-
loading
Solo con l'immagine

Centrale operativa


Elenco delle migliori vendite centrale operativa

CENTRALE CLIGNOTANTE 12V--EBTOOLS CENTRALE CLIGNOTANTE 12V ADATTO PER LED FLASHER 12 V 24 V 3 PIN RELÈ REGOLABILE INDICATORE DI DIREZIONE BLINKER PER MOTO ADATTO PER LEONELLI 12V ELECTRONIC FLASHER
  • Relè lampeggiante a LED Superfine di qualità universale per automobili e motocicli 12V 24V. per relè lampeggiatore elettronico 24v relè lampeggiatore elettronico 24v centrale clignotante 12v per leonelli 12v electronic flasher adatto per centrale clignotante 12v adatto per centrale clignotante 12v
  • Relè lampeggiante a LED Superfine di qualità universale per automobili e motocicli 12V 24V. per interruptor intermitente ledadatto per centrale clignotante 12vadatto per centrale clignotante 24v
  • La frequenza di lampeggiamento della lampadina dell'indicatore di direzione consente di essere regolata. Design del connettore a 3 pin standard, plug and play, installazione semplice, durevole per un uso prolungato. per intermittenza elettronica frecce 24 v cobo per centrale clignotante 12vadatto per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24v
  • Utile per risolvere problemi relativi alla luce LED degli indicatori di direzione, come lampeggio rapido, assenza di lampeggio o bruciatura. per centrale clignotante led moto 12v 3pin led relè per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24v
  • Tecnologia SMD avanzata, con protezione automatica da cortocircuito, protezione automatica da sovraccarico, protezione automatica del collegamento inverso per garantire il funzionamento stabile della lampadina. per relè lampeggiatore a led regolabile per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24v
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALE DI COMANDO PER UNO O DUE MOTORI A 230 V MC800
  • Centrale di comando per uno o due motori a 230 V, dotata di tecnologia Nice BlueBUS, predisposta per Opera
  • Alimentazione universale: 120/230 Vac 50/60 HzLogica a microprocessore: alle funzioni evolute dei siste-mi Nice (partenza graduale e rallentamento, memorizza-zione automatica di entrambe le posizioni di finecorsa e la funzione anta pedonale) la centrale MC800 aggiunge i vantaggi del sistema Opera.
  • Sicura ed affidabile: grazie al rilevamento ad ostacoli con doppia tecnologia lungo tutta la corsa e la predi-sposizione al collegamento di bordi sensibili resistivi di ultima generazione
  • Intelligente: segnalazione all’accensione della corretta alimentazione e del buon funzionamento della centrale; diagnosi automatica delle anomalie e segnalazione tramite lampeggiante e LED di conferma.
  • Ricevitore radio: predisposte per l’inserimento dei ricevitori ad innesto SM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALE ELETTRICA PORTATILE ECOFLOW DELTA MAX DA 2016 WH, CAPACITÀ ESPANDIBILE, GENERATORE SOLARE CON 4 PRESE CA DA 2400 W (4600 W SOVRATENSIONE) PER L’USO ALL’APERTO, I VIAGGI E PER IL CAMPEGGIO
  • [Enorme capacità espandibile] - Centrale elettrica a batteria con una capacità di 2016 Wh espandibile. Collega due batterie supplementari per ottenere un’incredibile capacità di 6048 Wh.
  • [Molteplici modalità di ricarica] - Molto più di un generatore solare. Carica CA, solare, in auto o tramite EcoFlow Smart Generator. Ricarica completa in 1,6 ore tramite prese a muro. Usa la doppia ricarica per unire l’alimentazione CA allo Smart Generator e ottenere velocità leader del settore. Abbina solare + CA o solare + Smart Generator per l’uso all’aperto.
  • [Alimenta praticamente qualsiasi cosa] - Uscita da 2400 W per alimentare fino a 13 dispositivi contemporaneamente. X-Boost ti permette di alimentare apparecchi da 3000 W. Generatore ideale per l’alimentazione di backup.
  • [La sicurezza prima di tutto] - Centrale elettrica portatile con protezione BMS. Monitora tensione, corrente, cortocircuito e temperatura in tempo reale. Generatore per esterni dalla struttura robusta ideale per i viaggi e per il campeggio.
