-
loading
Solo con l'immagine

Cauzione pari


Elenco delle migliori vendite cauzione pari

PARI E DISPARI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PARI HOND DOTA KHAHAR
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PANDAHALL 120PCS 10 STILI PERLINE CAUZIONE IN LEGA TIBETANA LINK PER GANCIO CAUZIONE PER CREAZIONE DI COLLANE A BRACCIALE (ARGENTO ANTICO)
      • [10 stili] connettori a cauzione a 10 forme in stile tibetano; 12 pezzi per forma; soddisfare le tue varie esigenze
      • [Dimensioni] 1,5 ~ 2,5 mm per foro appeso, 4 ~ 5 mm per foro perline. Adatto per appendere il ciondolo perline di grandi dimensioni.
      • [Charms europei] perline di grandi dimensioni adatte per forniture di gioielli con braccialetti con ciondoli europei
      • [Scopo] Utilizzare come connettore a catena perline per appendere il ciondolo su collana, bracciale, catena a forma di serpente, orecchini, catena a maglia, cavigliera o altri gioielli fai-da-te.
      • [Materiale] Realizzato in lega; resistente e robusto da usare
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Napoli (Campania)
      AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi  è  interessato  a  formulare  validamente  l'offerta  irrevocabile  di  acquisto  dovrà  procedere  alla  registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche  e  sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore  dell'aggiudicatario,  dovesse ricevere un'offerta irrevocabile  d'acquisto  migliorativa  e  cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che  l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato  il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020  Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
      14.400 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 10: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (NA), Corso Europa, 57 (Già variante alternativa), scala F, Piano 1, Interno 1, censito presso il N.C.T. al foglio 1 p.lla 467 sub. 47, cat. A/2, cl.4, v. 5, R.C. euro 361,52. Prezzo base d’asta: €.  64.717,72  oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 647,17 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 48.538,29 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389178
      64.717 €
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la  cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
      2.850 €
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: wwww.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390499
      8.780 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 13:  Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (Na), Via Variante Alternativa oggi Corso Europa 57 Parco Bonifico, appartamento posto al piano secondo scala A interno 10, censito presso il N.C.T. al foglio 1 - p.lla 948 - sub. 41 - Categoria A/2 – classe 4 – consistenza 6 vani – superfice 134 mq (escluse aree scoperte 127 mq) - R.C. euro 433,82.  Prezzo base d’asta: euro 107.901,78 – offerta minima euro 80.926,34 - rilanci minimi pari ad euro 1.079,01 – cauzione 10 % del prezzo offerto. *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it. Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389180
      107.901 €
      Vista prodotto
      Acireale (Sicilia)
      Proponiamo in affitto transitorio (12/18 mesi) unb'/xe2/x80/xa6' Proponiamo in affitto TRANSITORIO (12/18 mesi) un appartamento ammobiliato nella località balneare di Stazzo, frazione del Comune di Acireale, situato al primo piano di una palazzina di soli due piani, costruita nel 1988. L'immobile, con una superficie totale di 80 metri quadrati, di cui 70 calpestabili, si presenta in ottimo stato ed composto da un disimpegno, un accogliente cucina/soggiorno, una comoda camera da letto, un bagno, due ampi balconi e posto auto scoperto all'interno del cortile condominiale. Le spese condominiali, pari a soli 13 euro mensili, comprendono sia la manutenzione delle parti comuni che il consumo dell'acqua. L'appartamento è dotato di condizionatore elettrico, la spiaggia si trova a soli 30 metri dal mare, la posizione all'interno di un residence posizionato in una stradina senza uscita ne garantiscono