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Elenco delle migliori vendite catalogazione degli

DEGLI UOMINI DELLA SQUADRA DI COLLEGE DEL RIVESTIMENTO DI BASEBALL DI VOLO, BOMBER GIACCA DI COTONE GIACCA DI PELLICCIA, STREETWEAR COTONE GIACCA DI PELLICCIA CON TASCHE (BLACK,L)
  • ?MATERIAL?: Mens Cappotti di Baseball di Baseball è fatto di luce e morbido e tessuto di cotone, garantire la qualità e comodo da portare. Leggero, pelle-amichevole, sarà sicuramente caduta in amore con questo modo giacca uomo.
  • ?FEATURE?: ogni punti di unico di questi giacche da baseball fare guardando bene nel vostro vestiti senza guardare troppo appariscente classico dettagli come incolore a manica lunga, bone parttern stampa, chiusura a cerniera, colletto a costine, polsino e orlo e squisito tasche frontali. Sia che si tratti's su un congelamento di mattina o di un luogo fresco di notte, una giacca confortevole viene sempre in a portata di mano.
  • ?CLOTHES MATCH?: Berretto Da Baseball degli uomini Osso Pinta Blocco Giacche Allentato Rilassato Fit Manica Lunga Giacca Sportiva. Si tratta di una necessità di base che tutti hanno bisogno per abbinare perfettamente nel guardaroba. Questa è una giacca che può essere utilizzato con qualsiasi vestito, quindi è facile da indossare. E 'in grado di essere perfettamente abbinato con i jeans, pantaloni stretti delle ghette, pantaloni, scarpe da ginnastica
  • ?OCCASION?: Questo Gli Uomini di Harajuku Varsity Bomber Giacca, button maglia a Manica lunga Cappotto è la scelta ideale per i ragazzi e le ragazze. Ogni occasione incontri informali, del partito, di lavoro, sport, scuola, casa, ufficio, incontri, club, abbigliamento casual e così via.
  • ?SIZE?: Questo berretto da baseball di modo cappotti varsity giacche giacca da baseball da uomo è un moderno fit giacca. Per una dimensione precisa, si prega di fare riferimento alla tabella di formato fornito nella foto/offriamo il ritorno e lo scambio di prodotti entro 30 giorni.
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DEGLI UOMINI DELLA SQUADRA DI COLLEGE DEL RIVESTIMENTO DI BASEBALL DI VOLO, BOMBER GIACCA DI COTONE GIACCA DI PELLICCIA, STREETWEAR COTONE GIACCA DI PELLICCIA CON TASCHE (BLACK,S)
  • ?MATERIAL?: Mens Cappotti di Baseball di Baseball è fatto di luce e morbido e tessuto di cotone, garantire la qualità e comodo da portare. Leggero, pelle-amichevole, sarà sicuramente caduta in amore con questo modo giacca uomo.
  • ?FEATURE?: ogni punti di unico di questi giacche da baseball fare guardando bene nel vostro vestiti senza guardare troppo appariscente classico dettagli come incolore a manica lunga, bone parttern stampa, chiusura a cerniera, colletto a costine, polsino e orlo e squisito tasche frontali. Sia che si tratti's su un congelamento di mattina o di un luogo fresco di notte, una giacca confortevole viene sempre in a portata di mano.
  • ?CLOTHES MATCH?: Berretto Da Baseball degli uomini Osso Pinta Blocco Giacche Allentato Rilassato Fit Manica Lunga Giacca Sportiva. Si tratta di una necessità di base che tutti hanno bisogno per abbinare perfettamente nel guardaroba. Questa è una giacca che può essere utilizzato con qualsiasi vestito, quindi è facile da indossare. E 'in grado di essere perfettamente abbinato con i jeans, pantaloni stretti delle ghette, pantaloni, scarpe da ginnastica
  • ?OCCASION?: Questo Gli Uomini di Harajuku Varsity Bomber Giacca, button maglia a Manica lunga Cappotto è la scelta ideale per i ragazzi e le ragazze. Ogni occasione incontri informali, del partito, di lavoro, sport, scuola, casa, ufficio, incontri, club, abbigliamento casual e così via.
