Categorie protette buyer acquisti
Elenco delle migliori vendite categorie protette buyer acquisti

Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione macchine per l'industria alimentare, un BUYER CATEGORIE PROTETTE D.L.68/99 con buona conoscenza dell'inglese. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -trattative d'acquisto con i fornitori wordwide e valutazione degli stessi -analisi costi relativi al materiale d'acquisto -gestione scorte e lavorazioni esterne -visite presso gli stabilimenti dei fornitori. Requisiti Figura Ricercata: -TASSATIVA iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 -Esperienza maturata nel ruolo e preferibilmente nel settore -Buon livello di inglese parlato e scritto, sarà considerato un plus la conoscenza dello spagnolo -Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Venezia (Veneto)
Mansione Per negozio di gioielli a Marcon (VE) siamo alla ricerca di una addetta alle vendite appartenente alle categorie protette secondo la legge 68/99 part time basato sulle necessità della persona (indicativamente tra le 10 e le 30 ore settimanali). Responsabilità La persona sarà inserita in uno staff di 6 persone e si occuperà di: vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente riassortimento e organizzazione dell'area vendita operazioni di apertura e chiusura cassa Cura del negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand (allestimento e miglioramento espositivo della merce) Rispetto dei KPI'S Competenze Il profilo ideale possiede un diploma ed ha maturato almeno un anno di esperienza nella vendita assistita nel settore abbigliamento, accessori o calzature. Inserimento al 5° livello del commercio con un primo contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Orario di lavoro: part time studiato sui bisogni della persona, dalle 10 alle 30 ore settimanali, dal Lunedì alla Domenica su turni compresi tra le ore 8.00 alle ore 20.30 con due riposi settimanali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Mansione Per negozio di gioielli a Marcon (VE) siamo alla ricerca di una addetta alle vendite appartenente alle categorie protette secondo la legge 68/99 part time basato sulle necessità della persona (indicativamente tra le 10 e le 30 ore settimanali). Responsabilità La persona sarà inserita in uno staff di 6 persone e si occuperà di: vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente riassortimento e organizzazione dell'area vendita operazioni di apertura e chiusura cassa Cura del negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand (allestimento e miglioramento espositivo della merce) Rispetto dei KPI’S Competenze Il profilo ideale possiede un diploma ed ha maturato almeno un anno di esperienza nella vendita assistita nel settore abbigliamento, accessori o calzature. Inserimento al 5° livello del commercio con un primo contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Orario di lavoro: part time studiato sui bisogni della persona, dalle 10 alle 30 ore settimanali, dal Lunedì alla Domenica su turni compresi tra le ore 8.00 alle ore 20.30 con due riposi settimanali.
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Italia (Tutte le città)
Direttore generale-Direttore commerciale-marketing IN POSSESSO DI SGRAVI CONTRIBUTIVI(legge 68/99 categorie protette)Mi caratterizzano parecchi anni ove ho potuto lavorare ai vertici aziendali consorzili e d’associazioni. Precedente titolare d’azienda con ottima formazione come direttore/direttore commerciale, con ruoli di responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali cioè come “Direttore commerciale” che è determinante, e non solo, perchè deve vendere ma lo deve fare bene. Il che significa che oltre ad avere buoni prodotti, occorre proporli con politiche particolarmente mirate,commerciali e di marketing, con finalità di renderli visibili e disponibili agli acquirenti, impegnando l’azienda con il minimo costo. Il direttore commerciale e la sua esperienza sono “basilari ” nell’organizzazione aziendale. Tra i compiti più importanti vi è il raggiungimento degli obbiettivi strategici dell’impresa con le risorse finanziarie, umane e strumentali di cui si dispone.Ho assunto responsabilità nell’attuazione delle politiche commerciali dell’azienda, cioè quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi. Mi ritengo ottimo e responsabile Direttore commerciale. La conoscenza e l’esperienza, come quelle da me possedute, sono determinanti nelle aziende che vogliono emergere con le vendite e specialmente in quelle più orientate al mercato, alle quali, per vendere bene non basta avere buoni prodotti, ma occorre studiarli/spingerli/proporli/con politiche incisive e mirate, sia commerciali che di marketing, al fine di rendere visibile e disponibile il prodotto tale da essere da acquistato, sostenendo il minimo dei costi necessari. Oltre aoi ruoli indicati sono disponibile come responsabile presso uffici vendita e acquisti, studi, showroom commerciali,controllo lavori e/o produzione.Disponibile ad un colloquio solamente per proposte di mansioni subordiante per usufruire degli sgravi contributivi
