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Cataloghi brochure


Elenco delle migliori vendite cataloghi brochure

NETUNO 50X CARTA RICICLATA CREMA FORMATO A4 210 X 297 MM 130G FLORA GIGLIO CARTA ECOLOGICA A4 PER STAMPANTE CARTE DA LETTERA CATALOGHI BROCHURE CALENDARI INSERTI BUSTE CARTA NATURALE
  • Peso della carta - la carta Flora è disponibile in tre spessori. Maggiore è lo spessore della carta, più stabile è la carta. La grammatura 130 g è più rigida della normale carta per stampante. È adatto per origami, quilling, inviti di invito, opuscoli o buste.
  • Ecologica - la carta Flora prodotta in Italia è particolarmente ecologica, perché è composta al 50% da fibre riciclate, 10% fibre di cotone e 40% cellulosa certificata FSC. Quindi è completamente riciclabile e biodegradabile.
  • Naturale - Flora è una carta dal carattere molto naturale. L'aspetto della carta è determinato dalle inclusioni irregolari, che sono chiaramente visibili sulla superficie. La percentuale di cotone conferisce alla carta un tocco particolarmente morbido.
  • Applicazioni - la carta riciclata di alta qualità è adatta per stampe aziendali o volantini. I cartoncini Flora sono ideali per menù, cataloghi, presentazioni, eleganti accessori da ufficio o confezioni di lusso.
  • Dati tecnici – 50 fogli A4 (210 × 297 mm), grammatura 130 g, carta naturale opaca, certificata FSC e senza cloro. Il colore reale del prodotto può variare leggermente da quello visualizzato sul monitor.
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BROCHURE & CATALOGHI. TECNICHE E FINITURE DI STAMPA. EDIZ. ILLUSTRATA
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    BROCHURE (SARWAT _ M 31): FABULOUS BROCHURE,8.5X11 INCHES,120 PAGES,NOTEBOOK PAPER,NOTEBOOK JOURNAL,COMPOSITION NOTEBOOK
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      Verona (Veneto)
      Un’importante industria metalmeccanica, produttrice d’impianti industriali tecnologicamente avanzati, con un fatturato complessivo superiore ai 100 Milioni e operante in posizione di leader mondiale nel proprio settore, nell’ambito del proprio programma di potenziamento della struttura organizzativa ci ha incaricato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE. La posizione, che riferisce alla Direzione Commerciale, dovrà definire, pianificare e implementare tutte le iniziative Marketing incluso la definizione e la gestione del budget di spesa. In particolare, le attività del Responsabile Marketing e Comunicazione prevedranno: •Definizione della brand strategy e di tutte le azioni necessarie per la valorizzazione della Brand Equity del gruppo; •Definizione e gestione della brand identity del gruppo inclusivo di logo, carta intestata, industrial design delle macchine e relative famiglie prodotto (family feeling), brochures, leaflet, fiere e convegni ed in genere di tutta la comunicazione cliente; •Scrittura di tutte le comunicazioni marketing: e.g. sito web, brochure, campagne e promozioni; •Definizione, pianificazione e gestione delle attività ed eventi di comunicazione clienti quali eventi, fiere, convegni ed open houses; •Definizione, pianificazione e gestione della comunicazione tecnica e/o commerciale verso i clienti quali cataloghi, brochure, leaflet, mailing list; •Supporto alla definizione ed implementazione di strategie commerciali (i.e. vendite e marketing) in ottica omnia-channel; •Definizione della strategia, pianificazione ed esecuzione di tutte le attività in ambito digital marketing (e.g. sito web, social, web advertising, SEM/SEO,,..) ed analisi di performance measurement (e.g. digital share of voice, conversion rate, …) su tutti gli strumenti utilizzati; •Supporto alla definizione ed implementazione della strategia di vendita digitale calibrata per famiglia di prodotto; •Supporto alla pianifi