  • ?SIZE?: Questo berretto da baseball di modo cappotti varsity giacche giacca da baseball da uomo è un moderno fit giacca. Per una dimensione precisa, si prega di fare riferimento alla tabella di formato fornito nella foto/offriamo il ritorno e lo scambio di prodotti entro 30 giorni.
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CATALOGAZIONE ILLUSTRATA DELLA PITTURA AD OLIO DI GIOVANNI FATTORI.
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    Caserta (Campania)
    FILIALE: MARCIANISE Ricerchiamo e selezioniamo per la sede sita nella zona di Marcianise, un/a OPERATORE LOGISTICO. Principali attività: Ricevere la merce in entrata nel magazzino Imballaggio e smistamento degli ordini in partenza Catalogazione degli articoli Movimentazione della merce e spedizione ordini Requisiti: Buona dimestichezza nell'uso di computer Buona Gestione dello stress Precisione Offerta Contrattuale Orario: 3 turni ciclo continuo Contratto a tempo determinato di 3 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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    Lecce (Puglia)
    Selezioniamo degli Operatori di magazzino. Principali mansioni: o Ricezione della merce in entrata nel magazzino o Smistamento della merce da stoccare o Catalogazione degli articoli o Stoccaggio della merce o Prelievo della merce o Imballaggio e spedizione della merce I requisiti: - minima esperienza di magazzino - disponibilità immediata - capacità di uso del pc - orientamento al lavoro in squadra - flessibilità nella gestione degli orari - Comprensione della lingua italiana Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Lecce Orario: 8h al giorno con possibilità di orario continuato.
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    Novara (Piemonte)
    Importante società multiservizi ricerca urgentemente operatori di magazzino Principali mansioni - operatori di magazzino: - Ricezione della merce in entrata nel magazzino - Smistamento della merce da stoccare - Catalogazione degli articoli - Stoccaggio della merce - Prelievo della merce - Imballaggio e spedizione della merce I requisiti: o gradita esperienza di magazzino o disponibilità immediata o capacità di uso del pc o orientamento al lavoro in squadra o flessibilità nella gestione degli orari o Comprensione della lingua italiana
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    Forlì-Molise (Molise)
    Importante società multiservizi ricerca urgentemente operatori di magazzino Principali mansioni - operatori di magazzino: - Catalogazione degli articoli - Stoccaggio della merce - Prelievo della merce - Imballaggio e spedizione della merce I requisiti: o senza esperienza di magazzino o disponibilità immediata o flessibilità nella gestione degli orari o Comprensione della lingua italiana
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    Rieti (Lazio)
    Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all’estero, ricerca operatori di magazzino ('Associates') per il suo centro logistico di Passo Corese. La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L’Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell’Azienda. Scopri cosa vuol dire diventare un Associate in un Centro di Distribuzione Amazon e i processi dei nostri Centri di Distribuzione Robotici Europei. Principali responsabilità • Ricezione della merce in entrata nel magazzino • Smistamento della merce da stoccare • Catalogazione degli articoli • Stoccaggio della merce • Prelievo della merce e trasporto nell’area di imballaggio • Imballaggio e spedizione della merce • Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Profilo ricercato • Età non inferiore ai 18 anni • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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    Genova (Liguria)
    Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all’estero, ricerca operatori di magazzino ('Associates') per il suo centro logistico di Genova. La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L’Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell’Azienda. Principali responsabilità • Ricezione della merce in entrata nel magazzino • Smistamento della merce da stoccare • Catalogazione degli articoli • Stoccaggio della merce • Prelievo della merce e trasporto nell’area di imballaggio • Imballaggio e spedizione della merce • Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Profilo ricercato • Età non inferiore ai 18 anni • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di performance e qualità
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    Catania (Sicilia)
    Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all’estero, ricerca operatori di magazzino ('Associates') per il suo centro logistico di Catania. La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L’Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell’Azienda. Principali responsabilità • Ricezione della merce in entrata nel magazzino • Smistamento della merce da stoccare • Catalogazione degli articoli • Stoccaggio della merce • Prelievo della merce e trasporto nell’area di imballaggio • Imballaggio e spedizione della merce • Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Profilo ricercato • Età non inferiore ai 18 anni • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di performance e qualità
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Amazon sta cercando omagazzinieri per il suo centro logistico. Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli operatori di magazzino costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. Amazon offre ai dipendenti un ambiente dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di crescere professionalmente. Scopri cosa vuol dire diventare un Associate in un Centro di Distribuzione Amazon ed i processi dei nostri Centri Distributivi Europei. Guarda i video: video1 e video2. Principali responsabilità • Ricezione della merce in entrata nel magazzino • Smistamento della merce da stoccare • Catalogazione degli articoli • Stoccaggio della merce • Prelievo della merce • Imballaggio e spedizione della merce • Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate Profilo ricercato • Età non inferiore ai 18 anni • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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    Rovigo (Veneto)
    Magazziniere - Associates - Manpower Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all'estero, ricerca magazzinieri ("Associates") per il suo centro logistico di Castelguglielmo/San Bellino (Rovigo). La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell'azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L'Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell'Azienda. Principali responsabilità · Ricezione della merce in entrata nel magazzino · Smistamento della merce da stoccare · Catalogazione degli articoli · Stoccaggio della merce · Prelievo della merce e trasporto nell'area di imballaggio · Imballaggio e spedizione della merce · Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Profilo ricercato · Età non inferiore ai 18 anni · Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario · Comprensione della lingua italiana · Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali · Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro · Atteggiamento positivo verso il lavoro · Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Per procedere alla candidatura puoi inoltre metterti in contatto con noi tramite WhatsApp al numero: +39 342 412 6035 Per iniziare la chat virtuale dovrai semplicemente digitare: Castel Guglielmo. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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    Parma (Emilia Romagna)
    Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all’estero, ricerca operatori di magazzino ('Associates') per il suo centro logistico di Parma. La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L’Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell’Azienda. Principali responsabilità • Ricezione della merce in entrata nel magazzino • Smistamento della merce da stoccare • Catalogazione degli articoli • Stoccaggio della merce • Prelievo della merce e trasporto nell’area di imballaggio • Imballaggio e spedizione della merce • Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Profilo ricercato • Età non inferiore ai 18 anni • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di performance e qualità
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    Torino (Piemonte)
    Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all’estero, ricerca magazzinieri ('Associates') per il suo centro logistico di Torrazza Piemonte (TO). La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L’Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell’Azienda. Principali responsabilità • Ricezione della merce in entrata nel magazzino • Smistamento della merce da stoccare • Catalogazione degli articoli • Stoccaggio della merce • Prelievo della merce e trasporto nell’area di imballaggio • Imballaggio e spedizione della merce • Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Profilo ricercato • Età non inferiore ai 18 anni • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria. Sappiamo quanto sia per Lei importante il modo in cui usiamo le informazioni che La riguardano, e apprezziamo che Lei riponga la Sua fiducia che tale uso da parte nostra avvenga con cura e attenzione. La preghiamo di consultare la nostra Informativa Privacy per ulteriori informazioni su come raccogliamo, utilizziamo e trasferiamo i dati personali dei nostri candidati.