la privacy soprattutto nel periodo estivo. La posizione centrale permette di raggiungere i principali servizi e i mezzi di trasporto pubblici. Ideale per una coppia o un single in cerca di un'abitazione confortevole e pronta all'uso. Le condizioni economiche sono le seguenti: Per affitti 12/18 mesi il canone mensile è di Euro 500,00 + spese condominiali + voltura utenze + cauzione pari a 2 mesi; Per affitti 9 mesi, da Settembre a Maggio, il canone mensile è di Euro 400,00 + spese condominiali + utenze + cauzione pari a 2 mesi; Per affitti nei mesi estivi, Giugno, Luglio e Agosto, il canone mensile è di Euro 1.200,00 o in alternativa Euro 400,00 a settimana + utenze + cauzione di Euro 200,00. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 70 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Coldwell Banker Arteka Group
      500.282 €
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 3) Area libera da costruzioni in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, estesa catastalmente mq. 810, confinante con le particelle catastali 42 sub. 27, sub. 28, sub. 31 della società venditrice e con le particelle 355/358, 44 e 407 di proprietà aliena, censita al catasto fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15 particella 42 sub 37 (ex 42), area urbana, Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T. mq. 810. senza reddito.;  Prezzo base d’asta: € 4.300,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di pr
      4.300 €
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotos
      8.780 €
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato ch
      2.850 €
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Avv. Fabio Tulone, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 36/2018: visto il provvedimento emesso in data 24.03.2020 dal Giudice Delegato  di autorizzazione al compimento degli atti conformi al  supplemento del programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 15/06/2020 ore 12:00 e fino al 22/06/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: Lotto Unico: appezzamento di terreno sito in Borgetto, in Contrada Carrubella Soprana, nella Località di Romitello, esteso complessivamente mq 22.055,00, parzialmente edificabile, di cui mq 15.802 con destinazione a Zona turistico alberghiera e mq 6.253 a destinazione agricola. Nel terreno quindi è ammessa la realizzazione di attrezzature dirette al godimento della montagna e complementari delle attività turistiche, come alberghi, pensioni, ristoranti, bar, cinema ecc..; con un indice di densità fondiaria di 0,40 mc/mq e nel rispetto degli arretramenti stradali, dei distacchi, ed allineamenti fissati nella tavola di piano, fermo restando l'altezza max di ml 4, onde consentire una migliore articolazione architettonica ell'insieme e l'utilizzo di eventuale volumetria in esubero, è consentito raggiungere l'altezza di mi 8, limitatamente ad V della superficie coperta. Tenuto conto dell'orografia dei terreni, della giacitura in notevole pendenza di una porzione dei terreni e la presenza di una depressione, che ne impediscono un utilizzo edificatorio per una notevole porzione di superficie, si ipotizza di realizzare il 50% del volume consentito e della superficie coperta consentita. Volume edificabile 3000 mc, Superficie coperta mq 750 in c.t. - (mq 375 (h ml 4,00)+ mq 375 (h ml 8,00)) -Superficie commerciale totale mq 1.125,00 (comprendente servizi + residenziale). Prezzo base d’asta:  € 135.000,00 – Offerta minima  efficace ma non vincolante euro  101.250,00 - rilanci minimi pari ad euro 2.000,00 - cauzione 10 % del prezzo offerto. AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di a