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      Per importante azienda cliente, operante nel settore dell’affilatura industriale e professionale, si ricerca un AGENTE DI COMMERCIO SENIOR PLURIMANDATARIO CON PARTITA IVA. Il candidato avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti nel territorio affidatogli, con particolare riferimento al canale CASALINGHI / UTENSILERIE / GDO Richiediamo: -Approfondita conoscenza del/dei settore/i di riferimento e possesso del relativo mandato -Possesso di Partita Iva -Possesso di altri mandati -Capacità di organizzazione e pianificazione -Orientamento al cliente e al risultato. Offriamo: - Ottime provvigioni - Formazione iniziale - Materiale tecnico a supporto (cataloghi, brochure, ecc.) Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95, 41012 - Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Parma (Emilia Romagna)
      Per importante azienda cliente, operante nel settore dell’affilatura industriale e professionale, si ricerca un AGENTE DI COMMERCIO SENIOR PLURIMANDATARIO CON PARTITA IVA. Il candidato avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti nel territorio affidatogli, con particolare riferimento al canale CASALINGHI / UTENSILERIE / GDO Richiediamo: -Approfondita conoscenza del/dei settore/i di riferimento e possesso del relativo mandato -Possesso di Partita Iva -Possesso di altri mandati -Capacità di organizzazione e pianificazione -Orientamento al cliente e al risultato. Offriamo: - Ottime provvigioni - Formazione iniziale - Materiale tecnico a supporto (cataloghi, brochure, ecc.) Sede di lavoro: Provincia di Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95, 41012 - Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Piacenza (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA Srl - Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore dell’affilatura industriale e professionale, un AGENTE DI COMMERCIO SENIOR PLURIMANDATARIO CON PARTITA IVA. Descrizione Posizione Lavorativa AGENTE DI COMMERCIO SENIOR PLURIMANDATARIO CON PARTITA IVA. Il candidato si occuperà, nel territorio affidatogli, di promozione e vendita di articoli presso FERRAMENTA, UTENSILERIE, CASALINGHI, con l’obiettivo di consolidare e sviluppare il portafoglio clienti. Requisiti Figura Ricercata Richiediamo: Approfondita conoscenza del/dei settore/i di riferimento Possesso di altri mandati Possesso di Partita Iva Capacità di organizzazione e pianificazione Orientamento al cliente e al risultato Offriamo: - Ottime provvigioni - Formazione iniziale - Materiale tecnico a supporto (cataloghi, brochure, ecc.). Luogo di Lavoro: Provincia di Piacenza La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare
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      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA Srl - Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore dell’affilatura industriale e professionale, un AGENTE DI COMMERCIO SENIOR PLURIMANDATARIO CON PARTITA IVA. Il candidato si occuperà, nel territorio affidatogli, di promozione e vendita di articoli presso FERRAMENTA, UTENSILERIE, CASALINGHI, con l’obiettivo di consolidare e sviluppare il portafoglio clienti. Requisiti Figura Ricercata Richiediamo: Approfondita conoscenza del/dei settore/i di riferimento Possesso di altri mandati Possesso di Partita Iva Capacità di organizzazione e pianificazione Orientamento al cliente e al risultato Offriamo: - Ottime provvigioni - Formazione iniziale - Materiale tecnico a supporto (cataloghi, brochure, ecc.). Luogo di Lavoro: Provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 6
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      Milano (Lombardia)
      Piccolo studio ma di grande esperienza per servizi di grafica a 359°: impaginazioni cataloghi, brochure, depliant, flyer, pagine pubblicitarie, realizzazione o modifica loghi, immagine coordinata, illustrazioni, immagine coordinata, presentazioni, video, banner, siti internet.