  • [Contenuto della confezione] - 1. Centrale elettrica solare DELTA Max, 2. Cavo da DC 5521 a DC 5525, 3. Cavi per ricarica solare, CA e in auto, 4. Manuale. Inoltre, potrai usufruire della garanzia di 24 mesi e del servizio di assistenza clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
"ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, ricerca per inserimento in organico un Operatore fiduciario con la mansione di Addetto alla Centrale Operativa. SI RICHIEDE:- Requisito indispensabile: precedente esperienza in analoga mansione di centrale operativa. Utilizzo avanzato del pc; saper lavorare in team e in autonomia; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare su turni anche notturni articolati 7/7; Immediata disponibilità; Automunito; residente a Milano o limitrofi. SI OFFRE:- Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Formazione periodica in materia di sicurezza. Sede di lavoro MILANO CITTA’ ZONA SUD. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure dalla sezione lavora con noi del nostro sito internet fortesecurgroup.com in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. "
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda storica nel settore, che fornisce servizi nell’ambito della vigilanza privata, per gestire e sviluppare attività presso la Sala di controllo ricerca un: Operatore di Centrale Operativa Requisiti: - Età massima 35 - Livello di istruzione diploma/laurea - Disponibilità ad operare su turni - Conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali pacchetti software - Conoscenza di pacchetti gestionali specifici del settore - Esperienza nel settore quale operatore di Sala di Controllo di almeno 4 anni - Spiccate doti relazionali e spirito d’iniziativa Si offre crescita professionale ed economica commisurata alle capacità ed ai risultati. La sede di lavoro è Legnano. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati, corredato di fotografia Nell’oggetto inserire codice C.O.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa Sociale elleuno ricerca Infermieri per la Centrale Operativa del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata a copertura del distretto di Udine. La risorsa, inserita all'interno di un’equipe multi-professionale, si occuperà di pianificare e monitorare gli interventi sul territorio in collaborazione con l’A.U.S.L., di ricevere e gestire le richieste di intervento extra-ordinarie, di supervisionare il passaggio di consegne e delle informazioni anche attraverso l’uso di software dedicati. Si offre inserimento subordinato full-time, con reali prospettive di stabilizzazione, con inquadramento D2 del CCNL Cooperative Sociali e correlate indennità. L’impegno orario si articolerà su turni diurni da concordare. Necessario il possesso di titolo abilitante alla professione di infermiere e regolare iscrizione all'albo. Il domicilio in provincia di Udine e l’esperienza pregressa in contesti domiciliari, saranno considerati titoli preferenziali.
Vista prodotto
Italia
La GISA&BESI,pronto intervento nell'ambito di una completa serie diservizi Fabbro,Idraulico, Elettricista, Edile in genere,Spazzacamino,Giardiniere, Spurghi, Tutto quello che serve per la casa,eroga ai propri Clienti un assistenza rapida e professionale tramite la propria centrale operativa attiva 24h su 24h, tutto l'anno compreso festivi, con un servizio a 360°. con servizio di pronto intervento 24h/24h tutto l'anno compreso festivi con massimo 1h di attesa. L'esperienza lavorativa aquisita nel lungo percorso della nostra attività ci permette di offrire un servizio professionale in tutti i settori. Il nostro staff e composto esclusivamente da professionisti qualificati, aggiornati costantemente sulle metotologie più innovative per il miglioramento dei nostri servizi maturando una approfondita conoscenza del mercato, pronti a fornire le scelte migliori e più adatte alle singole esigenze e richieste personali. Il nostro impegno, una solida conoscenza specialistica nei settori e l'adeguata competenza tecnologica ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio a 360°.