      135.000 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tribunale di Paola Concordato Preventivo R.G. N. 2/1992 - Lotto 2 Giudice Delegato: Dott. Matteo Torretta Commissario Giudiziale: Dott. Fernando Caldiero Liquidatore: Avv. Mario Pace Codice asta: 647695 Locale Deposito Fabbricato I/1, sita in loc. Fortino di Praia a Mare e censita al NCEU al fg. 52 P.lla 526 Sub.1 Categoria C/2 Classe U consistenza catastale mq. 600, Piano S1, confini: Nord part. 528 e Strada Fortino, Est part. 528, Sud part. 528, Ovest Part. 528 e Strada Fortino. Trattasi di intero piano seminterrato ubicato in un fabbricato realizzato con telai in c.a. e costituito da due locali; il primo, lato sud, da cui si accede per il tramite di una saracinesca metallica posta lato sud, interamente pavimentato con piastrelle in granigliato e intonacato nelle pareti verticali e nel soffitto, privo di corpi illuminanti e dotato di serramenti in legno, di lunghezza pari a mt. 37,0 e larghezza mt. 12,5 e di altezza pari a mt. 3,0, esteso per complessivi mq. 462,0 circa; il secondo, cui si accede per il tramite di una saracinesca metallica posta lato ovest, risulta completamente allo stato rustico, con le strutture portanti in c.a., le pareti e i soffitti privi di finiture, e con la pavimentazione in battuto di cemento, privo di impianti e serramenti in ferro; pessimo lo stato di manutenzione. Ha lunghezza pari a mt. 19,7 e larghezza di mt. 12,5, altezza pari a mt. 3,0 e di estensione complessiva pari a mq. 246,0 circa. DETTAGLIO VENDITA Modalità di vendita Asincrona competitiva telematica Asta con inizio il 17/01/2023 ore 12:00 e termine il 19/01/2023 ore 12:00 Prolungamento 15 minuti Prezzo base d'asta € 270.000,00 oltre Iva e spese Offerta minima ammissibile pari al 75% del prezzo base € 202.500,00 oltre oneri e spese. Cauzione pari almeno al 10% del prezzo offerto Rialzo minimo € 3.000,00 Termine presentazione offerte 16/01/2023 ore 13:00
      202.500 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tribunale di Paola Concordato Preventivo R.G. N. 2/1992 - Lotto 6 Giudice Delegato: Dott. Matteo Torretta Commissario Giudiziale: Dott. Fernando Caldiero Liquidatore: Avv. Mario Pace Codice asta: 647699 Locale deposito sito al Viale della Repubblica di Praia a Mare (catastalmente Strada Statale 18 SNC) e censito al NCEU al fg. 29 P.lla 62 Sub. 11 Categoria in corso di costruzione, Piano S1, confini: Nord corte e scale, Est corte, Ovest SS.18. Trattasi di un locale deposito posto al piano sottostrada e di estensione pari a mq. 65 di altezza pari a mt. 2,30. Il pavimento è in battuto di cemento e le pareti e i soffitti risultano intonacati. Privo di impianti, l’accesso è consentito per il tramite di una saracinesca metallica. Pessimo lo stato di manutenzione. L’immobile è stato realizzato in forza della Concessione Edilizia n. 29 del 07.05.1974 e per lo stesso risulta rilasciata certificazione di abitabilità da parte del Sindaco di Praia a Mare in data 03.02.1977. Attualmente occupato senza titolo. Il valore di mercato del deposito sito in Viale della Repubblica censito al fg. 29 P.lla 62 Sub. 11 risulta pari ad € 21.500,00. DETTAGLIO VENDITA Modalità di vendita Asincrona competitiva telematica Asta con inizio il 17/01/2023 ore 12:00 e termine il 19/01/2023 ore 12:00 Prolungamento 15 minuti Prezzo base d'asta € 21.500,00 oltre Iva e spese Offerta minima ammissibile pari al 75% del prezzo base € 16.125,00 oltre oneri e spese. Cauzione pari almeno al 10% del prezzo offerto Rialzo minimo € 2.000,00 Termine presentazione offerte 16/01/2023 ore 13:00
      16.125 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tribunale di Paola Concordato Preventivo R.G. N. 2/1992 - Lotto 7 Giudice Delegato: Dott. Matteo Torretta Commissario Giudiziale: Dott. Fernando Caldiero Liquidatore: Avv. Mario Pace Codice asta: 647700 Locale deposito sito al Viale della Repubblica di Praia a Mare (catastalmente Strada Statale 18 SNC) e censito al NCEU al fg. 29 P.lla 62 Sub. 12 Categoria in corso di costruzione, Piano S1, confini: Nord corte, Est corte e scale, Sud scale e SS. 18, Ovest corte e SS.18. Trattasi di un locale deposito posto al piano sottostrada e di estensione pari a mq. 50 di altezza pari a mt. 2,30. Il pavimento è in battuto di cemento e le pareti e i soffitti risultano intonacati. Privo di impianti, l’accesso è consentito per il tramite di una porta metallica. Pessimo lo stato di manutenzione. L’immobile è stato realizzato in forza della Concessione Edilizia n. 29 del 07.05.1974 e per lo stesso risulta rilasciata certificazione di abitabilità da parte del Sindaco di Praia a Mare in data 03.02.1977. Attualmente occupato senza titolo. Il valore di mercato del deposito sito in Viale della Repubblica censito al fg. 29 P.lla 62 Sub. 12 risulta pari ad € 16.500,00. DETTAGLIO VENDITA Modalità di vendita Asincrona competitiva telematica Asta con inizio il 17/01/2023 ore 12:00 e termine il 19/01/2023 ore 12:00 Prolungamento 15 minuti Prezzo base d'asta € 16.500,00 oltre Iva e spese Offerta minima ammissibile pari al 75% del prezzo base € 12.375,00 oltre oneri e spese. Cauzione pari almeno al 10% del prezzo offerto Rialzo minimo € 2.000,00 Termine presentazione offerte 16/01/2023 ore 13:00
