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Catalogazione bolle


Elenco delle migliori vendite catalogazione bolle

BOLLE DI SAPONE BAMBINI,BACCHETTE PER BOLLE, 19 PCS BOLLE DI SAPONE GIGANTI,BACCHETTA A BOLLE IMPOSTATO,COLORATA BOLLE DI SAPONE BAMBINI COMPLEANNO,GIOCHI DA ESTERNO PER BAMBINI,COMPLEANNO,MATRIMONIO
  • ? 【Bolle di Sapone Bambini】: Riceverai 19 accessori per bacchette a bolle, tra cui 5 bacchette a bolle grandi, 7 bacchette a bolle medie, 4 bacchette a bolle piccole, 1 bacchetta a bolle grandi, 2 bacchette a bolle piccole, queste bacchette a bolle può generare più bolle contemporaneamente e utilizzare bolle colorate per creare più risate.
  • ? 【Forme e dimensioni ricche】 Il set di bastoncini a bolle include molte forme e dimensioni diverse, come orso, amore, fiore, stella a cinque punte, cerchio grande, bastone a 11 fori. I giocattoli a bolle di diversi colori e forme sono un'attività di intrattenimento divertente per i bambini.
  • ? 【Materiali di alta qualità】 I nostri giocattoli con bacchette a bolle sono realizzati in plastica di alta qualità, non tossica, insapore, le bacchette a bolle non sono facili da sbiadire, possono essere utilizzate più volte, colori brillanti, facili da usare e trasportare. (Non contiene soluzione per bolle).
  • ? 【Ampia gamma di usi】 I giocattoli della bacchetta di bolle possono formare bolle grandi e interessanti. È la bacchetta magica perfetta per fare bolle in occasione di festival estivi, carnevali, matrimoni, decorazioni di compleanno, feste, feste a tema e altre attività all'aperto.
  • ? 【Servizio post-vendita】 Attribuiamo grande importanza alla soddisfazione di ogni cliente. Se per qualsiasi motivo le tue aspettative non possono essere soddisfatte, contattaci e lo risolveremo per te il prima possibile. soddisfarti.
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BOLLE DI SAPONE, MACCHINA PER BOLLE A FORMA DI APE, BOLLE DI SAPONE MATRIMONIO,BOLLE DI SAPONE BAMBINI, REGALI DI NATALE, GIOCHI AL COPERTO E ALL'APERTO MACCHINA PER BOLLE
  • MATERIALE DI QUALITA’: Realizzato in plastica ABS atossica e di buona qualità, resistente e sicuro per far divertire i bambini.
  • FACILE DA USARE: Basta versare qualche goccia della soluzione di sapone per bolle difronte alla ventola della macchina per bolle, accendere l’interruttore e farlo girare in azione. Se necessario, aggiungere più soluzione di sapone per fare le bolle. Funziona a batterie, occorrono 4 batterie AA (non incluse) per farlo funzionare.
  • VERSATILE E DELIZIOSA: la macchina per bolle può essere utilizzata in molte occasioni, bolle di sapone matrimonio,bolle di sapone bambini, regali di Natale, giochi al coperto e all'aperto Macchina per bolle
  • MIGIOR REGALO PER BAMBINI DAI 3+ ANNI IN SU: È una piccola e divertente macchina per fare bolle di sapone che renderà i giochi dei vostri bambini molto più divertenti e indimenticabili. Porta un divertimento senza fine alla tua famiglia.Ottimo per feste, regali di compleanno, Natale, regali del Ringraziamento, ecc.
  • LA CONFEZIONE INCLUDE: 1 x macchina per bolle,1 x bottiglie vuote con bastoncino per fare le bolle, 2 x ricariche di soluzione a bolle,1 x cacciavite.
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BOLLE DI SAPONE, BACCHETTE PER BOLLE, 15 PCS BACCHETTA A BOLLE IMPOSTATO, SET DI BOLLE DI SAPONE PER BAMBINI, BACCHETTE PER BOLLE IN PLASTICA COLORATA GRANDE SET PER BAMBINI COMPLEANNO, MATRIMONIO
  • ? [Il pacchetto include]: il nostro kit di bolle contiene 15 tipi di strumenti per bolle di diverse dimensioni e forme. Puoi creare bolle di sapone piccole, grandi, singole, multiple che possono soddisfare pienamente le tue esigenze. Adatto a tutte le età.
  • ? [Qualità eccellente]: i nostri giocattoli per macchine a bolle sono realizzati in plastica di alta qualità, non tossica, inodore e rispettosa dell'ambiente, colori brillanti, facili da usare e trasportare.
  • ? [Ampio utilizzo]: i nostri set di bolle di sapone per bambini possono essere utilizzati in molte situazioni, come attività all'aperto, feste di compleanno, eventi scolastici, matrimoni, campeggio, vacanze e giornate in famiglia o ovunque tu voglia giocare.