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    Chieti (Abruzzo)
    Amazon ricerca operatori di magazzino ('Associates') per il suo centro logistico di San Giovanni Teatino (CH). La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L’Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell’Azienda. Principali responsabilità • Ricezione della merce in entrata nel magazzino • Smistamento della merce da stoccare • Catalogazione degli articoli • Stoccaggio della merce • Prelievo della merce e trasporto nell’area di imballaggio • Imballaggio e spedizione della merce • Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Profilo ricercato • Età non inferiore ai 18 anni • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di performance e qualità Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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    Roma (Lazio)
    GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. sta selezionando un operatore logistico di magazzino desideroso di dare slancio alla propria carriera. In qualità di operatore logistico di magazzino la risorsa avrà il compito imballare e selezionare le giuste quantità di prodotti, ricezione della merce in entrata nel magazzino, smistamento della merce da stoccare, catalogazione degli articoli e stoccaggio della merce I profili ricercati sono in possesso dei seguenti requisiti: • Dinamicità e flessibilità; • Disponibilità a lavorare su turni; • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Proattività. Tipo di contratto: Contratto a tempo Determinato. Luogo di lavoro: Civitavecchia.
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    Cosenza (Calabria)
    L’Azienda offre agli aspiranti magazzinieri un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell’Azienda. Principali responsabilità • Ricezione della merce in entrata nel magazzino • Smistamento della merce da stoccare • Catalogazione degli articoli • Stoccaggio della merce • Prelievo della merce e trasporto nell’area di imballaggio • Imballaggio e spedizione della merce • Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Requisiti addizionali • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di performance e qualità • Puntualità, precisione ed attenzione Luogo di lavoro:Cosenza centro Orario fulltime di 8 ore divise in 2 turni
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    Latina (Lazio)
    Si ricerca operatori/trici di magazzino. Principali responsabilità saranno: Ricezione della merce in entrata nel magazzino Smistamento della merce da stoccare Catalogazione degli articoli Stoccaggio della merce Prelievo della merce Imballaggio e spedizione della merce Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate
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    Catania (Sicilia)
    Si ricerca per azienda di Catania 3 risorse da inserire nell' AREA LOGISTICA che si occupi di programmare, predisporre e rendere efficiente il lavoro all' interno del magazzino.La risorsa avrà la responsabilità di ricezione della merce in entrata nel magazzino, smistamento della merce da stoccare, catalogazione degli articoli, stoccaggio della merce, imballaggio e spedizione della merce.Profilo ricercato: Ottima propensione al lavoro di squadra, Disponibilità a lavorare full time, Verranno presi in considerazioni ai fini della selezione solo candidati liberi da contratti.Orario di lavoro: full timeTipo di contratto: tempo determinato di 3 - 6 mesi finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Prestigiosa azienda italiana seleziona personale addetto al magazzino. Principali responsabilità: - Ricezione della merce in entrata nel magazzino - Smistamento della merce da stoccare - Catalogazione degli articoli - Stoccaggio della merce - Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate; Profilo ricercato: - Disponibilità immediata - Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali: - Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro - Atteggiamento positivo verso il lavoro - Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità LUOGO DI LAVORO: Napoli Disponibilità oraria: full time
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    Foggia (Puglia)
