Categorie protette consulente sap
Elenco delle migliori vendite categorie protette consulente sap
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
- SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
- Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
- Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
- Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
- SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP, dall'analisi dei requisiti di business del cliente alla configurazione dell'applicativo, incluse eventuali customizzazioniEffettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteRealtà operante nel settore dell'Information TechnologyPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Ottime capacità relazionaliCapacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nel settore dell'Information TechnologyOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Inizia ora la tua crescita di carriera. Lavora come Consulente SAP IS U. In 4 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in uno dei SAP Team Work di ATOS, a Roma. L'inserimento partirà in data 4 Aprile 2022 a seguito di una prima fase formativa in affiancamento con i Manager aziendali di ATOS affronterai tematiche teoriche e pratiche. Requisiti Cerchiamo ragazzi, come TE, pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in: Economia Ingegneria gestionale Ingegneria informatica Matematica STEM Sei il candidato ideale se hai: Tanta passione per il mondo ICT Buona conoscenza della lingua Inglese Capacità di collaborare in un team Proattività e spirito di iniziativa Un approccio analitico e sai trasformare gli imprevisti in opportunità Voglia di metterti in gioco e crescere professionalmente Un punto in più per te se già conosci SAP. Altre informazioni Inizio attività: 4 Aprile 2022 Posti disponibili: 10 Durata: 4 settimane Orario: 9.00 - 18.00 Disponibilità: Full time dal lunedì al venerdì Modalità: AULA Sede: Roma Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con Begear! Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/67.
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP (analisi dei requisiti di business del cliente, configurazione dell'applicativo, eventuali customizzazioni)Effettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteMultinazionale del settore ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Capacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale del settore ITOttima opportunità di carriera.Salario da 27.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia
Per primario Cliente operante nel settore Metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a Operatore di Magazzino materiali di consumo appartenente alle Categorie Protette - L.68/99. Il candidato ideale è preciso, affidabile ed orientato alla soddisfazione del cliente. Si richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione del materiale nel magazzino, la gestione, preparazione, emissione di ordini per i nostri fornitori e la risoluzione di problemi Principali attività: - Riorganizzazione del magazzino; - Scarico, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità; - Registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità; - Gestione delle scorte e degli approvvigionamenti; - inventari periodici. Requisiti ricercati: - Esperienza in magazzino nel settore industriale almeno quinquennale; - Possedere la patente B - Conoscenza dei principali strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP. - Diploma di scuola media superiore indirizzo tecnico - Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro - Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità - Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Previsto inserimento a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Italia
Candidati al Corso virtuale sulle nuove Tecnologie Digitali dedicato alle persone con disabilità. In Accenture imparerai a usare la tecnologia per dare forma alle idee, superando i confini dell’immaginabile, potrai essere complice del successo dei nostri clienti, progettando e realizzando le migliori soluzioni applicative capaci di condurli all’eccellenza. Per accedere non è necessario avere un percorso di studi tecnico-scientifico alle spalle, cerchiamo persone impazienti di approfondire le proprie conoscenze tecnologiche. Partecipa al corso e fai il primo passo verso un percorso professionale nel mondo IT che può apriti la strada verso tante opportunità di crescita e di lavoro. Il corso, che sarà svolto in remoto da ottobre, durerà 2 mesi circa, ed è completamente gratuito. Contenuti del corso: Introduzione all’informatica Elementi base di informatica Elementi di programmazione (oggetti, interfacce, classi, eccezioni, database) Linguaggio Java e sue applicazioni in ambito Web Ciclo di vita del software Se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l’opportunità di approfondire ulteriormente la tua formazione, questa volta sul campo! Potrai infatti accedere a uno stage con rimborso spese, dove imparerai dai professionisti Accenture, partecipando a progetti nelle aree SAP, Java, Analytics, Digital, Testing, Web/Interactive, Mobile Solutions, Salesforce.com. Lo stage potrebbe essere solo l’inizio di un’avventura. Che ne diresti di un futuro in Accenture? Perché sceglieremo te? Perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! Per distinguerti e affrontarle al meglio: Hai tra i 18 e i 32 anni, fai parte delle Categorie Protette e sei iscritto alle Liste di Collocamento Mirato Conosci le basi dell’inglese La tecnologia ti appassiona e hai una gran voglia di lavorare in questo settore Il pacchetto office per te non ha segreti Hai un approccio analitico e sai gestire gli imprevisti trasformando i problemi in opportunità Ami condividere e conoscere ciò che è diverso Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo
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Italia (Tutte le città)
a risorsa si occuperà di: - contabilità clienti - registrazione fatture - reportistica mensile - riconciliazini bancarie - adempimenti fiscalicontabile milanofiori con inglese e sapriservato a categorie protetteil profilo: - 3/4 anni di esperienza in contabilità - inglese buono orale e scritto - conoscenza di SAP - dinamismo e proattività - appartenenza alle categorie protettemultinazionale leader mondiale nel proprio settore di riferimento sede di lavoro centro direzionale milanofioriOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato sede Milanofiori raggiungibile con mezzi
