Centralina accensione cdi
Elenco delle migliori vendite centralina accensione cdi
CENTRALINA ACCENSIONE CDI RACING PER SCOOTER PIAGGIO TPH 50 (AD ESEMPIO TUTTI I MODELLI C29 C50), CON BOBINA DI ACCENSIONE INTEGRATA
- La centralina CDI è la limitazione più importante dello scooter, a causa della quale vengono ridotti costantemente il numero di giri e la velocità finale.
- Questa centralina CDI per il tuning aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello per circa 5-15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta quando si apportano modifiche allo scooter. La centralina CDI per il tuning ottimizza l’accensione in funzione dalla velocità di rotazione. Rispetto alle normali centraline CDI sport aperte, accelerazione e velocità finale vengono anche leggermente migliorate.
- Installazione: estrarre, scollegandola dai connettori, la vecchia centralina CDI e installare quella sostitutiva. Il cavo nero, proveniente dalla centralina CDI, può essere semplicemente fissato al telaio o al polo negativo della batteria. Avvertenze: In alcuni modelli il connettore originale può essere un po' più grande o più piccolo: questi connettori non si possono quindi collegare correttamente alle entrate della centralina CDI. La spina originale dovrebbe quindi essere leggermente pressata o dilatata (ad esempio con una pinza), in modo da collegare facilmente il connettore.
- Importante: Si prega di controllare la dimensione della centralina CDI originale, poiché per lo stesso modello vengono realizzate diverse centraline CDI. La dimensione della vostra centralina CDI originale deve essere come questa: 90 mm x 55 mm x 23 mm.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA ACCENSIONE CDI APERTA PER SCOOTER PIAGGIO TPH 50 (AD ESEMPIO TUTTII MODELLI C29 C50), CON BOBINA DI ACCENSIONE INTEGRATA
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, grazie alla quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale di ogni modello di circa5-15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta in misure di sintonizzazione.
- Da incasso:estrarre la vecchia CDI dai connettori e incassare quella sostitutiva.Il cavo nero, che qui proviene dalla CDI, può essere apposto semplicemente al telaio o al polo negativo della batteria.Avvertenze:In alcuni modelli il connettore originale può essere un po' più grande o più piccolo, per cui questi non si possono collegare correttamente agli slot della CDI.La spina originale dovrebbe quindi essere pressata o dilatata leggermente (ad esempio con una pinza), in modo che si possa collegare facilmente.
- Importante:Si prega di controllare la dimensione delle CDI originali, poiché diverse CDI sono state realizzate per questo modello.La dimensione alla vostra CDI deve essere come questa: 90 x 55 x 23 mm.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
Vedi prezzi in Amazon
CDI 125CC ADATTO PER YAMAHA VIRAGO 125CC-EBTOOLS CDI 125CC ADATTO PER YAMAHA VIRAGO 125CC ADATTO PER CENTRALINA ACCENSIONE CDI 3,8 X 3,8 X 1,0 POLLICI ABS PER VIRAGO XV125 XV250 V-STAR 250CC, 4RF-823
- [Funzione] Aumenta l'intensità dell'energia di accensione per una partenza facile e una guida fluida. per cdi adatto per yamaha virago 125 per cdi adatto per yamaha 250 adatto per cdi 125cc adatto per yamaha virago 125cc
- [Funzione] Aumenta l'intensità dell'energia di accensione per una partenza facile e una guida fluida. per cdi adatto per yamaha virago 125 per cdi adatto per yamaha 250 adatto per cdi 125cc adatto per yamaha virago 125cc
- [Funzione] Aumenta l'intensità dell'energia di accensione per una partenza facile e una guida fluida. per cdi adatto per yamaha virago 125 per cdi adatto per yamaha 250adatto per cdi 125cc adatto per yamaha virago 125cc
- [Funzione] Aumenta l'intensità dell'energia di accensione per una partenza facile e una guida fluida. per cdi adatto per yamaha virago 250adatto per cdi ignition control unit
- [Numero OE] Bobine ad alte prestazioni che soddisfano o superano le specifiche OEM.Il numero di riferimento OE è 4RF-82305-00, un ottimo sostituto per il tuo vecchio o rotto. per cdi adatto per yamaha 125 per xtz750 cdi unitadatto per cdi ignition control unit
- [Compatibilità] Misura adatto per yamaha Virago XV125, adatto per yamaha Virago XV250, adatto per yamaha V-Star 250cc, adatto per yamaha XTZ750 Super Tenere. adatto per yamaha virago xv 125 cdi box per cdi ignition control unitadatto per cdi ignition control unit
Vedi prezzi in Amazon
Italia
NUOVO ORIGINALE CENTRALINA ACCENSIONE CDI X SCARABEO 100 MOTORE YAMAHA CODICE AP 8124703 SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO
Gratuito
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
CENTRALINA MOTORE CDI KYMCO DINK I 200 2006 2007 Discreto Stato,Integro,Funzionante
68 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carburatore Originale Soolex completo di distanziale, Spinterogeno, centralina accensione. Tutto orignale Renault. Vendo causa demolizione auto. Consegna a mano o spedizione a carico dell'acquirente.