    Realtà italiana con sede a Foggia, seleziona risorse per le seguenti responsabilità: Ricezione della merce in entrata nel magazzino;Catalogazione degli articoli;Stoccaggio della merce;Prelievo della merce; Imballaggio e spedizione della merce; Requisiti richiesti:- Conoscenza pacchetto Office- Capacità di interfacciarsi con personale tecnico e fornitori- Disponibilità full time SI offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Messina (Sicilia)
    Realtà italiana seleziona un operaio magazziniere per la sede sita a Messina Selezioniamo risorse con le seguenti responsabilità: Ricezione della merce in entrata nel magazzino;Smistamento della merce da stoccare;Catalogazione degli articoli; Caratteristiche: Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario;Puntualità, precisione ed attenzione.Contratto: tempo determinato. full time Per candidarsi alla posizione in oggetto, inviare il proprio cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa: DISEGNATORE PROGETTISTA INGEGNERE MECCANICO / PERITO INDUSTRIALE PIANO DI CRESCITA e SVILUPPO TECNOLOGICO Rispondendo direttamente al Project Engineer, compito della figura è quello di supportare il Project Engineer con il disegno CAD 2D - 3D del piping di processo degli impianti o di elementi standard o già dimensionati/progettati, dell’inserimento nelle planimetrie dei clienti per la fase commerciale degli impianti. Si occuperà della redazione e dell'aggiornamento dei disegni schematici dei componenti dell’impianto quali PID rampa gas, PID componenti elettrici, schemi di flusso, con relativa ricerca e catalogazione su server aziendale del materiale di corredo dei componenti quali manuali dei fornitori, schemi, disegni, schede tecniche. E' una risorsa centrale che, con spirito di squadra, collabora ed ha rapporti interni con l’ufficio commerciale, ufficio acquisti e l’amministrazione oltre che rapporti esterni con clienti e fornitori. Compiti, mansioni e caratteristiche: • Disegno 2D di inserimenti preliminari impianti; • Assistenza al Project Engineer per il disegno 3D e messa in tavola di piping di processo e componenti standard; • Disegno di PID componenti elettrici, componenti pneumatici/oleodinamici, rampa gas • Aggiornamento dei PID a seguito delle eventuali modifiche post-vendita; • Recupero materiale necessario per la redazione del fascicolo tecnico; • Richiesta laurea in ingegneria meccanica/elettronica/dell’automazione/meccatronica o lauree equipollenti, in alternativa diploma di perito tecnico; • Capacità di team-working, di adattamento, di rispetto dei tempi di consegna. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella conoscenza e esperienza nel mondo della meccanica. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica, Perito Industriale o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 355/20 IM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Cuneo (Piemonte)
    DieciGroup SRL, per ristorante in provincia di Cuneo ascrivibile alla categoria del Fine Dining, è alla ricerca di DUE CHEF DE PARTIE. Nel caso di questa struttura utilizzare il termine ristorante è riduttivo, la cucina creativa che lo contraddistingue lo classifica come laboratorio di sapori ed esperienze culinarie. Viene proposta una cucina fortemente radicata al territorio, agli ingredienti ed alle tradizioni del Roero, ma basata sulla sperimentazione di tecniche innovative ed abbinamenti di sapori unici. Elemento chiave della cucina offerta è l’attenzione alla sostenibilità: ingredienti local e Km0 lavorati in ottica di riduzione massima degli sprechi alimentari. Il locale è alla ricerca di un candidato esperto e creativo, che provenga da un background professionale di pari livello e che voglia sposare la loro filosofia di cucina esperienziale. Il candidato andrà a lavorare nell’area bistrot che fa parte della struttura. Responsabilità e mansioni: - Coordinarsi e collaborare con l’Executive Chef per la pianificazione del servizio giornaliero - Supervisionare e coordinare l’attività dei commis distribuendo compiti e responsabilità durante il servizio - Gestire il rifornimento dei prodotti in cucina, supervisionando l’intero processo di stoccaggio (ordinazione, catalogazione, organizzazione e controllo