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Operations Manager ricopre un ruolo chiave per lo sviluppo di Zig Zag, innovativo servizio di scooter sharing a flusso libero nel Comune di Roma. L' Operations Manager è il responsabile della Centrale Operativa che deve garantire il corretto funzionamento del servizio di scooter sharing Zig Zag. L' Operations Manager monitora e gestisce la flotta di scooter Zig Zag, il funzionamento operativo del servizio e l'esperienza dell'utente finale. Turni: Il ruolo si svolgerà ruotando settimanalmente in orari notturni (indicativamente 00.00-8.00) e serali (indicativamente 16.00-24.00) compresi giorni festivi. Sono garantiti settimanalmente 2 giorni di riposo consecutivi, ogni mese almeno uno di questi due giorni di riposo avverrà durante il fine settimana. Contratto: Posizione full time. L'inquadramento verrà definito in fase di colloquio. A seconda dei profili si definirà un primo contratto che permetta un periodo di valutazione come contratto a tempo determinato o apprendistato per poi passare a un contratto a tempo indeterminato. Lo stipendio netto varia in base al numero di ore svolte in orario notturno e festivo svolte in un mese e al tipo di inquadramento. In media il netto mensile di un contratto a tempo indeterminato è di 1.300-1.500 comprensivo del rincaro delle ore notturne e festive, a cui si aggiungono i buoni pasto. Disponibilità: Da Novembre 2019 In base alla crescita del servizio e alle capacità imprenditoriali e organizzative dell' Operations Manager, il ruolo potrà evolvere in City Manager o acquisire la responsabilità di attività o progetti di sviluppo di business. Per applicare a questa posizione, è possibile inviare anche una mail a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per strutturata società si ricerca una figura di Tecnico Elettronico che si occuperà di attività service macchinari pos presso i clienti e manutenzione e riparazione macchinari in collaborazione con la centrale operativa.Si richiede:Diploma in ambito elettronico/ informaticoEsperienza di 2 di anni in assistenza tecnica al clienteCapacità di lavorare in autonomiaCompletano il profilo ottime doti organizzativeSi offre iniziale contratto a tempo determinato diretto presso l'Azienda di 1 anno scopo assunzione a tempo indeterminato.Inquadramento previsto: IV livello CCNL CommercioBenefits: Auto Aziendale, tablet, dispositivo mobile, ticket restaurant.Data inizio prevista: 20/07/2020Categoria Professionale: Elettronica / Elettrotecnica / TecniciSettore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Lucca (Lucca)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
SALUTEINCASA ricerca per la nuova Centrale Operativa di Genova, un Coordinatore Infermieristico con esperienza pregressa nelle cure domiciliari. La risorsa selezionata sarà inserita come riferimento di un team multidisciplinare ed avrà funzioni di coordinamento di natura gestionale-organizzativa sulle attività assistenziali. Si richiede: Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche. Per candidarsi inviare cv personale via mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
La nostra società ricerca personale Medico da inserire presso Servizio di Pronto Soccorso. Le attività da eseguirsi sono: guardia attiva a supporto del servizio di pronto soccorso comprese le attività di Servizio di Urgenza-Emergenza Territoriale secondo le assegnazioni della centrale operativa di riferimento. Il servizio all’interno dell’organizzazione dei pronto soccorso aziendali deve essere garantito attraverso la gestione di un ambulatorio presso ciascun presidio e deve essere reso secondo quanto sotto riportato: ? P.O. San Donà di Piave: ? 365 turni con orario 20:00-08:00; ? P.O. Portogruaro: ? 365 turni con orario 08:00-20:00 ? 365 turni con orario 20:00-08:00 Il servizio dovrà dare copertura per garantire le prestazioni mediche necessarie al servizio di pronto soccorso per qualunque codice di accesso dell’utenza. Il medico dovrà svolgere le attività inerenti la professione e in particolare l’inquadramento diagnostico e trattamento iniziale di tutte le tipologie di pazienti afferenti al pronto soccorso secondo le priorità assegnata dal Triage e i protocolli vigenti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Quanta Tech ricerca per prestigiosa Società di Facility Management: Manutentore Polivalente. PROFILO Il manutentore Polivalente verrà inserito nella Centrale Operativa affinchè possa gestire i siti delle Aziende Clienti di Padova o Verona. Si occuperà della manutenzione ordinaria delle parti comuni (porte, infissi, finestre...) e dei sistemi elettrici e/o meccanici, idraulici e di climatizzazione/refrigerazione. REQUISITI -Diploma tecnico; -esperienza pregressa nel ruolo; -conoscenza elettromeccanica generale; -buona manualità. ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Padova e Verona. Contratto di lavoro: diretto in Azienda con retribuzione commisurata alla reale esperienza. Orario di lavoro: Full-time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante azienda cliente: 1 Manutentore Termoidraulico La risorsa si occuperà: -della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti termici, idraulici e di condizionamento. -di attività di primo intervento e ricerca guasti in caso di necessità -di coordinarsi con la centrale operativa per gli interventi più impegnativi. Completa il profilo: - l’esperienza in manutenzione e conduzione di centrali termiche - il patentino di abilitazione per impianti termici di secondo grado Luogo di lavoro: Alpignano (TO) Orario di lavoro: Full - time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante azienda cliente 3 Manutentore Termoidraulico La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti termici, idraulici e di condizionamento. Dovrà inoltre eseguire attività di primo intervento e ricerca guasti in caso di necessità, nonché coordinarsi con la centrale operativa per gli interventi più impegnativi. Requisiti: -esperienza in manutenzione e conduzione di centrali termiche -patentino di abilitazione per impianti termici di secondo grado Luogo di lavoro: Alpignano (TO) Orario di lavoro: Full - time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante azienda cliente 2 Manutentore Termoidraulico La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti termici, idraulici e di condizionamento. Dovrà inoltre eseguire attività di primo intervento e ricerca guasti in caso di necessità, nonché coordinarsi con la centrale operativa per gli interventi più impegnativi. Requisiti: -esperienza in manutenzione e conduzione di centrali termiche -patentino di abilitazione per impianti termici di secondo grado Luogo di lavoro: Alpignano (TO) Orario di lavoro: Full - time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Mercato Centrale è uno spazio da vivere e condividere, un contenitore che diventa contenuto culturale e sociale, senza perdere spontaneità e semplicità. ɠ un progetto che nasce dalle persone, con le persone, per le persone, grazie a un metodo di lavoro orizzontale che promuove e incentiva la spinta verso creatività e innovazione a tutti i livelli. Il Mercato Centrale nasce con l'obbiettivo di creare uno spazio aperto, sentito e vissuto, un contenitore d'arte e di relazioni, di conoscenza e di cibo, che restituisce centralità agli artigiani del gusto e propone un'esperienza sempre nuova, buona, elementare. APPRENDISTA ADDETTO ALLA MANUTENZIONE: Il Mercato Centrale, per la sua sede di Milano, cerca un Apprendista Addetto alla Manutenzione.  L'Addetto alla Manutenzione affianca e supporta il Responsabile delle Manutenzioni nel coordinamento degli interventi dei fornitori esterni per la manutenzione degli impianti e delle apparecchiature. Coadiuva il Responsabile delle Manutenzioni nella prevenzione di guasti e problematiche alle strutture e si adopera per la loro tempestiva risoluzione. Compiti e responsabilità principali: monitora il corretto funzionamento e stato di impianti e attrezzature; rileva tempestivamente i guasti e valuta la tipologia di intervento necessario; supervisiona l'intervento fornitori esterni per la manutenzione ordinaria e straordinaria; assiste il Responsabile della Manutenzione alla gestione della piattaforma delle manutenzioni. Requisiti: diploma di Perito Tecnico o formazione equivalente (preferibile); buone doti relazionali; flessibilità operativa e rapidità di esecuzione; disponibilità a lavorare su turni, serali, notturni e festivi.  Si propone contratto di Apprendistato.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente alla Direzione Tecnica, dovrà garantire il corretto svolgimento delle commesse di proprio riferimento, in termini qualitativi, di costi e di rispetto delle tempistiche assegnate. Avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità:Gestire, in totale autonomia, commesse relative ad una nuova Business Unit, ponendosi in qualità di referente per i Clienti dalla fase di proposizione commerciale al completamento della delivery; Coordinare, gestire e monitorare l'attività dei diversi enti aziendali coinvolti, quali Sales, R&d, Acquisti, Produzione, Service e Post Vendita, nell'evasione della commessa, in corrispondenza con le specifiche tecniche e di budget ricevute;Organizzazione e gestione operativa delle commesse di propria pertinenza, con responsabilità diretta su pianificazione, costruzione, esecuzione e monitoraggio dei singoli progetti;Introdurre e sponsorizzare metodologie e strumenti di conduzione progetti tipiche di organizzazione modernamente organizzate;Supervisionare le attività di reportistica verso la Direzione aziendale. Senior Project Manager Storica realtà operante nel settore elettromeccanico Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria o con formazione equipollente che abbiano maturato esperienza significativa in ruolo analogo e settore analoghi. Rappresentano requisiti di principale importanza per il Cliente provenienza da contesti produttivi con logica a commessa e procedure definite e ben organizzate, ottima