa, Primo impiego lavorativo ma con ottima velocità di apprendimento e Ottime capacità comunicative, buona gestione del settore della contabilità/fatturazione e ottima capacità nel gestire le attività di segreteria in possesso di una qualifica come operatrice amministrativo segretariale che dimostra le mie competenze e ulteriormente Diplomata in ambito dei servizi commerciali presso l'Istituto "A. Magarotto" di Torino. Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint e l'utilizzo di Internet) In possesso della ECDL la patente europea per il computer che attesta la ottima conoscenza degli strumenti informatici. Patente di guida automunita. Disponibile al apprendistato finalizzato con un assunzione. Per richiedere maggiori informazioni o l'invio del curriculum vitae contattatemi via e-mail e vi risponderò nel più breve tempo possibile. Scrivere se realmente interessati..
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata, segretaria.. Pluriennale esperienza per quanto riguarda il settore amministrativo oltre che quello contabile sino alla prima nota.. In possesso di patente ECDL Frequentato corso di contabilità e buste paga, corso di inglese Disponibile per colloquio conoscitivo Disponibile a trasferte e trasferimenti entro i 30 km In possesso di patente B, automunita
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Orbassano (Piemonte)
Andreea 20'enne diplomata, precisa, dinamica, professionale, di bella presenza, socievole, con molta voglia di lavorare cerca lavoro come segretaria, addetta alle vendite, addetta amministrativa, Primo impiego lavorativo ma con ottima velocità di apprendimento e Ottime capacità comunicative, buona gestione del settore della contabilità/fatturazione e ottima capacità nel gestire le attività di segreteria in possesso di una qualifica come operatrice amministrativo segretariale che dimostra le mie competenze e ulteriormente Diplomata in ambito dei servizi commerciali presso l'Istituto b'"'A. Magarottob'"' di Torino. Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint e l'utilizzo di Internet) In possesso della ECDL la patente europea per il computer che attesta la ottima conoscenza degli strumenti informatici. Patente di guida automunita. Disponibile al apprendistato finalizzato con un assunzione. Per richiedere maggiori informazioni o l'invio del curriculum vitae contattatemi via e-mail e vi risponderò nel più breve tempo possibile. Scrivere se realmente interessati..
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Terni (Umbria)
Azienda di assicurazioni ricerca una segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà delle seguenti attività - Gestione del centralino e della posta elettronica. - Attività da back office - Attività di archiviazione -gestione multe. Il/La candidato/a deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza minima come addetto back office commerciale - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima organizzazione nell'archiviazione. Completano il profilo l'ottima dialettica, ordine, precisione, flessibilità e buona gestione delle emergenze. Orario di lavoro: full time. Contratto d'apprendistato per poi assunsione. Gli interessati sono invitati a inviare il proprio cv
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Napoli (Campania)
Età Max 30 anni (Non saranno presi in considerazione Cv Privi di data di nascita) Azienda Operante nel settore IT Informatico e Office (Noleggio - Vendita - Assistenza) macchine per ufficio Seleziona n° 2 Risorse per inserimento in Team con mansione di Segretaria generale e segretaria Amministrativa, Le risorse selezionate seguiranno formazione e affiancamento,crescita professionale ed economica al fine di raggiungere stabilità lavorativa e ricoprire un ruolo di primaria importanza all'interno dell'azienda. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Bella presenza, Serietà lavorativa e disciplinare, Intraprendente, Autorevole, Organizzativa,Ottima dialettica,Capacita di interloquire con i clienti in maniera gentile, educata ed esaustiva, Carattere Autorevole, propositivo e Organizzativo (Fondamentale) Predisposizione a ritmi lavorativi elevati, Conoscenza e utilizzo PC e Pacchetto Office con relativi Applicativi (Excel/Word/Outlook) Conoscenza Lingua Inglese e Spagnolo (Facoltativo) Esperienza nella mansione (facoltativo), Orari e giorni Lavorativi Lunedi - Venerdi 08:30-13:00/14:00-18:00: Gli interessati potranno inviare CV allegandolo in risposta al presente annuncio, o direttamente dal sito aziendale
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Roma (Lazio)
Seven quality fitness sita a Ciampino, ricerca una segretaria con età massima di 35 anni. La risorsa dovrà pianificare l' agenda, accogliere clienti, gestire la contabilità e archiviare dati. La risorsa che stiamo ricercando deve avere in possesso un diploma di maturità, una buona dialettica,saper gestire la parte amministrativa e rispettare la puntualità. Orario di lavoro Full Time con 2 giorni di riposo a settimana. Contratto nazionale del lavoro a tempo indeterminato.
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