qualità) - Supervisionare il corretto funzionamento delle attrezzature presenti in cucina - Assicurarsi che vengano sempre rispettate le norme igieniche relative alle modalità di conservazione e manipolazione degli alimenti - Gestione autonoma della mise en place, in accordo con l’Executive Chef Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 4 anni in mansione analoga in ambienti di pari livello - In possesso di formazione certificata per lavoro in ambito ristorazione, gastronomia ed hotellerie - Ottime doti comunicative e relazionali - Propensione al lavoro di squadra - Capacità di organizzare e coordinare l’attività della brigata di sala - Dinamismo, senso di responsabilità, puntualità ed intraprendenza - Flessibilità e capacità di lavorare in momenti di forza affluenza - Capacità di gestire in autonomia gli ordini giornalieri: il rapporto con i fornitori, la categorizzazione dei prodotti, l’archiviazione delle bolle di carico etc. Assunzione diretta con l’azienda Contratto a tempo determinato, da fine Maggio a Settembre, con possibilità di crescita ed integrazione nel team nel periodo successivo Orario di lavoro: 6 giorni lavorativi su 7; un giorno e mezzo di riposo; servizio pranzo e cena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Roma (Lazio)
    Sei una persona organizzata e precisa con l’ambizione di diventare il punto di riferimento della contabilità di una florida realtà di traslochi? Ti piacerebbe lavorare in una storica azienda, radicata sul territorio ma costantemente orientata all’innovazione? Questa è la tua grande occasione! 1877 Stein Srl, azienda con sede in Roma che dal 1877 si occupa con cura e altissima professionalità di traslochi nazionali ed internazionali, per singoli individui, famiglie, aziende ed enti ricerca ADDETTO/A CONTABILITA’ PART-TIME 20H SETTIMANALI con OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE per la propria sede di Guidonia Montecelio (RM) La persona che vogliamo incontrare verrà affiancata sin dal primo giorno per occuparsi delle procedure per il trattamento delle transazioni, della contabilità aziendale e delle registrazioni fiscali periodiche e non. Monitorerà i conti in relazione al bilancio di esercizio e alla tipologia d’impresa, della fatturazione, della prima nota, scritture di rettifica, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti, gestione clienti e fornitori, fino ad arrivare alla chiusura del bilancio fiscale nel rispetto degli adempimenti legali. La figura infine analizzerà e organizzerà i dati relativi allo sviluppo della società, attraverso l'elaborazione di statistiche e l'utilizzo quotidiano del gestionale dell’azienda e del pacchetto Office, contribuendo allo sviluppo di un ufficio amministrativo/contabile che supporti l’azienda nella sua crescita. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto part-time a tempo determinato, futuro indeterminato, formazione e corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti operativi costanti, e la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda dinamica e stimolante, che valorizza la crescita professionale e personale delle risorse. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, precedente esperienza di contabilità in studi professionali e/o aziende strutturate attitudine a ruoli di natura amministrativa, ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, precisione, determinazione e motivazione, metodo e flessibilità. Costituirà titolo OBBLIGATORIO la conoscenza avanzata della lingua inglese. Se cerchi una azienda in cui poter crescere personalmente e professionalmente, disposta a investire sul tuo futuro… l’hai trovata! Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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    Milano (Lombardia)