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      Milano (Lombardia)
      L'Orma, realtà del privato sociale, cerca una figura professionale che possa occuparsi di: Garantire la qualità e l’efficacia delle attività di comunicazione di prodotto/servizio in base agli obiettivi marketing concordati con il referente di progetto Lavorare su un sito internet (conoscenza di Wordpress) Utilizzare i principi e le tecniche di Marketing automation Sviluppare strategie Web e Social per la lead generation attraverso strumenti di marketing automation Pianificare campagne marketing e di comunicazione on-line (Google e Facebook) e off-line (tracciamento e analisi) Collaborare alla realizzazione materiale marketing (cataloghi, brochure, promozioni, flyer, ecc…) Realizzare analisi tramite Google Analytics, Facebook Insights e altri sistemi di monitoraggio finalizzati alla misurazione dei risultati. Utilizzare programmi di invio email e news letters Revisionare i contenuti
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      Napoli (Campania)
      4D srl è una realtà specializzata nel settore dei servizi alle imprese facente parte di un network di aziende, attive principalmente sul territorio veneto. Per la propria sede di Napoli ricerca un Graphic Designer Junior da inserire nel proprio organico. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione, si occuperà di supportare il team di progettazione e sviluppo: - ideando promo, cataloghi, brochure; - creando grafiche per siti di e-commerce; - sviluppando campagne di comunicazione su web e social; - gestendo newsletter Sede di lavoro: Napoli Est (raggiungibile anche con mezzi pubblici) Orario di lavoro: full-time dal lunedì a venerdì con una percentuale di smartworking del 35% circa Inquadramento: assunzione commisurata all’ esperienza maturata
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      Italia (Tutte le città)
      Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in "Senior Graphic Designer". Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in b'"'Senior Graphic Designerb'"'. Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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      Italia
      Vaschetta con incastro a dogato ideale per l'esposizione di riviste, cataloghi, brochure, depliant, formati A4 Nome: vaschetta portariviste in metallo con frontale in vetro per attacco a pannello dogatoDotazioni di serie: n° 1 vaschetta completa di vetroCaratteristiche del prodotto: vaschetta portariviste; struttura in metallo; frontale in vetroDimensioni esterne (LXP) cm.: 45x10x23hColore: alluminio RAL 9006Installazione: in kit di montaggioConformità: ISO 9001 - ISO 14001 - ISO 18001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: -Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
      45,47 €
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      Milano (Lombardia)
      Stamperia Turchia | Servizio di stampa di eventi per volantini pieghevoli brochure cataloghi manifesti riviste espositori a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum | Stampa Digitale Turchia | Stampa espositori rollup bandiere pubblicitarie Istanbul | Fornitore di gadget e articoli promozionali in Turchia | Grafica e stampa per fiere ed eventi a Istanbul | Stampa e imballaggi di prodotti promozionali in Turchia | Offriamo servizi di stampa personalizzati in Turchia per volantini, pieghevoli, brochure, cataloghi, manifesti, espositori, biglietti d'invito e articoli di cancelleria per eventi e altri articoli promozionali. Siamo anche fornitori di servizi specifici di stampa di eventi per conferenze, congressi, mostre e fiere. Con le nostre opzioni di stampa digitale e offset, offriamo soluzioni di stampa di alta qualità in tempo e nel rispetto del budget.
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      Italia (Tutte le città)
      Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Italia
      PORTOGHESE / PORTOGHESE DEL BRASILE LEZIONI TRADUZIONI INTERPRETARIATO TRADUZIONI PORTOGHESE / BRASILIANO > ITALIANO nelle seguenti tipologie: •Legali: contratti, decreti, notifiche, sentenze, ricorsi, procure, certificati, statuti, perizie, ecc. •Giurate: asseverazione in tribunale e legalizzazione in procura o prefettura •Tecniche: manualistica varia, brevetti, cataloghi, schede, listini, ecc. •Finanziarie / Economiche: bilanci, note integrative, rapporti, ecc. •Informatiche: manuali, localizzazione software, multimedialità, ecc. •SITI WEB: localizzazione con adattamento di grafica e contenuti al mercato target •Turismo: cataloghi, dépliant, brochure, ecc. •Commerciali: lettere commerciali, e-mail, ecc. •Diplomi / Curriculum / Programmi universitari •Scientifiche / Medicina / Chimica •Alimentazione / Gastronomia •Sport •Arredamento / Moda / Gioielli •Meccanica / Elettronica / Automobili •Letterarie: romanzi, posie, saggi, racconti, ecc. •Giornalismo: inchieste, réportage, cronaca, sondaggi, ecc. •Artigianato / Archeologia / Architettura / Storia dell'Arte •Storia / Politica / Sociale / Immigrazione •Letteratura / Linguistica / Filologia •Corrispondenza personale: lettere, e-mail, ecc. Traduzioni generiche Portoghese Italiano Traduzioni tecniche / legali Portoghese Italiano 1.INTERPRETARIATO PORTOGHESE > ITALIANO nelle seguenti modalità: Simultaneo / Consecutivo / Chuchotage / Trattativa / Telefonico / Legale / Fieristico INTERPRETARIATO DI TRATTATIVA, FIERISTICO, TELEFONICO INTERPRETARIATO CONSECUTIVO, LEGALE, CHUCHOTAGE INTERPRETARIATO SIMULTANEO Se desiderate un preventivo, scriveteci a carinaitalia”hotmail.com vi risponderemo quanto prima. Carina Giorgia Petito Cell: +39 3341694253 http://www.sambatarantella.com carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it Laureata in Commercio Internazionale PORTOGHESE DEL BRASILE/PORTOGHESE Traduttrice (asseverazione e legalizzazione) Interprete Insegnante
