-
loading
Solo con l'immagine

Categorie protette addetto inserimento


Elenco delle migliori vendite categorie protette addetto inserimento

Brescia (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA VENDITA CATEGORIE PROTETTE provincia di BRESCIA (BS): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego part time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione. Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo un   ADDETTO/A LOGISTICA E MAGAZZINO- CATEGORIE PROTETTE Per la sede in provincia di Roma Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.   La nostra azienda cliente vanta un'esperienza pluriennale nella produzione di componentistica meccanica di precisione, lavorando in ambito militare, civile, biomedicale, ricerca e analisi ed informatico. Grazie ad un parco macchine automatizzato di ultima generazione, perfettamente in linea con l'industria 4.0, è in grado di offrire prestazioni elevate ed eseguire lavori di rilievo in campo nazionale ed internazionale.   Il candidato ideale è attento ai dettagli, affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Dopo un periodo di formazione e di affiancamento iniziale, dovrà essere in grado di coordinare in autonomia il magazzino verticale automatico e le attività ad esso collegate come: stoccaggio e gestione di merci in entrata e in uscita, monitoraggio del livello delle scorte e la consegna tempestiva dei materiali e dei prodotti ai diretti interessati dei vari settori aziendali.   Per questo valutiamo candidati con: Buona dimestichezza nell'uso di strumentazione informatica Buona conoscenza di office ed excel Autonomia organizzativa Orientamento ai risultati Propensione al lavoro in team Esperienza pregressa nella mansione La ricerca è rivolta agli appartenenti alle liste di Categorie Protette L. 68/99   Cosa offriamo Si offrono prospettive di stabilizzazione in un'azienda altamente qualificata, stimolante e leader nel settore di appartenenza. Garantiamo concrete possibilità di crescita professionale, formazione costante e inserimento tramite CCNL a tempo determinato, finalizzato all'indeterminato.   Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo CV completo di foto e in formato PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita nel reparto di produzione e avrà come attività:Assemblaggio e montaggio di particolari meccanici di piccole e grandi dimensioni tramite mezzi di sollevamentoRegolazione e collaudo funzionaleControllo qualità del materiale in entrata tramite gli strumenti di misuraRealtà industriale operante nella produzione di macchinariPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti:Esperienza, anche breve, come montatore/assemblatore meccanicoCapacità nell'uso della gru a ponteConoscenza del disegno meccanico e di strumenti di misura (metro, calibro, micrometro)Capacità di utilizzo di attrezzature varie (chiavi esagonali, a brugola, trapani e avvitatori)Capacità di lavorare in team e rispettare le scadenzeAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà industriale operante nella produzione di macchinariOttima opportunità di inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro a Busto Arsizio.Salario da 22.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a selezionato per la posizione di Addetto/a ufficio tecnico appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99, avrà responsabilità delle seguenti mansioni all'interno dell'ufficio tecnico:Elaborazione di disegni meccanici tramite il software SolidworksRedazione delle distinte baseInterfaccia con i Progettisti e il responsabile dell'ufficio tecnico per il monitoraggio dei lavori.Ambiente multinazionaleProspettivaIl/la candidato/a ideale appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99 e disponibile full-time dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea in discipline accademiche ingegneristiche (indirizzo meccanico od eventualmente elettronico, gestionale)Diploma di studi scolastici superiori con qualifica di Perito Meccanico od ElettronicoCapacità di lettura del disegno tecnicoFlessibilità e motivazione per un'attività lavorativa all'interno di un contesto multinazionaleOttima conoscenza dell'inglese (requisito preferenziale).Corporate industrial - Technical staffing.Per questa selezione saranno tenuti in considerazione esclusivamente curricula di candidati con requisito di appartenenza alle categorie protette L.68/99. L'offerta economica e contrattuale sarà valutata in base al profilo considerato e commisurata all'esperienza professionale maturata dalla risorsa. Disponibilità richiesta full-time. Luogo di lavoro: provincia di Firenze.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per importante azienda cliente internazionale leader nel settore della ristorazione, n.1 Addetto Cassa/Allestimento appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 - su Roma. Responsabilità La figura che stiamo ricercando  si occuperà delle attività di incasso e contabilità, andando a supportare il team "Grocery" per le operazioni di allestimento scaffali e avancasse. Nello specifico le mansioni di cui si occuperà sono: ? Attività di incasso e pagamento; ? Allestimento scaffali; ? Attività di avanzamento prodotto e controllo delle scadenze; ? Predisposizione della merce per eventuali spedizioni o consegne a domicilio; ? Assistenza alla vendita e accompagnamento del cliente nella selezione dei prodotti; Competenze Il candidato ideale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Iscrizione alle categorie protette art.1 legge 68/99 Esperienza di 2 anni in ruolo affine; Propensione al lavoro di squadra; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni/nel weekend;  Buona conoscenza della lingua inglese;   Saranno considerate un plus: ? Eventuale conoscenza di altre lingue straniere; ? Mobilità geografica.   