    Società specializzata nella vendita di materiale odontoiatrico e odontotecnico, ricerca una persona da inserire nella Divisione Marketing & Comunicazione, in qualità di: Product Data Specialist La risorsa dovrà occuparsi dell’aggiornamento del database prodotti, nello specifico: - Creazione, modifica o eliminazione degli articoli; - Raccolta e catalogazione documentazione tecnica dei prodotti; - Comunicazioni con la casa madre francese per modifiche dati prodotto; - Attività di estrazione e messa a disposizione di dati per l’analisi; - Rilevamento prezzi concorrenza. Il/la candidato/a ideale, con un’esperienza di 1 o 2 anni nella medesima mansione o affine, ha conseguito una Laurea triennale, preferibilmente in Economia e/o Marketing, e possiede i seguenti requisiti: - Conoscenza di Excel almeno a livello intermedio (uso di formule, impostazione tabelle, incrocio dati) - Conoscenza della lingua Francese almeno a livello B1 - Costituiranno requisiti preferenziali una buona conoscenza di AS400/SAP e la familiarità con la realizzazione di cataloghi cartacei e/o progetti complessi (Gantt) Completano il profilo: - Ottime capacità relazionali - Persona rigorosa e precisa - Persona flessibile Si offre contratto CCNL Commercio a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Brindisi (Puglia)
    Erta Servizi Srl, azienda di Verona, ricerca ragazzi/e che vogliano lavorare nel censimento degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio della Puglia. Il lavoro consiste principalmente nella georeferenziazione e nella catalogazione dei punti luce a servizio dell'illuminazione (lampioni per capirci) tramite l'utilizzo di programmi digitali installati su tablet. L'attività prevede l'analisi della tipologia del sostegno e del corpo illuminante, la misurazione dell'altezza del palo, il rilievo delle geometrie della strada (larghezze, distanze, ecc.) tramite l'utilizzo di strumenti di misura. Non serve aver svolto scuole tecniche ma una gran voglia di imparare in quanto sono argomenti che non vengono trattati a livello scolastico se non con informazioni basilari. La formazione viene fatta principalmente in campo e con alcune giornate affiancati da persone esperte e quindi ripeto che l'importante è la voglia e l'attenzione nel riuscire nel lavoro. Per esperienza possiamo dire che se una persona ha voglia di imparare ma soprattutto di LAVORARE nel giro di un mese/due inizia a essere un minimo indipendente. L'attività viene svolta prevalentemente in campo e quindi la persona deve sapere che rimane all'aperto in tutte le stagioni; è possibile, in concomitanza con i lavori il ritorno a casa la sera, ma è possibile che si rimanga fuori durante tutta la settimana. Solitamente si dorme in appartamenti e si condivide cucina ecc.. con uno spirito di gruppo e di aiuto. Tutte le altre richieste di informazione o delucidazioni vengono presentate nella fase di colloquio. Preferibile il possesso della patente B.
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    Genova (Liguria)
    Erta Servizi Srl, azienda di Verona, ricerca ragazzi/e che vogliano lavorare nel censimento degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio di Genova. Il lavoro consiste principalmente nella georeferenziazione e nella catalogazione dei punti luce a servizio dell'illuminazione (lampioni per capirci) tramite l'utilizzo di programmi digitali installati su tablet. L'attività prevede l'analisi della tipologia del sostegno e del corpo illuminante, la misurazione dell'altezza del palo, il rilievo delle geometrie della strada (larghezze, distanze, ecc.) tramite l'utilizzo di strumenti di misura. Non serve aver svolto scuole tecniche ma una gran voglia di imparare in quanto sono argomenti che non vengono trattati a livello scolastico se non con informazioni basilari. La formazione viene fatta principalmente in campo e con alcune giornate affiancati da persone esperte e quindi ripeto che l'importante è la voglia e l'attenzione nel riuscire nel lavoro. Per esperienza possiamo dire che se una persona ha voglia di imparare ma soprattutto di LAVORARE nel giro di un mese/due inizia a essere un minimo indipendente. L'attività viene svolta prevalentemente in campo e quindi la persona deve sapere che rimane all'aperto in tutte le stagioni; è possibile, in concomitanza con i lavori il ritorno a casa la sera, ma è possibile che si rimanga fuori durante tutta la settimana. Solitamente si dorme in appartamenti e si condivide cucina ecc.. con uno spirito di gruppo e di aiuto. Tutte le altre richieste di informazione o delucidazioni vengono presentate nella fase di colloquio. Preferibile il possesso della patente B.