  • ? [Regalo ideale]: può creare molte bolle colorate per rendere felici i bambini tutto il giorno e può anche stabilire e rafforzare la relazione tra te e tuo figlio. È una scelta ideale per i regali.
  • ? [Metodo di utilizzo]: preparare la soluzione per bolle nel vassoio, quindi mescolare l'acqua con il bastoncino per bolle e infine utilizzare il nostro bastoncino per soffiare o agitare delicatamente molte belle bolle. (Nota: il nostro pacchetto non contiene soluzione a bolle).
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Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. ricerca un impiegato/a da inserire nell'area amministrazione. Posizione: siamo alla ricerca di una/un Impiegata/o nella SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Requisiti: la figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità fornitori e clienti inclusa fatturazione elettronica; • Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception); • Gestione delle email, delle telefonate e della posta cartacea in entrata e in uscita; • Organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti; • Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; • Redazione e revisione di documenti. È gradita buona conoscenza dei principali strumenti informatici; buone doti comunicative e relazionali; doti organizzative e di multitasking. Contratto: tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile. Altre informazioni: La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Viterbo (Lazio)
Centro ferramenta ricerca, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back-office che andrà a ricoprire mansioni, quali: - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Rispondere alle telefonate - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture - Redazione e revisione di documenti - Talvolta l’addetto alla segreteria si occupa anche di compiti di tipo amministrativo Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali. Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento Orario: full time da Lunedì a Venerdì e Sabato mattina Tipi di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Perugia (Umbria)
Agenzia di eventi con sede a Perugia cerca un/una impiegato/a back office (Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, rispondere alle telefonate, organizzazione di riunioni, appuntamenti, gestione dei documenti aziendali, gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture) Si richiede anche una minima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), conoscenza ed uso del PC (pacchetto office), predisposizione ai rapporti interpersonali, proprietà di linguaggio. Inoltre si richiedono persone libere da contratti e che offrano quindi disponibilità immediata. Titolo di studio: diploma/laurea. Contratto di lavoro: Tempo pieno (FULL TIME) – Tempo determinato
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Caserta (Campania)
Si ricerca e si seleziona personale da inserire in supporto allo staff interno esperto nell'ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà della gestione del archivio cartaceo e del data base aziendale: inventariazione e catalogazione, archiviazione documentazione contabile (contratti, bolle, fatture, ecc.), inserimento preventivi e solleciti di pagamento, organizzazione posta elettronica.Il/la candidato/a ideale:- ha buona dimestichezza con l'uso del pc- è in possesso di diploma- ha doti organizzative, di analisi e precisione- offre disponibilità immediata full time- risiede in provincia di CasertaContratto: Inserimento iniziale tramite contratto a tempo determinato in somministrazione (CCNL Commercio, livello da valutare in base all'esperienza), con possibilità di rinnovo futuro direttamente presso l'azienda cliente.Se interessati, rispondere all'annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rieti (Lazio)
Si seleziona, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back office che andrà a ricoprire le seguenti mansioni:- Gestione del centralino;- Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita;- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili;- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture;Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali, oltre ovviamente a ordine e precisione.Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento.Orario: FULL TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Si ricerca e si seleziona personale da inserire in supporto allo staff interno esperto nell'ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà della gestione del archivio cartaceo e del data base aziendale: inventariazione e catalogazione, archiviazione documentazione contabile (contratti, bolle, fatture, ecc.), inserimento preventivi e solleciti di pagamento, organizzazione posta elettronica.Il/la candidato/a ideale:- ha buona dimestichezza con l'uso del pc- è in possesso di diploma- ha doti organizzative, di analisi e precisione- offre disponibilità immediata full time- risiede in provincia di CasertaContratto: Inserimento iniziale tramite contratto a tempo determinato in somministrazione (CCNL Commercio, livello da valutare in base all'esperienza), con possibilità di rinnovo futuro direttamente presso l'azienda cliente.Se interessati, rispondere all'annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Si ricerca e si seleziona personale da inserire in supporto allo staff interno esperto nell'ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà della gestione del archivio cartaceo e del data base aziendale: inventariazione e catalogazione, archiviazione documentazione contabile (contratti, bolle, fatture, ecc.), inserimento preventivi e solleciti di pagamento, organizzazione posta elettronica.Il/la candidato/a ideale:- ha buona dimestichezza con l'uso del pc- è in possesso di diploma- ha doti organizzative, di analisi e precisione- offre disponibilità immediata full timeContratto: Inserimento iniziale tramite contratto a tempo determinato in somministrazione (CCNL Commercio, livello da valutare in base all'esperienza), con possibilità di rinnovo futuro direttamente presso l'azienda cliente.Se interessati, rispondere all'annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
La nuova immagine srl ricerca per filiale di Bari un addetto al front office.Il candidato si occuperà della Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture, accoglienza clienti e piccole mansioni amministrative.Si richiede diploma di scuola superiore e ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office.Completano il profilo, serietà, accuratezza, orientamento al cliente.Orario: 40h settimanaliTipologia di contratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Luogo di lavoro: ROMA (RM) Family S.r.l., filiale di Roma, ricerca un addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà di attività di front-office e di attività di segreteria: Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita; Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori; Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.); Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; Gestione e manutenzione dei dati sensibili. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception); Eventuale supporto all'attività dell'ufficio stampa; Predisposizione di comunicazioni e lettere. Requisiti: Ottime doti comunicative e relazionali; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo); Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente; Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. diploma di scuola superiore o laurea triennale. Si offre contratto a tempo determinato.