conoscenza della lingua inglese e background tecnico per studi e operatività. Completano il profilo approccio e conoscenza tecnicheLean adattate alla gestione di progetti e flussi, solida capacità di interfacciarsi su più livelli, orientamento al risultato. Per la posizione in essere è richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte saltuarie su baseWW. Il nostro cliente è storica realtà marchigiana operante nel settore elettromeccanico, oggi coinvolta una fase di espansione sul mercato internazionale. Ne conseguono importanti progetti di ampliamento e strutturazione di organico e Business Units, dai quali nasce l'esigenza in essere. Possibilità di entrare a far parte di Azienda leader di settore in ruolo di effettiva responsabilità, centrale per gli sviluppi futuri del brand;Prospettive di ulteriore crescita professionale a medio termine;Retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Agricola Internazionale s.r.l. da più di trent’anni opera nel campo della distribuzione di mezzi tecnici per l’agricoltura. Siamo un’Azienda consolidata e dinamica, alla cui sede centrale di Pisa fa riferimento un organico di trenta persone altamente specializzato, che ogni giorno mette in campo professionalità, competenza ed esperienza. Agricola Internazionale è un’azienda moderna in grado di proporre soluzioni sempre innovative ed efficaci che rispondono alle esigenze di un’agricoltura evoluta e specializzata, attenta alla sicurezza degli operatori e nel totale rispetto dell’ambiente. Nel 2020 si aprirà una posizione all’interno del settore amministrativo, che prevederà un iniziale affiancamento con la figura da sostituire causa pensionamento, così da riuscire ad abbreviare i tempi di apprendimento, rendendo la nuova figura operativa ed indipendente, con una tempistica adeguata. Requisiti richiesti: • Diploma o laurea ad indirizzo economico aziendale • Esperienza lavorativa nella contabilità aziendale • Disponibilità e propensione al lavoro in team • Buona conoscenza nell’uso di programmi digitali gestionali • Ottima conoscenza nell’uso del pacchetto Microsoft Office • Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco Compiti della nuova figura: • Registrazioni fatture acquisti e vendite, contabilità generale, controllo estratti conto bancari, giornale bollato, registri IVA, ecc. • Invio fatture telematiche • Gestione conti provvigionali agenti di commercio e conteggio Enasarco • Contatti telefonici con agenti e clienti ed invio periodico di estratti conto e solleciti vari • Predisposizione INTRASTAT e CONAI
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Synergie Italia, filiale di Trento, per consolidata realtà trentina operante nel settore agroalimentare: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa si occuperà di: - gestione della contabilità - emissione fatture elettroniche passive e registrazione - liquidazione IVA - controllo ordini di acquisto e verifica imputazione costi su commessa -pagamenti fornitori e riconciliazioni bancarie -versamenti F24 -gestione rapporti con le banche -scritture di rettifica per la chiusura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali - calcolo imposte - CU e 770 -dichiarazione IVA - preparazione documenti e verbali per le verifiche sindacali. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di titolo di studio in ambito economico, che abbiano maturato una pregressa esperienza in ruoli analoghi (preferibilmente presso aziende strutturate e modernamente organizzate), dimestichezza con i principali applicativi informatici. Requisito preferenziale è l'aver già operato con sistemi ERP evoluti (es.SAP, Oracle, Navision). Completano il profilo precisione, gestione del tempo, autonomia operativa e predisposizione al lavoro in team Si offre: Contratto a tempo determinato; Orario full-time dal lunedì al venerdì in orario centrale; Inquadramento da definire in base all'esperienza; Luogo di lavoro: TRENTO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tecnico Reti Di Telecomunicazione Cercasi tecnico installatore di reti di telecomunicazioni con esperienza di almeno 2 anni, per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Il candidato cercato possiede buona conoscenza della struttura e del funzionamento delle infrastrutture di rete di telecomunicazione, della fonia e della rete di trasmissione dati; diploma di perito tecnico (in elettronica, elettrotecnica o telecomunicazioni) e buona dimestichezza con pc e smartphone. E’ preferibile che abbia maturato almeno due anni di esperienza in qualità di installatore di reti di telecomunicazione in rame, in particolare sui flussi in alta frequenza. Principali attività e responsabilità: la risorsa sarà coinvolta