      12.375 €
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      TRIBUNALE ORDINARIO DI PALERMO Fallimento N. 165/2014 Giudice delegato: Dott. Giuseppe Rini Curatore: Avv. Alberto Marino AVVISO DI VENDITA. Lo scrivente Avv. Alberto Marino, Curatore del Fallimento Omissis n. 165/2014, visto il provvedimento emesso in data 07/8/2019 dal G.D. Dott. Giuseppe Rini e visti gli artt. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO CHE a partire dal 18/01/2021 ore 12:00 e fino al 02/02/2021 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica sul sito www.doauction.com a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti lotti: LOTTO 2 Immobile destinato ad attivit commerciale ubicato al piano cantinato di uno stabile di maggiore consistenza, sito a Palermo, con accesso dalla Via Umberto Giordano 172 e dalla via Francesco Cilea n. 83, ed area destinata a parcheggio cui si accede dalla via Umberto Giordano, su cui insiste un magazzino (che ospita il corredo idraulico della riserva idrica antincendio). Il tutto meglio e pi specificamente descritto nella relazione del c.t.u. ing. Giuseppe D'Addelfio e nelle relazioni notarili alle quali si fa espresso rinvio. Sono in fase di esecuzione le operazioni di liberazione e rilascio dellimmobile da parte del cessato conducente: limmobile sar aggiudicato libero da persone e cose. Relativamente al lotto n.2 il prezzo base dasta fissato in 2.300.000,00, pari al valore di stima accertato dal CTU (offerta minima efficace pari a 1.725.000,00), con un aumento minimo di 20.000,00 in ipotesi di gara - cauzione pari al 10 % del prezzo offerto. Per maggiori informazioni e richiesta di visione dei lotti oggetto di vendita, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Alberto Marino, Via Sammartino n. 4 90141 Palermo, Tel. 091 580922, e-mail: info@marinostudiolegale.com pec: f.165.2014palermo@pec.it. INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sig. Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - int. 315 tel. 041/5369911 - int. 315 - fax. 091/6261372 - cell. 393/9159855 - Email: e.orru@edicomsrl.it. - Cod. Inserzione: 3402815
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tribunale di Paola Concordato Preventivo R.G. N. 2/1992 - Lotto 5 Giudice Delegato: Dott. Matteo Torretta Commissario Giudiziale: Dott. Fernando Caldiero Liquidatore: Avv. Mario Pace Codice asta: 647698 Appartamento Fabbricato A1, sito alla loc. Foresta di Praia a Mare e censito al NCEU al fg. 58 P.lla 371 Sub. 3, graffati 371/13 e 371/15 Categoria A/3 Classe 3 Consistenza 3,5 vani Superficie catastale 61 mq escluse aree scoperte mq 50, piano T int. 3, confini: Nord Sub. 4 int. 4, Est strada di lottizzazione, Sud strada di lottizzazione, Ovest Sub. 2 int. 2. Trattasi di un appartamento sito al piano terra di un villino plurifamiliare composto da sala pranzo-cucina, due camere da letto e un piccolo WC, di superficie lorda pari a mq. 50 e dotato di due aree esterne, ovvero corti di esclusiva pertinenza, poste, la maggiore di mq. 38, sul lato est e di ingresso principale, e, la minore di mq.25, sul lato sud e accessibile da una camera da letto. DETTAGLIO VENDITA Modalità di vendita Asincrona competitiva telematica Asta con inizio il 17/01/2023 ore 12:00 e termine il 19/01/2023 ore 12:00 Prolungamento 15 minuti Prezzo base d'asta € 52.500,00 oltre Iva e spese Offerta minima ammissibile pari al 75% del prezzo base € 39.375,00 oltre oneri e spese. Cauzione pari almeno al 10% del prezzo offerto Rialzo minimo € 2.000,00 Termine presentazione offerte 16/01/2023 ore 13:00