Sede di lavoro: Roma (quadrante sud) Si offre: contratto a tempo determinato 12 mesi part-time (21-30 ore settimanali), RAL e inquadramento saranno riparametrati sull'expertise del candidato   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Per attività commerciale siamo alla ricerca di un ADDETTO/A VENDITE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99. Il candidato ideale ha maturato anche breve esperienza in attività commerciali, occupandosi nello specifico di: vendita diretta, assistenza clienti, gestione cassa, sistemazione merci sugli scaffali, allestimento punto vendita. Completano il profilo: - Ottima predisposizione al contatto con il pubblico; - Flessibilità oraria; - Disponibilità a lavorare nei week-end; - Passione per le vendite La risorsa verrà inserita con iniziale contratto part time a tempo determinato. E necessario essere appartenenti alle categorie protette, Legge 68/99. Luogo di lavoro: Chivasso (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDOVEST Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO/A BACK OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Si richiede: - Laurea o diploma in ragioneria o a in indirizzo segretariale; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Imola Orario di lavoro: part-time Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae oppure tramite fax al n. 051.244329.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Arcaplanet Bollate Categorie Protette: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!
Vista prodotto
Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA PRODOTTO FINITO (anche L.68/99) Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di esperti addetti al controllo qualità prodotto finito prima delle spedizioni, specializzato nel settore del luxury abbigliamento ed accessori. La figura selezionata avrà la responsabilità di garantire che i prodotti finiti rispettino gli standard di qualità aziendali e le normative vigenti. Responsabilità: - Eseguire controlli qualitativi sui prodotti finiti. - Analizzare e valutare i difetti di produzione, proponendo soluzioni per il miglioramento. - Collaborare con i reparti di produzione e design per garantire limplementazione di standard di qualità. - Redigere report dettagliati sui controlli effettuati e sugli standard di qualità raggiunti. - Effettuare eventuali audits periodici sui processi produttivi per garantire la conformità agli standard di qualità. - Mantenere aggiornate le procedure e i protocolli di controllo qualità in base alle normative e standard di settore. Requisiti: È gradita la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. In questo caso è prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare. - Esperienza pregressa nel controllo qualità prodotto finito, preferibilmente nel settore del Luxury abbigliamento ed accessori. - Capacità di analisi e problem solving per individuare e risolvere problematiche di qualità. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo. Cosa offre lazienda: - Retribuzione commisurata allesperienza. I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA PRODOTTO FINITO (anche L.68/99) Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di esperti addetti al controllo qualità prodotto finito prima delle spedizioni, specializzato nel settore del luxury abbigliamento ed accessori. La figura selezionata avrà la responsabilità di garantire che i prodotti finiti rispettino gli standard di qualità aziendali e le normative vigenti. Responsabilità: - Eseguire controlli qualitativi sui prodotti finiti. - Analizzare e valutare i difetti di produzione, proponendo soluzioni per il miglioramento. - Collaborare con i reparti di produzione e design per garantire limplementazione di standard di qualità. - Redigere report dettagliati sui controlli effettuati e sugli standard di qualità raggiunti. - Effettuare eventuali audits periodici sui processi produttivi per garantire la conformità agli standard di qualità. - Mantenere aggiornate le procedure e i protocolli di controllo qualità in base alle normative e standard di settore. Requisiti: È gradita la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. In questo caso è prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare. - Esperienza pregressa nel controllo qualità prodotto finito, preferibilmente nel settore del Luxury abbigliamento ed accessori. - Capacità di analisi e problem solving per individuare e risolvere problematiche di qualità. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo. Cosa offre lazienda: - Retribuzione commisurata allesperienza. I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Sesto Fiorentino (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA: LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - accoglienza clienti, smistamento delle telefonate e delle mail, inserimento ordini, archiviazione della documentazione COMPETENZE PRINCIPALI: -dovrà necessariamente essere appartenente alle categorie protette legge 68/99 ed iscritto nelle liste di collocamento mirato e non avere specifiche limitazioni per lo svolgimento di attività impiegatizie - esperienza pregressa in mansioni impiegatizie - buone competenze informatiche e nell'utilizzo del computer TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma di Maturità -Auto a disposizione, patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BIOH Filtrazione S.r.l. è leader sul mercato nazionale per la fornitura di soluzioni nella filtrazione e gestione full-service dei problemi legati alla contaminazione dei fluidi e dell’aria. Cerchiamo una figura amministrativa appartenente alle categorie protette (Art.1 L.68/99). Attività: attività impiegatizie di tipo back office amministrativo. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo ed avrà il compito di supportare l’attività di archiviazione di documenti cartacei e digitali, di verifica e gestione documentale, di inserimento dati. Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo Vengono offerte inserimento e retribuzione secondo esperienza e/o capacità. Vengono valutati sia orari part-time che full-time. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura inserita si occuperà di pulizie negli uffici e nei diversi reparti dell'azienda. REQUISITI: - iscrizione al collocamento mirato Categorie Protette con almeno 46% di invalidità; - esperienza come addetti alle pulizie; - disponibilità a contratto part time 21 ore settimanali; - patente B e automuniti; - disponibilità a contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento diretto in azienda. ORARIO DI LAVORO: Part time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.