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      Italia
      PORTOGHESE / PORTOGHESE DEL BRASILE LEZIONI TRADUZIONI INTERPRETARIATO TRADUZIONI PORTOGHESE / BRASILIANO > ITALIANO nelle seguenti tipologie: •Legali: contratti, decreti, notifiche, sentenze, ricorsi, procure, certificati, statuti, perizie, ecc. •Giurate: asseverazione in tribunale e legalizzazione in procura o prefettura •Tecniche: manualistica varia, brevetti, cataloghi, schede, listini, ecc. •Finanziarie / Economiche: bilanci, note integrative, rapporti, ecc. •Informatiche: manuali, localizzazione software, multimedialità, ecc. •SITI WEB: localizzazione con adattamento di grafica e contenuti al mercato target •Turismo: cataloghi, dépliant, brochure, ecc. •Commerciali: lettere commerciali, e-mail, ecc. •Diplomi / Curriculum / Programmi universitari •Scientifiche / Medicina / Chimica •Alimentazione / Gastronomia •Sport •Arredamento / Moda / Gioielli •Meccanica / Elettronica / Automobili •Letterarie: romanzi, posie, saggi, racconti, ecc. •Giornalismo: inchieste, réportage, cronaca, sondaggi, ecc. •Artigianato / Archeologia / Architettura / Storia dell'Arte •Storia / Politica / Sociale / Immigrazione •Letteratura / Linguistica / Filologia •Corrispondenza personale: lettere, e-mail, ecc. Traduzioni generiche Portoghese Italiano Traduzioni tecniche / legali Portoghese Italiano 1.INTERPRETARIATO PORTOGHESE > ITALIANO nelle seguenti modalità: Simultaneo / Consecutivo / Chuchotage / Trattativa / Telefonico / Legale / Fieristico INTERPRETARIATO DI TRATTATIVA, FIERISTICO, TELEFONICO INTERPRETARIATO CONSECUTIVO, LEGALE, CHUCHOTAGE INTERPRETARIATO SIMULTANEO Se desiderate un preventivo, scriveteci a carinaitalia@hotmail.com vi risponderemo quanto prima. Carina Giorgia Petito Cell: +39 3341694253 http://www.sambatarantella.com carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it Laureata in Commercio Internazionale PORTOGHESE DEL BRASILE/PORTOGHESE Traduttrice (asseverazione e legalizzazione) Interprete Insegnante
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      Torino (Piemonte)
      PORTOGHESE DEL BRASILE / BRASILIANO TRADUZIONI INTERPRETARIATO Offriamo i seguenti servizi: TRADUZIONI PORTOGHESE / BRASILIANO > ITALIANO nelle seguenti tipologie: •Legali: contratti, decreti, notifiche, sentenze, ricorsi, procure, certificati, statuti, perizie, ecc. •Giurate: asseverazione in tribunale e legalizzazione in procura o prefettura •Tecniche: manualistica varia, brevetti, cataloghi, schede, listini, ecc. •Finanziarie / Economiche: bilanci, note integrative, rapporti, ecc. •Informatiche: manuali, localizzazione software, multimedialità, ecc. •SITI WEB: localizzazione con adattamento di grafica e contenuti al mercato target •Turismo: cataloghi, dépliant, brochure, ecc. •Commerciali: lettere commerciali, e-mail, ecc. •Diplomi / Curriculum / Programmi universitari •Scientifiche / Medicina / Chimica •Alimentazione / Gastronomia •Sport •Arredamento / Moda / Gioielli •Meccanica / Elettronica / Automobili •Letterarie: romanzi, posie, saggi, racconti, ecc. •Giornalismo: inchieste, réportage, cronaca, sondaggi, ecc. •Artigianato / Archeologia / Architettura / Storia dell'Arte •Storia / Politica / Sociale / Immigrazione •Letteratura / Linguistica / Filologia •Corrispondenza personale: lettere, e-mail, ecc. Traduzioni generiche Portoghese Italiano Traduzioni tecniche / legali Portoghese ITALIANO nelle seguenti modalità: Simultaneo / Consecutivo / Chuchotage / Trattativa / Telefonico / Legale / Fieristico INTERPRETARIATO DI TRATTATIVA, FIERISTICO, TELEFONICO INTERPRETARIATO CONSECUTIVO, LEGALE, CHUCHOTAGE INTERPRETARIATO SIMULTANEO carinaitalia@hotmail.com cell: 3341694253