      39.375 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tribunale di Paola Concordato Preventivo R.G. N. 2/1992 - Lotto 4 Giudice Delegato: Dott. Matteo Torretta Commissario Giudiziale: Dott. Fernando Caldiero Liquidatore: Avv. Mario Pace Codice asta: 647697 Appartamento Fabbricato A1, sito alla loc. Foresta di Praia a Mare e censito al NCEU al fg. 58 P.lla 371 Sub. 1, graffati 371/9 e 371/19 Categoria A/3 Classe 3 Consistenza 3,5 vani Superficie catastale 63 mq escluse aree scoperte mq 52, piano T int. 1, confini: Nord strada di lottizzazione, Est Sub. 4 int. 4, Sud Sub. 2 int. 2, Ovest strada di lottizzazione. Trattasi di un appartamento sito al piano terra di un villino plurifamiliare composto da sala pranzo-cucina, due camere da letto e un piccolo WC, di superficie lorda pari a mq. 50 e dotato di due aree esterne, ovvero corti di esclusiva pertinenza, poste, la maggiore di mq. 60, sul lato ovest e di ingresso principale, e, la minore di mq.15, sul lato nord e accessibile da una camera da letto. Si trova in buono stato di manutenzione con tutti i vani pavimentati in piastrelle di ceramica, bagno rivestito in piastrelle di ceramica, interni intonacati e tinteggiati, serramenti esterni in legno con avvolgibili in pvc e grate di ferro antintrusione e porte interne in legno tamburato. Dotata di impianti idrico-sanitario ed elettrico ed utilizzata perlopiù come abitazione estiva. Entrambe le corti risultano completamente pavimentate con mattoni di cemento colorato. L’immobile è stato realizzato in conformità alla Concessione Edilizia n. 3 del 29.01.1983. Attualmente occupato. DETTAGLIO VENDITA Modalità di vendita Asincrona competitiva telematica Asta con inizio il 17/01/2023 ore 12:00 e termine il 19/01/2023 ore 12:00 Prolungamento 15 minuti Prezzo base d'asta € 54.500,00 oltre Iva e spese Offerta minima ammissibile pari al 75% del prezzo base € 40.875,00 oltre oneri e spese. Cauzione pari almeno al 10% del prezzo offerto Rialzo minimo € 2.000,00 Termine presentazione offerte 16/01/2023 ore 13:00
      40.875 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tribunale di Castrovillari Procedura Fallimentare R.G. N. 12/2019 - Lotto 2 Giudice Delegato: Dott. Alessandro Paone  Curatore: Dott. Domenico Reggio Villetta a schiera laterale in Cassano allo Ionio (CS) alla località Laghi di Sibari snc, della superficie commerciale di 153,05 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà. L'unità immobiliare è di fatto una porzione (1/4) di un immobile di maggiore consistenza e trattasi nello specifico di villetta a schiera laterale con area esclusiva di giardino. È strutturata su tre livelli ed ha una superficie lorda complessiva pari a circa 135 mq oltre balconi e corte esterna di pertinenza di superficie pari a circa 135 mq. L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano S1-T-1, ha un'altezza interna di 2,80. Individuato catastalmente come al N.C.E.U. del Comune di Cassano allo Ionio DETTAGLIO VENDITA Modalità di vendita Asincrona competitiva telematica su Crono Aste Srl PREZZO BASE D'ASTA OFFERTA LIBERA Asta con inizio il 14/02/2023 ore 12:00 e termine il 16/02/2023 ore 12:00 Prolungamento 15 minuti Prezzo base d'asta € 0,00 oltre Iva e spese Cauzione pari almeno a € 10.000,00 Rialzo minimo € 5.000,00 Termine presentazione offerte 13/02/2023 ore 13:00
      10.000 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Si offre in affitto (disponibile da subito) n.2 posti letto in stanza in appartamento arredato provvisto di servizi ed elettrodomestici (lavatrice con asciugatrice) e possibilità di utilizzo cucina con piano di cottura elettrico e forno a microonde e frigorifero. Presenza di una caldaia da 50 lt. L'appartamento è ubicato in un condominio civile, poco distante dalla fermata della linea metropolitana rossa (Pasteur) e ben collegato con altri mezzi pubblici. Si affitta a studenti, lavoratori ambisesso, no fumatori, niente alcolici. Spese tutte incluse. Contratto di locazione ad uso temporaneo, con pagamento di una 1 mensilità anticipata. Possibilità di affitto dell'intera stanza con mensilità pari a 550, cauzione pari a 1 mensilità più 1 mensilità anticipata.
