Categorie protette assistente amministrativo
Elenco delle migliori vendite categorie protette assistente amministrativo

Italia (Tutte le città)
La persona selezionata, appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99, lavorerà sulla sede di Firenze centro con orario full-time dal lunedì al venerdì. Dovrà occuparsi delle seguenti attività:Supporto back-office ed alla rete commerciale di agenti;Supporto amministrativo all'ufficio del personale;Back-up e supporto per la gestione dell'applicazione aziendaleSupporto a gestione commerciale via e-mail e cold call (limitate).Realtà giovane e dinamicaFast Moving Consumer GoodsIl profilo selezionato appartiene alle categorie protette art. 1 L.68/99 ed è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola media superiore o titolo di studi accademico;Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio);Padronanza nell'utilizzo di Excel;Disponibilità full-time ed immediata.Categorie protette art. 1 ex L.68/99 - Tempo determinato full - time.Ottima opportunità di carriera con assunzione diretta in azienda.
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Italia
Stiamo cercando personale appartenente alle Categorie Protette con il ruolo di Back Office da inserire allinterno della nostra realtà aziendale. Nello specifico darà supporto per le seguenti attività: - back office amministrativo; - gestione della fatturazione; - elaborazione di semplice reportistica; - archiviazione. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - diploma o laurea; - buone conoscenze informatiche e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone doti organizzative e flessibilità. Sede di lavoro: Padova. Orario di lavoro: part -time/full time. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Contabile Generale La persona ricercata, CONTABILE GENERALE, risponde al responsabile amministrativo e si occupa di: contabilità generale fino al bilancio; fatturazione attiva e passiva; liquidazione IVA; rapporti con le banche. ricerchiamo un junior accountat con ingleseriservato a categorie protetteIl candidato prescelto La persona inserita, CONTABILE GENERALE, ha una esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Ha un diploma o laurea economica. Inglese Fluente Annuncio riservato alle Categorie Protetteazienda cliente con sede a milano navigliOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato Salario da 24.000 /anno a 25.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, CONTABILE GENERALE, risponde al responsabile amministrativo e si occupa di: contabilità generale fino al bilancio; fatturazione attiva e passiva; liquidazione IVA; rapporti con le banche.RICERCHIAMO UN CONTABILE A MILANOFIORIANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa persona inserita, CONTABILE GENERALE, ha una esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Ha un diploma o laurea economica appartenenza alle categorie protettePrestigiosa azienda ClienteOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: MILANOFIORI MM2
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Italia (Tutte le città)
attività: prestigiosa azienda cliente con sede a MilaContabilità Generale e ciclo passivo. Liquidazione Iva Riconciliazioni contabili Analisi di bilanciono centroricerchiamo un contabile generaleannuncio riservato alle categorie protetteIl candidato prescelto Il profilo ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile in realtà ben strutturata e organizzata. Inoltre: Ha un diploma di ragioneria o percorso accademico in materie economiche Conoscenza e competenza su aspetti contabili Buona conoscenza della lingua Inglese Ottimo approccio al lavoro e ambizione di crescere in un ruolo contabileazienda cliente con sede a milano centro Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
L'assistente riporterà ad un Partner e seguirà il suo Team composto da 5 persone.Studio Legale InternazionaleOttima conoscenza della Lingua Inglese La persona prescelta dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in Lingue o in discipline umanistiche; - conoscenza Fluente della Lingua Inglese; - esperienza anche breve nel ruolo; - ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel, - essere iscritta alle liste del collocamento mirato come Categoria Protetta per la Legge 68/99 Art. 1.Azienda Internazionale nel settore legalL'azienda offre un contratto a Tempo Determinato di 12 mesi finalizzato all'Indeterminato. RAL compresa tra 25.000 e 26.000 a secondo dell'esperienza del candidato con bonus e assicurazioni da definire + ticket pasto. Zona di Lavoro: Milano Porta Genova Tempistiche di inserimento preferibilmente a Settembre 2019 o rispettando le tempistiche di preavviso della persona prescelta. Salario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca di un IMPIEGATO GENERICO AMMINISTRATIVO – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione fornitori, mailing, attività di segretariato generico. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Ottima conoscenza del pc, in particolare del pacchetto office. • Pregressa esperienza, anche minima, in mansioni di segretariato/ufficio. • automunito ed in possesso di patente B; • disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “IMPIEGATO GENERICO AMMINISTRATIVO – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa supporterà l'ufficio amministrativo nello svolgimento delle seguenti mansioni:Gestione e inserimento pratiche;Emissione fatture,Prima nota e registrazioni fatture attive e passive e corrispettivi;Supporto alla segreteria. Opportunità di crescita professionaleMultinazionale specializzata nel settore AutomotiveLaurea in materie economiche;Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima);Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1);Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Art.1). Azienda Leader operante nel settore Automotive Orario: Full Time La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza lavorativa. Zona di lavoro: Roma Salario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
