Categorie protette specialista logistico
Elenco delle migliori vendite categorie protette specialista logistico

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività, sia in ufficio che in fiera:Gestione delle spedizioni per i clientiContatto con i clienti e trasportatori per organizzazione delle spedizioni e preparazione documentiSupporto al cliente e gestione della fatturazione delle spedizioni L'attività sarà composta sia da una parte in ufficio sia da una parte in fiera (al momento degli eventi/fiere)Società operante nella logistica per fiere ed eventiPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza della lingua Inglese, soprattutto a livello oraleBuona padronanza del pacchetto OfficeFlessibilità e adattabilitàOttime doti relazionali (costante contatto con il cliente, sia al telefono che di persona)Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Società operante nella logistica per fiere ed eventiOttima opportunità di carriera. Sede di lavoro a Rho Fiera. Richiesta disponibilità, in concomitanza con le fiere, a lavorare in alcune occasioni nel fine settimana.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, azienda leader di settore con sede a Settimo Milanese, ricerca un/a Receptionist appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99) e con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa gestirà il centralino e si occuperà del servizio di accoglienza clienti e fornitori, accomodation ospiti, gestione delle sale riunioni e della posta in entrata/uscita, attività di archivio documenti e di supporto logistico/organizzativo per gli eventi aziendali. Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma e di regolare documentazione attestante l’iscrizione alle liste del collocamento mirato come da legge 68/99, ha padronanza buona della lingua inglese orale e scritta (livello B1/B2) e degli applicativi del pacchetto Office. Doti relazionali, problem solving, spirito propositivo completano il profilo ricercato. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato di 9/12 mesi finalizzato al tempo indeterminato successivo e Ral di € 24.000/26.000 in base al livello di esperienza. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8.00/8.30 - 17.00/17.30. La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso in azienda entro il 1/02/2020).
Vista prodotto

Italia
Humangest, filiale di Piacenza, ricerca per solida azienda del settore produttivo la figura di IMPIEGATO/A - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 La figura inserita in azienda, si occuperà di fornire supporto ai colleghi in attività a stampo logistico ed amministrativo, nello specifico fornirà supporto in: - emissione DDT e bollettazione - gestione corrispondenza email - redazione documentale/report, in merito alle richieste dei clienti - gestione utenze - archiviazione documentale - data entry - supporto gestione pratiche amministrative inerenti la sicurezza - supporto attività di back-office Requisiti: - diploma - preferibile esperienza svolta nel settore logistico in ambito impiegatizio - ottima dimestichezza nellutilizzo del computer e del pacchetto Office - buone doti organizzative e precisione - disponibilità immediata - autonomia negli spostamenti - gradita conoscenza della lingua inglese - disponibilità full-time, da lunedì a venerdì Sede di lavoro: vicinanze Codogno (LO) Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì Previsto diretto inserimento in azienda. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa svolgerà le seguenti mansioni:Supervisione tecnica dei lavori di riabilitazione e manutenzione;Garantire adeguata manutenzione delle linee di produzione e attrezzature;Pianificare la manutenzione ordinaria e preventiva;Gestire interventi di manutenzione straordinaria. Opportunità di crescitaAzienda Leader del settore logisticoDiploma;Precedente esperienza professionale in ambito logistico di manutenzione;Dinamismo, capacità di adattamento, flessibilità e attitudine problem solving;Appartenenza alle Categorie protette (l.68/99 Art.1/Art.18). Azienda Leader specializzata nel settore logistico.La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza lavorativa. Zona di lavoro: Catania