      350 €
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      PER QUESTO ANNUNCIO CHIAMARE IL 3500450102 MONZA (MI) Via Col di Lana In piccolo contesto di corte nel centro di Monza, proponiamo un grazioso appartamento completamente ristrutturato di 60mq circa, così composto: Ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato, disimpegno e camera matrimoniale. Gli Infissi doppio vetro in pvc con taglio termico, coibentazione e vespaio rendono l'immobile efficiente dal punto di vista energetico nei consumi., Presenza di veneziane elettriche per l'ingresso/oscuramento di luce. Predisposizione dell'aria condizionata nelle 2 stanze. Spese condominiali pari a 10€ mensili. Utenze (Luce, Gas e Riscaldamento) sono completamente a carico dell'inquilino: verranno fatte le attivazioni. Il riscaldamento è autonomo con caldaia e relativo costo annuale di manutenzione (circa 80/100 euro annuali). L'appartamento viene dato parzialmente arredato (cucina completa e arredo bagno ad esclusione della lavatrice). Richiesta mensile per l'appartamento Euro 650 Richiesti 3 mesi di cauzione pari a Euro 1950 Libero Subito. Classe Energetica B - IPE: 57,24 kwh/mq. Per info e appuntamenti: Multimedia Immobiliare Tel. 3500450102 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
      650 €
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      In quartiere molto frequentato zona sud di Bassano proponiamo storico BAR con fatturato mensile pari a 18.000 euro. Locale di 70.mq con magazzino interrato e giardino estivo di 50 mq (circa 40 posti a sedere), possibilità di mettere le slot machine. Richiesta cauzione pari a 10.000 euro, solamente persone con comprovata esperienza nel campo e originarie della zona circostante, Informazioni più dettagliate tramite agenzia, si riceve solo su appuntamento.
      1.500 €
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      In centro storico proponiamo BAR - GELATERIA di produzione propria, locale di 60 mq completo di tutta l'attrezzatura e l'arredamento + laboratorio per la produzione del gelato e snack + giardino estivo con plateatico di 25 mq (tassa sul suolo pubblico pari a 1.500 euro annui), affitto mensile dell'immobile 800 euro. Possibilità di acquisto dell' attività ad euro 50.000 TRATTABILI, senza attrezzatura per la produzione del gelato euro 40.000 TRATTABILI. Per l'affitto d'azienda richiesta cauzione pari a N. 6 mensilità, informazioni più dettagliate tramite agenzia, si riceve solo su appuntamento.
      1.500 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      PER QUESTO ANNUNCIO CHIAMARE IL 3500450102 BOLLATE (MI) Via Giusti In piccolo contesto di poche famiglie, proponiamo un grazioso ampio 2 locali arredato di 50mq circa, così composto:Ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina a vista, bagno finestrato con lavatrice, camera matrimoniale. Spese condominiali comprensive di riscaldamento pari a 180€ mensili. Utenze a carico dell'inquilino. Richiesta mensile per l'appartamento Euro 500 + 180 Richiesta cauzione pari a Euro 1500 Contratto di 4 anni. Libero Subito. Classe Energetica F - IPE: 175,67 kwh/mq. Per info e appuntamenti: Multimedia Immobiliare Tel. 3500450102 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" iliare.it
      500 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Si offre in affitto (disponibile da subito) stanza in appartamento arredato provvisto di servizi ed elettrodomestici (lavatrice e possibilità di utilizzo cucina e forno a microonde e frigorifero. Presenza di una caldaia da 50 lt. L'appartamento è ubicato in un condominio civile, poco distante dalla fermata della linea metropolitana rossa (Pasteur) e ben collegato con altri mezzi pubblici. Si affitta a studenti, lavoratori no fumatori, niente alcolici. Spese tutte incluse. Contratto di locazione ad uso temporaneo, con pagamento anticipati di affitto con mensilità pari a 500.00, cauzione pari a 1 mensilità più. Maria,tel. 3273971217 / 3515164200