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Italia (Tutte le città)
la risorsa si occuperà di: - fatturazione attiva e passiva - registrazione incassi e pagamenti - reportistica mensile e settimanale - riconciliazioni bancariejunior accontant riservato a categorie protetteil profilo: - 2/3 anni di esperienza nel ruolo - conoscenza di SAp - inglese fluente - approccio dinamico e proattivo APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTEMultinazionale leade mondiale nel proprio settore di riferimento con sede a MilanofioriOttima opportunità di carriera contratto a tempo indeterminato RAL 28.000-30.000 ticket 8 euro sede di lavoro centro direzionale milanofiori
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Italia (Tutte le città)
la risorsa fornirà sipporto al team contabilità: - fatturazione attiva - fatturazione passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto amministrativo - costruzione di reportistiche mansilicontabile Junior zona missoririservato a categorie protetteil profilo: - diploma di ragioneria - esperienza di 1/2 anni in contabilità - conoscenza SAP (nice to have) - dinamismo e proattività appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in missori contratto a tenpo indeterminato RAL commisurata all'esperienza sede Milano Missori
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Torino (Piemonte)
RIBES Solutions Srl è una società di consulenza che opera nel campo dell’Information & Communication Technology attraverso la fornitura di servizi, soluzioni e consulenza alle imprese. Più specificatamente, la società è dedicata alla vendita e implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali ed è partner SAP®. Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di una Laurea in discipline informatiche o con cultura equivalente. Requisiti tecnici: NET Framework, C#, ASP.Net MVC 4/5 SQL Server, MySQL, PostgreSQL, Oracle, etc. Conoscenza dell’ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio Sede di lavoro: Torino La tipologia di contratto offerto e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Commercialista dinamico e meritocratico, sito a Como, con clienti strutturati e multinazionali, ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Richiesta autonomia sia consulenziale che operativa. Consulenza al cliente; Gestione autonoma pluricontrattuale; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Aggiornamento circolari; Gestione rapporti con gli Enti previd. ed assistenziali – Centro per l’impiego – Ispettorato del Lavoro e eventuali accessi presso gli Uffici in caso di necessità; Accordi aziendali di 2° livello; Vertenze giuridiche-sindacali; Rapporti con i sindacati; Conoscenza in materia di categorie protette ed assunzioni obbligatorie. Si valuta molto positivamente professionista con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Si valutano anche figure in corso di abilitazione o disponibili ad acquisirla, ma con consolidata autonomia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale Job Sistemi / Profis. Caratteristiche personali: Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time - flessibile per fornire consulenza ai clienti, richiesta prevalentemente presenza in studio - no smartworking se non in situazioni straordinarie. Sede di lavoro: Como Previste trasferte a Milano. Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per ampliamento organico CONSULENTE ACCOUNT MANAGER La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione ed affiancamento, gestirà ed amplierà il portfolio clienti su area target assegnata. Attraverso azioni pianificate, sarà capace di incrementare le opportunità di business, condurre trattative commerciali e gestire le richieste provenienti dai clienti acquisiti, anticipando e proponendo soluzioni di valore inerenti i servizi erogati dalle aree di riferimento della nostra Società: Servizi per il Lavoro e Formazione Professionale. REQUISITI: •Laurea in Economia o Giurisprudenza; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzativa, nonché proattività ed orientamento al risultato; •Automunito. Dopo un periodo formativo e di affiancamento, si prevede l’inserimento in una realtà aziendale giovane, dinamica e fortemente orientata alla valorizzazione delle risorse umane di alto livello. Sede di lavoro: Locri (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ACC/MAN22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, per un ampliamento del suo staff,ricerca un addetto alla selezione del personale da inserire nellufficio di Brescia. Laddetto alla selezione sarà coinvolto nell`attività di: reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui e definizione della rosa dei candidati. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allinserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza. Inoltre, potrebbe occuparsi di gestione di colloqui rivolti a persone appartenenti alle categorie protette. Per far parte del nostro gruppo richiediamo flessibilità, dinamicità, spiccate doti relazionali e capacità organizzative. Il titolo di studio richiesto è diploma di maturità, laurea triennale o magistrale.
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, per un ampliamento del suo staff,ricerca un addetto alla selezione del personale da inserire nellufficio di Brescia. Laddetto alla selezione sar coinvolto nell`attivit di: reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui e definizione della rosa dei candidati. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attivit formative. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allinserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza. Inoltre, potrebbe occuparsi di gestione di colloqui rivolti a persone appartenenti alle categorie protette. Per far parte del nostro gruppo richiediamo flessibilit, dinamicit, spiccate doti relazionali e capacit organizzative. Il titolo di studio richiesto diploma di maturit, laurea triennale o magistrale.
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Milano (Lombardia)
Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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