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Treviglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore chimico UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle CATEGORIE PROTETTE La risorsa, in autonomia, dovrà occuparsi della gestione del ciclo di fatturazione attiva e passiva, liquidazione IVA mensile e trimestrale, F24 e gestione adempimenti fiscali e contabili. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - Preferibile conoscenza di Zucchetti - Precisione e affidabilità completano il profilo Sede di Lavoro: Treviglio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
BIOH Filtrazione S.r.l. è leader sul mercato nazionale per la fornitura di soluzioni nella filtrazione e gestione full-service dei problemi legati alla contaminazione dei fluidi e dell’aria. Cerchiamo una figura amministrativa appartenente alle categorie protette (Art.1 L.68/99). Attività: attività impiegatizie di tipo back office amministrativo. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo ed avrà il compito di supportare l’attività di archiviazione di documenti cartacei e digitali, di verifica e gestione documentale, di inserimento dati. Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo Vengono offerte inserimento e retribuzione secondo esperienza e/o capacità. Vengono valutati sia orari part-time che full-time. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679).
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Italia
Humangest, filiale di Piacenza, ricerca per solida azienda del settore produttivo la figura di IMPIEGATO/A - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 La figura inserita in azienda, si occuperà di fornire supporto ai colleghi in attività a stampo logistico ed amministrativo, nello specifico fornirà supporto in: - emissione DDT e bollettazione - gestione corrispondenza email - redazione documentale/report, in merito alle richieste dei clienti - gestione utenze - archiviazione documentale - data entry - supporto gestione pratiche amministrative inerenti la sicurezza - supporto attività di back-office Requisiti: - diploma - preferibile esperienza svolta nel settore logistico in ambito impiegatizio - ottima dimestichezza nellutilizzo del computer e del pacchetto Office - buone doti organizzative e precisione - disponibilità immediata - autonomia negli spostamenti - gradita conoscenza della lingua inglese - disponibilità full-time, da lunedì a venerdì Sede di lavoro: vicinanze Codogno (LO) Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì Previsto diretto inserimento in azienda. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede nell'alto vicentino. La figura si occuperà del centralino, italiano ed estero, e dell'accoglienza dei visitatori. Sarà inoltre di supporto all'ufficio amministrativo o commerciale a seconda dell'esperienza maturata dal candidato (M/F). Requisiti: - buona propensione ai rapporti interpersonali; - disponibilità ad orario part-time; - inglese discreto; - iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le figure ricercate verranno inserite: 1 in magazzino, occupandosi di movimentazione merci e gestione logistica del magazzino; 1 in ufficio, occupandosi di attività amministrative contabili come fatturazione, prima nota, gestione clienti e fornitori. COMPETENZE PRINCIPALI: - iscrizione al collocamento mirato Categorie Protette 68/99 con almeno 46% di invalidità; - diploma di maturità; - esperienza come impiegato amministrativo o come magazziniere; - automuniti. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Savona (Liguria)
Per importante azienda leader mondiale nella produzione di ceramica e sanitari nella zona di Albenga, stiamo cercando un ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE iscritto alla Legge 68/99. La risorsa appartenente alle categorie protette verrà inserita in un contesto dinamico e in crescita, verrà inserito in un percorso di formazione finalizzato al raggiungimento dei requisiti e standard necessari a ricoprire il ruolo. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - inserimento ordini clienti - registrazione DDT di acquisto ed emissione/archiviazione - fatturazione e bollettazione Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - esperienza pregressa, anche breve, nella mansione - ottima conoscenza di MS Office (livello avanzato dell’applicativo Excel;) - capacità di lavorare in gruppo e di rispettare le scadenze - buone capacità relazionali e di comunicazione - proattività e problem solving - disponibilità immediata. Altre informazioni: Si offre: contratto iniziale full time dal Lunedì al Venerdi a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda Data di inizio prevista: 22/2/2021
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