      500 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      CHIAMARE IL 3500450102 MILANO (MI) Via terruggia In piccolo contesto di poche famiglie, proponiamo un grazioso ampio monolocale arredato di 40mq circa, così composto: Ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato e piccolo spazio esterno.. Utenze (Luce, Gas e Riscaldamento) e tassa spazzatura sono completamente a carico dell'inquilino. Il riscaldamento è autonomo. Spese condominiali pari a 30€ mensili. é presenta la fibra Fastweb.. Richiesta mensile per l'appartamento Euro 500 Richiesta cauzione pari a Euro 1500 Contratto di 4 anni. Libero dal 1 Luglio 2020 Classe Energetica E - IPE: 288,67 kwh/mq. Per info e appuntamenti: Multimedia Immobiliare Tel. 3500450102 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" iliare.it
      500 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Si offre in affitto (disponibile da subito) stanza in appartamento arredato provvisto di servizi ed elettrodomestici (lavatrice e possibilità di utilizzo cucina e forno a microonde e frigorifero. Presenza di una caldaia da 50 lt. L'appartamento è ubicato in un condominio civile, poco distante dalla fermata della linea metropolitana rossa (Pasteur) e ben collegato con altri mezzi pubblici. Si affitta a, lavoratore pagamento anticipati di affitto con mensilità pari a 400 cauzione pari a 1 mensilità più. Maria,tel. 3273971217 / 3515164200
      400 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Cercasi studenti per camera doppia in appartamento situato in Crocetta, Via Vespucci 4 al quarto piano con ascensore. L’appartamento è costituito da ampia cucina, 2 bagni, 2 camere, 2 balconi ed una cantina. Appartamento dotato di lavatrice, lavastoviglie e caldaia per acqua calda. Arredato a nuovo recentemente. Una camera è affittata ad uno studente di fisica e si cerca uno studente. L’altra camera, anche con due posti letto e per la quale si cercano due nuovi/e studenti/studentesse, è disponibile dal 1 ottobre. Ogni posto letto è dotato di scrivania, libreria ed armadio. Disponibile dal 1 ottobre 2020 La zona è comoda a tutti i servizi (supermercato, mezzi pubblici, stazione, Politecnico, Facoltà Scientifiche ed Economia). Canone mensile 228 / 245€ + spese luce, gas, acqua, rifiuti, riscaldamento, internet e condominio pari a circa 57€. Cauzione pari a due mensilità.
      235 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      TUSCOLANA (metro Porta Furba) – camera doppia A 250 metri dalla fermata metropolitana Porta Furba, in zona residenziale servita da tutti i principali servizi (supermercato h24, farmacia h24, posta, banche, mercato rionale, ristoranti, bar e cinema multisala), si affitta, a studenti/lavoratori, CAMERA DOPPIA CON LETTI SINGOLI, all’interno di un appartamento appena ristrutturato e finemente arredato con altre 2 camere da letto (di cui una con bagno in camera), due balconi, cucina totalmente attrezzata, ripostiglio e grandi armadi a muro. La camera da letto è dotata di: - 2 lettI singoli - 2 armadi a ponte - 2 scrivanie - 2 smart tv (con Netflix, Sky, Mediaset premium) con impianto cuffie autonomo - Riscaldamento - Aria condizionata L’appartamento è dotato di impianti elettrico e idrico nuovi, caldaia nuova, riscaldamento autonomo, connessione ad internet Fastweb fibra ottica a 1000 mega. Canone di locazione pari a €235,00/posto letto (€435 ad uso esclusivo), con regolare contratto a cedolare secca. Sono richieste una cauzione pari a due mensilità e reddito dimostrabile. PRIVATO - NO SPESE DI AGENZIA
