Centralina accensione caldaia
Elenco delle migliori vendite centralina accensione caldaia
CENTRALINA ACCENSIONE CALDAIA CODICE J8707207084 - 8707207084 PER CALDAIE JUNKERS
Vedi prezzi in Amazon
SCHEDA ELETTRONICA CENTRALINA ACCENSIONE CALDAIA CODICE J8738716328 - 8738716328 PER CALDAIE JUNKERS
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA ACCENSIONE BOBINA TIPO ORIGINALE VESPA HP PK COSA PX 50 125 150 200
- CENTRALINA ACCENSIONE BOBINA TIPO ORIGINALE VESPA HP PK COSA PX 50 125 150 200
Vedi prezzi in Amazon
Italia
NUOVO ORIGINALE CENTRALINA ACCENSIONE CDI X SCARABEO 100 MOTORE YAMAHA CODICE AP 8124703 SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Scopri STANDARD PARTS CGN485996. Acquista centralina moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
22 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carburatore Originale Soolex completo di distanziale, Spinterogeno, centralina accensione. Tutto orignale Renault. Vendo causa demolizione auto. Consegna a mano o spedizione a carico dell'acquirente.
30 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica versione 6.600 adatta per diversi modelli Ducati Monster e Super Sport: questa centralina di accensione garantisce un aumento di coppia rispetto alla centralina originale Ducati. Codice originale Ducati: 965017AAA.
154,94 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica versione 7.900 adatta per diversi modelli Ducati Monster e Super Sport: questa centralina di accensione permette al motore di girare meglio agli alti regimi rispetto alla centralina originale Ducati.
144,94 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica versione 7.900 adatta per diversi modelli Ducati Monster e Super Sport: questa centralina di accensione racing permette al motore di girare meglio agli alti regimi rispetto alla centralina originale Ducati. Ideale per motori elaborati uso pista.
154,94 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Beru adatta per diversi modelli BMW K 16V prodotti dal 1988 al 1998: nella maggior parte dei casi, se dalle bobine non viene prodotta la scintilla e tutti gli altri componenti dell'impianto di accensione funzionano correttamente, allora la causa è un malfunzionamento della centralina di accensione.
49,25 €
Vista prodotto
Italia
Centralina, Tempo incandescenza, BERU per auto Mercedes. Codice Articolo: GSE114. La CENTRALINA (elettronica), oppure unità di controllo motore, è un piccolo computer che, tramite una rete di sensori, ha il compito di regolare e controllare l'alimentazione, l'accensione e la distribuzione di un veicolo.I sensori controllano: la temperatura del motore, la velocità del veicolo, la pressione atmosferica, la fase, la pressionedell'aria nei condotti d'aspirazione, la caduta o il ribaltimento, la temperatura dell'aria aspirata, l'aperturadelle valvole primarie o del comando del gas, il Lambda e le eventuali denotazioni. BERU: società impegnata nello sviluppo di prodotti nel settore della tecnica di accensione e della tecnologia di avviamento a freddo, dei motori diesel, distribuito in esclusiva da Federal-Mogul nell'aftermarket globale; si dedica, quindi, allo sviluppo di sistemi elettronici applicati all'industria automotive. Oggi fornisce ricambi di qualità ai più importanti costruittori di automobili di tutto il mondo e al comparto aftermarket.I prodotti BERU principali sono: candelette, candele d'accensione, sonde lambda. Quasi tutti i produttori di automobili, veicoli commerciali e motori sono clienti BERU System. BERU offre candelette a 3 fasi tipo GE e GN.
132,75 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Centralina iniezione motore CITROEN SAXO 1124cc benzina del 1998, versione,,, tipo motoriz. HDZ, 44.00 KW, codice ricambio: BOSCH 0261204788 9631528780 caratteristiche particolari: con blochetto accensione e chiave (rif. interno 50407-CEIN-230049 PPT). Usato e in stato: ottimo. Spedizione in tutt'Italia e all'estero. Sono disponibili anche altri ricambi della stessa auto.
95 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Kawasaki Z 400 e 750 bicilindrici prodotti dal 1974 al 1978: compatibile con bobine di accensione originali che hanno il filo di corrente e il filo di massa e impedenza compresa tra 2 e 5Ohm. Alcuni modelli utilizzavano bobine di accensione con un solo filo di corrente e la massa dal telaio: questa centralina non è adatta per questi modelli di bobine. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
394,25 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi con accensione Motoplat e alternatore Saprisa: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
419,25 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche con accensione a elettronica a pedale prodotti fino al 1977: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
469,25 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche con accensione a elettronica a pulsante prodotti fino al 1977: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
449,25 €
Vista prodotto
-
Successivo →