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      Stai aprendo la tua nuova attività, vuoi dare un impatto potente e riconoscibile alla tua azienda? Parti con il piede giusto! Scegli il marchio che ti rappresenterà ovunque al meglio per lasciare ai tuoi clienti un impronta riconoscibile, professionale, ed altissimo impatto visivo ..per sempre, in ogni circostanza e soprattutto ai costi più ..accessibili d’ Italia ! Altissima professionalità. Ti basta un click su: www.bmgroupcommunication.it Secondo noi tutto deve partire dal Vostro Obiettivo. Tu scegli comodamente dal nostro sito ed in brevissimo tempo le tue lettere, i tuoi Volantini, i tuoi Pieghevoli, i Biglietti da visita, Block notes, Manifesti, Cartoline, Riviste/Cataloghi, Carta e busta da lettera, Adesivi, Calendari, Biglietti di auguri e invito, la TUA IMMAGINE ..tutto parlerà di te con un impatto altamente professionale, concreto, credibile e ..riconoscibile! PERCHE’ NOI ? Le nostre esperienze e capacità ci permettono di identificare le necessità specifiche di ogni cliente. In tutta Italia ed a costi incredibilmente accessibili e con un click ti proporremo da subito un modo per distinguersi dalla concorrenza, per lasciare un impronta forte, concreta, indelebile tra milioni di potenziali clienti che attraverso, carta intestata, e-mail, lettere commerciali, brochure, fax, biglietti da visita, proposte e lettere di presentazione, tutto il tuo packaging aziendale ecc., al primo impatto ti valuteranno solo attraverso esso, e tutti sappiamo benissimo quanto sia importante la prima impressione! COME FUNZIONA ? E’ semplicissimo: 1 Seleziona nel sito il PRODOTTO da tipologia. 2 Seleziona la carta (consistenza/grammatura). 3 Seleziona il formato. 4 Seleziona la quantità in pezzi. 5 Acquista il prodotto. Puoi richiedere informazioni, indicazioni su come procedere allo 051 - 861 119. Realizziamo anche campagne pubblicitarie, eventi di ogni genere offrendoti la risposta creativa che hai sempre desiderato ! Operiamo su tutto il territorio NAZIONALE. Costruisci con noi la soluzione ideale per la tua azienda !! Da anni al servizio per la gestione completa di AZIENDE e PROFESSIONISTI! CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
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      Trento (Trentino Alto Adige)
      Traduttrice freelance madrelingua polacca residente nel Veneto offre servizi di traduzione e interpretariato in lingua polacca, francese e italiana: - traduzioni specialistiche e tecniche in polacco, italiano e francese, (manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web) - traduzioni asseverate dal polacco in italiano (asseverazione presso il tribunale di Vicenza) - interpretariato in polacco, italiano e francese durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato con lo strumento di Google AdWords. dott.ssa Agnieszka Wojcik traduttrice & interprete di lingua polacca, francese e italiana www.centraletraduzioni.republika.pl cell. +39 3462896754 fax: +39 04451711136 mail: interprete@autograf.pl skype: agangela
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      Aielli (Abruzzo)
      Traduttrice madrelingua polacca con perfetta padronanza dell'italiano, francese e inglese offre servizi di traduzione e interpretariato. - traduzioni specialistiche - traduzioni tecniche - traduzione di manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web - traduzioni asseverate dal polacco in italiano - interpretariato polacco italiano francese inglese, - interpretariato durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato **************** www.interpretepolacca.it ******************** www.tlumaczjezykawloskiego.it
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      Altavilla Vicentina (Veneto)
      Traduttrice madrelingua polacca con perfetta padronanza dell'italiano, francese e inglese offre: - traduzioni dal polacco in italiano, traduzioni dall'italiano in polacco - traduzioni dall'italiano in francese, dal francese in italiano - traduzioni dal francese in polacco, dal polacco in francese - traduzioni specialistiche, tecniche - traduzione di manuali tecnici, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web - traduzioni asseverate, - interpretariato polacco italiano francese inglese, - interpretariato durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato Polacco, Francese ecc. con lo strumento di Google AdWords e altri strumenti di ricerca. www.interpretepolacca.it
      50 €
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      Monza (Lombardia)
      Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
      1.100 €
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      Montecchio Maggiore (Veneto)
      Traduttrice madrelingua polacca con perfetta padronanza dell'italiano, francese e inglese offre servizi di traduzione e interpretariato. - traduzioni specialistiche - traduzioni tecniche - traduzione di manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web - traduzioni asseverate dal polacco in italiano - interpretariato polacco italiano francese inglese, - interpretariato durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato Polacco, Francese ecc. - telefonate in Polonia per conto dei clienti (aziende, agenti di commercio)
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      Catania (Sicilia)
      ESPERIENZE PROFESSIONALI 2005 – attualmente offro servizi di traduzione ed interpretariato consecutivo dall'italiano al russo e viceversa: Interpretariato: • fiere; • trattative commerciali; • visite clienti; • training aziendale; • trattative telefoniche; • assistenza e segretariato; • interprete durante il montaggio attrezzature; • Interprete durante l'audit ispettivo presso lo stabilimento. Traduzioni scritte: • corrispondenza commerciale; • corrispondenza privata; • cataloghi; • materiali pubblicitari e promozionali: brochure e volantini; • pagine web; • testi generici.