      235 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      TUSCOLANA (metro Porta Furba) - singola con letto matrimoniale e balcone A 250 metri dalla fermata metropolitana Porta Furba, in zona residenziale servita da tutti i principali servizi (supermercato h24, farmacia h24, posta, banche, mercato rionale, ristoranti, bar e cinema multisala), si affitta, a studenti/lavoratori, CAMERA SINGOLA CON LETTO MATRIMONIALE E BALCONE, all’interno di un appartamento appena ristrutturato e finemente arredato con altre 2 camere da letto (di cui una con bagno in camera), due balconi, cucina totalmente attrezzata, ripostiglio e grandi armadi a muro. La camera da letto è dotata di: - Letto matrimoniale - Comodini - Cassettiera - Armadio a tre ante - Scrivania - Smart tv (con Netflix, Sky, Mediaset premium) - Riscaldamento - Aria condizionata - Balcone L’appartamento è dotato di impianti elettrico e idrico nuovi, caldaia nuova, riscaldamento autonomo, connessione ad internet Fastweb fibra ottica a 1000 mega. Canone di locazione pari a €435,00, con regolare contratto a cedolare secca. Sono richieste una cauzione pari a una mensilità e reddito dimostrabile. PRIVATO - NO SPESE DI AGENZIA
      435 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      TUSCOLANA (metro Porta Furba) - singola con bagno in camera e balcone A 250 metri dalla fermata metropolitana Porta Furba, in zona residenziale servita da tutti i principali servizi (supermercato h24, farmacia h24, posta, banche, mercato rionale, ristoranti, bar e cinema multisala), si affitta, a studenti/lavoratori, CAMERA SINGOLA CON BAGNO IN CAMERA E BALCONE, all’interno di un appartamento appena ristrutturato e finemente arredato con altre 2 camere da letto con bagno, due balconi, cucina totalmente attrezzata, ripostiglio e grandi armadi a muro. La camera da letto è dotata di: - Bagno in camera - Letto matrimoniale - Comodini - Cassettiera - Armadio a tre ante - Scrivania - Smart tv (con Netflix, Sky, Mediaset premium) - Ripostiglio privato (utilissimo per depositare valigie e quant’altro) - Riscaldamento - Aria condizionata - Balcone L’appartamento è dotato di impianti elettrico e idrico nuovi, caldaia nuova, riscaldamento autonomo, connessione ad internet Fastweb fibra ottica a 1000 mega. Canone di locazione pari a €475,00, con regolare contratto a cedolare secca. Sono richieste una cauzione pari a una mensilità e reddito dimostrabile. PRIVATO - NO SPESE DI AGENZIA
      475 €
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      TRIBUNALE ORDINARIO DI PALERMO Fallimento N. 165/2014 Giudice delegato: Dott. Giuseppe Rini Curatore: Avv. Alberto Marino. AVVISO DI VENDITA Lo scrivente Avv. Alberto Marino, Curatore del Fallimento Omissis n. 165/2014, visto il provvedimento emesso in data 07/8/2019 dal G.D. Dott. Giuseppe Rini e visti gli artt. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO CHE a partire dal 18/01/2021 ore 12:00 e fino al 02/02/2021 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica sul sito www.doauction.com a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti lotti: Lotto 5. Complesso immobiliare a destinazione commerciale, sito in Trapani, con accesso da via Della Salute n.ri 18/24. Il tutto meglio e pi specificamente descritto nella relazione del c.t.u. ing. Giuseppe D'Addelfio e nelle relazioni notarili alle quali si fa espresso rinvio. Si fa inoltre rinvio al sito www.migliore.it. Sono in fase di esecuzione le operazioni di liberazione e rilascio dellimmobile da parte del cessato conducente: limmobile sar rilasciato libero da persone e cose entro il 30 giugno 2021. relativamente al lotto n. 5 il prezzo base fissato in 1.150.000,00, pari al valore di stima accertato dal CTU (offerta minima efficace 862.500,00), con un aumento minimo di 30.000,00 in ipotesi di gara - cauzione pari al 10% del prezzo offerto. Per maggiori informazioni e richiesta di visione dei lotti oggetto di vendita, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Alberto Marino, Via Sammartino n. 4 90141 Palermo, Tel. 091 580922, e-mail: info@marinostudiolegale.com pec: f.165.2014palermo@pec.it. INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sig. Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - int. 315 tel. 041/5369911 - int. 315 - fax. 091/6261372 - cell. 393/9159855 - Email: e.orru@edicomsrl.it - PEC: commissionario.edicom@pec.it - www.gruppoedicomfinance.it. - Cod. Inserzione: 3402817
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.