-
loading
Solo con l'immagine

Categorie protette economia statistica


Elenco delle migliori vendite categorie protette economia statistica

Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoMultinazionale operante nella consulenza direzionale alle aziendePosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laureato/laureando in Ingegneria, Economia, InformaticaBuona conoscenza della lingua IngleseDinamicità e proattivitàOttime doti relazionaliAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale operante nella consulenza direzionale alle aziendeOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà principalmente di:Gestione delle richieste di supporto applicativo dei clientiAssistenza sugli applicativi installati on site e da remotoAnalisi delle nuove featuresTesting funzionale delle applicazioni softwareGestione e risoluzione di eventuali incidentImportante realtà del mondo ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Elettronico/Informatico o Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale/InformaticaBuona conoscenza dei principali Sistemi OperativiBuona conoscenza del pacchetto OfficeCapacità di problem solvingBuone capacità comunicative e di teamworkAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Importante realtà del mondo ITOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: - redigere contratti assicurativi per tutte le consociate del gruppo; - verificare eventuali eccezioni richieste da parte della struttura commerciale; - implementare le policy internazionali di gruppo in relazione alla legislazione nazionale;Per importante gruppo bancario ed assciurativoPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: - laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza in ambito legale maturata in studi professionali collegati al mondo assicurativo o presso realtà del settore bancario ed assicurativo - inglese fluente Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEUfficio di contrattualistica all'interno della filiale italiana di importante società del bancario ed assicurativo Sede di lavoro: MilanoContratto a tempo indeterminato RAL indicativa 30/35.000€ + premio di produzioneSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita all'interno del team marketing supportando le attività dei colleghi senior. In affiancamento diretto ad un tutor esperto potrà acquisire competenze sia lato marketing off-line sia on-line.Ottima opportunità di formazionePosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in marketing o economia con la medesima specializzazione;Conoscenza della lingua ingleseEsperienza di stage in ambito marketing e/o digital Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEImportante multinazionale settore digitale Sede di lavoro: MilanoOttima opportunità di carriera. Inserimento in apprendistato con correlate prospettive di carrieraSalario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Unoenergy ricerca un diplomato/laureato in Economia e Commercio/Economia Aziendale appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99 per inserimento nel proprio organico in qualità di impiegato/a addetto alla gestione amministrativa e contabile. La figura dovrà occuparsi delle seguenti attività: fatturazione attiva, protocollazione ed archiviazione fatture passive, registrazioni prima nota e contabilità di commessa. Sono richiesti diploma o laurea in Economia e Commercio/Economia Aziendale, preferibile precedente esperienza nel settore amministrativo, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia dopo opportuno percorso di affiancamento. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, così come previsto dalle vigenti normative in materia.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Primaria Società insediata nel Distretto Chimico di Ravenna seleziona PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ai sensi dell’art. 18 comma 2 L. 68/1999: in tali categorie rientrano gli orfani e i coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di guerra, lavoro e servizio svolto nelle pubbliche amministrazioni e delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata. Sono categorie protette, poi, i figli e i coniugi di grandi invalidi per causa di guerra, lavoro e servizio e i profughi italiani rimpatriati. L’assunzione potrà avvenire in posizione impiegatizia in funzione del titolo di studio, in tale caso costituisce titolo preferenziale la laurea in Ingegneria Industriale o Economia. Saranno comunque valutati anche diplomi tecnici per posizioni operative in impianto. Domicilio in provincia di Ravenna o zone limitrofe o disponibilità a trasferirsi. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di consulenza e soluzioni IT di Roma è alla ricerca per la propria sede di Roma di una/o addetta/o all'amministrazione iscritto alle categorie protette legge 68/99 Il profilo ideale è laureato in economia o similari,ha esperienza in ambito contabilità/segreteria, fatturazioni e back office minima di 2 anni. Il candidato sarà di supporto al profilo senior, completano il profilo proattività, buona dialettica e buona predisposizione al lavoro in team. Contratto di lavoro da lunedì a venerdì, lavoro in sede. Sede Roma Nord. Sarà data precedenza a personale appartenente alle categorie protette (legge 68/99). Solo se si rispecchiano i requisiti richiesti allegare il CV dettagliato completo di foto e contatti. Disponibilità immediata e in sede, richiesta massima serietà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura si occuperà delle seguenti attività:calcolo NAV dei fondispunta e controllo prezzianalisi operazioni di capitalecontrollo delle operazioni su mercatigestione delle richieste legate ad aspetti di fiscalità Back Office Fondi Nav - Categorie Protette ex L.68/99Banca su TorinoIl candidato ideale ha maturato due anni di esperienza in back office di strutture finanziarie.laurea in economia, buona conoscenza della lingua inglese Importante realtà bancaria su TorinoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà:Monitoraggio ed elaborazione dei costi;Predisposizione del budget a supporto della Direzione;Rilevazione e analisi degli scostamenti del budget;Definizione e implementazione delle metodologie di reporting e analisi;Elaborazione e controllo della reportistica mensile;Gestione della contabilità analitica. Azienda Leader operante nel settore finanziarioOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ambito di controllo di gestione. Inoltre:Possiede una laurea magistrale in Economia e/o Ingegneria gestionale;Ha ottime capacità analitiche e dimestichezza nell'uso di gestionali di contabilità;Possiede una buona conoscenza dei principi contabili e dei principi di redazione del bilancio, anche consolidato;Ha una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Art.1). Azienda Leader operante nel settore finanziario che opera per banche ed industrie Si offre un contratto a tempo determinato con buone opportunità di carriera. La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza della Risorsa. Zona di lavoro: Roma