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Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per un'importante azienda n1 risorsa nel ruolo di: Buyer /Ufficio Acquisti con esperienza arredo bagni La risorsa individuata si occuperà di: - Definire la strategia negoziale per gli affidamenti; - Predisporre gli atti di carattere negoziale - Effettuare indagini di mercato - Analizzare la sostenibilità delle categorie merceologiche - Definire la strategia di acquisto in collaborazione con il cliente interno HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo; - Laurea in ingegneria edile/civile o equipollenti; - Conoscenza del gestionale Zucchetti; - Disponibilità immediata; SI OFFRE FULL TIME, DAL LUNEDI AL VENERDI Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Sede di lavoro: NOLA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Vendite Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti pubblici un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (BUYER). La risorsa - inserita in un contesto strutturato - si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dell'acquisto di beni e servizi in conformità con le politiche aziendali e nel rispetto della normativa dettata dal codice degli appalti - Analisi e monitoraggio delle offerte avanzate dai fornitori - andando a negoziare quelle che sono le migliori condizioni economiche - Analisi e gestione degli approvvigionamenti - Gestione dell'albo fornitori - con particolare riferimento alla verifica dei requisiti previsti dal codice degli appalti Requisiti richiesti: - Laurea in ambito economico o ingegneristico - Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione - Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Conoscenza del software gestionale SAP e familiarità con sistemi ANAC Sede di lavoro: Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì Proposta contrattuale: Assunzione diretta in azienda/RAL 26K su 14 mensilità + Premio annuo/Smart working regolamentato SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordest Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda n1 risorsa nel ruolo di: Buyer /Ufficio Acquisti con esperienza arredo bagni La risorsa individuata si occuperà di: - Definire la strategia negoziale per gli affidamenti; - Predisporre gli atti di carattere negoziale - Effettuare indagini di mercato - Analizzare la sostenibilità delle categorie merceologiche - Definire la strategia di acquisto in collaborazione con il cliente interno HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo; - Laurea in ingegneria edile/civile o equipollenti; - Conoscenza del gestionale Zucchetti; - Disponibilità immediata; SI OFFRE FULL TIME, DAL LUNEDI AL VENERDI Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Sede di lavoro: NOLA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Vendite Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per un'importante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: Buyer /Ufficio Acquisti con esperienza nel settore edile La risorsa individuata si occuperà di: - Definire la strategia negoziale per gli affidamenti; - Predisporre gli atti di carattere negoziale - Effettuare indagini di mercato - Analizzare la sostenibilità delle categorie merceologiche - Definire la strategia di acquisto in collaborazione con il cliente interno HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo; - Laurea in ingegneria edile/civile o equipollenti; - Conoscenza del gestionale Zucchetti; - Disponibilità immediata; SI OFFRE FULL TIME, DAL LUNEDI AL VENERDI Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Sede di lavoro: NAPOLI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per un'importante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: Buyer /Ufficio Acquisti con esperienza nel settore edile La risorsa individuata si occuperà di: - Definire la strategia negoziale per gli affidamenti; - Predisporre gli atti di carattere negoziale - Effettuare indagini di mercato - Analizzare la sostenibilità delle categorie merceologiche - Definire la strategia di acquisto in collaborazione con il cliente interno HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo; - Laurea in ingegneria edile/civile o equipollenti; - Conoscenza del gestionale Zucchetti; - Disponibilità immediata; SI OFFRE FULL TIME, DAL LUNEDI AL VENERDI Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Sede di lavoro: NAPOLI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: Buyer /Ufficio Acquisti con esperienza nel settore edile/infrastrutturale La risorsa individuata si occuperà di: - Definire la strategia negoziale per gli affidamenti; - Predisporre gli atti di carattere negoziale; - Effettuare indagini di mercato; - Analizzare la sostenibilità delle categorie merceologiche; - Definire la strategia di acquisto in collaborazione con il cliente interno HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo ricoperto in ambito EDILE o INFRASRUTTURALE; - diploma tecnico o Laurea in ingegneria edile/civile o equipollenti; - Conoscenza del gestionale Zucchetti; - Disponibilità immediata; SI OFFRE FULL TIME, DAL LUNEDI AL VENERDI Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: NAPOLI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: Buyer /Ufficio Acquisti con esperienza nel settore edile/infrastrutturale La risorsa individuata si occuperà di: - Definire la strategia negoziale per gli affidamenti; - Predisporre gli atti di carattere negoziale; - Effettuare indagini di mercato; - Analizzare la sostenibilità delle categorie merceologiche; - Definire la strategia di acquisto in collaborazione con il cliente interno HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo ricoperto in ambito EDILE o INFRASRUTTURALE; - diploma tecnico o Laurea in ingegneria edile/civile o equipollenti; - Conoscenza del gestionale Zucchetti; - Disponibilità immediata; SI OFFRE FULL TIME, DAL LUNEDI AL VENERDI Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: NAPOLI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, uno Specialist Buyer. Descrizione La risorsa, riportando al Corporate Purchasing e Procurement Manager, di occuperà delle seguenti attività: - Elaborazione e condivisione di strategie d'acquisto nel rispetto del budget di investimento previsto per ciascuna categoria di acquisto; - Elaborazione di strategie negoziali; - Gestione dei fornitori in termini di solleciti e monitoraggio dell'avvenuta consegna delle merci; - Sviluppo di nuovi prodotti, anche attraverso il coinvolgimento dei fornitori per la messa a punto di nuove tecnologie di produzione. Richiediamo - Laurea in Ingegneria Gestionale oppure Economica Aziendale; - Esperienza consolidata in analoga mansione con esperienza in azienda di processo e/o metalmeccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese (C1); - Conoscenza del pacchetto Office e gestionale SAP; - Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, buone capacità di negoziazione, ottime capacità organizzative, flessibilità e proattività Offriamo contratto diretto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria Sede di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per importante azienda strutturata un buyer la società, ben radicata nel territorio, nasce a matrice imprenditoriale; negli anni si sviluppa fino a diventare una delle principali aziende del polo industriale di Padova, strutturando e sviluppandosi a tutti gli effetti come una realtà multinazionale. La risorsa riporterà al buyer senior e responsabile acquisti, si occuperà di scouting nazionale ed internazionale in ottica di ottimizzazione costi, tempi, qualità. Interfacciandosi con l'ufficio prodotto assicurerà il miglior rendimento possibile in termini economici e qualitativi, attraverso anche proattività nel proporre nuove soluzioni per i processi di valutazione fornitori Responsabilità Dopo opportuna formazione seguirà: parte amministrativa del processo d’acquisto scouting fornitori e reportistica negoziare le migliori condizioni commerciali per le categorie merceologiche assegnate analisi disegni tecnici collaborazione con supply chain per assicurare la disponibilità materiali Competenze Il candidato ideale: ha diploma o laurea precedente esperienza nel ruolo di 3-5 anni propensione al lavoro per obiettivi buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta conoscenza di contrattualistica e processo di acquisto buone capacità di negoziazione disponibilità a saltuarie trasferte Italia ed estero per conoscere i nuovi fornitori Completano il profilo: flessibilità e capacità di lavoro in team, curiosità e personalità eclettica. Si offre un inserimento in azienda con contratto diretto a tempo indeterminato, RAL 33-38K Orario di lavoro: full time giornaliero lunedì-venerdì Sede di lavoro: Padova nord La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando al Procurement Manager, avrà le seguenti responsabilità: RICERCA E VALUTAZIONE DEI FORNITORI * Scouting e qualifica di nuovi fornitori (con particolare focus per quanto riguarda fornitori esteri). * Effettuare periodiche revisioni del parco fornitori in essere al fine di procedere con la validazione o, eventualmente, la sostituzione in sinergia con le divisioni aziendali coinvolte. * Analizzare mediante report il grado di servizio dei fornitori CONDIZIONI DI FORNITURA * Gestire le trattative per le condizioni di fornitura in termini di qualità, tempi, costi, termini di pagamento, resi, costituzione di stock in azienda, privacy, ecc. * Prevedere fonti alternative di fornitura, per assicurare all'azienda le migliori condizioni di mercato. * Monitorare il volume di acquisto presso i fornitori principali evitando, ove possibile, una eccessiva dipendenza dallo stesso. * Verificare la congruità dei listini e collaborare alla loro formazione. PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEGLI ACQUISTI * Gestione in autonomia del processo di acquisto per il pacchetto fornitori e per le categorie di acquisto assegnate (componentistica meccanica, elettronica, lavorazioni c/terzi) * Definizione, in sinergia con il responsabile, delle strategie di acquisto per quanto di competenza * Emettere ordini di acquisto, sulla base delle richieste interne, con autorizzazione del diretto responsabile per importi superiori alla soglia dallo stesso definita. * Garantire le consegne per quantità e date stabilite * Assicurare il mantenimento delle politiche ed i livelli d'approvvigionamento, definiti dall'ente aziendale utilizzatore. * Verificare le disponibilità da magazzino, proponendo all'ente aziendale utilizzatore materiali già disponibili e giacenti che possano soddisfare le sue esigenze. * Ridurre il rischio di obsolescenza delle scorte, attraverso analitiche e periodiche verifiche. * Gestione delle non conformità.Solida realtà operante nel settore LightingRuolo con concrete prospettive di crescitaFORMAZIONE ED ESPERIENZA: * Laurea tecnica * Pregressa esperienza nella funzione in contesti strutturati e con logiche di produzione a commessa * Consolidata esperienza nella gestione dei terzisti * Lettura del disegno meccanico * Spiccate doti negoziali ed organizzative * Approccio metodologico ed analitico INFORMATICA: * Buona conoscenza del pacchetto Office * Buona conoscenza sistema gestionale/ ERP * Conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica e Web LINGUE: * Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scrittaSolida e storica realtà leader nel settore Lighting (manufacturing and production) ricerca, nell'ottica di una crescita del proprio team Procurement, un Buyer da inserire all'interno della sua sede a Lecco e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivo. Sede di lavoro: Lecco e provinciaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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