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Trapani (Sicilia)
Selezioniamo un impiegato/a da inserire nell'area amministrazione.La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità fornitori e clienti inclusa fatturazione elettronica;Gestione delle email, delle telefonate e della posta cartacea in entrata e in uscita;Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture;Redazione e revisione di documenti.Gradita buona conoscenza dei principali strumenti informatici; buone doti comunicative e relazionali; doti organizzative e di multitasking.Contratto: tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile.Sede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
DieciGroup SRL, per ristorante in provincia di Cuneo ascrivibile alla categoria del Fine Dining, è alla ricerca di DUE CHEF DE PARTIE. Nel caso di questa struttura utilizzare il termine ristorante è riduttivo, la cucina creativa che lo contraddistingue lo classifica come laboratorio di sapori ed esperienze culinarie. Viene proposta una cucina fortemente radicata al territorio, agli ingredienti ed alle tradizioni del Roero, ma basata sulla sperimentazione di tecniche innovative ed abbinamenti di sapori unici. Elemento chiave della cucina offerta è l’attenzione alla sostenibilità: ingredienti local e Km0 lavorati in ottica di riduzione massima degli sprechi alimentari. Il locale è alla ricerca di un candidato esperto e creativo, che provenga da un background professionale di pari livello e che voglia sposare la loro filosofia di cucina esperienziale. Il candidato andrà a lavorare nell’area bistrot che fa parte della struttura. Responsabilità e mansioni: - Coordinarsi e collaborare con l’Executive Chef per la pianificazione del servizio giornaliero - Supervisionare e coordinare l’attività dei commis distribuendo compiti e responsabilità durante il servizio - Gestire il rifornimento dei prodotti in cucina, supervisionando l’intero processo di stoccaggio (ordinazione, catalogazione, organizzazione e controllo qualità) - Supervisionare il corretto funzionamento delle attrezzature presenti in cucina - Assicurarsi che vengano sempre rispettate le norme igieniche relative alle modalità di conservazione e manipolazione degli alimenti - Gestione autonoma della mise en place, in accordo con l’Executive Chef Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 4 anni in mansione analoga in ambienti di pari livello - In possesso di formazione certificata per lavoro in ambito ristorazione, gastronomia ed hotellerie - Ottime doti comunicative e relazionali - Propensione al lavoro di squadra - Capacità di organizzare e coordinare l’attività della brigata di sala - Dinamismo, senso di responsabilità, puntualità ed intraprendenza - Flessibilità e capacità di lavorare in momenti di forza affluenza - Capacità di gestire in autonomia gli ordini giornalieri: il rapporto con i fornitori, la categorizzazione dei prodotti, l’archiviazione delle bolle di carico etc. Assunzione diretta con l’azienda Contratto a tempo determinato, da fine Maggio a Settembre, con possibilità di crescita ed integrazione nel team nel periodo successivo Orario di lavoro: 6 giorni lavorativi su 7; un giorno e mezzo di riposo; servizio pranzo e cena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Per azienda situata nella zona Sud di Roma siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico con la mansione di una segreteria, anche alla prima esperienza.La risorsa si dovrà occupare dei seguenti principali compiti richiesti: - Gestione delle email della segreteria e della posta cartacea in entrata e in uscita- Gestione delle telefonate in entrata ed eventuale inoltro ai responsabili di reparto o ai propri superiori- Pianificazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili- Redazione di verbali- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture- Redazione e revisione di documenti- Gestione degli impegni dei dirigenti (soprattutto nel caso si svolga il ruolo di segretaria di direzione, che lavora a stretto contatto con i dirigenti di un'azienda o di un'impresa)- Gestione dei soci della società scientifica- Concessione patrocini della società scientificaSi richiede disponibilità immediata dal lunedi al venerdi con orario di lavoro full time e si richiede inoltre il domicilio su Roma o nelle adiacenze dell'azienda.Si offre un contratto di apprendistato. Inviare cv completo di recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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