      100 €
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      Milano (Lombardia)
      Sono una interprete e traduttrice di madrelingua tedesca, laureata presso la facoltà di traduzione e interpretariato, sono disponibile per assistenza linguistica, trattative commerciali, fiere, incontri con clienti stranieri, telefonate di lavoro, assistenza durante trasferte, traduzione di siti web, brochure, cataloghi e lettere commerciali. Offro professionalità, competenza e riservatezza nelle mie lingue di lavoro: Tedesco, Italiano, Inglese.
      1 €
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      Brescia (Lombardia)
      Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Spilamberto (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente del settore costruzione di macchine un BUYER La risorsa si occuperà di: -Gestione fornitori e trattative -gestione di un fornitore direzionale all'estero -creazione cataloghi, gadget, brochure e informative/promozionali -ottimizzazione ed innovazione processi di produzione, magazzini, prodotti e trasporti Requisiti: -Laurea triennale in ingegneria Gestionale -Esperienza pluriennale come buyer prodotto finito e guarnizioni presso azienda metalmeccanica Zona di Lavoro: Spilamberto (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Crevalcore (Emilia Romagna)
      Per azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo un BUYER La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione fornitori e trattative -gestione di un fornitore direzionale all'estero -creazione cataloghi, gadget, brochure e informative/promozionali -ottimizzazione ed innovazione processi di produzione, magazzini, prodotti e trasporti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea triennale in ingegneria Gestionale -Esperienza pluriennale come buyer prodotto finito e guarnizioni presso azienda metalmeccanica -Conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Crevalcore (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Vicenza (Veneto)
      Traduttrice madrelingua polacca residente in Italia offre servizi di traduzione e interpretariato in lingua polacca, francese e italiana: - traduzioni specialistiche e tecniche in polacco, italiano e francese, (manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web) - traduzioni asseverate dal polacco in italiano (asseverazione presso il tribunale di Vicenza) - interpretariato in polacco, italiano e francese durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato con lo strumento di Google AdWords. Polski t?umacz we W?oszech oferuje swoje us?ugi polskim firmom prowadz?cym interesy we W?oszech oraz osobom prywatnym. - t?umaczenia ustne w?oski – polski na terenie pó?nocnych W?och - t?umaczenia telefoniczne w?oski – polski - t?umaczenia wideokonferencji polski – w?oski - poszukiwanie kontaktów handlowych we W?oszech i w Polsce - t?umaczenia pisemne w?osko – polskie, polsko – w?oskie - pomoc prawna we W?oszech dla klientów z Polski, - pomoc w za?atwianiu spraw urz?dowych we W?oszech - t?umaczenia zwyk?e j?zyk w?oski polski francuski - t?umaczenia przysi?g?e j?zyk w?oski polski francuski - t?umaczenia techniczne j?zyk w?oski polski francuski - legalizacja, apostille - t?umaczenie korespondencji handlowej j?zyk w?oski polski francuski Zapraszam do kontaktu AGNIESZKA WÓJCIK-RONCAGLIA T?umacz j?zyka w?oskiego i francuskiego Skype: agangela tlumaczjezykawloskiego.it
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