Categorie protette receptionist segreteria
Elenco delle migliori vendite categorie protette receptionist segreteria
SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
- Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
- Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETERIA TELEFONICA (1998 DIGITAL REMASTER)
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETERIA TELEFONICA SHOW. 99 MESSAGGI FUORI DI TESTA PER DIRE CHE SIETE FUORI DI CASA
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, azienda leader di settore con sede a Settimo Milanese, ricerca un/a Receptionist appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99) e con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa gestirà il centralino e si occuperà del servizio di accoglienza clienti e fornitori, accomodation ospiti, gestione delle sale riunioni e della posta in entrata/uscita, attività di archivio documenti e di supporto logistico/organizzativo per gli eventi aziendali. Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma e di regolare documentazione attestante l’iscrizione alle liste del collocamento mirato come da legge 68/99, ha padronanza buona della lingua inglese orale e scritta (livello B1/B2) e degli applicativi del pacchetto Office. Doti relazionali, problem solving, spirito propositivo completano il profilo ricercato. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato di 9/12 mesi finalizzato al tempo indeterminato successivo e Ral di € 24.000/26.000 in base al livello di esperienza. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8.00/8.30 - 17.00/17.30. La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso in azienda entro il 1/02/2020).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - supporto segretariale.Receptionist Part time appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Società Multinazionale, Sesto San giovanniIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in somministrazione lavoro per 12 mesi.Per prestigiosa società multinazionale sita a Sesto San Giovanni, ricerchiamo con carattere d'urgenza due figure di receptionist appartenenti alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con discreto inglese.Ral 23- 25 mila euro. Ticket restaurant
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca, per propria Business Unit sita in zona Navigli - Receptionist appartenente alle categorie protette Il/la candidata si occuperà di: - Accoglienza ospiti, effettuare i controlli secondo normativa Co-Vid, Gestione cancelleria, ricevimento chiamate ed in attività di front office, supporto durante la realizzazione degli eventi Si richiedono quindi: - buone doti di comunicazione, conoscenza della lingua inglese, organizzazione e precisione Si offre contratto part time dalle 20 alle 24 ore e contratto a t. determinato di sei mesi. Richiesta disponibilità immediata e appartenenza alle categorie protette.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita si occuperà di: - segreteria geneterale - supporto alla funzione commerciale.CATEGORIE PROTETTE - Legge 68/99 art. 1 Tempo indeterminatoSegretaria generica e commerciale - Milano zona DerganoIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 ha un'esperienza segretariale a supporto di team commerciale. E' indispensabile un'ottima conoscenza del pacchetto office. Per prestigiosa società leader di settore, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di segretaria appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1.Ral 26-32 mila euro più ticket. Tempo indeterminato Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata si occuperà di:Accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente;Gestire gli aspetti amministrativi del ricevimento e degli altri reparti nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali;Assicurare al cliente la migliore accoglienza e assistenza, svolgendo anche attività di public relation e di promozione dei servizi offerti.Categorie protetteFirenze La persona selezionata appartenente alle categorie protette (L.68/99) dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Inglese fluente (ogni ulteriore conoscenza linguistica sarà considerata un plus);Disponibilità a lavorare in turni diurni, serali e notturni;Esperienza pregressa in ruolo analogo;Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress. La ricerca ha carattere di urgenza dunque saranno prese in considerazione candidature di persone disponibili nel breve termine ed aperte alla valutazione di un preliminare periodo contrattuale a tempo determinato.Leisure, travel, tourisme.La risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) arà inserita direttamente dalla società con contratto di lavoro a tempo determinato.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Mansione Hai esperienza in reception o in attività a contatto con il pubblico? Sei appartenente alle categorie protette? Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te! Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura da inserire in reception per un'importante azienda cliente vercellese, un'azienda multinazionale con ambiente organizzato e metodico, comodamente raggiungibile da Vercelli, Novara, Casale Monferrato e Mortara. Responsabilità Ti occuperai dell'attività di accoglienza, gestione ingressi, centralino, back office attività amministrativa e commerciale (in supporto). Competenze Ricerchiamo in te precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e spiccata operatività. Sarà fondamentalmente conoscere la lingua inglese in modo almeno discreto, così come requisito imprescindibile è l'appartenenza alle categorie protette (art. 1 L. 68/99). Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Offerta di lavoro con inserimento a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata lavorerà in un team dinamico e si occuperà delle seguenti attività: - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Front Office Assistant Categorie ProtetteMultinazionale MilanoIl/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1) e dispone di regolare documentazione attestante l'invalidità, è in possesso di titolo di Diploma/Laurea e di un'ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Realtà internazionale operante nel settore del largo consumoSi offre contratto di assunzione diretta a termine della durata di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Range RAL: 23.000 / 30.000 in base al livello di esperienza maturato nel ruolo. Orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì in una fascia oraria compresa dalle 08.00 alle 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza. Data d'ingresso in azienda: 1/01/2020 direttamente sulla sede di Milano. La selezione è aperta anche a candidati al momento inoccupati o con contratti in scadenza ovvero immediatamente disponibili e aperti a valutare, in caso di selezione con esito positivo, un iniziale breve periodo di attività su Gallarate, attuale sede dell'azienda sino al trasferimento su Milano previsto per inizio anno.Salario da 23.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita nel front office e si occuperà di: -accoglienza ospiti e clienti -smistamento chiamate ed email -gestione corrieri -gestione delle sale riunioniSocietà leader nel proprio settore Milano SudCATEGORIE PROTETTE- Receptionist La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: -appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99) -buona conoscenza della lingua inglese -buon utilizzo del pacchetto office -dinamicitàSocietà leader nel proprio settore in zona Milano SudSi offre contratto iniziale in somministrazione 12 mesi, finalizzato al tempo indeterminato. Salario da 24.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda con oltre 100 dipendenti, con sede nella vallata dell’Agno. La figura si occuperà del centralino e dell'accoglienza dei visitatori in un contesto altamente dinamico. Il ruolo è molto operativo, pertanto cerchiamo un candidato (M/F) anche alla prima esperienza, purchè dotato di entusiasmo e voglia di imparare. Requisiti: - sufficiente conoscenza della lingua inglese; - possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda con oltre 100 dipendenti, con sede nella vallata dell’Agno. La figura si occuperà del centralino e dell'accoglienza dei visitatori in un contesto altamente dinamico. Il ruolo è molto operativo, pertanto cerchiamo un candidato (M/F) anche alla prima esperienza, purchè dotato di entusiasmo e voglia di imparare. Requisiti: - sufficiente conoscenza della lingua inglese; - possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Confermo di essere iscritta alle categorie protette. Sono laureata in lingue e ho esperienza commerciale di data entry con contatti clienti/fornitori. Ho partecipato a fiere per la vendita dei prodotti. Negli ultimi anni ho svolto attività di receptionist e segretaria.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede nell'alto vicentino. La figura si occuperà del centralino, italiano ed estero, e dell'accoglienza dei visitatori. Sarà inoltre di supporto all'ufficio amministrativo o commerciale a seconda dell'esperienza maturata dal candidato (M/F). Requisiti: - buona propensione ai rapporti interpersonali; - disponibilità ad orario part-time; - inglese discreto; - iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accoglienza clienti e visitatoriCentralino in entrata e in uscitaGestione posta e fornitoriSupporto nell'organizzazione dei meetingGestione della cancelleriaSupporto ai servizi generaliContesto aziendale in crescitaGradita esperienza anche breve in ruolo analogoPreferenziale esperienza pregressa in ambito front office o segreteriaAppartenenza alle Categorie ProtetteDiploma/LaureaBuona conoscenza della lingua InglesePrecisione, affidabilità, forte motivazione al ruolo di front officeSocietà del settore servizi informatici, con sede in zona Milano centro.Si offre contratto a tempo determinato iniziale, con concreta possibilità di conferma a tempo indeterminato. Ral: 22.000 - 25.000Salario da 22.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente tirocinanti appartenenti alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) da inserire nel ruolo di addetto/a alla segreteria. Requisiti: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) Iscrizione al collocamento mirato Residenza regione Lazio Buona conoscenza dei principali applicativi informatici Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Castelforte) Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto linserimento in stage retribuito nellambito del progetto della Regione Lazio per la Realizzazione di Tirocini extra-curriculari per persone con disabilità. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
-
Successivo →