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo Impiegata/o Magazzino per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre quaranta anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza di un paio di anni, nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica Si occuperà di ottimizzare le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, dell'inserimento dati per carico e scarico materiali utilizzando il gestionale aziendale Di verificare lo stato ordinativi e di contribuire nella gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina Di ottimizzare con i colleghi reparto spedizioni le varie fasi coinvolte nella gestione del magazzino occupandosi degli eventuali solleciti fornitori. Previsto l'inserimento entro la fine dell'anno, assunzione diretta; gradita sarà la conoscenza della lingua inglese. Rif.to Impiegata/o Magazzino D4721.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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    Roma (Lazio)
    Per azienda situata nella zona Sud di Roma siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico con la mansione di una segreteria, anche alla prima esperienza.La risorsa si dovrà occupare dei seguenti principali compiti richiesti: - Gestione delle email della segreteria e della posta cartacea in entrata e in uscita- Gestione delle telefonate in entrata ed eventuale inoltro ai responsabili di reparto o ai propri superiori- Pianificazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili- Redazione di verbali- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture- Redazione e revisione di documenti- Gestione degli impegni dei dirigenti (soprattutto nel caso si svolga il ruolo di segretaria di direzione, che lavora a stretto contatto con i dirigenti di un'azienda o di un'impresa)- Gestione dei soci della società scientifica- Concessione patrocini della società scientificaSi richiede disponibilità immediata dal lunedi al venerdi con orario di lavoro full time e si richiede inoltre il domicilio su Roma o nelle adiacenze dell'azienda.Si offre un contratto di apprendistato. Inviare cv completo di recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Per il gruppo Staff di Lipari People ricerchiamo una figura di Assistant che ci supporti nella gestione dei processi aziendali orientati alle risorse Consultant, interfacciandosi con le funzioni HR, Amministrazione e di Servizi Generali. Le sedi operative di riferimento sono Milano, Palermo e Alcamo (TP). L’eventuale assegnazione sarà oggetto di discussione in sede di colloquio. Le attività principali riguarderanno: •Supporto generale del processo di assunzione; •Supporto ai processi amministrativi; •Catalogazione e analisi dei dati dell’area HR; •Gestire la corretta compilazione dei documenti; •Partecipazione attiva nella gestione degli spazi ufficio (ae consegna strumenti, ritiro/spedizioni pacchi e varie); •Gestione dei rapporti con i Fornitori. Previsto coinvolgimento Part Time.
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    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Andrea Di Natale, cerco lavoro come data entry (inserimento dati), segretario. Sono diplomato (93/100), patentato ed automunito. Sono veloce nell'inserimento dei dati in un database (cartaceo o digitale), molto abile nella digitazione sulla tastiera del computer, con una buona predisposizione nella catalogazione, archiviazione di documenti (cartacei o digitali), informazioni, fotografie, video. Sono un uomo molto preciso, ordinato, rispettoso delle regole e dei ruoli in Azienda. Garantisco tanta concentrazione, determinazione, costanza, continuità di impegno nelle ore di lavoro. Affabile caratterialmente creo buoni rapporti con i colleghi e con i clienti/utenti. Bravo nella gestione di social network (facebook, twitter su tutti), news letter, agende degli appuntamenti Ho tanta esperienza in queste due attività. Disponibilità immediata, sia part time sia full time, per Napoli, Pozzuoli, Marano, Qualiano, Giugliano.
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    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Valente Damiano, sono nato a Gaeta e sono laureato in Economia Aziendale - per la gestione delle piccole e medie imprese. Ho intrapreso questi studi perché mi piacerebbe lavorare nel settore amministrativo, ambito che mi ha sempre attirato. Tra le mie esperienze lavorative posso annoverare un tirocinio curriculare organizzato dall'Università degli Studi di Cassino presso lo Studio Commercialista "M. Esteso" in cui ho ricoperto il ruolo di assistente e ho svolto alcune mansioni, tra cui: 1) Catalogazione fatture; 2) Calcolo corrispettivi con il registratore di cassa; 3) Archiviazione documenti. Subito dopo la laurea ho seguito dei corsi online per approfondire le mie competenze riguardo a EXCEL e ACCESS perché ritengo che avere la conoscenza di questi programmi sia un valore aggiunto per chi vuole ricoprire un ruolo amministrativo. Mi piacerebbe lavorare, preferibilmente, in una piccola o media impresa in quanto sul piano professionale, credo, sia possibile instaurare rapporti professionali più proficui e diretti; sempre, nel rispetto delle gerarchie. I miei punti di forza sono l'onestà intellettuale, il portare sempre a termine i compiti che mi vengono assegnati e sono, mediamente, preciso e puntuale. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali Saluti. Damiano Valente
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