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Ti piacerebbe contribuire allordine e alle pulizie del nostro impianto logistico? Hai unattitudine positiva e sei pronto a metterti in gioco? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Addetto alle Pulizie nel nostro deposito di Carapelle (FG). Quali saranno le tue principali attività? · Sarai responsabile della pulizia, dellordine e del decoro delle aree interne del nostro deposito; · Manterrai in splendida forma anche il piazzale esterno, offrendo ai nostri clienti unesperienza accogliente fin dal primo passo; · Utilizzerai i tradizionali strumenti di pulizia e la nostra idropulitrice, per garantire standard di pulizia impeccabili. Hai le seguenti caratteristiche? · Appartenenza alle liste del collocamento mirato disabili: vogliamo offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la determinazione di contribuire al nostro team; · Esperienza minima pregressa nella mansione: anche se sei un esperto del mestiere o stai iniziando la tua carriera, vogliamo conoscerti! · Attitudine alloperatività: sei proattivo, organizzato e hai un occhio per i dettagli; · Automunito: essere indipendenti negli spostamenti è fondamentale per garantire flessibilità e tempestività. Altre informazioni Offriamo un Contratto a tempo determinato del VI livello del CCNL del Commercio: ti garantiamo sicurezza e stabilità per i primi 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione. Sarà un contratto part-time: 30 ore settimanali, per permetterti di conciliare lavoro e vita personale. Inviaci subito la tua candidatura! Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti in Mondo Convenienza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Ti piacerebbe contribuire allordine e alle pulizie del nostro impianto logistico? Hai unattitudine positiva e sei pronto a metterti in gioco? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Addetto alle Pulizie nel nostro deposito di Galatina (LE). Quali saranno le tue principali attività? · Sarai responsabile della pulizia, dellordine e del decoro delle aree interne del nostro deposito; · Manterrai in splendida forma anche il piazzale esterno, offrendo ai nostri clienti unesperienza accogliente fin dal primo passo; · Utilizzerai i tradizionali strumenti di pulizia e la nostra idropulitrice, per garantire standard di pulizia impeccabili. Hai le seguenti caratteristiche? · Appartenenza alle liste del collocamento mirato disabili: vogliamo offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la determinazione di contribuire al nostro team; · Esperienza minima pregressa nella mansione: anche se sei un esperto del mestiere o stai iniziando la tua carriera, vogliamo conoscerti! · Attitudine alloperatività: sei proattivo, organizzato e hai un occhio per i dettagli; · Automunito: essere indipendenti negli spostamenti è fondamentale per garantire flessibilità e tempestività. Altre informazioni Offriamo un Contratto a tempo determinato del VI livello del CCNL del Commercio: ti garantiamo sicurezza e stabilità per i primi 12 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione. Sarà un contratto part-time: 27 ore settimanali, per permetterti di conciliare lavoro e vita personale. Inviaci subito la tua candidatura! Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti in Mondo Convenienza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Persevera srl, società di ricerca e selezione del personale ricerca per azienda partner operante nel settore della logistica un/una MAGAZZINIERE PICKER: La risorsa sarà incaricata di gestire il posizionamento della merce allinterno del magazzino per renderla agilmente disponibile in vista della spedizione. La mansione prevede: - Prelievo della merce indicata dai responsabili - Preparazione della merce per la spedizione Si richiede: - Minima esperienza nella mansione e nel settore logistico - Capacità di manovrare il traspallet - Ottime doti organizzative e comunicative - Iscrizione al Collocamento Mirato come da L.68/99 Si offre: - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga - Orario di lavoro su turni diurni (7.30/14.00 - 14.00/20.30) e con disponibilità per i notturni - CCNL Trasporti e Logistica con inquadramento al Livello 6J Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
Fondazione Consulenti per il lavoro, n. NO02264FL, ricerca per azienda di Novara la figura di: IMPIEGATO/A LOGISTICO/A - CATEGORIE PROTETTE ART.1 L.68/99 La risorsa avrà la responsabilità del magazzino, si occuperà di organizzare le spedizioni giornaliere e di relazionarsi con i corrieri. Il candidato si occuperà di aggiornare il software aziendale con l’inserimento dei dati relativi alla giacenza di magazzino, alle spedizioni e all’emissione di DDT. Si richiede il diploma di scuola superiore, una buona dimestichezza nell'utilizzo dei più comuni applicativi informatici e un’esperienza di 2/3 anni in analoga mansione. Completano il profilo serietà, precisione e buone doti organizzative. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. Sede di lavoro: Novara Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono candidarsi: - inviando un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"; - contattandoci al recapito telefonico 0321 338175/6;
Vista prodotto