nelle attività di delivery ed assurance e permutazioni classiche per i principali operatori di telefonia in ambito rete di accesso sia in rame che in fibra. Si occuperà, nello specifico, di installazione e manutenzione impianti di abbonato nel rispetto del piano lavori e delle norme tecniche contrattuali previste dai singoli operatori. Attraverso l’utilizzo di strumentazione ed attrezzature specifiche, la risorsa si occuperà della costruzione di impianti di abbonato con attivazione di centrale, permutazioni (di centrali ed armadi), costruzione e manutenzione del raccordo o del montante in edificio. Provvederà, inoltre, all’installazione di modem, router e prese presso l’utente finale, per il necessario collaudo. E’ necessario il possesso della patente B ed è richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. Completano il profilo: orientamento al risultato e buone capacità di problem solving. Sono richieste, inoltre, proattività, flessibilità operativa e disponibilità ai rapporti interpersonali. Per candidarsi inviare il CV, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: job-at-digitalcenter.biz con oggetto: Installatore Reti di Telecomunicazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Poltroncina girevole in tessuto poltrona ergonomica poltrona operativa Nome: poltrona per ufficio operativo Dotazioni di serie: n° 1 poltrona Caratteristiche del prodotto:- ruote in poliammide a doppio battente con carenatura antinfiltrazione da corpi estranei, con perno di rotazione in acciaio, autolubrificanti- base di forma arcuata, realizzata in nylon con adeguate nervature di rinforzo e con boccola centrale in acciaio antisnervamento- pompa a gas con finitura in acciaio diam. 50 mm, con coprigas telescopico a 3 stadi- sedile e schienale in polipropilene iniettato, con nervature di rinforzo e sagomati anatomicamente- controscocche in polipropilene iniettato indeformabile e antiurto, sp. mm 3- imbottitura in resina poliuretanica espansa ad alta densità, indeformabile (sedile sp. cm 5, schienale sp.cm 4)- meccanismo oscillante di tipo syncron bloccabile in multi-posizioni; con dispositivo di sicurezza antiurto del ritorno dello schienale; con dispositivo di regolazione personalizzata dell'intensità della molla di oscillazione in funzione del peso dell'utilizzatore- lama supporto schienale con dispositivo di regolazione in altezza di tipo Up-Down, con corsa di regolazione mm 62 e possibilità di bloccaggio in altezza in 12 posizioni, realizzata in acciaio trafilato pieno (sez. 90x6 mm) con adeguate nervature di rinforzoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 48x59x96/109h; (h fino al sedile cm. 45/58)Colore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN 1335Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi circa; per ordini superiori a 10 pz. occorreranno circa 10 gg. lavorativiTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: braccioli fornibili su richiestaDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
224,61 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona da ufficio ergonomica sedia operativa con braccioli Nome: poltrona da ufficio con braccioli Dotazioni di serie: n° 1 poltrona Caratteristiche del prodotto:- ruote in poliammide a doppio battente con carenatura antinfiltrazione da corpi estranei, con perno di rotazione in acciaio, autolubrificanti- base di forma arcuata, realizzata in nylon con adeguate nervature di rinforzo e con boccola centrale in acciaio antisnervamento- pompa a gas con finitura in acciaio diam. 50 mm, con coprigas telescopico a 3 stadi- piastra di supporto realizzata in acciaio opportunamente nervato e sagomato, sp. mm 3- sedile e schienale in polipropilene iniettato, con nervature di rinforzo e sagomati anatomicamente- controscocche in polipropilene iniettato indeformabile e antiurto, sp. mm 3- meccanismo oscillante a contatto permanente bloccabile in tutte le posizioni con apposito pomello- meccanismo di regolazione altezza schienale azionabile attraverso apposito pomello dotato di dispositivo antiestrazione- imbottitura sedile in resina poliuretanica espansa, ad alta densità, indeformabile, sp. cm 5; imbottitura schienale sp. cm. 4- braccioli regolabili in altezza, in polipropilene con adeguate nervature di rinforzoDimensioni esterne (LXPXH) cm.: 63x59x96/109h (h fino al sedile cm. 45/58)Colore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN 1335Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi circa; per ordini superiori a 10 pz. occorreranno circa 10 gg. lavorativiTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: -Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
194,86 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.