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, un addetto/a al controllo di gestione categoria protetta aert.1 Responsabilità La risorsa di occuperà di gestione delle valutazioni economiche (business plan) e del controllo operativo di dipartimento. Competenze Requisiti richiesti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale conoscenza professionale della suite Office esperienza del sistema ERP SAP Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette L.68/99 Si offre iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione, full time, zona di lavoro Roma sud
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, importante realtà del settore commercio e servizi, ci ha incaricato di ricercare un/una impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette Art 18 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, ecc) Responsabilità Il candidato selezionato verrà inserito all'interno dell'area amministrativa e si occuperà di: contabilità generale ed analitica; analisi dei costi/ricavi per centro di costo; elaborazione distinte base; partita doppia; OPPURE in area Marketing e si occuperà di: gestione pagine social; comunicazione corporate. Competenze Desideriamo incontrare candidati appartenenti alle categorie protette Art. 18 ed  in possesso dei seguenti requisiti: PER AREA AMMINISTRATIVA: diploma in ragioneria e/o laurea in Economia; pregressa esperienza nella mansione presso aziende strutturate o studi professionali; utilizzo avanzato di Excel; capacità di comparare dati e creare report;  PER AREA MARKETING: Laurea e specializzazione in ambito Marketing; pregressa esperienza presso agenzie di comunicazione e marketing dimestichezza nella gestione dei profili social di un'azienda Ne completano il profilo la propensione al lavoro di gruppo, ottime doti analitiche e gestionali, disponibilità immediata, part time 25 ore settimanali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Stiamo cercando unImpiegata Amministrativa iscritta alle Categorie Protette (L. 68/99) da inserire nel nostro team amministrativo. La risorsa si occuperà di supportare le attività amministrative e contabili, garantendo precisione e puntualità nelle scadenze. Responsabilità principali: - Gestione della documentazione amministrativa e contabile - Registrazione fatture attive e passive - Supporto nella gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie - Archiviazione e gestione della corrispondenza aziendale - Assistenza nelle attività di segreteria e back office Requisiti richiesti: - Iscrizione alle Categorie Protette (L. 68/99) - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (o titolo equivalente) - Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile (preferibile) - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Capacità di organizzazione e attenzione ai dettagli - Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team Offriamo: - Un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico - Formazione continua e possibilità di crescita professionale - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze #LI-PO64 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.  Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato.  In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Perché scegliere di lavorare in Begear? Per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre persone. In Begear, crescerai come membro di un Team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionale. Posizione Pronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un Team di professionisti? Diventa Cyber Security Specialist: in 4 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare. Requisiti Cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: - STEM (Statistica, Informatica, Matematica, Elettronica, ecc..) - Tecnico/Scientifiche E che siano: - Curiosi, intuitivi, intraprendenti - Appassionati del mondo ICT L’attività di training inizia il 21 febbraio 2022 e dura 4 settimane. Una volta superato il test finale inizierai a lavorare. Altre informazioni Inizio attività: 21 febbraio 2022 Orario: 9.00 - 18.00 Disponibilità: Full time dal lunedì al venerdì Modalità: Online Sede di lavoro: Napoli Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con Begear! Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016.
Vista prodotto
Italia
Per la nostra Area Acquisti stiamo cercando un/una Demand Planner. Sei una persona con buona capacità di analisi e predisposizione a lavorare con i numeri? Inviaci la tua candidatura! In un ambiente stimolante e dinamico, entrerai a far parte di un percorso di crescita che avrà come obiettivo la completa autonomia nella previsione e pianificazione della domanda, essenziale nella catena di approvvigionamento dellazienda. Cerchiamo un profilo con buone capacità organizzative e gestionali, orientamento al risultato e caratterizzato da precisione e attenzione al dettaglio. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - organizzazione dei processi di acquisto; - monitoraggio di ordini e giacenze relative ai fabbisogni pianificati; - confronto costante con i fornitori per le categorie merceologiche di competenza; - inserimento dei nuovi listini e aggiornamento dei prezzi; - analisi dei dati di vendita e valutazione dellandamento dei prodotti ai fini del riordino. Requisiti richiesti: - laurea in Economia, Statistica o equipollenti; - buone capacità relazionali, comunicative e di negoziazione - flessibilità, proattività e rapidità decisionale; - capacità di problem solving; - abilità nellutilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive Sede di lavoro: Padova Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.