-
loading
Solo con l'immagine

Centralina digitale ecopalex


Elenco delle migliori vendite centralina digitale ecopalex

CENTRALINA DIGITALE AD ANTICIPO VARIABILE PER APRILIA BETA FANTIC HM MBK YAMAHA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WBRELETTRONICA WBR160 NUOVO FOTOPERIODO CON INCREMENTO AUTOMATICO DEI MINUTI - CENTRALINA DIGITALE ALBA TRAMONTO PER VOLATILI CANARINI ACQUARI SERRE
    • NUOVA CENTRALINA CON INCREMENTO O DECREMENTO AUTOMATICO DEI MINUTI
    • TENSIONE USCITA PER CANALE 220 Vca POTENZA MAX 1.000 WATT ALIMENTAZIONE 220 Vca FREQ. 50 Hz
    • 1 CANALE ALBA/TRAMONTO IN DISSOLVENZA - LAMPADE A FILAMENTO - ALOGENE - AD INCANDESCENZA
    • 2 CANALE SOLE (GIORNO) – LAMPADE AL NEON - A BASSO CONSUMO ENERGETICO - A LED
    • 3 CANALE NOTTE (EFFETTO LUNA) – LAMPADE SEGNA PASSI – LED - A BASSA EMISSIONE LUMINOSA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WBRELETTRONICA WBR120 CENTRALINA DIGITALE ALBA TRAMONTO PER VOLATILI CANARINI UCCELLI ACQUARI SERRE E FUNZIONA ANCHE COME ISPEZIONE NOTTURNA
    • CANALE ALBA/TRAMONTO IN DISSOLVENZA - LAMPADE A FILAMENTO - ALOGENE - AD INCANDESCENZA
    • TENSIONE USCITA PER CANALE 220 Vca POTENZA MAX 1.000 WATT - ALIMENTAZIONE 220 Vca FREQ. 50 Hz
    • TEMPI REGOLABILI, TRAMITE IL POTENZIOMETRO, DA 5 sec. A 70 min. (ALBA 35 min. /TRAMONTO 35 min.)
    • ALBA E TRAMONTO IN CICLO CONTINUO, PUO' ESSERE PROGRAMMATA TRAMITE TIMER (NON INCLUSI)
    • QUESTA CENTRALINA WBR120 NON FA LA FASE SOLE, PER LA PROGRAMMAZIONE DI TUTTE LE FASI VEDERE I MODELLI WBR100 - WBR160 - WBR180.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    La centralina digitale aggiuntiva è la risposta alla maggior esigenza di coppia e potenza per le auto Turbo Diesel. D-Box è progettato per migliorare l'alimentazione, la coppia e l'efficienza semplicemente modificando in modo dinamico i parametri dell'iniezione riducendo il consumo di carburante fino al 20%. Grazie all'affidabile ed evoluta tecnologia di D-Box è possibile aumentare le prestazioni di tutti i veicoli diesel moderni fino a 40%. Il modulo digitale con microprocessore avanzato ha 40 mappe pre-installate selezionabili (di cui 10 per motori con sistema FAP) visibili tramite display. Si installa esternamente in tutta sicurezza ed in pochi minuti. Qualità e tecnologia 100% made in Italy. In alcuni Tdi è presente il Piezo Elettrico un sistema nuovo dove non è possibile installare la centralina aggiuntiva D-box. Per identificare il Piezo elettrico da quelli normali, prego verificare se nell'icona sopra al ferma spinotto è stampato un lampo contornato da un triangolo Lista applicazioni centraline d box Istruzioni d box
    149,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    La centralina digitale aggiuntiva è la risposta alla maggior esigenza di coppia e potenza per le auto Turbo Diesel. D-Box è progettato per migliorare lalimentazione, la coppia e lefficienza semplicemente modificando in modo dinamico i parametri delliniezione riducendo il consumo di carburante fino al 20%. Grazie allaffidabile ed evoluta tecnologia di D-Box è possibile aumentare le prestazioni di tutti i veicoli diesel moderni fino a 40%. Il modulo digitale con microprocessore avanzato ha 40 mappe pre-installate selezionabili (di cui 10 per motori con sistema FAP) visibili tramite display. Si installa esternamente in tutta sicurezza ed in pochi minuti. Qualità e tecnologia 100% made in Italy. In alcuni Tdi è presente il Piezo Elettrico un sistema nuovo dove non è possibile installare la centralina aggiuntiva D-box. Per identificare il Piezo elettrico da quelli normali, prego verificare se nellicona sopra al ferma spinotto è stampato un lampo contornato da un triangolo Lista applicazioni centraline d box Istruzioni d box
    148,5 €
    Vista prodotto
    Italia
    Adatto per diversi modelli Kawasaki Z 400 e 750 bicilindrici prodotti dal 1974 al 1978: compatibile con bobine di accensione originali che hanno il filo di corrente e il filo di massa e impedenza compresa tra 2 e 5Ohm. Alcuni modelli utilizzavano bobine di accensione con un solo filo di corrente e la massa dal telaio: questa centralina non è adatta per questi modelli di bobine. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
    394,25 €
    Vista prodotto
    Italia
    Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Kit completo di regolatore di tensione a voltaggio variabile. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
    629,45 €
    Vista prodotto
    Italia
    Adatto per diversi modelli Ducati Monocilindrici con impianto elettrico 12V: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
    329,45 €
    Vista prodotto
    Italia
    Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Ducati Energia: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
    429,45 €
    Vista prodotto
    Italia
    Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Nuovo Falcone 500 versione Civile: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 3 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
    289,45 €
    Vista prodotto
    Italia
    Adatto per diversi modelli Benelli 6 Cilindri: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
    469,25 €
    Vista prodotto
    Italia
    Adatto per diversi modelli Moto Guzzi con accensione Motoplat e alternatore Saprisa: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
    419,25 €
    Vista prodotto
    Italia
    Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
    429,45 €
    Vista prodotto
    Italia
    Adatto per diversi modelli Benelli 4 Cilindri: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
    429,45 €
    Vista prodotto
    Italia
    Adatto per diversi modelli Ducati Bicilindrici a L: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
    424,95 €
    Vista prodotto
    Italia
    Adatto per diversi modelli Ducati Monocilindrici con impianto elettrico 6V: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 3 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 42mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
    329,45 €
    Vista prodotto
    Italia
    Adatto per diversi modelli Ducati Coppie Coniche con accensione a elettronica a pedale prodotti fino al 1977: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
    469,25 €
    Vista prodotto
    Italia
    Adatto per diversi modelli Moto Guzzi con accensione Marelli: non compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
    419,25 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.