-
loading
Solo con l'immagine

Categorie protette ingegnere gestionale


Elenco delle migliori vendite categorie protette ingegnere gestionale

Italia (Tutte le città)
Dopo adeguata formazione e affiancamento le principali attività della risorsa saranno:Fornire consulenza tecnica su progetti implementando migliorieSupportare il team responsabile della gestione del progettoInterfacciarsi con le diverse business unit aziendali collaborando al raggiungimento degli obiettivi prefissatiUtilizzare le proprie competenze tecniche per fornire soluzioni strategiche ai problemi riscontratiRealtà internazionale con interessi nel settore automotivePosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Gestionale (Neolaureato/Laureando)Buona conoscenza della lingua IngleseOttime capacità organizzative e di gestione del proprio lavoroOttime capacità di lavorare in team e in situazioni di stressAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà internazionale con interessi nel settore automotiveOttima opportunità di carriera in realtà multinazionale.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a selezionato per la posizione di Addetto/a ufficio tecnico appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99, avrà responsabilità delle seguenti mansioni all'interno dell'ufficio tecnico:Elaborazione di disegni meccanici tramite il software SolidworksRedazione delle distinte baseInterfaccia con i Progettisti e il responsabile dell'ufficio tecnico per il monitoraggio dei lavori.Ambiente multinazionaleProspettivaIl/la candidato/a ideale appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99 e disponibile full-time dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea in discipline accademiche ingegneristiche (indirizzo meccanico od eventualmente elettronico, gestionale)Diploma di studi scolastici superiori con qualifica di Perito Meccanico od ElettronicoCapacità di lettura del disegno tecnicoFlessibilità e motivazione per un'attività lavorativa all'interno di un contesto multinazionaleOttima conoscenza dell'inglese (requisito preferenziale).Corporate industrial - Technical staffing.Per questa selezione saranno tenuti in considerazione esclusivamente curricula di candidati con requisito di appartenenza alle categorie protette L.68/99. L'offerta economica e contrattuale sarà valutata in base al profilo considerato e commisurata all'esperienza professionale maturata dalla risorsa. Disponibilità richiesta full-time. Luogo di lavoro: provincia di Firenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti resposabilità:Analisi processi aziendaliStesura della documentazione dei processi attraverso strumenti come VISIO o ARIS e redazione normative interneMonitoraggio della performance operative attraverso il controllo dei principali KPIRealtà operante nel settore retailPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti competenze:Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o EconomiaConoscenza avanzata della lingua ingleseOttima conoscenza di EXCELBuona conoscenza di SQL e VBABuona conoscenza di VISIO o ARISAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nel settore retailOttima opportunità di carriera. Retribuzione commisurata ad esperienza e skills della risorsa.Salario da 28.000 €/anno a 37.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoImportante multinazionale di consulenzaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laureato/laureando in Ingegneria (Elettronica/Gestionale/Automazione/Informatica/Biomedica)Buona conoscenza della lingua IngleseDinamicità e proattivitàAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Importante multinazionale di consulenzaOttima opportunità di carriera in realtà dal career path definito.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà principalmente di:Gestione delle richieste di supporto applicativo dei clientiAssistenza sugli applicativi installati on site e da remotoAnalisi delle nuove featuresTesting funzionale delle applicazioni softwareGestione e risoluzione di eventuali incidentImportante realtà del mondo ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Elettronico/Informatico o Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale/InformaticaBuona conoscenza dei principali Sistemi OperativiBuona conoscenza del pacchetto OfficeCapacità di problem solvingBuone capacità comunicative e di teamworkAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Importante realtà del mondo ITOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoImportante multinazionale di consulenza direzionalePosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laureato/laureando in Ingegneria (Elettronica/Gestionale/Automazione/Informatica/Biomedica)Buona conoscenza della lingua IngleseDinamicità e proattivitàInteresse per la consulenza e il lavoro in teamAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Importante multinazionale di consulenza direzionaleOttima opportunità di inserimento in realtà multinazionale.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral € 22.000 - € 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile senior – Categorie Protette (Legge 68/99) (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Contabile senior ATTIVITÀ La risorsa selezionata si occuperà della contabilità ordinaria della società (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, predisposizione del bilancio di esercizio etc.). Avrà inoltre in carico la gestione della tesoreria e dei flussi di cassa, nonché dello scadenziario pagamenti. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n° 68 del 1999. Esperienza consolidata (almeno 3/4 anni) in mansioni analoghe. Autonomia nella gestione della contabilità ordinaria di una Società a Responsabilità Limitata. Ottima conoscenza della suite MS Office. Famigliarità nella redazione di una partita doppia. Opzionale la conoscenza di gestionale Odoo. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Senso di responsabilità; attitudine al lavoro in team; flessibilità e proattività. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: • Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 • Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità • Gradita esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF • Diploma di scuola media superiore in Ragioneria • Gradita laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) • Conoscenza del sistema operativo Windows • Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: • Crescita professionale • Formazione sull’utilizzo del software gestionale • Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: • Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) • Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova. L’opportunità è rivolta a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’Art. 1 L.68/99. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà:Monitoraggio ed elaborazione dei costi;Predisposizione del budget a supporto della Direzione;Rilevazione e analisi degli scostamenti del budget;Definizione e implementazione delle metodologie di reporting e analisi;Elaborazione e controllo della reportistica mensile;Gestione della contabilità analitica. Azienda Leader operante nel settore finanziarioOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ambito di controllo di gestione. Inoltre:Possiede una laurea magistrale in Economia e/o Ingegneria gestionale;Ha ottime capacità analitiche e dimestichezza nell'uso di gestionali di contabilità;Possiede una buona conoscenza dei principi contabili e dei principi di redazione del bilancio, anche consolidato;Ha una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Art.1). Azienda Leader operante nel settore finanziario che opera per banche ed industrie Si offre un contratto a tempo determinato con buone opportunità di carriera. La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza della Risorsa. Zona di lavoro: Roma
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda alimentare a ovest di Padova. Inserito nell'ufficio commerciale Italia e a contatto con la forza vendita, il candidato (M/F) gestirà in prima persona l'iter dell'ordine, dall'inserimento in gestionale all'emissione di documenti di trasporto e fatture. Si occuperà inoltre della reportistica per la direzione. Cerchiamo una persona dinamica e proattiva, con ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e di possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di Bergamo, Via Autostrada n. 32 ricerca, per importante cliente sito in provincia di Bergamo, un magazziniere appartenente alle categorie protette. Responsabilità La risorsa individuata si dovrà occupare della gestione del magazzino, carico- scarico merce utilizzando transpallet elettrico e muletto, picking, bolle e inserimento ordini/prelievi a gestionale.   Competenze Requisiti necessari: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni Possesso del patentino del muletto in corso di validità. Si offre contratto in somministrazione, part time.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per Azienda leader nel settore della distribuzione di servizi e prodotti per il tabacco, Junior Business Process Specialist - La selezione è riservata alle Categorie Protette L. 68/99 La risorsa sarà inserita nel team cross-funzionale, supportando iniziative legate allottimizzazione dei processi, analisi delle performance, valutazione KPI, definizione di modelli per il monitoraggio dei dati Si richiede Laurea in Ingegneria Gestionale, comprovata esperienza nel ruolo anche presso società di consulenza, inglese fluente, orientamento ai processi e ai risultati, dinamismo e capacità di problem solving Si offre assunzione diretta, RAL 28K Sede di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità Esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF Diploma di scuola media superiore in Ragioneria Laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) Conoscenza del sistema operativo Windows Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: Crescita professionale Formazione sull’utilizzo del software gestionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.