30 €
Vista prodotto
Italia
Scopri GET GK-CDI-0007. Acquista centralina aggiuntiva racing e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
507,60 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Centralina elettronica CDI a corrente alternata con 6 pin, ricambio originale montato di primo equipaggiamento
39 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Centralina elettronica CDI 12V a corrente continua con 6 pin, ricambio originale montato di primo equipaggiamento
43 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Centralina elettronica CDI;DC 12V a 6 pin di ricambio all'originale per motori cinesi Benelli; Garelli; Keeway 125/150cc 4T.Note: solo per modelli con statore senza bobine di alimentazione
32 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Centralina elettronica CDI e comando pompa olio di ricambio all'originale.NOTE: solo per modelli con alimentazione Dell'orto
48 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Centralina elettronica CDI 12V/CC di ricambio all' originale. Equivalente Oki MPS;200.Lista applicazioni: 500 CX C Custom (82) 500 GL SilverWing/GL i (81/82) 650 CB (79/82)650 CB Custom (80/82) 650 CB SC NightHawk (82) 650 CX C Custom (83) 650 CX E (83) 650 GL SilverWing/GL i (83) 750 CB F Supersport (79/83; RC04) 750 CB F2 Bol d’Or (82/83; F2C/F2D; RC04) 750 CB K Four (79/82; KZ/KA/KB/KC; RC01) 750 CB L (79; RC01) 750 CB C Custom (80/82) 750 CB SC NightWawk (82/83) 900 CB F SuperSport (81/82; SC01) 900 CB C Custom (80/82; SC04) 900 CB F SuperSport (81/82; SC01) 900 CB F/F2 BOL D’OR (79/83; SC01/SC09) 1000 CB C Custom (83; SC10) 1000 CBX Supersport Pro;Link (81/82; SC06) 1100 CB F SuperSport (83/84; SC11) 1100 CB F Super Bol d’Or (83/84; SC11) 1100 CB R (81/83; SC05/SC08) 1100 GL GoldWing GL I Interstate (80/83) 1100 GL GoldWing A Aspencade (82/83)
87 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica versione 6.600 adatta per diversi modelli Ducati Monster e Super Sport: questa centralina di accensione garantisce un aumento di coppia rispetto alla centralina originale Ducati. Codice originale Ducati: 965017AAA.
154,94 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica versione 7.900 adatta per diversi modelli Ducati Monster e Super Sport: questa centralina di accensione permette al motore di girare meglio agli alti regimi rispetto alla centralina originale Ducati.
144,94 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica versione 7.900 adatta per diversi modelli Ducati Monster e Super Sport: questa centralina di accensione racing permette al motore di girare meglio agli alti regimi rispetto alla centralina originale Ducati. Ideale per motori elaborati uso pista.
154,94 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Centralina airbag MERCEDES-BENZ ML 280 CDI 2987cc CDI diesel w164 del 2006, versione 06>08, 5 porte, suv, tipo motoriz. 642940, 140.00 KW, codice ricambio: BOSCH 0285001535 A 1648204326 60 060315 0296 (rif. interno 03818-CEAI-223317 PPT). Usato e in stato: ottimo. Spedizione in tutt'Italia e all'estero. Sono disponibili anche altri ricambi della stessa auto.
150 €
Vista prodotto
-
Successivo →